Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: RISULTATI Miglior Scena Disney di SEMPRE
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Giochi & Sondaggi
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11
Arancina22
Credo anch'io di sfruttare l'occasione per vedere quei due film che mi rimangono... nel caso poi aggiornerò la lista delle scene!
Beast
Voto solo per Saludos Amigos - Acquarela do Brasil, gli altri non li ricordo a sufficienza.
Lif
CITAZIONE (Mad Hatter @ 26/6/2012, 14:57) *
Puoi dirmi, Marco, fino a quando potremo votare per questa seconda manche?
Mi spiacerebbe non votare..è che sto recuperando quelli che non ho visto rolleyes.gif


In quanto tempo riusciresti a vederli happy.gif, posso fare una proroghina tongue.gif!
~Bonnie
Ho visto Saludos Amigos questo pomeriggio e ho aggiornato il mio post smile.gif
Lif
CITAZIONE (~Bonnie @ 28/6/2012, 21:13) *
Ho visto Saludos Amigos questo pomeriggio e ho aggiornato il mio post smile.gif


Bravissima ^___^!

Per gli altri a che punto siamo XD?

ORa faccio la lista che avevo promesso!
Lif
Avrei qualche richiesta per voi:

X DADDA: Cosa intendi per "Sequenza del Brasile" per i Tre Caballeros?

X JASMINE92: Potresti essere più specifica quando parli di Topolino e il fagiolo magico oppure La leggedenda della valle addormentata? Trattandosi di mediometraggi preferirei una scena più specifica...o meglio mi aiuterebbe tongue.gif!
Dadda25
Quando Paperino incontra Josè Carioca che sbuca dalla scatola e gli mostra il Brasile! smile.gif
Lif
CITAZIONE (Dadda25 @ 28/6/2012, 22:01) *
Quando Paperino incontra Josè Carioca che sbuca dalla scatola e gli mostra il Brasile! smile.gif


Oki, grazie biggrin.gif!!!
Mad Hatter
CITAZIONE (Lif @ 28/6/2012, 21:18) *
Per gli altri a che punto siamo XD?

Spero domani di darti la mia classifica wink.gif
BelleLetrice
Saludos Amigos Aquarela do Brasil
I tre caballeros Os quindins de yaya
Musica, maestro! Gianni di Feltro e Alice di Paglia
Bongo e i tre avventurieri Topolino e il fagiolo magico: scena iniziale
Lo scrigno delle sette perle Johnny seme di mela
Le avventure di Ichabod e Mr. Toad Sleepy Hollow: l'inseguimento finale del cavaliere senza tesa

Mad Hatter
CITAZIONE (BelleLetrice @ 28/6/2012, 23:30) *
Saludos Amigos Aquarela do Brasil
I tre caballeros Os quindins de yaya
Musica, maestro! Gianni di Feltro e Alice di Paglia
Bongo e i tre avventurieri Topolino e il fagiolo magico: scena iniziale
Lo scrigno delle sette perle Johnny seme di mela
Le avventure di Ichabod e Mr. Toad Sleepy Hollow: l'inseguimento finale del cavaliere senza tesa

post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif Io devo rivedermi lo scrigno ma per il resto hai detto tue le stesse scene (o quasi) che volevo dire io! post-6-1111346575.gif shifty.gif
Ottimi gusti tongue.gif thumb_yello.gif eheheh.gif

Saluto.gif
Lif
CITAZIONE (Mad Hatter @ 28/6/2012, 23:44) *
post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif Io devo rivedermi lo scrigno ma per il resto hai detto tue le stesse scene (o quasi) che volevo dire io! post-6-1111346575.gif shifty.gif
Ottimi gusti tongue.gif thumb_yello.gif eheheh.gif

Saluto.gif


Su su che se no il sondaggione si spompa XD!
Capitano Amelia
Saludos amigos: anche se l'ho visto a me non è piaciuta nessuna scena in particolare
I tre caballeros: N/C
Musica, maestro: Pierino e il lupo (ho sempre adorato quest'episodio)
Bongo e i tre avventurieri: Il fagiolo magico cresce verso il cielo (questa scena mi piace molto)
Lo scrigno delle sette perle: N/C
Le avventure di Ichabod e Mister Toad: Il cavaliere senza testa insegue Ichabod (altra scena impressionante)
Mad Hatter
Eccomi! laugh.gif

:

Saludos Amigos: Aquarela do Brasil
I tre caballeros: Os quindins de yaya
Musica, maestro!: Gianni di Feltro e Alice di Paglia / Pierino e il lupo (l'indecisione è tanta, no qui, davvero, non saprei scegliere...)
Bongo e i tre avventurieri: L'apparizione del gigante che da omabra diventa realtà e le sue trasformazioni successive.
Lo scrigno delle sette perle: Little toot
Le avventure di Ichabod e Mr. Toad: assolutamente quando Ichabord e il suo fido cavallo (che ho scoperto chiamasi Cirillo) si addentrano nella foresta, uno più "coraggioso" dell'altro!

Saluto.gif
kekkomon
Eccomi!

Saludos Amigos: Aquarela do Brasil
I tre caballeros: Os quindins de yaya
Musica, maestro!: N.C.
Bongo e i tre avventurieri: Tutta la scena del Gigante!
Lo scrigno delle sette perle: Little toot
Le avventure di Ichabod e Mr. Toad: La scena della fuga dal cavaliere senza testa!
Lif
Stasera chiudo allora smile.gif!
Lif
CITAZIONE (BelleLetrice @ 28/6/2012, 23:30) *
Bongo e i tre avventurieri Topolino e il fagiolo magico: scena iniziale


Ma intendi anche tu quando topolino e i suoi amici han fame?
Claudio
i miei voti (spero di avercela fatta)

6) Saludos Amigos

Aquarela do Brazil

7) I tre caballeros

Paperino, José e Panchito cantano "I tre caballeros


9) Bongo e i tre avventurieri

La fame di Pippo, Topolino e Paperino all'inizio del loro episodio

10) Lo scrigno delle sette perle

Johnny Seme di mela


11) Le avventure di Ichabod e Mr. Toad

Il ballo dei paesani a casa Van Tassel:


Lif
Ecco le mie votazioni

6) Saludos Amigos: Aquarela do Brazil

7) I tre Caballeros: Canzoncina dell'Aracuan

8) Musica maestro: Gianni canta in Paradiso

9) Bongo e i tre avventurieri: l'incipit triste di Pippo, Topoino e Paperino

10) Lo scrigno delle sette perle: Once upon a Wintertime

11) Le avventure di Ichabod e Mr. Toad: Il ballo dei paesani a casa Van Tassel



Ci sono punti nelle vostre votescion non proprio cristallini XD...per cui ho deciso di fare il dittatore e annullare quei voti perché bisogna andare avanti, il sondaggio è lungo tongue.gif!!!
Lif

INIZIATA LA TERZA MANCHE
....E SCUSATE...CHE MANCHE happy.gif!!!!
~Bonnie
CITAZIONE (Lif @ 29/6/2012, 22:15) *
Ecco le mie votazioni


7) I tre Caballeros: Canzoncina dell'Aracuan


Evvivaaaaa! Mi sentivo sola ad amare pazzamente quella canzoncina! Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
Lif
CITAZIONE (~Bonnie @ 29/6/2012, 22:35) *
Evvivaaaaa! Mi sentivo sola ad amare pazzamente quella canzoncina! Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif


Ahahah no no credimi XD! Pappadiapappadiapapadia XD! Da piccolo ero incantato da quella follia XD!
kekkomon
Cenerentola: La Scena del Ballo
Alice nel Paese delle Meraviglie: Un Buon non compleanno (Tutta la scena)
Le Avventure di Peter Pan: "Puoi Volar"
Lilli e il Vagabondo: "Bella Notte"
La Bella Addormentata nel Bosco: La scena della Fuga di Filippo
La Carica dei 101: La 1° apparizione di Crudelia De Mon
~Bonnie
Cenerentola: I topini che preparano il vestito per Cenerentola
Alice nel Paese delle Meraviglie: Nel meriggio d'oro
Le Avventure di Peter Pan: Puoi Volar
Lilli e il Vagabondo: Bella Notte
La Bella Addormentata nel Bosco: Aurora e Filippo si incontrano nel bosco - Io lo so
La Carica dei 101: Pongo affacciato alla finestra che analizza le accoppiate cane-padrona per scegliere una fidanzata per Rudy e per se stesso
Lif
Mmm non avevo ancora messo La carica dei 101, l'avrei messo nell'altro gruppo ma vabbhé...ho aggiunto anche questo così famo prima happy.gif!
roxirodisney
Cacchio! mi son persa la seconda manche!...Anke se alla fine il mio voto non avrebbe aiutato poi molto considerando che vidi solo Lo Scrigno...-.- tongue.gif

Che manche la terza!! *_* Voterò al più presto!
Mad Hatter
12) Cenerentola: Madame Treamine fa la sua prima apparizione sgridando Cenerentola nella sua camera da letto

13) Alice nel Paese delle Meraviglie: Il tè dei pazzi laugh.gif

14) Le avventure di Peter Pan: Peter Pan fa impazzire Spugna, alla caverna, facendo la voce grossi di Capitan Uncino!

15) Lilli e il Vagabondo: Al canile con Gilda.

16) La Bella Addormentata nel Bosco: La battaglia finale.

17) La carica dei 101: Seconda apparizione di Crudelia, che offre dei soldi per i cuccioli

Saluto.gif
Arancina22
E Gianni canta ancora!!! wub.gifcry.gifclapclap.gif Felicissima della sua inclusione nelle migliori scene!

Cenerentola: Canta Usignol
Alice: eh qui è dura... dico Il Tricheco E Il Carpentiere!
Peter Pan: finale (tutta la scena della nave dorata volante fino alla famiglia che si affaccia alla finestra, e Agenore che riconosce la nave)
Lilli e il Vagabondo: Pace In Terra
La Bella Addormentata: i 3 doni delle Fate e la profezia di Malefica
La Carica: Pongo si attarda per salvare Lucky nella tormenta di neve wub.gif

Devo dire che ho avuto più di un'indecisione. Con la Carica ero indecisa se mettere la nascita dei 15 cuccioli, fino alla "rianimazione" di Lucky (ho sempre trovato tenerissimo il fatto che gli abbiano messo quel nome proprio per questo! wub.gif ).
Per Alice volevo mettere addirittura i titoli di testa tongue.gif wub.gif oppure Rosse Le Tingerem. Per Peter ero indecisa con Puoi Volar, e di Aurora avrei messo diecimila scene Roftl.gif .
Beast
Cenerentola: l'apparizione della Fata Smemorina
Alice: il tè con Leprotto e Cappellaio
Peter Pan: il volo su Londra
Lilli e il Vagabondo: la cena con spaghetti da Tony
La Bella Addormentata: il primo incontro tra Aurora e Filippo
La Carica dei 101: il viaggio di Pongo e Peggy da casa verso villa DeMon
Capitano Amelia
Cenerentola: Cenerentola mostra la scarpetta al Granduca (finalmente Cenerella è libera da quelle tre arpie; bellissima l'espressione che fa Madame Treamine)
Alice nel Paese delle meraviglie: N/C
Le avventure di Peter Pan: Volo nel cielo di Londra (una delle scene più magiche della Disney)
Lilli e il vagabondo: Canzone "è un briccone" (indecisa tra questa e "Bella notte" scelgo Gilda)
La bella addormentata nel bosco: I doni delle fate e la maledizione di Malefica (avrei voluto votare tutto il film... comunque questa scena è bellisima in particolar modo "sia questo il più fulgido dei tuoi doni, che la speranza mai ti abbandoni" wub.gif)
La carica dei 101: Pongo fa incontrare Rudy e Anita (troppo divertente quando Pongo li lega con il suo gunzaglio)
Prince Philip
Cenerentola: Canta Usignol
Alice nel Paese delle Meraviglie: Alice nella bottiglia in balia delle onde e la Maratonda
Le Avventure di Peter Pan: La laguna delle Sirene
Lilli e il Vagabondo: Gli spaghetti
La Bella Addormentata nel Bosco: Il duetto con Filippo, la puntura del fuso
La Carica dei 101: Crudelia entra in casa "sbattendo" Nilla contro il muro laugh.gif (non pensate male Roftl.gif )
Lif
CITAZIONE (Prince Philip @ 30/6/2012, 18:04) *
La Bella Addormentata nel Bosco: Il duetto con Filippo, la puntura del fuso
La Carica dei 101: Crudelia entra in casa "sbattendo" Nilla contro il muro laugh.gif (non pensate male Roftl.gif )


Per la Bella Addormentata nel Bosco me ne devi dire solo una tongue.gif

Per La Carica...farò fatica a levarmi l'immagine alternativa dagli occhi Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif !!!!
Princesse Sophie
Cenerentola: La prima sgridata di Lady Treamine

Alice nel Paese delle Meraviglie: Il meriggio d'or

Le avventure di Peter Pan: Casa Darling prima dell'arrivo di Peter

Lilli e il Vagabondo: Il bebè è nato e lo mostrano a Lilli

La Bella Addormentata nel Bosco: Il ballo di Aurora e Filippo nella foresta

La carica dei 101: La notte nella stalla
Colosso
Cenerentola: Tutta la scena con la fata Smemorina (preparazione di Cenerentola per il ballo)

Alice nel Paese delle Meraviglie: Il tricheco e il carpentiere

Le avventure di Peter Pan: Finale con Agenore che vede la nave nel cielo

Lilli e il Vagabondo: Scena del ristorante (Bella notte)

La Bella Addormentata nel Bosco: Battaglia finale fra Filippo e Malefica

La carica dei 101: prima apparizione di Crudelia
Tigrotta
Cenerentola: La scena della fata Smemorina.

Fino a ieri avrei votato l'inizio del film con il risveglio di Cenerentola ma, dopo averlo rivisto al cinema sento di dover dare la mia preferenza a questa magnifica sequenza. Cenerentola corre affranta nel parco e si mette a piangere vicino alla fontana dove andava sempre con suo padre, nella stessa posizione da lei usata per piangere la morte del padre. Sembra tutto perduto ma, ecco, si verifica il miracolo: la fata appare e mette tutto a posto. Magia Disney per eccellenza.

Alice nel Paese delle Meraviglie: Il Tricheco e il Carpentiere ovvero la storia delle ostrichette curiose.

Bellissimo racconto nel racconto che riprende una filastrocca del libro di Carroll.

Le avventure di Peter Pan: Il finale.

Scena molto poetica e toccante con la nave che si allontana in cielo e Agenore che riscopre il bambino che è dentro di sè.

Lilli e il Vagabondo: Tutto il film... ehm... facciamo il finale.

Voto il finale visto che non lo ha ancora votato nessuno ma tutto il film merita. Mi piace molto l'atmosfera calda e familiare che si crea alla fine del film. Memorabile l'ultima battuta di Fido.

La Bella Addormentata nel Bosco: Io lo so.

Sequenza memorabile animata divinamente. La perfezione su grande schermo.

La Carica dei 101: Sequenza in cui Rudy canta "Crudelia de Mon" e prima apparizione della stessa Crudelia.

Anche in questo caso prima della rivisione al cinema penso che avrei votato l'inizio del film in cui Pongo seleziona le possibili fidanzate. Ora, invece, preferisco votare questa scena non tanto per la canzone in sè (che è comunque molto carina) ma per la rappresentazione della coppia di giovani sposini che interagisce. Trovo favoloso il modo in cui Rudy scimmiotta Crudelia e scherza con Anita, davvero una scena molto moderna e realistica. Per non parlare della fantastica Crudelia animata da Marc Davis.
Piccolo_Brigante
Cenerentola: il Granduca Monocolao informa il Re che Cenerentola è fuggita (Sire, dileguossi!)
Alice nel paese delle meraviglie: Il tricheco e il carpentiere (o più in generale tutta la scena di Pinco Panco e Panco Pinco)
Le avventure di Peter Pan: il salvataggio di Giglio Tigrato
Lilli e il Vagabondo: Fido riacquista l'odorato
La Bella Addormentata nel Bosco: Malefica sbraita contro i suoi servi (Le culle ?!?)
La Carica dei 101: Il telegrafo del crepuscolo
Claudio
fino a quando si può votare?
Lif
Fino a domani notte direi, o magari dopodomani happy.gif!!!

P.S. Claudio ho appena scoperto che tu e Valerio siete fratelli e ho avuto una crisi mistica xD!
Claudio
CITAZIONE (Lif @ 1/7/2012, 10:02) *
P.S. Claudio ho appena scoperto che tu e Valerio siete fratelli e ho avuto una crisi mistica xD!


perchè non lo sapevi??? eheheh.gif Roftl.gif Roftl.gif post-6-1111076745.gif
Lif
CITAZIONE (Claudio @ 1/7/2012, 10:19) *
perchè non lo sapevi??? eheheh.gif Roftl.gif Roftl.gif post-6-1111076745.gif


NO xD!!!! Managg' che scoperte XD!
Claudio
CITAZIONE (Lif @ 1/7/2012, 10:24) *
NO xD!!!! Managg' che scoperte XD!


eheheh.gif eheheh.gif
Cheeky
Cenerentola: la scena della fata Smemorina e della trasformazione di Cenerentola "Sette metri di velo colore del cielo" blush2.gif
Alice: Nel meriggio d'or
Peter Pan: la canzone della mamma cantata da Wendy con i pirati che si commuovono
Lilli e il Vagabondo: Lilli e Biagio trascorrono la notte insieme (non so se può essere inclusa nella scena di Bella Notte - siccome viene dopo - o va considerata scena a sé, però la canzone è sempre quella volevo solo essere più specifico eheheh.gif )
La Bella Addormentata: Aurora e Filippo danzano nella foresta
La carica dei 101: Rudy che canta Crudelia De Mon
Dadda25
Amici sono sparita per due giorni e mi sono ritrovata questa mancheona!!! Stasera voteggio *_*
Lif, stavolta ti aiuto a conteggiar :3

...later...


ECCO I VOTONI! Superdifficult acciderbolina!

CENERENTOLA: anch'io voto per la scena in cui appare la fata smemorina e fa i suoi Bibbidi Bobbidi Bu sequenza davvero significativa!
ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE: difficile scegliere, ma alla fine direi il tè col cappellaio e il leprotto che è davvero una parte memorabile!
LE AVVENTURE DI PETER PAN: il finale col veliero che vola e la lacrimuccia di commozione! happy.gif
LILLI E IL VAGABONDO: Bella Notte, eccola là la scena romantica, non poteva mancare!
LA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO: ammetto che qui non avevo idea di cosa mettere, così ho letto un po' le vostre opinioni e quando ho visto il voto di Arancina mi sono illuminata! Quindi dico i doni delle fate e la profezia di malefica
LA CARICA DEI 101: anche qui non saprei proprio, così senza pensarci troppo dico il telegrafo del crepuscolo

Gli ultimi due sono stati veramente difficili! Spero arrivino ancora tanti comment, così ci sarà una maggiore certezza nell'assegnazione del titolo!
Lif
CITAZIONE (Dadda25 @ 1/7/2012, 14:16) *
Lif, stavolta ti aiuto a conteggiar :3


Allora lascio farli a te happy.gif? Good!!

Ora metto i miei di voti smile.gif!

CENERENTOLA: Stranamente qui nessuno ha ancora citato il ballo, pensavo l'avrei fatto anche io e invece no...opto per il primo "incontro" di Cenerella e Lady Tremaine, quando Cindy si becca la strigliata tongue.gif!
ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE: INDECISISSIMOOOOO ;___;...azz, io direi la caduta nella tana del coniglio...da bambino mi dava un senso di curiosità tremenda ma anche di forte...disagio e confusione biggrin.gif!
LE AVVENTURE DI PETER PAN: Puoi volar
LILLI E IL VAGABONDO: BELLA NOTTE...ma è stata un'impresa scegliere!
LA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO: qui, come è stato detto, si dovrebbe mettere il film intero però...alla fine dico anche io i tre doni delle fate e la prima apparizione di Malefica.
LA CARICA DEI 101: Pongo decide che Rudy e Anita fanno per loro e attua il suo piano di conquista al parco...fenomenale, romantico e ironico allo stesso tempo tongue.gif.


Che bel periodo per i classici disney questo qui *_*!!!!
Teo
Mi stavo dimenticando di votare!!

Cenerentola: Quando Cenerella tira fuori la seconda scarpetta! ...mi si apre il cuore dopo la tensione delle scene precedenti!
Alice nel Paese delle Meraviglie: La storia delle ostrichette curiose
Le Avventure di Peter Pan: Il finale, con la nave sul cielo di Londra
Lilli e il Vagabondo: Bella Notte
La Bella Addormentata nel Bosco: Il combattimento di Filippo con il Drago
La Carica dei 101: Quando Rudy rianima il piccolo cagnolino che credevano morto.
Teo
CITAZIONE (Prince Philip @ 30/6/2012, 17:04) *
Crudelia entra in casa "sbattendo" Nilla contro il muro[/i] laugh.gif (non pensate male Roftl.gif )

rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif
roxirodisney
Sono ancora in tempo! Menomàl!!!
Allora allora...

Cenerentola: Dopo mille indecisioni, voto per "I sogni son desideri". Niente, è più forte di me, AMO l'inzio! blush2.gif
Alice nel paese delle meraviglie: Qui nessun dubbio! *_* La parte più matta e geniale che ci sia! IL THE' DEI PAZZI! Roftl.gif
Le avventure di Peter Pan: Puoi Volar... blush2.gif
Lilli e il Vagabondo: Anche qui son stata parecchio indecisa ma il mio cuoricino mi suggerisce "Bella Notte"... wub.gif
La Bella Addormentata nel Bosco: L'incontro fra Aurora e Filippo..essì... blush2.gif
La Carica dei 101: La nascita dei cuccioli! *_* Quel ticchettìo, Pongo e Rudy supernervosi e tutto il resto XD LI AMO!!

Ripeto...per alcuni titoli (Cenerentola, Lilli e i cuccioli in primis) è stato davvero difficile scegliere una sola scena in particolare...O_O
Manche bellissima, comunque! *__*
Rufy9999
Premesso che adoro tutti questi film ed è stato particolarmente difficile scegliere una scena specifica per ognuno di loro, direi...

Cenerentola: Ballo con il principe
Alice nel paese delle meraviglie: La canzone che Alice canta all'inizio
Le avventure di Peter Pan: Volo nei cieli di Londra
Lilli e il Vagabondo: Bella Notte
La Bella Addormentata nel Bosco: Battaglia finale contro Malefica
La Carica dei 101: Prima apparizione di Crudelia
Dadda25
CITAZIONE (Lif @ 2/7/2012, 0:34) *
Allora lascio farli a te happy.gif? Good!!


Sìsì, faccio io! Poi ti mando i conti per emmepì così modifichi il messaggio iniziale :3



Comunque concordo con voi, i classici di questo periodo sono mmmeravigliosi *_*
Lif
Mancano diversi votatori illustri ué U_u...domani si chiude tongue.gif!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.