Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cenerentola (Live Action)
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Walt Disney Studios
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16
veu
sono studi sui costumi di scena... hanno messo la testa degli attori e il corpo è differente... i vestiti sono quelli al 100%, è uno studio sui costumi e il loro adattamento agli attori, sullo studio dell'acconciatura, anche se lei dovrebbe avere alcuni ricciolini/treccine ma non è ancora sicuro...
veu
Stessa immagine da un'altra angolatura, vedete che sono solo prove tecniche e che hanno messo le facce degli attori sui modelli per vedere com'è l'effetto:

Click
winnie & pimpi
...ma...sopra c'è la scritta "CINDERELA" senza la doppia L !!! blink.gif
veu
Dal Disney Expo brasiliano:

veu
Sempre dall'Expo:

E dal sito Reddit.com

I just attended a test audience screening of the new live-action remake of Disney's Cinderella, which will be released in 2015! AMAA (about the movie) (self.disney)

inviato 18 giorni fa da broadwayliv

Hey guys! Maybe this isn't the right place to do this, but last Wednesday I got to see a pre-screening of the new live-action Cinderella. My overall review is that the movie is visually stunning with amazing costumes, hair, makeup, and scenery. It's a nice re-telling that gives more depth to the characters without straying too much from the original plot (i.e., Maleficent). Since the movie doesn't come out until next year, a lot of the CGI and effects were incomplete, so I don't have a lot of information about that. The biggest differences from the animated movie are that it isn't a musical and the mice don't talk. If there's anything else you want to know, I can give you my opinion smile.gif

Ecco i commenti:

[–][deleted] 6 punti 18 giorni fa

Does it develop the relationship between Cinderella and the Prince? Is he still in love with a woman without being able to recognize her face?

[–]broadwayliv[S] 5 punti 18 giorni fa

Yes! There is a scene where they meet in the forest before the ball and he falls in love with her then, and later at the ball he recognizes her. It's actually very charming and well done. Still not completely realistic, but hey, it's a fairy tale!

[–]sarahbubblebutt 5 punti 18 giorni fa

Oh that makes me so happy!!! I like how Disney has been doing "modern" love stories recently, like in Tangled when she got to know Flynn/Eugene before they fell in love. Of course old Disney movies are wonderful but its so nice to see more realistic love rather than "love at first sight."

[–]Thunderstarter 3 punti 17 giorni fa

My favorite parts of Frozen are still every time Anna is called out for getting engaged to a guy she just met, it's so tongue-in-cheek.

[–]BeffyBear 2 punti 17 giorni fa

For anyone who's interested, it sounds like that forest scene is a throwback to the animated film. The prince originally had a lot more screen time and character development, but it was cut and therefore the prince seems like a very one dimensional love interest. I believe he originally had a scene in the woods where he initially looks like he's hunting animals, but turns out to be meeting up with his a friend, a deer. How cute! I'm really looking forward to seeing the new film!

[–]KerpalGuy 6 punti 18 giorni fa

Does it seem little girl friendly, or more adult oriented?

[–]broadwayliv[S] 5 punti 18 giorni fa

I would say a little of both. There are definitely some more adult themes. I had an 8-yr-old girl with me at the time and I would say that's about the youngest that would really understand and enjoy the movie. It's more mature than the animated film for sure.

[–]Stlunatic6006 3 punti 18 giorni fa

How did you manage to get in on that? Sounds awesome. How was Cinderella herself? How was the acting? And did you get to see the whole movie?

[–]broadwayliv[S] 4 punti 17 giorni fa

I got to see the whole movie, but they will probably make some changes to it by the time it's released. They had the screening near my hometown and mailed invitations to people in the area whole have families with younger kids (6-12) and a woman I know couldn't make it so I took her kids for her. Cinderella is played by Lily James and she is incredibly beautiful and a very good actress! The only issue I have is that they made her blonde for the film but left her eyebrows really dark. The acting was pretty excellent all around, especially Cate Blanchett as the Step Mother. The only mediocre performance was Helena Bonham Carter as the Fairy God Mother, which surprised me. It seemed to me like she had some plastic surgery right before filming because she couldn't move her mouth/face much, which was a bummer sad.gif

[–]zeebs758 4 punti 17 giorni fa

Hey there, just letting you know that after seeing a test screening, you're not really suppose to talk about it publicly. I've been to a lot of screenings and always had sign something saying that I'm not allowed to talk about the movie openly on any form of media. Not sure what went on at your test screening but it's usually the same for all. Just giving you a heads up.

[–]broadwayliv[S] 1 punto 16 giorni fa

Yeah, I'm not really "supposed to" but I didn't sign anything an there's no possible way for them to trace this account back to me. I wasn't expecting this to get super big or anything either, just thought the awesome folks here at r/Disney might be interested!

[–]blondedis 3 punti 17 giorni fa

How was Richard Madden's (Prince Charming) character different in the live action than from the animation? Also, what was it about Helena Bonham Carter as Fairy Godmother that was so bad?

[–]broadwayliv[S] 3 punti 17 giorni fa

Richard Madden was fantastic as the prince! Very, well, charming and a has a lot more drive and depth than the animated movie. Helena Bonham Carter just wasn't on her game and was limited by what I think was plastic surgery, like I said before. It wasn't entirely her fault, though. I really wasn't a big fan of the characterization that the movie gave to the character.

[–]TalithaRabboni 3 punti 17 giorni fa

How are the characters compared to the original? I had read that they wanted to "modernize" Cinderella, and I had visions of them trying to turn her into Drew Barrymore in "Ever After."

So glad to hear the plot is fairly intact - I was prepared to sit through "Maleficent" to see what they did to it until I heard just what they did to it.

[–]broadwayliv[S] 3 punti 17 giorni fa

The characters are the same for the most part, just more in depth. You learn a lot about the stepmother's motives and backstory, and the prince actually has a personality. The biggest change is the fairy godmother, she would have to be the most " modernized" character and she was also my least favorite.
Klauz_star
CITAZIONE (veu @ 31/7/2014, 11:12) *
Prima immagine che mostra i costumi di scena (non è un'immagine del film, è uno studio sui costumi per il ballo... l'abito di Cenerentola sembra blu-viola):

Sembrano Barbie e Ken

Chissà l'abito rosa come verrà in live action (sicuramente senza tutti quei fiocchi e pizzi)

Mi pare che questo remake avrà delle scene inizialmente previste per il lungometraggio del 1950...
veu
Alcune caratteristiche sui personaggi di Cenerentola e il Principe dalla descrizione dei libri:

Ella is different than most young women in the kingdom. She can quote any Shakespearean play. She befriends every animal she meets, including the scurrying mice living in the walls. She believes in the power of kindness, in changing customs that are not so kind. Ella has faced unspeakable tragedy and loss, and is at the mercy of her cruel stepfamily. And yet, Ella tries to keep a brave face, no matter how difficult this becomes.

Kit has always been deemed a "dreamer." He values peace above all else. He's never understood the point of certain royal traditions and rituals. He'd rather spend time in his mother's garden than learn to fence or sit for a portrait. And as a prince, this has been somewhat problematic.

This is a story about kindness and courage, about love lost and love found, about the power of names. This is the story of Cinderella.
Klauz_star
Insomma si distinguerà da tutte le dame del regno...

veu
stasera mentre vedevamo su La 7 Miss Italia abbiamo visto che stanno promuovendo il film con il logo, la scarpetta e la scritta "marzo 2015"... confermata quindi l'uscita in Italia...
Klauz_star
ma la farfalla che si posa sulla scarpetta e diventa un ornamento... insomma la scarpetta di cenerentola non aveva il cuore, il fiocco non era di biancaneve?

Però spero che spuntino i trailer con scene del film...oltretutto chi ce la fa ad aspettare a marzo?
veu
Klauz ti hanno accontentato!

Tra pochi giorni esce il trailer...

La notizia è su Twitter:

Just a few days to Cinderella 2015 Trailer! smile.gif #Cinderella #BeKind
IryRapunzel
Dopo aver visto Lily nell'ultima puntata di Downton Abbey in abito da sposa sono sempre più convinta che abbiano fatto la scelta perfetta! Innamorato.gif
veu
Klauz_star
e c'è anche un altra sorpresa... la versione teatrale di Ruffini "cercasi cenerentola ritorna in scena"

Grazie non vedo l'ora di vedere il trailer.
veu
Il trailer uscirà Mercoledì 17 novembre.

Da Dailymail:

BAZ BAMIGBOYE: Lily's super-cool Cinders is going to have a ball

Cinderella, as embodied by Downton Abbey star Lily James in a blockbuster new movie version, is no victim. She’s equal to any man, according to director Kenneth Branagh.

‘We wanted it not to be the film where a girl waits for a man to come along before she can be happy. She’s happy inside before he comes along,’ Branagh told me.

Disney’s epic version of the Cinders story opens on March 27, with Lily in the central role and Richard Madden as the Prince who falls in love with her when they dance at a ball.

‘Our Cinderella isn’t afraid of the love and romance between them — but she’s an equal in it,’ Branagh explained.

When I visited the set during filming, Lily told me that Cinderella had a superpower. ‘It’s something inside her,’ the actress teased.

What could it be, I wondered? ‘It’s goodness,’ she said.

‘Good can also equal smart, funny and happy,’ Branagh agreed later. ‘Goodness is not about being pretty, precious, self-righteous, holier than thou. Lily as Cinderella makes goodness cool.’

The actor-director was speaking to me from Sweden, where he’s filming the last three of 12 full-length Wallander detective dramas.

He said he, too, saw goodness as the ‘ultimate superpower’, able to outdo the more deliberate manipulations of Cate Blanchett’s character, Cinderella’s stepmother Lady Tremaine.

Branagh said that Cinderella’s step-family — which also features Holliday Grainger and Sophie McShera (Lily’s co-star from Downton) as the step-sisters — are not the pantomime villains usually associated with this fairy tale.

‘Cate Blanchett!’ he said. ‘Once you have her, you already know that you’re moving away from the one-dimensional, the two-dimensional . . . and you’re into the multi-dimensional. She’s an absolute thoroughbred as an artist. She has a skill level just off the charts.’

He added that one of the reasons Lily was cast was because they felt she’d be able to hold her own against Blanchett and Helena Bonham Carter, the fairy godmother. Three-time Oscar-winning designer Dante Ferretti created the extraordinary sets and Sandy Powell, who also has an Oscar hat trick, designed the awesome costumes.

I went out to Pinewood when Branagh was filming the ball dance sequences, with choreographer Rob Ashford overseeing what seemed like 1,001 dancers and extras. It was one of the most magnificent scenes I’ve ever witnessed on a film set, a taste of which can be seen in the trailer being released on Wednesday.

Every single crew member and visitor watched as though hypnotised as the massive ensemble moved, almost as one, to a waltz composed by Patrick Doyle — commissioned to write a score that had ‘a great emphasis on romance, sparkle and magic’.

It was magic, that’s for sure.

Klauz_star
sono impaziente
kekkomon
Anteprima del Trailer
https://www.facebook.com/video.php?v=10152922612248274
roxirodisney
Stesso sneak peek anche da yt (che bello il vestito!!!)

veu
Ragazzi, l'anticipazione del trailer è veramente bellissima... vedremo domani come sarà il trailer intero ma promette molto bene!
Simon
Oddio ma... ma... c'è Robb Stark!!!! post-6-1111076745.gif post-6-1111346498.gif

Roftl.gif Roftl.gif
kekkomon
Il Trailer completo
https://www.facebook.com/video.php?v=10152375969436193

Mi Piace smile.gif
Claudio
da youtube: smile.gif
Filippo
Oddiooooooo è PAZZESCOOOO D: MI SONO COMMOSSOOO
Scissorhands
il Trailer è assolutamente meraviglioso.
Colori, costumi, effetti, attori. Bellezza e perfezione artistica. Uno spettacolo, indubbiamente.

Ma la cosa finisce là eh... è identico al classico e non sembra accennare ad alcun tipo di twist.Cosa aggiunge a quanto già conosciamo?

Stando a quanto visto, i detrattori di Maleficent lo adoreranno.

Prima che lo chiediate, la canzone (MERAVIGLIOSA) che accompagna il trailer è questa:

Nick Murray ft. Juliet Lyons - Aeon
https://www.youtube.com/watch?v=8dKj7xD5gec

wink.gif
kekkomon
CITAZIONE (Scissorhands @ 19/11/2014, 15:31) *
Ma la cosa finisce là eh... è identico al classico e non sembra accennare ad alcun tipo di twist.Cosa aggiunge a quanto già conosciamo?

wink.gif

Quello che mi sono chiesto, mi sono rivisto Cenerentola di Walt Disney in 2 Minuti..... Forse tengono nascoste le "novità" puntando sul già visto... bho...
Scissorhands
CITAZIONE (kekkomon @ 19/11/2014, 16:04) *
Quello che mi sono chiesto, mi sono rivisto Cenerentola di Walt Disney in 2 Minuti..... Forse tengono nascoste le "novità" puntando sul già visto... bho...

Esatto, è la stessa cosa che mi sono detto anche io... Questo trailer serve solo a far crescere l'hype, come quello di Maleficent in cui lo si accostava al classico.
Sono sicuro che, a causa di numero commenti "negativi" che il trailer sta ricevendo, la Disney tra un paio di mesi rilascerà un trailer con le "novità".

Questo infatti è un altro raffianotto trailer Disney volto a sbattere in faccia tutti i riferimenti al classico (come fecero con Maleficent del resto). Tuttavia con Maleficent, il twist, era evidente. Qui no. Ma c'è da dire che in qualche modo dovranno occupare i 100 minuti del film. E avendo eliminato tutta la sottotrama con Lucifero e i topini, qualcosa di "diverso" è lecito aspettarselo.

Vedremo. Per adesso concordiamo tutti sul meraviglioso lavoro di scenografie ad opera del nostro mitico duo Dante Ferretti e Francesca Lo Schiavo.
Meravigliosi anche i costumi (Sandy Powell)
*marta*
CITAZIONE (Simon @ 19/11/2014, 0:31) *
Oddio ma... ma... c'è Robb Stark!!!! post-6-1111076745.gif post-6-1111346498.gif

Roftl.gif Roftl.gif

Ahaha è la prima cosa che ho detto vedendo il trailer! Ho riconosciuto prima la voce ancor prima di vederlo! Innamorato.gif

Comunque a me non frega nulla se ci sono elementi nuovi o meno..a me basta che sia ben fatto per vedere una bella versione formato film.. se devono fare caga*e come Maleficient meglio che lo facciano pari pari al classico XD
Comunque mi sembra davvero bello da un punto di vista visivo, lo attenderò con impazienza!
buffyfan
Il trailer è meraviglioso e mi ha fatto venire i brividi!!!!! Innamorato.gif

CITAZIONE (Scissorhands @ 19/11/2014, 16:31) *
il Trailer è assolutamente meraviglioso.
Colori, costumi, effetti, attori. Bellezza e perfezione artistica. Uno spettacolo, indubbiamente.

Stando a quanto visto, i detrattori di Maleficent lo adoreranno.

Prima che lo chiediate, la canzone (MERAVIGLIOSA) che accompagna il trailer è questa:

Nick Murray ft. Juliet Lyons - Aeon
https://www.youtube.com/watch?v=8dKj7xD5gec

wink.gif

Lol già lo adoro!!!!! eheheh.gif
No, a parte gli scherzi, come hai detto tu il film non può essere un semplice rifacimento Disney.... Dal trailer, presumo che si approfondirà anche il rapporto tra Cenerentola e la madre. unsure.gif

CITAZIONE (Scissorhands @ 19/11/2014, 17:11) *
Per adesso concordiamo tutti sul meraviglioso lavoro di scenografie ad opera del nostro mitico duo Dante Ferretti e Francesca Lo Schiavo.
Meravigliosi anche i costumi (Sandy Powell)

Assolutamente!!!!! La cosa che mi ha fatto venire voglia di correre al cinema a vederlo ORA! Visivamente, e non vorrei esagerare, è da Oscar! XXD Non vedo letteralmente ora che esca....
Anche Lily James, innondata di critiche, la trovo azzeccata per la parte. E, da quel poco che ho visto dal trailer, anche da un punto di vista recitativo la trovo molto valida. Però non so. Non la conosco, e nn l'ho mai vista in "scena"....Ma ha un sorriso che.... Innamorato.gif
IryRapunzel
Trailer stupendo!

Sinceramente non mi aspetto un modo nuovo di raccontare Cenerentola e non mi aspetto originalità. Mi aspetto un bel film che mi trasporti in un mondo fiabesco e magico. E secondo me in questo starà la forza di questa pellicola. smile.gif
Uncino
roxirodisney
Mamma miaaaaaa, brividi. *___*

Splendido trailer. Bellissimo poster.
Quel vestito. Le scarpette. La carrozza. Innamorato.gif

E concordo con marta e Iry, spero davvero in un bel film. Stavolta voglio entrare in sala e sognare proprio come faccio col Classico, non avere il prurito per novanta minuti ininterrotti. Tanta ma tanta tanta attesa smile.gif
veu
Bellissimo il trailer! Assolutamente meraviglioso!
Lily James è bellissima come Cenerentola.
Cate Blanchett si prospetta una grande matrigna cattiva.

Il film ricorda molto il Classico Disney, ma in certi aspetti ricorda anche La Scarpetta di Vetro, La Leggenda di un Amore e perfino il film cecoslovacco-tedesco Cenerentola della Omnia Film con l'inizio in un ambiente bucolico, con Cenerentola nei campi con la mamma! Bello! Molto molto bello!

Ma avete visto Lucifero e i topolini???
La carrozza tutta d'oro è spettacolare.
Bello anche il Castello, completamente differente da quello del Classico.

Comunque qua un articolo sui costumi da Vogue:

What Would Cinderella Wear? Costuming Lily James and Cate Blanchett in Kenneth Branagh’s Forthcoming Film

Oscar-winning costume designer Sandy Powell reinvents the glass-slipper splendor of Cinderella.

There’s a mysterious alchemy at work in the best costume design for film, a secret marriage uniting clothing, character, and a director’s vision. Who would Judy Garland’s Dorothy be without her blue gingham pinafore (Innocence!) and red sequined slippers (Temptation!), or Jean Harlow without her liquid satin gowns? (Both women’s looks were created by Adrian, the wardrobe king of Hollywood’s Golden Age.) Audrey Hepburn’s ethereal lightness was magnified a hundredfold by Hubert de Givenchy’s chiffon confections, while ice princess Catherine Deneuve discovered a deep vein of perversity within her thanks to Yves Saint Laurent’s costumes for Belle de Jour.

“The bad guy is always the most fun to dress,” admits three-time Oscar-winning costume designer Sandy Powell. “And the good, kind person is always the most challenging.” Disney’s live-action Cinderella, directed by Kenneth Branagh and due out in March, gave her plenty of room to stretch in both directions. Lily James (Lady Rose of Downton Abbey) stars as the ultimate little girl’s fantasy figure, while an elaborately skirted Cate Blanchett channels Joan Crawford as Cinderella’s evil stepmother.

For Blanchett, whom Powell has dressed in three films (including Todd Haynes’s Carol, also to be released next year), the designer’s costumes play a key role in preparations. “To be in dialogue with Sandy instantly makes an actor’s internal work become more active and purposeful,” she says. “She invites grace, chutzpah, and irreverence, and one’s performance must rise to the occasion.”

Though the fairy tale is timeless, Powell was aiming for the look of “a nineteenth-century period film made in the 1940s or ’50s,” she says. Cinderella’s stepsisters sport the yellow and pink of 1950s sorority sisters. “They are meant to be totally ridiculous on the outside—a bit too much and overdone—and ugly on the inside,” Powell says. Dressing Cinderella herself, meanwhile, required a subtle rethinking of the tale’s traditional iconography. “I didn’t want her in rags, as she is often portrayed in the storybooks,” Powell explained. “What I gave her instead is a dress that starts out pretty and ends up looking faded, tired, and worn out.”

The film marks something of a departure for Powell, who earned her chops designing for the likes of fellow Brits Derek Jarman (Caravaggio) and Sally Potter (Orlando) and whose costumes combine her deep knowledge of historical dress with the wild inventiveness of an outsider artist. She grew up surrounded by the vibrant colors of the large West Indian communities in Brixton, the South London neighborhood where she still lives. Textiles she finds in fabric shops there make their way into her work, alongside expensive Italian silks.
As for the Dress—the magical raiment that arrives courtesy of Cinderella’s scatterbrained fairy godmother (Helena Bonham Carter) on the eve of the royal ball—it’s a cerulean gown with a voluminous skirt composed of more than a dozen layers of gossamer-fine silk in different shades of pale blue, turquoise, and lavender. “When I first put it on, I felt both empowered and scared,” James recalls. “How could I live up to this? Then I realized I could use that fear to show me how Cinderella would feel at that moment.”

Cinderella’s signature slipper, meanwhile, is made of crystal, designed in collaboration with Swarovski, and based upon a shoe from the 1890s that Powell found in a museum in Northampton. That shoe had a five-inch heel and no platform. “So besides the fact that Cinderella’s slipper is crystal, the shape of the last makes it impossible to walk in,” Powell says. “I was amazed that I was allowed to do it—that nobody wondered how they were going to reproduce it for children. But then,” she muses, “I guess the glass slipper is the ultimate fetish shoe, isn’t it?”

Qui due nuove foto:

Klauz_star
Visto il trailer.... mamma che voglia di andarlo a vedere!

Povero lucifero al gunzaglio... oltretutto è un bellissimo gatto dal vivo, spero che non gli facciano fare una brutta fine.

Cenerentola è bellissima... e noto che c'è anche l'abito rosa, anche se mi pare di aver capito che non sarà rovinato molto, e sembra che ci sarà una splendida trasformazione dell'abito...oltretutto l'abito rosa sembra quello della versione teatrale "cercasi cenerentola"...

Prince Philip
Dopo il trailer di quella porcheria di "Maleficent", che lo faceva sembrare tutt'altro rispetto alla spazzatura che si è rivelato, tengo a freno, e di molto, il mio entusiasmo per non incappare nella solita delusione firmata Disney sleep.gif Però di sicuro come trailer è molto bello, per lo meno visivamente tongue.gif E l'essersi mantenuto fedele alla storia, quella revisionata a suo tempo per il Classico, per me è un punto in più: sinceramente di "svolte" e di novità non ne sento il bisogno, un remake live passo passo per me è la cosa più fantastica ... il risultato artistico con quell'altra robaccia con la Jolie, che ha voluto "ampliare" un qualcosa che era già perfetto di suo, l'abbiamo visto com'è andato a finire dry.gif Speriamo solo non saltino fuori sorprese, tipo l'ennesima pacchianata della matrigna cattiva per finta o per un qualche trauma infantile post-6-1111077254.gif
nicolino
Ragazzi il trailer è semplicemente meraviglioso!
Per quanto mi riguarda, meno twist aggiungono, meglio è: abbiamo capito che questo non è il punto forte della Disney, che ce lo risparmino!
D'altronde tutti conosciamo la storia di Cenerentola, chi andrà al cinema lo farà perché vuole veder prendere vita quelle immagini e quei ricordi che il classico originale è capace di rievocare in tutti noi!
Per cui non mi disturba il fatto che non ci siano troppe novità e stravolgimenti, anzi.

Paragonarlo a Maleficent è facile, specialmente dopo l'amaro in bocca che quest'ultimo ha lasciato a (quasi) tutti, ma ricordiamoci che quello era uno stravolgimento totale della fiaba, e si sapeva, mentre questo no, per cui si rischia molto meno di incombere in una schifezza. Sono fiducioso!

Piccola nota per Lily James: è stupenda! Non ero affatto convinto su di lei inizialmente, mi sembrava troppo "bellona e audace" per interpretare Cenerella, ma devo dire che invece in queste immagini mostra una bellezza di una semplicità e finezza quasi disarmanti.
Contento anche per il principe e le sorellastre, mentre per la matrigna avrei preferito vedere una pettinatura che ricordasse più quella del classico, o almeno i capelli grigi, invece si sono discostati molto dal look originale... c'è però da dire che la Blanchett è così brava da mettermi l'ansia che da piccolo mi metteva lady Tramaine anche con un aspetto totalmente diverso!
winnie & pimpi
CITAZIONE (nicolino @ 19/11/2014, 21:09) *
Paragonarlo a Maleficent è facile, specialmente dopo l'amaro in bocca che quest'ultimo ha lasciato a (quasi) tutti, ma ricordiamoci che quello era uno stravolgimento totale della fiaba, e si sapeva, mentre questo no, per cui si rischia molto meno di incombere in una schifezza. Sono fiducioso!

Piccola nota per Lily James: è stupenda! Non ero affatto convinto su di lei inizialmente, mi sembrava troppo "bellona e audace" per interpretare Cenerella, ma devo dire che invece in queste immagini mostra una bellezza di una semplicità e finezza quasi disarmanti.
Contento anche per il principe e le sorellastre, mentre per la matrigna avrei preferito vedere una pettinatura che ricordasse più quella del classico, o almeno i capelli grigi, invece si sono discostati molto dal look originale... c'è però da dire che la Blanchett è così brava da mettermi l'ansia che da piccolo mi metteva lady Tramaine anche con un aspetto totalmente diverso!

Rispetto a Maleficent c'è un livello artistico molto alto.
Bravissime la Blanchett e la Bonan Carter.
A me piace il fatto che non abbiano imbruttito la matrigna, sottolinea di più l'importanza dei valori interiori rispetto alla bellezza, cosa che sembra essere il tema portante del film.
Per quanto riguarda la storia probabilmente ci sarà un finale più complicato, dato che vediamo la matrigna con la scarpetta.
A me spaventano le sorellastre, son troppo ridicole con quei costumi, spero non facciano scene comico demenziali! Non mi rassicura nemmeno il fatto che nel trailer si vedono così poco.
Claudio
Il trailer è emozionante non c'è che dire clapclap.gif
Arancina22
Personalmente lo trovo splendido, la palese fedeltà al classico Disney per me é solo un incentivo (assieme a Robb Stark Innamorato.giflaugh.gif ).
Tuttavia come Prince Philip aspetto a crearmi ulteriori aspettative, anche se é difficile. Spero non prenda la stessa strada di Maleficent, ma stavolta sono molto più tranquilla, almeno.

EDIT: per quanto riguarda l'allungamento della trama, in parte consisterà nell'infanzia di Cenerentola e nel modo in cui ha ottenuto il suo soprannome, oltre al finale più complicato... poi c'è da contare l'incontro col principe nel bosco anche.
Una cosa non ho capito: il padre muore? O è tipo in un lungo viaggio d'affari?
veu
Pensiamo che muoia... poi vedremo...

Qui altra foto:

Prince Philip
La trama sotto il video dice che muore wink.gif Ovviamente, gestirne uno vivo è molto più complicato tongue.gif

CITAZIONE
But, when Ella's father unexpectedly passes away, she finds herself at the mercy of a jealous and cruel new family.
Scissorhands
Record di visualizzazioni per il trailer di Cenerentola.

Trailer Report: 'Cinderella' Shatters Disney Record
12:28 PM PST 11/20/2014 by Pamela McClintock
64 21 0 0 0 Email Print
Comments

The trailer scores more views on its first day than any movie in the studio's history — except for Marvel releases

Princess fever is sweeping the land.

In its first 24 hours, the trailer for Cinderella was viewed 4.2 million times on YouTube and 33 million times on Facebook, the biggest showing in history for a Disney movie, excluding Marvel releases, and a fairy-tale start for any film.

Kenneth Branagh directs the live-action retelling of the classic story, starring Cate Blanchett as the wicked stepmother and Downton Abbey's Lily James as Ella.

Read more Trailer Report: 'Avengers: Age of Ultron' Beats 'Fifty Shades' for Best First Week of 2014

Cinderella, hitting theaters March 13, follows the blockbuster success of Maleficent, the re-imagining of the Sleeping Beauty fairy tale starring Angelina Jolie, and furthers Disney's foray into live-action terrain as a way of mining its vault (the category also includes Tim Burton's take on Alice in Wonderland).

Maleficent grossed a massive $757.7 million at the global box office earlier this year, and is no doubt helping to ignite interest in Cinderella. The first trailer for Maleficent was viewed 1.5 million times on YouTube on its first day, compared to the 4.2 million for Cinderella.

Inspired by Charles Perrault's fairy tale and Disney's 1950 animated film, Cinderella also stars Helena Bonham Carter, who plays the Fairy Godmother, and Richard Madden, who plays Prince Charming. Hayley Atwell plays Cinderella's late mother.

Read more 'Maleficent': Film Review

http://www.hollywoodreporter.com/news/trai...s-disney-750772
Logan232
Io non sono un fan del film Disney, ma questo trailer è davvero meraviglioso. Alla regia c'è Kenneth Branagh, non mi aspetto neanche un lontano accostamento con quella porcheria di Maleficent. Branagh è.. bè è Branagh, non scherziamo. I costumi sono pazzeschi!!!
roxirodisney
Altre stills:

(Mamma mia il vestitoooo!!! Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif )

Scrooge McDuck
Che gnocca Cate Blanchett *__*
*marta*
le foto sono davvero stupende! i vestiti, l'ambientazione Innamorato.gif e la carrozza?? mamma mia che bella Innamorato.gif Innamorato.gif
Arancina22
Queste foto dimostrano tutta le potenzialità visive del film secondo me. Quei vestiti sono eccezionali, impeccabili, e la carrozza, beh, è oscenamente stupenda. heart.gif Quanti dettagli!!!
E' un po' un peccato, a mio giudizio, che esca a marzo, a guardarlo potrebbe gareggiare per i costumi e le scenografie e vincere gli Oscar, ma l'uscita subito dopo l'assegnazione dei premi mi lascia perplessa: riusciremo a trovarlo alla cerimonia del 2016?
Beast
CITAZIONE (Arancina22 @ 23/11/2014, 15:24) *
E' un po' un peccato, a mio giudizio, che esca a marzo, a guardarlo potrebbe gareggiare per i costumi e le scenografie e vincere gli Oscar, ma l'uscita subito dopo l'assegnazione dei premi mi lascia perplessa: riusciremo a trovarlo alla cerimonia del 2016?

L'Oscar per i costumi è uno dei premi più "particolari" e meno legati alla data di uscita della pellicola. Nel 2011 vinse Alice in Wonderland (uscito a marzo), nel 2014 Gatsby (uscito a maggio). Non ci saranno quindi problemi per un'eventuale nomination; sarà invece molto più difficile accedere a tutte le altre categorie.
veu
Bristow
Col trailer è passata la mia voglia di vederlo..
ritengo ormai che alcuni generi come la fiaba si rendano meglio con uno stile come l'animazione e col volerli rendere umani si perda tanto e si vada sul ridicolo negli effetti speciali...
Dopo aver visto Biancaneve, Aurora e altri non apprezzo il genere insomma...
Se lo vedrò sarà solo per la Blanchett...
Klauz_star
ma sbaglio o il vestito ha sfumature rosa? Come se rimanessero tracce del vestito precedente... tuttavia è giusto che l'abito della fata sia più bello, perché nel classico del 1950 secondo molti l'abito rosa è migliore di quello della fata... a mio avviso è solo più sbarazzino mentre quello del ballo più serio e sopratutto fa in modo che Cenerentola non si riconosca.

Quello nuovo ha una cosa che avevo previsto i capelli sciolti, sembra Scarlett Johansson nel famoso servizio fotografico di qualche anno fa dove impersonava Cenerentola.

Mi pare scarno che all'abito rosa venga strappata solo una manica... oltretutto dalla matrigna e poi sembra come nella versione anime del 1996 in cui matrigna e sorellastre sostengono che l'abito è fuori moda e che si vergognerebbero di lei (però li le strappano solo l'invito).

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.