Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Brothers & Sisters - Segreti di famiglia
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD * > Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD
Pagine: 1, 2, 3
Scrooge McDuck
Apro questo topic perchè non riesco a trovare da nessuna parte (in rete) notizie sull'uscita della seconda stagione di questo meraviglioso telefilm disney.
Chi ha informazioni può aiutarmi? grazie Saluto.gif

Intanto ecco le immagini dei cofanetti di questo telefilm:

SECONDA STAGIONE - UK - AUDIO ITALIANO





Simon
Ancora non si sa nulla! Così come per Everwood..io non ho parole not.gif
Scrooge McDuck
la cosa che non mi spiego è che in usa è uscita la 3^, su sky da mo' è passata la 4^...insomma, mi sembra che almeno una qualche notizia dovrebbe circolare..che nervi
Simon
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 8/3/2010, 16:07) *
la cosa che non mi spiego è che in usa è uscita la 3^, su sky da mo' è passata la 4^...insomma, mi sembra che almeno una qualche notizia dovrebbe circolare..che nervi


Sono solo degli incompetenti, iniziano una cosa senza portarla a termine, mi dà i nervi XD
Scrooge McDuck
si Simone, hai perfettamente ragione...e immagino che ne audio ne sub ita siano presenti in cofanetti usciti al'estero
buffyfan
si, ma qua la situazione è più ampia ohmy.gif ..... non ci si ferma solo davanti alla mancata uscita della seconda stagione di B&S, qui è da un po di mesi che le major si sono bloccate e pubblicano veramente pochi cofanetti, e di serie particolarmente seguite wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif ..... credo che il mercato italiano sia un tantino in crisi..... io aspetto altri due mesetti poi mi butto sul mercato estero..... B&S stagione 2 ha audio italiano sia in Spagna che in Inghilterra..... laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Simon
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 8/3/2010, 16:13) *
si Simone, hai perfettamente ragione...e immagino che ne audio ne sub ita siano presenti in cofanetti usciti al'estero


Non penso not.gif
Simon
CITAZIONE (buffyfan @ 8/3/2010, 16:20) *
si, ma qua la situazione è più ampia ohmy.gif ..... non ci si ferma solo davanti alla mancata uscita della seconda stagione di B&S, qui è da un po di mesi che le major si sono bloccate e pubblicano veramente pochi cofanetti, e di serie particolarmente seguite wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif ..... credo che il mercato italiano sia un tantino in crisi..... io aspetto altri due mesetti poi mi butto sul mercato estero..... B&S stagione 2 ha audio italiano sia in Spagna che in Inghilterra..... laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif


Di Everwood sai niente??
buffyfan
CITAZIONE (Simon @ 8/3/2010, 18:24) *
Di Everwood sai niente??

no purtroppo dry.gif ma almeno dal fronte usa a inizio estate uscirà la terza stagione...... quindi se tanto mi da tanto e faranno come l'anno scorso, la seconda da noi uscirà quasi nello stesso periodo della terza in USA..... ma ripeto in italia al momento si sono bloccati, è tutto da vedere...... vedi veronica mars ferema alla seconda stagione.....ora uscirà ER stagione 15 dalla warner....forse si darà na mossa anche con altro Saluto.gif Saluto.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Scrooge McDuck
Grazie Buffyfan, sei davvero certo quindi che in UK ci sia l'audio italiano? su ebay la gente non mi rispondeva...e sui vari siti non trovavo niente per l'audio italiano dei telefilm...
buffyfan
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 8/3/2010, 21:56) *
Grazie Buffyfan, sei davvero certo quindi che in UK ci sia l'audio italiano? su ebay la gente non mi rispondeva...e sui vari siti non trovavo niente per l'audio italiano dei telefilm...

sono sicuro che in spagna c'è mellow.gif ..... in UK lo lessi su un forum (due settimane fa) che elencava tutti i cofanetti esteri con audio italiano shifty.gif .....e B&S 2 Uk dicevano che ce l'aveva..... io non ho certezza, al contrario di quello spagnolo in cui viene riportato su differenti siti l'audio italiano..... XD comunque sto contattando diverse persone per saperlo, perche sarei interessato all'acquisto in UK..... XXD
Simon
CITAZIONE (buffyfan @ 8/3/2010, 16:36) *
no purtroppo dry.gif ma almeno dal fronte usa a inizio estate uscirà la terza stagione...... quindi se tanto mi da tanto e faranno come l'anno scorso, la seconda da noi uscirà quasi nello stesso periodo della terza in USA..... ma ripeto in italia al momento si sono bloccati, è tutto da vedere...... vedi veronica mars ferema alla seconda stagione.....ora uscirà ER stagione 15 dalla warner....forse si darà na mossa anche con altro Saluto.gif Saluto.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif


Hai ragione, proprio ora ho visto che è in programma la 3^, wooow, meno male!!! w00t.gif Massì dai, speriamo che si spiccino, pure se la prima da noi è uscita a maggio dell'anno scorso........ dry.gif Io ci spero però che la continuino pray.gif
Scrooge McDuck
ok, allora, confermo quanto detto, la stagione 2 uk ha audio italiano, la mia amica Penny l'ha comprata e lo abbiamo visto insieme, i menu (per altro molto belli) sono in italiano e si sono audio e sottotitoli italiani. Ora aspetto che si compri pure la 3 per la conferma, anche se dovrebbe essere come la 2
luz_por_favor
su amazon.uk mettono solo sottotitoli in ita ma non audio sia per la seconda che per la terza stagione di B&B .....anche se un mio amico che vive a londra mi ha detto che lui l'ha visti nei negozi ed hanno l'audio ita !!! spero solo non si tratti di diverse edizioni !!! cmq la seconda costa 16 pound ...io ci provero' a prenderla wink.gif
buffyfan
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 9/3/2010, 10:03) *
ok, allora, confermo quanto detto, la stagione 2 uk ha audio italiano, la mia amica Penny l'ha comprata e lo abbiamo visto insieme, i menu (per altro molto belli) sono in italiano e si sono audio e sottotitoli italiani. Ora aspetto che si compri pure la 3 per la conferma, anche se dovrebbe essere come la 2

ooooook perfetto.....allora confermato.....le prenderò al più presto. eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Bristow
Anche io amo questa serie, ma non è giusto che l'italia ci tratti sempre così... io cmq attendo ancora un altro pochetto...
Scrooge McDuck
si ma quanto tempo è passato dall'uscita della 1^? seocndo me finisce come altri telefilm BV: Dirt, Dirty Sexy Monney, tutti telefilm usciti in DVD solo con la prima stagione e poi dimenticati...adesso io vedrò di procurarmeli, la seconda stagione è bellissima, in digipack, con le dimensioni identiche della prima e di fianco non sembra nemmeno importata
Bristow
Per non parlare di scandali come con La Tata che non è mai uscito da noi in italia... assurdo. Io ancora aspetto!
Scrooge McDuck
Ma come mai su questo forum non c'è uno spazio riservato ai telefilm?
Forse è una cosa minoritaria, meno importante? non lo so, chiedo solo, è che io ne seguo molti, e so che in tanti li seguono...poi la ABC s'è messa a sfornarne di nuovi in continuazione...
buffyfan
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 12/3/2010, 17:58) *
Ma come mai su questo forum non c'è uno spazio riservato ai telefilm?
Forse è una cosa minoritaria, meno importante? non lo so, chiedo solo, è che io ne seguo molti, e so che in tanti li seguono...poi la ABC s'è messa a sfornarne di nuovi in continuazione...

io amo i telefilm, ne sono appassionatissimo.... blush2.gif blush2.gif blush2.gif blush2.gif blush2.gif .....e forse uno spazio solo per tv shows ci dovrebbe essere..... eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Scrooge McDuck
QUOTE (buffyfan @ 12/3/2010, 18:24) *
io amo i telefilm, ne sono appassionatissimo.... blush2.gif blush2.gif blush2.gif blush2.gif blush2.gif .....e forse uno spazio solo per tv shows ci dovrebbe essere..... eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif


sarebbe bello, dove si può commentare ogni episodio uscito, in USA e da noi, le news sulle nuove stagioni di un telefilm e le uscite in DVD e BLURAY...non so come si possa organizzare però rolleyes.gif
buffyfan
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 14/3/2010, 12:57) *
sarebbe bello, dove si può commentare ogni episodio uscito, in USA e da noi, le news sulle nuove stagioni di un telefilm e le uscite in DVD e BLURAY...non so come si possa organizzare però rolleyes.gif

nemmeno io.....credo bisogna chiedere a qualcuno più in alto nel forum eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Bristow
Raga forse sarebbe bene scrivere alla casa di distribuzione di B&S per chiedere notizie sulla seconda serie... che casa è?
buffyfan
CITAZIONE (Bristow @ 14/3/2010, 14:20) *
Raga forse sarebbe bene scrivere alla casa di distribuzione di B&S per chiedere notizie sulla seconda serie... che casa è?

La buena Vista home entertainment eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Scrooge McDuck
Cmqe come diceva Buffy qui le uscite si sono fermate quasi tutte, con l'eccezione di 2 o 3 telefilm in croce (tipo mia madre che si compra L'Ispettore Barnaby sick.gif ) cmqe io non riesco a trovare il sito per contattarli, ora provo ancora
Bristow
Ok allora aspettiamo notizie.. almeno che ci dicessero che non escono di certo così ci orientiamo al mercato fuori..
Bristow
Ragazzi un favore:
dato che in America si appresta ad uscire anche la quarta serie di questo bel telefilm ma da noi siamo da anni fermi alla prima, vorrei sapere a quale indirizzo mail Disney Video inviare il mio reclamo per sapere se da noi usciranno mai queste altre stagioni.
Ps: esistono versioni in europa con audio italiano male che andasse?
buffyfan
CITAZIONE (Bristow @ 16/7/2010, 13:51) *
Ragazzi un favore:
dato che in America si appresta ad uscire anche la quarta serie di questo bel telefilm ma da noi siamo da anni fermi alla prima, vorrei sapere a quale indirizzo mail Disney Video inviare il mio reclamo per sapere se da noi usciranno mai queste altre stagioni.
Ps: esistono versioni in europa con audio italiano male che andasse?

In UK le prime 3 hanno l'audio italiano wink.gif dovrebbe essere presente anche nelle edizioni spagnole ma non ne sono sicuro unsure.gif mentre dell'UK è certo ^^
BennuzzO
Comunque è uno schifo che stiamo ancora aspettando la seconda!!
Scrooge McDuck
Confermo, in UK c'è!
purtroppo ho cercato un numero di telefono da chiamare ma in internet non ho trovato niente
Bristow
Grazie mille cmq ragazzi.
Poi però si lamentano che in italia non si comprano dvd! E' ovvio se fanno edizioni straniere quando da noi non esce nulla.... assurdo!
Scrooge McDuck
RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Nessuno l'ha ancora scritto, ma su videosystem dicono che per il 19 gennaio usciranno la seconda e la terza stagione di BRTHERS & SISTERS, NON CI CREDO, FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

http://www.videosystem.it/disney/

E io che pensavo di dovermele cercare a Londra per quando ci andrò a capodanno, invece le posso prendere qui, sono al settimo celo, non mi sembra veroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Bristow
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 29/11/2010, 10:09) *
RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Nessuno l'ha ancora scritto, ma su videosystem dicono che per il 19 gennaio usciranno la seconda e la terza stagione di BRTHERS & SISTERS, NON CI CREDO, FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

http://www.videosystem.it/disney/

E io che pensavo di dovermele cercare a Londra per quando ci andrò a capodanno, invece le posso prendere qui, sono al settimo celo, non mi sembra veroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

E VAIHHHHH!!!! ERO QUASI TENTATO DI PRENDERLE FUORI MA HO FATTO BENE!
Grazie per la bella notizia... clapclap.gif clapclap.gif
buffyfan
bello.....finalmente..... ma prenderò solo la terza dato che la seconda l'avevo gia presa in UK smile.gif oddio dipende, se sono amaray prenderò anche la terza in UK......tanto il prezzo è quello smile.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (buffyfan @ 29/11/2010, 10:26) *
bello.....finalmente..... ma prenderò solo la terza dato che la seconda l'avevo gia presa in UK smile.gif oddio dipende, se sono amaray prenderò anche la terza in UK......tanto il prezzo è quello smile.gif


MA IO MI AUGURO VIVAMENTE DI NOOOOO
anche perchè la seconda di Ugly è sempre in digipack, perchè non dovrebberlo esserlo anche la 2 e la 3 di Brothers??????? dai dai dai, fatele uscire in digipack!!! Innamorato.gif
BennuzzO
MIRACOLO!!!!
Finalmente!
luz_por_favor
Mancano 4 giorni all'uscita del secondo e terzo cofanetto di B&S e dvd store ancora mette amaray nelle specifiche .....mmmmmmm non so perche' ma comincio seriamente a pensare che siano proprio in amaray !!! la BV italia sta rieditando anche le stagioni di scrubs in amaray che sono invece sempre state digipack !!! mi puzza !!!
a sto punto prendero' le versione uk che costano pure la meta' ....sperando che non le stiano ristampando in amaray anche li !!!! della seconda e terza serie sono quasi sicuro che ci sia l'italiano ......la quarta qualcuno sa se c'è l'italiano ????? se qualcuno ha i cofanetti UK puo' postare le foto sopratutto delle costine ....hihiiihihiih

Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif

Scrooge McDuck
Egon la mia amica penny e il suo ragazzo hanno fino alla 3 UK e hanno l'audio italiano in tutto e per tutto, quindi togli pure il quasi...per la 4 non sono sicuro che ce l'abbiano, appena li vedo glielo chiedo wink.gif
Stregatto
QUOTE (luz_por_favor @ 15/1/2011, 12:53) *
Mancano 4 giorni all'uscita del secondo e terzo cofanetto di B&S e dvd store ancora mette amaray nelle specifiche .....mmmmmmm non so perche' ma comincio seriamente a pensare che siano proprio in amaray !!! la BV italia sta rieditando anche le stagioni di scrubs in amaray che sono invece sempre state digipack !!! mi puzza !!!
a sto punto prendero' le versione uk che costano pure la meta' ....sperando che non le stiano ristampando in amaray anche li !!!! della seconda e terza serie sono quasi sicuro che ci sia l'italiano ......la quarta qualcuno sa se c'è l'italiano ????? se qualcuno ha i cofanetti UK puo' postare le foto sopratutto delle costine ....hihiiihihiih

Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif



se non ne hai nessuna ti conviene il box intero 1-4 che costa 50 sterline

audio ita su tutte e 4 le stagioni! che sono amaray però not.gif

non so se le singole si trovano ancora digi
luz_por_favor
CITAZIONE (Stregatto @ 15/1/2011, 13:53) *
se non ne hai nessuna ti conviene il box intero 1-4 che costa 50 sterline

audio ita su tutte e 4 le stagioni! che sono amaray però not.gif

non so se le singole si trovano ancora digi



ho gia' la prima ita digipack .......no vabbe' spero proprio che ancora si trovano in digi !!! ma se lo chiedo secondo voi mi rispondono su sta cosa quelli di amazon ?? non vorrei comprarli ed avere una brutta sorpresa
luz_por_favor
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 15/1/2011, 13:25) *
Egon la mia amica penny e il suo ragazzo hanno fino alla 3 UK e hanno l'audio italiano in tutto e per tutto, quindi togli pure il quasi...per la 4 non sono sicuro che ce l'abbiano, appena li vedo glielo chiedo wink.gif



Grazie Vale wink.gif
Stregatto
QUOTE (luz_por_favor @ 15/1/2011, 14:00) *
ho gia' la prima ita digipack .......no vabbe' spero proprio che ancora si trovano in digi !!! ma se lo chiedo secondo voi mi rispondono su sta cosa quelli di amazon ?? non vorrei comprarli ed avere una brutta sorpresa


secondo me non lo sanno.... avranno magazzini immensi.....poi spesso è capitato che ci siano sia le ristampe che le vecchie copie quindi diventa molto casuale... è più facile magari su ebay vedendo le foto direttamente forse
luz_por_favor
CITAZIONE (Stregatto @ 15/1/2011, 14:05) *
secondo me non lo sanno.... avranno magazzini immensi.....poi spesso è capitato che ci siano sia le ristampe che le vecchie copie quindi diventa molto casuale... è più facile magari su ebay vedendo le foto direttamente forse



ma è sicuro che hanno fatto le ristampe in amaray in uk per i cofanetti singoli ???
Scrooge McDuck
che due balle, i miei amici mi hanno regalato un buono da usare da mediaworld proprio per brothers, ma non le voglio in amamaray, uff
Stregatto
QUOTE (luz_por_favor @ 15/1/2011, 14:28) *
ma è sicuro che hanno fatto le ristampe in amaray in uk per i cofanetti singoli ???


non ne ho idea, dentro il box sicuramente amaray, le singole non so! prova a vedere su ebay nelle inserzioni shifty.gif
luz_por_favor
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 15/1/2011, 14:47) *
che due balle, i miei amici mi hanno regalato un buono da usare da mediaworld proprio per brothers, ma non le voglio in amamaray, uff



Vabbe' vediamo quando escono dai ...non è detta l'ultima !
luz_por_favor
CITAZIONE (Stregatto @ 15/1/2011, 14:54) *
non ne ho idea, dentro il box sicuramente amaray, le singole non so! prova a vedere su ebay nelle inserzioni shifty.gif



guarda un mio amico l'ultima volta che è andato a londra mi ha detto che nel box quello con le 3 stagioni c'erano le digipack .....ora pero' in quello con le 4 stagioni non ne ho idea
Simon
Su amazon leggo che ci sono i sottotitoli in ita, quindi potrebbe esserci wink.gif (nella 4^ intendo)
Stregatto
QUOTE (luz_por_favor @ 15/1/2011, 16:54) *
guarda un mio amico l'ultima volta che è andato a londra mi ha detto che nel box quello con le 3 stagioni c'erano le digipack .....ora pero' in quello con le 4 stagioni non ne ho idea


su un altro forum di dvd un ragazzo ha detto che gli è arrivato il box e hanno tutte audio ita ma sono amaray.. not.gif penso sia certo quindi almeno nel box
Simon
CITAZIONE (Stregatto @ 15/1/2011, 17:08) *
su un altro forum di dvd un ragazzo ha detto che gli è arrivato il box e hanno tutte audio ita ma sono amaray.. not.gif penso sia certo quindi almeno nel box


Aja, amaray sad.gif Oddio....spero non facciano anche la 4^ di Betty in amaray, andrei su tutte le furie!!! Arrabbiato3.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.