Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Collezionismo Disney!
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Collezioni personali
Pagine: 1, 2
Wendy86
QUOTE (cassie @ 17/3/2010, 8:31) *
Ti assicuro che tutte, viste da vicino, sono spettacolari! eheheh.gif

beh ne ho viste parecchie ma con "spettacolari" intendo veramente divine.......oltre alla magnificenza delle altre........
Wendy86
vediamo di raggruppare, dopo i siti internet, anche i negozi veri e propri....divisi per città, così ci aiutiamo a vicenda

vicino a me, milano, per ora ho trovato solo il negozio di charliebrown, utente del forum, a mediglia, che vende sia le jim shore sia le wdcc.
e ogni tanto qualche mercato dell'usato che ha dei bei pezzi a metà prezzo essendo usati (molti sono in perfette condizioni)
saragiup
A Bergamo c'è il negozio di bomboniere Il Cigno che vende anche Jim Shore. L'ho scoperto sotto Natale perché avevano messo un banchetto a Orio Center, non ho ancora visto quanti pezzi abbiano in negozio, perché in quel periodo avevano tutte le Jim Shore al supermercato. In ogni caso si trova a circa 200 metri dalla stazione, in una posizione molto comoda da raggiungere con i mezzi.
Wendy86
QUOTE (saragiup @ 22/3/2010, 21:29) *
A Bergamo c'è il negozio di bomboniere Il Cigno che vende anche Jim Shore. L'ho scoperto sotto Natale perché avevano messo un banchetto a Orio Center, non ho ancora visto quanti pezzi abbiano in negozio, perché in quel periodo avevano tutte le Jim Shore al supermercato. In ogni caso si trova a circa 200 metri dalla stazione, in una posizione molto comoda da raggiungere con i mezzi.

sapresti dirmi la via?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.