Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Harry Potter
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > DVD & Blu-Ray non Disney
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23
Donald Duck
CITAZIONE (ping @ 9/8/2009, 1:41) *
ma usciranno in italia?

Quasi sicuramente si. La Warner Bros. Italia punta molto su Harry Potter, almeno lo ha detto il presidente! tongue.gif
Sicuramente si, visto che almeno per i Blu-Ray Warner siamo accopiati agli altri paesi europei, quindi se qui non esce, la traccia audio italiana la troviamo sicuramente nel resto dell'europa! wink.gif
Prince Philip
Bene, ci mancavano davvero ... ora mi tocca prendere anche queste wink.gif wink.gif wink.gif
Simon
Ottimo!!! Ottimo davvero! Sapevo che avevo fatto bene a non comprare subito i nuovi dvd! Quasi quasi su questi ci faccio un pensierino eheheh.gif
Simon
State parlando naturalmente dei bluray vero ragazzi? happy.gif
Donald Duck
Si, Simon! wink.gif
Darken McMahon
Lo stesso vale per me XD
Simon
CITAZIONE (Donald Duck @ 13/8/2009, 9:59) *
Si, Simon! wink.gif


Infatti, eheh, lo avevo immaginato eheheh.gif wink.gif
Donald Duck
Da Portkey.it
In arrivo, le versioni Estese dei film di Harry Potter

FilmDalla MPAA ( Motion Picture Association of America), una compagnia che si occupa di definire il rating dei film in America (per ulteriori info sul rating, cliccate qui), arriva la notizia che Harry Potter e la Pietra Filosofale (versione estesa) è stato classificato come PG. Potete controllare con i vostri occhi andato sul sito dell'MPAA e inserendo del modulo di ricerca 'Harry Potter'.
Tutti aspettavamo da tempo questa fantastica notizia. Quello che per ora è certo è che il primo adattamento cinematografico uscirà in versione estesa entro la fine dell'anno (è presto per vedere cosa accadrà all'Italia). Si tratta quasi sicuramente della Ultimate Edition di cui vi abbiamo parlato in questo articolo. La Warner Bros., che intendeva annunciare la cosa a Settembre, ha dichiarato:

Sebbene non l'abbiamo ancora annunciato ufficialmente, tutti i film di Harry Potter usciranno in edizioni speciali.

Non è molto ma è una conferma che sono in progetto tante interessanti novità. Attendiamo, pertanto, un annuncio ufficiale!
Prince Philip
Altri cofanetti BluRay in vista wink.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Prince Philip @ 14/8/2009, 11:16) *
Altri cofanetti BluRay in vista wink.gif

Io gli acqusterò lo stesso, sarà sempre bello rivedere le versioni estese e quelle con cui sono cresciuto!
ping
estese cioè con scene mai viste al cinema?
Donald Duck
Si, mi sembra che voglia dire questo la parola estesa! laugh.gif
Simon
Quindi tipo le versioni estese del Signore degli anelli!! eheheh.gif
saragiup
QUOTE (Simon @ 13/8/2009, 0:54) *
Ottimo!!! Ottimo davvero! Sapevo che avevo fatto bene a non comprare subito i nuovi dvd! Quasi quasi su questi ci faccio un pensierino eheheh.gif

Io stavo ponderando se prendere i dvd o i blu-ray appena usciti, ma a questo punto credo proprio che aspetterò queste nuove uscite. eheheh.gif

QUOTE (Simon @ 15/8/2009, 11:24) *
Quindi tipo le versioni estese del Signore degli anelli!! eheheh.gif

Lo spero, perché la versione estesa di Le Cronache di Narnia pare aggiungesse solo delle grandi inquadrature di paesaggi, mentre nel Signore degli Anelli (lo stiamo giusto rivedendo! biggrin.gif ) le scene aggiuntive sono molto utili anche a capire meglio la storia.
Simon
Le versioni estese del Signore degli anelli a mio parere sono ECCEZIONALI Sara!!! Possono essere considerate dei film a parte, rimontati da capo, come nuovi! Infatti nell'aggiungere le scene (che in italiano sono stata doppiate come il normale doppiaggio di tutto il film) sono state composte anche delle musiche specifiche!! Io ormai queste versioni estese le conosco a memoria, tanto che quando devo vedere Il signore degli anelli vedo sempre queste ultime invece dei film in versione cinematografica, sono TROPPO BELLI!!! Hanno un fatto un lavoro unico!
Speriamo che con Harry sappiano fare lo stesso, o almeno che ci vadano vicino eheheh.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Simon @ 16/8/2009, 0:04) *
Speriamo che con Harry sappiano fare lo stesso, o almeno che ci vadano vicino eheheh.gif


Gia, vorrei delle belle versioni estese del Prigioniero e dell'Ordine!!! rolleyes.gif
Prince Philip
Ma scusate, con versioni estese non intenderanno il film solito a cui sono aggiunte le scene eliminate che si trovano nel DVD come extra??? unsure.gif unsure.gif unsure.gif unsure.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Prince Philip @ 18/8/2009, 13:57) *
Ma scusate, con versioni estese non intenderanno il film solito a cui sono aggiunte le scene eliminate che si trovano nel DVD come extra??? unsure.gif unsure.gif unsure.gif unsure.gif

Ma non avrebbe nessun senso, chiamarla estese o Ultimate Edition se contengono sempre gli stessi extra in chiave diversa!
Poi credo che questa volta ci faranno vcedere le numerose scene presenti nei trailer ma non nelle versioni finali.
Su Portus abbiamo messo in evidenza questa scene smaterializzate...cosi come le abbiamo chiamte noi.

Pietra Filosofale
Calice di Fuoco
Ordine della Fenice

Sull'ordine ci sono anche queste altre scene:

http://www.portkey.it/html/modules.php?nam...age&pid=211

Poi c'è anche una scena della camera mai vista prima nel film, ma che possiamo notare in questo Trailer verso 2:00:

http://www.youtube.com/watch?v=dmPrfYkpwTY
Simon
Si credo sia come dice Nino, Andrea wink.gif
Donald Duck
Ecco le prime immagini delle edizioni Home Video del sesto adattamento, provenienti direttamente dal Brasile.La data d'uscita brasiliana è fissata per il 19 Novembre:


Darken McMahon
Ma la cover non segue lo stile della grafica delle nuove edizioni mellow.gif che vorrà dire?? post-6-1111346575.gif
Prince Philip
CITAZIONE (Darken McMahon @ 27/8/2009, 14:53) *
Ma la cover non segue lo stile della grafica delle nuove edizioni mellow.gif che vorrà dire?? post-6-1111346575.gif


Che faranno altri Box per spillare soldi wink.gif ... comunque a me non piace la cover, con il titolo tagliato a metà: già quando avevo visto il poster mi ero detto "oddio, ora usano questa roba per il DVD????" ma mi ero ripreso poco dopo ... adesso ricado nella delusione wink.gif wink.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Prince Philip @ 27/8/2009, 18:46) *
Che faranno altri Box per spillare soldi wink.gif ... comunque a me non piace la cover, con il titolo tagliato a metà: già quando avevo visto il poster mi ero detto "oddio, ora usano questa roba per il DVD????" ma mi ero ripreso poco dopo ... adesso ricado nella delusione wink.gif wink.gif

Bhe ormai i film sono più che conosciuti, non credo che qualcuno vedendo bacchetta, protagonista e i co-protagonisti, non capisca che si tratti di Harry potter!
Cmq anche io sono rimasto un pò deluso della cover speravo in qualcosa di meglio....ma forse è solo provvisoria,solo per far pubblicità al film, cosi come hanno fatto i tedeschi con Biancaneve!
Donald Duck
Ecco le foto del cofanetto:




Esce anchein Germania è costa 239,97 €!



In germania è prevista anche quest'edizione ad album:

Simon
Molto più carina l'ediz. ad album!! Soprattutto, più economica, di sicuro! xD
saragiup
A me piace di più l'edizione ad album, l'altra mi sembra un po' kitsch, oltre che inutile quando manca un capitolo della saga alla fine!
Avrebbero potuto aspettare la fine dei film per fare questi cofanetti...
Donald Duck
CITAZIONE (saragiup @ 10/9/2009, 8:55) *
A me piace di più l'edizione ad album, l'altra mi sembra un po' kitsch, oltre che inutile quando manca un capitolo della saga alla fine!
Avrebbero potuto aspettare la fine dei film per fare questi cofanetti...

In effetti nel cassetto, ci sono degli spazi vuoti per gli utlimi film! wink.gif
Donald Duck
Ecco le prime notizie sui contenuti del DVD:

*Scene Tagliate di circa 6 minuti:
- Harry e Hermione camminano tra le mura di Hogwarts - 26 secondi
- Harry e Hermione discutono della Mappa del Malandrino - 1 minuto
- Harry, Ron e Hermione discutono dell'Armadio Svanitore - 1 minuto e 4 secondi
- Harry e Silente arrivano alla Caverna - 38 secondi
- Harry e Silente lasciano la caverna - 19 secondi
- Nubi si addensano su Hogwarts mentre Vitious dirige il coro - 1 minuto e 39 secondi
- Harry si unisce a Ron, Ginny e Hermione nella Sala Comune - 40 secondi
- Harry e Hermione discutono di Ron sulla Torre di Astronomia - 42 secondi
*Speciale sul Parco a Tema sarà della durata di 11 minuti e 38 secondi
*"J.K Rowling.. A year in the Life" un video dalla durata di ben 47 minuti 30 secondi che documenta la creazione dell'ultimo libro della saga Harry Potter e i Doni della Morte.
* Un primo piano con il cast. Saranno presenti Daniel Radciffe (Harry), Rupert Grint (Ron), Emma Watson (Hermione). Il video durerà circa 28 minuti e 32 secondi.
* Un'altro speciale intilato "One minute Drills" sempre con Dan, Rupert e Emma. La durata è di circa 6 minuti e 41 secondi.
* Infine un ultimo video intitolato "What's on Your Mind" che mostrerà ancora una volta il Trio. Il video durerà circa 6 minuti e 41 secondi.

Ed ecco anche le cover non definitive della versione inglese:




saragiup
QUOTE (Donald Duck @ 10/9/2009, 9:25) *
In effetti nel cassetto, ci sono degli spazi vuoti per gli utlimi film! wink.gif

Così ha più senso, la cosa!
Comunque credo che aspetterò la fine della serie e poi deciderò cosa fare, finora ho sempre preso i dvd quando calavano di prezzo, vedremo per i Blu-Ray...
Prince Philip
CITAZIONE (Donald Duck @ 10/9/2009, 12:41) *


Meno male, con il titolo tagliato era pessima wink.gif wink.gif
Simon
Ma quindi lo stile grafico per il dvd del 6° film si rifarà alle vecchie cover??
Donald Duck
Beh queste cover non sono definitive è più un abbozzo, io sono sicuro che uscirà con entrambe le cover!
Simon
CITAZIONE (Donald Duck @ 12/9/2009, 10:50) *
Beh queste cover non sono definitive è più un abbozzo, io sono sicuro che uscirà con entrambe le cover!


Ah ok, speriamo rolleyes.gif Intanto io di Harry Potter ancora non ho preso nulla, attendo nuove notizie sulle estese e sui cofanetti, magari quando uscirà il primo film del 7° libro!
Donald Duck
Nuove Notizie da Portkey.it

La Warner Home Video ha ufficialmente annunciato che il Dvd del sesto adattamento cinematografico Harry Potter e il Principe Mezzosangue, sarà disponibile sugli scaffali statunitensi a partire dall'8 Dicembre. Le versioni disponibili saranno tre: 1 Disco, 2 Dischi e Blu-Ray a 3 Dischi. Non sono ancora disponibili i dettagli (lo saranno presto) ma le prime foto ad alta risoluzione delle cover sono visibili qui nella nostra gallery. Dalla Francia arriva la notizia che il Dvd Francese sarà disponibile a partire il 18 Novembre. Speriamo di avere presto notizie anche per il nostro paese.
Dall'Australia giunge notizia che il Dvd uscirà il 30 Novembre. In questo articolo vi avevamo informato riguardo delle Ultimate Collector's Edition dei primi due film di Harry Potter. Secondo Ezydvd tali edizioni saranno sugli scaffali australiani a partire dal 18 Novembre. A presto (si spera) con ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Ecco le cover delle edizioni in DVD, del BD non sono ancora disponibili...cmq quella del 2 DVD è davvero bella!



Simon
Quindi son tornati al vecchio stile delle cover...

Grazie Nino per l'info.!
Donald Duck
Grazie Andrea! wink.gif
Donald Duck
Ecco finalmente tutti i dettagli possibili e immaginabili sul Dvd del sesto adattamento cinematografico Harry Potter il Principe Mezzosangue. Abbiamo finalmente una data ufficiale per l'America e una per la Gran Bretagna. Inoltre, sono stati annunciate le specifiche di ogni contenuto sia per la versione Standard che Blu-Ray e a differenza di quanto ci si aspettava, non ci sarà alcuna anteprima ai Doni della Morte.

Il Dvd del Principe Mezzosangue uscirà in 3 versioni: 1 Disco, 2 Dischi e Blu-Ray a 3 Dischi e sarà disponibile in America a partire dall'8 Dicembre, nel Regno Unito dal giorno prima, il 7 Dicembre 2009. La Warner Bros dovrebbe annunciare entro oggi tutte le altre date internazionali. Ecco tutte le info per quanto riguarda i contenuti:

Standard DVD:



* Versione Widescreen o Fullscreen del film

Il retro copertina di questa versione:




Edizione Speciale DVD (due dischi):



* Versione Cinematografica Widescreen del film
* Scene Aggiuntive (6 minuti e 31 secondi)
* Primo Piano con il Cast: Matthew Lewis (Neville Paciock) e Alfred Enoch (Dean Thomas) ci guidano attraverso un divertente sguardo al cast di Harry Potter che ci parla delle sue attività extra lavorative e trascorrono un giorno sul set con il team di produzione (28 minuti e 30 secondi)
* J.K. Rowling - A Year in the Life: un affascinante e intimo sguardo alla vita di J.K. Rowling durante l'ultimo anno che ha dedicato alla scrittura di "Harry Potter e i Doni della Morte" (49 minuti e 32 secondi)
* One Minute Drills: Il cast ha 60 secondi a disposizione per descrivere la storia, la personalità e i rapporti dei loro personaggi (6 minuti e 43 secondi)
* What's On Your Mind: Tom Felton pone una serie di domande flash al cast riguardo ciò che gli piace o non gli piace (6 minuti e 41 secondi)
* Anteprima al "The Wizarding World of Harry Potter": Dai uno sguardo al fantastico mondo di magia e emozioni attualmente in costruzione alla Universal Orlando® Resort in Florida (11 minuti e 38 secondi)

Blu-ray Combo Pack (3 dischi):
Oltre agli stessi contenuti dell'Edizione Speciale a Due Dischi ci sono:



* Copia Digitale del film
* Dvd Standard del film
* WB Maximum Movie Mode: Commento durante la visione del film a cura del Regista David Yates, i Produttori David Heyman e David Barron, e il cast Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson e Tom Felton (1 ora e 38 minuti)
* BD-Live Media Center con funzione interattive come My Commentary, Live Community Screening e altro.
* Presentazione a cura di Daniel Radcliffe delle nuove Ultimate Edition
Donald Duck
Nuovissime informazioni giungono oggi sulle tanto attese Ultimate Collector's Edition dei primi due film di Harry Potter che oggi sappiamo per certo essere anche Extended Edition. Tali edizioni conterranno le verioni cinematografiche e estese del film, 5 ore di contenuti speciali, un album di foto promozionali di 48 pagine e altri accessori collezionabili.

Warner Home Video ha annunciato che la Ultimate Edition in versione Standard e Blu-ray dei primi due film di Harry Potter sarà sugli scaffali statunitensi a partire dall'8 Dicembre 2009. Una parte del comunicato stampa dice che:

Tra i contenuti speciali ci saranno gli screen test degli attori, nuovi documentari con il cast e i produttori, e i primi due servizi di 60 minuti riguardanti la produzione dell'intero franchise. Intitolato Creando il Mondo di Harry Potter, il documentario di otto ore sarà suddiviso in servizi di 60 minuti su ogni Ultimate Edition. La Pietra Filosofale conterrà Creando il Mondo di Harry Potter Parte 1: La Magia ha inizio e la Camera dei Segreti avrà la Creando il Mondo di Harry Potter Parte 2: i Personaggi.

Ecco invece i contenuti in dettaglio:

Harry Potter e la Pietra Filosofale





DISCO 1: Versione Cinematografica (152min)
DISCO 2: Versione Estesa (159min) con 7 minuti di Sequenza Mai Mostrate al Cinema
DISCO 3: Contenuti già presenti nel secondo disco dell'Edizione a Due Dischi del film
DISCO 4:

* Introduzione di Daniel Radcliffe - Introduzione ai tanti contenuti speciali per i film di Harry Potter
* Creando il Mondo di Harry Potter, Parte 1: La Magia ha inizio - Scopri la storia di come siano i film di Harry Potter da una marea di possibilità fino a diventare quello che oggi conosciamo e amiamo.
* Un assaggio al Mondo di Harry Potter: Speciale TV andato in onda nel 2001.
* Scene Tagliate
* Trailer e Spot TV



DISCO 5 (solo per Blu-Ray):

* Copia Digitale del Film in Versione Cinematografica
* In-Movie Experience con il Regista Chris Columbus: esperienza interattiva dove viene esaminato tutto il film; comprende foto di scena, bozzetti di produzione e tanto altro.
* WB Maximum Movie Mode: commenti del cast, piccoli documentari, foto e altro.
* BD Live con diversi contenuti

COLLEZIONABILI:

* Album di 48 pagini con rare foto
* Card con Personaggi dei film


[i]Harry Potter e la Camera dei Segreti: Ultimate Edition






DISCO 1: Versione Cinematografica (161min)
DISCO 2: Versione Estesa (174min) con 13 minuti di Sequenza Mai Mostrate al Cinema
DISCO 3: Contenuti già presenti nel secondo disco dell'Edizione a Due Dischi del film
DISCO 4:

* Creando il mondo di Harry Potter, Parte 2: i Personaggi - Scopri come il cast e i produttori confrontano i personaggi di carta con quelli del film.
* Screen Test di Daniel Radcliffe, Rupert Grint e Emma Watson
* Harry Potter and the Chamber of Secrets Revealed - Speciale HBO andato in onda nel 2002
* Trailer e Spot TV



DISCO 5 (solo per Blu-Ray)

* Copia Digitale del Film in Versione Cinematografica
* In-Movie Experience con il Regista Chris Columbus: esperienza interattiva dove viene esaminato tutto il film; comprende foto di scena, bozzetti di produzione e tanto altro.
* WB Maximum Movie Mode: commenti del cast, piccoli documentari, foto e altro.
* BD Live con diversi contenuti

COLLEZIONABILI:

* Album di 48 pagini con rare foto
* Card con Personaggi dei film[/i]
Donald Duck
Insomma, a dicembre, oltre che con Biancaneve, spederemo un bel pò anche per queste stupendissime edizioni!
Wow, la cover del BD di HP6 è lenticolare, è le Ultimate Collection assomigliano tante alle nostre edizioni librate!!
Non vedo l'ora di sapere qualcosa dell'edizione italiana, altrimenti gli acquisti direttamente da UK o USA!!
Devono essere mie!! Innamorato.gif
Prince Philip
Io non ho capito nulla mellow.gif mellow.gif mellow.gif

Quanti DVD ci saranno nel Box DVD???? 4????
E nel BluRay??? Dalla foto sembrano 3 ...
Donald Duck
CITAZIONE (Prince Philip @ 18/9/2009, 16:35) *
Io non ho capito nulla mellow.gif mellow.gif mellow.gif

Quanti DVD ci saranno nel Box DVD???? 4????
E nel BluRay??? Dalla foto sembrano 3 ...

Si in effetti credo che il Disco 1 e il Disco 3 del dvd li metteranno nello stesso BD!
L'articolo non l'ho scritto io..altrimenti! tongue.gif
saragiup
Io invece non ho ben chiaro se usciranno anche in Italia... Se sì, potrebbero essere interessanti, altrimenti direi proprio di no, almeno per me.
Pan
CITAZIONE (saragiup @ 18/9/2009, 22:11) *
Io invece non ho ben chiaro se usciranno anche in Italia... Se sì, potrebbero essere interessanti, altrimenti direi proprio di no, almeno per me.

In Italia, saranno disponibili dal 17 novembre: smile.gif

http://dvdsat.it/php/prodotto.php?art_code=34679

http://dvdsat.it/php/prodotto.php?art_code=34677
Prince Philip
CITAZIONE (Pan @ 19/9/2009, 3:19) *
In Italia, saranno disponibili dal 17 novembre: smile.gif


Grazie, Pan!!! Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif
Caspita, quest'anno è uscita e uscirà un bel pò di roba eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Darken McMahon
Saranno miei! Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Pan @ 19/9/2009, 3:19) *


Grazie Pan...sono contentissimo!!!
Quindi avremo anche il principe mezzosangue prima degli americani!!!
Donald Duck
Ecco il trailer delle prime due Ultimate Edition! clapclap.gif clapclap.gif
Mi sono emozionato guardandolo, fa davvero un grande effetto, rivedere gli attori da bambini fino ai giorni nostri...poi il trailer fa capire, che ormai siamo davvero alla fine! sad.gif cry.gif

http://www.youtube.com/watch?v=riH1ZYYkAoM
Donald Duck
Su DVDsat sono riportate anche le varie edizione del PMS:

http://www.dvdsat.it/php/catalogo.php?gc=HP6

Secondo voi le cover rimaranno quelle o seguiranno lo stile USA?
Simon
Le ultimate davvero me le compro, stavolta si, è ora di prendere i dvd di Harry!!!! Innamorato.gif Le prendo perchè hanno la versione cinematografica così prendo due picciono con una fava!!!!! Ottimo davvero!

Naturalmente da noi escono anche in dvd vero??

Ah ultima domanda: naturalmente poi le faranno uscire anche per gli altri 5 film vero?? rolleyes.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.