Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La Bella e la Bestia-Edizione Speciale 2 Dischi
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD * > Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38
kuzco
Ho approfittato della promozione disney blu ray e ho preso la bella e la bestia ( assieme a A bug's life). Devo ancora vedermelo, però.
Lif
CITAZIONE (GasGas @ 12/10/2011, 22:27) *
e come si fa a togliere un livello della stereoscopia? tongue.gif


In teoria se il 3D è fatto come il Re Leone tramite le depth map in teoria non ci sarebbe nessun problema tongue.gif!
kekkomon
Ecco la cover italiana: http://www.videosystem.it/disney/news_dett...d=1318596656765
Prince Philip
Orrida sick.gif sick.gif sick.gif Che il titolo in verticale sia balordo OK, ma in questo caso la versione orizzontale è anche peggio!! sick.gif sick.gif sick.gif
In quel blu sulla sinistra che ci mettono, un bell'adesivone????? Roftl.gif Roftl.gif

Comunque, dalla scheda sembra che il BluRay 2D sarà lo stesso uscito l'anno scorso (almeno secondo le lingue) dry.gif dry.gif dry.gif
Cenerentolino
Eh si quanto alla scheda penso anch'io che il 2D sarà il medesimo disco....come ci aspettavamo!
vale274
Avendo preso un'altra copia del BD dell'anno scorso che aveva la slip rovinata (quello di prima lo rivenderò più in là),questa uscita la salto tranquillamente!
Claudio
CITAZIONE (Cenerentolino @ 24/10/2011, 20:40) *
Eh si quanto alla scheda penso anch'io che il 2D sarà il medesimo disco....come ci aspettavamo!


purtroppo dry.gif dry.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (Claudio @ 24/10/2011, 21:47) *
purtroppo dry.gif dry.gif

Vuol dire che starà bene sugli scaffali eheheh.gif eheheh.gif
Bristow
Io penso di saltare l'uscita di Belle in 3D.
Perchè non ho un tv 3D, perchè l'edizione dello scorso anno è splendida e perchè a quanto pare il disco 2D avrà i medesimi colori...
buffyfan
CITAZIONE (Prince Philip @ 24/10/2011, 20:13) *
Comunque, dalla scheda sembra che il BluRay 2D sarà lo stesso uscito l'anno scorso (almeno secondo le lingue) dry.gif dry.gif dry.gif

Però non capisco secondo quale logica tutti gli store online tedeschi mettono l'italiano in DTS-HDMA 7.1 mellow.gif
http://www.amazon.de/gp/product/B0050GDAU6...ASIN=B0050GDAU6
http://www.ofdb.de/view.php?page=fassung_v...p;partner=83372
http://www.1advd.ch/Default.asp?idlnk=12003021
unsure.gif bah! >.<
Claudio
CITAZIONE (buffyfan @ 27/10/2011, 14:32) *
Però non capisco secondo quale logica tutti gli store online tedeschi mettono l'italiano in DTS-HDMA 7.1 mellow.gif
http://www.amazon.de/gp/product/B0050GDAU6...ASIN=B0050GDAU6
http://www.ofdb.de/view.php?page=fassung_v...p;partner=83372
http://www.1advd.ch/Default.asp?idlnk=12003021
unsure.gif bah! >.<


strano mellow.gif
buffyfan
CITAZIONE (Claudio @ 27/10/2011, 23:27) *
strano mellow.gif

Bah!!!!!! qua tocca aspettare il 10 novembre che esce in Germania! dry.gif eheheh.gif
Il collezionista
Ieri notte, per la prima volta, ho voluto rigustarmi questo classico nella sua versione BD.

Ora non so se sono io, ma volevo chiedervi: per caso la Boccanera e la Biondo hanno ridoppiato Belle in occasione dell'uscita di questa Diamond? Sarà stato l'audio a cui mi ero abituato col vhs, ma alcune tonalità le ho trovate differenti sia nella cadenza che nella punteggiatura di alcune espressioni.
Cenerentolino
CITAZIONE (Il collezionista @ 12/11/2011, 12:43) *
Ieri notte, per la prima volta, ho voluto rigustarmi questo classico nella sua versione BD.

Ora non so se sono io, ma volevo chiedervi: per caso la Boccanera e la Biondo hanno ridoppiato Belle in occasione dell'uscita di questa Diamond? Sarà stato l'audio a cui mi ero abituato col vhs, ma alcune tonalità le ho trovate differenti sia nella cadenza che nella punteggiatura di alcune espressioni.

No è tutto ok Ricky, nessun ridoppiaggio, è relativo alla velocità del film in Bd (gli fps mi sembra si chiamino unsure.gif )
Il collezionista
CITAZIONE (Cenerentolino @ 12/11/2011, 15:37) *
No è tutto ok Ricky, nessun ridoppiaggio, è relativo alla velocità del film in Bd (gli fps mi sembra si chiamino unsure.gif )


Non sono sicuro di aver capito!XD
Intendi che possa dipendere dal come venga rimasterizzato l'audio?
Cenerentolino
CITAZIONE (Il collezionista @ 12/11/2011, 14:42) *
Non sono sicuro di aver capito!XD
Intendi che possa dipendere dal come venga rimasterizzato l'audio?

No la rimasterizzazione non centra niente....hai fatto caso che lo stesso film visto in Bd ha una durata maggiore rispetto ad un Dvd? Questo dipende dalla velocità dello scorrimento del film che in Bd è più lento mentre in Dvd è velocizzato (e questo incide anche sull'audio facendoti sentire le voci meno compresse)....non so spiegarmi bene in termini tecnici cry.gif
Il collezionista
CITAZIONE (Cenerentolino @ 12/11/2011, 18:00) *
No la rimasterizzazione non centra niente....hai fatto caso che lo stesso film visto in Bd ha una durata maggiore rispetto ad un Dvd? Questo dipende dalla velocità dello scorrimento del film che in Bd è più lento mentre in Dvd è velocizzato (e questo incide anche sull'audio facendoti sentire le voci meno compresse)....non so spiegarmi bene in termini tecnici cry.gif


Ooooooh! Eccolo la! clapclap.gif
Esattamente! La voce di Belle mi è sembrata più "trascinata" sopratutto quando va dal libraio. Ecco perchè notavo un "cambiamento".
Stesso discorso sulla musica del prologo. A me è persino risultata più "bassa".

Però ragazzi, che spettacolo.... blush2.gif blush2.gif blush2.gif
Mad Hatter
CITAZIONE (Cenerentolino @ 12/11/2011, 15:37) *
(gli fps mi sembra si chiamino unsure.gif )

Fotogramma per secondo wink.gif biggrin.gif

CITAZIONE (Il collezionista @ 12/11/2011, 17:03) *
Però ragazzi, che spettacolo.... blush2.gif blush2.gif blush2.gif

Concordo assolutamente! wub.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (Il collezionista @ 12/11/2011, 16:03) *
Ooooooh! Eccolo la! clapclap.gif
Esattamente! La voce di Belle mi è sembrata più "trascinata" sopratutto quando va dal libraio. Ecco perchè notavo un "cambiamento".
Stesso discorso sulla musica del prologo. A me è persino risultata più "bassa".

Però ragazzi, che spettacolo.... blush2.gif blush2.gif blush2.gif

Io non tanto quando è dal libraio noto la differenza con il Dvd e la Vhs...ma la noto appena che la Biondo attacca a cantare! E la prima volta che vidi Biancaneve mi impressionò anche la voce della Regina in Bd!
Anche a me risulta un pò basso l'audio, credo si debba avere un impianto adatto per sentirlo alla massima potenza e più interattivamente!
Mad Hatter
CITAZIONE (Cenerentolino @ 12/11/2011, 17:08) *
E la prima volta che vidi Biancaneve mi impressionò anche la voce della Regina in Bd!

Nel CD allegato al volume per bambini (-.-) LE FIABE DISNEY edito da deagostini le voci di Bianca sono a velocità originale....se non erro.
Quella della Martini è una meraviglia!!! Innamorato.gif Innamorato.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (Mad Hatter @ 12/11/2011, 16:10) *
Nel CD allegato al volume per bambini (-.-) LE FIABE DISNEY edito da deagostini le voci di Bianca sono a velocità originale....se non erro.
Quella della Marini è una meraviglia!!! Innamorato.gif Innamorato.gif

Tu che scordi una "t" tra l'altro dei tuoi cari doppiatori è un sacrilegio! post-6-1111346575.gif eheheh.gif
Comunque si, la cara Benita è stata unica! wub.gif
Mad Hatter
CITAZIONE (Cenerentolino @ 12/11/2011, 17:15) *
Tu che scordi una "t" tra l'altro dei tuoi cari doppiatori è un sacrilegio! post-6-1111346575.gif eheheh.gif

post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
Shh...shh...non dirlo a nessuno! shifty.gif

...diciamo...errore di battitura! Roftl.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (Mad Hatter @ 12/11/2011, 16:19) *
post-6-1111346575.gif
Shh...shh...non dirlo a nessuno! shifty.gif

...diciamo...errore di battitura! Roftl.gif

Ahahhahah, è inutile che tu sia corso ai ripari, il tuo ex-post è comunque stato quotato da me shifty.gif shifty.gif Roftl.gif
Il collezionista
CITAZIONE (Cenerentolino @ 12/11/2011, 18:08) *
Io non tanto quando è dal libraio noto la differenza con il Dvd e la Vhs...ma la noto appena che la Biondo attacca a cantare! E la prima volta che vidi Biancaneve mi impressionò anche la voce della Regina in Bd!
Anche a me risulta un pò basso l'audio, credo si debba avere un impianto adatto per sentirlo alla massima potenza e più interattivamente!


Sisi, sopratutto quando attacca a cantare la Biondo. E' tutta la parte iniziale, infatti, che mi è risultata diversa.
Sull'audio è anche vero, però va calcolato che erano le 2 di notte e dovevo tenere basso il volume... eheheh.gif
Mad Hatter
CITAZIONE (Cenerentolino @ 12/11/2011, 18:21) *
Ahahhahah, è inutile che tu sia corso ai ripari, il tuo ex-post è comunque stato quotato da me shifty.gif shifty.gif Roftl.gif

Allora diciamo che ho avuto un lapsus Freudiano (materia che mi compete! eheheh.gif ) e che ho confuso Benita Martini con Renata Marini! laugh.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (Il collezionista @ 12/11/2011, 16:24) *
Sisi, sopratutto quando attacca a cantare la Biondo. E' tutta la parte iniziale, infatti, che mi è risultata diversa.
Sull'audio è anche vero, però va calcolato che erano le 2 di notte e dovevo tenere basso il volume... eheheh.gif

Certo, dopo ci fai l'abitudine biggrin.gif
E bhè allora che vai cercando?! Veditelo a un orario consono a un sonoro decente Roftl.gif

CITAZIONE (Mad Hatter @ 12/11/2011, 16:30) *
Allora diciamo che ho avuto un lapsus Freudiano (materia che mi compete! eheheh.gif ) e che ho confuso Benita Martini con Renata Marini! laugh.gif

Confondere la voce della Regina????? post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif Giammai! Stai aggravando la tua situazione! eheheh.gif
Mad Hatter
CITAZIONE (Cenerentolino @ 12/11/2011, 18:34) *
Confondere la voce della Regina????? post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif Giammai! Stai aggravando la tua situazione! eheheh.gif

Senti un po'....facciamo così:
eliminiamo tutti i post relativi a questo mio erroruccio, dopodichè resettiamo la memoria a Ricki che ha letto i post, e io tu mi prometti di non farne più parola con persona alcuna! Roftl.gif Roftl.gif laugh.gif


Dicendoti che spero di rispondere presto all'mp arretrato (..impeccabile il mio tempismo!!)
CHIUDO L'OFF TOPIC
post-6-1112217851.gif post-6-1112217851.gif post-6-1112217851.gif
e guai a te se ritorni sul discorso! laugh.gif
Cenerentolino
....ma io....ma io..... cry.gif cry.gif
Darken McMahon
CITAZIONE (Mad Hatter @ 12/11/2011, 16:41) *
Senti un po'....facciamo così:
eliminiamo tutti i post relativi a questo mio erroruccio, dopodichè resettiamo la memoria a Ricki che ha letto i post, e io tu mi prometti di non farne più parola con persona alcuna! Roftl.gif Roftl.gif laugh.gif


Dicendoti che spero di rispondere presto all'mp arretrato (..impeccabile il mio tempismo!!)
CHIUDO L'OFF TOPIC
post-6-1112217851.gif post-6-1112217851.gif post-6-1112217851.gif
e guai a te se ritorni sul discorso! laugh.gif

Uhuh, ho letto anch'io shifty.gif troppo tardi! laugh.gif
ovviamente sto scherzando happy.gif capita a tutti di fare un piccolo errore smile.gif smile.gif che sia di scrittura oppure come detto da te, un vero e proprio lapsus freudiano w00t.gif
cosmic_disney
Io sono molto indeciso se acquistare o meno il BD 3D, e lo stesso vale per quello del Re Leone. Per ora ho saltato tutte le uscite in 3D, ma visto che questi due sono i primi Classici ad essere editati in questo formato ero tentato. Però non so, di mio non amo il 3D e non credo comprerò un tv adatta a breve, troppo costosa e un attimo inutile. Molto indeciso, sopratutto per via delle troppe uscite di questo periodo!
Enrico
CITAZIONE (cosmic_disney @ 17/11/2011, 11:54) *
Io sono molto indeciso se acquistare o meno il BD 3D, e lo stesso vale per quello del Re Leone. Per ora ho saltato tutte le uscite in 3D, ma visto che questi due sono i primi Classici ad essere editati in questo formato ero tentato. Però non so, di mio non amo il 3D e non credo comprerò un tv adatta a breve, troppo costosa e un attimo inutile. Molto indeciso, sopratutto per via delle troppe uscite di questo periodo!


Non sono i primi due. Il primo classico ad essere uscito in BD 3D è stato Rapunzel.


Claudio
CITAZIONE (Enrico @ 17/11/2011, 23:07) *
Non sono i primi due. Il primo classico ad essere uscito in BD 3D è stato Rapunzel.


Insieme a Bolt 3D
cosmic_disney
Intendevo classici vecchio stile.
ascar
[quote name='cosmic_disney' date='17/11/2011, 11:54' post='563464']
Io sono molto indeciso se acquistare o meno il BD 3D, e lo stesso vale per quello del Re Leone. Per ora ho saltato tutte le uscite in 3D, ma visto che questi due sono i primi Classici ad essere editati in questo formato ero tentato. Però non so, di mio non amo il 3D e non credo comprerò un tv adatta a breve, troppo costosa e un attimo inutile. Molto indeciso, sopratutto per via delle troppe uscite di questo periodo!
[/quoto

Anch' io Cosmic almeno in parte nutro i tuoi stessi dubbi ( il re leone credo valga la pena averlo in 3d), per quanto riguarda La bella e la bestia 3d trovo che sia più una trovata di marketing rolleyes.gif in quanto il fatto che non sia uscito con l'uscita avvenuta l'anno scorso con il blu ray mi puzza di bruciato post-6-1111350231.gif mah..staremo a vedere...
Bristow
Alla fine il costo non è che salga troppo col 3D quindi io ti consiglio di investire... ho fatto così per Rapy e anche Simba... anche io non credo di predere un tv 3D ora come ora ma un giorno chissà... solo Belle non la prendo perchè ho già speso soldi l'anno scorso quando uscì e ora se lo sognano...
Nocciolo


Saluti
Pan
Grazie per le foto, Noc! wink.gif Ma la slip di Belle 3D è olografica e in rilievo?
Nocciolo
Le slip di questa tornata sono tutte in rilievo, ma niente olografia.

Saluti
Mickey
CITAZIONE (Pan @ 28/11/2011, 16:11) *
Grazie per le foto, Noc! wink.gif Ma la slip di Belle 3D è olografica e in rilievo?

Dalla foto sembra lo stesso effetto di Cars 2, e Il Re Leone thumb_yello.gif
Pan
CITAZIONE (Nocciolo @ 28/11/2011, 15:16) *
Le slip di questa tornata sono tutte in rilievo, ma niente olografia.

Saluti

E' già qualcosa! Grazie ancora! wink.gif
Donald Duck
Grazie per le foto Nocciolo! smile.gif
roxirodisney
Belle foto! Grazie mille! smile.gif
Claudio
Peccato, niente olografia ?
chipko
Allora ricapitolando l'edizione in blu ray dell'anno scorso ancora non ha i colori originali dell'uscita al cinema ma è comunque un'edizione migliore rispetto alla precedente in dvd, giusto? Mentre nell'edizione in bluray 3d odierna abbiamo, corregetemi se sbaglio, un blu ray 2d che contiene lo STESSO master di quella dell'anno scorso, mentre quello in 3d rispetta, ma solo in alcune scene, i colori originali del film, ma ha come contro il non avere il bluray dei contenuti speciali. La mia domanda ora è: quale delle 2 edizioni mi consigliate di comprare?
Chrykee (ma anche gli altri) cosa mi consigliate?
Un' altra cosa, per amor di chiarezza, se non ho capito male a contenere i colori più simili in assoluto alla pellicola cinematografica è la prima versione in vhs giusto? Perché ho letto un po' qua e un po là, ma non sono riuscito a capire se si sia giunto un accordo fra chi sosteneva che la versione del bluray dell'anno scorso aveva ESATTAMENTE gli stessi colori della pellicola uscita al cinema e chi no (e Chrykee mi pare che faccia parte di quest'ultimo coro).
Grazie
buffyfan
Ho inserito il Bluray 2D dell'edizione 3D per vedere se il master fosse in qualche modo cambiato! laugh.gif Allora, sul Bluray ci hanno rimesso mano perchè c'è il trailer di Lilli e il vagabondo all'inizio! Però il master mi sembra identico a quello del bluray dell'anno scorso.... Mettendo a confronto il video 3D della scena del ballo, con quello che sto vedendo ora ci sono differenze nel vestito e nella carnagione di Belle.... ma ci sono anche altre scene che sono molto simili alla versione in 3D! laugh.gif Comunque, no! Il master è lo stesso del bluray normale! laugh.gif
VanDreamer
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum. Mi sono iscritto appositamente per recensire il BD della bella e la bestia 3D per trasmettervi quanto ho provato guardando questa versione.
Vi assicuro che quando ho comprato il prodotto, settimana scorsa, ero molto, molto scettico, anche se dall'altra parte ero curioso. Ancora non avevo avuto occasione di guardare un film in 2d riconvertito e non ero andato al cinema a vedere il re leone proprio a causa del mio scetticismo.
Da premettere che amo la disney, sono illustratore e ho studiato animazione e quindi anche io sono un purista e detesto i ritocchi e gli stravolgimenti. Nonostante il cofanetto del 2002 della bella e l besta fosse graficamente bellissimo, il film mi aveva deluso per l'eccessiva riconversione dei colori tendenti al rosso/magenta e giallo e poco contrastati. Risultato? non era la bella e la bestia che mi ero abituato a vedere negli anni 90. Stessa cosa il bd lo scorso anno, anche se ovviamente ero rimasto colpito dal dettaglio dato dalla risoluzione, ma il film porta ancora tutti i difetti della versione IMAX del 2000 (presenti ancora nel BD 2d del confanetto 3d).
Settimana scorsa ho acquistato uno schermo da 55 pollici 3d lg, con 3d passivo, quindi + simile e fedele come colori possibili all'originale (molti tv 3d a causa degli occhialini molto pesanti, rendono la visione molto opaca). Vedendo la bella e la bestia nn ho potuto fare a meno di prenderlo..in realtà aspettavo uscisse al cinema e quando l'ho visto tra gli scaffali, uscito in sordina...mi sembrava assurdo.
Sin dal momento in cui è cominciato il film, giàtutto era diverso, titolazione e tutto...si percepisce subito che il film era stato riconvertito per sala cinematografica...ma dal momento in cui è iniziata la prima sequenza sono rimasto esterefatto.
Una profondità MAI vista in un classico disney..ma che non deturpa per niente la visione originale del film, ANZI, ne valorizza ogni singolo dettaglio. I colori sono gli stessi della versione originale e degli album di figurine panini che avevo negli anni 90, stessi contrasti, stessa brillantezza, ma toni opachi nelle scene + drammatiche... e poi il 3D.. che non so descriverlo..eravamo in 4 amici a vederlo.. e a tutti noi è sembrato di vederlo come fosse la prima volta. Il 3d che viene usato da molte case cinematografiche, soprattutto con la CG animation è eccissivo, a volte..ma disney ha dimostrato sempre di non voler esagerare, come in pirati dei caraibi che avevo visto al cinema il 3d era godibile senza eccessive forzature...e così è stato la bella e la bestia...solo che vedere le quinte in primo piano così belle ed evidenti..gli sfondi così contrastati: Ragazzi, è proprio da vedere.
Sono sicuro che se vedeste il film sareste d'accordo con me. strano come mi abbia sorpreso in questo modo..non me lo sarei mai aspettato. La sequenza del ballo è superba...o la sequenza iniziale. Inoltre moltissimi dettagli sono stati aggiunti, pur senza ritoccare l'originale....come il pulviscolo del sole nei raggi della prigione (quasi assenti nella versione bd, ma in primo piano ed evidenti nel 3d). Inoltre i titoli di coda hanno come sfondo le bozze di alcune scene degli animatori..E il tutto ovviamente senza quella cosa orrenda di human again.
Se la domanda da porsi è se il 3d è utile?...se col tempo bisogna valorizzare riproporre i film alle nuove generazioni, aggiungendo valore artistico, come in questo caso ..assolutamente si. Il film, che in teoria sarebbe godibilissimo anche senza, riscopre una nuova dimensione e non solo a livello commerciale, ma anche a livello artistico..in quanto aiuta ad essere coinvolti..lo spazio e tutto diventa veramente coinvolgente.
Disney spesso ritornava alle sue opere, riproponendole secondo il gusto dell'epoca. e soprattutto SPERIMENTANDO...lui approverebbe un film in questo modo, perché ragazzi..posso dirvi che mi ha emozionato come se lo avessi visto per la prima volta, ma valorizzando il ricordo che ho del film che vidi al cinema 20 anni fa. in conclusione: spero che abbiate occasione di vederlo. Che magari esca al cinema e che ne restiate compiaciuti tanto quanto me..perché veramente è di una bellezza che non avrei mai detto.
kekkomon
Quindi bisogna acquistarla questa edizione?
VanDreamer
Ciao, Kekkomon...guarda io non potrei dirti di farlo o meno. sta a discrezione personale, ovviamente. Ma fossi in te lo farei, ma non per la collezione in se...la copia la riuscesti prima o poi a recuperare...più che altro per la visione del film che è veramente superba.
Cmq in qualche post su qualcuno ha scritto che il master è lo stesso...ovviamente non è stato cambiato nulla dei disegni, ma il master non è affatto lo stesso: ogni immagine è stata appositamente editata per profondità e spazio, riprendendo i file CMAX originali. Per questo i colori sono gli stessi di allora..Come per il re leone, sono partiti dai file dei software di allora. Cmq, anche per un purista la visione è splendida..perché nulla toglie all'originale..perché l'originale rimarrà sempre quello del 1992 (non la versione dvd o bd normale che è ritoccata dal 2002 x la versione 2002 IMAX), mentre la versione 3D è una NUOVA edizione, che aiuta e migliora una diamante, ma distinguendosi per forza, senza doversi confondere vendendosi come originale come le altre versioni. Inoltre altra cosa, per adattarla ai cinema IMAX(che richiede dimensioni precise widescreen) la versione BD e dvd, nel 2002 e oggi /come vedete nel link http://www.youtube.com/watch?v=mTTeye6HGl4 ) è stata cambiata di aspect ratio, quindi tagliando (croppando) alcune parti sia "sopra" che "sotto" nell'immagine, in modo da risultare + estesa. La proporzione originale invece è quella ripresa nella versione 3D che ha lavorato su tutti i file di partenza
christian_bologna
QUOTE (VanDreamer @ 13/12/2011, 9:20) *
... mentre la versione 3D è una NUOVA edizione, che aiuta e migliora una diamante..


Bellissima la tua recensione. Proprio oggi mi ero avventurato per negozi ma della BELLA E LA BESTIA 3D non ho trovato traccia :-(
E' andata a ruba o c'erano poche copie distribuite?...
Il RE LEONE e tutti gli altri abbondano invece...

A me diverte molto vedermi i classici Disney in 3D, me li sono rivisti vari "convertiti" con la mia tv LG (che è poi la tua, a quanto pare) ed ho gradito molto IL RE LEONE 3D al cinema.
Ma la cosa più interessante nella tua recensione è sempre la famosa faccenda dei "colori" per LA BELLA E LA BESTIA ... Appena avrò occasione di vederlo, dirò la mia :-)
Bristow
Questa recensione mi fa pensare di acquistarlo ma potevano anche fare uscire questa edizione l'anno scorso con la versione 2D...
vedremo cmq...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.