Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [DE] Sister act - Una svitata in abito da suora e Sister act 2 - Più svitata che mai
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD * > Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD Internazionali
Cheeky
Segnalato da Vivereonline:

Dal sito http://www.zehnachtzig.de il 12.04.2012 escono in Germania i due film di Sister Act clapclap.gif

Ecco le cover:






Nella scheda descrittiva è riportato anche l'audio italiano clapclap.gif
Enrico
Sicuramente usciranno anche da noi
Donald Duck
Gran bella notizia! clapclap.gif
Prince Philip
Anch'io avevo visto la notizia, su altri siti segnalavano solo il Tedesco e l'Inglese mellow.gif ... ora hanno aggiornato, meno male!! eheheh.gif Le cover comunque mi hanno scocciato, sono sempre le stesse wink.gif wink.gif Quella del secondo poi non mi è mai piaciuta not.gif
kekkomon
Mai visti!
Claudio
spero escano anche in Italia w00t.gif
GasGas
ottimo
Mad Hatter

w00t.gif w00t.gif w00t.gif
Che bella notizia!
Proprio l'altro giorno ci ho pensato, uno dei film migliori della mai attrice preferita non può mancarmi e volevo quindi recuperare il vecchio DVD...ma se le cose stanno così, yeah, aspetterò il BD!! felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif

Spero solo che alla fine sia un prodotto davvero buono, mi piacerebbe tenessero il poster cinematrografico per la cover del 1°!
Il sequel non lo considero nemmeno, anche se so che poi lo prenderò ugualmente... tongue.gif
BennuzzO
CITAZIONE (Mad Hatter @ 18/2/2012, 17:09) *
Il sequel non lo considero nemmeno


post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif Marco!!!!!!!!!!!!!!! Coooooosa?!
Io e Simone lo adoriamo!!! Innamorato.gif
Mad Hatter
CITAZIONE (BennuzzO @ 18/2/2012, 19:26) *
post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif Marco!!!!!!!!!!!!!!! Coooooosa?!
Io e Simone lo adoriamo!!! Innamorato.gif

Heheh, Ragassuoli....

E' un film molto bello, non posso negarlo, pieno di valori...

Ma se lo mettiamo a paragone con il primo??
Puff!
Per me non regge. In primo luogo per il fatto che non vi sia neanche una delle meravigliose voci italiane del primo! Due se tutte: Scotti, Tettoni....
Insomma, uno schock per me!

Comunque, ripeto, anche il sequel entrerà nella mia collezione perchè non è che poi lo disdegni poi molto. smile.gif
E' solo il paragone con il primo che non regge [anche se son due storie che alla fine hanno poco in comune] tongue.gif
Arancina22
CITAZIONE (Mad Hatter @ 18/2/2012, 17:33) *
E' solo il paragone con il primo che non regge [anche se son due storie che alla fine hanno poco in comune] tongue.gif


D'accordissimo! thumb_yello.gif
Però devo ammettere che il Medley iniziale del 2 è davvero post-6-1111076745.gif wub.gif Lo adoro!!!
Cheeky
Anch'io preferisco di gran lunga il primo. Il secondo non è male come storia, ma le canzoni del primo sono tutta un'altra cosa smile.gif
Le cover mi piacciono (sono le stesse del dvd)
mowgli
Belloooooo, questi li prendo tutti e due, certo potrebbero farlo un cofanettuccio
Mad Hatter
CITAZIONE (mowgli @ 20/2/2012, 21:46) *
certo potrebbero farlo un cofanettuccio

Io li vorrei divisi happy.gif

Non credo sia mai stato edito in Italia questo cofanetto, vero? unsure.gif
La cover non è male, per me.



Saluto.gif
Mad Hatter
Altra domanda:

mi sapreste dire se il DVD con la cornice gialla è una prima stampa e quello senza una ristampa oppure se per la cornice o meno differiscono in qualcosa?
Per cornice intendo questo:
kuzco
Non vedo l'ora. E' uno dei miei film preferiti. Adoro il primo, in particolare, ma anche il secondo non è male.
Prince Philip
CITAZIONE (Mad Hatter @ 21/2/2012, 19:05) *
mi sapreste dire se il DVD con la cornice gialla è una prima stampa e quello senza una ristampa oppure se per la cornice o meno differiscono in qualcosa?Per cornice intendo questo

Non sono sicuro quale delle due sia uscita prima (io le ho entrambe senza, prese poco dopo la pubblicazione) ma nei contenuti non c'è nessuna differenza happy.gif
Darken McMahon
CITAZIONE (Mad Hatter @ 21/2/2012, 19:05) *
Altra domanda:

mi sapreste dire se il DVD con la cornice gialla è una prima stampa e quello senza una ristampa oppure se per la cornice o meno differiscono in qualcosa?
Per cornice intendo questo:

L'edizione con cornice gialla è uscita per prima, ma come ha scritto Andrea non c'è nessuna differenza tra le due wink.gif wink.gif
Simon
Esatto Marco, o meglio, prima c'è stata la Warner, poi l'edizione con cornice, poi la ristampa senza smile.gif
Mad Hatter
Sapete se la Warner aveva i titoli italiani? unsure.gif Non è che potreste postare una cover?
Mi piacerebbe avere una versione con i titoli italiani, come quelli che trasmette la Rai e che furono visti al cinema!
Ma mi sa che dovrò ripiegare su una VHS, vero? unsure.gif
stitch
che bella notizia!? ci stavo pensando proprio in questi gg...

ho sempre rimandato l'acquisto dei dvd but now the time is coming! can't wait 4 it!!? felicissimo.gif
Firesoldier
E vaiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! yay.gif
Per fortuna ho aspettato ancora un po' visto che i due Sister Act erano da tempo sulla lista degli acquisti! happy.gif
Prince Philip
Sembrano definitive post-6-1111346575.gif



Gli extra del primo capitolo (il secondo sembra non ne avrà nessuno):

- Video Musicale "If My Sister's in Trouble"
- Featurette "Inside Sister Act"
Mad Hatter
CITAZIONE (Prince Philip @ 24/2/2012, 15:30) *
Sembrano definitive post-6-1111346575.gif

Stavolta sono di parte e non mi lamento perchè mi son sempre piaciute molto, specialmente la prima...
...ma questa moda del riciclo delle cover comincia ad infastidirmi non poco..... dry.gif


PS nessuno che sa rispondermi? unsure.gif
CITAZIONE (Mad Hatter @ 22/2/2012, 1:11) *
Sapete se la Warner aveva i titoli italiani? unsure.gif Non è che potreste postare una cover?
Mi piacerebbe avere una versione con i titoli italiani, come quelli che trasmette la Rai e che furono visti al cinema!
Ma mi sa che dovrò ripiegare su una VHS, vero? unsure.gif

Cheeky
CITAZIONE (Prince Philip @ 24/2/2012, 14:30) *
- Video Musicale "If My Sister's in Trouble"
- Featurette "Inside Sister Act"


Ma Inside Sister Act è una feature nuova? Non c'era nel dvd, o mi sbaglio? shifty.gif
Mad Hatter
CITAZIONE (Cheeky @ 24/2/2012, 19:10) *
Ma Inside Sister Act è una feature nuova? Non c'era nel dvd, o mi sbaglio? shifty.gif

Io non ce l'ho il vecchio DVD ma da quel che so è un contenuto nuovo.... shifty.gif
Claudio
CITAZIONE (Mad Hatter @ 24/2/2012, 16:04) *
...ma questa moda del riciclo delle cover comincia ad infastidirmi non poco..... dry.gif


c'è da preoccuparsi not.gif , ma che gli è preso? Adesso riciclano pure le cover ! not.gif
Pan
Era ora! Spero escano anche da noi perchè non mi va di accontentarmi delle edizioni tedesche... dry.gif
kekkomon
Uscira anche in america in edizione 1 disco BD e 2 dvd:
Donald Duck
Odiose queste edizioni doppie! dry.gif
Claudio
CITAZIONE (Donald Duck @ 17/3/2012, 10:26) *
Odiose queste edizioni doppie! dry.gif


quoto dry.gif
Prince Philip
In arrivo il 9 Maggio rolleyes.gif ...

Sister Act
Sister Act 2
Mad Hatter
Hahahaha....stavo proprio ascoltando Hail Holy Queen sul tubo!
Bene, ottima notizia, grazie Leo!
Claudio
CITAZIONE (Prince Philip @ 25/3/2012, 21:23) *
In arrivo il 9 Maggio rolleyes.gif ...

Sister Act
Sister Act 2


bella notizia, in Italia arriva pure smile.gif
Simon
Oddio...fosse uscito il titolo "doppio" lo avrei preso, ma i due singoli proprio no...passo, ho i dvd!
kekkomon
In Catalogo su dvd store:
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID-405...o-da-suora.aspx

Anche il secondo!!
Mad Hatter
CITAZIONE (kekkomon @ 27/3/2012, 17:55) *
Anche il secondo!!

Ecco il link! Saluto.gif
GasGas
aperto il topic apposito nella sezione italiana wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.