Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [USA] Pocahontas -Special Edition Blu-Ray - (2012)
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD * > Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD Internazionali
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11
giagia
Bellissima idea il corto sul film cancellato di Hiawatha, c'è qualche concept su "The Disney That Never Was" che è davvero meraviglioso!
Angelo1985
Scusa l'ignoranza, di quale corto si tratta?? smile.gif
Bristow
Io spero solo che avremo una cover con lo sfondo color arancio-tramonto... lo desidero da anni...
Freeway999
E' quello che vorrei anch'io... blush2.gif

Un po' di arancio nella cover di "Pocahontas" ci vuole... Arrabbiato3.gif
Bristow
CITAZIONE (Freeway999 @ 2/2/2012, 19:26) *
E' quello che vorrei anch'io... blush2.gif

Un po' di arancio nella cover di "Pocahontas" ci vuole... Arrabbiato3.gif

Incrociamo le dita Saluto.gif
Bristow
Mamma mia che bello! E'una delle uscite più attese per me...!
kekkomon
Bellissimo!! Innamorato.gif
Angelo1985
La cosa più bella per me è quella piccola scritta & Disney DVD!!! Menomale!!!!!! Non vedo l'ora!! wink.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (Mario @ 9/2/2012, 11:15) *

Oh finalmente un trailer decente con Colonna Sonora attinente al film! Innamorato.gif clapclap.gif clapclap.gif
roxirodisney
BRIVIDI BRIVIDI BRIVIDI!! Innamorato.gif FREMO FREMO FREMO!!! Innamorato.gif
Poi in Hd sarà sbalorditivo!!!
Cenerentolino
CITAZIONE (roxirodisney @ 9/2/2012, 14:47) *
BRIVIDI BRIVIDI BRIVIDI!! Innamorato.gif FREMO FREMO FREMO!!! Innamorato.gif
Poi in Hd sarà sbalorditivo!!!

I capelli! Il vento! Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif wub.gif wub.gif wub.gif
Bristow
Grazie per l'HD! Uohhhhh!!!!
Arancina22
Bello questo trailer! Mi piace! smile.gif
Renderà benissimo in italiano.
Freeway999
Tra una decina di giorni esce... la copertina?
Claudio
bellissimo il trailer w00t.gif
kuzco
MUOIO w00t.gif
Bristow
Raga non sarebbe bene aprire il topic anche per l'edizione italiana(e anche per Tarzan magari)...? Ora abbiamo anche la data nostrana... grazie.
Ciclopino87
Bene...è giunta l'ora che io inizi a raccogliere i soldi! biggrin.gif
Bristow
CITAZIONE (Ciclopino87 @ 11/2/2012, 11:13) *
Bene...è giunta l'ora che io inizi a raccogliere i soldi! biggrin.gif

Eh si.. ci siamo...
Scrooge McDuck
Bello il trailer, però non so perchè mi sembra un fan made
buffyfan
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 12/2/2012, 15:22) *
Bello il trailer, però non so perchè mi sembra un fan made

io mi chiedo da dove l'abbiano preso più che altro! eheheh.gif Non credo sia un fan made dato che c'è anche la versione greca! unsure.gif
Prince Philip
La cover Austaliana del cofanetto in HD ...

Claudio
certo che questo logo General è davvero impressionante post-6-1111346575.gif post-6-1111076745.gif

In Australia se non sbaglio uscirà a breve,vero? Spero arrivi presto quindi anche la cover dei singoli, sono curiosissimo!

Bristow
Ho paura che se la cover con lo sfondo arancione non sia quella ufficiale alla fine per il bluray singolo ci propinano questa qui ma senza le immagini del sequel... triste presentimento...
kekkomon
CITAZIONE (Mario @ 9/2/2012, 14:16) *

Ma il trailer è stato messo a dicembre!!! post-6-1111346575.gif
kekkomon
Commento di un utente di Ultimate disney forum:
Well, I just picked up the Australian Pocahontas/Pocahontas II Blu Ray set.

So, Pocahontas looks great - very sharp and clean from the few minutes I have watched. And it starts with the white castle on blue, rather than using the new CGI one. In my opinion, it is exactly what a 90's Disney movie should look like on Blu Ray.

Pocahontas II looks very good for what it is, but the HD transfer leaves it looking a bit like a flash animation, with black outlines around a lot of the supporting characters. So really, the PQ is the least of this movie's problems!

The bonus features are:

Pocahontas Audio Commentary
Drawing Inspiration: The Lost Story Of Hiawatha (HD) 11.49
"If I Never Knew You" Deleted Song (HD) 4.51 with opening commentary
The Music Of Pocahontas (SD) 7.05
Deleted Scenes (SD) - Total of 9
"Little Hiawatha" Cartoon Short (SD) 9.11


Fonte: http://www.dvdizzy.com/forum/viewtopic.php?p=599519#599519
Beast
CITAZIONE (kekkomon @ 27/2/2012, 10:36) *
[i] And it starts with the white castle on blue, rather than using the new CGI one.

felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif

Da quello che dice sembrerebbe che "If I Never Knew You" non sia inclusa nel film. Inoltre pochissimi contenuti speciali: in pratica solo scene eliminate e un corto, nemmeno un making of!
kekkomon
Forse rimangono il logo "vecchio" perchè è da li che parte la canzone Virginia company!
Cenerentolino
Maddai! Ci sono più contenuti speciali sulla nostra edizione Dvd! Che fregatura! Lì almeno c'è un making of, uno studio dei personaggi e c'era anche lo speciale sulle musiche e se vogliamo, anche se in animazione rozza, If I never Knew You! Questa edizione in termini di contenuti cosa ci porterà? Hiawatha?? mellow.gif mellow.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (kekkomon @ 27/2/2012, 10:49) *
Forse rimangono il logo "vecchio" perchè è da li che parte la canzone Virginia company!


Esatto come hanno fatto per Fantasia 2000
kekkomon
CITAZIONE (Cenerentolino @ 27/2/2012, 10:52) *
Maddai! Ci sono più contenuti speciali sulla nostra edizione Dvd! Che fregatura! Lì almeno c'è un making of, uno studio dei personaggi e c'era anche lo speciale sulle musiche e se vogliamo, anche se in animazione rozza, If I never Knew You! Questa edizione in termini di contenuti cosa ci porterà? Hiawatha?? mellow.gif mellow.gif

Quindi conviene prendere anche l'edizione vecchia??? post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif Arrabbiato3.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (kekkomon @ 27/2/2012, 10:57) *
Quindi conviene prendere anche l'edizione vecchia??? post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif Arrabbiato3.gif

Il master video non è quello originale (che si può trovare invece nell'edizione Musical) però almeno offre qualcosa in termini di contenuti! smile.gif
kekkomon
CITAZIONE (Cenerentolino @ 27/2/2012, 11:00) *
Il master video non è quello originale (che si può trovare invece nell'edizione Musical) però almeno offre qualcosa in termini di contenuti! smile.gif

Come contenuto conviene prenderlo!! dry.gif dry.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (kekkomon @ 27/2/2012, 11:07) *
Come contenuto conviene prenderlo!! dry.gif dry.gif

Secondo me si, i Contenuti sono abbastanza (per essere una monodisco) e anche molto interessanti
Ciclopino87
CITAZIONE (kekkomon @ 27/2/2012, 10:49) *
Forse rimangono il logo "vecchio" perchè è da li che parte la canzone Virginia company!


meglio!!!! secondo me il nuovo logo è adatto ai film e non ai cartoni,rivoglio il vecchio logo!!!! cry.gif
kekkomon
Foto:


buffyfan
o mamma mia....pure nello stesso disco? O.o io pensavo fossero 2 i dischi all'interno dell'amary!
Lunga vita all'Europaaaaaaa!!!!! mf_dribble.gif mf_dribble.gif happybday.gif happybday.gif felicissimo.gif felicissimo.gif kissing.gif worshippy.gif worshippy.gif clapclap.gif clapclap.gif
kekkomon
CITAZIONE (buffyfan @ 27/2/2012, 12:45) *
o mamma mia....pure nello stesso disco? O.o io pensavo fossero 2 i dischi all'interno dell'amary!
Lunga vita all'Europaaaaaaa!!!!! mf_dribble.gif mf_dribble.gif happybday.gif happybday.gif felicissimo.gif felicissimo.gif kissing.gif worshippy.gif worshippy.gif clapclap.gif clapclap.gif

eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Angelo1985
Scelta terribile, viva l'Europa tutta la vita!!!

Cmq è vero, gli extra sembrano molto pochi, e mi sembra strano, il blu ray ha una superficie di disco enorme....non credo non abbiano nulla da far vedere di questo film bellissimo...mah..
kuzco
Ahi ahi ahi....perchè le altre lingue sono in semplice dolby digital 5.1? Spero per il DTS in Italia....
buffyfan
CITAZIONE (kuzco @ 27/2/2012, 14:31) *
Ahi ahi ahi....perchè le altre lingue sono in semplice dolby digital 5.1? Spero per il DTS in Italia....

Il francese e lo spagnolo saranno quasi sicuramente il canadese e il latino ^^ Queste lingue nei BD hanno avuto sempre il semplice DD! wink.gif
kekkomon
Gli extra sono pochi secondome perchè il BD deve contenere due film!!
Ciclopino87
Mah per me è un sacrilegio mettere i 2 film in un unico disco! gran bella schifezza! mad.gif
Claudio
solo questi contenuti ??? not.gif not.gif not.gif not.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
Ma poi entrambi su un disco ! spero allora che in Europa anche gli extra siano di più..!
Se la situazione è questa (nemmeno un making of!?!? post-6-1111076745.gif ohmy.gif ) mi sa che devo recuperare l'edizione standard not.gif
The Little Merman
ho fatto bene a comprare l'edizione di sorrisi e canzoni allora... smile.gif
kuzco
QUOTE (buffyfan @ 27/2/2012, 13:55) *
Il francese e lo spagnolo saranno quasi sicuramente il canadese e il latino ^^ Queste lingue nei BD hanno avuto sempre il semplice DD! wink.gif


Bene. Speriamo, allora.
Arancina22
Che delizia quest'americanata... shifty.gif
Mi sorprende sempre il modo in cui in un Paese o nell'altro prima o poi bistrattino Pocahontas... complimenti per la fantasia!!!

Di questo passo If I Never ce la scordiamo! sleep.gif
Pan
CITAZIONE (Claudio @ 27/2/2012, 15:46) *
solo questi contenuti ??? not.gif not.gif not.gif not.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
Ma poi entrambi su un disco ! spero allora che in Europa anche gli extra siano di più..!
Se la situazione è questa (nemmeno un making of!?!? post-6-1111076745.gif ohmy.gif ) mi sa che devo recuperare l'edizione standard not.gif

L'edizione inglese conterrà, oltre ai nuovi extra in HD, anche quelli della doppio disco in definizione standard. L'elenco è stato postato proprio in questo topic qualche settimana fa. wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.