Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Biancaneve e il Cacciatore & I Fratelli Grimm: Biancaneve
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Prince Philip
Su BestMovie di Febbraio c'è un ottimo servizio sul film con la Stewart lungo ben 10 pagine!! post-6-1111076745.gif Le immagini sono sempre le solite, ma nel testo vengono forniti dei bei particolari e delle interessantissime recensioni dello staff, che ha visitato il set del film e incontrato i protagonisti principali tongue.gif ... qui potete vedere qualcosa e sfogliare il servizio happy.gif (per leggerlo però occore ... comperare il giornale Roftl.gif ) ...

BestMovie Febbraio
Prince Philip
Il bellissimo poster cinematografico di "Biancaneve" Innamorato.gif Innamorato.gif



Questi sono invece tre nuovi "character posters" con la data aggiornata wub.gif





Poster Portghesi ...




Aperto anche il sito ufficiale clapclap.gif ancora in costruzione ...

Mirror Mirror Official Site

Per "Biancaneve e il Cacciatore" abbiamo i poster Spagnoli ...




Qui potete leggere l'articolo di BestMovies dedicato al film con Charlize (non posto le immagini perchè non credo sia legale che l'abbiano scannerizzate) dry.gif ...

Biancaneve e il Cacciatore

Chissà quando vedremo qualcosa in Italiano di "Biancaneve" dry.gif Ancora nemmeno il trailer dry.gif
veu
Bellissimi questi poster!!!!

Certo ci sarà la guerra delle Biancaneve quest'anno... speriamo presto di vedere il trailer italiano della Biancaneve con Lily Collins... ma quando esce? a marzo? e non c'è neppure il trailer italiano???
Prince Philip
CITAZIONE (veu @ 10/2/2012, 23:17) *
speriamo presto di vedere il trailer italiano della Biancaneve con Lily Collins... ma quando esce? a marzo? e non c'è neppure il trailer italiano???

E' stato rimandato al 4 Aprile (perchè anche negli Usa è slittato dal 16 al 30 Marzo) ... comunque si, la 01 è davvero in ritardo, il film esce tra due mesi e ancora nemmeno un trailer wink.gif Speriamo salti fuori presto, sperano che per Julia tengano la voce storica di Cristina Boraschi: dopo una vita ad interpretare sempre "le Julia Roberts" buone, belle e brave, vederla farne una cattiva sarebbe intrigantissimo! Innamorato.gif Innamorato.gif

Qui un piccolo dietro le quinte di "Biancaneve e il Cacciatore", con una bella parte con Charlize che parla del suo personaggio (tante anche le scene inedite) ...

Prince Philip
Copia in agguato mellow.gif La Asylum (sempre lei, specializzata in schifezze sick.gif tipo Titanic 2) ha già pronta la sua "Biancaneve" ... che è bionda!! blink.gif blink.gif blink.gif



Prince Philip
Il nuovissimo poster Spagnolo in HD Innamorato.gif Innamorato.gif

Prince Philip
Nuova immagine di "Biancaneve e il Cacciatore" blush2.gif

Prince Philip
Finalmente il trailer Italiano di "Biancaneve" clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif E con la voce "storica" di Julia w00t.gif w00t.gif w00t.gif



Adattamento abbastanza puerile ("Is it done?" con "L'hai fatto?", "Vanish her to the woods" con "Mandala via nel bosco" blink.gif ) ma immagino sia stato fatto in fretta e furia, sono in un ritardo mostruoso per la promozione (considerando che il film della Stewart si vede in giro da prima di Natale bleh.gif ). Orribile il logo sick.gif Ma usare il font originale era troppo difficile?!? Lo sapevo con nelle mani della 01 sarebbe finito male prima ancora di iniziare not.gif Oltretutto si vede che è stato realizzato prima del cambio di data, segnala ancora Marzo wink.gif
Prince Philip
Qui un paio di nuove foto blush2.gif







E i poster Tedeschi ...



Fulvio84
spero solo che non ci sia una pesssima distribuzione che mi impedisca di vederlo al cinema.
quello con Charlize sono sicuro che avra' una distribuzione piu massiccia e capillare, lo sic apsice gia' dal promo...
Prince Philip
Due nuovi poster turchi per "Biancaneve" blush2.gif blush2.gif




E pubblicità del film, con il logo originale, a Roma (ringrazio Massimo per la foto, doveva postarla lui ma l'ho anticipato tongue.gif ) ...

Prince Philip
Ho creato il trailer italiano in HD wub.gif

Prince Philip
Tantissimi nuovi poster clapclap.gif clapclap.gif







Prince Philip
Altre immagini blush2.gif


















Cenerentolino
Andrè sai per caso se in queste due versioni apparte la famosa mela ci saranno la stringa/corpetto/sciarpa e/o il pettine? rolleyes.gif
Prince Philip
CITAZIONE (Cenerentolino @ 4/3/2012, 21:18) *
Andrè sai per caso se in queste due versioni apparte la famosa mela ci saranno la stringa/corpetto/sciarpa e/o il pettine?

Uhhhh, lo sai che non lo so! eheheh.gif eheheh.gif Ma non ci metterei la mano sul fuoco wink.gif ...
Cenerentolino
CITAZIONE (Prince Philip @ 4/3/2012, 21:26) *
Uhhhh, lo sai che non lo so! eheheh.gif eheheh.gif Ma non ci metterei la mano sul fuoco wink.gif ...

Lo temo tanto! Già dal fatto che saranno 2 Biancaneve combattive mi farà strano vederle mangiare la mela!
Prince Philip
CITAZIONE (Cenerentolino @ 4/3/2012, 21:29) *
Lo temo tanto! Già dal fatto che saranno 2 Biancaneve combattive mi farà strano vederle mangiare la mela!

Ehehehe!! Il solito vecchio discorso laugh.gif Comunque, nel caso vogliano inserire almeno un altro attentato, direi che sarebbe più probabile vederlo nel film della Collins che non in quello della Stewart: la Teron che si inventa trucchetti come il pettine non ce la vedo laugh.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (Prince Philip @ 4/3/2012, 21:33) *
Ehehehe!! Il solito vecchio discorso laugh.gif Comunque, nel caso vogliano inserire almeno un altro attentato, direi che sarebbe più probabile vederlo nel film della Collins che non in quello della Stewart: la Teron che si inventa trucchetti come il pettine non ce la vedo laugh.gif

Bhè in quello della Stewart per la mela non so perchè ci vedo una scena stile La Vera Storia Di Biancaneve, il trucchetto che è stato usato per la sciarpa. Biancaneve che si ritrova a camminare nella foresta e si trova davanti un bel melo e guardacaso andrà a scegliere quella avvelenata!
Mentre invece nel film della Collins mi piace tantissimo il costume della vecchia che porge la mela a Bianca Innamorato.gif
Prince Philip
CITAZIONE (Cenerentolino @ 4/3/2012, 21:38) *
Bhè in quello della Stewart per la mela non so perchè ci vedo una scena stile La Vera Storia Di Biancaneve, il trucchetto che è stato usato per la sciarpa. Biancaneve che si ritrova a camminare nella foresta e si trova davanti un bel melo e guardacaso andrà a scegliere quella avvelenata!

Nel film della Stewart la scena sembra svolgersi in inverno blush2.gif ... alberi dai frutti maturi con la neve di solito non ce ne sono, ma potrebbe essere proprio questo "lo stratagemma" eheheh.gif eheheh.gif

CITAZIONE (Cenerentolino @ 4/3/2012, 21:38) *
Mentre invece nel film della Collins mi piace tantissimo il costume della vecchia che porge la mela a Bianca




Dovrebbe essere "l'ultima spiaggia", nel senso che dai trailer si capisce che quell'abito viene indossato alla fine, quando Biancaneve si riunisce al Principe dopo aver guastato i piani di Clementianna ... la Regina, per vendicarsi di aver mandato a monte le nozze, le dona la mela durante il ricevimento ... prima è difficile che abbia tentato di ucciderla in altri modi, ma chissà!! rolleyes.gif rolleyes.gif Io non vedo l'ora sia Aprile clapclap.gif clapclap.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (Prince Philip @ 4/3/2012, 21:49) *
Nel film della Stewart la scena sembra svolgersi in inverno blush2.gif ... alberi dai frutti maturi con la neve di solito non ce ne sono, ma potrebbe essere proprio questo "lo stratagemma" eheheh.gif eheheh.gif


Dovrebbe essere "l'ultima spiaggia", nel senso che dai trailer si capisce che quell'abito viene indossato alla fine, quando Biancaneve si riunisce al Principe dopo aver guastato i piani di Clementianna ... la Regina, per vendicarsi di aver mandato a monte le nozze, le dona la mela durante il ricevimento ... prima è difficile che abbia tentato di ucciderla in altri modi, ma chissà!! rolleyes.gif rolleyes.gif Io non vedo l'ora sia Aprile clapclap.gif clapclap.gif

L'inverno non fermerà Charlize! eheheh.gif eheheh.gif

Da una parte meglio non sapere nulla, almeno avremo qualche colpo di scena sicuro in sala! w00t.gif I CAN'T WAIT! clapclap.gif

Chissà poi se davvero il film con la Stewart si trasformerà in una trilogia! Mi auguro di no!...e la domanda che mi faccio sempre è : se il film è stato concepito per diventare una trilogia in caso di un grande successo dobbiamo supporre che il finale resti aperto? cry.gif ODIO! ODIO! ODIO! Arrabbiato3.gif
Prince Philip
CITAZIONE (Cenerentolino @ 4/3/2012, 21:57) *
Chissà poi se davvero il film con la Stewart si trasformerà in una trilogia! Mi auguro di no!...e la domanda che mi faccio sempre è : se il film è stato concepito per diventare una trilogia in caso di un grande successo dobbiamo supporre che il finale resti aperto? cry.gif ODIO! ODIO! ODIO!

Mi sembra di sì, che sia proprio nato come trilogia mellow.gif E a dire il vero non so come potrebbero snodare la storia nei capitoli successivi: riprendono "Biancaneve. E Vissero Felici e Contenti" e tirano fuori il fratello della Regina (che nel film compare pure)!?!? eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif Non credo in ogni caso che il finale resti aperto nel senso stretto del termine, potrebbero semplicemente chiudere la vicenda classica e dopo i titoli di coda inserire l'elemento "di collegamento" tongue.gif ...
Cenerentolino
CITAZIONE (Prince Philip @ 4/3/2012, 22:01) *
Mi sembra di sì, che sia proprio nato come trilogia mellow.gif E a dire il vero non so come potrebbero snodare la storia nei capitoli successivi: riprendono "Biancaneve. E Vissero Felici e Contenti" e tirano fuori il fratello della Regina (che nel film compare pure)!?!? eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif Non credo in ogni caso che il finale resti aperto nel senso stretto del termine, potrebbero semplicemente chiudere la vicenda classica e dopo i titoli di coda inserire l'elemento "di collegamento" tongue.gif ...

Io ricordavo di aver letto che ne avrebbero fatto una trilogia soltanto se si sarebbe rivelato un successo, bhò unsure.gif e spero comunque che non abbandonino il tema Regina nei capitoli successivi se proprio si deve continuare...davvero? Charlize ha un fratello? mellow.gif unsure.gif
Prince Philip
CITAZIONE (Cenerentolino @ 4/3/2012, 22:07) *
Io ricordavo di aver letto che ne avrebbero fatto una trilogia soltanto se si sarebbe rivelato un successo, bhò unsure.gif e spero comunque che non abbandonino il tema Regina nei capitoli successivi se proprio si deve continuare...davvero? Charlize ha un fratello?

Immagino che il successo sia considerato scontato ... di certo come pubblicità sono a cavallo!! eheheh.gif Si, Ravenna dovrebbe avere un fratello, è quello biondo platino che si vede in alcune sequenze dei trailer ... il suo consigliere, trova-vittime e via dicendo! tongue.gif

Cenerentolino
CITAZIONE (Prince Philip @ 4/3/2012, 22:16) *
Immagino che il successo sia considerato scontato ... di certo come pubblicità sono a cavallo!! eheheh.gif Si, Ravenna ha un fratello, è quello biondo platino che si vede in alcune sequenze dei trailer ... dovrebbe essere il suo consigliere, trova-vittime e via dicendo! tongue.gif

Ah ecco, non ne sapevo nulla tongue.gif eheheh.gif però pur amando Biancaneve - E Vissero Felici E Contenti per questo prodotto voglio Charlize in tutti e 3 i film blush2.gif
Prince Philip
Mi ero scordato tongue.gif BestMovie, che ha visto 6 scene completate del film, ne ha fatto un riassuntino sul loro sito wub.gif ...

CITAZIONE
Scena n°1: La battaglia di Re Magnus contro l’esercito della Regina cattiva



L’esercito di Re Magnus (Noah Huntley), padre di Biancaneve, cavalca nella foresta. I suoi cavalieri sfrecciano sui loro destrieri e al galoppo si dirigono contro un altro esercito di soldati completamente celati dietro ad armature nere. Sono tutti schierati su file ordinate e immobili attendono l’impatto con i nemici.
I cavalieri irrompono a spada tratta, mentre i soldati restano incredibilmente fermi senza quasi opporre resistenza. Nello scontro violento i soldati di Ravenna (questo il nome della Regina) trafitti dalle lame si dissolvono in frammenti e nuvole di polvere nera. I cavalieri disorientati si accorgono solo allora di avere di fronte un esercito incantato…


CITAZIONE
Scena n°2: Ravenna seduce Re Magnus



Ravenna (questo il nome della Regina cattiva, si pronuncia “Ravina” e richiama la parola raven, corvo) si trova nella camera d letto di Re Magnus. Lui è completamente irretito dalla sua seducente bellezza e dai suoi modi suadenti. Lei porta lunghissimi capelli biondi e ha occhi azzurri infuocati di passione. La donna versa in una coppa del vino rosso, vi immerge un dito e lo porta alla bocca. Il Re la osserva rapito, seduto sul suo letto regale accetta la coppa che lei gli porge e ne beve il contenuto senza esitazioni. Lei si sdraia accanto a lui, inducendolo ad abbandonarsi alla passione. Presto però il Re è scosso da spasmi e cade supino sul letto, mentre Ravenna lo immobilizza e, seduta a cavalcioni sul suo petto, estrae un coltello e lo trafigge al cuore. Con freddezza assoluta poi Ravenna lascia la stanza.


CITAZIONE
Scena n°3: Biancaneve prigioniera della matrigna



Biancaneve (Kristen Stewart) è chiusa in una cella nel castello usurpato dalla Regina Ravenna (Charlize Theron). La vediamo sdraiata su un lettino e appare molto trasandata a causa della lunga prigionia e vestita con abiti regali consumati dal tempo. Un uomo (probabilmente il fratello malvagio della Regina) entra nella cella e si siede accanto a lei, inziando a toccarla con intenzioni poco nobili. La ragazza si finge tranquilla e gli confida di temere la Regina, ma non lui. Approfittando di un attimo di distrazione Biancaneve lo colpisce con violenza e fugge chiudendolo nella cella. Durante la fuga scorge attraverso le sbarre di un’altra cella vicina il volto straziato di una ragazza cui sembra essere stata letteralmente succhiata via la giovinezza. Con lunghi capelli grigi sembra quasi uno spettro e la incita a fuggire.


CITAZIONE
Scena n°4: La Regina ordina al cacciatore di trovare Biancaneve



La Regina Ravenna (Charlize Theron) è seduta sul suo trono, circondata dalle guardie. Altri soldati entrano nella sala e conducono di fronte a lei il cacciatore (Chris Hemsworth) che appare visibimente contrariato. Sangue e ferite dimostrano i suoi tentativi di resistenza. La Regina gli ordina di cercare Biancaneve che è fuggita nella foresta, ma lui si rifiuta: “nella foresta incantata ci è già stato in passato e non intende tornarci più”. La Regina non accetta repliche e l’uomo le domanda come mai voglia trovare Biancaneve. Di tutta risposta la donna gli dice che la cosa non lo riguarda e che se non farà come dice presto raggiungerà la sua amata (che si intuisce essere morta). L’uomo colmo di rabbia e circondato dalle lance dei soldati le intima di non nominare sua moglie. La Regina capisce che il cacciatore è ancora molto innamorato e sente la mancanza della donna. Allora gli fa una proposta: “una vita per una vita”. Se lui le riporterà Biancaneve lei saprà restituirgli sua moglie. Il cacciatore è sconvolto, ma la regina lo rassicura: per lei nulla è impossibile …


CITAZIONE
Scena n°5: ”Specchio specchio delle mie brame…



Questa è senz’altro una delle scene cult della storia: quella in cui la Regina interroga il suo specchio magico. Come si è visto anche nel trailer è stata trovata una soluzione molto suggestiva e originale per ridisegnare questo magico oggetto che risulta davvero lontano da quello del cartoon Disney del ’37. Non il classico specchio ovale incorniciato di pietre preziose, ma un disco concavo e dorato. Nella scena che abbiamo visto la Regina cattiva (Charlize Theron) interpella il signore dello specchio con la formula classica: “Mirror mirror on the wall, who is the fairest of them all?” (che in italiano diventa: “Specchio specchio delle mie brame chi è la più bella del reame?”). Subito dallo specchio scende una cascata di metallo liquido e lucente che si ricompone di fronte a lei nella forma di un uomo coperto da un manto che le riferisce il tragico verdetto: “è lei la più bella, ma c’è un’altra pronta a prendere il suo posto…


CITAZIONE
Scena n°6: Con gli otto nani nella foresta incantata



Biancaneve si trova nella foresta incantata insieme al cacciatore (Chris Hemsworth) e agli otto nani. È notte e tutti siedono intorno a un grande fuoco. Uno dei nani sta suonando una melodia malinconica e l’atmosfera intorno è tesa. Da quello che si percepisce sembra che, arrivati a questo punto del film, la ragazza non abbia ancora capito quale sia la missione del cacciatore (ricondurre Biancaneve dalla regina) e che quest’ultimo sia molto indeciso se portarla a termine o no.
Biancaneve si alza e si dirige verso uno dei nani per ringraziarlo per quello che stanno facendo per lei e per averla difesa (non sappiamo esattamente da chi o da cosa). Lui le risponde che suo padre, Re Magnus, era un grande e che con lui regnava la prosperità. Nel frattempo, un altro dei nani parla a bassa voce con il cacciatore, rivelandogli di essere convinto che “sia lei la predestinata e che forse è giunto il tempo di creare un esercito”. Il nano che stava suonando viene invitato a suonare qualcosa di più allegro. L’atmosfera subito si trasforma e un nano invita Biancaneve a ballare. Lei accetta e goffamente si esibisce con lui. La scena è buffa e i commenti e le battute dei nani rallegrano il clima. Il cacciatore osserva la ragazza e ne pare affascinato.
Prince Philip
Un piccolo dietro le quinte con il Principe Andrew laugh.gif



E uno con Biancaneve wub.gif

kekkomon
Nuovo trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=Zt6myBG1af8...player_embedded
Prince Philip
Una piccola sneak-peek di "Biancaneve e il Cacciatore", in previsione del nuovo (terzo) trailer w00t.gif ...

Fulvio84
L'altro ieri al cinema, quando sono andato a vedere John carter c'erano parecchi poster di BIANCANEVE, non vedo l'ora di vederlo <3
BELLISSIMO IL TRAILER!
Prince Philip
Erano così, giusto?? blush2.gif



Trama:
Dopo la scomparsa dell'amatissimo Re (Sean Bean), la perfida moglie (Julia Roberts) assume il controllo del regno e tiene la bellissima figliastra diciottenne, Biancaneve (Lily Collins), rinchiusa nel palazzo. Ma quando la principessa conquista il cuore di un affascinante e ricco principe di passaggio (Armie Hammer), la Regina, in preda alla gelosia, relega la ragazza in una foresta vicina. Biancaneve trova ospitalità presso una simpatica gang di sette nani ribelli e generosi, che la aiutano a trovare il coraggio di lottare per salvare il suo paese dalla Regina Cattiva. Insieme ai suoi nuovi amici, Biancaneve parte alla riconquista del trono che le spetta di diritto e del cuore del suo adorato Principe, in una commedia magica ed avventurosa che catturerà l'immaginazione degli spettatori di tutto il mondo. L'intramontabile fiaba di Biancaneve prende vita nel divertente ed originale adattamento di Tarsem Singh (Immortals, The Cell - La Cellula). Il regista riporta sul grande schermo una delle attrici più amate dal pubblico e dalla critica internazionale, il Premio Oscar® Julia Roberts, che indosserà i panni di un'affascinante quanto spietata Strega Cattiva, che non si rassegna al passare del tempo e si impegna a distruggere, ad ogni costo, la bellezza di Biancaneve.
Prince Philip
Divertente eheheh.gif eheheh.gif

Fulvio84
proprio quello <3
e tra l'altro adoro che il film si chiami Biancaneve da noi...SPecchio Speccio asarebbe stato orrendo biggrin.gif
Prince Philip
Tre nuovi dietro le quinte con nuove clip ...



Dadda25
Io sono curiosa di vedere entrambi i Film! Lily Collins la trovo davvero perfetta! Mentre anch'io penso che la Theron sia un'antagonista migliore, anche se completamente diversa^^

Premettendo che non sono fan di Kristen Stewart, volevo spezzare una lancia in suo favore dicendo che non ha fatto solamente Twilight e nei film che ho visto con lei non mi è dispiaciuta troppo! Vero è che come Biancaneve è molto strana!
Biancaneve e il Cacciatore potrebbe essere molto bello (a me piacciono i film di questo genere) oppure davvero orribile, di quei film in cui il trailer è la cosa migliore! Staremo a vedere...
Di Biancaneve mi piace l'ambientazione vivace e la leggerezza, il tema del triangolo amoroso... ma ad essere onesta non mi piace il principe! Mi sembra una caricatura eccessiva...
Bristow
Io onestamente voglio vedere quello con la Collins e la Roberts che mi ispira di più... cmq secondo me è stupido farli uscire assieme nel 2012... sicuramente non aiuta...
cmq Aprile è vicino...! Yeahhh
Renzis
CITAZIONE (Dadda25 @ 16/3/2012, 14:09) *
Io sono curiosa di vedere entrambi i Film! Lily Collins la trovo davvero perfetta! Mentre anch'io penso che la Theron sia un'antagonista migliore, anche se completamente diversa^^

Premettendo che non sono fan di Kristen Stewart, volevo spezzare una lancia in suo favore dicendo che non ha fatto solamente Twilight e nei film che ho visto con lei non mi è dispiaciuta troppo! Vero è che come Biancaneve è molto strana!
Biancaneve e il Cacciatore potrebbe essere molto bello (a me piacciono i film di questo genere) oppure davvero orribile, di quei film in cui il trailer è la cosa migliore! Staremo a vedere...
Di Biancaneve mi piace l'ambientazione vivace e la leggerezza, il tema del triangolo amoroso... ma ad essere onesta non mi piace il principe! Mi sembra una caricatura eccessiva...

mi dispiace che Kristen solo perchè ha fatto Twilight viene criticata..lei ha fatto anche scelte di film indipendenti, e di grande qualità come ON THE ROAD, ADVENTURELAND, INTO THE WILD, SPEAK, THE CAKE EATERS..tutti film di grande spessore..dove lei si è comportata + che bene...idem per Robert Pattinson..che addirittura sarà nel nuovo di Croneberg!
A me quello con la Collins..mi sembra un pò "stupidotto" mentre mi affascina la visione Dark di quello con Kristen..però secondo me nessuno incarna il vero spirito della favola..+ che rivisitarle...dovrebbero riportarle sullo schermo..destabilizzano troppo i ricorid e le conoscenze delle favole..
Bristow
Ormai si fa tutto in salsa dark e si vuole esser originali ad ogni costo anche col rischio di rovinare certe storie.. basta vedere cosa ha fatto Burton e Deep ad Alice.. mamma mia... brrrr..
invece son più curioso di vedere una Biancaneve ironica e giocosa un pò alla Come D'Incanto maniera...
inoltre la Stewart ha capacità recitative limitate al contrario della Collins...
mio modesto parere ovviamente
Dadda25
Sì, ha fatto anche "the Runaways", un film sul gruppo di Joan Jett, insieme a Dakota Fanning, in cui non mi è dispiaciuta...Certo non ha il talento, ad esempio, della suddetta Fanning, però con un po' di esperienza potrebbe anche diventare piuttosto brava!

Secondo me non si tratta di snaturare lo spirito della fiaba, sono libere ispirazioni, così come la maggior parte delle trasposizioni cinematografiche, che però possono comunque essere pregevoli! Se l'obiettivo è la fedeltà è un conto, ma quando si vuole trarre spunto per lasciare spazio all'immaginazione non c'è niente di male...è la differenza tra la "lettura" e la "visione" di una storia, che in alcuni casi forse dovrebbe esserci (pochi sono i film che restando fedeli ad un romanzo o racconto, riescono bene e non deludono, credo)
Prince Philip
Due nuove clip per "Biancaneve", entrambe sulla Regina-Roberts Innamorato.gif Innamorato.gif


Bristow
CITAZIONE (Prince Philip @ 19/3/2012, 10:30) *
Due nuove clip per "Biancaneve", entrambe sulla Regina-Roberts Innamorato.gif Innamorato.gif

<object width="450" height="292"><param name="movie" value="http://www.traileraddict.com/emd/54231"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"><param name="wmode" value="transparent"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.traileraddict.com/emd/54231" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" wmode="transparent" width="450" height="292" allowFullScreen="true"></embed></object>
<object width="450" height="292"><param name="movie" value="http://www.traileraddict.com/emd/54230"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"><param name="wmode" value="transparent"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.traileraddict.com/emd/54230" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" wmode="transparent" width="450" height="292" allowFullScreen="true"></embed></object>

Io A-M-O questa Regina!!! blush2.gif
Spero davvero che il film vada bene perchè la Roberts ha bisogno di re-imporsi sul pubblico con un film popolare... dopo il mediocre Larry Crowne questa è una buona occasione... speriamo bene!
Prince Philip
Ed ecco il nuovo, attesissimo trailer di "Biancaneve e il Cacciatore" w00t.gif w00t.gif



Speriamo lo doppino anche in Italiano!! post-6-1111076745.gif
Filippo
O.O ma è meravigliosoooo O.O
Fulvio84
odio che un film cosi epico su Biancaneve abbia una protagonista cosi insulsa...per il resto e' MERAVIGLIOSO, NON VEDO L'ORA!!!
Renzis
Se vedete Lily Collins nel film Abduction cambiereste idea sul suo talento recitativo..
Prince Philip
CITAZIONE (Renzis @ 19/3/2012, 18:55) *
Se vedete Lily Collins nel film Abduction cambiereste idea sul suo talento recitativo..

Penso che Fulvio si riferisse alla "Bella" Stewart laugh.gif Lily a me piace molto di più, è perfetta per la Biancaneve più fiabesca e adolescente proposta dal film di Tarsam mellow.gif ... Alla premiere aveva un vestitino delizioso, e la sua pelle era "bianca come la neve" w00t.gif

Prince Philip
Già disponibile il nuove trailer di "Biancaneve e il Cacciatore" in Italiano w00t.gif w00t.gif La voce di Biancaneve è quella di Federica De Bortoli w00t.gif ma quella della Regina mi sembra cambiata, quella della Catani dell'altro trailer mi piaceva di più not.gif Anche se la risata finale è da brividi post-6-1111076745.gif



E in più una nuova featurette w00t.gif



E qui 5 minuti in anteprima del film Innamorato.gif Innamorato.gif

SWATH Preview
Fulvio84
CITAZIONE (Prince Philip @ 19/3/2012, 19:00) *
Penso che Fulvio si riferisse alla "Bella" Stewart laugh.gif Lily a me piace molto di più, è perfetta per la Biancaneve più fiabesca e adolescente proposta dal film di Tarsam mellow.gif ... Alla premiere aveva un vestitino delizioso, e la sua pelle era "bianca come la neve" w00t.gif




si, si, ovviamente alla Stewart...
Lilly Collins mi puo' dfare tutto quello che vuole, una meravilgiosa Biancaneve <3
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Dadda25 @ 16/3/2012, 12:09) *
Di Biancaneve mi piace l'ambientazione vivace e la leggerezza, il tema del triangolo amoroso... ma ad essere onesta non mi piace il principe! Mi sembra una caricatura eccessiva...


No ti pregooooooooooo, lui è il motivo principale che mi spingerà a vedere questo film shifty.gif

CITAZIONE (Renzis @ 18/3/2012, 3:00) *
mi dispiace che Kristen solo perchè ha fatto Twilight viene criticata..lei ha fatto anche scelte di film indipendenti, e di grande qualità come ON THE ROAD, ADVENTURELAND, INTO THE WILD, SPEAK, THE CAKE EATERS..tutti film di grande spessore..dove lei si è comportata + che bene...idem per Robert Pattinson..che addirittura sarà nel nuovo di Croneberg!
A me quello con la Collins..mi sembra un pò "stupidotto" mentre mi affascina la visione Dark di quello con Kristen..però secondo me nessuno incarna il vero spirito della favola..+ che rivisitarle...dovrebbero riportarle sullo schermo..destabilizzano troppo i ricorid e le conoscenze delle favole..


Non sono molto d'accordo sulla Kristen che ho visto in Adventureland e recitava in maniera identica a Twilight, però c'è anche da dire che prendono ragazzi giovanissimi che hanno ancora tanta strada davanti (vedi gli attori di Harry Potter) cioè ci sono bambini prodigio ma sono rarissimi.
Penso esattamente la stessa cosa riguardo al film della Collins, e ho anche paura che non sia fatto bene quello con la Stewart...bho, li vedrò entrambi tongue.gif
Bristow
Molto bella la Collins e la Roberts alla premiere...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.