Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Guardiani della Galassia
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Marvel & Lucasfilm
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12
Uncino
Groot, Rocket Raccoon e Drax nei nuovi concept di Guardiani della Galassia

Qui di seguito potete ammirare dei nuovi concept art alternativi riguardanti Groot, Drax, Rocket Raccoon e gli agenti della Nova Corps realizzati dal conceptual illustrator Andy Park per Guardiani della Galassia, cinecomic Marvel di James Gunn che arriverà nelle sale italiane dal 22 ottobre:







badtaste

http://www.badtaste.it/2014/09/06/groot-ro...galassia/94765/
Uncino
Guardiani della Galassia: nuovi trailer giapponesi, vario merchandise

Guardiani della Galassia sta per approdare nei cinema giapponesi ed ecco debuttare degli ironici trailer molto particolari









cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/not.../news/?a=107278
Uncino
Guardiani della Galassia: Elizabeth Banks voleva interpretare Gamora


 In una nuova intervista, l'attrice Elizabeth Banks, amica del regista James Gunn, ha rivelato di essersi proposta per il ruolo di Gamora in Guardiani della Galassia: "Volevo interpretare Gamora. Mi ha preso in considerazione per un po' ma poi non mi ha voluta ingaggiare. E ho capito il perché, Zoe Saldana è stata favolosa nel ruolo!". La Banks ha elogiato il film del suo amico e la performance di Chris Pratt ("è il nuovo Harrison Ford"). Alla domanda se amerebbe interpretare un altro personaggio al cinema per la Marvel, la Banks (che ha già dato il volto a Betty Brant nella trilogia su Spider-Man ad opera di Sam Raimi), non risponde e si limita a dire "beh, apparentemente ci sono altri Guardiani, quindi..."

Mtv

http://www.mtv.com/news/1925085/elizabeth-...m=share_twitter
Uncino
Guardiani della Galassia: Dave Bautista firma un nuovo contratto, sarà in Avengers 3?

Mentre attendiamo di vederlo in Italia, arrivano online nuovi possibili dettagli sul futuro dei Guardiani della Galassia e, in particolare, su Dave Bautista, interprete di Drax il Distruttore. Secondo alcuni nuovi report, Bautista starebbe, attualmente, firmando un nuovo contratto con i Marvel Studios che gli farà guadagnare più soldi nel ruolo; questa è una conseguenza del successo al box-office del primo episodio. Più interessante, però, il report afferma che "Bautista ha un contratto che lo lega a Guardiani della Galassia 2 cosi come ad Avengers 3, dove avrà un ruolo molto importante".

PWMANIA

http://www.pwmania.com/backstage-update-on...ney-from-marvel
Uncino
Guardiani della Galassia: Groot e Rocket nel nuovo pod del film

È online un nuovo pod sottotitolato di Guardiani della Galassia, in attesa dell’uscita del film, che da noi arriverà tra un mese e mezzo.

Il nuovo video, che dura un minuto, è dedicato a due dei protagonisti del film: Groot e Rocket. Potete vederlo qui sotto!



badtaste

http://www.badtaste.it/2014/09/10/guardian...pod-film/95505/
Uncino
Groot e Rocket Raccoon nei concept alternativi di Guardiani della Galassia

Il conceptual illustrator Jackson Sze (Thor: The Dark World) ha pubblicato in rete sulla sua pagina facebook dei concept alternativi di Groot e Rocket Raccoon da lui realizzati per Guardiani della Galassia, cinecomic Marvel di James Gunn che arriverà nelle sale italiane il 22 ottobre.

Potete vedere il materiale qui di seguito:







badtaste

http://www.badtaste.it/2014/09/13/groot-ro...galassia/95639/
Uncino
James Gunn svela una divertente scena tagliata di Guardiani della Galassia

James Gunn ha rivelato i dettagli di una scena di Guardiani della Galassia che è stata tagliata dal film e che tuttavia sarà presente nell’edizione home video. Protagonista della scena la guardia che requisisce il walkman di Star Lord in una sequenza che abbiamo già visto in vari trailer e preview:

Eccomi con l’attore Spencer Wilding, che interpreta la guardia antipatica che tramortisce Quill nella prigione con il bastone elettrico e ritorna con Escape (the Pina Colada Song). Ha anche un piccolo contenitore di Play-Doh. Perché Play-Doh? Perché tenevo sempre un po’ di contenitori di Play-Doh sul set: se qualcuno faceva un lavoro straordinario quel giorno, che fosse un attore, uno stuntman, un assistente alla produzione, si beccava un contenitore di Play-Doh. Probabilmente ne ho dati via solo 40 nell’arco delle riprese – 85 giorni di riprese con una troupe di duecento persone, non è tanto. Ho scelto il Play-Doh perché adoro il suo odore – aprire una nuova confezione e annusarla mi mette in una condizione bambinesca e creativa. E chi non adora giocare con il Play-Doh? (giuro che la Play-Doh non mi sta pagando per questo post) Comunque, Spencer ha vinto la sua confezione per una scena dove ballava in giro per la prigione ascoltando il walkman di Quill (nello specifico, Magic di Pilot). Abbiamo tagliato la scena per vari motivi, ma era fantastica e divertente e Spence si è proprio meritato il suo rarissimo Play-Doh (e sì, prima che me lo chiediate un miliardo di volte, sarà nelle scene tagliate nel Blu-Ray del film, e no, non vi dirò quando uscirà – dovete tornare a vedere il film prima! È ancora in sala!).

Ecco la foto:



badtaste

http://www.badtaste.it/2014/09/14/james-gu...galassia/95855/
Uncino
Guardiani della Galassia: un animatronic di Rocket Raccoon per festeggiare l’uscita giapponese


I paesi del globo in cui ancora non è uscito Guardiani della Galassia sono pochi: in Italia uscirà tra poche settimane (22 ottobre) mentre ha debuttato nelle sale giapponesi il 13 settembre.

Proprio per festeggiare il debutto della pellicola nel paese del Sol Levante, il regista James Gunn ha pubblicato in rete la locandina giapponese del film e un video in cui appare un tanto inquietante quanto accuratoanimatronic del procione spaziale Rocket Raccoon(doppiato in originale da Bradley Cooper) mentre è intento a rispondere ad alcune domande di un’intervistatrice nipponica.

Potete vedere il video e il poster qui di seguito:






Badtaste

http://www.badtaste.it/2014/09/15/guardian...apponese/95864/
Uncino
Guardiani della Galassia: nuovi concept dalla pellicola


Sono online dei nuovi concept art, realizzati da Richard Anderson, su Guardiani della Galassia. I concept s'incentrano sulla collezione de Il Collezionista (Benicio Del Toro).







CBM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/nai.../news/?a=107622
Uncino
Guardiani della Galassia: nuove foto dietro le quinte

E' lo stesso James Gunn a postare online nuove foto dietro le quinte da Guardiani della Galassia, nuovo cinefumetto Marvel Studios. Le foto si riferiscono anche ad alcune sequenze eliminate dal montaggio definitivo







cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/not.../news/?a=107725
Uncino
Hooked on a feeling in giapponese in una promo di Guardiani della Galassia!

Qualche giorno fa, il 13 settembre per l’esattezza, Guardiani della Galassia è uscito nei cinema giapponesi.

La Disney e la Marvel hanno ora diffuso un promo del cinecomic di James Gunn in cui il segmento Ooga Chaka del brano Hooked on a Feeling – presente nell’Awesome Mix di Peter Quill – è cantata nella lingua del Sol Levante.



badtaste

http://www.badtaste.it/2014/09/17/hooked-o...galassia/96272/
Uncino
Guardiani della Galassia, lo spoileroso concept art di una guest star

Considerato il tam-tam mediatico di Guardiani della Galassia e il notevole ritardo della release italiana, è altamente probabile che vi siate già rovinati una delle svariate sorprese messe in scena dal regista James Gunn.Come, ad esempio, la presenza di Howard Il Papero.Ryan Meinerding, conceptual artist e Visual Development Supervisor, ha pubblicato sul suo Facebook un concept art relativo proprio al suo contributo creativo per il design del personaggio.Potete vederlo qua sotto:

Concept spoiler


Badtaste


http://www.badtaste.it/2014/09/19/guardian...est-star/96532/
Uncino
Guardiani della Galassia: James Gunn svela una scena tagliata con la modella Simara Dixon

James Gunn ha rivelato i dettagli di una’altra scena tagliata da Guardiani della Galassia, questa volta con protagonista la modella Simara Dixon.

In un post su instagram, il regista ha spiegato:

Un altro pezzo tagliato dal film vedeva Simara Dixon nei panni di una ragazza con cui Qull flirtava subito dopo aver detto addio a Bereet.

Simara è stata davvero importante per il film perchè è stata una delle modelle su cui abbiamo provato le diverse tonalità di colore alieno e la prima che mi abbia davvero soddisfatto – il blu sulla sua pelle sapeva di vero, non sembrava vernice. Il blu, poi abbiamo scoperto, era molto più facile da padroneggiare rispetto ad altri colori…come il verde, di gran lunga il più complesso. Ci siamo resi anche conto che alcune tonalità funzionavano meglio su specifici tipi di volti – e la distinta struttura ossea di Simara era perfetta.

Abbiamo tagliato la sua scena per motivi di ritmo – e mi è dispiaciuto molto, perchè Simara era fantastica, il trucco era pazzesco, così come il costume che Alex Byrne le aveva realizzato.

Ma che diamine, c’è sempre la possibilità che torni in uno dei prossimi film Marvel!

Ecco anche una foto:



badtaste

http://www.badtaste.it/2014/09/19/guardian...ra-dixon/96586/
Uncino
Guardiani della Galassia: Josh Brolin sulla sua partecipazione

Josh Brolin ha spiegato come mai ha scelto di partecipare a Guardiani della Galassia nel quale, come sappiamo da tempo, interpreterà il ruolo di Thanos. Ecco quanto rivelato dall’attore:
“Ho accettato di partecipare a Guardiani della Galassia perché mi piacciano le sfide. Adoro fare cose diverse tra loro. Non accetto mai per via di un titolo o di un genere. Accetto perché o è il ruolo a colpirmi oppure è il regista del film. Mentre giravamo il film, mi sembrava perfetto. E per me lo è davvero. E’ incredibile quello che rappresenta. E’ stato incredibile conoscere e lavorare con tutti quelli della Marvel; impazziscono tutti per questa storia. Inoltre, non li ho mai sentiti parlare di soldi o di benefici per la mia carriera. In questo senso, non c’è differenza tra lavorare con la Marvel o lavorare con registi come Anderson o i fratelli Coen”.

Cinefilos

http://www.cinefilos.it/cinema-news/2014b/...ipazione-158208
Uncino
Guardiani della Galassia – Il cinecomic Marvel in anteprima nazionale al Festival di Roma!

È il maggior incasso americano del 2014 e si avvicina ai 700 milioni di dollari incassati in tutto il mondo. Parliamo di Guardiani della Galassia, il nuovo cinecomic targato Marvel Studios che inizialmente sembrava essere stato creato e sviluppato come film “cuscinetto” tra i sequel di Thor e Captain America e quello di The Avengers, e si è dimostrato essere una punta di diamante dell’Universo Cinematografico Marvel.

Il film diretto da James Gunn e con protagonisti Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Michael Rooker e Glenn Close, non solo ha convinto in modo unanime la critica, ma ha anche entusiasmato il pubblico, e finalmente arriverà il 22 ottobre anche nel nostro paese.

È stato svelato che il film avrà la sua anteprima nazionale durante la nuova edizione Festival Internazionale del Film di Roma, che si terrà nella capitale dal 16 al 25 ottobre. Il cinecomic sarà presentato fuori concorso nella sezione Alice nella Città in una data non ancora precisata. Non sappiamo se verrà a presentarlo il regista o qualche membro del cast, rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli.

Ecco il comunicato:

Dopo il grande successo delle franchise Marvel The Avengers, Iron Man, Thor, Captain America, arriva nelle sale italiane il 22 ottobre un nuovo film ricco d’azione: Guardiani della Galassia. Un’avventura epica che proietta l’universo cinematografico Marvel nello spazio infinito. L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

Guardiani della Galassia verrà presentato in anteprima nazionale fuori concorso ad Alice nella Città, la sezione autonoma e parallela del Festival Internazionale del Film di Roma, che si svolgerà quest’anno dal 16 al 25 Ottobre 2014.

screenweek

http://blog.screenweek.it/2014/09/guardian...roma-382109.php
Uncino
I Guardiani della Galassia a dicembre in home video in USA, la colonna sonora è disco d'oro

Meno di un mese alla release italiana di Guardiani della Galassia ma in USA, dove è uscito ad agosto, già si parla di uscita home video. E James Gunn conferma: sarà disponibile dal 9 dicembre con tanti contenuti speciali e commenti audio.Qui sotto trovate le presunte cover preliminari mentre sembra che saranno disponibili la versione Blu-Ray standard ad un disco, la versione combo Blu-Ray 3D con due dischi, il singolo DVD e forse la versione Best Buy Exclusive Steelbook. 
In attesa di saperne di più, vi comunichiamo che la colonna sonora della pellicola è diventata disco d'oro dopo aver venduto più di 500.000 copie. Un successo inaspettato che non fa altro che aggiungere un altro record alla pellicola di James Gunn.





Marvel

http://marvel.com/news/movies/23343/marvel..._certified_gold
Uncino
Guardiani della Galassia: Dragon Models realizzerà una nuova action figure su Groot

ATTENZIONE! SPOILER!

Inutile negarlo: una delle scene più memorabili di Guardiani della Galassia è sicuramente quella con il baby Groot ballare sulle note di I Want You Back dei Jackson 5. Ed ora la Dragon Models ha prodotto una nuova action figure "super dettagliata" di quella sequenza

Attenzione spoiler!


cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/sta.../news/?a=108332
Uncino
Guardiani della Galassia: in USA è sorpasso su Iron Man

Se chi ben comincia è a metà dell’opera allora alla Marvel non potranno che essere entusiasti dei risultati ottenuti al botteghio da Guardiani della Galassia. Il film di James Gunn, già confermato alla guida del sequel, che segnerà un notevole cambiamento nel Marvel Cinematic Universe in vista della Fase 3, si è rivelato non solo un successo oltre ogni rosea aspettativa, ma è riuscito, in breve tempo, ad eguagliare e superare quanto fatto a suo tempo dal primo Iron Man.
Secondo gli ultimi dati raccolti, infatti, Guardiani della Galassia avrebbe superato il primo Iron Man portandosi al 33esimo posto nella classifica dei film di successo in territorio americano, riuscendo, invece, a portarsi ad un testa a testa con Thor The Dark World per guadagni sul mercato mondiale.

CBM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=108362
Uncino
Guardiani della Galassia: una cover speciale per l'edizione home video inglese

Da noi arriverà tra 22 giorni (se contate che domani è il 1° ottobre), ma già circolano novità e dettagli sulle edizioni home video di Guardiani della Galassia, visto che negli altri paesi è uscito da tempo ormai.
Non fa eccezione l'Inghilterra dove il film dei Marvel Studios diretto da James Gunn (che l'ha anche co-scritto con Nicole Perlman) arriverà il prossimo 24 novembre. E per l'occasione verrà rilasciato con una cover speciale che riproduce il walkman (con tanto di audiocassetta) ascoltato nel film da Star-Lord, alias Chris Pratt.





cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=108463
Uncino
Guardiani della Galassia, la colonna sonora nei negozi italiani dal 21 ottobre

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa diffuso dalla Disney relativo all’arrivo nei negozi italiani della colonna sonora di Guardiani della Galassia, il cinecomic di James Gunn:

IL 21 OTTOBRE ARRIVA NEI NEGOZI ITALIANI
L’ALBUM N. 1 NELL’ UNIVERSO
“GUARDIANS OF THE GALAXY
THE AVESOME MIX Vol. 1”
La colonna sonora del nuovo film Marvel che ha sbancato i botteghini americani
e ha raggiunto la #1 posizione della classifica dei dischi più venduti in USA




Milano, 1 ottobre 2014 - Sarà nei negozi dal 21 ottobre la colonna sonora del nuovo film Marvel “GUARDIANI DELLA GALASSIA” nei cinema italiani dal 22 ottobre, che ha sbancato i botteghini americani grazie anche ad una colonna sonora che arriva direttamente dagli anni ’70 e che ha conquistato la posizione n.1 della classifica dei dischi più venduti in America, la BILLBOARD TOP 200, e la prima posizione su iTunes in oltre 29 paesi del mondo.

Più che in ogni altro film della Marvel, la musica svolge un ruolo fondamentale in Guardiani della Galassia: le canzoni anni ‘70 presenti nel film fanno parte della storia in un modo davvero unico. Per spiegare il modo in cui queste canzoni accompagnano la storia, il regista James Gunn afferma: “Uno dei punti fondamentali del film è il fatto che Quill possiede una cassetta con una compilation [Awesome Mix #1] che sua madre ha fatto per lui e che gli ha dato prima di morire. Sono le canzoni degli anni ‘70 che lei amava e questa cassetta è l’unica cosa che gli resta di lei e della sua casa sulla Terra. La compilation rappresenta un legame con il passato e riflette la tristezza che prova per aver dovuto lasciare tutto ciò che aveva”.

Gunn sottolinea: “Inoltre per il pubblico rappresenta un legame fra questo bizzarro universo e il nostro mondo attuale; questo oggetto, in un certo senso, diversifica questo film dagli altri film d’avventura nello spazio perché ci informa che la storia è ambientata ai nostri giorni. La musica occupa un ruolo importante nel riproporci un passato a noi molto familiare”.

Gunn ha chiesto al compositore Tyler Bates di completare alcune tracce musicali per il film prima che iniziassero le riprese, per poterle ascoltare sul set. “Anche la musica composta per il film svolge un ruolo importante”, dichiara Gunn. “Ho iniziato subito a lavorare con Tyler Bates, il compositore con cui ho fatto altri tre film; insieme abbiamo scritto parte della colonna sonora con un certo anticipo per poter utilizzare la musica sul set quando giravamo le scene più emozionanti o rocambolesche. È utile ascoltare la musica sul set per entrare nell’atmosfera del film. Grazie alla musica gli attori hanno una migliore percezione del tipo di film che stanno facendo. Inoltre le riprese diventano molto più interessanti”.

Nel descrivere il modo in cui alcuni brani musicali sono stati scritti in anticipo rispetto al resto della colonna sonora, Bates spiega: “Ho scritto la musica basandomi sul copione, sulla pre-visualizzazione di alcune scene, e su alcune conversazioni che ho avuto con James. È stata una splendida opportunità scrivere la musica da utilizzare sul set durante le riprese, perché stabilisce l’atmosfera, il tono e il ritmo seguito dagli attori e dalla troupe. È un metodo di lavoro a cui James e io stavamo già pensando da tempo e che abbiamo finalmente realizzato conGuardiani della Galassia, e ne sono entusiasta”.

La musica ha contribuito a un’atmosfera leggera e congeniale sul set e ha stabilito il tono delle scene da girare. Al di là della colonna sonora originale del film, Gunn ha chiesto al dipartimento sonoro di selezionare alcuni motivi degli anni ‘70. Oltre a creare un ambiente rilassante, la musica ha aiutato gli attori a entrare nel ritmo delle scene.

Chris Pratt dichiara che aver avuto la possibilità di lavorare con la musica di sottofondo è stato un valore aggiunto per il film. Commenta: “Dal punto di vista di un attore, la musica aiuta a capire cosa sta succedendo nel film, inoltre alleggerisce la pressione e consente di entrare maggiormente nella scena e di completamente presente a te stesso in quel momento”.

Il gruppo rock nativo-americano/messicano Redbone apre Guardiani della Galassia in un’alterazione meravigliosa di stupore e comicità lasciando poi spazio ad artisti comeDavid Bowie, Jackson 5 e Marvin Gaye.

Canzoni vintage che non solo sottolineano i momenti principali della storia ma sono dei veri e propri coprotagonisti del racconto.

Questa la tracklist completa:

01. Hooked On a Feeling (Blue Swede)
02. Go All the Way (Raspberries)
03. Spirit in the Sky (Norman Greenbaum)
04. Moonage Daydream (David Bowie)
05. Fooled Around and Fell in Love (Elvin Bishop)
06. I’m Not in Love (10cc)
07. I Want You Back (Jackson 5)
08. Come and Get Your Love (Redbone)
09. Cherry Bomb (The Runaways)
10. Escape (The Piña Colada Song) (Rupert Holmes)
11. O-O-H Child (The Five Stairsteps)
12. Ain’t No Mountain High Enough (Marvin Gaye and Tammi Terrell)

Il 21 ottobre Guardiani della Galassia verrà presentato in anteprima nazionale fuori concorso ad Alice nella Città, la sezione autonoma e parallela del Festival Internazionale del Film di Roma. Il film arriverà nelle sale italiane il 22 ottobre, anche in 3D.

badtaste

http://www.badtaste.it/2014/10/01/guardian...-ottobre/98180/
Uncino
Guardiani della Galassia: l'edizione home video conterrà un'anteprima di Avengers: Age of Ultron

Ecco una prima lista dei contenuti speciali contenuti nell'edizione, tra i quali una super anteprima ad Avengers: Age of Ultron!

CONTENUTI SPECIALI BLU-RAY:

Scene tagliate inedite

Anteprima di "Marvel's Avengers: Age of Ultron"

Errori sul set

Commento audio

CONTENUTI SPECIALI DVD:

Scene tagliate inedite

Anteprima di "Marvel's Avengers: Age of Ultron"      

SK

http://www.stitchkingdom.com/disney-guardi...y-bluray-72869/
Uncino
Guardiani della Galassia: arriva il vinile della soundtrack

Mondo ha annunciato che ad inizio 2015 distribuirà la soundtrack nel formato vinile.





Tracklisting:

1. Hooked on a Feeling – Blue Swede
2. Go All the Way – Raspberries
3. Spirit in the Sky – Norman Greenbaum
4. Moonage Daydream – David Bowie
5. Fooled Around and Fell in Love – Elvin Bishop
6. I Want You Back – The Jackson 5
7. I’m Not in Love – 10cc
8. Come and Get Your Love – Redbone
9. Cherry Bomb – The Runaways
10. Escape (The Piña Colada Song) – Rupert Holmes
11. O-O-H Child – The Five Stairsteps
12. Ain’t No Mountain High Enough – Marvin Gaye and Tammi Terrell

cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=108655
Uncino
Guardiani della Galassia: Nicole Perlman rivela qualche curiosità sul film

L'attesa sta per finire. Questo 22 ottobre, infatti, sbarca nei cinema di tutta Italia l'atteso Guardiani della Galassia, cinefumetto dei Marvel Studios diretto da James Gunn. Ed ora Nicole Perlman, co-sceneggiatrice del film, ha svelato qualche piccola curiosità sulla pellicola.

ATTENZIONE! SPOILER!

La Perlman ammette che il suo Star-Lord è differente da quello dei fumetti: "rispetto al fumetto, è molto diverso. In origine non era un contrabbandiere di reliquie o una persona cosi libertina".

La co-sceneggiatrice vede il film come "la storia di origini di un team" e non solo su uno solo di loro.

La Perlman afferma che il walkman di Quill era presente sin dalla prima stesura del copione.

Presenti anche dalla prima stesura le scene in cui Groot rilascia le spore e in cui si sacrifica per il team.

Che ci crediate o meno, Rocket ha rischiato di non essere nella pellicola. "Ci sono alcune versioni dello script, le prime, in cui Rocket non è presente. Alcuni avevano paura di Rocket, avevano paura che risultasse troppo cartoonesco. Ma alla fine ha funzionato tutto alla grande".


Yahoo! Movies

https://www.yahoo.com/movies/rocket-raccoon...8907995592.html
Uncino
Guardiani della Galassia: ecco un Groot realizzato... con una motosega!

Da che mondo e mondo, fan e artisti di vario genere contribuiscono con la loro arte a celebrare i personaggi dell'immaginario pop. Guardiani della Galassia, essendo in sé e per sé un'esplosione di pop anni '70/'80, ha ispirato in tantissimi e ogni giorno vediamo nuove opere di ogni genere. Oggi tuttavia abbiamo scovato qualcosa di davvero speciale: una scultura dedicata a Groot, l'adorabile uomo albero doppiato da Vin Diesel. E, naturalmente, la scultura è realizzata in legno!
L'artista in questione è Griffon Ramsay, scultrice Texana, che ha realizzato la sua opera in legno di cedro con differenti tipi di utensili a motore, dosando abilità e pazienza dopo aver ricevuto il suggerimento da alcuni fan. Dato che il film le è piaciuto molto, Griffon si è buttata nell'impresa è il risultato è assolutamente straordinario, come potete vedere con i vostri occhi nel video! La statua è attualmente in vendita sul sito dell'artista al prezzo di 875$.





cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/nai.../news/?a=108753
Uncino
Guardiani della Galassia: Star-Lord ha parte di un piano nella nuova clip italiana

La divisione italiana della Walt Disney ha rilasciato, tramite Yahoo, una nuova clip in italiano di Guardiani della Galassia



Yahoo

https://it.screen.yahoo.com/cinema/guardian...-065409217.html
Uncino
Guardiani della Galassia: Rocket e Star Lord nelle clip italiane

Ecco due nuove clip italiane per Guardiani della Galassia





cinefilos

http://www.cinefilos.it/cinema-news/2014b/...italiane-164828
Uncino
Guardiani della Galassia e lo strano caso della traduzione cinese

Se il netto ritardo non fosse abbastanza (come per noi italiani, visto che sbarcherà più di due mesi dopo, questo mercoledì), Guardiani della Galassia è sbarcato in Cina con una traduzione a dir poco pessima e senza senso.
A rivelarlo China Daily che si chiede se questi sottotitoli strampalati possano, effettivamente, tramutarsi in un insuccesso al box-office cinese. Secondo il sito, sono almeno 80 le traduzioni senza senso e sbagliate che i traduttori cinesi hanno effettuato nel film e che "stravolgono completamente frasi, battute, riferimenti". Per esempio, "John Stamos" viene tramutato in "Johns Tamo Si", o Star-Lord dire 'lei non ha idea' diventa magicamente 'Nessuna cultura è terribile'.

China Daily

http://www.chinadaily.com.cn/culture/2014-...nt_18758917.htm
Uncino
Guardiani della Galassia è il terzo film Marvel Studios che ha incassato di più

Guardiani della Galassia è ormai un vero e proprio fenomeno. Tanto di cappello a Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, che, qualche anno fa, prese la decisione di portare al cinema questo team di eroi di serie C sconosciuti persino a molti fan dei fumetti.
Ma la decisione di Feige ha pagato, e pure bene. Il film di James Gunn è ufficialmente il film Marvel Studios ad aver incassato di più nel mondo. Davanti a lui solo The Avengers e Iron Man 3. La pellicola ha incassato ad oggi 733 milioni di dollari in tutto il mondo; in Cina - al suo secondo week-end di programmazione - ha totalizzato ben 69 milioni di dollari: è il secondo mercato dove ha incassato di più dopo gli Stati Uniti D'America. Mercoledì uscirà anche in Italia.

ERC

https://twitter.com/ERCboxoffice
Uncino
La creazione degli accessori e dei costumi di Guardiani della Galassia

Mancano sempre meno giorni all’arrivo in sala di Guardiani della Galassia, il cinecomic Marvel diretto da James Gunn. Il lancio promozionale del film prosegue e nel web è stata diffusa una nuova clip in italiano, dedicata alla creazione dei costumi e degli accessori dei protagonisti di questa fantastica avventura:



screenweek

http://blog.screenweek.it/2014/10/la-creaz...ideo-387877.php
Uncino
Guardiani della Galassia: una nuova featurette dal film

Uncino
Guardiani della Galassia: nuovo pod dal film



Marvel Italy
Uncino
Guardiani della Galassia: James Gunn parla del sequel e delle scene tagliate, varie novità

Guardiani della Galassia sbarcherà nei cinema italiani mercoledì ma il suo regista e co-sceneggiatore, James Gunn, già sta lavorando al suo sequel, previsto per il luglio del 2017. "Quel che accadrà nel sequel è che tutti i personaggi moriranno nei primi dieci minuti" scherza Gunn in un'intervista di Variety.
"Ho iniziato a scrivere Guardiani 2 il giorno in cui il primo è uscito in USA" ha rivelato Gunn "Ero talmente eccitato di poter finalmente 'lasciarlo andare' ed ho iniziato, cosi, a scrivere il sequel. Ho sempre visto questo come un grosso universo, non come una storia singola". Gunn ha affermato che in Guardiani della Galassia 2 rivedremo tutti i personaggi principali del team e "altri personaggi della prima pellicola", anche se non specifica chi; il regista ha poi rivelato che nel seguito "qualche nuovo personaggio potrebbe entrare a far parte del team".
Gunn ha poi svelato che nell'edizione home video ci saranno un bel po' di scene tagliate o estese. Una è quella della 'risata finta di Rocket' che nella versione estesa durava un po' di più: nella scena estesa Quill era talmente offeso dalla risata finta di Rocket da mettere ai voti su chi pensava come lui che fosse 'veramente finta'. Tutti, ovviamente, pensavano che fosse finta e Rocket ci rimaneva piuttosto male nel vedere Groot 'contro di lui'.

La colonna sonora sarà distribuita in versione musicassetta in USA questo 17 novembre.

Variety

http://variety.com/2014/digital/news/james...uel-1201334544/
Uncino
James Gunn su Guardiani della Galassia 2

“Moriranno tutti nei primi dieci minuti” così James Gunn scherza in merito al futuro di Guardiani della Galassia, e del film che lui stesso è stato chiamato a dirigere dalla Marvel Studios.
Parlando più seriamente, Gunn ha dichiarato che tutti e cinque i protagonisti torneranno nel film, compresi alcuni personaggi secondari, e che il film si concentrerà su alcuni aspetti che nel primo film rimanevano sospesi.
“Ho passato tutto il primo agosto, il primo giorno del primo film al cinema, a scrivere Guardiani della Galassia 2 - ha continuato il regista - ero felice di aver lasciato andare il primo e potevo cominciare con il secondo. Non l’ho mai immaginato come un singolo film, ma come un universo enorme.”
In merito ad un crossover con Star Wars, che sembra il primo riferimento dei Guardiani, James Gunn ha dichiarato: “Star Wars è ambientato ‘tanto tempo fa in una galassia lontana lontana’, ci dovrebbero essere i viaggi nel tempo!”

cb

http://comicbook.com/2014/10/20/guardians-...s-says-stars-w/
Uncino
Nuova clip

Attenzione spoiler!

Simba88
Voi quando andate a vederlo? Io se riesco ci vado venerdì.
WALY DISNEY
Visto oggi. Nonostante il giorno, la sala era abbastanza piena.


Personalmente sono rimasto molto soddisfatto, il lancio di questi personaggi su grande schermo è stato fatto alla grande. Gran bel cast, effetti speciali ottimi e trama lineare, facile da seguire. Una colonna sonora letteralmente vissuta, diversamente da altri film dei MS, qui ha un suo importante ruolo. Ma ciò che differenzia davvero questo film dagli altri prodotti dai Marvel Studios è senz'ombra di dubbio una generale atmosfera pacchiana e spiritosa, a mio parere gradevolissima. Insomma, un film con una propria identità. Poi Rocket è eccezionale Roftl.gif . Complimenti davvero ai Marvel Studios! clapclap.gif
Uncino
Anche io visto oggi...film un po diverso dai soliti canoni dei Marvel Studios ma fatto veramente bene....bello!poi c'è la chicca finale dopo i titoli di coda...
domenica faccio il bis in 2D però questa volta....
Claudio
Visto anche io smile.gif Mi è piaciuto, ricco di azione, comicità e tanta musica. Ho apprezzato molto il lavoro ben fatto sui caratteri dei Guardiani.
Il mio preferito di quest'anno rimane però Cap 2 tongue.gif
WALY DISNEY
Guardiani della Galassia: esordio da quasi 300mila euro in Italia!

Partenza positiva al BoxOffice per Guardiani della Galassia, il cinecomic Marvel Studios che ha sorpreso tutti nel 2014 ed è attualmente il maggior incasso dell’anno negli Stati Uniti. Nel nostro paese è sbarcato ieri in circa 600 copie (2D e 3D) e ha già incassato.

Il film con Chris Pratt, Zoe Saldana e Dave Bautista ha esordito nel nostro paese con un incasso di 272mila euro negli oltre 500 cinema monitorati, cifra che si avvicinerà ai 300mila euro con i definitivi. La media per copia è stata di 500 euro, ma quello che ci si aspetta è un ottimo incremento in questi giorni grazie al passaparola positivo. Guardiani della Galassia è un film che piace molto al pubblico (ebbe Cinemascore A+ in patria) e quello di ieri è stato solo il primo piccolo passo del cinecomic che ha sorpreso tutti nel 2014.

Per fare un confronto con gli ultimi cinecomic Marvel, lo scorso marzo Captain America: The Winter Soldier iniziò la sua corsa di mercoledì con 330mila euro, per chiudere a 7.1 milioni, ma era un sequel mentre Guardiani è un primo episodio. Thor: The Dark World, che beneficiava anche della spinta delle anteprime del martedì sera, aveva aperto lo scorso novembre con poco più di mezzo milione di euro, per chiudere il weekend da 5 giorni oltre quota 4 milioni di euro (8.3 milioni il totale). Impossibile il confronto con Iron Man 3, che è uscito lo scorso anno nella giornata prefestiva del 24 aprile (1.6 milioni), per chiudere il suo weekend lungo quasi a quota 9 milioni (16 finali).

Screenweek.it
*marta*
Visto ieri al cinema in 3D! Mi è piaciuto davvero parecchio, la storia, l'impatto visivo, la colonna sonora! Film Marvel diverso dal solito..sono molto soddisfatta!
Uncino
Nuovo Pod

Uncino
Box-Office Italia: mezzo milione in due giorni per Guardiani della Galassia

Calano giovedì gli incassi di Guardiani della Galassia al box-office italiano. Il film Marvel raccoglie infatti 234mila euro (con una media sotto i 400 euro), in calo rispetto ai 272mila euro del primo giorno, per un totale di 519mila euro in due giorni. Come dicevamo ieri, dopo una lunga attesa era prevedibile che il primo giorno sarebbe stato affollato di fan, anche se il calo non è così brusco (e in generale anche l’esordio di ieri non è stato entusiasmante).

Al secondo posto Il Giovane Favoloso raccoglie 130mila euro con una media sopra i 500 euro e un totale prossimo agli 1.7 milioni di euro. Al terzo posto, …E Fuori Nevica incassa 116mila euro e arriva a 2 milioni di euro.

Bisogna scendere al quarto posto per trovare la prima nuova uscita, Soap Opera di Paolo Genovesi: il film d’apertura del Festival di Roma incassa solo 68mila euro, anche se dovrebbe incrementare nel weekend. Quinta posizione per The Judge, che incassa 62mila euro, mentre al decimo posto troviamo Bjork: Biophilia Live, con 14mila euro e una media sopra i 400 euro.

Dodicesima posizione per Boyhood, con 10mila euro e circa 100 euro di media, mentre Buoni a Nulla apre al 13esimo posto con novemila euro.
Badtaste

http://www.badtaste.it/2014/10/24/box-offi...alassia/101625/
Uncino
Guardiani della Galassia è il terzo film che ha incassato di più nel 2014

Guardiani della Galassia, che è approdato mercoledì in Italia, continua a macinare incassi in Cina. E proprio grazie al mercato cinese, dove ha totalizzato 84.4 milioni di dollari, il film diretto da James Gunn è diventato ufficialmente il terzo film che ha incassato di più nel 2014 ad ora e il cinefumetto che ha incassato di più quest'anno, superando Captain America: The Winter Soldier, The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro e, recentemente, X-Men - Giorni di un futuro passato.
Infatti, la pellicola ha totalizzato nel mondo ben 753 milioni di dollari; davanti a lui soltanto Maleficent e Transformers 4 - L'era dell'Estinzione. Ovviamente è una classifica provvisoria: l'anno non è ancora terminato.

ECR

https://twitter.com/ERCboxoffice
Simba88
Box-Office Italia: Guardiani della Galassia vince il weekend con 2.3 milioni

È Guardiani della Galassia a vincere il weekend in Italia. Proprio mentre il film raggiunge il terzo posto nella classifica dei maggior incassi globali dell’anno, con oltre 750 milioni di dollari, nel nostro Paese totalizza 2.3 milioni di euro in quattro giorni, che in cinque giorni (è uscito mercoledì) salgono a 2.6 milioni di euro.

Si tratta di un risultato inferiore rispetto a quello registrato da Captain America: the Winter Soldier a marzo (2.6 milioni nel weekend, 2.9 in cinque giorni), e nettamente meno rispetto agli incassi di Thor: the Dark World un anno fa (3.7 milioni nel weekend, 4.3 in cinque giorni). Ovviamente bisogna tenere presente alcuni fattori, primo tra tutti il fatto che i protagonisti del film sono molto poco conosciuti in Italia, ma va anche ricordato che la fantascienza (slegata da grandi franchise come Star Wars) non è mai molto popolare da noi. Detto questo, il rinvio di alcuni mesi ha dilatato i tempi di promozione, e in Italia il film ha avuto la possibilità di beneficiare del successo internazionale. Tuttavia non ci si può non domandare se il film avrebbe incassato molto meno se fosse uscito ad agosto. Un simile rinvio ha infatti causato reazioni decisamente negative da parte dei fan, che pur non muovendo milioni al box-office sono comunque un gruppo influente.

Al secondo posto Il Giovane Favoloso arriva addirittura a crescere del 5% rispetto a una settimana fa, forte dell’incremento di sale. Il film su Leopardi è il vincitore morale del weekend: con quasi 1.2 milioni di euro e ancora una volta la miglior media per sala (oltre 4.100 euro), sale a un totale di ben 2.7 milioni di euro.

Apre al terzo posto Soap Opera: il film di Genovesi incassa un milione tondo tondo con una media di 2.500 euro, inferiore a quella di …E Fuori Nevica, che incassa 954mila euro e sale a 2.8 milioni di euro al quarto posto.

Apre in quinta posizione The Judge: 835mila euro per il film con Robert Downey Jr., e una media di 2.600 euro.

Per quanto riguarda le altre nuove uscite, undicesima posizione per Boyhood, che incassa 141mila euro e ottiene una media decisamente bassa (inferiore ai 1.300 euro), mentre Buoni a Nulla incassa 139mila euro al tredicesimo posto.

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2014/10/27/box-offi...milioni/102009/
Simba88
Dopo gli incassi di sabato,

"Scende al terzo posto Guardiani della Galassia, con 486mila euro e un totale di 4 milioni."

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2014/11/02/box-offi...-sabato/103128/
Simba88
Incassi del weekend:

"Scende al terzo posto Guardiani della Galassia, che dimezza gli incassi rispetto all’esordio e raccoglie 1.2 milioni di euro, per un totale di 4.5 milioni complessivi."

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2014/11/03/box-offi...follato/103261/
Uncino
Guardiani della Galassia: uno sneak peek dall'edizione home video

Guardiani della Galassia è uscito da poco in Italia ma in USA sta per arrivare in home video. E, per l'occasione, il regista e co-sceneggiatore James Gunn ha rilasciato online un breve sneak peek dietro le quinte il cui prologo è realizzato come un videogame ad 8-Bit!


Per vedere il video cliccate qui

CBM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=110867
Uncino
Nuovo sneak peek dall'edizione home video

Uncino
Guardiani della Galassia: una nuova featurette

E' online una featurette sul doppiaggio di Bradley Cooper



cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=110952
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.