Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lucky Luke
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > DVD & Blu-Ray non Disney
kekkomon
Il film uscito in Francia il 2009 arriverà in Italia nel 2012, per la gioia dei Fan del cowboy più veloce del far west (Saretta?)

Delegato dal presidente USA per consentire l’attraversamento di Daisy Town da parte della ferrovia transamericana, Lucky
Luke deve affrontare criminali del calibro di Billy The Kid, Jesse James e Calamity Jane.

Adattamento del famoso fumetto Lucky Luke e diretto da James Huth, il film vede come protagonista Jean Dujardin, miglior attore all'ultimo festival di Cannes, nei panni dell’infallibile cowboy.


http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/ID-3...Lucky-Luke.aspx
Arancina22
Pronta a rapporto, Kekko!!! Più veloce della mia ombra! w00t.gifheart.gifhug.gif

Ma quindi è già passato al cinema? smile.gif
kekkomon
CITAZIONE (Arancina22 @ 25/11/2011, 19:11) *
Pronta a rapporto, Kekko!!! Più veloce della mia ombra! w00t.gifheart.gifhug.gif

Ma quindi è già passato al cinema? smile.gif

Credo che uscirà direttamente in dvd!!
Riòttfagòtt
Ma nooo, volevo vederlo al cinema! Gh!
Arancina22
CITAZIONE (Riòttfagòtt @ 25/11/2011, 21:02) *
Ma nooo, volevo vederlo al cinema! Gh!


Mi accodo! Paziènz.
Solo in DVD quindi? Bene... se fosse stato in Blu Ray non avrei potuto vederlo smile.gif

Tienici aggiornati Kè! hug.gif
kekkomon
CITAZIONE (Arancina22 @ 25/11/2011, 22:04) *
Mi accodo! Paziènz.
Solo in DVD quindi? Bene... se fosse stato in Blu Ray non avrei potuto vederlo smile.gif

Tienici aggiornati Kè! hug.gif

Certo!! hug.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.