Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Xena la Principessa Guerriera
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
ping
a voi vi piace questa serie?a me molto nache se non ho potuto vedere alcune puntate.
aspetto le vostre risposte Saluto.gif
Klauz_star
quest'estate l'hanno riproposta, devo dire che non me la ricordo cosi bella e intrigante, poi sono appasionato di mitologia e xena fa al caso mio.
La serie nata come spin off del telefilm "hercules" narra le vicende di Xena un ex valkirya divenuta una specie di eroina, che gira per raddrizzare i torti e fare scoperte, in un certo senso un ercole in gonnella, che però a differenza del suddetto eroe venerato nell'antica grecia lei è un'invenzione televisiva, inzialmente era apparsa in alcuni episodi di hercules come personaggio negativo che poi si redimeva all'inizio della serie dedicata a lei.
In Xena non ci sono solo personaggi di mitologia greca, ma anche nordica, egizia, e orientale... ci sono le solite incorenze televisive ma la storia ha il suo fascino, sopratutto nel vedere questa donna forte che sconfiggeva il male.
L'attrice Lucy lawless che presta il volto a xena si è rivelata ai tempi azzecata, speriamo che vada in porto il progetto del film cinematografico...tra l'altro ho scoperto di recente che lei nella realtà è bionda.
Prince Philip
Sarebbe ora che uscisse in DVD, insieme ad Hercules ... punto.
Eric
xena è bellissima molto piu' bello di HErcules! e poi ricorda anche la mia infanzia a vedrlo tutti i pomeriggi quando tornavo da scuola! ma lo sapevate che il personaggio di Olimpia in america è chiamatto Gabriel?! Secondo me i nostri doppiatori hanno fatto bene a mettere Olimpia si addice di piu' al contesto storico...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.