Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [ESP]Bambi- Edición Coleccionistas
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD * > Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD Internazionali
Uncle Bear


Características del DVD:

Contenido: 1 Disco + Cuento Ilustrado
Presentación: Caja para coleccionistas con forma de libro
Imagen: 1.33:1
Audio: Dolby Digital 5.1 Inglés, Español lationamericano, Portugués, Hebreo
Subtítulos: Alemán, Castellano, Inglés, Portugués, Inglés para sordos

Contenido Extra:
- Entre bastidores Disney – "Bambi: Encuentros con Walt Disney- Edición Especial"
- Juegos y Actividades. Disneypedia: Los amigos del bosque de Bambi
- Introducción de Diane Disney Miller


De venta exclusiva en El Corte Inglés
Scrooge McDuck
Cmque è davvero migliore di Tiana questa librata
Mad Hatter
..i personaggi nella cover sembrano sospesi nel vuoto.... laugh.gif sick.gif
sitar
CITAZIONE (Mad Hatter @ 27/2/2011, 17:55) *
..i personaggi nella cover sembrano sospesi nel vuoto.... laugh.gif sick.gif


come sospesi? io ci vedo l'ombra e anche il suolo! wacko.gif
sitar
ma quindi non si può ordinare? dove la posso trovare?
Mad Hatter
CITAZIONE (sitar @ 27/2/2011, 21:37) *
come sospesi? io ci vedo l'ombra e anche il suolo! wacko.gif

post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
......io no......
eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
dici che è grave? unsure.gif
sitar
CITAZIONE (Mad Hatter @ 1/3/2011, 16:57) *
post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
......io no......
eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
dici che è grave? unsure.gif


hahahahah. Forse sarà colpa dello schermo. Alza la testolina, magari l'immagine si schiarisce? Non lo so, io riesco a vederlo. eheheh.gif
Simon
Misà tanto che ci sarà la slip stavolta! Dopotutto Tiana e Alice non erano nè diamond nè platinum... tongue.gif
vale274
Quanto vorrei questa librata.. cry.gif
luz_por_favor
mi è arrivata oggi e ribadisco che il servizio spedizine del corte ingles fa schifo !!! quando ho visto il pacco ho tremato e credetemi che la librata non ha neache un graffio ed è un vero miracolo !!!! il pacco sembrava che ci fosse passata sopra una schiacciasassi !!!! ovviamente non è colpa del corte inlges se i corrieri fanno schifo ma cmq non si butta cosi una librata dentro un cartone senza un minimo di carta gommata o altro di protezione !!!! tra l'altro in uno scatolo molto piu' grande della librata cosi che poteva sbattere a destra e a sinistra maaaaaaaa !!!! è veramente un miracolo che è integra perfetta !!!! ma el corte inlges per carita' !! l'altra volta idem .....i due pacchi di alice e tiana sono arrivati pessimi ....e tiana una leggera ammaccatura se l'è presa !!!
Donald Duck
Mi dispiace Egon....però almeno è in buone condizioni! smile.gif
luz_por_favor
CITAZIONE (Donald Duck @ 18/3/2011, 18:36) *
Mi dispiace Egon....però almeno è in buone condizioni! smile.gif



si si perfettissime ! ma ti giuro che all'idea di acquistare di nuovo da loro mi viene l'ansia ! speriamo che non esca nessun'altra librata wink.gif
Simon
Anche le librate di Bambi che erano arrivate a me stavano in uno scatolone largo quindi....saranno andate di qua e di là, dentro non c'era NIENTE!!! Niente bolle, polistirolo, carta...zero XD
sitar
allora cosa dite?Meglio se lo prendo tramite ebay? Se c'è il pericolo di trovarlo ammaccato la cosa mi farebbe incacchiare molto Arrabbiato3.gif
luz_por_favor
CITAZIONE (sitar @ 23/3/2011, 19:06) *
allora cosa dite?Meglio se lo prendo tramite ebay? Se c'è il pericolo di trovarlo ammaccato la cosa mi farebbe incacchiare molto Arrabbiato3.gif



mesa' che spendi pure di meno .....l'unico problema è che magari è piu' difficile da trovare e ci devi star parecchio dietro wink.gif
GasGas
CITAZIONE (luz_por_favor @ 23/3/2011, 20:48) *
mesa' che spendi pure di meno .....l'unico problema è che magari è piu' difficile da trovare e ci devi star parecchio dietro wink.gif

gia specialmente su ebay.es dove si trovano aste per i dvd manco a pagarle oro....è una vita che aspetto di trovare la librata spagnola di tiana....
Bristow
Carina davvero, ma ho chiuso coi dvd...
Claudio
Bella librata clapclap.gif
luz_por_favor
CITAZIONE (GasGas @ 24/3/2011, 3:35) *
gia specialmente su ebay.es dove si trovano aste per i dvd manco a pagarle oro....è una vita che aspetto di trovare la librata spagnola di tiana....



io la librata di pinocho spagnola ce l'ho trovata e l'ho pagata pure poco smile.gif è vero che so stato mesi a controllare è ! wink.gif
sitar
CITAZIONE (luz_por_favor @ 24/3/2011, 19:14) *
io la librata di pinocho spagnola ce l'ho trovata e l'ho pagata pure poco smile.gif è vero che so stato mesi a controllare è ! wink.gif


ma la librata di pinocho l'hai presa su ebay? Anch'io l'ho comprata a pochissimo. Se non erro meno di 15 euro
sitar
CITAZIONE (luz_por_favor @ 23/3/2011, 20:48) *
mesa' che spendi pure di meno .....l'unico problema è che magari è piu' difficile da trovare e ci devi star parecchio dietro wink.gif


No,una l'ho trovata. Ma costa più su ebay che sul sito. E il venditore me sa che è un pò furbacchione e non mi piace Arrabbiato3.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.