Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Personaggio/i Disney preferito/i
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Giochi & Sondaggi
Magic Man
A me della Disney piacciono quasi tutti i pg ma in particolare i cattivi creati nel "Rinascimento Disney" come Scar e Hades,i vostri invece?
Princess Tiana
xD naveen in primis blush2.gif
tiana
ariel
mulan
sebastian
mushu
aladdin blush2.gif e tanti altri xD
WALY DISNEY
Esprimo la mia :
1) Woody
2) Ariel
3) Malefica
4) Slinky
5) Belle
6) Jessie
7) Tarzan
8) Aurora
9) Cenerentola
10 ) Jafar
Cenerentolino
Cenerentola indubbiamente per me è al TOP! La sua bontà d'animo, avere cosi poco ma accontentarsi e sorridere sempre....sperare nel futuro...L'ho sempre adorata....e poi for me è la most beautiful! smile.gif
Al 2° posto ne metto due perchè sono quelle che hanno segnato di più la mia infanzia, ovvero Ariel e Belle....Premettendo che sono bellissime e ok, ma ho sempre adorato la loro tenacia, il loro esser testardi, ribelli e sapere ciò che si vuole!
3° posto Tia...si è vero non è che abbia portato chissà quali novità caratterialmente, però io la vedo diversa da tutte le altre Princess ribelli...E' forte di volontà come loro (se non di più) però è una donna molto più reale, è ancorata con i piedi a terra, non sogna alcun principe, perseguisce il suo sogno senza l'aiuto di nessuno e alla fine del film si evolve e riesce a stabilire un equilibrio tra vita e lavoro....secondo me non è assolutamente da sottovalutare
IryRapunzel
Escludendo i Pixar e limitandomi ai personaggi Disney,le mie due eroine preferite sono Rapunzel e Ariel wub.gif Sono caratterialmente molto simili,entrambe cercano la libertà e non si fermerebbero mai davanti a nulla pur di realizzare il loro sogno. Il personaggio maschile che preferisco...uhm...forse Jim de "Il Pianeta Del Tesoro",adoro la sua evoluzione da ragazzino ribelle a uomo responsabile e sicuro di sé...e poi è un bel ragazzo xD
Per quanto riguarda i cattivi,la mia preferita è Malefica,sicuramente! E tra gli "aiutanti"...forse Mushu,mi fa morire dal ridere eheheh.gif! E Timon e Pumbaa!
Faith
Ecco i miei
Paperino /Paperinik
Taron
Ariel
Reginella
dydk89
I personaggi che per i più svariati motivi mi hanno colpito maggiormente sono Jafar (con Iago al seguito XD), la Bestia, Belle, Rapunzel, Jane...e mi fermo qui o farei una lista lunghissima eheheh.gif
Lif
Se devo essere sincero, non sono convinto che sia possibile sceglierne uno...Però facendo un'analisi flash, IN QUESTO MOMENTO, direi...Il genio di Aladdin (che sicuramente vincerebbe nella categoria personaggio comico). Ottimamente caratterizzato dentro e fuori, comicità no-sense, simpatia...si si per ora dico lui :S.
kuzco
Dunque:

1 Pocahontas
2 I capelli di Pocahontas ( davvero protagonisti, devo dire)
3 Il vento in Pocahontas ( fatti trasportare come l'onda fa col maaaaaar)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.