Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [USA] Bambi-Diamond Edition
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD * > Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD Internazionali
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
kekkomon
Annunciato la nuova edizione in blu ray di Bambi
http://disney.go.com/disneyvideos/animated...ty/diamond.html



Uploaded with ImageShack.us
dannys92
Allora stanno continuando con i primi classici..bene bene...allora nel 2012 ci saranno Cenerentola e Aladdin sicuramente...
March Hare = Leprotto Bisestile
Aladdin pare sia uscito dalla lista delle platinum/diamond. All'inizio si diceva che aveva fatto posto ad Alice, ma ora non è più sicuro.
Ma voi ve lo immaginate Bambi con tutti i suoi curatissimi fondali in alta definizione? mf_dribble.gif
Simon
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 16/6/2010, 13:09) *
Aladdin pare sia uscito dalla lista delle platinum/diamond. All'inizio si diceva che aveva fatto posto ad Alice, ma ora non è più sicuro.
Ma voi ve lo immaginate Bambi con tutti i suoi curatissimi fondali in alta definizione? mf_dribble.gif


Sicuramente il bd gli farà un baffo al vecchio dvd!!! Certo quanto ci mettono a far uscire altri film in bd sad.gif
Donald Duck
Ottima notizia! clapclap.gif
Fiore
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 16/6/2010, 13:09) *
Ma voi ve lo immaginate Bambi con tutti i suoi curatissimi fondali in alta definizione? mf_dribble.gif


Arf!!!! mf_dribble.gif mf_dribble.gif mf_dribble.gif mf_dribble.gif Ovviamente non sto più nella pellaccia! laugh.gif cheers.gif
buffyfan
CITAZIONE (Simon @ 16/6/2010, 13:14) *
Sicuramente il bd gli farà un baffo al vecchio dvd!!! Certo quanto ci mettono a far uscire altri film in bd sad.gif

a me invece, stranamente, sembra che si stiano dando una mossa. In un anno avremo: la bella e la bestia, Fantasia, Bambi e il re leone post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif tralasciando le uscite di altri film che avverranno tra cui A christmas carol, Raperonzolo e prince of persia..... post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
certo io ora bramo Hercules in HD in formato 16:9 e con audio super HD eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
kekkomon
CITAZIONE (buffyfan @ 16/6/2010, 14:29) *
a me invece, stranamente, sembra che si stiano dando una mossa. In un anno avremo: la bella e la bestia, Fantasia, Bambi e il re leone post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif tralasciando le uscite di altri film che avverranno tra cui A christmas carol, Raperonzolo e prince of persia..... post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
certo io ora bramo Hercules in HD in formato 16:9 e con audio super HD eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

Non dimentichiamo Toy story 3, A chiristmas carol e l'apprendista stregone.
Beast
Sono felice per Bambi, quindi hanno invertito l'ordine con il Re Leone rispetto alle platinum.
Confermo, come dice Leprotto, che Aladdin non sarà una diamond.
Darken McMahon
Che bella notizia: Bambi in Hd *___* Innamorato.gif Innamorato.gif
certo mi spiace che non rientri Aladdin fra le Diamond.. tra l'altro lui è proprio un diamante allo stato grezzo w00t.gif laugh.gif
GasGas
mi fa piacere per bambi ma avrei preferito alice in hd come diamond per il suo 60 anniversario.....ma chissà....in fondo nel 2010 le diamond saranno 3 (la bella e la bestia, fantasia e fantasia 2000), tutte in uscita nel periodo natalizio, quindi forse prima del re leone potremmo avere una bella sorpresa per alice smile.gif .
Firesoldier
Spero che verso la fine di quest'anno avremo delle notizie su un'eventuale uscita di Alice in Blu Ray.
Sono indeciso se prendere o meno l'edizione attuale. Di sicuro i 100 punti per il concorso mi farebbero comodo. rolleyes.gif
Angelo1985
Che bello!! Bambi!! Sono troppo felice, vorrei tanto averlo in un'edizione lussuosa, magari librata!!
Ma ci pensate, da qui all'anno prossimo potremo tutti avere i primi 5 Classici Disney in edizione DVD e HD!! Non mi reggo, sono sul soffitto! ahahaha!
Mad Hatter
Wow!!!
felicissimo.gif felicissimo.gif

Bambi mi manca, e poi...
In HD!!! Innamorato.gif wub.gif Innamorato.gif
WOW!!! Roftl.gif Roftl.gif
Cheeky
Non so se è la stessa notizia del sito postato da Kekko, che non mi apre... Comunque la copio lo stesso:

Disney's official Beauty and the Beast website announces Bambi: Diamond Edition as coming in 2011. Last we heard, The Lion King is supposed to turn up on Blu-ray in October of next year, which would point to Bambi being a spring release should the studio return to a schedule similar to the biannual Platinum calendar it kept for five years. Dumbo's Anniversary Edition Blu-ray, already released in some parts of the world, is still expected to arrive next February.

Quindi Il Re Leone e Bambi dovrebbero essere le Diamond dell'anno prossimo!!!! Non si è ancora capito perché in USA Dumbo non sia ancora uscito.... mah
BD-Delfo
QUOTE (Cheeky @ 17/6/2010, 12:36) *
Quindi Il Re Leone e Bambi dovrebbero essere le Diamond dell'anno prossimo!!!! Non si è ancora capito perché in USA Dumbo non sia ancora uscito.... mah

Meno male, almeno una volta da noi, o in generale in Europa è uscito qualcosa che gli americani non possono ancora acquistare per l' home video... Le solite stranezze della disney.Il nostro blu ha anche audio HD in inglese biggrin.gif e sicuramente qualche americano lo avrà ordinato in Europa o dai "vicini" messicani... Roftl.gif eheheh.gif
Comunque ottimo per Bambi, si preannuncia un 2011 altrettanto pieno per quanto riguarda il BLU, sempre restando, ma Alice, se esce Bambi, verrà rimandata o uscira come è stato per Dumbo l'anno scorso?? MISTERIO...
Bristow
Bene almeno non dobbiamo aspettare troppo...
GasGas
CITAZIONE (BD-Delfo @ 17/6/2010, 13:09) *
MISTERIO...

eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
kekkomon
Prima pubblicità


Uploaded with ImageShack.us
March Hare = Leprotto Bisestile
Povero uccellino, sta per finire sotto la zampa di Bambi.
"L'uccellino non tornerà mai più... Vieni, figlio mio!" biggrin.gif
Donald Duck
Che carino il primo artwork! happy.gif
buffyfan
si è molto carino.... e se l'aggiustassero un po mi piacerebbe anche come ipotetica cover..... con quel verde di fondo wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif
figaro88
CITAZIONE (kekkomon @ 16/6/2010, 11:50) *
Annunciato la nuova edizione in blu ray di Bambi
http://disney.go.com/disneyvideos/animated...ty/diamond.html



Uploaded with ImageShack.us

bellissimo!!! quindi ci sarà almeno un dvd o no?
buffyfan
CITAZIONE (figaro88 @ 18/6/2010, 21:44) *
bellissimo!!! quindi ci sarà almeno un dvd o no?

credo di si......c'è scritto combo pack, quindi la confezione del bluray conterrà anche il DVD, credo. Ma credo anche che uscirà anche una edizione DVD da sola shifty.gif ammeno che da qui al 2011 le vendite del DVD non calano vertiginosamente..... Ora che ci penso, magari Bambi potrebbe essere il primo titolo Disney ad uscire solo in bluray con il DVD contenuto solo nel bluray, insomma una sola confezione mellow.gif mellow.gif mellow.gif mellow.gif potrebbe essere..... anche perchè sulla "locandina" manca la scritta DisneyDVD..... mellow.gif mellow.gif mellow.gif mellow.gif mellow.gif
Mad Hatter
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 18/6/2010, 18:10) *
Povero uccellino, sta per finire sotto la zampa di Bambi.
"L'uccellino non tornerà mai più... Vieni, figlio mio!" biggrin.gif

rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif
Bristow
La cover è certamente ben fatta, solo quella farfalla che perseguita Bambi e il suo sederino da anni.. he he he...
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Mad Hatter @ 18/6/2010, 22:59) *
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 18/6/2010, 18:10) *

Povero uccellino, sta per finire sotto la zampa di Bambi.
"L'uccellino non tornerà mai più... Vieni, figlio mio!" biggrin.gif

rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif

Sono contento che qualcuno l'abbia capita e soprattutto apprezzata eheheh.gif
figaro88
CITAZIONE (buffyfan @ 18/6/2010, 21:53) *
credo di si......c'è scritto combo pack, quindi la confezione del bluray conterrà anche il DVD, credo. Ma credo anche che uscirà anche una edizione DVD da sola shifty.gif ammeno che da qui al 2011 le vendite del DVD non calano vertiginosamente..... Ora che ci penso, magari Bambi potrebbe essere il primo titolo Disney ad uscire solo in bluray con il DVD contenuto solo nel bluray, insomma una sola confezione mellow.gif mellow.gif mellow.gif mellow.gif potrebbe essere..... anche perchè sulla "locandina" manca la scritta DisneyDVD..... mellow.gif mellow.gif mellow.gif mellow.gif mellow.gif

bene!!!! se è kosi!!! ke esce il dvd allora io aspetto ke esca e lo prendo
se nn fanno il dvd allora prenderò quella precedente
Donald Duck
CITAZIONE (figaro88 @ 19/6/2010, 11:16) *
bene!!!! se è kosi!!! ke esce il dvd allora io aspetto ke esca e lo prendo
se nn fanno il dvd allora prenderò quella precedente

Se riesci a trovarla quella precedente! rolleyes.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (buffyfan @ 18/6/2010, 21:53) *
credo di si......c'è scritto combo pack, quindi la confezione del bluray conterrà anche il DVD, credo.

In America sicuramente, bisognerà vedere cosa faranno da noi. Perché anche La principessa e il ranocchio in America era una combo pack con Blu-Ray e DVD nella stessa confezione, ma qui da noi c'è stata solo l'edizione DVD da una parte e quella Blu-Ray + l'inutilissima E-Copy dall'altra... Non è detto che con Bambi non facciano la stessa idiozia sick.gif
Prince Philip
Io sospetto che le combo da noi siano finit!! wink.gif wink.gif wink.gif Fose con Belle potrebbero farla, ma per gli altri titoli la vedo dura ...
Bristow
Si anche per me, la faranno solo in casi eccezzionali, si spera con Belle...
Simon
CITAZIONE (figaro88 @ 19/6/2010, 11:16) *
bene!!!! se è kosi!!! ke esce il dvd allora io aspetto ke esca e lo prendo
se nn fanno il dvd allora prenderò quella precedente


Lo dico giusto così, per dare un cosiglio, ma non ti conviene prendere poi un lettore bd e passare ai bluray? Ovviamente solo se hai una tv adatta altrimenti no ovvio wink.gif
GasGas
ma una pubblicità per fantasia e fantasia 2000????

comunque carino il nuovo logo di bambi...spero lascino quello per la cover smile.gif
Hiroe
QUOTE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 18/6/2010, 18:10) *
Povero uccellino, sta per finire sotto la zampa di Bambi.
"L'uccellino non tornerà mai più... Vieni, figlio mio!" biggrin.gif

Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif


a me non piace nè l'artwork nè il logo. Tutti e due piuttosto scadenti sad.gif
Bristow
Davvero? Io invece vedo finalmente una cover artistica e non per bambini...
Hiroe
a me non piace... sad.gif proprio i personaggi, sono osceni sad.gif e per un film come Bambi è inaudito..

comunque io sono veramente ENTUSIASTA, non vedo l'ora che mi arrivi questo BD tra le mani. Bambi è il film più poetico della Disney in assoluto, il più realistico, il più dettagliato sui fondali, il più difficile, il più .. che rappresenta una vita. Bambi è tutto. Ed è anche il film della mia infanzia, dell'infanzia di mio fratello. è poesia, musica, quadri in movimento, effetti speciali. Il BD sarà spettacolare, spero in tanti contenuti.
PrinceEric
QUOTE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 18/6/2010, 18:10) *
Povero uccellino, sta per finire sotto la zampa di Bambi.
"L'uccellino non tornerà mai più... Vieni, figlio mio!" biggrin.gif

Ahahahhahahahaha! Muoio! rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif
Ma ti prego dimmi da dove viene la tua citazione!!

Sono contentissimo di questa uscita, Bambi in HD renderà da diooo!!!!
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (PrinceEric @ 29/6/2010, 15:52) *
Ma ti prego dimmi da dove viene la tua citazione!!

Ma ovviamente da Bambi stesso eheheh.gif Dalla scena più struggente di tutta la cinematografia disneyana, il padre di Bambi che gli dice "La tua mamma non tornerà più --lungo silenzio-- Vieni, figlio mio!" cry.gif
Ghismu
Che meraviglia! Questa non me l'aspettavo proprio! Credevo che la Diamond di Bambi sarebbe uscita fra due o tre anni....
Non so a voi, ragazzi, ma a me vengono i brividi se penso a come potrebbe essere valorizzato questo film in Blu-Ray.... quei bellissimi fondali, quei disegni stupendi.... w00t.gif !
Spero però che la facciamo finita di stampare quel bollino sulla cover....è osceno!

CITAZIONE
Povero uccellino, sta per finire sotto la zampa di Bambi.
"L'uccellino non tornerà mai più... Vieni, figlio mio!" biggrin.gif

Roftl.gif
Bristow
Io per Bambi non sto impazzendo poichè in dvd è uscito di recente con una buonissima edizione... speravo in altri titoli che mancavano da anni
buffyfan
CITAZIONE (thedreamer861 @ 10/7/2010, 18:13) *
Non tutti hanno quella edizione 2 dischi. Io per esempio non vedo l'ora che esca! blush2.gif

idem.... eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif anche se ovviamente avrei preferito altri classici, ma Bambi mi va più che bene^^ laugh.gif
Bristow
Meglio per voi allora.. io la comprerò solo perchè in blu ray ;-D
Hiroe
io la comprerò perchè bluray, perchè collezionismo, perchè avrà una cover diversa, probabilmente una slip, e la compro perchè è uno dei miei film disney preferiti biggrin.gif

poi se posso azzardare un'ipotesi, stanno editando i bluray in ordine cronologico (o almeno ci provano). Lasciando perdere la Bella e la Bestia (che è uno dei primi che dovevano fare, appunto, visto quanto è amato), e a parte la Bella Addormentata che è stato il primo perchè doveva uscire una platinum...

- Pinocchio
- Biancaneve
- Dumbo
- Fantasia
- Bambi

insomma, hanno coperto tutti i primi film Disney (anni '37-'43)

poi naturalmente ci saranno un pò di classici anni '90, tipo B&B e TLK (quello io ad esempio lo SUPERASPETTO perchè non ho voluto comprare l'edizione schifosa datata 2003, visto lo scempio che hanno fatto ridisegnando qua e là, aggiungendo una canzone schifosa e animata malissimo e ... IL DOPPIAGGIO DI TIMON E PUMBAA!)... e poi vedrete che faranno uscire Cind, Alice, Peter, fino a coprire anche gli anni d'oro '50-'60...
mowgli
QUOTE (Hiroe @ 11/7/2010, 15:00) *
io la comprerò perchè bluray, perchè collezionismo, perchè avrà una cover diversa, probabilmente una slip, e la compro perchè è uno dei miei film disney preferiti biggrin.gif

poi se posso azzardare un'ipotesi, stanno editando i bluray in ordine cronologico (o almeno ci provano). Lasciando perdere la Bella e la Bestia (che è uno dei primi che dovevano fare, appunto, visto quanto è amato), e a parte la Bella Addormentata che è stato il primo perchè doveva uscire una platinum...

- Pinocchio
- Biancaneve
- Dumbo
- Fantasia
- Bambi

insomma, hanno coperto tutti i primi film Disney (anni '37-'43)

poi naturalmente ci saranno un pò di classici anni '90, tipo B&B e TLK (quello io ad esempio lo SUPERASPETTO perchè non ho voluto comprare l'edizione schifosa datata 2003, visto lo scempio che hanno fatto ridisegnando qua e là, aggiungendo una canzone schifosa e animata malissimo e ... IL DOPPIAGGIO DI TIMON E PUMBAA!)... e poi vedrete che faranno uscire Cind, Alice, Peter, fino a coprire anche gli anni d'oro '50-'60...

Per quanto riguarda il ridoppiaggio hai ragione, è uno scempio, timon sembra afono.. ma lasciamo stare (grande Accolla, scusate l'OT eheheh.gif )però la scena nuova a me non dispiace, forse perchè già mi piaceva nel musical!!!
Ps. spero che queste prossime edizioni saranno editate br + libro, altrimenti mi toccherà comprare ancora dvd...
ariel one
CITAZIONE (Hiroe @ 11/7/2010, 15:00) *
poi naturalmente ci saranno un pò di classici anni '90, tipo B&B e TLK (quello io ad esempio lo SUPERASPETTO perchè non ho voluto comprare l'edizione schifosa datata 2003, visto lo scempio che hanno fatto ridisegnando qua e là, aggiungendo una canzone schifosa e animata malissimo e ... IL DOPPIAGGIO DI TIMON E PUMBAA!)... e poi vedrete che faranno uscire Cind, Alice, Peter, fino a coprire anche gli anni d'oro '50-'60...

Ma no dai, perchè animata malissimo? Anche a me non piace molto, però non la trovo così orrida!
Hiroe
il mio giudizio è: orrida. Inoltre non ci sta proprio bene, quella canzone, a quel punto del film (come non ci sta bene "Umano di nuovo" in B&B, spezza il filone-innamoramento dei due).
Scrooge McDuck
Bhè, tornando a Bambi, io penso che questo film in blu ray possa essere qualcosa di insuperabile
kekkomon
Ecco il trailer
http://www.youtube.com/watch?v=ktXAwrJFBlA
Claudio
CITAZIONE (kekkomon @ 24/9/2010, 17:42) *


che bello clapclap.gif clapclap.gif lo prenderò subito appena esce
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.