Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: John Carter
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD * > Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD
Pagine: 1, 2
Claudio
John Carter già nel catalogo di dvd.it :

In uscita il 6 Giugno 2012


Blu-Ray + e-copy

http://blu-ray.dvd.it/fantascienza/john-ca...lio/id-3592854/


Blu-Ray 3D + Blu-Ray 2D + e-copy

http://blu-ray.dvd.it/fantascienza/john-ca...223-id-3592856/

Dvd

http://film-dvd.dvd.it/dvd-fantascienza/jo...lio/id-3485041/



Tratto dai celebri romanzi di Edgar Rice Burroghs - il famoso autore di Tarzan - il film racconta la straordinaria avventura di un militare della Guerra Civile Americana che, dopo essersi rifugiato in un anfratto per non farsi trovare da alcuni guerreri Apache, si ritrova al risveglio di un sonno profondo inspiegabilmente su Marte. Sul pianeta rosso troverà quasi le stesse condizioni degli Stati Uniti del suo tempo: una guerra imperversa infatti tra le diverse razze aliene che lo popolano.
Il 2012 segna il 100° anniversario di John Carter, il primo eroe dello spazio. Il personaggio ha emozionato generazioni con le sue avventure su Marte

Attori:
Taylor Kitsch, Lynn Collins, Willem Dafoe, Thomas Haden Church, Samantha Morton, Dominic West, Polly Walker, James Purefoy, Mark Strong, Ciarán Hinds, Daryl Sabara

Registi:
Andrew Stanton

Casa Distribuzione:
WALT DISNEY STUDIO HOME ENTERTAINMENT

Sottotitoli:
Italiano, Inglese, Russo

Lingua Doppiaggio:
Italiano, Inglese, Russo

Produzione italiana:
No

Durata:
120

Anno Produzione:
2011

Vietato ai minori:
No

Formato Video:

Formato Audio:
Inglese Dolby Digital DTS-HD HR 7.1 , Italiano Dolby Digital DTS-HD HR 5.1

Area DVD:
2

Colore/Bianco e Nero:
Colori

DVD nella confezione:
1
Zogy
Ancora deve uscire al cinema ed è già uscito il pre-order mah va a capire XD. Comunque per la cover del bluray 3D preferirei qualcosa tendente al rosso, quella scritta in giallo e la targhetta triple play in rosso stona in maniera assurda!
kekkomon
Ottimo, ma ancora deve uscire al cinema XD
Beast
Questa cover è orrenda, ma sono abbastanza convinto che cambierà: non possono essere tutte tre uguali!
Non riesco a capire il senso di fare uscire lo stesso giorno due film usciti al cinema con oltre un mese di differenza (Muppet e John Carter). Boh!
Claudio
CITAZIONE (Beast @ 26/2/2012, 17:44) *
Non riesco a capire il senso di fare uscire lo stesso giorno due film usciti al cinema con oltre un mese di differenza (Muppet e John Carter). Boh!


già , è strano, hanno scelto il 30 maggio come giorno d'uscita unico , così come il 9 maggio per i 3 Classici.
Ancora più strano è far sapere ,ancor prima dell'uscita al cinema, la data d'uscita dell'home video
Beast
CITAZIONE (Claudio @ 26/2/2012, 17:46) *
già , è strano, hanno scelto il 30 maggio come giorno d'uscita unico , così come il 9 maggio per i 3 Classici.
Ancora più strano è far sapere ,ancor prima dell'uscita al cinema, la data d'uscita dell'home video

Difatti, a me tutte queste uscite concentrate lo stesso giorno non piacciono proprio. Spero non abbiano tutti la slip, così rimando l'acquisto! laugh.gif
Zogy
CITAZIONE (Beast @ 26/2/2012, 18:03) *
Spero non abbiano tutti la slip, così rimando l'acquisto! laugh.gif

Noooooo John Carter deve avere per forza la slip Innamorato.gif
Claudio
CITAZIONE (Beast @ 26/2/2012, 18:03) *
Difatti, a me tutte queste uscite concentrate lo stesso giorno non piacciono proprio. Spero non abbiano tutti la slip, così rimando l'acquisto! laugh.gif


laugh.gif per ora sembrerebbero senza slip, però mi dispiacerebbe non averla sia per Carter che per i Muppet unsure.gif .
Comunque anche io darò priorità a Maggio a quelli con le slipcase, per gli altri vedrò di pensarci con l'1+1
kekkomon
Ma cosa succede alla disney Italia, annuncia le uscite in anticipo, fa uscire i Live action inediti, qualcosa sta cambiando!
Enrico
Sapere già che l'uscita è così ravvicinata, a momenti ti invogliano a non andare al cinema...
buffyfan
Bè, finalmente anche in Italia si sanno le uscite con largo anticipo e non una settimana prima! La trovo una cosa positiva XD biggrin.gif
Scrooge McDuck
In teoria la cover del BD e del DVD dovrebbe essere la stessa mentre quella del BD-3D sarà diversa....almeno lo spero, visto che prenderò quest'ultimo (sempre che non facciano i sequel tongue.gif)
Freeway999
Tanto che le annunciano, perché non aggiornare il sito di Videosystem con le copertine ufficiali e le info? Tanto questi blu-ray son già pronti... non è che devono ancora produrli...
Claudio
CITAZIONE (Freeway999 @ 27/2/2012, 12:40) *
Tanto che le annunciano, perché non aggiornare il sito di Videosystem con le copertine ufficiali e le info? Tanto questi blu-ray son già pronti... non è che devono ancora produrli...


su videosystem ancor prima di questi dovrebbero aggiungere anche quelli in uscita il 9 maggio
kekkomon
In catalogo su dvd store:
http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/ID-4...ohn-Carter.aspx
kekkomon
Contenuti extra del film:
Blu-ray 3D
- « Du livre au film, 100 ans plus tard » (20’)
- Commentaires audio
- « Une journée de tournage » (30’)
- 10 scènes coupées avec présentation et commentaires audio optionnels d’Andrew Stanton (45’)
- Bêtisier

Blu-Ray
- « Du livre au film, 100 ans plus tard » (20’)
- Commentaires audio
- « Une journée de tournage » (30’)
- 10 scènes coupées avec présentation et commentaires audio optionnels d’Andrew Stanton (45’)
- Bêtisier

DVD
« Du livre au film, 100 ans plus tard » (20’)
Commentaires audio
kekkomon
Il 6/06/12 in catalogo su dvd store a 14,90€, ottimo prezzo:
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID-405...isc-E-Copy.aspx
Stregatto
cacchio ma deve fare proprio schifo sto film biggrin.gif
kekkomon
CITAZIONE (Stregatto @ 7/4/2012, 13:06) *
cacchio ma deve fare proprio schifo sto film biggrin.gif

Perchè??
Stregatto
QUOTE (kekkomon @ 7/4/2012, 13:54) *
Perchè??


visto che già arriva in bd e soprattutto con quel prezzo! cercando di rifarsi dal flop del cinema immagino
kekkomon
CITAZIONE (Stregatto @ 7/4/2012, 13:57) *
visto che già arriva in bd e soprattutto con quel prezzo! cercando di rifarsi dal flop del cinema immagino

Anche Alice arrivo dopo pochi mesi, lo fanno per non farlo uscir nel periodo estivo!
Claudio
Cambiata la data anche su dvd.it
Enrico
CITAZIONE (Stregatto @ 7/4/2012, 13:57) *
visto che già arriva in bd e soprattutto con quel prezzo! cercando di rifarsi dal flop del cinema immagino


Il prezzo è allineato a tutti gli altri bd.

È una promozione di dvd-store:
"PREZZO SPECIALE VALIDO PER LE PRENOTAZIONI EFFETTUATE ENTRO IL 05/06/2012"
Claudio
CITAZIONE (kekkomon @ 8/5/2012, 9:01) *


alla fine quindi hanno cambiato la cover!
Credo che mi piace di più quella nuova smile.gif
kekkomon
Da VideoSystem Blu Ray:
Dal regista vincitore dell'Academy Award® Andrew Stanton (miglior film d'animazione, WALL•E, 2008) arriva John Carter, un travolgente film d'avventura e azione ambientato nel misterioso ed esotico pianeta di Barsoom (Marte). Tratto dal romanzo classico di Edgar Rice Burroughs, John Carter è un ex capitano militare stanco della guerra che viene inspiegabilmente trasportato su Marte dove resta invischiato in un conflitto di proporzioni epiche. È un mondo sull'orlo del collasso e Carter riscopre la sua umanità quando si rende conto che la sopravvivenza di Barsoom e della gente che lo abita è nelle sue mani. Con effetti speciali sorprendenti, grandi personaggi buoni e malvagi, e innumerevoli contenuti extra, John Carter è un'avventura eroica che ti farà riflettere e ti entusiasmerà oltre ogni immaginazione.

CONTENUTI SPECIALI:
•100 ANNI DI PREPARAZIONE
•SCENE ELIMINATE
•JOHN CARTER A 360 GRADI
•COMMENTO AUDIO
•INFO

GENERE: Avventura
DURATA: 132 minuti

FORMATO VIDEO FILM: 2.40:1 / 16x9 / 1080 p
FORMATO VIDEO CONTENUTI SPECIALI: 1080 p

FORMATO AUDIO FILM: DTS-HD HR 7.1: Italiano / Inglese
Dolby Digital 5.1: Russo / Ucraino.

SOTTOTITOLI FILM: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Russo, Ucraino, Lettone, Lituano, Estone, Serbo, Croato, Sloveno.

© 2012 Disney
kekkomon
Da VideoSystem dvd:
Dal regista vincitore del premio Oscar® Andrew Stanton (miglior film d'animazione, WALL•E, 2008) arriva John Carter, un travolgente film d'avventura e azione ambientato nel misterioso ed esotico pianeta di Barsoom (Marte). Tratto dal romanzo classico di Edgar Rice Burroughs, John Carter è un ex capitano militare stanco della guerra che viene inspiegabilmente trasportato su Marte dove resta invischiato in un conflitto di proporzioni epiche. È un mondo sull'orlo del collasso e Carter riscopre la sua umanità quando si rende conto che la sopravvivenza di Barsoom e della gente che lo abita è nelle sue mani. Con effetti speciali sorprendenti, grandi personaggi buoni e malvagi, ed innumerevoli contenuti extra, John Carter è un'avventura eroica che ti farà riflettere e ti entusiasmerà oltre ogni immaginazione.

CONTENUTI SPECIALI:
•100 anni di preparazione
•Commenti Audio

GENERE: Avventura
DURATA: 132 minuti

FORMATO VIDEO: 2.40:1 16x9
FORMATO AUDIO: Lingue in Dolby Digital 5.1: italiano, Inglese, Russo, Ucraino.
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Russo, Lettone, Lituano, Serbo, Croato, Sloveno, Estone, Ucraino.

© 2012 Disney
Beast
dvd-store segnala la slipcase per il bd e per il bd3d.
kekkomon
In Francia uscirà un edizione esclusiva con 1 disco BD in più:
http://www.amazon.fr/John-Carter-Blu-ray-e...8122&sr=1-3
Claudio
CITAZIONE (Beast @ 1/6/2012, 12:51) *
dvd-store segnala la slipcase per il bd e per il bd3d.


Bene ! clapclap.gif Allora potrei prenderlo prima! smile.gif
Sarebbe bello anche il bd extra in Italia rolleyes.gif
Beast
Guardando i Muppet, mi è sorto un terribile dubbio: anche in John Carter i sottotitoli saranno doppi (in inglese in basso e in italiano in alto)? Sarebbe estremamente penalizzante vista la gran quantità di dialoghi sottotitolati. Spero si sforzino un po' di più... pray.gif
Enrico
Ma come mai è segnalato come slipcase e la foto è un'amaray?

Spero venga aggiornata...
Pan
Thanks to Nocciolo! smile.gif



kekkomon
Bella la slip... Innamorato.gif
Nocciolo
Aggiungo che sono anche in rilievo happy.gif

Saluti
Claudio
Wow!! w00t.gif Non so quale prendere!
Aladdin+
Fichissime ste slip w00t.gif come anche il film biggrin.gif
kekkomon
Preso!!
Tra i trailer troviamo Agengers e Frankenweein
I contenuti extra durano una 60 di minuti in totale.
Il film contiene solo i sottotitoli italiani sia dei luoghi sia della lingua marziana.
Beast
CITAZIONE (kekkomon @ 6/6/2012, 14:58) *
Il film contiene solo i sottotitoli italiani sia dei luoghi sia della lingua marziana.

Meno male (sospiro di sollievo).
Dovrei comprarlo domani. smile.gif
Beast
Purtroppo non l'avevano né all'ipercoop né all'euronics, perciò ho dovuto rimandare l'acquisto. sad.gif
Enrico
Qualcuno lo ha comprato su amazon.it?
Perchè la foto è ancora un'amaray...
kekkomon
CITAZIONE (Enrico @ 7/6/2012, 22:15) *
Qualcuno lo ha comprato su amazon.it?
Perchè la foto è ancora un'amaray...

Io, é con la slip cover.
Enrico
CITAZIONE (kekkomon @ 7/6/2012, 22:43) *
Io, é con la slip cover.


Molto bene, grazie!
WaltDisneyLover
Piccola question: il commento audio è dell'intero film oppure solo delle scene eliminate?
Haddock
Il commento audio è presente sia per le scene eliminate che per l'intero film. In particolare, il commento al film è di Andrew Stanton e dei due produttori happy.gif
WaltDisneyLover
thanks! Deve essere interessantissimo! w00t.gif Innamorato.gif
Haddock
Ho ascoltato circa la metà del commento, ed è molto interessante. D'altronde stiamo parlando di un film che ho apprezzato particolarmente.
Beast
CITAZIONE (Haddock @ 7/7/2012, 17:38) *
Ho ascoltato circa la metà del commento, ed è molto interessante. D'altronde stiamo parlando di un film che ho apprezzato particolarmente.

Anch'io sono arrivato circa a metà, ma al contrario non mi è piaciuto molto. Il regista e i produttori fanno discorsi generali che sarebbero più adatti ad un making-of, a volte anche ripetendo concetti già espressi qualche minuto prima. Secondo me il commento dovrebbe seguire maggiormente il film, evidenziando idee, scelte e difficoltà riguardanti ciascuna scena man mano che si procede.
WaltDisneyLover
Allora appena lo prendo vi faccio sapere la mia... comunque in generale anch'io preferisco che un commento segua scena per scena il film, soprattutto se è fatto dai realizzatori originali. Tipo, posso capire che durante il commento di Sleeping Beauty si facciano voli pindarici su vita. morte e miracoli dei doppiatori, ma perchè il film è stato realizzato 60 anni prima del commento, e i commentatori non possono sapere i retroscena di ogni sequenza. Invece, dal regista mi aspetto un commento preciso minuto per minuto, tipo telecronaca! XD
Faith
Ma ci sarà il seguito?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.