Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cineforum
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Mad Hatter
Io propongo:
Il Canto di Natale di Topolino.

E' chiato a tutti che si tratta di un mediometraggio e non di un film, ma per tutta una serie di motivi che andrò a spiegare in recensione e commento se e quando il titolo verrà votato, questo è il mio "film" sul Natale preferito fra tutti.
roxirodisney
Ragaaaazziii, purtroppo non sono ancora riuscita a vedere Baby Jane, ho problemi col torrent che mi sta bloccato da più di una settimana, e ne ho provato più di uno! Spero di risolvere! sad.gif

Ad ogni modo, mi unisco a questa sessione straordinaria natalizia e propongo.......ehm......Marcolino m'ha 'rubato' la proposta XD wub.gif hug.gif
Mad Hatter
CITAZIONE (roxirodisney @ 18/12/2012, 2:15) *
Ad ogni modo, mi unisco a questa sessione straordinaria natalizia e propongo.......ehm......Marcolino m'ha 'rubato' la proposta XD wub.gif hug.gif

Ghghghg... blush2.gif laugh.gif diavoletto.gif diavoletto.gif
hug.gif wub.gif hug.gif
Arancina22
Beh allora io propongo.... Il Principe E Il Povero!!!



E' da tanto che non lo vedo, e vorrei rispolverarlo... wub.gif
BelleLetrice
Il canto di Natale di Topolino volevo proporlo io!:wub: e come seconda opzione avevo il principe e il povero
Ladri di film :mad3.gif laugh.gif
Che posso proporre? Mumble...
BelleLetrice
Prorogo la scadenza a domenica e propongo il sempre bellissimo Oliver Twist, tratto dal romanzo di Dickens, che a Natale ci sta sempre bene laugh.gif
Princesse Sophie
Bello** quale? Quello del 2005 o il musical del '68?
BelleLetrice
Quello di Polanski smile.gif
Chiuderò stasera, chi vuole è ancora in tempo per partecipare
Dadda25
Beh ragazzi io ho pensato a tanti film che in questo periodo si rivedono, anche semplicemente in talevisione, e, anche se non è proprio a tema natalizio e probabilmente l'abbiamo visto tutti, vorrei proporre:

Tutti Insieme Appassionatamente smile.gif



Mad Hatter
Ma il sondaggio?! unsure.gif
jasmine92
Io propongo A Christmas Carol del 2009 smile.gif
BelleLetrice
Scusatemi, motivi vari mi hanno impedito di collegarmi, quindi la manche natalizia è saltata. Magari la facciamo l'anno prossimo :flower:
jasmine92
Riprendiamo con il cineforum?
Princesse Sophie
Si dai^^ si può proporre?
BelleLetrice
Va bene ragazze! Facciamo una manche generica oppure dedicata all'olocausto, visto che domenica è il 27?
Princesse Sophie
Per me fa lo stesso, se gli altri sono d'accordo si potrebbe dedicare all'olocausto....
jasmine92
Bella proposta Belle smile.gif Per me va bene biggrin.gif
BelleLetrice
Per velocizzare un pò ho creato io la lista, spero non me ne vogliate smile.gif
Accorrete numerosi
Capitano Amelia
Ho votato per "Train de vie", l'unico che non ho mai visto.

P.S.: Belle, che ne dici di aggiungere pure "Il bambino col pigiama a righe" ?
Princesse Sophie
Io per il pianista, non l'ho ancora visto...
Dadda25
Io ho votato Shindler's List, perché non l'ho ancora visto, lo ammetto T___T
BelleLetrice
Amelia, la lista l'ho presa da un blog di cinema, sono definiti i 5 miglior fim su questo tema, pensavo fosse completa. Vorrei modificare il sondaggio, ma così perderei i voti già esistenti :sorry: Però puoi sempre proporlo al prossimo giro
Io voto train de vie
Capitano Amelia
Ok, non fa niente smile.gif
BelleLetrice
Scusate, ma ieri la linea non riusciva a caricarmi la pag mellow.gif
Siccome ci sono tre pareggi, mi sono affidata ad un random online Link che mi ha dato come numero l'1
Quindi vince Schindler's List clapclap.gif
roxirodisney
Ringrazio la cara Nunzia per avermi avvisata in merito al film da vedere per questa 'sessione speciale'. happy.gif
Ahimè, non avevo visto il topic altrimenti avrei contribuito ankio col mio voto..:/ Considerando però che il capolavoro di Benigni l'ho rivisto ieri sera in tv, e 'Il Pianista' e 'Anna Frank' li ho visti pure in passato, mi va benissimo Schindler's List che ammetto ankio di non aver mai visionato (forse anke volutamente tongue.gif)

Quanto tempo abbiamo per vederlo? smile.gif
BelleLetrice
Non devi ringraziarmi di niente Roxi!
Io pensavo i soliti dieci giorni, tanto siamo pochini stavolta.
Arancina22
Grazie Nunzia di avermi avvisata, se farò in tempo lo vedrò anch'io! happy.gif
Arancina22
Dopo più di un anno rispolvero questo topic: si può pensare a nuove edizioni? smile.gif
(Volendo c'è anche il topic dei commenti wink.gif ).
Capitano Amelia
Anche a me piacerebbe riprendere il cineforum... smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.