Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: American Horror Story
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
Fulvio84
serie spettacolare, vista solo recentemente, non vedo l'ora che cominci la nuova stagione!!!
Donald Duck
Totally Mad....non ci sono ulteriori parole per descrivere il primo episodio della nuova stagione! Diamine la Lange è fantastica! clapclap.gif clapclap.gif
Donald Duck
vale274
Puntata stupenda,non ho parole per descrivere questa serie,dire che è perfetta sotto tutti i punti di vista è poco! wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif
Scrooge McDuck
Secondo me non c'entra niente con JJ Abrams o altre serie, però è un telefilm che stuzzica molto lo spettatore. A me ha emozionato molto, inquietandomi e dandomi forti sensazioni, in questo senso dico che "stuzzica" lo spettatore, ma non come lo faceva Lost hai suoi tempi, il modo è completamente diverso...boh non so se mi sono spiegato tongue.gif

Cmqe qualcuno sa quando comincerà su SKY? smile.gif
Daydreamer
QUOTE (Scrooge McDuck @ 21/10/2012, 12:27) *
Cmqe qualcuno sa quando comincerà su SKY? smile.gif


Dicembre!! Saluto.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Daydreamer @ 21/10/2012, 20:01) *
Dicembre!! Saluto.gif


Grazie!!!
Fulvio84
ieri ho visto la prima punatat della nuova serie...CHE PUNTATONE!!!!! Mi e' piaciuto molto
Daydreamer
QUOTE (Scrooge McDuck @ 22/10/2012, 11:27) *
Grazie!!!


Errata Corrige...Fox Italia ha da poco iniziato a promuovere la seconda stagione...In onda da GENNAIO 2013 in Italia
kekkomon
CITAZIONE (Daydreamer @ 1/11/2012, 12:26) *
Errata Corrige...Fox Italia ha da poco iniziato a promuovere la seconda stagione...In onda da GENNAIO 2013 in Italia

Finalmente! clapclap.gif clapclap.gif
kekkomon
CITAZIONE (Donald Duck @ 19/10/2012, 18:22) *
Totally Mad....non ci sono ulteriori parole per descrivere il primo episodio della nuova stagione! Diamine la Lange è fantastica! clapclap.gif clapclap.gif

Visto e concordo, incredibile!!! clapclap.gif
kekkomon
News da BadTv:
E’ ufficiale: Lily Rabe (che abbiamo appena conosciuto come suor Mary Eunice) tornerà per la terza stagione di American Horror Story.

Ad annunciarlo è il co-creatore della serie Ryan Murphy tramite il proprio account Twitter. Con la Rabe sono confermate le 3 donne più forti del franchise (assieme a lei torneranno il prossimo anno Sarah Paulson e Jessica Lange), che si troveranno a interpretare nuovi personaggi nella serie antologica di FX.

La terza stagione di American Horror Story sarà “più storica” e avrà un “tono diverso” rispetto alla seconda, probabilmente sarà ambientata in diverse città.

Volete scoprire qualcosa sulla terza stagione di American Horror Story? Allora vi consigliamo di guardare con molta attenzione l’episodio in onda stasera negli USA, intitolato “The Name Game“!

Come è già successo l’anno scorso alla fine della prima stagione, anche questa volta Ryan Murphy ha deciso di stuzzicare i fan della serie nascondendo un indizio sul prossimo anno in una puntata di quest’anno.

“E’ un diverso tipo di indizio rispetto all’anno scorso. Dovrete essere veramente veloci. Abbiamo deciso di ripetere l’esperienza dato che sappiamo che i fan l’hanno amata l’anno scorso.”
Nell’undicesimo episodio della stagione di debutto di American Horror Story, il personaggio interpretato da Sarah Paulson affrontava un discorso sull’energia negativa generata da luoghi come le prigioni e i manicomi: questo si è rivelato il preludio alla location principale di Asylum, un manicomio.

Siete pronti con le scommesse? Condividete le vostre teorie e ipotesi nei commenti!
Daydreamer
NOTIZIA ECCEZIONALE, LA GRANDE KATHY BATES ENTRA A FAR PARTE DEL CAST DELLA TERZA STAGIONE

Da BadTv

American Horror Story: Kathy Bates e Jessica Lange acerrime nemiche nella terza stagione
Di
Michele
– 2 marzo 2013Pubblicato in: News

Kathy Bates entra nel cast della terza stagione di American Horror Story.

I dettagli sul nuovo anno della terrificante serie di Ryan Murphy sono ancora scarsi, ma il creatore dello show non ha potuto fare a meno di condividere qualche suggestione sul personaggio della Bates:

“Quando ho presentato il personaggio a Kathy è rimasta con la bocca spalancata: il racconto che le ho riportato è una storia vera… vedrete, c’è del bel materiale!”

Il personaggio in questione avrà uno strettissimo rapporto con quello interpretato da Jessica Lange (di cui ancora non si sa nulla): nella finzione, infatti, le due saranno migliori amiche… finché la Bates non si trasforma in un temibile nemico.

La terza stagione di American Horror Story – “più storica”, con un “tono diverso” rispetto alla seconda, probabilmente ambientata in diverse città – debutterà questo autunno negli Stati Uniti.
Donald Duck
Qualcuno sta seguendo Coven?
Io la sto trovando abbastanza deludente...non so, mi da molto di già visto. Speriamo che si riprendano...
Angelo1985
Io sto seguendo Coven e sinceramente mi sta piacendo moltissimo!!
Lo so che è molto meno dark e horror della precedente, ma mi piace pensare che ogni stagione rappresenti un qualcosa di diverso, e poi New Orleans è un palcoscenico da urlo!
I personaggi che preferisco sono ovviamente Fiona e Misty Day!! wink.gif

icon_mickey.gif
Donald Duck
God...finalmente è finita!! clapclap.gif

WORST SEASON EVER! felicissimo.gif

Perchè ci hai fatto questo Ryan?? cry.gif

Speriamo che la quarta stagione sia più interessante, ma soprattutto speriamo che nella prossima ci siano più protagonisti di sesso maschile. sleep.gif
Coven oltre ad essere scontatissima (Cordelia...really?) mi ha annoiato da morire! not.gif
Angelo1985
Io invece l'ho trovata di gran classe, un horror diverso dai precedenti, ma non per questo meno inquietante. Dopo il gotico e oscuro Asylum, occorreva un po' di sole nella meravigliosa New Orleans! wink.gif
La stagione andrebbe vista tutta in fila, mai come in questo caso secondo me sarebbe necessario riguardarla seguendo bene i passaggi narrativi, a volte il singhiozzo delle pause (anche settimanali) fa perdere un po' il filo secondo me.

Asylum si conferma la mia preferita, Coven e Murder House se la giocano (soprattutto perchè la Murder si è un po' usurata nelle ultime 2 puntate).

icon_mickey.gif
Fulvio84
Credo che Asylum sara' insuperabile, ma con questo mervaiglioso tema delle streghe di New Orleans hanno fatto un macello, tanta carna a cuocere, senza mai portare a qualcosa di veramente sconvolgente, inquietante o pauroso.
Non posso dire che mi ha fatto schifo, ma decismanete al di sotto delle aspettative e non all'altezza delle prime 2 serie.

Donald Duck
Scusami Angelo, ma che aveva di Horror questa stagione? not.gif
Per me è stata una vera delusione. Asylum rimane, appunto, la migliore...
GasGas
a me è piaciuta tantissimo questa serie i personaggi sono formidabili smile.gif è sicuramente meno horror di asylum e di murder house anche se un po a tratti lo è wink.gif ma la trama è stupenda smile.gif e il personaggio di fiona lo amo smile.gif potente e debole allo stresso tempo e terrorizzata dalla morte....la sua ultima scena è sublime per me . una serie molto fine e di classe sono d'accordo con angelo wink.gif e la trama viene portata a conclusione , a differenza di asylum dove veramente avevano messo tantissima carne sul fuoco senza poi arrivare quasi a nulla (gli alieni? ma dai non centravano una mazza XD ) , ma mi rendo conto che lo scopo della seconda stagione era proprio questo . l'essere confusionario. Mentre murder house e coven sono sicuramente più lineari a livello di trama, ma portano avanti dei discorsi completamente diversi e coven per me lo fa egregiamente smile.gif il potere femminile...è una serie improntata su questo. american horror story non va vista second me solo nell'ottica che deve fare paura a tutti i costi. ma anche nell'otticadi una serie raffinata che a ogni stagione, oltre che affrontare un tema horror differente tratto dalla tradizione americana,affronta uo stile narrativo differente e anche uno stile registico differente (in coven ad esempio si fa n uso spropositato del grandangolo e delle riprese continue che partono da un inquadratura rovesciata.

per la prossima serie si vocifera il tema del circo e del freak show, e secondo me li ci sarà da avere paura...più che altro impressione...
Angelo1985
Il Circus è stato già smentito dallo stesso Murphy! wink.gif
Ad ogni modo, l'horror può essere narrato in tantissimi modi, trovo horror sia il Taddeus nello scantinato che attacca la compagna di scuola di Violet, sia il giovane indemoniato da esorcizzare, sia i flashback (stupendi anche se troppo pochi!) di LaLaurie e Laveau: sono diversi ognuno dall'altro, ma sempre horror sono a mio giudizio.
Dopo il dark di Asylum, ripeto, era fisiologico mettere un po' di luce, anche il finale testimonia questo, è l'unico finale veramente positivo della serie, Asylum finisce in un modo piacevole solo per Lana alla fine, non certo per gli altri protagonisti "di peso".
Coven no, chiude in modo talmente positivo che anche il sacrificio di Myrtle è un dolce amaro reso perfetto dal sorrisetto abbozzatto dalla straordinaria Paulson quando la Snow urla Balenciagaaaa!!
Certo, le imperfezioni ci sono state, e anche molte, a cominciare dalla resurrezione di Queenie, non l'avrei mai e poi mai fatta tornare, perchè ciò ha fatto perdere pathos totalmente alla scena più bella dell'intera stagione, il massacro nella parrucchieria.
Diciamo che non avrei fatto tornare lei in vita, e il tempo (metraggio) dedicato (anche solo una scena/battuta/inquadratura) l'avrei destinata di più all'approfondimento di Spalding e di Misty.
Ovviamente ciò, avrebbe comportato anche un rivoluzionamento della sorte di LaLaurie, della quale non mi sono bastati i 4 flashback dedicati, ma ne avrei inserito almeno un altro, adoro come hanno reso l'800 e l'atmosfera dell'epoca, mi ricordava le migliori scene di Intervista col vampiro.
Detto ciò, un 7 pieno se lo cucca tutto tutto, e non è un caso se sto guardando i voli per New Orleans! wink.gif

icon_mickey.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.