Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aladdin!! dal 6 luglio
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD * > Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Teo
Il 6 luglio esce Aladdin con i sequel e cofanetto!
Perchè non hanno aspettato il BD?

http://www.videosystem.it/disney/news4.asp
WALY DISNEY
Ma le cover rimangono quelle delle precedenti edizioni?? post-6-1111346575.gif
kekkomon
I sequel saranno miei!!
Prince Philip
Per forza che le cover sono le stesse, sono semplici ristampe wink.gif wink.gif ... figuriamoci se fanno un nuovo artwork per dei DVD del 2004 eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
kekkomon
Quale sarebbe questo libro che c'e' nella descrizione?
Libro ALADIN
Collana: CLASSICS FIABE
F.to: 16,3x22,5
N. Pag. 96
Claudio
ma io volevo il bd ! dry.gif
WALY DISNEY
CITAZIONE (Prince Philip @ 27/5/2011, 19:05) *
Per forza che le cover sono le stesse, sono semplici ristampe wink.gif wink.gif ... figuriamoci se fanno un nuovo artwork per dei DVD del 2004 eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

Uff ..... in effetti ....questa cosa non sorprende
Axel8
Faranno come per Alice, pari pari .-. esce il DVD in Estate e poi magari a Marzo dell'anno successivo ci ritroviamo con il Blu Ray, già me lo immagino .-.
Beast
Che vergogna, uno dei film più importanti della Disney smerciato come semplice ristampa nel bel mezzo dell'estate. Sono riusciti a trattarlo quasi peggio di Winnie the Pooh! Arrabbiato3.gif

CITAZIONE
Faranno come per Alice, pari pari .-. esce il DVD in Estate e poi magari a Marzo dell'anno successivo ci ritroviamo con il Blu Ray, già me lo immagino .-.

No no, Alice ha avuto un trattamento decisamente migliore: innanzitutto non era una ristampa, aveva una cover decente e comunque si sapeva che l'anno dopo sarebbe uscito il bd.
Stregatto
e non è manco una librata quindi, ma esce in allegato con un libricino..... laugh.gif
GasGas
oddio che palle!!!adesso sprofonderò nell'incertezza...prendere o non prendere le ristampe? e l'edizione con libro sarà sullo stile di quelle che abbiamo avuto fino ad ora?

speriamo cambino le cover perchè così sarebbe per me un incentivo a comprarle e mi tolgo il dubbio tongue.gif
Teo
Metto qui anche le specifiche, comunque Aladdin è quella della versione Musical uscita qualche tempo fa!

Aladdin

CONTENUTI SPECIALI:
•Testi delle canzoni;
•Modalità musicale;

GENERE: Animazione.
DURATA: 86 minuti.

FORMATO VIDEO: 1.66:1 16x9
FORMATO AUDIO: Lingue in Dolby 5.1: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco.
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Francese, Tedesco.

Ritorno di Jafar

CONTENUTI SPECIALI:
•GIOCO “ATTENZIONE AL DESIDERIO CHE ESPRIMI” – Scegli un desiderio e vedrai Jafar trasformato in qualcosa di veramente divertente!
•ENCICLOPEDIA DISNEY: UN MONDO DI DESIDERI - Fai un giro sul tappeto magico alla scoperta dei diversi significati che assume il verbo “desiderare” nelle altre culture.
•SELEZIONE DI CANZONI DISNEY - Canta le tue canzoni Disney preferite quando le parole appaiono sullo schermo.

GENERE: Animazione.
DURATA: 66 minuti.

FORMATO VIDEO: 1.33:1 4x3
FORMATO AUDIO: Lingue in Dolby 2.0: Italiano, Inglese, Croato.
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Croato, Sloveno.

Re dei ladri

CONTENUTI SPECIALI:
•I PIÙ RICERCATI DI AGRABAH
Aiuta le Guardie Reali a a scovare i ladroni figgitivi
•LA SFIDA DEI 40 LADRONI
Cerca attraverso i diversi schermi il dono di nozze che i ladroni hanno rubato e nascosto!
•SELEZIONE DI CANZONI DISNEY
Canta le tue canzoni Disney preferite quando le parole appaiono sullo schermo

GENERE: Animazione.
DURATA: 78 minuti.

FORMATO VIDEO: 1.85:1 16x9
FORMATO AUDIO: Lingue in Dolby Digital 5.1: Inglese.
Lingue in Dolby Surround 2.0: Italiano, Croato.
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Croato, Sloveno.

ATTENZIONE CHE LA TRILOGIA NON E' LA RISTAMPA DEL VECCHIO COFANETTO A 4 DISCHI MA LA SEMPLICE UNIONE DEI 3 dvd SOPRA IN UNA SCATOLA (come La bella e la Bestia e la Sirenetta!)
Prince Philip
CITAZIONE (Stregatto @ 27/5/2011, 19:22) *
e non è manco una librata quindi, ma esce in allegato con un libricino..... laugh.gif


Infatti, presa in giro colossale!! dry.gif dry.gif Il "libro" immagino sia questo, il numero di pagine corrisponderebbe: eheheh.gif eheheh.gif

Donald Duck
Se lo tenessero loro....io la trilogia gia la possiedo! laugh.gif
WALY DISNEY
CITAZIONE (Beast @ 27/5/2011, 19:18) *
Che vergogna, uno dei film più importanti della Disney smerciato come semplice ristampa nel bel mezzo dell'estate. Sono riusciti a trattarlo quasi peggio di Winnie the Pooh! Arrabbiato3.gif

Quoto not.gif
Claudio
CITAZIONE (Beast @ 27/5/2011, 19:18) *
Che vergogna, uno dei film più importanti della Disney smerciato come semplice ristampa nel bel mezzo dell'estate. Sono riusciti a trattarlo quasi peggio di Winnie the Pooh! Arrabbiato3.gif


No no, Alice ha avuto un trattamento decisamente migliore: innanzitutto non era una ristampa, aveva una cover decente e comunque si sapeva che l'anno dopo sarebbe uscito il bd.


quoto !

CITAZIONE (Stregatto @ 27/5/2011, 19:22) *
e non è manco una librata quindi, ma esce in allegato con un libricino..... laugh.gif


infatti, mi sembra un 'amaray!non una librata
Mario
Questa è una BASTARDATA! VI DOVETE SOLAMENTE VERGOGNARE, INCOMPETENTI INCAPACI!!!! UN FILM DEL GENERE TRATTATO COME UN CARTONE PLAYHOUSE DISNEY!!! HO ASPETTATO ANNI PER AVERE ALADDIN IN DVD, E MI RITROVO 'STA PATACCA?
WALY DISNEY
E' inammissibile not.gif
Enrico
Io non ci capisco più niente....
Ora il dvd, e il blu-ray quando??
vale274
Sicuri che non ci sarà anche il BD?Mi sembra troppo strana come uscita esclusivamente in DVD..
*PuMbA*
Scusatemi, ma sono super felice *__* Io per il momento faccio la collezione solo dei DVD quindi per me è una notizia bellissima smile.gif

Spero prestissimo per tutti coloro che collezionano BD, che esca anche in tale formato smile.gif Ma come ha detto Vale, io credo uscirà anche in BD, mi sembra strano solo in DVD...
roxirodisney
CITAZIONE (Beast @ 27/5/2011, 19:18) *
Che vergogna, uno dei film più importanti della Disney smerciato come semplice ristampa nel bel mezzo dell'estate. Sono riusciti a trattarlo quasi peggio di Winnie the Pooh! Arrabbiato3.gif

Quoto ankio... mellow.gif

CITAZIONE (Enrico @ 27/5/2011, 19:51) *
Io non ci capisco più niente....
Ora il dvd, e il blu-ray quando??

idem... mellow.gif
nunval
Mah, una ristampa fatta per smaltire fondi di magazzino...
Simon
Esatto...io comprerò solo i due sequel, che non ho, stop sleep.gif
Aladdin+
Io compro tutto quello che trovo biggrin.gif ...se c'è un avanzo del cotone (anche se non penso sia cotone unsure.gif tongue.gif ) con cui è stato fatto il tappeto, prendo anche quello eheheh.gif
nipo
Scusate se mi intrometto, ma è una ristampa delle mie p.... (volgarità)! Arrabbiato3.gif Io ho il vecchio cofanetto, e il primo film, Aladdin, era a due dvd! Qui dice "disco singolo"!!!! In pratica quel cofanetto era a 4 dischi!!!! Dov'è finito il dvd extra?????
Aladdin+
CITAZIONE (nipo @ 28/5/2011, 1:35) *
Scusate se mi intrometto, ma è una ristampa delle mie p.... (volgarità)! Arrabbiato3.gif Io ho il vecchio cofanetto, e il primo film, Aladdin, era a due dvd! Qui dice "disco singolo"!!!! In pratica quel cofanetto era a 4 dischi!!!! Dov'è finito il dvd extra?????

Questa edizone di Aladdin che ristampano, non è la due dischi, ma "I Capolavori del Musical" wink.gif
nipo
CITAZIONE (Aladdin+ @ 28/5/2011, 1:36) *
Questa edizone di Aladdin che ristampano, non è la due dischi, ma "I Capolavori del Musical" ;)

A ecco, si sforzavano troppo a ristampare la due dischi... Che sòla!!!!
Aladdin+
CITAZIONE (nipo @ 28/5/2011, 1:38) *
A ecco, si sforzavano troppo a ristampare la due dischi... Che sòla!!!!

A me è andata bene...cercavo proprio quell'edizione, così attendo con calma il BD laugh.gif
nipo
CITAZIONE (Aladdin+ @ 28/5/2011, 1:39) *
A me è andata bene...cercavo proprio quell'edizione, così attendo con calma il BD laugh.gif

A ok, cioè, se a te va bene, che magari non hai proprio il dvd lo posso capire. Meglio di nulla. Ma mi infastidisce che mi dicono "ristampa" quando io la leggo come "sostituzione"... Si vede che come sempre devono rastrellare euri con il dvd riciclato, e poi tra poco ci sara il bd con i mega contenuti (si spera...). Che furbi questi tipi... da premiare... Con un pizzico di cattiveria dico: meno male che ho il vecchio cofanetto (con la custodia in cartone ridotta a colabrodo tongue.gif )...
Aladdin+
CITAZIONE (nipo @ 28/5/2011, 1:44) *
A ok, cioè, se a te va bene, che magari non hai proprio il dvd lo posso capire. Meglio di nulla. Ma mi infastidisce che mi dicono "ristampa" quando io la leggo come "sostituzione"... Si vede che come sempre devono rastrellare euri con il dvd riciclato, e poi tra poco ci sara il bd con i mega contenuti (si spera...). Che furbi questi tipi... da premiare... Con un pizzico di cattiveria dico: meno male che ho il vecchio cofanetto (con la custodia in cartone ridotta a colabrodo tongue.gif )...

Si, a me va benissimo, perchè della collana "I Capolavori del Musical" mi mancava proprio Aladdin clapclap.gif
Comunque la polita del rastrellamento di soldi, non è la prima volta che viene attuata (vedi Alice) dry.gif quindi tu che hai il vecchio cofanetto, ritieniti fortunato e tienitelo stretto tongue.gif
kaky
Sono il manager in acquisti di un mio amico e ciò gli andrà benissimo perchè lui voleva la 2 dischi e i sequel quindi può prenderli singolarmente e cosi farà... eheheh.gif eheheh.gif
Enrico
Io personalmente mi tengo stretto la doppio disco, e non mi sogno nemmeno lontanamente di comprare questa inutile edizione.
Non facciamoci fregare!
Matisse
io possiedo gia tutto sto appost passooo eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Bristow
Aspetto il BR ovviamente. Il dvd l'ho già...
Cenerentolino
Che pizza oh, speravo tanto inserissero la 2 dischi cry.gif
E vabbè non avendolo per niente mi accontenterò in attesa del BD! w00t.gif
Beast
CITAZIONE (Matisse @ 28/5/2011, 10:33) *
io possiedo gia tutto sto appost passooo eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

Idem eheheh.gif Quest'uscita proprio non mi tocca.
Claudio
Anche io avendo già la 2 dischi e il ritorno di Jafar, non prenderò queste ristampe.
Forse potrei pensare di prendere il re dei ladri
Scrooge McDuck
Io penso che prenderò i sequel, se fanno il cofanetto penserò se prendere o no quello...però di certo me lo faccio regalare, io aspetto il BD
figaro88
Ottimo!!!
io Aladdin a 2 dischi ce l'ho!!! quindi il primo film passo
invece prenderò i 2 sequel! biggrin.gif
e la collezione di Aladdin è al completo!!! *.*

Poi in autunno prenderò anke i sequel di Re leone!!! Dato ke il primo film a 2 dishi ce l'ho!!! heeheheh!
Lo stesso vale anke x Red e Toby (se lo fanno!)
Ariel's Lover
Se è l'edizione musical sono proprio apposto!!E i sequel non mi interessano...Risparmio money in vista di altre uscite più succose eheheh.gif eheheh.gif
Angelo1985
Che tristezza....quindi chi non ha preso l'edizione 2 dischi può scegliere: o si acconenta della edizione musical (pura nettezza), oppure aspetta il blu ray; tanti applausi alla Disney clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

evidentemente ci siamo, il giro di boa è fatto, le edizioni in dvd terminano del tutto di essere profotti di qualità. Evidentemente non avrò mai Aladdin in dvd...l'edizione musicale non è un'edizione, il blu ray semplicemente non esiste (per me).

godetevelo.
Simon
Ma era da tempo ormai che i dvd Disney valevano poco o niente wink.gif Tranne alcune eccezioni, certo!
Angelo1985
Ma sai Simon, edizioni come quelle della Bella e la Bestia librata, secondo me, valgono eccome; il fatto è che ormai proprio non hanno più rispetto per nessuno....dicessero che non abbandonano del tutto il formato, questa agonia con edizione sempre meno curate offende davvero in tanti, quel circa 80 % del mercato che si accontenta tranquillamente del dvd perchè non vuole piegarsi alle regole del mercato e/o perchè non crede (come me) nel valore stesso del blu ray.
buffyfan
CITAZIONE (Angelo1985 @ 29/5/2011, 15:36) *
Ma sai Simon, edizioni come quelle della Bella e la Bestia librata, secondo me, valgono eccome; il fatto è che ormai proprio non hanno più rispetto per nessuno....dicessero che non abbandonano del tutto il formato, questa agonia con edizione sempre meno curate offende davvero in tanti, quel circa 80 % del mercato che si accontenta tranquillamente del dvd perchè non vuole piegarsi alle regole del mercato e/o perchè non crede (come me) nel valore stesso del blu ray.

Parli però come se solo la buena vista si comporta in questo modo nei confronti dei clienti! Non è così!!!!! Un po tutte le major si comportano allo stesso modo ormai..... anzi la BV almeno inserisce le slipcase in alcuni DVD smile.gif
Chi si accontenta tranquillamente del dvd perchè non vuole piegarsi alle regole del mercato, si accontenta di quello che le varie major tirano fuori ( perchè questo è il mercato! se sta bene, bene. Se non sta bene, amen!!!!! wink.gif ).. smile.gif
Non è un attacco nei tuoi confronti sia chiaro, però ho l'impressione che in ogni singola uscita della BV si debba trovare per forza qualcosa di negativo! Ricordo che in confronto ad altri paesi siamo anche fortunati XXD biggrin.gif
Questa di Aladdin è un'uscita in più, che permette a chi non ha avuto l'occasione di prendere il DVD a suo tempo, di recuperarlo. Ed io, infatti, ne approfitterò per i 2 seguiti wink.gif
Mario
Quello che mi da più fastidio è che avrebbero potuto ristampare anche solamente il primo disco della 2 dischi, con la stessa copertina e la slipcase, avrebbe fatto anche una figura migliore... ma sto Aladdin con la faccia da zucchina è scandaloso!! Per non parlare del genio con il corpo visibilmente tagliato a metà... inoltre le copie che distribuiranno non saranno mica digipack, ma semplici amaray! Poi non è vero che le altre major trattano i loro clienti così! Vogliamo parlare della Fox? Anastasia 2 dischi, Bartok, Pollicina, l'ennesima edizione speciale due dischi delle ere glaciali ecc... e le slipcase in rilievo, non il rilievo appena percettibile alle dita che fa la Buena Vista! Inoltre se decidessero di farla finita con il dvd in maniera drastica, credete che la gente vada a comprarsi il blu ray? Già la pirateria è altamente diffusa per l'eccessivo costo dei dvd, figuratevi per il BD!
crossroads
pure io ho la versione 2dvd del primo , ma non ho i sequel . prendero' quelli senza alcun dubbio ! peccato per il package , non geanche' !
buffyfan
CITAZIONE (Mario @ 29/5/2011, 17:02) *
Quello che mi da più fastidio è che avrebbero potuto ristampare anche solamente il primo disco della 2 dischi, con la stessa copertina e la slipcase, avrebbe fatto anche una figura migliore... ma sto Aladdin con la faccia da zucchina è scandaloso!! Per non parlare del genio con il corpo visibilmente tagliato a metà... inoltre le copie che distribuiranno non saranno mica digipack, ma semplici amaray! Poi non è vero che le altre major trattano i loro clienti così! Vogliamo parlare della Fox? Anastasia 2 dischi, Bartok, Pollicina, l'ennesima edizione speciale due dischi delle ere glaciali ecc... e le slipcase in rilievo, non il rilievo appena percettibile alle dita che fa la Buena Vista! Inoltre se decidessero di farla finita con il dvd in maniera drastica, credete che la gente vada a comprarsi il blu ray? Già la pirateria è altamente diffusa per l'eccessivo costo dei dvd, figuratevi per il BD!

Anastasia è praticamente la stessa edizione uscita tempo fa, non è che si sono così impegnati nel migliorarla!!!!! ci sono centinaia di DVD tagliati nei contenuti speciali, a differenza dei bluray! Hai preso la FOX, ma prendiamo anche le altre major la Paramount, la Universal!!!!! E poi basta dire che i Bluray costano così tanto che sono impossibili da comprare. Costano molto meno loro rispetto ai DVD nel loro momento di maggior successo. I bluray si trovano ormai anche a 7,99 euro! (che a me sembra tutto tranne che un prezzo alto!) wink.gif
Angelo1985
Ma io proprio non so che farmene dei blu ray, teneteveli.

Vedi, ciò che passa il convento mi sta bene, ma allora passami l'edizione 1 disco, con un pizzico di restauro casomai, e niente extra, ma non l'edizione musical, ma che è, chi la compra? è una vaccata pazzesca, priva di quel minimo di rispetto che dovrebbero avere verso l'80 % (mica il 10, l'80!), che del blu ray se ne infischia (giustamente).

Cosa gli costava mettere l'edizione 1 disco della Platinum? includi il film, 2 trailer e un commento audio, come per Bambi, punto. Invece no, perchè siccome le stanno provando tutte, e dico TUTTE, per far sì che quell'80 % compri il giocattolino blu nuovo e vedono che dopo 3 anni la gente alza il dito medio, ora ci provano col riciclo di queste edizioni vaccate. Ma tanto, difficilmente, le cose cambieranno, molte persone, a costo di smettere di comprare (come me del resto), il blu ray lo lascia sullo scaffale.

Il 2011 verrà riscordato come il giro di boa: se nel 2010 edizioni librate e 2 dischi esistevano ancora, mi sa che adesso siamo davvero alla frutta....con buona pace della mia collezione che, se continua così, si fermerà al Re Leone....nel 2012 prevedo solo blu ray a questo punto...
Angelo1985
Ma io proprio non so che farmene dei blu ray, teneteveli.

Vedi, ciò che passa il convento mi sta bene, ma allora passami l'edizione 1 disco, con un pizzico di restauro casomai, e niente extra, ma non l'edizione musical, ma che è, chi la compra? è una vaccata pazzesca, priva di quel minimo di rispetto che dovrebbero avere verso l'80 % (mica il 10, l'80!), che del blu ray se ne infischia (giustamente).

Cosa gli costava mettere l'edizione 1 disco della Platinum? includi il film, 2 trailer e un commento audio, come per Bambi, punto. Invece no, perchè siccome le stanno provando tutte, e dico TUTTE, per far sì che quell'80 % compri il giocattolino blu nuovo e vedono che dopo 3 anni la gente alza il dito medio, ora ci provano col riciclo di queste edizioni vaccate. Ma tanto, difficilmente, le cose cambieranno, molte persone, a costo di smettere di comprare (come me del resto), il blu ray lo lascia sullo scaffale.

Il 2011 verrà riscordato come il giro di boa: se nel 2010 edizioni librate e 2 dischi esistevano ancora, mi sa che adesso siamo davvero alla frutta....con buona pace della mia collezione che, se continua così, si fermerà al Re Leone....nel 2012 prevedo solo blu ray a questo punto...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.