Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Album figurine Classici Disney
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Disney Memorabilia
Pagine: 1, 2, 3, 4
cassie
CITAZIONE (Fiore @ 5/6/2009, 10:16) *
...E fra pochi mesi penso ci sarà quello di Tiana... io magari ci faccio un pensierino! eheheh.gif eheheh.gif

Perchè a te Fabio non dice niente...a me, Massi, come minimo mi ricovera... huh.gif ...il massimo a cui posso aspirare è commuoverlo al mercatino (meglio se ha comprato qualcosa anche lui shifty.gif ) con il discorso è un pezzo di storia, da collezione, introvabile Roftl.gif ....ma se mi metto a comprare le bustine di figurine... rolleyes.gif
Fiore
CITAZIONE (cassie @ 5/6/2009, 10:39) *
Perchè a te Fabio non dice niente...




..Ci manca solo!! eheheh.gif La passione Disney è intoccabile diavoletto.gif diavoletto.gif
jamilah
Io ce l'ho del Re leone...era stato riproposto per l'uscita dell'edizione speciale a 2 dischi!



All'interno c'era anche un concorso...bisognava realizzare una copertina personale dell'album ed inviarla assieme a una quarantina di pacchetti di figurine vuoti...si potevano vincere dei videogiochi del Re leone o dei peluches...io vinsi un videogioco (che si vede nella foto!) clapclap.gif

Donald Duck
Stupendo! Innamorato.gif
kekkomon
Se non mi sbaglio anche io ce l'ho l'album del re leone.
Cenerina
L'unico album di figurine delle Fairies...e' della Panini ed e' Turco...i disegni sono davvero belli, in pieno stile David Chistiana... Saluto.gif



veu
Bellissimi album!!!!

Complimenti!!!

Ci piacciono molto quelli danesi postati da Lino... ne hai altri???

Il Re Leone l'avevamo anche noi quando lo regalarono attaccato a Topolino nel 1995.

Quello turco delle Fairies è megagalattico... che meraviglia!!!

Avete gli album di Aladdin, Pocahontas, il Gobbo, Mulan ed Hercules?
jamilah
In edicola è arrivato il nuovo album di figurine de "Il mondo di Cars":

http://www.paninionline.com/collectibles/i...asp?idEdit=5084

Saluto.gif
Inlove4Disney
Io ho quelli di Quasimodo e Pocahontas, spero si vedano bene le foto rolleyes.gif Saluto.gif













Scusate la qualità delle immagini blush2.gif Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif
veu
Che bello!!!!

le immagini si vedono benissimo...

Bravissimo Inlove4Disney!!!! complimenti!!!

Ma li hai completi???? perché dalle immagini sembrano completissimi...
Inlove4Disney
QUOTE (veu @ 13/9/2009, 14:08) *
Che bello!!!!

le immagini si vedono benissimo...

Bravissimo Inlove4Disney!!!! complimenti!!!

Ma li hai completi???? perché dalle immagini sembrano completissimi...


Quello di Quasimodo si, è completo, purtroppo invece quello di Pocahontas no, mancano alcune figurine dry.gif

Mi fa piacere che vi siano piaciute le immagini, un grande saluto Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif
jamilah
In edicola è arrivato l'album di figurine di "Up"!!!! Vi metto il link per maggiori informazioni:

http://www.toysblog.it/post/4924/in-edicol...-danimazione-up

Saluto.gif
Cheeky
CITAZIONE (jamilah @ 12/10/2009, 13:08) *
In edicola è arrivato l'album di figurine di "Up"!!!! Vi metto il link per maggiori informazioni:

http://www.toysblog.it/post/4924/in-edicol...-danimazione-up

Saluto.gif


Bello! Sapete quanto costano l'album e un pacchetto di figurine?
jamilah
In edicola è arrivato l'album de "La Principessa e il ranocchio"!! clapclap.gif

http://www.paninionline.com/collectibles/i...asp?idEdit=5428
Angelo1985
Ma l'album di Biancaneve non viene rieditato??
Mad Hatter
CITAZIONE (Angelo1985 @ 6/12/2009, 21:34) *
Ma l'album di Biancaneve non viene rieditato??

Credo propio di no..

Ma mi piacerebbe tanto fosse così!! rolleyes.gif
Mad Hatter
In edicola è arrivato l'album Panini de:

LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO!! Saluto.gif
Angelo1985
L'ho comprato oggi!!! è bellissimo!! Però mancano gli adesivi!!
Mad Hatter
CITAZIONE (Angelo1985 @ 7/12/2009, 13:21) *
L'ho comprato oggi!!! è bellissimo!! Però mancano gli adesivi!!

Hai comprato l' album della Principessa e il Ranocchio, vero!? unsure.gif
Donald Duck
Qualche foto? rolleyes.gif
Elisetta88
io ho rifiutato di comperarlo perchè un pacchetto di figurine costa 50 centesimi. per fare l'album quanti soldi ci vorranno? fatevi i calcoli...
Angelo1985
Sì ho comprato la Principessa e il ranocchio, ma non mi sono letto la storia per non rovinarmi la sorpresa! Lo so, costano parecchio le bustine e nell'album non ne mettono più 6 in omaggio come ai vecchi tempi; io oggi ne ho comprato una, 5 figurine all'interno; non ne comprerò tante perchè non mi va di spendere tanto, in tutto mi sono ripromesso di comprarne altre 4 e basta; non importa che sia per forza tutto completo (come invece La Bella e la Bestia che nel 2002 ho completato tutto fino all'ultimo!!!).

E' molto carino, mi piace! wink.gif
Elisetta88
una volta quanto costavano i pacchetti? 200 lire, 500 lire? 50 centesimi sono troppi. l'album può essere bello quanto vi pare però mannaggia quando ho visto il prezzo ci sono rimasta molto male... tanto vale che si prende il libro the art of..
kekkomon
CITAZIONE (Donald Duck @ 7/12/2009, 11:54) *
Qualche foto? rolleyes.gif

Perso anche io, più tardi li metto.
Angelo1985
Lo so, sono care, per questo ho fatto una scelta! ahahah! cmq preferirei anche avere rieditato Biancaneve, da bambino lo avevo e mi piacerebbe tanto poterlo ricollezionare...davvero non si sa nulla a riguardo??
Prince Philip
CITAZIONE (Angelo1985 @ 7/12/2009, 12:40) *
Lo so, sono care, per questo ho fatto una scelta! ahahah! cmq preferirei anche avere rieditato Biancaneve, da bambino lo avevo e mi piacerebbe tanto poterlo ricollezionare...davvero non si sa nulla a riguardo??


Le riedizioni degli album in abbinamento al Classico in DVD non ci sono più da tempo, mi pare che fu Bambi l'ultimo titolo ad averlo ... nel lontano 2005 ...
Tra l'altro, Aladdin, uscito l'anno prima, non lo ebbe nemmeno lui ...
Mad Hatter
CITAZIONE (Prince Philip @ 7/12/2009, 16:06) *
Le riedizioni degli album in abbinamento al Classico in DVD non ci sono più da tempo, mi pare che fu Bambi l'ultimo titolo ad averlo ... nel lontano 2005 ...
Tra l'altro, Aladdin, uscito l'anno prima, non lo ebbe nemmeno lui ...

Che nostalgia... not.gif
Angelo1985
Davvero, non capisco il senso di queste scelte...mah...cmq x Biancaneve potevano sprecarsi, magari approfittando anche proprio della Principessa e il ranocchio! Di Aladdin l'album non l'ho mai completato, purtroppo ora non ce l'ho più, era così bello! Quello di Bambi non l'ho mai avuto/visto!
kekkomon
Più tardi finisco di mettere le ultime figurine e poi posto le foto.
kekkomon
Ragazzi le foto arrivano domani pomeriggio, già sono pronte devo solo metterle sul PC e poi sul forum.
kekkomon
Preparatevi le foto stanno per arrivare.
Angelo1985
Quante figurine hai?? Io per ora 9, + 1 nel poster (che però non ho staccato dall'album). Mi mancano altri 3 pacchetti da comprare, poi la smetto, sennò spendo troppo, visto il prezzo! aahahahah!
kekkomon
Io molti.
Ecco finalmente le foto:
COPERTINA

INTERNO



[img=http://img11.imageshack.us/img11/8230/p071209203901.th.jpg]
PER ALTRE IMMAGINI QUI:
http://img189.imageshack.us/gal.php?g=p0712092040.jpg

Ecco tutto.
jamilah
L'album è venduto in 2 versioni: solo album o album+5 pacchetti di figurine. Saluto.gif Saluto.gif
Donald Duck
Preso anche io...anzi me lo ha fatto notare Gianni, visto che quando eravamo al giornalaio, qualche ora fa, mi ha detto "Zio, la pincipesa el ranocchio!"! eheheh.gif
Fiore
CITAZIONE (Donald Duck @ 9/12/2009, 14:33) *
Preso anche io...anzi me lo ha fatto notare Gianni, visto che quando eravamo al giornalaio, qualche ora fa, mi ha detto "Zio, la pincipesa el ranocchio!"! eheheh.gif



Teeenero! wub.gif


Sto facendo anch'io l'album! eheheh.gif eheheh.gif
kekkomon
Mi mancano 110 figurine. Belle le figurine.
Fiore
CITAZIONE (kekkomon @ 10/12/2009, 14:12) *
Mi mancano 110 figurine. Belle le figurine.


Quelle "dorate" poi sono troppo belline! Innamorato.gif
kekkomon
Sisisi.
Stregatto
per chi sta facendo l'album, visto che ogni pacchetto costa 50 cent forse potrebbe interessarvi questa asta

http://cgi.ebay.it/LA-PRINCIPESSA-E-IL-RAN...e#ht_746wt_1167

wink.gif



l'ho trovata cercando oggetti del nostro nuovo classico *_*
BennuzzO
Me ne mancano già 74!
wub.gif
Fishtail
QUOTE (Fiore @ 10/12/2009, 8:48) *
Teeenero! wub.gif


Sto facendo anch'io l'album! eheheh.gif eheheh.gif


Anch'io! laugh.gif
Ho quasi ultimato la raccolta! happy.gif

Mad Hatter
Ho preso l'album e finora ho trovato solo due "doppioni" nelle figurine che erano all'interno di esso. rolleyes.gif
Non credo che completerò la raccolta.. dry.gif
In questo periodo ci sono anche le spese natalizie e 50cent per un pacchetto, sono davvero tanti!! post-6-1111346575.gif


Fishtail
Consiglio di acquistare il blister dell'album in questione, comprensivo di quasi tutte le figurine da incollare, fra un anno esatto presso i punti vendita "Toys Center": con meno di Euro 8,00 si ha la possibilità di completare la raccolta, grazie alle cinquanta bustine incluse. happy.gif
Mad Hatter
CITAZIONE (Persha @ 18/12/2009, 22:52) *
Consiglio di acquistare il blister dell'album in questione, comprensivo di quasi tutte le figurine da incollare, fra un anno esatto presso i punti vendita "Toys Center": con meno di Euro 8,00 si ha la possibilità di completare la raccolta, grazie alle cinquanta bustine incluse. happy.gif

?!?!?!? blink.gif
........ Non ho capito.... unsure.gif eheheh.gif unsure.gif unsure.gif
Fishtail
QUOTE (Tina Lattanzi @ 18/12/2009, 20:56) *
?!?!?!? blink.gif
........ Non ho capito.... unsure.gif eheheh.gif unsure.gif unsure.gif


1 album + 50 bustine di figurine = Euro 8,00 circa

laugh.gif happy.gif laugh.gif
kekkomon
Mi mancano 19 figurine.
Fishtail
QUOTE (kekkomon @ 19/12/2009, 15:11) *
Mi mancano 19 figurine.

Grandioso! laugh.gif

A me ne mancano solo undici... happy.gif
kekkomon
Io farò l'ordine per avere quelli mancanti.
Annette
QUOTE (Lino @ 15/5/2009, 13:19) *
2° semestre 1983, prezzo di propaganda lire 400........aaaargh ! post-6-1111076745.gif
Perseverare è diabolico, dicono............


Noto solo adesso questo topic blush2.gif
Complimenti a tutti per gli album che avete tenuto io ne ho anche qualcuno ma sopratutto dei tempi ho conservato le bustine delle figurine (vuote naturalmente) e le tengo dentro un raccoglitore da anni, da bambina queste piccole cose mi piacevano più di ogni altra cosa e visto che avere una cosa bella come album e figurine per me era raro perchè per mio padre erano soldi buttati quando raramente nè comprava per farmi contenta li conservavo perchè mi sembrava una pena buttarli, non vi dico poi quando cominciarono ad inserire le bustine di figurine dentro i pacchetti delle patatine ( acquistavo ogni giorno patatine all'uscita di scuola solo per averle! ) trà il 1986 al 1989 la cosa bella che di pù ricordo era che le buste delle patatine erano dedicate ai cartoni animati come MAGICA EMI,SANDY DAI MILLLE COLORI,MILLY UN GIORNO DOPO L'ALTRO,POLLYANNA,MIO MINI PONY,DENVER e poi altri che non ricordo più...anche le buste delle patatine ricordo che conservai, ma in seguito mia madre le scovò dentro il mio cassetto segreto in cucina e mele buttò tutte una mattina che ero a scuola...che pianti!!!!

Il primo album in assoluto che ho avuto come regalo a scuola fù proprio questo de IL LIBRO DELLA GIUNGLA naturalmente mai completato ma però così caro e pieno di ricordi wub.gif

Grazie Lino per averlo postato wink.gif e poi complimentoni per i tuoi tesori hai degli album veramente splendidi!!!!! Saluto.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.