Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Star Wars: Il Risveglio della Forza
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Marvel & Lucasfilm
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19
Uncino
Un ispirato IMAX poster per Star Wars: Il Risveglio della Forza!

La catena cinematografica AMC ha diffuso l’IMAX poster esclusivo di Star Wars: Il Risveglio della Forza realizzato dall’illustratore Dan Mumford.

Nell’immagine vediamo il personaggio interpretato da Daisy Ridley, Rey, il droide BB-8 nei pressi dei relitti sparsi nel deserto di Jakku.



CBR/BT

http://spinoff.comicbookresources.com/2015...ns-imax-poster/
Uncino
C'è anche Boba Fett nel trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza?

Nelle ultime ore il trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza è stato rivoltato come un calzino, sequenza per sequenza, fotogramma per fotogramma. Tra i rumor più virali del momento, la presunta presenza nel trailer di Boba Fett. Ipotesi avvalorata anche dalla comparsa del simbolo dei Mandaloriani in uno dei frame.
Il cacciatore di taglie potrebbe (il condizionale è d’obbligo) apparire brevemente nella scena nella quale vediamo i cavalieri di Ren (subito dopo la scritta “A Natale” nel trailer ufficiale italiano). Inoltre, in una delle inquadrature compare il simbolo dei Mandaloriani, il che fa pensare che la presenza di Fett potrebbe rivelarsi più di un semplice rumor. Prendete l'indiscrezione cum grano salis perché ovviamente non c'è ancora nulla di confermato. Ricordiamo che al cacciatore di taglie dovrebbe essere riservato un ruolo di punta in uno degli spin-off della saga. In calce alla notizia trovate sia il frame ingrandito che potrebbe mostrare la presenza di Fett che il simbolo dei Mandaloriani evidenziato in una delle sequenze.





SG/EE

http://www.slashgear.com/is-boba-fett-in-s...akens-20410696/
Uncino
La videoreaction di John Boyega al final trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza

Per vedere il video, cliccate sul link sottostante:

https://instagram.com/p/9DN_LbsCtp/
Uncino
Star Wars: il Risveglio della Forza: il film ha già incassato 6.5 milioni dalle prevendite IMAX

Continuano ad arrivare aggiornamenti sui record infranti da Star Wars: il Risveglio della Forza nelle prevendite.

Il film della Disney e della Lucasfilm ha ufficialmente battuto ogni record anche nelle prevendite IMAX, incassando 6.5 milioni di dollari in biglietti preacquistati in sole 24 ore. La pellicola arriverà in 390 sale IMAX nordamericane a dicembre. Per fare un confronto, IMAX non ha mai incassato più di un milione di dollari in un solo giorno per le prevendite di un film. Complessivamente sembra che siano stati venduti biglietti per i primi quattro giorni di proiezione.

Il record è stato battuto anche nel resto del mondo, secondo quanto riporta Greg Foster, senior executive vp della IMAX corp.: “Le uniche parole per descrivere il primo giorno di prevendite mondiali IMAX di Star Wars: il Risveglio della Forza sono ‘record frantumati’. Stiamo facendo il tutto esaurito da Hollywood a Londra a Sparks, in Nevada.” Anche IMAX ha sofferto di crash sui propri siti durante il lancio delle prevendite, come molti altri distributori online di biglietti.

La catena AMC nel frattempo ha aggiornato i suoi dati, confermando che le prevendite hanno battuto di dieci volte il precedente detentore del record (The Hunger Games) e di aver realizzato il tutto esaurito in mille spettacoli nelle prime 24 ore.

Record anche in Gran Bretagna (e presumiamo in buona parte del resto del mondo): la catena cinematografica Vue Entertainment, la terza più grande del paese con 755 schermi, ha rivelato di aver venduto 45.000 biglietti nelle prime 24 ore. Anche il sito della catena ha avuto problemi: “questo livello di prevendite si raggiunge nel giro di 30 o 60 giorni, solitamente,” ha commentato un portavoce parlando all’Hollywood Reporter. “Vue ha dovuto processare 10.000 vendite nei primi 90 minuti di prevendita, e ha raggiunto i 45.000 complessivi nel primo giorno”.

THR/BT

http://www.hollywoodreporter.com/heat-visi...s-scores-833360
Uncino
Star Wars: Il Risveglio della Forza, gli Stormtrooper invadono la Grande Muraglia Cinese!

Nessuno, nel corso dei millenni, avrebbe potuto prevedere che la Grande Muraglia Cinese sarebbe stata conquistata dell’Impero Galattico (o del Primo Ordine?) di Star Wars!

Già perché per inaugurare in grandissimo stile la campagna marketing di Star Wars: Il Risveglio della Forza in Cina (che lo ricordiamo, è il secondo mercato cinematografico a livello mondiale), la Disney ha invaso il monumento dichiarato patrimonio dell’umanita dall’UNESCO con le statue di 500 Stormtrooper. La major ha anche diffuso centinaia di Spade Laser rosse e blu e altro merchandise.

La pellicola di J.J.Abrams, che uscirà in tutto il mondo fra il 16 e il 18 aprile, non ha ancora una data di esordio precisa per quanto concerne la Cina, ma la Disney è decisa a scaldare i motori in vista del debutto in questo mercato dall’importanza cruciale. Nessuno dei sei capitoli di Star Wars è mai ufficialmente arrivato nella nazione asiatica: nel 1977, anno di uscita di Una Nuova Sperzanza, la Cina era nel bel mezzo della sua Rivoluzione Culturale e del suo sostanziale isolamento dal mondo occidentale.

Nel mese di ottobre, la Casa di Topolino e la 20Th Century Fox hanno stretto un accordo col gigante dello streaming cinese Tencent per rendere disponibili online i film della saga ed è stato lanciato anche un apposito HUB per il merchandise ufficiale.



Per vedere tutte le immagini, cliccate sul link sottostante:

http://www.hollywoodreporter.com/news/star..._source=twitter
Uncino
Star Wars: Il risveglio della Forza, anche Zuckerberg stregato dal nuovo trailer

l full trailer di Star Wars: Il risveglio della Forza ha entusiasmato i milioni di fan della saga in giro per il mondo, portando anche le prevendite dei biglietti ad infrangere diversi record. Sono in tanti a condividere la loro emozione sui social, anche chi un famoso social network lo ha creato.

Tra le migliaia di commenti in giro per il web, infatti, anche Mark Zuckerberg, fondatore di Facebook, ha voluto condividere sulla pagina ufficiale di Star Wars tutta la sua gioia per il fantastico trailer, scrivendo: «Sembra fantastico. Amo Star Wars». La risposta della pagina non si è fatta attendere, e appena sotto il commento di Zuckerberg si legge: «Lo sappiamo!»:



EW/BM

http://www.ew.com/article/2015/10/20/star-...mark-zuckerberg
Uncino
Star Wars: Il Risveglio della Forza, diffuse ufficialmente 7 immagini dal trailer



Per vedere tutte le immagini, cliccate sul link sottostante:

http://www.badtaste.it/galleria/foto-uffic...tachment/sw7-2/
Uncino
Mark Hamill e J.J.Abrams discutono di un Luke Skywalker malvagio in un video del 2005

Insieme all’irrefrenabile frenesia, il nuovo trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza ha riportato in auge il riproporsi, sempre più intenso, della domanda: che fine ha fatto Luke Skywalker? Perché non compare mai (a eccezione di quando lo intravediamo toccare R2-D2) nei filmati promozionali e nei poster?

La cosa, come da copione, ha dato vita a una lista infinita di ipotesi e congetture e sono molti quelli convinti del fatto che possa trattarsi di una mossa volta a celare questo ciò: Luke potrebbe in qualche modo aver ceduto al Lato Oscuro ed essere diventato un villain.

In queste ore su internet è riemerso un filmato (noi l’abbiamo ripescato grazie a Collider) di una serie della IFC intitolata Dinner for Five. Nella puntata in questione risalente al 2005 a partecipare alla tavola rotonda sono appunto Mark Hamill, Kevin Smith, Jason Lee, Stan Lee e il futuro regista di Il Risveglio della Forza, J.J.Abrams.

Durante lo show, l’attore spiega ad Abrams di come egli abbia, in passato, suggerito a George Lucas l’idea di un Luke Skywalker malvagio.

Una divertente coincidenza che potrebbe solleticare ancor più la curiosità di tutti quei fan che stanno appunto ipotizzando che lo Jedi possa essere il mentore del villain interpretato da Adam Driver, Kylo Ren.

Va detto che nei fumetti, quella di un Luke Skywalker votato al male è stata una strada battuta nella run Dark Empire edita dalla Dark Horse.

Ma per scoprire il destino dello Jedi in Star Wars: Il Risveglio della Forza dovremo attendere ancora un po’…



Collider/BT

http://collider.com/star-wars-7-evil-luke-...mill-jj-abrams/
Uncino
I personaggi Disney reagiscono al trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza!


Disney Characters React To The Official Star... by worldwideinterweb
Uncino
Un esordio da 600 milioni di dollari per Star Wars: Il Risveglio della Forza?

Dopo l’arrivo del final trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza e della relativa apertura delle prevendite, la pellicola di J.J.Abrams ha iniziato a stabilire record su record in materia di vendita anticipata degli ingressi nelle sale, con 6,5 milioni arrivati solo grazie a quelle avvenute nel circuito IMAX.

L’Hollywood Reporter segnala che il tracking per il lungometraggio targato Lucasfilm è, scusate il gioco di parole non voluto, a livelli stellari e i primati stabiliti da Jurassic World nella primavera di quest’anno saranno battuti dal settimo capitolo della saga creata da George Lucas.

Secondo gli analisti interpellati dall’outlet, Il Risveglio della Forza esordirà con un box office domestico di 300 milioni di dollari che salirò a 600 milioni globali. Intanto, su eBay, alcuni stanno speculando sui biglietti delle proiezioni del giorno di release rivendendoli a prezzi che variano dai 100$ ai 1500$.

HR/BT

http://www.hollywoodreporter.com/news/yes-...kets-are-833409
Uncino
Tutti i trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza racchiusi in un video supercut!

Simba88
Star Wars: The Force Awakens trailer breaks viewing records

“Have you felt it?”

That tremor in the Force is the Richter-level fan response to the latest trailer for Star Wars: The Force Awakens. According to StarWars.com, the new trailer was viewed 128 million times in a single day, combining 112 million online plays with the approximate 16 million viewers who tuned into its debut on Monday Night Football.

“Incredibly — but not surprisingly — you set numerous records, including the biggest-ever 24 hours for advance sales in numerous countries,” StarWars.com announced. The post calls out several specific countries, including the more than 200,000 tickets sold in the U.K. and the reveal of the trailer in China at the Great Wall. It was previously reported that advance ticket sales for the film were eight times as large as the sales for the previous record holder, The Hunger Games.

Star Wars: The Force Awakens will open in theaters on Dec. 18.

Fonte: Entertaiment Weekly.com

http://www.ew.com/article/2015/10/23/star-...b135d9ce03221fe
Uncino
Star Wars: Il risveglio della Forza in streaming su Netflix nel 2016! Ma…

Star Wars: Il risveglio della forza sbarcherà nei cinema italiani il 16 dicembre e nel 2016 sarà visibile in streaming su Netflix, otto mesi dopo l’uscita ufficiale. C’è un però: sarà un privilegio solo per chi abita in Canada, l’unico territorio in cui la piattaforma on demand si è assicurata i diritti del film. Questo perché l’accordo tra Netflix Canada e Disney comprende tutti i film del 2015, mentre nel resto degli States è Starz ad aver siglato un accordo con la Casa di Topolino, relativo ai film del 2016 in avanti, e quindi, parlando si Star Wars, agli episodi 8 e 9 e anche i vari spin-off, tra cui Rogue One.

L’intreccio tra Disney, Star Wars e Netflix è comunque molto stretto, tanto che, in attesa del film di J.J. Abrams, i vecchi film del franchise potrebbe essere caricati sul network digitale.

Variety/BM

http://variety.com/2015/digital/news/star-...ing-1201623566/
Uncino
Star Wars: Il Risveglio della Forza, niente fan in maschera nelle sale Cinemark

Il weekend di apertura di Star Wars: Il Risveglio della Forza si preannuncia davvero movimentato.

Probabilmente tutte le sale del globo verranno prese d’assalto da fan della saga e non, e come è spesso accaduto per l’uscita di qualsiasi film della saga al cinema, anche per questo nuovo capitolo ci si aspetta che molti spettatori si presentino al cinema travestiti dai loro personaggi preferiti della saga.

Questo però non potrà accadere nelle sale cinematografiche della catena Cinemark.

Un manifesto informativo posto fuori da uno dei cinema della celebre catena americana (che potete vedere qui di seguito), impone infatti delle restrizioni per tutti coloro che hanno in mente di presentarsi mascherati al cinema per vedere il film di J.J. Abrams. Sulla base di tali regole non sarà possibile indossare maschere (come quelle di Darth Vader, Chewbacca o Kylo Ren) e non saranno ammesse armi di alcun tipo (spade laser ecc..).

Potrebbe sembrare una decisione drastica e non condivisibile, ma gli ultimi fatti di cronaca legati a sparatorie avvenute in alcune sale d’America, avrebbero spinto Cinemark a prendere queste giuste precauzioni per motivi di sicurezza.



Joblo/BT

http://www.joblo.com/movie-news/cinemark-i...-screenings-969
Uncino
Star Wars: Il Risveglio della Forza, il motivo dell'assenza di Luke Skywalker nei trailer e poster

Star Wars: Il Risveglio della Forza è ormai prossimo a uscire nelle sale cinematografiche e ogni trailer mostrato ha fomentato in una maniera davvero incredibile i fan. Una domanda ha però continuato a insediarsi nella mente delle persone: Dov'era finito Luke Skywalker?

Il personaggio non è comparso in nessun trailer e non è stato inserito nemmeno nella locandina ufficiale. Oltretutto non c'è nemmeno un oggetto del grande marchandising che lo comprende. Alcuni hanno pensato che tutto ciò ha un motivo particolare. Luke, in preda al lato oscuro è nascosto da qualche parte della galassia e cerca di non ferire nessuno.

Nonostante tutto, però, il regista J.J. Abrams ha svelato all'Associated Press un piccolo particolare riguardo all'assenza di Luke: Non vedo l’ora che scopriate il perché della sua assenza. Posso solo dirvi che non è stato tolto accidentalmente.

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/scifi_movies.../news/?a=126304
Uncino
Luke Skywalker monopolizza il nuovo trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza!

Uncino
Star Wars: The Binks Awakens, Jar Jar Binks invade il trailer del Risveglio della Forza!

Uncino
J.J. Abrams su Star Wars: Il Risveglio della Forza: "Basta trailer, la prossima novità sarà il film"

J.J. Abrams ha confermato che non ci saranno altri trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza. Da qui al 18 dicembre usciranno vari spot tv, ma la prossima grande novità in programma sarà proprio l'uscita del film nelle sale.

“Ormai siamo vicini, la prossima novità che vedrete sarà il film” ha confermato Abrams intervistato da Extra. "Ci saranno spot tv, ma non altri trailer. Stiamo tutti lavorando duramente per dare alla gente qualcosa di speciale. Teniamo tutti le dita incrociate e speriamo che il nostro film vi piacerà”. Abrams ha anche commentato il mistero che ruota attorno a Luke Skywalker. L'assenza di Mark Hamill nel full trailer ha scatenato le teorie più disparate, soprattutto quando il regista ha dichiarato che la mancata presenza di Luke non è un caso. “Sono sempre stato interessato alle teorie che elaborano le persone" ha detto Abrams con fare criptico. “Il bello di situazioni del genere è quando la gente va a vedere il film ed esclama che la sua teoria era giusta o che, se non lo era, va comunque benissimo così. Se la gente ne dibatte ancor prima che il film esca, allora è davvero un sogno!”. Sappiamo bene che Hamill ha girato varie scene sul set irlandese, dunque non ci resta che aspettare.



CS/EE

http://www.comingsoon.net/movies/news/6268...abrams#/slide/1
Uncino
Star Wars: Il Risveglio della Forza, sono stati venduti 50 mila biglietti in Italia

Star Wars: Il Risveglio della Forza non è ancora uscito, ma sta già macinando numeri spaventosi. In una settimana dopo l'uscita del trailer del 20 ottobre sono stati venduti ben 50 mila biglietti in Italia. Un numero incredibile se si pensa soprattutto che il film uscirà solo il 16 dicembre.

EE

http://cinema.everyeye.it/notizie/star-war...lia-242177.html
Uncino
Star Wars: il trailer della trilogia classica in stile Il Risveglio della Forza

Uncino
Ecco la reazione delle emozioni di Inside Out al trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza!

Uncino
Jared Leto chiede a J.J. Abrams: «Perché non mi hai preso in Star Wars: Il risveglio della forza?»!

Ospite di un segmento di Vanity Fair, J.J. Abrams ha risposto ad alcune domande di celebrità riguardanti l’attesissimo Star Wars: Il risveglio della forza, il quale uscirà nelle sale italiane il 16 dicembre.

Tra gli interlocutori, pensate un po’, figura anche uno degli attori più gettonati del momento, ovvero Jared Leto, interprete Premio Oscar per Dallas Buyers Club e prossimamente in Suicide Squad di David Ayer nei panni del Joker.

Chiede il divo: «Ho una domanda per te. Vorrei sapere perché non mi hai preso nel ruolo di Chewbacca. Sono un po’ offeso. Credo tu conosca la mia reputazione, la mia abilità nel trasformarmi. Io posso farmi crescere i capelli, posso farmi crescere i capelli in tutto il corpo. Sono deluso, ma vorrei conoscere la risposta».

VF/BM

https://www.youtube.com/watch?v=viDu9SLvF_E
Uncino
J.J. Abrams risponde alle domande di Jared Leto e George Lucas su Star Wars!

Vanity Fair ha pubblicato un’intervista decisamente peculiare a J.J. Abrams, regista di Star Wars: Il Risveglio della Forza, nella quale vediamo il filmmaker rispondere alle domande di alcuni “fan” piuttosto celebri.

Tra questi, Lena Dunham, Katie Couric, Jared Leto e…George Lucas!

Ecco il video:

Uncino
Il Darth Vader originale su Star Wars: Il risveglio della forza: «Non m’interessa minimamente»

Il mondo intero è in sfavillante attesa di Star Wars: Il risveglio della forza, che in Italia arriverà il 16 dicembre. Tutti tranne lui, Dave Prowse, che ha interpretato la parte di Darth Vader nella trilogia originale creata da George Lucas nel 1977.

Dichiara l’attore sulle nuove pellicole della saga: «Sarei interessato se facessi Darth Vader, ma se metteranno un altro attore dietro la sua maschera, allora non sono interessato minimamente. Non so assolutamente nulla del nuovo film. Non essendo coinvolto, non ho proprio nessun interesse».

E il final trailer che ha catalizzato l’attenzione di tutto il pianeta? «Non l’ho nemmeno visto. Non ho visto nulla in proposito. No. No».

YM/CF

https://uk.movies.yahoo.com/post/1320763681...sith-about-star
Uncino
Nuove immagini in alta risoluzione











Uncino
Star Wars: Il Risveglio della Forza, Harrison Ford promette che non deluderà

Ospite del Jimmy Kimmel Live, Harrison Ford ha parlato brevemente del film: "Posso dirvi solo questo: è bello. Molto bello. Fidatevi di me. Il nuovo cast... Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver e Jason Isaacs... sono tutti fenomenali. J.J. Abrams ha fatto una pellicola eccezionale. Non resterete delusi, ve lo prometto.". Riguardo all'assenza di Luke Skywalker dal marketing, Ford afferma: "C'è una ragione ben precisa ma non posso svelarvela".

JK/EE

http://abc.go.com/shows/jimmy-kimmel-live/...ord-katie-lowes
Simba88
Daisy Ridley e John Boyega con John Williams.

Uncino
Star Wars: Il risveglio della forza, ecco il consiglio di Carrie Fisher alla giovane Daisy Ridley

Per Star Wars: Il risveglio della forza, John Boyega ha avuto come mentore niente di meno che Robert Downey Jr., ma a quanto pare anche Daisy Ridley ha avuto una maestra mica da poco, ovvero la Principessa Leila in persona, Carrie Fisher!

Ma cos’avrà mai avuto da consigliare la veterana alla giovane attrice? Ecco lo stralcio di una conversazione tra le due riportatoci da Interview Magazine:

FISHER: Oh, avrai delle persone che fantasticheranno su di te. Questo ti metterà a disagio, suppongo.
RIDLEY: Sì, un po’.
FISHER: Te l’hanno mai chiesto?
RIDLEY: No, mi parlano sempre del fatto che tu sia una sex symbol, e di come mi sento in proposito. Io non sono una sex symbol [ride].
FISHER: Ascolta! Io non sono una sex symbol, quindi è solo l’opinione di qualcuno. Io non la condivido.
RIDLEY: Non credo sia vero.
FISHER: Vuoi un consiglio? Beh, dovresti lottare per il tuo costume. Non essere una schiava come la ero io.
RIDLEY: D’accordo, lotterò.
FISHER: Continua a combattere contro quel costume da schiava.
RIDLEY: Lo farò.

IM/BM

http://www.interviewmagazine.com/film/daisy-ridley#page2
Uncino
Star Wars: Il Risveglio della Forza, un altro personaggio storico apparirà nel film?

Arriva un nuovo rumor piuttosto interessante su Star Wars: Il risveglio della Forza (attenzione ai possibili spoiler!). Secondo Star Wars News Net, nel film vedremo un altro personaggio classico: Yoda. Sarà vero?

CB/EE

http://comicbook.com/2015/10/30/another-cl...urn-in-the-for/
Uncino
Gwendoline Christie su Phasma: “È lei il primo villain donna di Star Wars”

Il personaggio di Gwendoline Christie in Star Wars il Risveglio della Forza, Capitan Phasma, è senza dubbio uno dei più misteriosi e interessanti della nuova futuro trilogia. La stessa Christie, amatissima Brienne di Trarth in Game of Thrones, si sente particolarmente orgogliosa del suo ruolo, e a EW ha dichiarato che il fatto che il suo personaggio sia donna è esattamente il motivo per cui è tanto importante.

“Sappiamo davvero poco di lei a questo punto – ha detto Gwendoline – ma credo che bisognerebbe concentrarsi sul fatto che è un grosso passo in avanti per i personaggi femminili.Vediamo Captain Phasma e vediamo il costume dalla testa ai piedi, e sappiamo che è una donna. Ma siamo abituati a vedere le donne vestite in un certo modo, mentre si vede chiaramente che sono donne”.

Il costume del personaggio è ispirato a quello degli Stormtroopers e l’armatura completa, compreso l’elmo, è stata una sfida per lei. “Non è stato soltanto qualcosa relativo a quanto fossi espressiva con il viso, ma anche di qualcosa relativo al mio corpo, e per me è stata un’esperienza recitativa interessante, come il sogno di una fangirl”.

Sebbene nell’universo espanso di Star Wars, ormai defunto, abbiamo visto nemici di ogni genere e specie, il personaggio di Phasma è una novità per il brand cinematografico.

“È lei il primo villain donna di Star Wars. È incredibile, proprio in tempo. Sono così orgogliosa di farne parte”.

Se Captain Phasma è in gamba anche solo la metà di Brienne, sarà una bella gatta da pelare per i nostri eroi!

CBM/BM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/sta.../news/?a=126479
Uncino
Star Wars: Il Risveglio della Forza, una rigida costume policy anche nei cinema della catena AMC

Una settimana va, vi abbiamo informato circa le restrizioni che la catena di multisala statunitense Cinemark metterà in atto durante gli screening di Star Wars: Il Risveglio della Forza. I fan in cosplay saranno i benvenuti, ma sarà obbligatorio osservare alcune norme.

Sulla base di tali regole non sarà possibile indossare maschere (come quelle di Darth Vader, Chewbacca o Kylo Ren) e non saranno ammesse armi di alcun tipo (spade laser ecc..).

Anche la AMC Theatres si appresta ad adottare una soluzione analoga, anche se, come si evince dalla costume policy pubblicata sul sito ufficiale, sarà almeno consentito portare le spade laser, a patto di tenerle spente durante le proiezioni.

Si tratta di un logico innalzamento dei livelli di sicurezza dopo gli agghiaccianti fatti di cronaca che hanno coinvolto i cinema americani negli ultimi anni e per cui si sta ancora dibattendo animatamente, considerato che in molti caldeggiamo la presenza di metal detector da affiancare alle perquisizioni che vengono già effettuate in svariate sale.

AMC/BT

http://losangeles.cbslocal.com/2015/10/30/...star-wars-film/
Uncino
Il trailer della trilogia prequel di Star Wars in stile Il risveglio della Forza è davvero suggestivo

Uncino
Honest teaser

Uncino
Nuovi character poster









Uncino
Character poster italiani










Uncino
Daisy Ridley e John Boyega parlano dell’amicizia nata sul set di Star Wars: Il Risveglio della Forza

I nuovi, giovani protagonisti della saga di Star Wars, Daisy Ridley e John Boyega, hanno cominciato gli impegni stampa in vista della release di Il Risveglio della Forza.

Chiaramente nelle varie interviste, come in quella rilasciata all’Hollywood Reporter che segnaliamo qua, non hanno potuto rivelare troppo dei personaggi che interpretano. In compenso hanno parlato di questa importantissima opportunità dal loro punto di vista di interpreti sconosciuti al grande pubblico, uno status già mutato dal loro ingresso nel cast del franchise e destinato a cambiare anche più drasticamente una volta che il film sarà giunto nei cinema.

E, soprattutto, hanno discusso della profonda amicizia che si è instaurata fra loro sul set della pellicola di J.J.Abrams dove sono stati artefici di svariati scherzi, come quella volta in cui hanno “rubato” il golf cart di Harrison Ford!



YT/BT

https://youtu.be/lhPUc9UgRyk
Uncino
Nuovo trailer internazionale

Uncino
Nuovo poster asiatico

Uncino
Daniel Fleetwood è riuscito a vedere Star Wars: Il Risveglio della Forza

Qualche giorno fa vi avevamo parlato di Daniel, grande fan di Star Wars, che avrebbe voluto vedere Star Wars: Il Risveglio della Forza prima di morire a causa di un cancro al tessuto connettivo. La Disney ha esaudito il suo ultimo desiderio, e Daniel ha potuto vedere il film in tempo.
Daniel ha 32 anni ed è un grande fan di Star Wars da quando ne aveva 8. "A giudicare da come sta progredendo la malattia, dubito sarò in grado di vederlo” aveva detto il giovane a KPRC-TV. Il suo medico, già nel mese di luglio, aveva previsto pochi mesi di vita. L’hashtag #ForceForDaniel era stato lanciato su Twitter nella speranza che la Disney esaudisse il suo ultimo desiderio. Così è stato, e Daniel ha ricevuto una telefonata da J.J. Abrams che gli ha comunicato che una copia di Star Wars: The Force Awakens a breve sarebbe stata sua. La moglie di Daniel ha ringraziato tutti su Twitter, dalla Disney al regista ai supporter che hanno reso possibile che suo marito realizzasse il suo sogno: “Ringrazio tutti, soprattutto la Disney e i produttori, per aver realizzato il sogno di Daniel. Abbiamo appena finito di vedere un’edizione ancora incompleta di Star Wars 7. Vorremmo ringraziare l’eccezionale talento di J.J Abrams e tutti coloro che hanno contribuito affinché questo avvenisse. Che la Forza sia con voi”.

HR/BT

http://www.hollywoodreporter.com/heat-visi...see-star-837567
Uncino
Star Wars: Il risveglio della Forza, Amazon rivela UN MEGA SPOILER su Finn!

Gli spoiler involontari possono capitare, ma se sono enormi come quello di Amazon su Star Wars: Il risveglio della Forza, allora giustificarsi potrebbe servire davvero a poco (a meno che non si tratti di una bufala). Per dovere di informazione, abbiamo deciso di riportarvi la notizia, ma vi avvisiamo già da ora che quanto scritto più in basso anticipa qualcosa di davvero grosso.

Se non volete rovinarvi la sorpresa, quindi, fermatevi qui e non andate oltre, perché arriva IL MEGA SPOILER!

A quanto pare, l’Epic Fail del colosso americano risiederebbe nella descrizione di un puzzle su Finn, il nuovo personaggio introdotto nel film di J.J. Abrams interpretato da John Boyega. La domanda che attanaglia le menti di tutti i fan, infatti, è stata sin dal suo annuncio chi in realtà potesse essere questo personaggio, e Amazon ha pensato bene di dircelo senza mezzi termini.

Finn, secondo la descrizione, sarebbe niente meno che il figlio di Lando Carlissian, l’amato personaggio della trilogia originale interpretato da Billy Dee Williams. Ecco le prove del disastroso spoiler del sito:


Attenzione Mega Spoiler!

Amazon/BM

http://www.amazon.com/ref=nav_logo
Uncino
Primo spot tv

Uncino
Ecco il promo dell’app Action Movie FX: Star Wars

È disponibile su iTunes l’applicazione Action Movie FX: Star Wars che consente di aggiungere ai video realizzati con il vostro iPhone o iPad degli effetti speciali starwarsiani creati dal team che ha lavorato ai film dell’epopea spaziale di George Lucas.



YT / BT

https://youtu.be/2RV3WXi64Kk
Uncino
Star Wars: Il Risveglio della Forza, ecco perché lo spoiler su Finn non è attendibile

Qualche giorno fa abbiamo riportato un presunto spoiler sul personaggio interpretato da John Boyega in Star Wars: Il Risveglio della Forza

Nel segnalare la cosa, abbiamo avvisato che l’inserzione in questione non era stata pubblicata direttamente da Amazon, bensì da un rivenditore esterno appoggiato al popolare store online. Già questo poteva bastare a far drizzare le antenne, ma ora aggiungiamo anche le – giuste – obiezioni riportate da Makingstarwars.

Il nome della compagnia è scritto in maniera errata – Lucas Films Ltd. – mentre la dicitura corretta è Lucasfilm (o Lucasfilm Ltd.)
Anche il titolo del film è riportato in maniera “curiosa”: Star Wars VII Force Awakens. Ormai da mesi e mesi, la Disney non ha più fatto alcun riferimento alla numerazione romana per il marketing del lungometraggio e dei prodotti su licenza
Si tratta di un’informazione “eccessiva” per un semplice puzzle
I venditori che agiscono tramite Amazon possono dare il nome che vogliono alle inserzioni
Il redattore del sito che abbiamo citato ha visto con i suoi stessi occhi il prodotto in questione. Che non riporta da nessuna parte questo dato.

Makingstarwars/BT

http://makingstarwars.net/2015/11/about-th...umor-its-false/
Uncino
J.J. Abrams aggiorna su Star Wars: Episodio VIII!

In una lunga intervista pubblicata da Wired, J.J. Abrams ha rivelato che la sceneggiatura di Star Wars: Episodio VIII è ormai pronta, e che presto potranno iniziare le riprese del film scritto e diretto da Rian Johnson (del quale sono già state girate alcune scene in esterni a settembre, in Irlanda). Abrams continuerà la sua collaborazione con la Lucasfilm e assicurerà continuità con Il Risveglio della Forza, partecipando come produttore esecutivo:

Lo script di Star Wars: Episodio VIII è pronto. Sono sicuro che vi saranno riscritture infinite, come sempre. Ma Lawrence Kasdan e io abbiamo impostato certi rapporti, certe domande chiave, certi conflitti. E sapevamo dove sarebbero andate avanti certe cose. Abbiamo incontrato Rian e Ram Bergman, il produttore di Episodio 8. Gli abbiamo fatto vedere il girato giornaliero mentre giravamo il nostro film. Volevamo farli partecipare al processo, per rendere la transizione verso il loro film senza soluzione di continuità. Ho mostrato a Rian una prima versione del film, perché sapevo che stava riscrivendo la sceneggiatura e iniziando la pre-produzione. Come produttore esecutivo di Episodio VIII, ho bisogno che il film sia davvero ottimo. Tenersi le cose per sè non serve a nessuno, tanto meno ai fan. Quindi siamo stati i più trasparenti possibile.

[…] Rian ha fatto un paio di richieste qua e là, cose che gli servono per la sua storia. È un regista incredibilmente esperto e uno sceneggiatore incredibilmente forte. Quindi la storia che vuole raccontare affonda le radici nella nostra e prende la direzione che lui ritiene la migliore. Rimane comunque sul solco di quello che stavamo pensando noi. Sarà il suo film, lo realizzerà nel modo che ritiene migliore. Non ha bisogno che io supervisioni il processo, nè me lo ha chiesto.

Wired/BT

http://www.wired.com/2015/11/star-wars-for...brams-interview
Uncino
Star Wars: Il Risveglio della Forza, nuovi banner e foto dietro le quinte












Uncino
Nuovo banner

Uncino
Star Wars: il Risveglio della Forza, i segreti del trailer internazionale in un video

Uncino
Addio a Daniel Fleetwood, il giovane malato terminale che è riuscito a vedere Il Risveglio della Forza

A dare la notizia è stata sua moglie Ashley con un post su Facebook: Daniel Fleetwood, il 32enne ragazzo statunitense malato di cancro che aveva espresso il desiderio di vedere in anticipo Star Wars – Il Risveglio della Forza perché, data la progressione della sua malattia non sarebbe riuscito a vederlo al cinema, è deceduto nelle scorse ore.

Come vi abbiamo spiegato qualche giorno fa, J.J.Abrams, la Disney e la Lucasfilm hanno esaudito il suo sogno facendogli vedere una copia non definitiva della pellicola in uscita a dicembre nei cinema.

Ecco, a seguire, il messaggio scritto dalla moglie di Daniel su Facebook:


Uncino
John Boyega reagisce alla morte di Daniel Fleetwood

Come sapete, solo due giorni dopo essere riuscito a vedere una copia lavoro di Star Wars: il Risveglio della Forza come suo ultimo desiderio prima di morire, il malato terminale Daniel Fleetwood si è spento nel sonno ieri notte.

La notizia ha fatto il giro del mondo e ha commosso milioni di fan, e non solo. John Boyega è la prima persona coinvolta nel film ad aver reagito “ufficialmente”, pubblicando un messaggio su Twitter che noi vi traduciamo qui sotto:

#ForceForDaniel Sono felice che tu sia riuscito a vedere il film, ma cosa più importante di tutte che tu riposi in pace. Dio ti benedica, mi sei di ispirazione

Boyega e altri membri del cast avevano insistito perché il desiderio di Fleetwood fosse esaudito.

Twitter/BT

https://twitter.com/intent/retweet?tweet_id...tw_p=tweetembed
Uncino
Nuovo concept art

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.