Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Miglior incipit/prologo di un Classico Disney
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Giochi & Sondaggi
Pagine: 1, 2
Lif


Benvenuti a questo favoloso sondaggio suggerito dalla nostra Arancina22.



MIGLIOR INCIPIT/PROLOGO DI UN CLASSICO







COMPILAMI TUTTO QUI







Questo sondaggio è in parte ispirato a quello già presente sulle vetrate/libri ecc, ma abbraccia tutti i classici poiché concettualmente più ampio.

Nel caso abbiate qualche osservazione o critica scrivete senza indugi a parolealvento@zittoemuto.it





Lista dei partecipanti con dovute specifiche happy.gif:

Biancaneve e i sette nani ---> Titoli di apertura + Narrazione dal libro

Pinocchio ---> Titoli di apertura + Canto/Narrazione del Grillo Parlante

Fantasia ---> Arrivo dell'orchestra + Introduzione parlata

Dumbo ---> Titoli di apertura + Consegna di Dumbo

Bambi ---> Titoli di d'apertura

Saludos Amigos ---> Titoli di apertura + Spezzoni live-action che raccontano l'arrivo dei disegnatori in America Latina

I tre caballeros ---> Titoli di apertura + Paperino che spacchetta il regalo

Musica Maestro ---> Titoli di apertura

Bongo e i tre avventurieri ---> Titoli di apertura + Canto del Grillo Parlante

Lo scrigno delle sette perle ---> Titoli di apertura

Le avventure di Ichabod e Mr. Toad ---> Titoli d'apertura + Narrazione in libreria

Cenerentola ---> Titoli d'apertura + Narrazione dal libro

Alice nel Paese delle Meraviglie ---> Titoli d'apertura

Le avventure di Peter Pan --->Titoli di apertura + Presentazione della famiglia

Lilli e il vagabondo ---> Titoli di apertura + Sequenza Peace on Earth

La bella addormentata ---> Titoli di apertura + Sequenza di saluto ad Aurora

La carica dei 101 ---> Titoli di apertura + Introduzione di Pongo

La spada nella roccia ---> Titoli di apertura + Narrazione/Canto del bardo

Il libro della giungla ---> Titoli di apertura + Prologo/salvataggio di Mowgli

Gli Aristogatti ---> Titoli di apertura

Robin Hood ---> Titoli di apertura + Narrazione del Cantagallo e Whistle Stop

Winnie the Pooh ---> Prologo live action + Canzone di apertura

Le avventure di Bianca e Bernie ---> Prologo + Titoli di apertura “Chi mi salverà

Red & Toby ---> Titoli di apertura + fuga e morte di mamma volpe

Taron e la pentola magica ---> Narrazione riguardo alla Pentola Magica

Basil l'investigatopo ---> Rapimento Olivia + Titoli di apertura + Racconto di Watson

Oliver & Company ---> Canzone di apertura

La Sirenetta → Canzone dei Marinai + Titoli di apertura fino visione castello

Bianca e Bernie nella terra dei canguri ---> Sequenza degli insetti e dei tulipani “ad alta velocità”

La Bella e la Bestia ---> Narrazione delle vetrate + Canzone di Belle

Aladdin ---> Sequenza del mercante + Canzone le notti d'oriente

Il Re Leone ---> Sequenza dell'adunata degli animali + Canzone il cerchio della vita

Pocahontas ---> Dalla canzone sulla Virginia Company fino a rullo di tamburi

Il Gobbo di Notre Dame ---> Tutta la sequenza accompagnata dalla canzone “Le campane di Notre Dame

Hercues ---> Narrazione del prologo e delle Muse con canzoni Gospel

Mulan ---> Titoli d'apertura con i dipinti cinesi

Tarzan ---> Sequenza durante la prima canzone di Collins

Fantasia 2000 ---> Introduzione fino alla prima sequenza

Dinosauri ---> Prologo con vedute di ambienti primordiali e caduta infinita dell'uovo

Le follie dell'imperatore ---> Narrazione di Kuzko + Canzone dell'uomo sigla

Atlantis ---> Sequenza in cui Atlantide fa una brutta fine XP

Lilo & Stitch ---> Sequenza cantata in cui Lilo nuota nel mare

Il pianeta del tesoro ---> Sequenza del libro narrato a Jim

Koda, fratello orso ---> Sequenza iniziale cantata

Mucche alla riscossa ---> Sequenza iniziale cantata + Introduzione di Maggie

Chicken little ---> Prologo con il falso libro

I Robinson ---> Sequenza di abbandono del bambino all'orfanotrofio

Bolt ---> Penny acquista Bolt

La principessa e il ranocchio ---> Canzone introduttiva + Sequenza di Tia e Lottie

Rapunzel ---> Prologo in cui Flynn racconta l'incipit della stria

Winnie the pooh ---> Parte live action + Canzone di introduttiva
Arancina22
Liffy!!! Devi fare due opzioni separate per Koda e Mucche wink.gif
Dai che così iniziamo a votà! hug.gif
Lif
CITAZIONE (Arancina22 @ 24/5/2012, 14:23) *
Liffy!!! Devi fare due opzioni separate per Koda e Mucche wink.gif
Dai che così iniziamo a votà! hug.gif


PERDONOH!


EDIT: Ho corretto ^^. C'era già una risposta, mi scuso con chiunque avesse già compilato il questionario...se hai voglia, rifallo please ^^'!!!!

Dai dai che io voglio parlare dell'argomento.
Teo
Fatto al volo!
Massimi voti a il Re Leone, Cenerentola e al Gobbo!
Arancina22
Ecchimeee! PS: Lif, non hai messo Dinosauri!

N/D a Saludos, i Caballeros, Basil, Bianca e Bernie 2, Atlantis, Bolt.

10: Fantasia, Cenerentola, Alice, La Spada, Bianca e Bernie 1, La Sirenetta, Pocahontas, il Gobbo.
9: Biancaneve, Lilli e il Vagabondo, Aurora, B&B
6: il Libro della Giungla, Chicken Little, i Robinson.

Tutti gli altri vanno dal 7 all'8.
Lif
CITAZIONE (Arancina22 @ 24/5/2012, 15:26) *
Ecchimeee! PS: Lif, non hai messo Dinosauri!

N/D a Saludos, i Caballeros, Basil, Bianca e Bernie 2, Atlantis, Bolt.

10: Fantasia, Cenerentola, Alice, La Spada, Bianca e Bernie 1, La Sirenetta, Pocahontas, il Gobbo.
9: Biancaneve, Lilli e il Vagabondo, Aurora, B&B
6: il Libro della Giungla, Chicken Little, i Robinson.

Tutti gli altri vanno dal 7 all'8.


Scusa Arancina I_I...uff, Dinosauri non so se riesco a metterlo, pasiensa dai per questa volta...non credo che lo voterà bene nessuno :S!

Vedo voti alti per Cenerentola, ma devo dire che a me non ha fatto mai un'impressione esagerata ohmy.gif!
Mad Hatter
10 Pinocchio, Lilli, Aurora, La Spada, Gli Aristo, Il Gobbo wub.gif
9 Robin, Belle, Simba, Koda. Innamorato.gif

Poi tanti 8 e 7 ma solo 1 a Rapunzel, rovinato dalla voce di Morelli.
Lif
Eccomi qui ^___^! Allora, i miei 10 sono andati a:

- Lilli e il Vagabondo ("C'è una sola cosa al mondo che tutto il denaro del mondo non potrà mai comprare: lo scodinzolio di un cane"...non so se la citazione è del tutto corretta ma, questa frase basta a farmi commuovere come non mai...perché chi un cane l'ha avuto sa quanto è vero...la nostalgia viene A PALATE! Poi aggiungiamoci il canto natalizio, una casettina tutta bella addobbata mentre fuori nevica... cry.gif cry.gif );
- Aurora (suntuoso ed epico);
- Ariel (Già dalle prime battute sino alla comparsa del castello di Atlantica sono emozioni a non finire)
- Belle (La voce, le vetrate, la musica...tutto amalgamato alla perfezione);
- Simba (l'incipit a mio avviso con l'impatto più forte e deciso...e infatti alla fine arriva il titolo del film con uno bello SBAM!)
- Quasi (La canzone è stupenda, il dramma palpabile come mai visto prima in un Disney soprattutto moderno...estai)
- Hercules (Memorabilissimo ovviamente per le muse, è un inizio ironico e frizzante che rispecchia perfettamente l'intero stile del film!)

Voti alti anche per Pinocchio, Pocahontas, Tarzan e Bianca e Bernie (struggente).

Ho dato delle insufficenze ad Oliver and Co. con quella canzonetta brutta a dir poco, Bianca & Bernie nella terra dei canguro il cui inizio è un po' scialbetto così come Mulan e Lilo & Stitch, per quanto poi si rivelino bei film!
Brutto voto anche per I Robinson e Chicken tongue.gif!!!
Lif
UP ^_____^!!!!
roxirodisney
Bellissimo sondaggio raga! w00t.gif Però scarse partecipazioni... unsure.gif
Cmq, votato! happy.gif Non mi son risparmiata coi voti alti..^^ I miei 10 sono andati a:

Pinocchio: Carina no? Ma voi forse non ci credete che le stelle possono esaudire ogni desiderio, vero?... Innamorato.gif
Cenerentola: Ho sempre adorato l'incredibile dolcezza della voce narrante...
Bambi: Che musica..e poi quei cori che condiscono la foresta ancora addormentata...*__*
Lilli e il Vagabondo: L'atmosfera natalizia, quei tetti innevati..."Gioia infondi ai nostri cuorrrr..." blush2.gif
La Sirenetta: Qua non c'è bisogno che m'esprima perchè è sempre tutto un brivido inifinito fino allo spuntare del castello...Dannato Menken! *_* XD
La Bella e la Bestia: Qui ogni commento è riduttivo. E' un prologo perfetto sotto ogni aspetto...Innamorato.gif
Il Re Leone: Lo stesso anche qui. Proprio come ha sottolineato Marco, è sicuramente l'incipit con l'impatto più forte. E' una continua emozione...
Il Gobbo: Altra meraviglia!! A partire dalla visuale della cattedrale, proseguendo con la maestosità narrante di Clopin..poi vabbè, "Le Campane di Notre Dame" worshippy.gif
Hercules: Che incipit! UNICO! XD Non mi stancherò mai di dire quanto siano FORMIDABILI le nostre Muse!!

Tantissimi anke i 9: Pocahontas (anke se lo si vede più tardi, la parte immediatamente successiva ai tamburi fino all’inquadratura di Powhatan è divina! *_*), Gli Aristogatti, La Carica, Bianca e Bernie 2 (a me è sempre piaciuto! Da piccola simulavo di correre XD) Tiana, Tarzan, Robin, La Spada, Il Pianeta, Aladdin, Koda...
Peccato per Rapunzel...se non fosse stato x Morelli era un 9/10 sicuro... dry.gif

Per il resto 6, 7 e 8 sparsi...qualche N/D e pure delle insufficienze u.u XD
Claudio
Votato smile.gif
Ma nel sondaggio manca Winnie 2011?
Lif
Abbiamo superato le 10 partecipazioni...dai ragazzi tongue.gif!
Arancina22
Domani si chiude? smile.gif
Lif
CITAZIONE (Arancina22 @ 30/5/2012, 14:13) *
Domani si chiude? smile.gif


Tu che dici Sauruzza? :3 Forse possiamo aspettare ancora un po' smile.gif...dai, decidi tu!
Arancina22
Direi che si può chiudere, dopo qualche giorno in più wink.gif
BelleLetrice
Aspettate, aspettate, posso partecipare anch'io? pray.gif
Mi serve solo un pò di tempo per rivedere alcuni incipit
Arancina22
Ok, allora finchè non ci dai la conferma di aver votato aspettiamo smile.gif
Lif
CITAZIONE (Arancina22 @ 2/6/2012, 17:59) *
Ok, allora finchè non ci dai la conferma di aver votato aspettiamo smile.gif


Ohhh yeah ^^!
BelleLetrice
Paff, fatto!
Tanti bei 10 a Menken e alle sue colonne sonore clapclap.gif, a Pinocchio, Bambi e Aurora
9 a Peter e Lilli wub.gif
qualche 7 e 8
6 ai "libri dei poveri" del periodo xerox
NC a "Classici" che non voglio nemmeno nominare sick.gif
Grazie ad Arancina e Lif per avermi fatto votare hug.gif
Lif
CITAZIONE (BelleLetrice @ 4/6/2012, 1:00) *
Paff, fatto!
Tanti bei 10 a Menken e alle sue colonne sonore clapclap.gif , a Pinocchio, Bambi e Aurora
9 a Peter e Lilli wub.gif
qualche 7 e 8
6 ai "libri dei poveri" del periodo xerox
NC a "Classici" che non voglio nemmeno nominare sick.gif
Grazie ad Arancina e Lif per avermi fatto votare hug.gif


Figurati happy.gif! Oggi chiudo tongue.gif!
thedreamer862
Votato anch'io! smile.gif
Lif
Grande...qualcuno vuole fare il quindicesimo ^^?
Capitano Amelia
10 a Lilli, La bella addormentata, Bianca e Bernie 1, Oliver, La sirenetta, La bella e la bestia, Il re leone, Pocahontas, Gobbo di Notre-Dame, Tarzan, Lilo e Koda

1 a Mucche e Bolt, gli unici Classici il cui incipit non mi ha mai ispirato

Per gli altri, voti dal 7 al 9 con qualche N/C .
Lif
Ora siamo quasi a 20 O_o, Saretta qui mi sa che conviene aspettare fino a questo fino a venerdì? Che dici?
Lif
CITAZIONE (Capitano Amelia @ 5/6/2012, 17:08) *
10 a Lilli, La bella addormentata, Bianca e Bernie 1, Oliver, La sirenetta, La bella e la bestia, Il re leone, Pocahontas, Gobbo di Notre-Dame, Tarzan, Lilo e Koda

1 a Mucche e Bolt, gli unici Classici il cui incipit non mi ha mai ispirato

Per gli altri, voti dal 7 al 9 con qualche N/C .


RI-benvenuta Amelia, grazie per aver partecipato al sondaggio. Con quel 10 a Oliver magari ne hai risollevato le sorti tongue.gif!
Arancina22
Mah, visto l'andazzo, credo che l'ennesimo rimando ci stia laugh.gif A quanto stiamo esattamente come n° votanti?
Lif
CITAZIONE (Arancina22 @ 5/6/2012, 20:50) *
Mah, visto l'andazzo, credo che l'ennesimo rimando ci stia laugh.gif A quanto stiamo esattamente come n° votanti?


18, è davvero un buon numero di votanti tongue.gif!
Lif
Abbiamo sfiorato la 20ina, ho chiuso e a breve metto i risultati tongue.gif!
Lif
ECCO I RISULTATI DEL SONDAGGIO:


1. La Bella Addormentata nel Bosco 9,18

2.
Il Gobbo di Notre Dame 9,12

3.
La Sirenetta 8,88

4. Lilli e il Vagabondo 8,82

5.
Hercules 8,76
5. Tarzan 8,76

6. La Bella e la Bestia 8,59

7.
Pinocchio 8,41
7.
Cenerentola 8,41
7.
Pocahontas 8,41

8.
Le Avventure di Bianca e Bernie 8,38

9.
Il Re Leone 8,35

10. Koda Fratello Orso 8





RISULTATI COMPLETI

Edit: Ho sbagliato a numerare le posizioni nell'immagine dei risultati completi
Lif
A primo impatto dico: Koda non si merita una posizione in classifica e La Bella e la Bestia così come Il Re Leone son troppo bassi :/!

Il Gobbo *_*!
Arancina22
Cenerentola! Lilli! Bianca & Bernie! ohmy.gif Ma soprattutto Aurora!!!
Ragazzi solo per questi dico che avete votato molto bene clapclap.gif Pinocchio però secondo me meritava un po' più su. Avrei gradito in top 10 anche Alice e Peter, ma pazienza smile.gif
La Sacra Triade all'inizio mi sembra eccellente, approvo!!! clapclap.gifthumb_yello.gif
Peccato per la Spada. Il Bardo merita, eccome wub.gif E anche Fantasia... di classe allo stato puro... Roxi mi appoggerà, lo so u.u happy.gif
Incredibile, c'è anche Pocahontas! Ah, la Virginia Company... heart.gif
Concordo con Koda un po' troppo altino, Spiriti Degli Antichi Eroi mi piace moltissimo, ma all'inizio in sè diedi 8.
Rapunzel in bassissimo! ohmy.gif Non avrei mai creduto. Forse è la voce nostrana che ha reso tutto peggiore tongue.gif (a parte il fatto di iniziare il film con un megaspoiler.... ciao a tutti, mo' vi racconto come sono morto O.O )
E infine... il Libro della Giungla... sta bene dove sta... tongue.gif
Lif
CITAZIONE (Arancina22 @ 8/6/2012, 22:06) *
Rapunzel in bassissimo! ohmy.gif Non avrei mai creduto. Forse è la voce nostrana che ha reso tutto peggiore tongue.gif (a parte il fatto di iniziare il film con un megaspoiler.... ciao a tutti, mo' vi racconto come sono morto O.O )


Anche, ma a parte la cosa dello spoiler su cui non avevo mai riflettuto, lo trovo un incipit troppo "pop" e ordinario tongue.gif!
BelleLetrice
che bella classifica! w00t.gif
Finalmente vedo il tanto denigrato, nascosto, odiato Gobbo in 2° posizione! felicissimo.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
E Pocahontas! Tarzan! Koda! wub.gif
l'unica cosa che mi disturba alquanto è la Sirenetta (ammettiamolo, ha un inizio un pò così così, però poi ingrana col botto tongue.gif)
Ed ora attendo il sondaggio con gli epiloghi clapclap.gif
Lif
CITAZIONE (BelleLetrice @ 8/6/2012, 23:38) *
l'unica cosa che mi disturba alquanto è la Sirenetta (ammettiamolo, ha un inizio un pò così così, però poi ingrana col botto tongue.gif )


Ciuè ohmy.gif?
Dadda25
TRISTEZZA INFINITAAAA!!! cry35.gif cry35.gif cry35.gif Avrei voluto partecipare, com'è che non l'avevo visto sto sondaggio? post-6-1111346575.gif Sarà che per ora le mie giornate passano tipo automa nella preparazione di esami vari... dry.gif
COOOOOMUNQUE
Le prime posizioni le approvo, ma il re leone e la bella e la bestia ragazzi, hanno degli incipit GIGAMEGAFANTASTIGLIOSI, per me da 10! E Koda in classifica?! A sto punto meglio Tiana! (con tutto il rispetto per le colonne sonore di Phil che io AMO)
Mah, sarei stata decisiva, lo so, mannaggia a voi che l'avete già chiuso u.u

Così Parlò Daria u.u

(ovviusli scherzo, sono io che dormo tongue.gif)
Lif
CITAZIONE (Dadda25 @ 9/6/2012, 0:26) *
TRISTEZZA INFINITAAAA!!! cry35.gif cry35.gif cry35.gif Avrei voluto partecipare, com'è che non l'avevo visto sto sondaggio? post-6-1111346575.gif Sarà che per ora le mie giornate passano tipo automa nella preparazione di esami vari... dry.gif
COOOOOMUNQUE
Le prime posizioni le approvo, ma il re leone e la bella e la bestia ragazzi, hanno degli incipit GIGAMEGAFANTASTIGLIOSI, per me da 10! E Koda in classifica?! A sto punto meglio Tiana! (con tutto il rispetto per le colonne sonore di Phil che io AMO)
Mah, sarei stata decisiva, lo so, mannaggia a voi che l'avete già chiuso u.u

Così Parlò Daria u.u

(ovviusli scherzo, sono io che dormo tongue.gif )


CHE ONTAAAAAAAAAAAAAAAAA O_O!!! Pensavo avessi partecipato silentemente :S...vabbhé dai, pasiensa e comunque per farti sentire in colpa...sì, saresti stata decisiva XP!!! Ti perdono per via dello studio :3, la prossima volta ti avviso smile.gif.

Comunque sono d'accordo con te ^^!
Dadda25
CITAZIONE (Lif @ 9/6/2012, 0:43) *
CHE ONTAAAAAAAAAAAAAAAAA O_O!!! Pensavo avessi partecipato silentemente :S...vabbhé dai, pasiensa e comunque per farti sentire in colpa...sì, saresti stata decisiva XP!!! Ti perdono per via dello studio :3, la prossima volta ti avviso smile.gif.

Comunque sono d'accordo con te ^^!



Ecco grazie! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Oppure sfrutta il tuo spazio pubblicitario, cos'è lì a fare se no?!!! happy.gif

Ye, siamo sulla stessa lunghezza d'onda, bbbelllo, lungo la COA!
Lif
CITAZIONE (Dadda25 @ 9/6/2012, 0:49) *
Oppure sfrutta il tuo spazio pubblicitario, cos'è lì a fare se no?!!! happy.gif


Hai ragione. Ma come tante delle mie iniziative "creative", appassiscono in 10 millesecondi...credo che tornerò presto a un set normale. Ora sto uscendo pazzo con l'animazione e non riesco a fare nient'altro nel tempo libero XD!
Dadda25
Ed ecco che torniamo al discorso "vorrei poter fermare il tempo" ahah
Lif
CITAZIONE (Dadda25 @ 9/6/2012, 0:58) *
Ed ecco che torniamo al discorso "vorrei poter fermare il tempo" ahah


Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhggià :/!
roxirodisney
Ohhh! Ci son tutti i miei 10, olè! clapclap.gif Molto soddisfatta dei risultati!! smile.gif
Anche se avrei messo il Re, Belle (..e Pinocchio) decisamente più in alto... blush2.gif
Koda e Bianca e Bernie non credevo di trovarmeli in top ten ohmy.gif! Anke se l'intro del primo è molto bello ^^

La mia Ariel terza! wub.gif Anche Poca è presente!! w00t.gif E finalmente il Gobbo in una posizione che merita!!!! wub.gif wub.gif

Per quanto riguarda Rapy...tutta colpa di Morelli... cry.gif laugh.gif

CITAZIONE (Arancina22 @ 8/6/2012, 22:06) *
Peccato per la Spada. Il Bardo merita, eccome wub.gif E anche Fantasia... di classe allo stato puro... Roxi mi appoggerà, lo so u.u happy.gif

ECCOME se ti appoggio Sarettì! wub.gif

CITAZIONE (BelleLetrice @ 8/6/2012, 23:38) *
l'unica cosa che mi disturba alquanto è la Sirenetta (ammettiamolo, ha un inizio un pò così così, però poi ingrana col botto tongue.gif)

Nunziaaaa! Cosa mi dici maiiiii cry.gif biggrin.gif
BelleLetrice
CITAZIONE (roxirodisney @ 10/6/2012, 15:21) *
Nunziaaaa! Cosa mi dici maiiiii cry.gif biggrin.gif

Lo sapevo che qualcuno mi avrebbe preso a ciabattate eheheh.gif ma quellìintro non riesce a prendermi
E poi l'unica canzone marinaresca è questa sleep.gif eheheh.gif
Arancina22
Nunzia Innamorato.gifwub.gif Quella per me non è una canzone marinaresca... è paragonabile a un inno nazionaleeeeeee Innamorato.gifwub.gifInnamorato.gifwub.gif

Comunque a me l'intro della Sirenetta prende moltissimo, soprattutto la parte subacquea... quando tra i pesci comincia a comparire il popolo del mare e partono i cori, bellissimo!!! wub.gif
Lif
CITAZIONE (Arancina22 @ 11/6/2012, 10:58) *
Nunzia Innamorato.gif wub.gif Quella per me non è una canzone marinaresca... è paragonabile a un inno nazionaleeeeeee Innamorato.gif wub.gif Innamorato.gif wub.gif

Comunque a me l'intro della Sirenetta prende moltissimo, soprattutto la parte subacquea... quando tra i pesci comincia a comparire il popolo del mare e partono i cori, bellissimo!!! wub.gif


Quoto tutto :S!
Colosso
CITAZIONE (Arancina22 @ 11/6/2012, 10:58) *
Nunzia Innamorato.gifwub.gif Quella per me non è una canzone marinaresca... è paragonabile a un inno nazionaleeeeeee Innamorato.gifwub.gifInnamorato.gifwub.gif

Comunque a me l'intro della Sirenetta prende moltissimo, soprattutto la parte subacquea... quando tra i pesci comincia a comparire il popolo del mare e partono i cori, bellissimo!!! wub.gif


L'incipit vero e proprio, la parte sulla nave, è fiacco e disegnato male... potevano partire direttamente sott'acqua, eliminare il pesce che scappa in mare e introdurre Eric in un secondo momento...
Ma qui ogni cosa che riguarda la Sirenetta è meravigliosa, se uscisse un sondaggio sui disegni migliori vincerebbe pure quello...
Capitano Amelia
felicissimo.gif Evvai, evvai felicissimo.gif Quasi tutti i miei 10 e 9 in classifica e alcuni dei miei Classici preferiti ai primi cinque posti. Mi hanno un pò stupito le posizioni de "Il re leone" e "La bella e la bestia":al primo stavo per dargli 9 perchè mi aspettavo che sarebbe stato al primo posto e per "Belle" la sesta posizione è troppo bassa per un "signor incipit" (quelle vetrate wub.gif ) . A parte questo sono felicissima delle posizioni (anche per "Koda" tongue.gif ) e arrivederci al prossimo sondaggio Saluto.gif

P.S.: Bellelettrice ha ragione, il sondaggio sugli epiloghi non sarebbe una cattiva idea così metto 10 al "Gobbo" e 1 a "Tarzan" tongue.gif
Lif
CITAZIONE (Capitano Amelia @ 11/6/2012, 18:52) *
P.S.: Bellelettrice ha ragione, il sondaggio sugli epiloghi non sarebbe una cattiva idea così metto 10 al "Gobbo" e 1 a "Tarzan" tongue.gif


ASSIIIIIIIIIIIIIII *_*?
roxirodisney
CITAZIONE (BelleLetrice @ 11/6/2012, 0:06) *
Lo sapevo che qualcuno mi avrebbe preso a ciabattate eheheh.gif ma quellìintro non riesce a prendermi
E poi l'unica canzone marinaresca è questa sleep.gif eheheh.gif

Ma noooo! biggrin.gif Vabbè dai, questione di gusti tongue.gif Io non cambierei nulla a quell'intro... wub.gif
Virginia Company! Colpo basso! *_* XD

CITAZIONE (Colosso @ 11/6/2012, 17:01) *
L'incipit vero e proprio, la parte sulla nave, è fiacco e disegnato male... potevano partire direttamente sott'acqua, eliminare il pesce che scappa in mare e introdurre Eric in un secondo momento...
Ma qui ogni cosa che riguarda la Sirenetta è meravigliosa, se uscisse un sondaggio sui disegni migliori vincerebbe pure quello...

Oddio...pur essendo spudoratamente di parte XD qui avrei i miei dubbi... tongue.gif Un sondaggio sui disegni migliori sarebbe da suicidio!! XD

CITAZIONE (Capitano Amelia @ 11/6/2012, 18:52) *
P.S.: Bellelettrice ha ragione, il sondaggio sugli epiloghi non sarebbe una cattiva idea così metto 10 al "Gobbo" e 1 a "Tarzan" tongue.gif

TUTT'ALTRO!!! Ma come 1 a Tarzan?! o.o XD

Marcoooo! Lo si fa?? w00t.gif
Arancina22
Esatto Roxi... Virginia Company... mea culpa se è finita così in alto, le ho dato 10, a me si attorcigliano le viscere dalla bellezza ogni volta che la sento!!! wub.gifworshippy.gif

Beh! Che domande!!! Il sondaggio per i migliori disegni lo vince Aurora ad occhi chiusi, anche senza bisogno di un sondaggio... va da sè!!! wink.gif Quegli sfondi, quei tratti, quei minuscoli dettagli... worshippy.gifwub.gif *__*
Lif
CITAZIONE (roxirodisney @ 11/6/2012, 22:32) *
Marcoooo! Lo si fa?? w00t.gif


Quello degli epiloghi o quello dei disegni?

CITAZIONE (Arancina22 @ 11/6/2012, 22:58) *
Beh! Che domande!!! Il sondaggio per i migliori disegni lo vince Aurora ad occhi chiusi, anche senza bisogno di un sondaggio... va da sè!!! wink.gif Quegli sfondi, quei tratti, quei minuscoli dettagli... worshippy.gif wub.gif *__*


O lui o Biancaneve :/.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.