Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Arthur Christmas - Il Figlio di Babbo Natale
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
kekkomon
Trailer
http://www.trailersland.com/index.php?opti...A+Primo+Trailer

TRAMA:
La domanda di ogni bambino: come può Babbo Natale fare il giro del mondo in una sola notte? La risposta è un'operazione tecnologicamente avanzata al Polo Nord con un esercito di un milione di elfi in campo, un'enorme slitta supersonica e un vasto centro di controllo sotto i ghiacci del Polo. Ma anche la più sofisticata tecnologia ha un margine di errore. Quando la consegna anche di un solo regalo su seicento milioni viene meno, Babbo Natale e il suo efficientissimo figlio Steve lo ritengono un accettabile margine di errore. Ma non per Arthur Christmas, l'eccentrico figlio più piccolo. Il ragazzino mette su una sgangherata e folle missione per consegnare l'ultimo regalo dall'altra parte del globo a due ore dall'alba del Natale. Questa comica impresa riunisce la famiglia di Babbo Natale e salva il futuro stesso del Natale.

IL 23 DICEMBRE 2011 in Italia e in USA.
Claudio
forte sono curioso!
kekkomon
Trailer italiano
http://www.trailersland.com/index.php?opti...1529&tit=HD - Arthur Christmas - Il Figlio di Babbo Natale: Teaser Trailer Italiano
Beast
E' uscito un nuovo trailer; francamente certi spezzoni, soprattutto quelli con gli elfi, sembrano identici a Prep&Landing.
http://www.badtaste.it/articoli/il-full-tr...rthur-christmas
Fulvio84
non mi ispira per niente....
Claudio
A me piace smile.gif Secondo me sarà un bel film natalizio da vedere al cinema happy.gif
Simba88
Finalmente l'ho visto!
L'introduzione mi ha ricordato molto (troppo?) Prep & Landing, ma come film natalizio non mi è dispiaciuto; ve lo consiglio se non lo avete ancora visto.
Claudio
Uno dei migliori film sul mondo di Babbo Natale a mio parere smile.gif
Ariel's Lover
CITAZIONE (Claudio @ 14/12/2013, 21:06) *
Uno dei migliori film sul mondo di Babbo Natale a mio parere smile.gif

Come non quotarti? Adoro il personaggio di Arthur (mi rivedo troppo in lui) e penso che abbiano creato proprio un bel background per la questione Babbo Natale.
Mi spiace solo che non abbia avuto successo. Ad ogni modo io lo adoro ed è nella mia videoteca e lo rivedo spesso Saluto.gif
Consigliatissimo!!!
Simba88
Il doppiatore italiano di Arthur mi sembra abbia fatto un lavoro davvero ottimo, e non credo di averlo sentito in altri film, ha una voce davvero particolare. Ci sono contenuti speciali degni di nota nel dvd/blue ray?
Mad Hatter
CITAZIONE (Simba88 @ 15/12/2013, 1:41) *
Il doppiatore italiano di Arthur mi sembra abbia fatto un lavoro davvero ottimo, e non credo di averlo sentito in altri film, ha una voce davvero particolare.

Eccome se l'hai sentito in altri film happy.gif
E' Oreste Baldini; giudica tu stesso: http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/voci/vociob.htm

Saluto.gif
Claudio
CITAZIONE (Ariel's Lover @ 14/12/2013, 22:19) *
Come non quotarti? Adoro il personaggio di Arthur (mi rivedo troppo in lui) e penso che abbiano creato proprio un bel background per la questione Babbo Natale.
Mi spiace solo che non abbia avuto successo. Ad ogni modo io lo adoro ed è nella mia videoteca e lo rivedo spesso :saluto:
Consigliatissimo!!!

Già, peccato che non abbia avuto il meritato successo, purtroppo film come questi diventano sempre più rari. Anche per me è diventato un classico nella mia personale programmazione di film da vedere sotto Natale smile.gif
Capitano Amelia
Film delizioso, forse sa un pò di già visto nella parte iniziale ma per il resto è assolutamente originale e pieno di cuore con una morale che si è vista pochissime volte in altri film. Ho apprezzato anche i frangenti comici in particolare quelli di Nonno Natale ma non l'animazione che ho trovato un pò plasticosa. Però l'ho trovato un film degno di essere visto.
Voto: 7
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.