Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: GLEE
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157
kekkomon
Da BadTv:

Venerdì, la Fox ha annunciato che la quinta stagione di Glee debutterà il 26 settembre 2013, con una settimana di ritardo rispetto a quanto comunicato in precedenza.

La decisione è stata presa in seguito alla tragica notizia della scomparsa di Cory Monteith, che si è spento una settimana fa a Vancouver a causa di un mix letale di alcool e droga.

Ryan Murphy, creatore dello show musical di Fox, ha interrotto oggi il lungo silenzio stampa per rendere note le decisioni che coinvolgeranno la produzione: l’assenza di Finn non verrà affrontata nei primi due episodi del nuovo anno, ma il terzo episodio sarà dedicato a Cory. Dopodiché la serie andrà in una pausa dalla durata ancora indefinita.

Di seguito riportiamo la conversazione tra Murphy e TV Line.

So che volevi parlare del ritardo di una settimana, del perché non è stato preso più tempo. Alcune persone ritenevano fosse necessario più tempo.

Avevamo diverse opzioni. Potevamo posticipare la produzione a novembre o a gennaio. Alla fine abbiamo deciso di iniziare con le riprese di qualcosa che avevamo già pronto. Avevamo scritto due episodi sui Beatles a maggio, è un tributo che stiamo preparando da quattro anni. Abbiamo pensato che la cosa migliore da fare per tutti quanti fosse stare insieme e lavorare; ci saranno degli psicologi sul set per due settimane. Non abbiamo preso nessuna decisione senza consultare Lea [...], che è stata incredibilmente forte e ha concordato sul fatto che prima fosse meglio che poi.

Si parlerà dell’assenza di Finn nei primi due episodi?

Non credo. Avremmo dovuto fare quattro episodi per l’autunno, ma non ci riusciremo. Manderemo in onda due episodi, e al momento stiamo scrivendo il terzo, che affronterà la morte di Finn. Come potete immaginare sarà una puntata molto difficile da scrivere. Deve essere scritta con attenzione e molto gusto per assicurarsi che sia un tributo a Cory. [...] Dopo quell’episodio gli autori prenderanno una pausa per capire come procedere con la stagione e continuare a prendersi cura del cast e della troupe. Stiamo anche spingendo per predisporre alcune cose in onore di Cory, delle borse di studio e cose di questo genere, è qualcosa che ci teniamo davvero a fare. E’ un periodo folle, molto difficile e pieno di emozioni. Stiamo cercando di gestire la cosa come la famiglia che siamo. Lea chiaramente sta soffrendo molto, ma è anche una delle persone più forti che io conosca. Vuole che tutti si sentano meglio e tornino a lavorare. Quindi questo è quello che faremo.

Quindi Lea Michele tornerà all’inizio della quinta stagione?

Sì, vuole stare in compagnia. Questa è la sua famiglia, vuole stare con il cast e la troupe.

Dici di aver parlato con Lea. Sono in tanti a voler sapere come si sta sentendo.

E’ stato difficile per tutti noi, Lea inclusa, amare una persona che ha una dipendenza. Tutti abbiamo avuto a che farne per parecchi mesi. E’ una malattia che, sfortunatamente, ha preso il sopravvento. Non appena l’abbiamo scoperto siamo intervenuti rassicurandolo e invitandolo a curarsi, dicendogli: “Non ti preoccupare per il tuo lavoro, avrai sempre un lavoro. Non avere paura. Non vergognarti. Pensa a guarire e a rimetterti in sesto…” Era come un figlio per me. Era molto affettuoso e dolce, ma anche molto testardo. Mi aspettavo che avrebbe opposto resistenza. Voleva finire gli ultimi due episodi [della quarta stagione], ma poi abbiamo scoperto che stava cadendo di nuovo in quel giro, al che gli ho detto “No. Eliminiamo le tue scene da questi episodi. La tua vita è più importante di qualsiasi stupido programma televisivo. Non parteciperai alla riprese. Ora sali in macchina e ti fai aiutare.” Pensavo si sarebbe opposto. Invece mi ha risposto “Okay, sono davvero felice che sia finita.” Ha accettato la cosa ed è entrato in riabilitazione.

Pensavi che stesse bene?

Tutti i primi riscontri medici indicavano che si stava sentendo meglio. Gli ho parlato, ed era riconoscente. Lea è stata fondamentale per la sua salute e penso che la notizia sia stata uno shock per tutti, inclusi me e lei. E’ successo così velocemente e all’improvviso… Lei è una roccia, non ho mai visto una 26enne capace di fare quello che lei ha fatto nell’ultima settimana. Rimango sconvolto. Stiamo tutti prendendo esempio da Lea. Non facciamo nulla che lei non voglia. Stiamo organizzando una cerimonia commemorativa questa settimana per il cast e la troupe e la gente della Fox, tutte le persone che gli volevano bene. Sta organizzando lei.
Poddola
Mamma mia, la perdita di Cory è stata un fulmine a ciel sereno. Credo che non riuscirò più a guardare Glee con gli stessi occhi.
kekkomon
Scrooge McDuck
..the show must go on....
chipko
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 20/8/2013, 12:56) *
..the show must go on....

È una massima che non mi è mai piaciuta, almeno non come Hollywood la intende. La vita deve ovviamente andare avanti, ma lo show? Lo show a volte può (e dovrebbe) fermarsi e cedere il passo alla realtà.

Ps non è una polemica con te ovviamente, né una polemica con glee che giustamente va avanti (glee per gli attori e le troup e un lavoro). È la frase e ciò rappresenta che non mi è mai piaciuto, soprattutto per quanto riguarda le dirette e perché trasformano spesso e volentieri tutto in carne da macello pur di fare audience.
Arancina22
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 20/8/2013, 12:56) *
..the show must go on....


Ahimè. Io avrei optato per troncare lo show... Non so...
kekkomon
Da BadTv:

Dopo quello di Adam Lambert, un altro nome importante legato al mondo della musica statunitense si unisce alla quinta stagione di Glee: quello di Demi Lovato.

La giovane attrice e cantante, nonché giudice di X Factor USA, comparirà infatti in quello che è stato già definito come un ‘corposo’ arco di episodi e, secondo trapelato, il suo personaggio – Dani – sarà un’artista newyorkese che legherà molto con Rachel (Lea Michele); sembra infatti che le due ragazze stringeranno quella che potrebbe essere già definita una forte amicizia.

Vedremo Dani in almeno sei episodi, e il suo debutto nello show avverrà il 3 ottobre, giorno in cui verrà trasmessa la seconda parte dell’episodio dedicato ai Beatles. La Lovato inoltre – sempre secondo indiscrezioni – condividerà alcune scene anche anche con Lambert, tanto che i due dovrebbero anche essere impegnati in un duetto.

La quinta stagione di Glee debutterà in America il 26 settembre.
chipko
OT
Nessuno fra voi appassionati sa se è possibile trovare, scaricare, acquistare in vhs/dvd l'originale musical Dreamgirls messo in scena a Broadway dal 1981 al 1985?
Qui una clip dai Tony Awards del 1982
kekkomon
ping
Naya Rivera-Sorry
sinceramente non mi aspettavo questo tipo di canzone da naya,ma una canzone dance in stile Jennifer lopez
kekkomon
Oggi inizia la 5° stagione!!
PrincessMononoke
Pensavo che la mia febbre da Glee fosse oramai venuta meno, ma... lo ammetto, questo primo episodio mi ha emozionato. Ecco, l'ho detto.
Simon
Per la prima volta non mi sono spoilerato quasi nulla in questi mesi, quando prima invece tutti i giorni controllavo il sito! Lo aspettavo questo 5x01 ma non facevo il conto alla rovescia, ero solo curioso di vedere come sarebbe continuato quello show che mi ha preso il cuore nel gennaio 2011. Beh, devo dire che è partito bene...ha emozionato anche per me, per tante cose!! blush2.gif Non scrivo per non spoilerare smile.gif
chipko
Sinceramente a me non è piaciuto molto se non l'introduzione e il canto di Rachel Yestarday.
Il resto mi è sembrato un po' un pastrocchio e un'accozzaglia di cose appiccicate l'una all'altra (audizione, Artie, la Presidenza, Tina e la proposta). Un bambino di 10 anni avrebbe potuto scrivere un plot migliore. Sembra quasi che abbiano tirato fuori dal cappello la proposta di matrimonio per riempire il vuoto della puntata. È stato un errore atto a incassare subito il gettito emozionale del pubblico e avere benzina per andare avanti, inutile dire che le sceneggiature non si scrivono così. Kurt e Blaine avevano dei problemi da prima del tradimento, e anche il loro riavvicinamento quando sono andati a letto non è stato che un episodio, tant'è che kurt lo ribadisce, poi oggi si rimettono insieme (quasi dal nulla mi verrebbe da dire), e decidono di sposarsi?! Ma chi cavolo l'ha approvato il plot? Narrativamente parlando quella di Blaine e Kurt era la seconda coppia per importanza dopo quella di Rachel e Finn e un momento cruciale andava preparato, non così rozzamente abbozzato
Donald Duck
Non commento questo topic da un pò di tempo. La morte di Cory mi ha colpito profondamente, sono state male per lui per diversi giorni proprio come se fosse venuto a mancare uno dei miei migliori amici e sinceramente non ero a favore di una quinta e sesta stagione dopo la sua dipartita.
Ma eccoci qui, primo episodio della quinta stagione che, al contrario di quanto avessi inizialmente immaginato, parte con il piede giusto.
Su questo topic, mi sono lamentato centinaia di volta per il mancato tributo ai Beatles, ed ora addirittura questo tributo viene diviso in due episodi....forse qualcuno lassù ha ascoltato le mie preghiere! rolleyes.gif
La parte finale è stata davvero emozionante e non nascondo che mi è scesa la lacrimuccia, soprattutto guardando Lea durante il discorso finale tra "Blaine a Kurt"....mio Dio, non so se riuscirò a sopportare il terzo episodio....la vedo dura...
ping
è nato il bambino di Heather



Uploaded with ImageShack.us

wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif
Ariel's Lover
Questo inizio stagione lo ho trovato carino. Molto emozionante il discorso finale di Blaine, solo che anche io trovo il tutto affrettato visto che i problemi tra i due vengono ribaditi anche nel corso della puntata.
Quanto si sente la mancanza di Finn!! E io non ero uno che amasse poi tanto il personaggio... Mi spiace così tanto per Cory.

Ps che carino il bimbo!!! Congrats alla neomamma smile.gif
kekkomon
CITAZIONE (Donald Duck @ 29/9/2013, 16:16) *
La parte finale è stata davvero emozionante e non nascondo che mi è scesa la lacrimuccia, soprattutto guardando Lea durante il discorso finale tra "Blaine a Kurt"....mio Dio, non so se riuscirò a sopportare il terzo episodio....la vedo dura...

Visto anche io, che episodio stupendo, per me Glee è tornato clapclap.gif clapclap.gif
Non avevo ancora letto il topic e anche io durante lòa dichiarazione finale guardavo Lea quanta tristezza anche se era sfocata, mi è scesa una lacrima.... non immagino il terzo episodio cry.gif cry.gif
chipko
Solo a me non è piaciuto? Voi cosa pensate di quello che ho scritto?
Donald Duck
CITAZIONE (kekkomon @ 29/9/2013, 23:05) *
Visto anche io, che episodio stupendo, per me Glee è tornato clapclap.gif clapclap.gif
Non avevo ancora letto il topic e anche io durante lòa dichiarazione finale guardavo Lea quanta tristezza anche se era sfocata, mi è scesa una lacrima.... non immagino il terzo episodio cry.gif cry.gif

Sembrava molto triste. Ma poi mi sono chiesto, perchè Kurt non si è commosso?Mi sono commosso io per dindirindina! laugh.gif

CITAZIONE (chipko @ 30/9/2013, 0:37) *
Solo a me non è piaciuto? Voi cosa pensate di quello che ho scritto?

Glee è sempre stato "un'accozzaglia di cose appiccicate", soprattutto durante gli episodi tributo. Il fatto è che, io personalmente, ero coinvolto emotivamente già prima di vedere l'episodio, appunto per la dipartita di Cory.
Quindi durante la visione ho messo un pò da parte i vari nonsense tecnici e mi sono concentrato sui personaggi. La storia di Kitty e Artie stranamente mi è piaciuta, è un modo per redimere la malefica stronzetta cheerleader..
Per quanto riguarda Kurt e Blaine: la proposta era nell'aria già dalla scorsa stagione, quindi non l'ho trovata affrettata come scelta. Poi il discorso di Burt la dice lunga e ha fatto cambiare idea a Kurt che all'inizio era titubante ma poi ha finalmente detto SI!

Rachel con Yesterday mi ha messo a KO. C'è qualcosa di diverso in Lea e si nota, non so...ora la vedo più matura. Chissà come la vedremo nel terzo episodio...
chipko
CITAZIONE (Donald Duck @ 30/9/2013, 10:14) *
Rachel con Yesterday mi ha messo a KO. C'è qualcosa di diverso in Lea e si nota, non so...ora la vedo più matura. Chissà come la vedremo nel terzo episodio...

Quotissimo

CITAZIONE (Donald Duck @ 30/9/2013, 10:14) *
Glee è sempre stato "un'accozzaglia di cose appiccicate", soprattutto durante gli episodi tributo.

In effetti hai ragione, anche se mi sembra che man mano vadano avanti nella serie aumenti sempre di più questo modo di fare.

CITAZIONE (Donald Duck @ 30/9/2013, 10:14) *
La storia di Kitty e Artie stranamente mi è piaciuta, è un modo per redimere la malefica stronzetta cheerleader..

Anche a me è piaciuta quella parte

CITAZIONE (Donald Duck @ 30/9/2013, 10:14) *
Per quanto riguarda Kurt e Blaine: la proposta era nell'aria già dalla scorsa stagione, quindi non l'ho trovata affrettata come scelta. Poi il discorso di Burt la dice lunga e ha fatto cambiare idea a Kurt che all'inizio era titubante ma poi ha finalmente detto SI!

Che Blaine ardeva dalla voglia di chiederlo era evidente, ma occorre essere in due. Infatti il personaggio più "vero" da questo punto di vista è Kurt con tutte le sue titubanze. Non so fosse la loro storia simile a quella di Ross e Rachel averi capito, dopo 10 anni di tira e molla ci sta anche che alla fine uno ti chiede di sposarti (cosa che Ross non ha fatto), ma dopo una storia lunga e una abbastanza lunga separazione a me sembra anormale che nel giro della stessa settimana dopo avergli chiesto di tornare insieme gli chieda anche di sposarlo. O forse sto invecchiando io, potrebbe anche essere una tipica reazione adolescenziale che vivono tutto sul momento. Sta di fatto che secondo me una cosa così doveva avere una puntata esclusiva per loro, e non uno spezzone.
kekkomon
CITAZIONE (Donald Duck @ 30/9/2013, 10:14) *
Rachel con Yesterday mi ha messo a KO. C'è qualcosa di diverso in Lea e si nota, non so...ora la vedo più matura. Chissà come la vedremo nel terzo episodio...

Non ne parliamo, Rachel è cambiata, tanto. Poi questa canzone era proprio triste :'( Quanto avrei voluta abbracciarla!!
Donald Duck
CITAZIONE (chipko @ 30/9/2013, 12:09) *
Sta di fatto che secondo me una cosa così doveva avere una puntata esclusiva per loro, e non uno spezzone.

Chissà magari il secondo episodio sarà incentrato di più su loro due, anche se dal promo sembra proprio che sarà dedicato a Santana....

CITAZIONE (kekkomon @ 30/9/2013, 12:13) *
Non ne parliamo, Rachel è cambiata, tanto. Poi questa canzone era proprio triste :'( Quanto avrei voluta abbracciarla!!

Poor Lea! hug.gif hug.gif

ping
anche per l'episodio dedicato a cory uscirà un'EP cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif
http://www.amazon.com/gp/product/B00FLLOBX...4552&sr=8-7
l'unico episodio che vedrò cry.gif
chipko
CITAZIONE (ping @ 4/10/2013, 14:08) *
anche per l'episodio dedicato a cory uscirà un'EP cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif
http://www.amazon.com/gp/product/B00FLLOBX...4552&sr=8-7
l'unico episodio che vedrò cry.gif

Ma, non è un po' da iene sfruttare la morte di una persona per vendere? Mi ricordo che ebbi più o meno la stessa sensazione quando subito dopo la morte di Diana ci fu un immediato merchandising. Non parlo dei fan che comprano ovviamente ma di chi vende.
kekkomon
ping
CITAZIONE (chipko @ 4/10/2013, 15:03) *
Ma, non è un po' da iene sfruttare la morte di una persona per vendere? Mi ricordo che ebbi più o meno la stessa sensazione quando subito dopo la morte di Diana ci fu un immediato merchandising. Non parlo dei fan che comprano ovviamente ma di chi vende.

il ricavato andrà in beneficenza
chipko
CITAZIONE (ping @ 4/10/2013, 16:21) *
il ricavato andrà in beneficenza

Allora ci può stare.
Scrooge McDuck
Io la trovo una vaccata, un'irrispettoso momento televisivo che cattura audience sfruttando una tragedia. Per la follia mentale e il delirio che trasudavano le sceneggiature delle putate di Glee potevano inventarsi una qualsiasi folle idea per giustificare la sua assenza (visto che ovviamente chiudere Glee era fuori discussione visto il lavoro che da a tanta gente, anche se da un punto di vista qualitativo, per me, è diventato decisamente mediocre..)

Resta il fatto che mi da molto fastidio vedere sto promo in cui schiaffano i protagonisti piangenti una morte REALE. Certo, tutti tristi, ma non mancate di sintonizzarvi davanti alla tv e inghiottire lo share del network wink.gif bella roba..
ping
io la vedo in streaming quindi non contribuisco certo allo share,e poi non seguuo più la serie,vedo soltanto questo episodio perché è dedicato a un personaggio che amavo molto
Simon
CITAZIONE (chipko @ 4/10/2013, 15:03) *
Ma, non è un po' da iene sfruttare la morte di una persona per vendere? Mi ricordo che ebbi più o meno la stessa sensazione quando subito dopo la morte di Diana ci fu un immediato merchandising. Non parlo dei fan che comprano ovviamente ma di chi vende.


Non penso sia questo il caso Marco, penso sia proprio un vero omaggio questo!

Comunque, io dico solo una cosa...non so come saranno i prossimi episodi, non so dove andranno a parare, ma...a me questi primi due sono piaciuti TANTISSIMO, è un glee davvero GLEE, un glee che sa cosa deve dire e che lo fa nel modo giusto e con i giusti personaggi. Così sarebbe dovuta essere la scorsa stagione, che ormai sembra essere davvero una parentesi fatta tanto per prendere tempo...questa 5^ stagione se continua come è cominciata sarà STUPENDA, per me ovvio! L'unica cosa che non mi è piaciuta...è che hanno tagliato di nuovo una canzone a Tina XD Porella not.gif Però è stato fatto di sicuro apposta XD
Già tutto lo show, in questo momento, vale per l'accopiata di amicizia tra Rachel e Santana (ci metto anche Kurt ovvio, ma loro due prima non erano così)...cioè cavolo, io le trovo divine insieme, vederle così è una gioia per gli occhi, per il cuore e per tutto! blush2.gif Innamorato.gif Poi Kitty è il personaggio nuovo migliore di tutto, e spero se ne siano accorti, vista l'importanza che ha avuto in questi due primi episodi: Marley al confronto sparisce, e si vede, Ryder e Unique idem...l'unico che si salva è Jake, ma se non lo riprendono dal punto giusto diventerà inutile anche lui ed è un peccato, vista la bella voce che ha! Blaine vabbè, ormai è l'indiscusso showman della serie ahahah, tutto o quasi gira intorno a lui e non è difficile capire perchè: piace, recita divinamente, canta altrettanto ed è bono...più de così? XD Ahahahah eheheh.gif w00t.gif
Nota in più anche per Sam: son contento stiano dando spazio anche a lui, se lo merita...ma spero si tagli sti capelli! XD
Quindi, al momento, il mio giudizio è totalmente positivo!!!
Simon
CITAZIONE (ping @ 5/10/2013, 0:15) *
io la vedo in streaming quindi non contribuisco certo allo share,e poi non seguuo più la serie,vedo soltanto questo episodio perché è dedicato a un personaggio che amavo molto


Come mai non lo vedi più?
ping
CITAZIONE (Simon @ 5/10/2013, 0:16) *
Come mai non lo vedi più?

semplicemente tutto quello che mi piaceva di questa serie ormai non c'è più,non riesce più ad appassionarmi
Simon
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 4/10/2013, 21:24) *
Io la trovo una vaccata, un'irrispettoso momento televisivo che cattura audience sfruttando una tragedia. Per la follia mentale e il delirio che trasudavano le sceneggiature delle putate di Glee potevano inventarsi una qualsiasi folle idea per giustificare la sua assenza (visto che ovviamente chiudere Glee era fuori discussione visto il lavoro che da a tanta gente, anche se da un punto di vista qualitativo, per me, è diventato decisamente mediocre..)

Resta il fatto che mi da molto fastidio vedere sto promo in cui schiaffano i protagonisti piangenti una morte REALE. Certo, tutti tristi, ma non mancate di sintonizzarvi davanti alla tv e inghiottire lo share del network wink.gif bella roba..


Non sono assolutamente d'accordo. A parte che è stata Lea a dire di voler continuare, sia lei che gli altri, e che anche lui avrebbe voluto così, e poi non lo trovo irrispettoso: sarebbe stato molto più irrispettoso, secondo me, trovare una scusa qualsiasi ingiustificata e poco credibile, visto che non sarebbe comunque più potuto tornare come fanno altri attori che poi fanno una comparsa in serie successive. Prima di giudicarlo mediocre poi, ti consiglio di vederlo: la quarta non era al livello delle precedenti, poco ma sicuro, ma questa 5^ stagione è iniziata veramente bene, quindi non dare giudizi lapidari senza prima conoscere. wink.gif
Quanto alla frase finale...sono tante le cose che al giorno d'oggi campano sull'audience, ma non penso sia il caso di questo episodio, proprio no. Non è un tributo a caso, credo sia stato fatto veramente col cuore. Poi posso sbagliare, ma non credo che dietro ci sia questo, anzi.
Simon
CITAZIONE (ping @ 5/10/2013, 0:19) *
semplicemente tutto quello che mi piaceva di questa serie ormai non c'è più,non riesce più ad appassionarmi


Li hai visti i nuovi episodi?
chipko
CITAZIONE (chipko @ 4/10/2013, 16:43) *
Allora ci può stare.


CITAZIONE (Simon @ 5/10/2013, 0:15) *
Non penso sia questo il caso Marco, penso sia proprio un vero omaggio questo!


CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 4/10/2013, 21:24) *
Io la trovo una vaccata, un'irrispettoso momento televisivo che cattura audience sfruttando una tragedia. Per la follia mentale e il delirio che trasudavano le sceneggiature delle putate di Glee potevano inventarsi una qualsiasi folle idea per giustificare la sua assenza (visto che ovviamente chiudere Glee era fuori discussione visto il lavoro che da a tanta gente, anche se da un punto di vista qualitativo, per me, è diventato decisamente mediocre..)

Resta il fatto che mi da molto fastidio vedere sto promo in cui schiaffano i protagonisti piangenti una morte REALE. Certo, tutti tristi, ma non mancate di sintonizzarvi davanti alla tv e inghiottire lo share del network wink.gif bella roba..


Io di solito non sono una persona cinica però in effetti mi trovo molto in sintonia con Scrooge McDuck, sarà anche vero che daranno in beneficenza ma paradossalmente anche quella è pubblicità. Diciamo che, capovolgendo la questione per non rimaner intrappolati in un moralismo, si può dire che la morte di Cory servirà a fare del bene con quel gesto e in effetti si potrebbe leggere allora il tutti come un omaggio come dice Simon. In effetti molto dipende dal punto di vista da cui si guarda. Io non lo so, forse perché quando ci sono di mezzo la tv e i soldi divento molto più sospettoso di ipocrisia (come infatti non mi era piaciuto l'episodio, ipocrita e politicamente scorretto, della sparatoria) e allora sono meno obiettivo. Si può leggere in entrambi i modi eppure istintivamente sento più come Scrooge che non come Simon
buffyfan
Scusate, non ho più seguito la vicenda, ma l'autopsia ha poi scoperto di cosa è morto?
chipko
CITAZIONE (buffyfan @ 5/10/2013, 1:42) *
Scusate, non ho più seguito la vicenda, ma l'autopsia ha poi scoperto di cosa è morto?

overdose sad.gif
Scrooge McDuck
Marco hai espresso benissimo il mio puto di vista
Donald Duck
CITAZIONE (Simon @ 5/10/2013, 0:15) *
Non penso sia questo il caso Marco, penso sia proprio un vero omaggio questo!

Comunque, io dico solo una cosa...non so come saranno i prossimi episodi, non so dove andranno a parare, ma...a me questi primi due sono piaciuti TANTISSIMO, è un glee davvero GLEE, un glee che sa cosa deve dire e che lo fa nel modo giusto e con i giusti personaggi. Così sarebbe dovuta essere la scorsa stagione, che ormai sembra essere davvero una parentesi fatta tanto per prendere tempo...questa 5^ stagione se continua come è cominciata sarà STUPENDA, per me ovvio! L'unica cosa che non mi è piaciuta...è che hanno tagliato di nuovo una canzone a Tina XD Porella not.gif Però è stato fatto di sicuro apposta XD
Già tutto lo show, in questo momento, vale per l'accopiata di amicizia tra Rachel e Santana (ci metto anche Kurt ovvio, ma loro due prima non erano così)...cioè cavolo, io le trovo divine insieme, vederle così è una gioia per gli occhi, per il cuore e per tutto! blush2.gif Innamorato.gif Poi Kitty è il personaggio nuovo migliore di tutto, e spero se ne siano accorti, vista l'importanza che ha avuto in questi due primi episodi: Marley al confronto sparisce, e si vede, Ryder e Unique idem...l'unico che si salva è Jake, ma se non lo riprendono dal punto giusto diventerà inutile anche lui ed è un peccato, vista la bella voce che ha! Blaine vabbè, ormai è l'indiscusso showman della serie ahahah, tutto o quasi gira intorno a lui e non è difficile capire perchè: piace, recita divinamente, canta altrettanto ed è bono...più de così? XD Ahahahah eheheh.gif w00t.gif
Nota in più anche per Sam: son contento stiano dando spazio anche a lui, se lo merita...ma spero si tagli sti capelli! XD
Quindi, al momento, il mio giudizio è totalmente positivo!!!


Quoto ogni singola parola, Simo. tongue.gif
Sapevo che un episodio dedicato ai Beatles avrebbe tirato fuori il meglio di Glee e grazie al cielo...cosi è stato!
Questi due primi episodi sono stati grandiosi e hanno dato spazio a tantissimi personaggi: hanno approfondito la storyline di quelli nuovi e hanno arricchito quella dei regular
Bisogna anche dire che sono ricchi di colpi di scena, quindi anche per questo la qualità è alta.
"All you need is Love" mi ha fatto commuovere, "Hey Jude" e "Let it be" mi hanno fatto letteralmente gridare per la gioia....il finale della seconda puntata con Rachel è assolutamente....speechless!!

Ora sono un pò preoccupato per il terzo episodio, non so che aspettarmi sinceramente.....spero che facciano le cose per bene, se non per noi, almeno per onorare la memoria di Cory...
Simon
CITAZIONE (Donald Duck @ 5/10/2013, 15:26) *
Quoto ogni singola parola, Simo. tongue.gif
Sapevo che un episodio dedicato ai Beatles avrebbe tirato fuori il meglio di Glee e grazie al cielo...cosi è stato!
Questi due primi episodi sono stati grandiosi e hanno dato spazio a tantissimi personaggi: hanno approfondito la storyline di quelli nuovi e hanno arricchito quella dei regular
Bisogna anche dire che sono ricchi di colpi di scena, quindi anche per questo la qualità è alta.
"All you need is Love" mi ha fatto commuovere, "Hey Jude" e "Let it be" mi hanno fatto letteralmente gridare per la gioia....il finale della seconda puntata con Rachel è assolutamente....speechless!!

Ora sono un pò preoccupato per il terzo episodio, non so che aspettarmi sinceramente.....spero che facciano le cose per bene, se non per noi, almeno per onorare la memoria di Cory...


Grazie Nino tongue.gif
Sono d'accordo!!!
Eh infatti vediamo un pò...
PrincessMononoke
Ho appena finito di vedere l'episodio dedicato a Cory... Ho pianto praticamente per l'intera puntata cry.gif Hanno fatto un buon lavoro comunque: è delicato, non ci sono state snaturalizzazioni dei personaggi, e le canzoni le ho trovate azzeccate e commuoventi. Giustamente è stato dato grande spazio ai vecchi attori, che hanno lavorato di più con lui e con cui era veramente amico. Penso che per tutti girare quest'episodio sia stata una fatica pazzesca, ma è bello sapere che in qualche modo questo ragazzo verrà ricordato...
kekkomon
CITAZIONE (PrincessMononoke @ 11/10/2013, 12:08) *
Ho appena finito di vedere l'episodio dedicato a Cory... Ho pianto praticamente per l'intera puntata cry.gif Hanno fatto un buon lavoro comunque: è delicato, non ci sono state snaturalizzazioni dei personaggi, e le canzoni le ho trovate azzeccate e commuoventi. Giustamente è stato dato grande spazio ai vecchi attori, che hanno lavorato di più con lui e con cui era veramente amico. Penso che per tutti girare quest'episodio sia stata una fatica pazzesca, ma è bello sapere che in qualche modo questo ragazzo verrà ricordato...

Io lo vedrò stasera.
buffyfan
CITAZIONE (chipko @ 5/10/2013, 3:17) *
overdose sad.gif

ah, ecco....allora è stato confermato! dry.gif Io la penso in un modo particolare, e non lo dico altrimenti viene giù la bufera! xD
kekkomon
CITAZIONE (buffyfan @ 11/10/2013, 20:38) *
ah, ecco....allora è stato confermato! dry.gif Io la penso in un modo particolare, e non lo dico altrimenti viene giù la bufera! xD

Nono no lo dire è un periodo caldo nel forum prima dell' arrivo di Frozzzzeeeeeennnnn xD
kekkomon
Visto il 3° episodio, che lacrime sopratutto durante le canzoni T.T Lea è stata incredibile!! cry.gif Bellissimo episodio biggrin.gif
Satine
Visto poco fa questo terzo episodio.

con i lacrimoni per tutto il tempo, ovviamente. seasons of love, all'inizio è stupenda, bellissima, spettacolare.
secondo me è stato un episodio ben fatto in tutto e per tutto, un misto di emozioni e sinceramente non riuscivo a capire quando gli attori stavano "recitando" e quando invece esprimevano le loro vere emozioni. penso che le riprese di questo episodio debbano essere state davvero toste.
è stata la più strana puntata di un telefilm che io abbia mai visto, ti da delle emozioni davvero forti.
ping
confermato ufficialmente:
la sesta stagione sarà l'ultima
http://www.glee-italia.net/2013/10/la-vita...-onore-di-cory/
Donald Duck
Thanks God! Sono contento di questo scelta.
Il terzo episodio è stato molto commovente, ho apprezzato la scelta di non mostrare Finn e di non parlare del motivo della sua morte.
Un giusto tributo....ora non ci resta che aspettare il 7 Novembre..
camaleone
Forse sarebbe stato meglio far affondare il topic nel dimenticatoio ma lo riporto in vista per dire.....CHE PENA!!!!! sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif

Quest'ultima puntata è stata in assoluto la peggiore di sempre. Possibilità di recupero pari a 0!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.