Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La Belle e la Bête
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Pagine: 1, 2
Prince Philip
Io l'ho trovato molto bello sotto tutti i punti di vista: visivamente era magnifico, e Léa Seydoux con tutti quegli abiti uno più sfarzoso dell'altro (mica come quelli sciattissimi che indosserà la Watson) era una gioia per gli occhi rolleyes.gif Questo "distacco" sinceramente non l'ho proprio sentito, anzi, alcune sequenze, soprattutto quelle in flashback per spiegare il motivo della maledizione sul Principe, erano emotivamente molto coinvolgenti happy.gif Cassel non mi garba per nulla, ma oggettivamente lo reputo un ottimo interprete e l'ho trovato credibilissimo nel ruolo.
Eric
A me nel suo come film è abbastanza piaciuto, soprattutto perché si avvicinava alla fiaba originale anche se con qualche arrangiamento ( il motivo della trasformazione in Bestia mi è piaciuto). Mi dava parecchio fastidio leggere commenti come " esiste solo il film Disney" "dov'è Lumiere?" "quando cantano la canzone?" " perché è bionda?" dry.gif dry.gif dry.gif
Fulvio84
L'unica cosa che amo di questo film sono i costumi, per il resto non ha convinto, su nessun fronte.
Capitano Amelia
CITAZIONE (Eric @ 26/1/2017, 13:57) *
Mi dava parecchio fastidio leggere commenti come " esiste solo il film Disney" "dov'è Lumiere?" "quando cantano la canzone?" " perché è bionda?" dry.gif dry.gif dry.gif

Quoto. Pur essendo una fan del Classico, leggere nelle recensioni delle pagine precedenti bocciature basate sul fatto che questo film non è come la versione Disney mi ha dato un sacco di fastidio pure a me. Anzi meglio ancora che non abbia niente a che spartire con il Classico, è pur sempre qualcosa di nuovo che il solito remake fatto con lo stampino...
Eric
CITAZIONE (Capitano Amelia @ 26/1/2017, 14:57) *
Anzi meglio ancora che non abbia niente a che spartire con il Classico, è pur sempre qualcosa di nuovo che il solito remake fatto con lo stampino...

E tra l'altro alcuni scrivevano anche "preferisco quello con la Watson!" mellow.gif quando manco è uscito. huh.gif
Fra X
Mazza, ma i genitori non glie le leggevano la fiabe!?! blink.gif eheheh.gif Non gli facevano vedere altre versioni di queste? O per conto loro? tongue.gif E quando vedono scritto: "tratto da..." non sono incuriositi riguardo l'opera originale? tongue.gif

CITAZIONE (Capitano Amelia @ 26/1/2017, 14:57) *
Pur essendo una fan del Classico, leggere nelle recensioni delle pagine precedenti bocciature basate sul fatto che questo film non è come la versione Disney mi ha dato un sacco di fastidio pure a me.

E non fa bene agli stessi WDAS. tongue.gif
Capitano Amelia
CITAZIONE (Eric @ 26/1/2017, 15:17) *
E tra l'altro alcuni scrivevano anche "preferisco quello con la Watson!" mellow.gif quando manco è uscito. huh.gif

E da notare che ciò veniva scritto tre anni fa... rolleyes.gif
Prince Philip
CITAZIONE (Fra X @ 26/1/2017, 16:14) *
E quando vedono scritto: "tratto da..." non sono incuriositi riguardo l'opera originale?

Per me sono semplicemente ignoranti e lo dico con tutta la compassione possibile tongue.gif C'è gente che quando viene avvisata della presenza di una versione originale precedente a quella Disney strabuzza gli occhi (o, nel caso di internet, inserisce emoticon stupite) come se l'avessero appena avvisata di chissà quale meraviglia futuristica mellow.gif Della serie: quando non si ha voglia di perdere mezz'ora a leggersi 6-8 paginette scarse di fiaba. sleep.gif
Fra X
CITAZIONE (Eric @ 26/1/2017, 13:57) *
Mi dava parecchio fastidio leggere commenti come " esiste solo il film Disney" "dov'è Lumiere?" "quando cantano la canzone?" " perché è bionda?" dry.gif dry.gif dry.gif

Mi hai fatto venire in mente la scena di "Eva contro Eva" in cui si parla dei tre moschettieri ed il personaggio di Marilyn Monroe esclama: "Ah, sì, quelli della Metro!" Roftl.gif .

CITAZIONE (Prince Philip @ 26/1/2017, 16:38) *
C'è gente che quando viene avvisata della presenza di una versione originale precedente a quella Disney strabuzza gli occhi (o, nel caso di internet, inserisce emoticon stupite) come se l'avessero appena avvisata di chissà quale meraviglia futuristica mellow.gif

Addirittura!?! post-6-1111346575.gif

CITAZIONE (Prince Philip @ 26/1/2017, 16:38) *
Della serie: quando non si ha voglia di perdere mezz'ora a leggersi 6-8 paginette scarse di fiaba. sleep.gif

Già! wacko.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.