Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Marvel Studios News
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Marvel & Lucasfilm
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Uncino
CITAZIONE (CapitanSparrow89 @ 24/7/2014, 23:07) *
quelli sono per i comics (anche se nessuno vieta di usarli anche per i film) però direi che e presto per parlarne e per farli entrare nei film


non lo metto in dubbio che sono per i comics ma la marvel non fa niente per caso...

This Avengers NOW Initiative Probably Maps Out Marvel's Future Movie Plans

http://www.cinemablend.com/new/Avengers-NO...lans-66294.html
CapitanSparrow89
CITAZIONE (Uncino @ 24/7/2014, 23:47) *
non lo metto in dubbio che sono per i comics ma la marvel non fa niente per caso...

This Avengers NOW Initiative Probably Maps Out Marvel's Future Movie Plans

http://www.cinemablend.com/new/Avengers-NO...lans-66294.html



questo e vero però resta tutto da vedere sicuramente non credo siano gia nei ilm pianificati del 2019
d'altronde almeno per cap america ce ancora il passaggio di testiomne a sebastian stan
Uncino
CITAZIONE (CapitanSparrow89 @ 25/7/2014, 0:18) *
questo e vero però resta tutto da vedere sicuramente non credo siano gia nei ilm pianificati del 2019
d'altronde almeno per cap america ce ancora il passaggio di testiomne a sebastian stan

Secondo me sì perché la Marvel ha pianificato per filo e per segno tutti i film fino al 2028....

http://www.badtaste.it/2014/04/04/i-marvel...-al-2028/48195/
Scrooge McDuck
Insomma, moriremo senza sapere come va a finire ormai laugh.gif
Uncino
Marvel Studios: Wesley Snipes vorrebbe tornare ad interpretare Blade

Wesley Snipes è tornato. E, giustamente, vorrebbe tornare ad interpretare uno dei personaggi più iconici che ha interpretato a cavallo tra la fine degli anni '90 e gli anni 2000: il personaggio della Marvel, Blade.
"Sono a disposizione se vogliono" afferma "Penso che abbiamo lasciato alcune cose aperte e altre cose che possiamo costruire da lì. Mi piacerebbe indossare di nuovo il costume e fare delle cose che ho imparato oggi ad eseguire e non sapevo fare a quei tempi. Alcune delle cose che abbiamo fatto a quei tempi erano sperimentali ed ora sono diventati consuetudine in molti dei film sugli Avengers e altri cinefumetti". Snipes ha poi scherzato sulla possibilità di un film con Blade che dà la caccia ai 'ragazzini' di Twilight affermando che sarebbe "aperto" anche a questa possibilità.
E' improbabile, però, che Snipes venga richiamato nel ruolo. I diritti sono in mano ai Marvel Studios e, come per tutti i suoi personaggi, quasi sicuramente, preferirà reboottare il personaggio e inserirlo nella loro continuity cinematografica Marvel.

mtv

http://www.mtv.com/videos/movies/1065300/w...html#id=1728884
Uncino
Marvel Studios: ecco le foto degli attori che parteciperanno al panel, la maschera di Ant-Man


In attesa del panel di questa notte, ecco arrivare online alcune immagini dal San Diego Comic-Con che mostrano gli attori di Avengers: Age of Ultron e di Ant-Man cosi come la maschera di quest'ultimo in esposizione agli stand Marvel.









CS


http://www.comingsoon.net/archive.php
Uncino
Marvel Studios: Kevin Feige parla dei film, Daredevil e lo studio

In una nuova intervista, all'indomani del panel al San Diego Comic-Con, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha svelato qualche altro piccolo dettaglio sul futuro dello studio.
"Quando facciamo un film, di solito iniziamo a discutere anche del possibile sequel. Accade spesso" spiega Feige "quando abbiamo girato The Avengers, abbiamo parlato di Avengers 2. Cosa fare dopo? Ultron, questa è stata la nostra risposta. Ci sono molte immagini e storie di Ultron nei fumetti a cui abbiamo pensato a lungo e questo film sarà il culmine della Fase Due. Ogni scelta fatta in Iron Man 3, Thor: The Dark World e Captain America: The Winter Soldier è stata fatta in funzione di questa pellicola".
Thanos sarà interpretato da Josh Brolin e Feige spiega che "come per Ultron di James Spader, Brolin non darà solo la voce a Thanos. Lo interpreterà" ma afferma anche che "non sarà in Avengers: Age of Ultron, penso. Lui appare dove e quando vuole lui. Ma stiamo ancora girando il film, quindi non posso escludere questa possibilità". Il presidente ha poi rivelato che in Guardiani della Galassia non apparirà cosi tanto "è come l'Imperatore ne L'Impero Colpisce Ancora, che era dietro Darth Vader. Volevamo vederlo sul trono.".

Feige ha poi confermato di aver già discusso delle idee di Avengers 3 e ha chiarito la situazione multi-contratti: "i nostri attori firmano spesso multi-contratti. Di solito sono 3 o 6, quella è la norma, 9 o 12 film sono più rari. Ma tutti gli attori sono sotto contratto fino ad Avengers 3". Feige ha poi confermato che la Marvel distribuirà 3 film all'anno.

Riguardo i prossimi film Marvel Studios, Feige descrive Ant-Man come "un film su una rapina o un film su mentore/allievo, che non abbiamo mai fatto" mentre Dr. Strange come "una classica storia di origini soprannaturale. Amiamo l'idea di dimensioni alternative". Per quanto riguarda altri eroi cosmici, Feige spiega che verranno introdotti nei seguiti dei Guardiani della Galassia (il cui sequel è stato ufficializzato, ricordiamo, per luglio 2017).

Infine, parlando della possibilità di vedere i personaggi delle serie Netflix (Daredevil, Jessica Jones, Iron Fist e Luke Cage) anche sul grande schermo, Feige spiega: "non ne abbiamo ancora parlato, siamo agli inizi. Attualmente sono in produzione con Daredevil ma vi dirò questa cosa: fa parte dello stesso universo degli altri".

SHH

http://www.superherohype.com/news/310635-c...ematic-universe
Uncino
Marvel Studios: Kevin Feige parla di Pantera Nera, Thanos, Avengers e personaggi femminili

Durante una nuova intervista, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha parlato di tutto ciò che riguarda lo studio. Feige ha chiarito che, come una volta, in Avengers: Age of Ultron saranno importanti i momenti tra i vari personaggi.
"E' per quello che il footage che abbiamo mostrato al Comic-Con è iniziato con un momento tra loro. E' il punto di forza di questi film" spiega "l'idea dei personaggi che provano a sollevare il martello di Thor è una delle prime idee che Joss ha avuto sul film". Per quanto riguarda la scena dello scudo di Captain America distrutto, Feige non ha voluto rivelare in quale momento del film ci sarà: "posso dirvi che è alla fine del footage e da qualche parte nel corso del film".
E' stato chiesto al presidente, successivamente, se l'entrata in scena di Josh Brolin - alias Thanos - con tanto di guanto dell'Infinito indosso sia una promessa per il futuro: "è una chiara dichiarazione di dove vogliamo andare a parare". Riguardo la possibilità di introdurre personaggi come la "Thor" donna annunciata nei fumetti qualche settimana fa, Feige ha spiegato: "noi adattiamo i fumetti. Se continueremo a fare cosi tanti film, magari, nel corso degli anni, qualcosa adatteremo anche da questi nuovi. Abbiamo tanti personaggi femminili classici che vogliamo presentare nei prossimi film cosi come dei personaggi africani piuttosto importanti.".

collider

http://collider.com/kevin-feige-avengers-a...-ultron-thanos/
Uncino
Marvel Studios: Katee Sackhoff sempre più vicina ad ottenere un ruolo?


Non è la prima volta che ne sentiamo parlare. In passato l'attrice Katee Sackhoff non aveva nascosto il suo interesse nell'entrare a far parte dell'Universo cinematografico dei Marvel Studios.Ed infatti l'attrice aveva rivelato di aver avuto alcuni meeting con lo studio per parlare di possibili progetti futuri ma che il suo coinvolgimento non era confermato per via dei numerosi impegni. Ora la Sackhoff ha di nuovo twittato di aver incontrato Stan Lee e di aver avuto un meeting con lui e/o la Marvel. Che sia vicina ad ottenere un ruolo? Le speculazioni girano sul web in queste ore.

CB


http://www.cinemablend.com/new/Katee-Sackh...rvel-66506.html
veu
Novità:

La Marvel ha registrato il marchio di Squirrel Girl. Ancora non si sa se il personaggio apparirà nei film, o nella serie tv (possibile la serie tv su Jessica Jones) o nei cartoni animati.

Da Bleedingcool:

Marvel Trademarks Squirrel Girl – Cartoon, TV Or Film Appearance On The Way?

Marvel Comics usually registers trademarks to protect TV and film rights rather than comic book rights, unless there’s a specific threat. Which is why its trademark registry is full of Age Of Ultron, Guardians Of The Galaxy, Rocket Raccoon, Agent Carter, Big Hero 6 and Registered Gifted right now.

Oh, and Squirrel Girl.

Created by Spider-Man co-creator, Steve Ditko, she has becme a fan favourite of later after being championed by Dan Slott – and then kidnapped by Brian Bendis as an ex-lover of Wolverine, and superpowered babysitter for Luke Cage and Jessica Jones.

Could it be that the character will appear in the Jessica Jones Netflix show? That would be my bet…

Although maybe Marvel’s Catherine Bridge might be a little concerned that she seems to have trademarked Rocket Raccoon with the wrong spelling…
Uncino
Tutte le easter egg Marvel spiegate in un video

Tecnicamente “quasi tutte” le easter egg Marvel spiegate in un video visto che sono presenti i Guardiani della Galassia – grazie alla scena post-crediti di Thor: The Dark World – ma non Captain America: The Winter Soldier, in arrivo in home video a settembre negli Stati Uniti.

Fatto sta che il video confezionato da MTV esplora proprio l’universo delle citazioni, dei riferimenti e degli omaggi presenti nelle pellicole dell’UCM.

Non senza qualche svista: lo speaker chiama Hawkeye “Barson” e non “Clint Barton” e si fa riferimento al billboard di Fing Fang Foom in Iron Man, ma non al tatuaggio, sempre di Fing Fang Foom, che Aldrich Killian mostra in Iron Man 3.

Get More:
Music News



badtaste

http://www.badtaste.it/2014/08/01/tutte-ea...in-video/90310/
Uncino
La fase 1 e 2 dell’Universo Cinematografico Marvel nella retrospettiva del Comic-Con 2014!

Una settimana fa i Marvel Studios hanno inaugurato il loro panel al Comic-Con di San Diego con una suggestiva retrospettiva dedicata ai dieci film prodotti finora, incluso Guardiani della Galassia. Il video ripercorre le pellicole prodotte dallo studio a partire da Iron Man e L’Incredibile Hulk, mostrando come si intrecciano e si separano nuovamente, e addirittura anticipando qualcosa del futuro: Avengers – Age of Ultron.



badtaste

http://www.badtaste.it/2014/08/01/fase-1-2...mic-2014/90373/
Uncino
Marvel Studios: Feige parla di film su supereroine e la scena post-titoli dei Guardiani

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige è tornato a parlare della possibilità di realizzare un film totalmente dedicato ad un personaggio femminile: "dipende dal tempo e se abbiamo la storia giusta.".
"Guardate Hunger Games, Frozen, Divergent. O Kill Bill e Aliens" spiega "sono tutti film con protagoniste delle donne. Quindi si, si può fare. Spero soltanto più presto che tardi. Ma ci troviamo nella situazione di dover gestire un mucchio di franchise, molti più di altri studios, il che è una vera e propria sfida.".

Attenzione Spoiler!

Feige ha poi parlato della scena post-titoli di coda di Guardiani della Galassia che presenta al grande pubblico il personaggio di Howard il Papero, interpretato da Seth Green. "E' divertente ricordare al pubblico che Howard non è stato solo il protagonista di un flop degli anni '80" spiega "Questo ricorda al pubblico che Howard è un personaggio Marvel".

cbr

http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=54522
Uncino
Marvel Studios: rumor e candidature per i prossimi personaggi

In questa notizia riporteremo tutti quegli attori che, in un modo o nell'altro, si sono auto-candidati per un ruolo nei film dei Marvel Studios o che hanno lasciato intendere che ci sia uno spiraglio di possibilità di vederli in film futuri.
Partiamo con Matthew Modine, attore visto di recente ne Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno e ricordato, in maniera negativa, per aver insultato pesantemente Marvel e The Avengers su Twitter. Ora Modine sta cercando di ottenere il ruolo di Dr. Strange nel prossimo film Marvel (ironico, vero?) e, sebbene lo studio non lo stia prendendo in considerazione, l'attore continua ad auto-candidarsi: "è sempre una bella opportunità lavorare in questi film, e questo è particolarmente interessante. Non so se la Marvel dà ascolto ai fan che mi vogliono e che lo scrivono su Twitter... ma voglio dire: Robert Downey Jr. non credo sia stata la prima scelta per Iron Man ed ora è difficile immaginarsi qualcun'altro in quel ruolo".
Nel frattempo Frank Grillo, interprete di Crossbones nella saga di Captain America, ha dichiarato che non ci penserebbe un secondo in più se i Marvel Studios gli proponessero di dare il volto a Frank Castle aka Punisher: "sono stato letteralmente bombardato da gente che mi vuole per Punisher. Diciamo questo: il mio amico Chris Evans è stato prima la Torcia Umana e poi Captain America. Quindi perché no?".

Più curiosa l'intervista a Chadwick Boseman che, durante un'intervista, ha smentito in qualche modo il rumor che lo vede in lizza per la parte di Pantera Nera. Curiosa perché? Perché nell'intervista si lascia andare ad alcune dichiarazioni piuttosto enigmatiche: "Pantera Nera? Non so nulla su questo progetto... finché non firmerò il contratto, non ne so niente". Finché non firmerà il contratto? Che sia davvero in lizza?

Infine vi riportiamo alcune foto (qui sotto) di Katee Sackhoff che ha postato sul suo Twitter e che fanno parte di un "progetto segreto".





cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/not.../news/?a=105092
Uncino
Una eroina protagonista di un film Marvel? Parla Kevin Feige

Con i 94 milioni di dollari incassati da Guardiani della Galassia nel weekend d’esordio americano (che diventano 160 in tutto il mondo), i Marvel Studios hanno vinto un’altra scommessa portando al cinema un fumetto poco conosciuto e trasformandolo in un blockbuster mainstream apprezzato da critica e pubblico. Il prossimo, “rischioso” passo? In molti pensano a Doctor Strange, ma la vera sfida sarà lanciare un film con una supereroina femminile come protagonista. Da tempo si parla di un film su Vedova Nera, per esempio, ma al momento non c’è nulla di ufficiale.

Ne parla Kevin Feige in una intervista a Comic Book Resources:

Credo moltissimo in un film Marvel con una protagonista femminile. E penso che sia spiacevole dire che la gente non è interessata a vedere film con eroine come protagoniste, elencando poi cinque film che non erano dei buoni film: la gente non va al cinema a causa dei film brutti, non a causa del fatto che vi sono delle protagoniste femminili. Non si parla mai di Hunger Games, Frozen, Divergent. O, parlando del passato, Kill Bill o Aliens. Sono tutti film con protagoniste femminili. È una cosa che si può fare.

Una cosa che si può fare… ma non nell’immediato futuro:

Siamo nella curiosa posizione di gestire più franchise di qualsiasi altro studio – è una cosa molto, molto positiva e non la diamo per scontata. Ma è anche una sfida, per noi. Per introdurre un nuovo franchise dobbiamo metterne un altro in sospeso per tre o quattro anni. Ma spero di poter fare un simile film il prima possibile.

badtaste

http://www.badtaste.it/2014/08/04/eroina-p...in-feige/90563/
Uncino
Joss Whedon parla di Avengers: Age of Ultron, Bucky, Guardiani della Galassia 2 e i film Dc Comics


 In una nuova intervista, Joss Whedon è tornato a parlare di Avengers: Age of Ultron, il prossimo film dei Marvel Studios in uscita a maggio 2015, e afferma: "Mancano due settimane alla fine delle riprese e mi mancano due giorni per completare lo script".

Una domanda, però, interessante fatta a Whedon riguarda Captain America: The Winter Soldier. Nel finale di quel film, infatti, Captain America e Falcon si mettevano alla ricerca di Bucky/Soldato d'Inverno mentre, in questo sequel, vedremo il Capitano con i Vendicatori affrontare Ultron. Come mai? "Perché, chiaramente, Ultron è il pericolo che deve affrontare adesso, mentre Bucky non lo è, può aspettare. Nel film menzioniamo il fatto che Bucky sia il suo problema principale ma che sta lavorando anche con gli Avengers. Non ignoriamo quel finale, ma ora deve affrontare questo robot".

Riguardo a Guardiani della Galassia 2, in uscita nel 2017, invece, Whedon non ha moltissimo da dire: "non sapevo cosa avrebbero annunciato. Cerco di stare alla lontana da tutti questi annunci perché sto cercando disperatamente di finire Age of Ultron. Kevin Feige ha un piano enorme per il futuro e ogni tanto mi dice qualcosa perché pensa che, a volte, potrebbe influenzare quello che sto facendo o che io stesso potrei influenzare gli altri. Ma finché posso, cerco di vivere lontano da tutto ciò e Guardiani della Galassia è una cosa a parte. Non sono i Guardiani di questa galassia. Quindi posso rilassarmi per ora finché non s'incontreranno perché, alla fine, stiamo parlando di Marvel".

Parlando, invece, dei film Dc Comics e della 'rivalità' (presunta, almeno), Whedon afferma: "Non penso che la Dc stia cercando di copiare la Marvel. Sarebbe presuntuoso dirlo. Penso che entrambi gli studios abbiano un'agenda differente, differenti modi di approcciare i film, estetica differente. Loro fanno dei film più dark e seri e spesso funzionano, la Marvel tende a farli più solari. Entrambi hanno fatto film che adoro, entrambi film che apprezzo [fa una faccia più di disgusto, nb.], inclusi in parte i miei. Non voglio che facciano quello che fa la Marvel. Amo quel che fanno quando ci riescono. A volte escono fuori con Batman Begins, la performance di Heath Ledger... fanno cose che nessuno fa e mi piace tutto ciò. Voglio che facciano questo".

The Nerd Machine

http://www.youtube.com/watch?v=JlLgIVt2XIc
Uncino
Marvel Studios: Josh Brolin parla di Thanos


 Josh Brolin è tornato a parlare, in maniera più dettagliata, del suo ruolo nell'universo cinematografico Marvel: Thanos. L'attore ha parlato del perché ha accettato la parte, del contratto multi-film e di altro ancora."Conoscevo da anni il co-presidente dei Marvel Studios, Louis D'Esposito. E' stato il primo a contattarmi, poi il produttore Jeremy Latcham. E infine ho incontrato Kevin Feige" spiega Brolin "ho rifiutato un sacco di film simili. Non della Marvel, ma un sacco di film simili. Ma quando hanno iniziato a parlarmi della storia e del fatto che in un film dove c'ero io poteva apparire Captain America o Hulk... amo tutto questo. Lo amo perché queste persone adorano per primi queste storie. Un'altra cosa che amo è che non ingaggiano registi che facevano video musicali in passato. Ingaggiano sempre filmaker che hanno realizzato delle storie. Se guardate James Gunn ha fatto anche delle web series ma erano comunque storie".

"Queste persone ci sono veramente dentro. Sanno cosa fare. Non ho deciso di accettare solo perché la Marvel va di moda ora, assolutamente no" rivela e afferma che gli piacerebbe molto, in futuro, scontrarsi con il Tony Stark di Robert Downey Jr.. Parlando del legame del personaggio con Morte, spiega "Adoro quel rapporto. Potete prendere Dwight, che interpreto in Sin City - Una donna per cui uccidere, pomparlo e avreste Thanos. Non è un personaggio motivato dalla distruzione, no. E' motivato da una donna".

Riguardo il suo multi-contratto, Brolin afferma di averlo firmato senza problemi e che "per ora so di sicuro quale sarà uno dei prossimi film in cui apparirò. Non so nemmeno quale arco narrativo avrà, ne ho un'idea. E ci sono uno o due film in più di cui non so nulla".

IGN

http://www.ign.com/articles/2014/08/07/mar...m_medium=social
Uncino
Marvel Studios: Katee Sackhoff smentisce un suo possibile coinvolgimento

Nei mesi passati la stessa attrice Katee Sackhoff aveva lasciato intendere di aver avuto più di qualche incontro con i Marvel Studios riguardo un film o un ruolo futuro ma che la sua fitta agenda di impegni le avevano impedito di accettare.
Ora, però, la Sackhoff torna sui propri passi e smentisce un suo coinvolgimento e, soprattutto, degli incontri con lo studio in questione: "Per ora non ho mai parlato con nessuno della Marvel per un ruolo futuro o specifico, ma questo non vuol dire che un ruolo pr la Marvel sia completamente fuori questione.".

Vulture

http://www.vulture.com/2014/08/katee-sackh...t.html?mid=imdb
Uncino
Mickey Rourke vs. Marvel Studios

Non è una sorpresa. Tra i vari attori che hanno collaborato con i Marvel Studios nel corso degli anni, Mickey Rourke è sicuramente quello che ha manifestato più odio nei confronti della Casa delle Idee.
L'attore ha dato il volto al villain Whiplash in Iron Man 2 ma, dopo l'uscita del film, aveva espresso tutto il suo odio nei confronti dello studio che aveva "tagliato" tutte le sequenze che sviluppavano il suo personaggio e per le quali aveva lavorato sodo. E' passato il tempo ma i suoi sentimenti non sono cambiati e, durante la promozione di Sin City - Una donna per cui uccidere, gli è stato chiesto se è un fan dei fumetti. Una domanda alla quale ha risposto ironicamente: "non sono un fan della Marvel". "Allora sei un fan della Dc?" gli chiede l'intervistatore, ma Rourke replica "non so nemmeno cosa voglia dire. Non sono un fan dei fumetti, sono un fan di Robert Rodriguez e Frank Miller". Rourke ha poi rimarcato: "ho fatto un film per la Marvel una volta, e sono finiti per tagliare tutta la mia roba. Purtroppo è deludente quando fai un sacco di ricerche per quel personaggio e poi finiscono per tagliarti".

CBM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=106063
Uncino
Marvel Studios: Kevin Feige parla di Pantera Nera e Miss Marvel

Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, è tornato a parlare dei possibili personaggi che adatterà per il grande schermo in futuro, citando Pantera Nera e Miss Marvel (ora Capitan Marvel) e dando una risposta più ottimista a riguardo.
"Vedremo quei due personaggi? Assolutamente" spiega Feige "Dovrei annunciare qualche film ora? No, non annuncerò nulla ora. Ma... sono dei personaggi che amiamo, che abbiamo sviluppato da tempo e continueremo a sviluppare ancora. E la gente mi chiede quando vedremo questi due personaggi in continuazione... me lo chiedono più di Iron Man 4 o Avengers 3. E' la prima volta che ci accade una cosa simile. Ed è qualcosa a cui vogliamo fare attenzione".

cb

http://comicbook.com/blog/2014/08/19/marve...-marvel-are-ab/
Uncino
Marvel Studios: Neil Marshall vorrebbe dirigere un film sulla Vedova Nera

Il regista Neil Marshall, che ha diretto alcuni episodi de Il trono di spade e del prossimo Constantine, ha rivelato che amerebbe dirigere un film dedicato alla Vedova Nera per i Marvel Studios.
"Mi piacerebbe fare un grosso film con protagonista una donna, che sia o meno una supereroina" afferma "Mi piacciono più i personaggi tipo la Lucy di Scarlett Johansson. Non amo molto i personaggi con superpoteri perché non riesco ad identificarmi con loro. Ma si, vorrei fare un grosso film con un personaggio femminile, ma qualcuno in cui riesco a credere. Tipo un film sulla Vedova Nera. E' perfetto, amerei realizzarlo. Quel personaggio è veramente interessante perché non ha superpoteri, ha della abilità straordinarie, e il mondo da cui proviene, essere un'ex assassina del K.G.B., è davvero affascinante".

Vanity Fair

http://www.vanityfair.com/vf-hollywood/201...rones-interview
Uncino
Marvel Studios: Ted Sarandos parla delle serie tv Netflix

Ted Sarandos, presidente di Netflix, ha parlato dei serial dei Marvel Studios in arrivo proprio su questa piattaforma a partire da maggio 2015. I personaggi che arriveranno in tv saranno Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist che poi si riuniranno nel mini-crossover televisivo The Defenders.
"E' basato sul modello cinematografico di The Avengers" spiega Sarandos "Si può fare la stessa cosa con questi personaggi, i Defenders? Noi abbiamo a disposizione tredici ore per raccontare ognuna di queste storie.". "Questi serial non hanno paura di essere più dark rispetto ai film" afferma "quel che amiamo di questi personaggi è che rispetto agli altri Marvel sono più 'terreni'. Oltre ai costumi, queste sono storie di criminalità, che sono ambientate più sulla strada che tra le nuvole".
Attualmente in produzione c'è Daredevil ma Jessica Jones sarà la prossima: "in questo momento, gli sceneggiatori sono al lavoro e sono pronti per ingaggiare l'attrice che darà il volto a Jessica Jones. Ma non posso dire altro, nel pieno stile Marvel vogliono tenere tutto top-secret.". Sarandos poi spiega se ci sarà la possibilità di vedere questi eroi anche al cinema: "Ne hanno già parlato...".

cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=106533
Simba88
Ben Kingsley è il vero Mandarino dell’Universo Cinematografico della Marvel?

Il twist del twist del twist narrativo.

Quando abbiamo scambiato quattro chiacchiere con Drew Pearce, sceneggiatore di Iron Man 3 e regista del Colpo Unico Marvel “All Hail the King” abbiamo inevitabilmente parlato di una questione molto calda: la figura del Mandarino, l’iconica nemesi di Tony Stark.

Nel corso del terzo Iron Man si scopre che quello interpretato da Sir Ben Kingsley era solo un guitto, Trevor Slattery, assoldato da Aldrich Killian, l’inventore di questa fantomatica figura di terrorista, per comparire nei video di “minaccia al mondo libero”. Poi, nel corto citato, l’ulteriore svolta: il Mandarino esiste davvero ed è alquanto arrabbiato per la messa in scena operata da Killian.

Chi si nasconde dietro questa pericolosa e potente figura?

In una nuova intervista rilasciata a Ign, Kingsley si lascia andare a un vero e proprio “Inception” d’informazioni affermando che, in realtà, Slattery potrebbe davvero essere il villain in questione.

E’ Mandarino che ha inventato Trevor o viceversa? Chi è chi? Il Mandarino ha un’intelligenza così sopraffina che potrebbe anche aver pensato ‘Sapete cosa? M’invento la figura di questo guitto, da indossare come maschera’. Quindi, di nuovo, chi è chi? Chi regge le redini del tutto? Ora, è solo una mia supposizione, ma mi piacerebbe rivisitare quel mondo. Ma Trevor, che sia benedetto, potrebbe comunque aver apposto il suo marchio su quel mondo. La gente potrebbe pensare ‘C’è Trev dietro tutto questo?’. Si avvicinerebbero a lui con una certa cautela e quindi per rispondere alla tua domanda sì, gradirei tornare in quel contesto.

Fonte: Badtaste

http://www.badtaste.it/2014/08/28/kingsley...o-marvel/93187/

Sinceramente è una cosa a cui avevo pensato durante la visione di Iron Man 3; adesso mi sembrerebbe troppo cervellottica come cosa.
Uncino
Marvel Studios: Jessica Chastain vuole un film sulla Vedova Nera con Scarlett Johansson

L'attrice Jessica Chastain è una delle ultime, in ordine di tempo, a chiedere a gran voce un film standalone sulla Vedova Nera, interpretato da Scarlett Johansson e prodotto dai Marvel Studios.
A The Wrap, la Chastain ha spiegato: "dov è il film supereroistico con Scarlett Johansson? Non capisco, perché ci stanno mettendo cosi tanto per realizzarlo? Lei è molto cazzuta, ed è una brava attrice. E' fantastica. Volete fare dei soldi? Fate un film sui supereroi con Scarlett Johansson!".

The Wrap

http://www.thewrap.com/jessica-chastain-ca...uperhero-movie/

Uncino
Marvel Studios: possibili aggiornamenti sull'apparizione di Miss Marvel


Devin Faraci di Badass Digest riporta un nuovo possibile aggiornamento sulla questione Miss Marvel nell'Universo Cinematografico Marvel. Secondo Faraci, la Marvel non sa se far apparire Miss Marvel in un cameo in Avengers: Age of Ultron.
Stando a Faraci, Joss Whedon ha scritto un cameo per Carol Danvers alias Miss Marvel/Capitan Marvel nel suo Avengers: Age of Ultron ma lo studio sarebbe indeciso se farla apparire o meno nel sequel in uscita nel 2015. La Marvel è ancora indecisa se includere o meno il cameo che, spiega Faraci, se tagliato non avrà alcun impatto sulla pellicola. Faraci conclude spiegando che non sa se il cameo è stato effettivamente girato o meno.

Twitter


http://www.everyeye.it/cinema/notizia/twitter.com/devincf
Uncino
Marvel Studios, rumor: Wesley Snipes tornerà per Blade 4?

Wesley Snipes si è sempre dichiarato pronto ed interessato a tornare ad interpretare il personaggio di Blade in un nuovo capitolo dedicato all'ammazzavampiri di casa Marvel. Ora arriva online un nuovo rumor che non fa altro che gettare benzina sul fuoco.
Stando ad un report, Snipes tornerà ad interpretare il personaggio in un quarto capitolo prodotto da Marvel Studios. C'è da dire, però, che i primi tre episodi sono stati prodotti dalla New Line Cinema ed ora che il personaggio è tornato alla Marvel è improbabile che questa realizzi un quarto capitolo di una saga "non propriamente sua" anziché un vero e proprio reboot con un nuovo attore da integrare alla continuity cinematografica.

CB

http://comicbook.com/blog/2014/08/29/wesle...th-blade-movie/
Uncino
La Walt Disney realizzerà mai un film animato Marvel?

Sono ormai anni che la Walt Disney ha acquisito la Marvel ma, da allora, a parte distribuire i film Marvel Studios al cinema o le serie tv su ABC, la casa di Topolino si è sempre tenuta a debita distanza lasciando la Casa delle Idee lavorare senza troppe interferenze.
Quest'anno, però, uscirà Big Hero 6, film animato Disney basato vagamente su un fumetto di casa Marvel; nonostante ciò lo studio di Iron Man non avrà nulla a che fare con questo film animato. La domanda allora sorge spontanea: la Disney realizzerà mai un film animato in continuity con l'universo cinematografico Marvel? "Non ne abbiamo mai discusso" rivela John Lasseter "fare un film dell'Universo Marvel, vorrebbe dire lavorare direttamente con loro. Invece Big Hero 6 è al 100% una nostra proprietà. Loro si era persino dimenticati di avere un fumetto chiamato cosi". Insomma la possibilità c'è ma sembra che la Disney sia comunque interessata a non interferire minimamente con i piani della Marvel.

Vulture

http://www.vulture.com/2014/08/would-disne...twitter_vulture
Uncino
Marvel Studios, un film sulla Vedova Nera? Parla Stan Lee

La leggenda Stan Lee, co-creatore di molti dei personaggi della Marvel, è sempre sembrato agli occhi di tutti un ormai anziano signore felice di vedere i suoi eroi sul grande schermo ed interessato, più che altro, ai suoi consueti camei. Ma, spesso e volentieri, ha dimostrato di saper molto di più di quanto dimostrava sul "dietro le quinte", le decisioni e le Fasi dei Marvel Studios.
Cosi è stato chiesto a Lee se ci sono delle possibilità su uno spin-off dedicato al personaggio di Natasha Romanoff alias Vedova Nera, interpretata al cinema da Scarlett Johansson, e una sua opinione a riguardo. "Non abbiamo ancora fatto un film su di lei" ha spiegato Lee "ma è stata in qualcuno dei nostri film e avrà un ruolo sempre più grande andando avanti. E le probabilità che avrà il suo film sono alte perché tutti i nostri eroi avranno il loro film. Per ora stanno lavorando su Ant-Man, Dr. Strange, Pantera Nera e un altro paio su cui non posso dire nulla".

CBR

http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=55221
Uncino
Marvel Studios,Robert Downey Jr. parla del possibile spin-off su Vedova Nera, Occhio di falco e Hulk


E' Robert Downey Jr., alias Tony Stark/Iron Man in persona, a parlare del possibile spin-off dedicato al personaggio di Natasha Romanoff/Vedova Nera, in una nuova intervista con Usa Today. Quando il giornale chiede all'attore se un film tutto su Vedova Nera sia possibile, Downey Jr. risponde - riferendosi alla recente gravidanza dell'attrice - "Scarlett non merita di riposarsi un po'?".
Downey Jr. riconosce che le donne del Marvel Universe hanno un forte impatto sul pubblico: "guardate Zoe Saldana in Guardiani della Galassia oppure la stessa Pepper in Iron Man... per me il franchise di Iron Man non sarebbe decollato senza Gwyneth Paltrow. C'è qualcosa in lei che fa restare la storia 'con i piedi per terra'. Non è la tipica donzella che incontri in questi film di supereroi e poi, in Iron Man 3, arriva ad indossare l'armatura e dare calci in c**o. E credo sia appropriato per un personaggio come la Vedova Nera avere un suo film personale. Sembra che qualsiasi cosa faccia Scarlett, la gente vada comunque a vederlo". Il riferimento, non puramente casuale, è su Lucy, l'ultimo film della Johansson, che seppur non sia stato un enorme successo, è riuscito comunque a battere l'Hercules di Dwayne "The Rock" Johnson al box office.
Ma Downey Jr. aggiunge: "la cosa divertente è che, arrivati a questo punto, tutti meritano un franchise. Quando la gente vedrà Avengers: Age of Ultron... Occhio di falco, ovvero Jeremy Renner, è una rockstar, è cazzuto. E Mark Ruffalo ha fatto un ottimo lavoro nel film. Vorrei sentirli parlare molto più seriamente del franchise di Hulk, perché è uno di quelli più difficili da azzeccare. Ma sono sicuro che la Marvel si senta audace ed espansiva dopo l'estate che hanno appena avuto [il successo di Guardiani della Galassia]".

Usa Today

http://entertainthis.usatoday.com/2014/09/...lett-johansson/
Uncino
Marvel Studios: Al Pacino non rifiuterebbe un ruolo in uno dei loro film

Al Pacino, qualche giorno, ha affermato che Guardiani della Galassia è un film strepitoso e uno dei migliori film che ha visto quest'anno. Di certo le sue dichiarazioni non sono passate inosservate nella community dei fan della Marvel e, per questo, è stato chiesto al leggendario attore se amerebbe interpretare un ruolo in un film della Casa delle Idee (magari, perché no, in Guardiani della Galassia 2).Pacino ha spiegato che non rifiuterebbe una parte in un film Marvel e che "ogni cosa è possibile. Insomma, ho fatto Dick Tracy anni fa e ho ricevuto una nomination agli Oscar... quindi...". L'attore ha poi nuovamente elogiato James Gunn e la Marvel e ha rivelato "Guardiani della Galassia non era un film che m'interessava vedere, almeno nell'immediato, ma i miei figli mi hanno trascinato a vederlo. E questo ha tracciato una linea sul mio pregiudizio: dove inizia e dove finisce. Quel film è davvero molto bello".

Deadline

http://deadline.com/2014/09/venice-al-paci...-sequel-828455/
Uncino
Marvel Studios: Denzel Washington è interessato a Pantera Nera

Durante una Q&A su Reddit, l'attore Denzel Washington ha parlato di un suo possibile coinvolgimento in un cinefumetto di supereroi. Ricorderete che Washington era rumoreggiato per il ruolo di Lanterna Verde qualche tempo fa.
"Non hanno già fatto Lanterna Verde?" chiede Washington "Con Ryan Reynolds... troppo tardi! Il Ritorno di Lanterna Verde?". Washington sembra essere più interessato ad un supereroe Marvel: Pantera Nera. "Non c'è un fumetto titolato Pantera Nera, sbaglio? Non lo hanno ancora realizzato, giusto? Ma ho sentito che stanno parlando di un possibile adattamento di questo personaggio, sarebbe fico! Però io sto invecchiando...".

Reddit

http://www.reddit.com/r/IAmA/comments/2fki...washington_ama/
Uncino
Robert Downey Jr. conferma: 'non ci sono piani per Iron Man 4 attualmente'


Dopo i tre Iron Man e The Avengers, l'interprete di Tony Stark al cinema, Robert Downey Jr., ha firmato un nuovo contratto con i Marvel Studios che lo legano a due film: Avengers: Age of Ultron, in uscita nel 2015, e The Avengers 3.

Nessun Iron Man 4 nel contratto ed ora Variety ha chiesto all'attore se, almeno, qualche discussione è avvenuta tra lui e lo studio: "non c'è nulla in programma. No, non ci sono piani per un quarto Iron Man". A quel punto Downey Jr. ha lasciato intendere che non sarebbe contrario all'idea di passare il 'testimone' ad un altro attore dopo Avengers 3 ma ad una condizione: "mi piace l'idea di essere io a dover scegliere il mio successore, diventare io stesso un casting director per la Marvel". Accanto a lui, durante l'intervista, l'attore Robert Duvall, con cui ha recitato nel prossimo 'The Judge', che consiglia tutt'altro a Downey Jr.: "non dare il ruolo a nessun'altro!".

Variety


http://variety.com/2014/film/news/robert-d...n-4-1201299776/
Uncino
Marvel Studios: Al Pacino elogia nuovamente Guardiani della Galassia, vuole fare un film Marvel


Qualche giorno fa ha colpito l'attenzione dei fan l'elogio, da parte di Al Pacino, del film Guardiani della Galassia. A seguito di quella dichiarazione,Pacino ha rivelato che non rifiuterebbe un ruolo in un film della Marvel.
Adesso, in un'altra intervista, il leggendario attore è tornato ad elogiare la pellicola di James Gunn: "sono rimasto colpito, veramente colpito. Soprattutto con quella musica anni settanta. E' straordinario, inventivo, divertente ma anche dark e profondo. Tutto molto Shakesperiano. Sono rimasto piuttosto sorpreso, i miei figli lo hanno adorato". A quel punto Pacino ha rimarcato la sua voglia di partecipare ad un film Marvel: "mi aspetto una chiamata dalla Marvel... direi che sono pronto ad andare in Marvel!".

Mtv

http://www.mtv.com/news/1923108/al-pacino-...solo-star-wars/
Uncino
Marvel Studios: Stan Lee parla di un altro cameo tagliato in Guardiani della Galassia

Del cameo cancellato di Stan Lee in Guardiani della Galassia vi abbiamo già parlato. Ma ora, lo stesso Lee, rivela che anche il cameo che appare sul grande schermo è stato "tagliato". Infatti nel film aveva un dialogo che è stato completamente 'tagliato' dalla versione cinematografica.
"Hanno modificato il mio cameo e ne sono felice, perché mia moglie si sarebbe arrabbiata se lo avessero lasciato cosi com'era" spiega Lee "nel cameo ero accanto a questa bellissima donna ma le parlavo anche. Le dicevo 'perché non vieni nel mio appartamento?'. Lei mi rispondeva 'non credo che dovrei' e io replicavo una cosa come 'non preoccuparti, starai bene, vieni nel mio appartamento'. Era un po' stupido. Ma hanno tagliato tutto cosi ora mi potete vedere solo accanto a lei nel film, il che va pure meglio visto che le frasi che mi avevano detto di dire erano assurde.".

cb

http://comicbook.com/2014/09/08/stan-lee-r...y-cameo-was-ed/
Uncino
Marvel Studios: Lou Ferrigno è convinto che ci sarà un nuovo film su Hulk

E' dal 2008, con l'uscita del poco fortunato L'incredibile Hulk, che non viene realizzato un film sul personaggio. Da allora il personaggio è apparso soltanto in The Avengers, un film corale, e sarà in Avengers: Age of Ultron nel 2015 (senza contare un piccolo cameo in Iron Man 3).
Ma un film interamente sul personaggio? Mentre i Marvel Studios continuano a spiegare che un film su Hulk "verrà fatto quando ci sarà una bella idea". Nonostante ciò, Lou Ferrigno, storico interprete del personaggio nella serie tv anni '80, sembra essere convinto che un altro film su Hulk non è poi cosi lontano: "penso che faranno un altro film su Hulk tra un altro anno". Riguardo alla serie tv annunciata ma mai realizzata, invece, Ferrigno ha spiegato: "credo che la faranno quando finiranno di fare film sui Vendicatori o su Hulk"

Film Fad

http://www.filmfad.com/new-incredible-hulk...s-lou-ferrigno/
Uncino
Marvel Studios: Stan Lee svela quale è il suo cameo più divertente

Qual è il cameo più divertente - in un film della Marvel - di Stan Lee secondo lo stesso Lee? Tramite Twitter il co-creatore di vari personaggi della casa editrice ha svelato che è quello di Avengers: Age of Ultron, che uscirà a maggio 2015 (aprile da noi). Non resta che aspettare.

CB

http://comicbook.com/2014/09/18/stan-lee-s...rite-cameo-yet/
Simba88
I film dei Marvel Studios hanno superato i 7 miliardi di dollari d’incasso!

Correva il 31 agosto del 2009 e la Disney annunciava di aver acquisito la Marvel Entertainment per oltre 4 miliardi di dollari.

A cinque anni di distanza si può affermare con ulteriore sicurezza che si è trattato di soldi ben spesi: le pellicole dell’Universo Cinematografico della Marvel hanno difatti raggiunto e superato la ragguardevole cifra di 7 miliardi di dollari, una marcia trionfale partita nel 2008 con Iron Man e culminata quest’estate con Guardiani della Galassia (quindi parliamo di soldi entrati nelle casse del colosso dell’intrattenimento con i soli film, senza considerare tutte le sterminate ramificazioni multimediali della Casa delle Idee e la lista infinita di prodotti su licenza, ndr.).

I cinecomic Marvel stanno tallonando il franchise di Harry Potter che, al momento, guarda tutti dall’alto dei suoi 7.7 miliardi. E’ praticamente scontato che il record verrà superato il prossimo anno con debutto nei cinema di Avengers: Age of Ultron (The Avengers aveva superato il miliardo e mezzo, ndr.), così come è altrettanto palese che il testa a testa è destinato a durare ancora anni: la Warner Bros. ha in programma gli spin-off di Fantastic Beasts, il cui primo capitolo è previsto per il 2016, ed è ovvio prevedere un’accoglienza sensazionale al box office.

Detto questo, considerato che la road map di Kevin Feige si estende ben oltre il 2020, la Disney è destinata a guardare tutti dall’alto in basso per anni e anni.

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2014/09/19/i-film-d...dincasso/96576/
Uncino
Marvel Studios: già scelto l'attore che interpreterà Luke Cage?

Apparentemente ci sono delle novità sulle serie Netflix della Marvel che noi "comuni mortali" non possiamo ancora sapere. Idris Elba ha già partecipato a due film Marvel, Thor e Thor: The Dark World, nei panni di Heimdall.
Eppure sono in tanti i fan che lo vorrebbero anche nei panni di Luke Cage nella serie Netflix. Intervistato a riguardo, però, Elba si è lasciato andare ad un'informazione 'dietro le quinte' che probabilmente non doveva divulgare: "Beh, c'è già un attore che ha firmato per il ruolo di Luke Cage, fortunatamente o sfortunatamente".

Reddit

http://www.reddit.com/r/IAmA/comments/2gvr...idris_elba_ama/
Uncino
Marvel Studios: ecco tre buoni motivi per i quali Loki probabilmente verrà fatto fuori dalla Marvel

Se prestiamo attenzione agli ultimi otto anni di film prodotti dai Marvel Studios, possiamo certamente notare che ci sono alcuni eventi, in particolare, che possiamo considerare come veramente importanti in termini decisionali all'interno del Marvel Universe. Il casting di Tom Hiddleston come Loki in Thor è uno di questi eventi, così come lo è renderlo il villain principale di The Avengers. Con un impressionante mix di carisma al limite dello psicotico e un aurea di pathos sconvolgente, Loki è all'unanimità considerato uno dei grandi cattivi dei cinefumetti, e non vediamo l'ora di vederlo ancora una volta in Thor 3. Tuttavia, non volendo affatto mettere in apprensione i fan di questo grande personaggio è attore, è naturale che probabilmente prima o poi anche il ciclo di questo grande villain giunga a compimento. Naturalmente, nulla è stato reso ufficiale da casa Marvel o da Tom Hiddleston (ci mancherebbe anche questo), ma ci siamo presi la briga di ipotizzare, utilizzando una sfera di cristallo ovviamente, alcune congetture che suggeriscono che i giorni di Loki sul grande schermo possono essere contati. dopo il salto alcune considerazioni.

La fama di Hiddleston è in aumento, e Skull Island è dietro l'angolo: Il Loki di Tom Hiddleston è tra i villain che hanno simpatizzato di più tra i fan nel Marvel Cinematic Universe, ma questo non cambia il fatto che essere il cattivo di turno ti costringe a muoverti seguendo paletti ben delineati, questo artisticamente parlando. Loki è stato sempre ritenuto un personaggio di supporto in tutte le sue apparizioni (anche se la Marvel ci ha, ovviamente,marciato su). Non si potrebbe certo farne una colpa all'attore se in realtà vorrebbe interpretare un ruolo da protagonista in un grande franchise indipendente. Ed è qui che un nuovo progetto dell'attore entra in scena. Tom Hiddleston ha ufficialmente firmato per interpretare il ruolo principale in Skull Island, il nuovo film di Legendary Pictures che premette di portare sul grande schermo le origini del luogo di nascita di King Kong.

Ragnarok sta chiamando: Anche se deve ancora essere effettivamente menzionato all'interno del più ampio Marvel Cinematic Universe, Ragnarok raccoglie in modo massiccio l'eredità dei fumetti dedicati a Thor. Sulla base delle storie della mitologia norrena, l'evento racconta nientemeno di una battaglia apocalittica profetizzata e conosciuta anche come il Crepuscolo degli Dei, che conduce alla decimazione totale e completa di Asgard. Nel fumetto, si narra che sia proprio Loki a condurre verso questi eventi, e se questo è un elemento dell'imminente Thor 3, potrebbe essere considerato il canto del cigno per Loki stesso. Nulla è stato ufficialmente confermato sulla trama del prossimo Thor, ancora, ma se si prende in considerazione le osservazioni fatte da Chris Hemsworth lo scorso anno circa una conclusione apocalittica per il franchise, potrebbe forse significare cose non molto buone per Loki. Come abbiamo visto nei fumetti, gli eventi di Ragnarok ancora una volta vedono i due fratelli uno contro l'altro, ma la posta in gioco è di ben altra caratura per Thor, che porta a mettere effettivamente e definitivamente fine al regno del terrore di suo fratello uccidendolo. Questo sarebbe un momento molto triste per i fan di Hiddleston, ma sarebbe anche un momento di grande emozione per la serie, che potrebbe avere conseguenze che si estendono su tutto il Marvel Cinematic Universe.

E' tempo per Thor di muoversi: Si potrebbe facilmente sostenere che con Thor: The Dark World le vicende narrate ruotano intorno al rapporto esclusivo dei due fratelli, e di come questo è mutato dopo gli eventi di The Avengers. Questo certamente ha prodotto risultati interessanti, ma tuttavia ha limitato la crescita di Thor come personaggio individuale. Alla fine il legittimo erede al trono di Asgard avrà bisogno di andare molto oltre la rivalità tra fratelli se vuole progredire, e potenzialmente il modo migliore per percorrere questa via è di uccidere Loki in Thor 3. I Fumetti di Thor sono pieni di ogni tipo di possibilità cinematografica, oltre che ad un pantheon di personaggi da non sottovalutare che meriterebbero certamente un attenzione cinematografica più ampia.

cb

http://www.cinemablend.com/new/3-Big-Reaso...i-67313-p3.html
Uncino
Marvel: Michael K. Williams si candida come Pantera Nera


Ne abbiamo parlato spesso e volentieri qui su Everyeye: ormai, quasi tutte le settimane, attori e attrici si (auto)candidano - più o meno velatamente - per dei ruoli in cinefumetti futuri e, a volte, nemmeno annunciati.Oggi a candidarsi è l'attore Michael K. Williams che, in una nuova intervista, ha fatto sapere di essere pronto ad interpretare Pantera Nera nel film annunciato (ma che non ha ancora una data di uscita) dei Marvel Studios: "non mi hanno ancora proposto una parte in quel film. Dico 'ancora', però. Cercherò di far parte di quel franchise. Io sono cresciuto con il personaggio di Pantera Nera, sono eccitato da questo progetto.".

CB


http://www.cinemablend.com/new/One-Hollywo...ther-67324.html
Uncino
Jeremy Renner non vuole uno spin-off su Occhio di falco (ma cita nuovamente Captain America 3)


Jeremy Renner è tornato a parlare del suo coinvolgimento nell'Universo Cinematografico Marvel Studios dove interpreta il ruolo di Clint Barton alias Occhio di falco. Visto prima in Thor e poi in The Avengers, lo rivedremo il prossimo maggio quando uscirà Avengers: Age of Ultron. Ma uno spin-off tutto dedicato a lui?
"No, mi piace fare i film corali" spiega l'attore "non sto cercando di fare di tutto per ottenere un film su Occhio di falco. Non credo ne abbia bisogno.". Ma poi arriva la dichiarazione più interessante: "penso sia una persona utile che rimbalza negli universi di altre persone, specialmente come in Cap 3". Non è la prima volta che sentiamo parlare di un suo possibile coinvolgimento in Captain America 3.

MTV

http://www.mtv.com/news/1940961/jeremy-ren...m=share_twitter
Uncino
Marvel: finalmente trovato l'accordo con gli eredi di Jack Kirby

I personaggi della Marvel co-creati da Jack Kirby resteranno alla Casa delle Idee. Qualche tempo fa gli eredi del leggendario Jack Kirby, il Re, morto nel 1994, e che ha co-creato numerosi personaggi della Marvel, avevano portato la casa editrice in aula di tribunale.
Ma ora Deadline informa che la Marvel e gli eredi del leggendario autore, dopo anni di 'battaglie' hanno trovato un accordo fuori dalle aule del tribunale. Questo il comunicato diffuso dalla casa editrice insieme agli eredi "La Marvel e la famiglia di Jack Kirby hanno amichevolmente risolto le loro controversie legali, e entrambe non vedono l'ora di continuare il loro obiettivo comune che è quello di onorare il ruolo significativo di Jack Kirby nella storia della Marvel".

Deadline

http://deadline.com/2014/09/jack-kirby-mar...hearing-841711/
Uncino
Marvel Studios: SNL prende in giro la loro capacità di sfornare solo successi

Al Saturday Night Live hanno preso di mira (in senso buono) la Marvel. Infatti, fan e non, hanno notato che, almeno ad oggi, qualsiasi cosa sforni la Casa delle Idee diventa un incredibile successo.
Ultimo, solo in ordine di uscita, Guardiani della Galassia, basato su un fumetto sconosciuto alla maggior parte del pubblico, con personaggi di serie 'C' e un concept che, per molti, poteva essere 'ridicolo'. Eppure è diventato uno dei film più amati e di successo dell'anno. Ed è per questo che SNL, insieme all'attore protagonista del film Chris Pratt, si divertono ad ipotizzare altri 'assurdi' titoli che, solo perché con il marchio 'Marvel', diventeranno dei successi planetari. Compresa una rivisitazione di Star Wars.


Marvel Comics ~ Saturday Night Live 40, Premiere by HumanSlinky




Chris Pratt - Fantasy Characters Come To Life... by IdolxMuzic

cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/nai.../news/?a=108353
Uncino
Vedova Nera: i motivi che spinsero la Lionsgate a rinunciare a un film su Natasha Romanoff

L’annuncio del film su Vedova Nera sembra oramai alle porte, ma quello che molti non sanno è che un film incentrato su Natasha Romanoff era in sviluppo da prima che la Marvel puntasse gli occhi su Scarlett Johansson.

Comic Book Resources ha steso una rassegna di tutte le false partenze dei progetti live action dedicati al personaggio creato da Stan Lee e Don Rico
(tra cui una serie tv negli anni ’70 assieme a Daredevil), focalizzandosi in particolare su un film che aveva quasi visto la luce nel 2004.

A quel tempo, lo sceneggiatore David Hayter si stava godendo il successo dei primi due film di X-Men (che aveva collaborato a scrivere), quando la Lionsgate gli propose di stendere lo script di un film su Vedova Nera che poi avrebbe diretto (i diritti non erano ancora tornati in mano alla Marvel).

Hayter accettò e creò un adattamento fedele alla storia e alle origini della spia russa, ma il progetto entrò in fase di stallo quando lo studio si rese conto della saturazione del mercato: gli anni 2000 videro la proliferazione di action film con protagoniste femminili come Resident Evil, Tomb Raider, Kill Bill – tutti discreti successi al botteghino. E poi arrivarono i flop che diedero una durata sterzata al trend: Ultraviolet, BloddRayne e – soprattutto…Aeon Flux.

Il film di Karyn Kusama tratto dall’omonima serie animata si rivelò nel 2005 un completo disastro, accolto aspramente da critica e pubblico. Fu il chiodo nella bara di Vedova Nera. In un’intervista risalente al 2011, Hayer ha spiegato che:

Aeon Flux non andò bene, e tre giorni dopo l’uscita al cinema lo studio mi disse: “Non crediamo sia il momento giusto per questo film”. Accettai le loro motivazioni, ma fu doloroso.

A distanza di 10 anni, la rotta si è di nuovo invertita e i film con protagoniste delle [super]eroine sono tornati sulla cresta dell’onda. Il grande successo di Lucy (tra l’altro con Scarlett Johansson), in questo senso, è un chiaro segno che il rischio di saturazione – a patto che si usino i giusti ingredienti – è ancora un miraggio lontano.

badtaste

http://www.badtaste.it/2014/09/28/vedova-n...romanoff/97767/
Uncino
Marvel Studios: Robert Downey Jr. continuerà ad interpretare Iron Man?

Robert Downey Jr. ha chiarito più volte che non ci sarà alcun Iron Man 4 e che il suo contratto con i Marvel Studios prevede solo Avengers: Age of Ultron, in uscita il prossimo maggio (aprile da noi) e il futuro Avengers 3.
Nonostante ciò, in una nuova intervista l'attore - guardando 'indietro' alla sua partecipazione al franchise dei Marvel Studios - ha lasciato intendere che sta pensando seriamente di tornare ad interpretare il personaggio di Tony Stark/Iron Man in altri film. Ovviamente, per ora, siamo nel campo delle semplici speculazioni e non sappiamo, in tal caso, se la sua partecipazione si limiterebbe ai soli Avengers, camei in altri film oppure nuove pellicole dedicate al suo personaggio.

SHH

http://www.superherohype.com/news/317053-r...ney-as-iron-man
Uncino
Marvel Studios: Chris Hemsworth parla del futuro di Thor

Cosi come il suo collega ed amico Robert Downey Jr., anche Chris Hemsworth ha lasciato intendere che non lascerà il ruolo di Thor cosi facilmente. "L'ho interpretato per tre volte" spiega l'attore "il che mi ha fatto vedere le cose in maniera differente".
"Abbiamo terminato di girare il nuovo Avengers: Age of Ultron qualche tempo fa ed è eccitante, se non di più, rivedere tutti questi personaggi di nuovo insieme" spiega Hemsworth che poi afferma senza troppi problemi "ad un certo punto, sicuramente, dovrò passare il testimone. Ma ho ancora tre film nel mio contratto ed intendo portarli a termine. Io adoro Thor. Quindi non voglio fare in fretta, mi piacerebbe girare altri film tra un Thor e l'altro".

CBM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=108516
Uncino
Qual è il segreto dietro i cammei di Stan Lee nei film della Marvel?

Nei film dell’Universo Cinematografico della Marvel nulla accade per caso.
Passaggi apparentemente privi d’importanza potrebbero, in realtà, essere collegati a qualche pellicola futura in una maniera le cui modalità di attuazione effettive sono conosciute solo da Kevin Feige e dal risretto braintrust della Casa delle Idee.Proprio per questo, da anni, c’è un web-gossip che impazza per la rete: i cammei di Stan Lee potrebbero essere tutto fuorché casuali e il leggendario artista potrebbe, in realtà, apparire sempre nei panni del medesimo personaggio. Stando alla teoria in questione, Lee altri non sarebbe che l’avatar umano di volta in volta scelto da Uatu l’Osservatore.
Per scoprire di più sulla bizzarra teoria e sul personaggio in questione, v’invitiamo a leggere il nostro speciale ospitato sulle pagine di BadComics.
Cliccate sull’immagine qua sotto.



Badtaste


http://www.badtaste.it/2014/10/02/qual-seg...m-marvel/98306/
Uncino
Marvel Studios: Dule Hill sarà Luke Cage?


 Quello che segue è un rumor lanciato dal sito Comicbookmovie (che ha cancellato la news, poi ripresa da Screencrush). Secondo alcune fonti anonime, la Marvel avrebbe ingaggiato l'attore Dule Hill nel ruolo di Luke Cage nella serie Netflix omonima.
Secondo le fonti, l'attore sarà annunciato ufficialmente al panel dedicato a Daredevil al New York Comic-Con questo 11 ottobre insieme agli attori che daranno il volto ad Iron Fist e Jessica Jones, cosi da avere tutti i "Defenders" insieme per la prima volta sul palco.

Sc

http://screencrush.com/marvel-netflix-luke...ill-cast-rumor/
Uncino
Iron Man: Robert Downey Jr. parla del possibile quarto capitolo

Ne ha già parlato, ma ora è tornato per spiegare ancora meglio la situazione in cui si trova. Perché Robert Downey Jr., a sentirlo parlare, sembra combattuto tra 'cuore' e 'cervello'. Non lo dice ma da quel che dice sembra che voglia tornare ad interpretare Iron Man ancora per un po' ma, dall'altra parte, si rende conto che forse non è più il giovincello di una volta.
E lo ripete spesso nell'intervista con Deadline, spiegando che lui ha ormai cinquant'anni e gli altri membri del cast sono molto più giovani di lui "forse Mark Ruffalo è più vicino a me, degli altri, e James Spader ha qualche anno in più di me". Downey Jr. spiega che adora ciò che la Marvel sta facendo e ciò che Kevin Feige riesce a fare a livello creativo ma che ora, a cinquant'anni e con due figli piccoli, "penso che spendo molto tempo a girare questi film e a promuoverli invece di fare quelle cose che sono ok per tutti noi". Ma poi l'attore scherza: "tornerò per Iron Man 4 solo se il mio amico Mel Gibson lo dirigerà!".
L'attore sa che che il pubblico ormai lo riconosce come Tony Stark ma lui continua a ricordare che non è "più un ragazzino". "Come quella volta" afferma "che sul set di Iron Man 3 ho avuto un incidente facendo uno stunt. E mia moglie Susan è venuta da me, mentre ero sul pavimento, ad urlarmi contro 'Bene. Finalmente accetterai il fatto che non sei più un ragazzino. Guardati!'.".

Deadline

http://deadline.com/2014/10/robert-downey-...-gibson-845359/
Uncino
Marvel Studios: la Sony vicina all'accordo per Spider-Man?

Arrivano nuovi rumor online e non provengono da un sito amatoriale e sconosciuto bensì dall'autorevole Hitfix. Parlando dell'Universo Cinematografico Marvel Studios e, in particolare del rumor su Avengers 3 uscito in rete qualche giorno fa, Hitfix fa delle interessanti riflessioni e lancia una possibile 'bomba'.Dopo aver parlato della rivalità che c'è tra la Marvel e la Fox (vi ricordate gli 'scontri' dietro le quinte per X-Men - Giorni di un futuro passato, vero?), Hitfix spiega che c'è, invece, 'pace e serenità' tra la Casa delle Idee e la Sony. Questo perché la Marvel/Disney detiene i diritti di sfruttamento del merchandise di Spider-Man e non vuole assolutamente che le pellicole prodotte da Sony sul personaggio falliscano. Ed è qui che Hitfix lancia la 'bomba'. Sembra che la Sony, dopo il discreto successo e l'accoglienza più o meno tiepida di The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro, abbia deciso di rivedere i piani sul futuro del franchise... e questa non è una novità. Nei mesi passati, infatti, The Amazing Spider-Man 3 è stato posticipato a data da destinarsi nel 2018 e si è deciso di concentrarsi sullo spin-off dedicato ai Sinistri Sei.


Hitfix afferma "non posso confermare questa storia, ho bisogno di verificarla, ma ho sentito dire che ci sono alcuni piani veramente 'fichi' per Spider-Man che sono stati discussi e che aiuterebbero la Sony ad un riorientamento del loro enorme ed importantissimo franchise e, allo stesso tempo, aprire le porte ad alcuni collegamenti con l'universo cinematografico Marvel che lasceranno a bocca aperta i fan". Secondo Hitfix la Marvel è interessata a riavere tutti i personaggi a disposizione e ad utilizzarli nelle sue pellicole, anche se in licenza ad altri studios tramite accordi. Che Spider-Man sia vicino ad entrare nei Vendicatori?

Hitfix

http://www.hitfix.com/motion-captured/marv...hollywood-crazy
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.