Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Rapunzel: l'intreccio della torre
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Giochi & Sondaggi
Pagine: 1, 2, 3
Rapy.
CITAZIONE (*PuMbA* @ 27/2/2011, 16:06) *
Anche io ho i dentoni! Vanne fiera! W i Dentoni clapclap.gif laugh.gif w00t.gif

Sììì,abbiamo i denti come una principessa Disney! biggrin.gif Andiamone fiere! clapclap.gif
*PuMbA*
CITAZIONE (Rapy. @ 27/2/2011, 16:10) *
Sììì,abbiamo i denti come una principessa Disney! biggrin.gif Andiamone fiere! clapclap.gif


Esatto clapclap.gif E che Principessa! clapclap.gif
chibi-holly
CITAZIONE (Rapy. @ 27/2/2011, 14:59) *
Hai ragione,le immagini sono spettacolari blush2.gif
Ma ragazzi che ne dite di scrivere queste cose nella discussioe "Tangled - Rapunzel,l'intreccio della torre"?
Che ne dite,le trascriviamo? smile.gif

Hai perfettamente ragione, scusate se sono andata off topic! E' che quando mi metto a parlare di Tangled starei ore e ore a discutere di ogni singolo fotogramma del film! tongue.gif

CITAZIONE (*PuMbA* @ 27/2/2011, 15:39) *
Stupenda questa immagine! wub.gif I dentoni poi, li adoro wub.gif

Vero?Io la adoro! Rapunzel è bellissima proprio perchè quelli che possono sembrare "difetti" la rendono realistica e adorabile! E poi anche perchè mi ricorda molto me stessa (ebbene si, lo confesso:pure io, per usare un'espressione di mia madre, c'ho le "palette" al posto dei denti! biggrin.gif )
Rapy.
CITAZIONE (chibi-holly @ 27/2/2011, 16:16) *
Hai perfettamente ragione, scusate se sono andata off topic! E' che quando mi metto a parlare di Tangled starei ore e ore a discutere di ogni singolo fotogramma del film! tongue.gif


Vero?Io la adoro! Rapunzel è bellissima proprio perchè quelli che possono sembrare "difetti" la rendono realistica e adorabile! E poi anche perchè mi ricorda molto me stessa (ebbene si, lo confesso:pure io, per usare un'espressione di mia madre, c'ho le "palette" al posto dei denti! biggrin.gif )


Ma di che!Anche io quando incomincio a parlare di Tangled non smetto più!Allora,chi inizia a trascrivere? smile.gif

Rapunzel è meravigliosa,è una ragazza splendida,alla faccia di Dani! bleh.gif eheheh.gif biggrin.gif Roftl.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (Rapy. @ 27/2/2011, 16:21) *
Ma di che!Anche io quando incomincio a parlare di Tangled non smetto più!Allora,chi inizia a trascrivere? smile.gif

Rapunzel è meravigliosa,è una ragazza splendida,alla faccia di Dani! bleh.gif eheheh.gif biggrin.gif Roftl.gif

Oh ma ora che centro io?! eheheh.gif eheheh.gif A me non piace! eheheh.gif eheheh.gif
A tante persone non piacciono Ariel, Belle, Cene ecc....e nessuno viene additato!
In un modo o nell'altro per questa capellona ci vado a finire sempre io di mezzo eheheh.gif eheheh.gif
Rapy.
CITAZIONE (Cenerentolino @ 27/2/2011, 17:45) *
Oh ma ora che centro io?! eheheh.gif eheheh.gif A me non piace! eheheh.gif eheheh.gif
A tante persone non piacciono Ariel, Belle, Cene ecc....e nessuno viene additato!
In un modo o nell'altro per questa capellona ci vado a finire sempre io di mezzo eheheh.gif eheheh.gif


Dai,ma non ti ho additato,stavo solo scherzando! eheheh.gif eheheh.gif happy.gif
chibi-holly
Ahahahah, no dai poverino, d'altronde i gusti son gusti.... a me ad esempio, nonostante il film piaccia molto, non piace per niente Biancaneve.... a pelle mi sta antipatica (ma il film è stupendo)!
Cenerentolino
CITAZIONE (chibi-holly @ 1/3/2011, 8:01) *
Ahahahah, no dai poverino, d'altronde i gusti son gusti.... a me ad esempio, nonostante il film piaccia molto, non piace per niente Biancaneve.... a pelle mi sta antipatica (ma il film è stupendo)!

Aahhahahha allora siamo in 2 eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif e non penso i soli a cui non affascina la figura di Bianca!
chibi-holly
Ti assicuro che credevo di essere l'unica al mondo a pensare una cosa simile! Tutto questo mi rincuora... smile.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (chibi-holly @ 1/3/2011, 14:15) *
Ti assicuro che credevo di essere l'unica al mondo a pensare una cosa simile! Tutto questo mi rincuora... smile.gif

No,no puoi vantare molti alleati eheheh.gif eheheh.gif
Aladdin+
CITAZIONE (Cenerentolino @ 1/3/2011, 14:57) *
No,no puoi vantare molti alleati eheheh.gif eheheh.gif

Presente wink.gif
Claudio
CITAZIONE (Cenerentolino @ 1/3/2011, 12:04) *
Aahhahahha allora siamo in 2 eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif e non penso i soli a cui non affascina la figura di Bianca!



eheheh.gif eheheh.gif che bruttina che è biancaneve! eheheh.gif eheheh.gif Roftl.gif
chibi-holly
Ahahahah, abbiamo mobilitato una squadra! biggrin.gif
roxirodisney
CITAZIONE (Cenerentolino @ 1/3/2011, 12:04) *
Aahhahahha allora siamo in 2 eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif e non penso i soli a cui non affascina la figura di Bianca!

Mi uniscoooooooooooo!! Oddio povera Bianca, ehhh se ci sentisse... eheheh.gif eheheh.gif
Cmq ankio ADORO i dentoni di Rapy! Anke nella parte in cui è con Flynn sulla barca prima delle lanterne le si notano moltissimo! blush2.gif Ed è troppo bellinaaaaaaaaaaaa!! Mamma mia me l'abbraccerei forte forte in certe scene! Che tenera ke è.. rolleyes.gif

CITAZIONE (chibi-holly @ 26/2/2011, 14:55) *
Non so voi, ma io rimango meravigliosamente stupita a osservare la mimica facciale di questi personaggi,è stupefacente ogni minimo fotogramma di questo film...

Quotissimo! Guardate queste scene x esempio, io mi sciolgo! Le espressioni sono perfette nei minimi dettagli, così reali... wub.gif


Questa sequenza è stupefacente...



E qui amo il modo in cui guarda Rapy nel terzo fotogramma..è imbarazzatissimo...!! Innamorato.gif







Cenerentolino
Più che lui....nel 3° fotogramma della Kingdom Dance mi piace molto Rapy!
roxirodisney
CITAZIONE (Cenerentolino @ 2/3/2011, 16:14) *
Più che lui....nel 3° fotogramma della Kingdom Dance mi piace molto Rapy!


Beh Dani, Rapy è sempre un amore eheh ma in quel preciso attimo il mio occhio sbarluccicoso ricade su Flynn.. Innamorato.gif eheheh tongue.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (roxirodisney @ 2/3/2011, 16:19) *
Beh Dani, Rapy è sempre un amore eheh ma in quel preciso attimo il mio occhio sbarluccicoso ricade su Flynn.. Innamorato.gif eheheh tongue.gif

Com'è giusto che sia! eheheh.gif
No Roxy, come sai io non sono un grande amante di Rapy per quanto riguarda l'estetico, però in quel fotogramma è deliziosa!
roxirodisney
CITAZIONE (Cenerentolino @ 2/3/2011, 16:31) *
Com'è giusto che sia! eheheh.gif
No Roxy, come sai io non sono un grande amante di Rapy per quanto riguarda l'estetico, però in quel fotogramma è deliziosa!


Certo, la trovo deliziosa ankio rolleyes.gif E beh, certo ke lo so, i tuoi amori sono ben altri! Uhhh guarda ci sono Ariel e Cene! tongue.gif
(Che poi, come darti torto, sono entrambe sublimi! rolleyes.gif Ahhh la mia Ariel... blush2.gif ma basta dilungarsi sennò finiamo in OT eheheh.gif eheheh.gif
Rapy.
E io che mi ero promessa di tenermi lontana da qualsiasi immagine o video fino al 16 marzo...ragazzi,così mi tradite cry.gif eheheh.gif
Comunque quei fotogrammi sono stupefacenti...quanto sono meravigliosi Innamorato.gif
kekkomon
L'espressioni di questo film sono da oscar.
Claudio
CITAZIONE (kekkomon @ 2/3/2011, 17:25) *
L'espressioni di questo film sono da oscar.

quotissimo!
Cenerentolino
CITAZIONE (roxirodisney @ 2/3/2011, 16:40) *
Certo, la trovo deliziosa ankio rolleyes.gif E beh, certo ke lo so, i tuoi amori sono ben altri! Uhhh guarda ci sono Ariel e Cene! tongue.gif
(Che poi, come darti torto, sono entrambe sublimi! rolleyes.gif Ahhh la mia Ariel... blush2.gif ma basta dilungarsi sennò finiamo in OT eheheh.gif eheheh.gif

Infatti! Non per ripetere sempre le stesse cose ma ti basta guardare anche la tua firma. Guarda Ariel quanto può essere bella, e Cenerentola vabbè Cindy è indiscutibilmente bella! smile.gif
roxirodisney
CITAZIONE (Cenerentolino @ 3/3/2011, 19:53) *
Infatti! Non per ripetere sempre le stesse cose ma ti basta guardare anche la tua firma. Guarda Ariel quanto può essere bella, e Cenerentola vabbè Cindy è indiscutibilmente bella! smile.gif


QUOTISSIMISSIMO! rolleyes.gif
chibi-holly
CITAZIONE (kekkomon @ 2/3/2011, 17:25) *
L'espressioni di questo film sono da oscar.


Stra quoto. Oltre a Flynn e Rapunzel, l'espressività di Madre Gothel è pazzesca... basta vedere quando canta "mother knows best".... favolosa!
Cenerentolino
CITAZIONE (chibi-holly @ 5/3/2011, 8:13) *
Stra quoto. Oltre a Flynn e Rapunzel, l'espressività di Madre Gothel è pazzesca... basta vedere quando canta "mother knows best".... favolosa!

Non posso che quotarti alla stra-grande....amo questo film proprio per lei, e in quella scena...WOW! Oppure vogliamo parlare della sua "scena finale" cry.gif
chibi-holly
CITAZIONE (Cenerentolino @ 5/3/2011, 8:27) *
Non posso che quotarti alla stra-grande....amo questo film proprio per lei, e in quella scena...WOW! Oppure vogliamo parlare della sua "scena finale" cry.gif


Si hai ragione, la scena finale è da brividi.... un misto di emozione e terrore (scalciavo sulla sedia del poveraccio davanti a me per la fine che stava facendo fare al povero Eugene.... Arrabbiato3.gif )...
Cenerentolino
CITAZIONE (chibi-holly @ 5/3/2011, 10:24) *
Si hai ragione, la scena finale è da brividi.... un misto di emozione e terrore (scalciavo sulla sedia del poveraccio davanti a me per la fine che stava facendo fare al povero Eugene.... Arrabbiato3.gif )...

Io in realtà mi preoccupo per lei...non per Eugene eheheh.gif eheheh.gif
chibi-holly
CITAZIONE (Cenerentolino @ 5/3/2011, 10:25) *
Io in realtà mi preoccupo per lei...non per Eugene eheheh.gif eheheh.gif


eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Rapy.
CITAZIONE (chibi-holly @ 5/3/2011, 10:24) *
Si hai ragione, la scena finale è da brividi.... un misto di emozione e terrore (scalciavo sulla sedia del poveraccio davanti a me per la fine che stava facendo fare al povero Eugene.... Arrabbiato3.gif )...


Waaa,anche io!Dani senza offesa,Gothel sarà sicuramente una grandissima villain e tutto,ma in quel momento aveva accoltellato il mio Eugene e non potevo che essere incavolata a morte Arrabbiato3.gif eheheh.gif
Claudio
CITAZIONE (Rapy. @ 5/3/2011, 19:13) *
ma in quel momento aveva accoltellato il mio Eugene e non potevo che essere incavolata a morte Arrabbiato3.gif eheheh.gif


io invece ero davvero colpito dal coraggio e dalla freddezza di quella donna diavoletto.gif eheheh.gif che villain! wub.gif
@Ariel@
CITAZIONE (Rapy. @ 26/2/2011, 19:30) *
Ciao Ariel e benvenuta nel forum! Saluto.gif E ti sei presetata proprio bene,sono d'accordo con te! biggrin.gif

A me con tutte queste parole mi state facendo venire da piangere T.T Non ho parole per descrivere quanto sia bello il rapporto tra Eugene e Rapunzel blush2.gif E' un crescendo di emozioni infinito!Adoro troppo la scena dove sono dentro la grotta e lui le dice "Hei,non si vede niente là sotto" appogiandole la mano sulla spalla e togliendole i capelli dal viso Innamorato.gif wub.gif Non ho parole,queste scene a me fanno semplicemente piangere come una matta wub.gif
Cioè...io...potrei starci anche tutta la vita a scrivere cose su questa coppia!E direi che sono la mia coppia Disney (e non solo) preferita,il loro rapporto è davvero mozzafiato,anche solo quello avrebbe meritato l'Oscar! biggrin.gif
E poi,le espressioni che fanno,cioè,sono le più curate e naurali che abbia mai visto,in ogni singolo dettaglio!Non so voi ma io da ogni singolo fotogramma riesco a percepire i battiti dei loro cuori,di ogni singolo personaggio blush2.gif

Anche se con un pò di ritardo, Rapy, ti ringrazio tantissimo per il tuo benvenuto!!!! laugh.gif
A presto! Saluto.gif
Rapy.
CITAZIONE (@Ariel@ @ 6/3/2011, 14:52) *
Anche se con un pò di ritardo, Rapy, ti ringrazio tantissimo per il tuo benvenuto!!!! laugh.gif
A presto! Saluto.gif


Ma figurati blush2.gif
Un saluto,ci vediamo in giro per il forum! Saluto.gif
stefra
Pienamente soddisfatta!
WALY DISNEY
CITAZIONE (stefra @ 6/4/2011, 18:12) *
Pienamente soddisfatta!

happy.gif happy.gif happy.gif
PrincessMononoke
Scusate se voto solo ora ma mi sto ancora orientando nel forum! comunque ho votato SI perchè nel complesso il film mi è piaciuto: per la storia, alcuni personaggi particolari, e soprattutto per la cura nel 3D, anzi perso che sia stato il primo film visto in 3D per cui valesse davvero la pena spendere qualche euro in più, è davvero molto curato! Anche io però ho le mie riserve: il doppiaggio non mi ha convinta per niente, le canzoni non le ho trovate così epiche, continuo comunque a preferire il 2d e, soprattutto, certe cose potevano proprio risparmiarsele! Prima su tutte: la scena finale del vecchietto vestito da cupido, l'ho odiato! Io volevo vedere il matrimonio >_<
MaRtA2011
Voto positivissimo anche per me, è thumb_yello.gif thumb_yello.gif
Angelo1985
Ovviamente voto NO, a occhi chiusi.....
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Angelo1985 @ 16/5/2011, 7:50) *
Ovviamente voto NO, a occhi chiusi.....

perche non t'é piaciuto o perché vuoi andare a tutti i costi contro corrente?? rolleyes.gif
Angelo1985
perchè faccio come molti di voi, appena ne leggo il titolo voto no (invece di sì), è il medesimo procedimento.

ps: e cmq gli do a malapena la sufficienza.

Saluto.gif
jasmine92
CITAZIONE (Alladdin @ 19/2/2011, 2:09) *
Veramente ben fatto, poi Flynn Rider (o Eugene Fitzherbert, come preferite) mi ricorda un personaggio fantastico (Alladin!?!? wink.gif )


L'avevo pensato anch'io guardandolo! clapclap.gif
Rella87
Si, E' stato davvero bellissimo e divertente!!! Viva la super padella laugh.gif !!!!!!
Rella87
Si, E' stato davvero bellissimo e divertente!!! Viva la super padella laugh.gif !!!!!!
princenelu
Altrochè questo classico mi è piaciuto e si nota fin dall'inizio della scena iniziale che ha lo stesso spirito di narrazione degli altri film disney.
Tutto quanto mi è piaciuto come i momenti divertenti trai personaggi Rapunzel & Eugene,Pascal e Maximus,Gothel e per finire i briganti della taverna sono troppo simaptici.
Invece della classica spada del principe meglio una padella sicura al 100 X 100 funziona su tutto come dare botte a sconosciuti o a certe persone che ti fanno paura.
Chiaretta
Ma assolutamente si! Capolavoro!!! Stupendo e commovente.. Ogni volta che lo rivedo è un pianto! biggrin.gif
~Bonnie
Soddisfatissima!
Non mi stanco mai di rivederlo! Adoro tutto di questo film! Dai disegni, alle canzoni, alla trama!
Ed è ancora meglio in lingua orginale!
Laika!
Super soddisfatta! biggrin.gif
All'inizio l'avevo sottovalutato ma mi sono ricreduta wub.gif
Mi ha fatto piangere e ridere. L'adoro *-*
Capitano Amelia
Ho votato sì perchè tutto sommato mi piace anche se però tendo a pensare che abbia avuto un successo un pochino esagerato perchè io reputo che vi siano stati Classici precedenti (come "Il pianeta") e successivi (come "Ralph") che avrebbero decisamente meritato un maggior successo e che invece sono un pò sottovalutati, a parer mio.

P.S.: "Frozen" è un caso diverso perchè io lo avrei amato anche senza tutto l'ambaradan che c'è tutt'ora, visto che è un film che parla un pò di me...
Jadestone
Sì, Rapunzel e Flynn sono davvero simpatici!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.