Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Fantasia 2000-Edizione Speciale
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD * > Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD
Pagine: 1, 2, 3
GasGas
ed ecco il topic anche per l'edizione singola di fantasia 2000

GasGas
il topic per l'edizione speciale in blu ray di fantasia 2000 wink.gif

Maki
L'uscita dell'edizione singola di Fantasia 2000 al momento sembra essere cancellata, in favore del cofanetto BD che conterrà i due film sia in BD che in DVD (2 BD + 2 DVD).
Donald Duck
Wow Maki che ottime notizie che ci stai dando....questa volta farei un applauso alla Buena Vista, per la buona campagna che sta portando avanti con le nuove uscite in Blu-Ray! clapclap.gif
Claudio
clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Beast
Maki, che notizia bomba! felicissimo.gif
Chissà se i punti magic&more saranno doppi oppure no!
Maki
L'uscita dell'edizione singola di Fantasia 2000 al momento sembra essere cancellata, in favore del cofanetto DVD che conterrà entrambi i film (il cofanetto BD conterrà entrambi i film sia in BD che in DVD).
GasGas
ma che applausi!!!!sono felice del ritorno delle combo, ma non trovo corretto far uscire solo il cofanetto!!!! sad.gif le edizioni singole erano d'obbligo secondo me!!!
Simon
CITAZIONE (GasGas @ 19/9/2010, 18:18) *
ma che applausi!!!!sono felice del ritorno delle combo, ma non trovo corretto far uscire solo il cofanetto!!!! sad.gif le edizioni singole erano d'obbligo secondo me!!!


Ti quoto anche qui...non capisco perchè siete contenti, i due Fantasia DEVONO uscire anche in versione singola! Arrabbiato3.gif
Stregatto
ma poi mi pare strano... nella brochure c'era pure già codice blu ray e anche quello EAN.......
Beast
Sono contento per la combo, non per la cancellazione dell'edizione singola.
Simon
CITAZIONE (Beast @ 19/9/2010, 21:07) *
Sono contento per la combo, non per la cancellazione dell'edizione singola.


Ah ecco! laugh.gif Sarò io, ma per me, tra combo ed edizione singola (del film, non sono dvd o solo bd), meglio la seconda laugh.gif
kekkomon
CITAZIONE (Simon @ 19/9/2010, 21:10) *
Ah ecco! laugh.gif Sarò io, ma per me, tra combo ed edizione singola (del film, non sono dvd o solo bd), meglio la seconda laugh.gif

Infatti, io metto la collezione in ordine cronologico e mi troverei in disagio con un cofanetto.
Teo
Secondo me non siete mai contenti...! Ogni decisione fa storcere il naso a qualcuno e qualcun altro si arrabbia minacciando proteste...qualunque scelta decidano di fare comunque scontentano qualcuno perciò fanno bene a fare le loro scelte senza ascoltarci più, sennò a chi devono dare ragione?
buffyfan
per come la penso io, essendo comunque un classico, deve trovarsi nella collezione dei film Disney. Ma per come la penso io..... smile.gif
Per quanto riguarda la scelta di un unico cofanetto la penso come Teo ^^..... Per quanto riguarda invece la motivazione di questa scelta potrebbe semplicemente essere un'intelligente tattica commerciale. Pensando che Fantasia 2000 possa essere un "flop" di vendite o al limite vendere poco ( non è uno dei classici maggiormente conosciuti e non fu un gran successo al cinema) lo si unisce al primo Fantasia sicuramente più conosciuto ed apprezzato!!!!! io penso sia questo il motivo..... se no figuratevi, fanno di tutto per sfilarci fino all'ultimo centesimo figuratevi se non facevano uscire due BR distinti per accaparrarsi piu soldi..... evidentemente hanno deciso di non rischiare!!!! huh.gif huh.gif huh.gif huh.gif huh.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Teo @ 20/9/2010, 0:45) *
Secondo me non siete mai contenti...! Ogni decisione fa storcere il naso a qualcuno e qualcun altro si arrabbia minacciando proteste...qualunque scelta decidano di fare comunque scontentano qualcuno perciò fanno bene a fare le loro scelte senza ascoltarci più, sennò a chi devono dare ragione?


CITAZIONE (buffyfan @ 20/9/2010, 0:56) *
per come la penso io, essendo comunque un classico, deve trovarsi nella collezione dei film Disney. Ma per come la penso io..... smile.gif
Per quanto riguarda la scelta di un unico cofanetto la penso come Teo ^^..... Per quanto riguarda invece la motivazione di questa scelta potrebbe semplicemente essere un'intelligente tattica commerciale. Pensando che Fantasia 2000 possa essere un "flop" di vendite o al limite vendere poco ( non è uno dei classici maggiormente conosciuti e non fu un gran successo al cinema) lo si unisce al primo Fantasia sicuramente più conosciuto ed apprezzato!!!!! io penso sia questo il motivo..... se no figuratevi, fanno di tutto per sfilarci fino all'ultimo centesimo figuratevi se non facevano uscire due BR distinti per accaparrarsi piu soldi..... evidentemente hanno deciso di non rischiare!!!! huh.gif huh.gif huh.gif huh.gif huh.gif


Sono d'accordo con tutti e due! shifty.gif
Anacleto
A dire il vero a me fantasia 2000 non è che sia dispiaciuto così tanto. Anzi.
L'episodio con Rapsodia in blue e soprattutto quello con Pump and Circumstance mi sono piaciuti molto.
Divertente quella del Carnevale degli animali.

Domandina alle menti eccelse del forum.
Spero di non dire una fesseria, ma se non ero per questo film Roy Disney aveva girato delle sequenze insieme a Salvador Dalì e il breve filmato venne intitolato Destino (se non erro).
Magari la mia memoria fa cilecca e c'era già nell'edizione in DVD, ma se non fosse così, la possibilità di vederlo tra gli extra è, come spesso accade, remota?
nunval
Si, lo avevamo già detto "Destino" sarà incluso tra gli extra, insieme ad un lungo documentario sulla collaborazione tra Disney e Dalì!
Anacleto
Mi scuso per essermi perso questa notizia e ti ringrazio per la risposta.
Scrooge McDuck
sinceramente penso sia una fesseria far uscire solo il cofanetto
Claudio
effettivamente sarebbe giusto farli uscire anche separati... vedremo ...
GasGas
nuova cover italiana per il blu ray di fantasia 2000 smile.gif

http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID-326...e-Speciale.aspx
Claudio
CITAZIONE (GasGas @ 29/9/2010, 18:25) *
nuova cover italiana per il blu ray di fantasia 2000 smile.gif

http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID-326...e-Speciale.aspx


come consolazione per la mancata combo ... almeno la cover non è blu ma di un colore diverso dal solito
Mario
Non è giusto!!!!! Ma come scelgono i blu ray a cui fare le combo? Con la conta???? Am Blim Blem il dvd lo do a te!!! Ed io che ero disposto a pagare 40 euro, pur di avere la combo!!! Quanto sono odiosiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Simon
La cover però è davvero bella blush2.gif
Scrooge McDuck
io non ci capisco niente, prima solo fantasia in cofanetto poi il ritorno delle combo. ora dvd store mette in pre order fantasia e toy story e non sono combo poi nunziante conferma che escono i due fantasia anche separati.......BHOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
Claudio
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 30/9/2010, 10:40) *
io non ci capisco niente, prima solo fantasia in cofanetto poi il ritorno delle combo. ora dvd store mette in pre order fantasia e toy story e non sono combo poi nunziante conferma che escono i due fantasia anche separati.......BHOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!


dry.gif dry.gif
Scrooge McDuck
Oggi al negozio in cui lavoro è arrivato l'omino di Videosystem. Nel foglio dell'ordine per la vendita è chiaramente indicato il titolo di tutti i film o in versione DVD o in versione BLURAY + E-COPY, nessun titolo combo. se riesco vi metto la foto dell'ordine del mio negozio.
Tra i titoli anche Fantasia e Fantasia 2000, nessuna edizione combo
Scrooge McDuck
Claudio
dry.gif dry.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif

comprerò solo i blu-ray ...attualmente non ho intenzione di regalargli i miei soldi anche per i dvd, se li possono tenere...
fantasia2000
...ho tanto aspettato questo momento!!

Ma la data di uscita per il 24 novembre è abbastanza certa oppure solo una stima?
Teo
CITAZIONE (fantasia2000 @ 1/10/2010, 13:19) *
...ho tanto aspettato questo momento!!

Ma la data di uscita per il 24 novembre è abbastanza certa oppure solo una stima?

Certissima, abbiamo anche letto la bolla d'ordine per le videoteche!
fantasia2000
Che bella notizia!!

Grazie Teo
Teo
Contenuti e cover italiana definitiva: http://www.videosystem.it/disney/news_dett...d=1285922990718

FANTASIA 2000:
Vivete un’esperienza stravagante di suoni e immagini in Fantasia 2000, il favoloso classico ispirato a Fantasia che esprime la visione di Walt Disney di un vero e proprio capolavoro in costante evoluzione. Non solo, il nuovissimo extra, Musicana - l’ispirazione di Walt Disney per un seguito - prolunga come mai prima d’ora la magia di questo capolavoro musicale. Immergetevi completamente nei miracoli di questa combinazione innovativa di musica e immagini animate. Vedrete la musica prendere vita, ascolterete le immagini che si trasformano in canzoni e condividerete con la vostra famiglia l’entusiasmo raccolto in Fantasia 2000.
CONTENUTI SPECIALI:
•Musicana;
GENERE: Classico d'animazione
DURATA: 72 minuti
FORMATO VIDEO: 1.85:1 16x9
FORMATO AUDIO FILM: DOLBY DIGITAL 5.1 DEHT : Italiano, Inglese, Tedesco.
SOTTOTITOLI FILM: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Tedesco, Turco.
Teo
http://www.videosystem.it/disney/news_dett...d=1285923382250 cover italiana

contenuti:
Vivete un’esperienza stravagante di suoni e immagini in Fantasia 2000, il favoloso classico ispirato a Fantasia che esprime la visione di Walt Disney di un vero e proprio capolavoro in costante evoluzione. Non solo, il nuovissimo extra, Musicana - l’ispirazione di Walt Disney per un seguito - prolunga come mai prima d’ora la magia di questo capolavoro musicale. Immergetevi completamente nei miracoli di questa combinazione innovativa di musica e immagini animate. Vedrete la musica prendere vita, ascolterete le immagini che si trasformano in canzoni e condividerete con la vostra famiglia l’entusiasmo raccolto in Fantasia 2000.

CONTENUTI SPECIALI:
•Commento audio di Brian Sibley;
•Museo Disney Family;

GENERE: Classico d'animazione
DURATA: 72 minuti

FORMATO VIDEO: 1.85:1 16x9

FORMATO AUDIO FILM: DOLBY DIGITAL 5.1 DEHT: Greco, Turco, Arabo.DOLBY DIGITAL 5.1 DEHT-DTS : Italiano, Tedesco.
SOTTOTITOLI FILM: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Tedesco, Turco, Greco, Arabo.
Donald Duck
Cover:

Simon
Bellissima!! E' "uguale" a quella di Pinocchio quindi, visto che sopra sulla costina non c'è scritto nulla laugh.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Simon @ 11/10/2010, 11:17) *
Bellissima!! E' "uguale" a quella di Pinocchio quindi, visto che sopra sulla costina non c'è scritto nulla laugh.gif


Con la differenza che Pinocchio aveva 3 dischi e quindi era cicciotta, mentre questa ne avrà solo uno e sarà sottile dry.gif
Simon
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 11/10/2010, 15:56) *
Con la differenza che Pinocchio aveva 3 dischi e quindi era cicciotta, mentre questa ne avrà solo uno e sarà sottile dry.gif


E va bè, per forza biggrin.gif
A me piacciono le custodie sottili per i bd XD
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Simon @ 11/10/2010, 16:04) *
E va bè, per forza biggrin.gif
A me piacciono le custodie sottili per i bd XD


Io invece cicciotte, anche se avrei volentieri preferito averle tutte sottili, ma tutte della stessa dimensione
kekkomon
CITAZIONE (Simon @ 11/10/2010, 16:04) *
E va bè, per forza biggrin.gif
A me piacciono le custodie sottili per i bd XD

IDEM. eheheh.gif
Bristow
Davvero bella... era ora!!!
Claudio
Bella clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Scrooge McDuck
Lo dico anche qui semmai qualcuno fosse interessato:

oggi al Block Buster di Modena ho visto che è possibile prenotare il DVD e il BD di Fantasia 2000, oltre che di Toy Story 3, Fantasia e La Bella e la Bestia (con 3 DVD o 2 BD si paga 9,00 euro il BD o 0 euro il DVD)
Teo
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 18/10/2010, 21:25) *
Lo dico anche qui semmai qualcuno fosse interessato:

oggi al Block Buster di Modena ho visto che è possibile prenotare il DVD e il BD di Fantasia 2000, oltre che di Toy Story 3, Fantasia e La Bella e la Bestia (con 3 DVD o 2 BD si paga 9,00 euro il BD o 0 euro il DVD)

Non sai se funziona anche per il cofanetto? Non si sa mai! eheheh.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Teo @ 18/10/2010, 22:40) *
Non sai se funziona anche per il cofanetto? Non si sa mai! eheheh.gif


l'ho chiesto, visto che per il BD volevo prendere quello, e mi ha detto che per Fantasia ancora non lo sanno perchè è ancora un pò presto.
Gli ho chiesto per il cofanetto di Toy Story, visto che volevo prendere la trilogia in BD, ma mi ha detto che a loro nemmeno gli arriva il cofanetto e che cmqe nella promozione non ce l'hanno il box ma solo i film singoli, quindi penso sarà così anche per Fantasia
saragiup
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 18/10/2010, 22:25) *
Lo dico anche qui semmai qualcuno fosse interessato:

oggi al Block Buster di Modena ho visto che è possibile prenotare il DVD e il BD di Fantasia 2000, oltre che di Toy Story 3, Fantasia e La Bella e la Bestia (con 3 DVD o 2 BD si paga 9,00 euro il BD o 0 euro il DVD)

Caspita, ma perché non le mettono anche sul sito queste promozioni?!?!? Ho appena controllato e non ce n'è traccia... dry.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (saragiup @ 19/10/2010, 9:59) *
Caspita, ma perché non le mettono anche sul sito queste promozioni?!?!? Ho appena controllato e non ce n'è traccia... dry.gif


E' vero, se parli del sito del Block Buster non è praticamente mai aggiornato. Infatti per Toy Story è tardi, che pizza dry.gif
WALY DISNEY
Già! =(
GasGas
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 18/10/2010, 22:25) *
Lo dico anche qui semmai qualcuno fosse interessato:

oggi al Block Buster di Modena ho visto che è possibile prenotare il DVD e il BD di Fantasia 2000, oltre che di Toy Story 3, Fantasia e La Bella e la Bestia (con 3 DVD o 2 BD si paga 9,00 euro il BD o 0 euro il DVD)

cioè compri 2 dvd e il terzo è gratis e compri un blu ray e il secondo lo paghi 9 euro????
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.