Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [USA]The Princess and the Frog-Single Disc&Combo Pack
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD * > Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD Internazionali
Pagine: 1, 2, 3
Donald Duck
In Blu-Ray e DVD a Marzo 2010! Innamorato.gif
Poster Pubblicitario brasiliano:

Prince Philip
Non è già passato Marzo 2009???? eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Donald Duck
La fretta di scrivere!! eheheh.gif
Oggi può essere considerata la mia giornata degli errori, ovunque scrivo, sbaglio qualcosa! eheheh.gif
Simon
Bellooooooooooooo!! Chissà, sarà il prossimo classico che prenderò oppure ce ne sarà un altro prima? w00t.gif Sarà il numero 36 o più? Roftl.gif
Bristow
Che bella notizia... non vedo l'ora...
kekkomon
Che bello, non vedo l'ora.
Stregatto
speriamo in una bella cover verde! basta col blu!!!!
Simon
CITAZIONE (Flotsam & Jetsam @ 24/9/2009, 16:56) *
speriamo in una bella cover verde! basta col blu!!!!


Si infatti, il blu ha scocciato anche me!!............E meno male che l'erede del dvd è Blu!!! XDXDXDXD Roftl.gif
Donald Duck
Rivelata la cover brasiliana...Bellissima! Innamorato.gif


Prince Philip
Già commentata nella sezione BluRay Italiani: bella, ma la parte in basso non mi pare un granchè wink.gif ... che ci fa un pezzo del balcone della stanza di Charlotte nella palude eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif ????
Simon
Però non è male, è...poetica! w00t.gif
Ghismu
WOW! Mi piace molto! blush2.gif
Ma la cornice blu è sparita..? rolleyes.gif
Bristow
Evviva il brasile, queste son cover!
GasGas
bella bella smile.gif
christian_bologna
QUOTE (Prince Philip @ 8/1/2010, 1:11) *
a la parte in basso non mi pare un granchè wink.gif ... che ci fa un pezzo del balcone della stanza di Charlotte nella palude eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif ????

Non mi piace per lo stesso motivo.
Poi quel DISNEY non mi piace e poi non voglio più "blasoni"... inoltre Tiana non mi sembra sia il massimo...
Spero in qualcosa di meglio!
Pan
Davvero niente male, anche se avrei preferito uno dei due manifesti cinematografici.
kekkomon
Ecco tutti i contenuti extra pochissimi e la cover ufficiale
http://planetadisney.blogspot.com/2010/01/...sera-o-dvd.html
Bristow
Raga in quale paese esce prima il dvd di Tiana? In modo da vedere se si parla di doppio disco?
GasGas
almeno c'è il commento audio e le scene eliminate...è gia qualcosa che non ci siano solo giochini del cavolo ....però quella cornice gialla proprio non mi piace non c'entra niente col resto della cover, anche se la aggiusteranno sicuramente wink.gif speriamo in una 2 dischi....
Ghismu
La cornice gialla non mi convince...e i contenuti speciali sono solo 3..? post-6-1111346575.gif
Ma è sicuro al 100%?
Donald Duck
Oddio...ma quella cornice gialla da dove diamine esce fuori....è bruttissima! sick.gif
Poi hanno ingrandito Louis e Facilier...no,no non mi piace proprio...spero che l'aggiustino un pò!
Simon
Però come principio di cover mi piace, ma concordo sul fatto che deve essere aggiustata!
GasGas
tra l'altro la scritta the best disney movie since the lion king potrebbero metterla sul retro che sul davanti rovina un po' la cover...
Stregatto
non mi piace..... sinceramente per un classico simile mi aspettavo assolutamente di meglio.... sad.gif



passi il balcone sullo stagno ma louis e facilier sembrano fluttuare
Stregatto
cmq quelli dovrebbero essere i contenuti speciali del dvd no? forse il blu ray avrà qualcosa in più (spero)
Beast
La cover è accettabile, ma la cornice gialla non ha senso sick.gif (per una volta dico che la rivoglio blu) e il paragone con il Re Leone neppure (per principio non sopporto che in copertina si mettano frasi autocelebrative)
Donald Duck
CITAZIONE (Beast @ 15/1/2010, 18:24) *
La cover è accettabile, ma la cornice gialla non ha senso sick.gif (per una volta dico che la rivoglio blu) e il paragone con il Re Leone neppure (per principio non sopporto che in copertina si mettano frasi autocelebrative)

Quoto in tutto! wink.gif
GasGas
vogliamo la cornice blu e magari decorata con delle ranocchie tipo quelle sulle carte di facilier smile.gif sarebbe perfetta smile.gif e magari aggiustando un po' la composit che facilier e louis sembra che fluttuino nel nulla e aggiugendoci pure mama odie e juju smile.gif e inoltre cos'è quel DISNEY...metteteci il solito walt disney almeno o al limite walt disney pictures smile.gif
Simon
CITAZIONE (GasGas @ 15/1/2010, 22:15) *
vogliamo la cornice blu e magari decorata con delle ranocchie tipo quelle sulle carte di facilier smile.gif sarebbe perfetta smile.gif e magari aggiustando un po' la composit che facilier e louis sembra che fluttuino nel nulla e aggiugendoci pure mama odie e juju smile.gif e inoltre cos'è quel DISNEY...metteteci il solito walt disney almeno o al limite walt disney pictures smile.gif


Si infatti solo la scritta Disney non si può vedere eheheh.gif
Bristow
Io spero in una cover molto essenziale senza troppo personaggi intorno stile fumetto...
Simon
CITAZIONE (Bristow @ 16/1/2010, 11:28) *
Io spero in una cover molto essenziale senza troppo personaggi intorno stile fumetto...


Però ormai tendono a fare tutte così rolleyes.gif
kekkomon
I contenujti extra per il blu ray sono molto di più e a quanto pare il BR e dvd usciranno insieme alla colonna sonora
http://planetadisney.blogspot.com/2010/01/...lha-sonora.html
Donald Duck
CITAZIONE (kekkomon @ 17/1/2010, 8:37) *
I contenujti extra per il blu ray sono molto di più e a quanto pare il BR e dvd usciranno insieme alla colonna sonora
http://planetadisney.blogspot.com/2010/01/...lha-sonora.html

La colonna sonora molto probabilmente uscirà solo in Brasile insieme al DVD, cosi come è stato fatto con Biancaneve! wink.gif
Bristow
Si infatti, da noi i dvd con la colonna sonora esco raramente...
Donald Duck
CITAZIONE (Bristow @ 17/1/2010, 10:51) *
Si infatti, da noi i dvd con la colonna sonora esco raramente...

Perchè c'è mai stata un'edizione DVD+CD? eheheh.gif eheheh.gif
GasGas
CITAZIONE (kekkomon @ 17/1/2010, 8:37) *
I contenujti extra per il blu ray sono molto di più e a quanto pare il BR e dvd usciranno insieme alla colonna sonora
http://planetadisney.blogspot.com/2010/01/...lha-sonora.html

ottimo per i contenuti del blu ray c'è anche un making of clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif e bravi stavolta hanno fatto un buon lavoro clapclap.gif clapclap.gif non importa se il disco è uno solo se i contenuti sono tanti anche se magari edizione speciale 2 dischi mi piaceva di più!!!!ma il blu ray è bello per questo smile.gif
Bristow
CITAZIONE (Donald Duck @ 17/1/2010, 12:53) *
Perchè c'è mai stata un'edizione DVD+CD? eheheh.gif eheheh.gif

Non volevo dirlo io... eheheh.gif
Ghismu
CITAZIONE
ottimo per i contenuti del blu ray c'è anche un making of clapclap.gif

Di solito non sono molto interessata ai contenuti speciali, ma questo making of me lo vedrò di sicuro! clapclap.gif
Speriamo sia abbastanza corposo rolleyes.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Bristow @ 18/1/2010, 17:05) *
Non volevo dirlo io... eheheh.gif

eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
MagicalDreamer93
OMG!!!*__* Voglio questa cover anche nell'edizione italiana!!! u_u
Bristow
Niente di più facile che la cambino per l'italia... ci siamo abituati ;-D
kekkomon
In america uscirà il 16 marzo
http://www.dvdizzy.com/dvdschedule3.html#0330
kekkomon
Ecco tutti i contenuti extra


- All Bonus Features in HD
- Deleted Scenes
- Princess Portrait Games
- Filmmakers Audio Commentary
- Music Video by Ne-Yo
- The Disney Legacy
- The Making of a Princess
- Disney's Newest Princess
- Conjuring the Villain
- The Return to Hand-Drawn Animation
- Art Galleries
- Bringing Life to Animation
- DVD + Digital Copy
Donald Duck
Alcuni video sono quelli che si trovano gia sul sito americano...quindi non ci sono molte novità...spero che non ci rifilino un monodisco BD! sad.gif
GasGas
secondo me invece sarà proprio monodisco.....purtroppo sad.gif
Bristow
Eh si, altrimenti lo specificavano...
kekkomon
Sarà 1 BR + Dvd
http://www.ultimatedisney.com/
Ghismu
Volevo la doppiodiscoooo sad.gif
Pazienza..... Grazie Kekko per l'info Saluto.gif
BD-Delfo
E ,mica so scemi quelli della Disney! post-6-1111350231.gif Muro.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif La fanno uscire ad un disco,così tra 7 anni possono editarla a 2 dischi e dire che ci sono un sacco di nuove aggiunte....loschi.
Donald Duck
Beh no...posso capire una monodisco per il DVD, ma non per il BD! Arrabbiato3.gif
Insomma UP l'ha avuta e Tiana no?E questa sarebbe la rinascita?? Arrabbiato3.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.