La pagella Disney, Diamo un voto ai classici! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
La pagella Disney, Diamo un voto ai classici! |
7/1/2012, 23:39
Messaggio
#409
|
|
Gold Member Gruppo: Utente Messaggi: 6.148 Thanks: * Iscritto il: 20/11/2010 |
Anch'io ho aggiornato la mia pagella,e ho classificato come "da rivedere" praticamente tutti i film più vecchi! Per parecchi che non vedo da molto sono troppo condizionata dall'opinione che avevo da bambina,è bene dar loro una rispolverata!
|
|
|
11/1/2012, 11:08
Messaggio
#410
|
|
Top Member Gruppo: Utente Messaggi: 650 Thanks: * Iscritto il: 4/1/2011 Da: Brindisi |
01 - Biancaneve e i Sette Nani - VOTO 8
02 - Pinocchio - VOTO 7.5 03 - Fantasia - VOTO 8 04 - Dumbo - VOTO 7.5 05 - Bambi - VOTO 8 06 - Saludos Amigos - N/D 07 - I tre caballeros - 6 08 - Musica, maestro! - N/D 09 - Bongo e i tre avventurieri - N/D 10 - Lo scrigno delle sette perle - N/D 11 - Le avventure di Ichabod e Mr. Toad - 5.5 12 - Cenerentola - VOTO 9 13 - Alice nel Paese delle Meraviglie - VOTO 8.5 14 - Le avventure di Peter Pan - VOTO 10 15 - Lilli e il Vagabondo - VOTO 9 16 - La Bella Addormentata nel Bosco - VOTO 9 17 - La Carica dei 101 - VOTO 9.5 18 - La Spada nella Roccia - VOTO 8.5 19 - Il Libro della Giungla - VOTO 8.5 20 - Gli Aristogatti - VOTO 8.5 21 - Robin Hood - VOTO 9 22 - Le avventure di Winnie the Pooh - VOTO 6 23 - Le avventure di Bianca e Bernie - VOTO 8 24 - Red e Toby - Nemiciamici - VOTO 8 25 - Taron e la pentola magica - VOTO 7 26 - Basil l'investigatopo - VOTO 7.5 27 - Oliver & Company - VOTO 7.5 28 - La Sirenetta - VOTO 10 29 - Bianca e Bernie nella terra dei canguri - N/D 30 - La Bella e la Bestia - VOTO 10 31 - Aladdin - VOTO 9.5 32 - Il Re Leone - VOTO 10 33 - Pocahontas - VOTO 9.5 34 - Il gobbo di Notre Dame - VOTO 9 35 - Hercules - VOTO 10 36 - Mulan - VOTO 9 37 - Tarzan - VOTO 10 38 - Fantasia 2000 - VOTO 8 39 - Dinosauri - VOTO 7.5 40 - Le follie dell'imperatore - VOTO 8.5 41 - Atlantis: L'Impero Perduto - VOTO 8 42 - Lilo & Stitch - VOTO 8.5 43 - Il Pianeta del Tesoro - VOTO 8.5 44 - Koda, Fratello Orso - VOTO 8.5 45 - Mucche alla Riscossa - VOTO 7.5 46 - Chicken Little - Amici per le Penne - VOTO 7.5 47 - I Robinson - Una Famiglia Spaziale - VOTO 7 48 - Bolt - Un Eroe a Quattro Zampe - VOTO 8.5 49 - La Principessa e il Ranocchio - VOTO 10 50 - Rapunzel - L'Intreccio della Torre - VOTO 9.5 51 - Winnie the Pooh - Nuove avventure nel Bosco dei 100 Acri - N/D Come si può leggere, i miei massimi voti sono stati attribuiti a: Le avventure di Peter Pan, La sirenetta, La bella e la bestia, Il re leone, Hercules, Tarzan, La principessa e il ranocchio. Messaggio modificato da Yuri92 il 12/1/2012, 23:02 |
|
|
12/1/2012, 13:09
Messaggio
#411
|
|
Gold Member Gruppo: Moderatore Messaggi: 5.241 Thanks: * Iscritto il: 19/1/2010 Da: Albero cavo |
Una sola insufficienza, sei generoso !
No bhe, anch'io credo ne avrei poche...mah, forse un giorno di questi mi metto a farla anch'io! |
|
|
12/1/2012, 14:31
Messaggio
#412
|
|
Top Member Gruppo: Utente Messaggi: 650 Thanks: * Iscritto il: 4/1/2011 Da: Brindisi |
|
|
|
13/1/2012, 1:53
Messaggio
#413
|
|
Gold Member Gruppo: Utente Messaggi: 10.429 Thanks: * Iscritto il: 18/2/2011 |
Come si può leggere, i miei massimi voti sono stati attribuiti a: Le avventure di Peter Pan, La sirenetta, La bella e la bestia, Il re leone, Hercules, Tarzan, La principessa e il ranocchio. Mi garbano molto le tue valutazioni Messaggio modificato da Aladdin+ il 13/1/2012, 1:53 "Ti fidi di me?"(Aladdin a Jasmine, prima della canzone "Il mondo è mio")
|
|
|
13/1/2012, 10:23
Messaggio
#414
|
|
Top Member Gruppo: Utente Messaggi: 650 Thanks: * Iscritto il: 4/1/2011 Da: Brindisi |
Mi garbano molto le tue valutazioni Mi fa piacere Per mia imperdonabile mancanza, solo ieri ho visto e conosciuto per la prima volta Bolt, e così ho potuto modificare la pagella dando un voto anche a questo sorprendente classico Disney. Non avendo mai letto recensioni davvero positive al riguardo, credevo che Bolt fosse un classico mal riuscito, e invece devo dire che, inaspettatamente, si è rivelato per me al pari di La principessa e il ranocchio e Rapunzel; gli ho dato un voto di poco inferiore solo perché complessivamente sono stato più entusiasmato dalle storie degli altri due film, ma dargli un 8.5 come ho fatto con colonne portanti quali Alice nel paese delle meraviglie o Il libro della giungla penso sia significativo, almeno da parte mia Messaggio modificato da Yuri92 il 13/1/2012, 10:25 |
|
|
14/1/2012, 1:51
Messaggio
#415
|
|
Gold Member Gruppo: Utente Messaggi: 10.429 Thanks: * Iscritto il: 18/2/2011 |
Mi fa piacere Per mia imperdonabile mancanza, solo ieri ho visto e conosciuto per la prima volta Bolt, e così ho potuto modificare la pagella dando un voto anche a questo sorprendente classico Disney. Non avendo mai letto recensioni davvero positive al riguardo, credevo che Bolt fosse un classico mal riuscito, e invece devo dire che, inaspettatamente, si è rivelato per me al pari di La principessa e il ranocchio e Rapunzel; gli ho dato un voto di poco inferiore solo perché complessivamente sono stato più entusiasmato dalle storie degli altri due film, ma dargli un 8.5 come ho fatto con colonne portanti quali Alice nel paese delle meraviglie o Il libro della giungla penso sia significativo, almeno da parte mia Si, anche secondo me è molto carino hai fatto bene a recuperarlo Messaggio modificato da Aladdin+ il 14/1/2012, 1:52 "Ti fidi di me?"(Aladdin a Jasmine, prima della canzone "Il mondo è mio")
|
|
|
14/1/2012, 9:16
Messaggio
#416
|
|
Top Member Gruppo: Utente Messaggi: 650 Thanks: * Iscritto il: 4/1/2011 Da: Brindisi |
|
|
|
14/1/2012, 12:16
Messaggio
#417
|
|
Gold Member Gruppo: Moderatore Messaggi: 10.577 Thanks: * Iscritto il: 18/11/2010 Da: Atlantica |
Pegellina aggiornata a pag. 8
Essendo infebbrata, ne ho approfittato per veder stamattina "Lo Scrigno delle Sette Perle" che non avevo ancora mai visto.. Carino, gradevole...^^ Mi son piaciute molto le sequenze di Once upon a wintertime (che già conoscevo XD) Johnny Seme di mela e Pacos Bill ^^ ps: a pag. 10 m'ha fatto un certo effetto veder "certi commentucci" di un certo Cenerentolino.... tipo questo...XDXD ...acquisterà 0,1 punti con me! Daniiii, menomale che che adesso siam su tutt'altro parere!! *_* XDXD Messaggio modificato da roxirodisney il 14/1/2012, 12:20 |
|
|
14/1/2012, 13:58
Messaggio
#418
|
|
Top Member Gruppo: Utente Messaggi: 925 Thanks: * Iscritto il: 9/4/2010 Da: Cinisello Balsamo (MI) |
Pagella aggiornata a pg. 8. Molti son da rivedere, mi servirebbero nuove visioni.
Ovviamente le cose scritte sono miei pareri personali Messaggio modificato da adrmb il 14/1/2012, 13:59 |
|
|
16/1/2012, 18:16
Messaggio
#419
|
|
Gold Member Gruppo: Utente Messaggi: 2.147 Thanks: * Iscritto il: 21/7/2011 Da: vanti a un monitor |
Rapunzel – l’intreccio della torre (Sopravvalutato fino al midollo. Non è questo il film ad aver salvato la Disney degli ultimi 10 anni) Opinione che verrà rivalutata nei prossimi giorni... Messaggio modificato da Il collezionista il 16/1/2012, 18:16 |
|
|
16/1/2012, 18:18
Messaggio
#420
|
|
Top Member Gruppo: Utente Messaggi: 925 Thanks: * Iscritto il: 9/4/2010 Da: Cinisello Balsamo (MI) |
|
|
|
16/1/2012, 18:25
Messaggio
#421
|
|
Gold Member Gruppo: Utente Messaggi: 2.147 Thanks: * Iscritto il: 21/7/2011 Da: vanti a un monitor |
LOL... Cos'è che non ti ha convinto del film? (Io credo che, se lo rivedessi, non mi piacerebbe più di tanto...) Ehehe... diciamo che non digerisco a pieno l'animazione moderna a prescindere... ..ma l'aspetto che mi ha generato più odio è stato il "doppiaggio" dei protagonisti..... Infatti ho deciso che me lo rivedrò in versione originale, proprio per non essere influenzato da quell'aspetto! Messaggio modificato da Il collezionista il 16/1/2012, 18:26 |
|
|
16/1/2012, 18:38
Messaggio
#422
|
|
Top Member Gruppo: Utente Messaggi: 925 Thanks: * Iscritto il: 9/4/2010 Da: Cinisello Balsamo (MI) |
Ehehe... diciamo che non digerisco a pieno l'animazione moderna a prescindere... ..ma l'aspetto che mi ha generato più odio è stato il "doppiaggio" dei protagonisti..... Infatti ho deciso che me lo rivedrò in versione originale, proprio per non essere influenzato da quell'aspetto! No, ma guarda, io cambiando idea sull'animazione e scoprendo il mondo degli anime, ho cambiato radicalmente idea sulla Disney... ora credo che il loro Periodo D'Oro sia quello degli anni '50... e non reputo così straordinario il '90... allo stesso modo sento che Rapy a una prossima visione non riuscirà a ridarmi la sensazione di Capolavoro Assoluto e Inarrivabile come mi sembrava all'inizio... Messaggio modificato da adrmb il 16/1/2012, 18:39 |
|
|
16/1/2012, 20:02
Messaggio
#423
|
|
Gold Member Gruppo: Moderatore Messaggi: 5.241 Thanks: * Iscritto il: 19/1/2010 Da: Albero cavo |
Infatti ho deciso che me lo rivedrò in versione originale, proprio per non essere influenzato da quell'aspetto! Bene, secondo me è un passaggio essenziale ... |
|
|
17/1/2012, 14:25
Messaggio
#424
|
|
Member Gruppo: Utente Messaggi: 155 Thanks: * Iscritto il: 8/10/2011 Da: Torino |
Il doppiaggio originale di Rapunzel è mille volte meglio di quello italiano, sia nel parlato che nelle canzoni.
Messaggio modificato da Rufy9999 il 17/1/2012, 14:25 |
|
|
17/1/2012, 19:10
Messaggio
#425
|
|
Advanced Member Gruppo: Utente Messaggi: 461 Thanks: * Iscritto il: 6/1/2012 |
ANNI '30
Biancaneve e i Sette Nani 8 (E' il primo classico, da qui tutto ha avuto inizio) Pinocchio 6 (Non dà nulla in più al "Pinocchio" vero, piacevole ma non eccezionale) Fantasia 7 (Ottima idea, durata forse un po' eccessiva per il genere) ANNI '40 Dumbo 6 (Mi resta il più anonimo... poi mi rende malinconico...) Bambi 6 1/2 (Dovrebbero avvertire che non è adatto ai bambini under 15... dalla morte della madre di Bambi non ti riprendi più) ANNI '50 Cenerentola 10 (Su "Cenerentola" non si discute. Un Classico con la "C" maiuscola) Alice nel Paese delle Meraviglie 8 (Com'è possibile che all'epoca non sia piaciuto?) Le Avventure di Peter Pan 7 (Continuo a preferire l'anime "Peter Pan" del 1990 al film d'animazione Disney) Lilli e il Vagabondo 7 (Chi non vuole essere come Biagio?) La Bella Addormentata nel Bosco 10 (Splendidi disegni, trama piacevole e scorrevole, doppiaggio splendido, villain perfetta... anche questo assurdo pensare che sia stato un flop in origine) ANNI '60 La Carica dei 101 8 (Assolutamente perfetto) La Spada nella Roccia 6 (Son più legato al ricordo di quando ho visto il film per la prima volta più che al film stesso che non reputo particolarmente eccezionale) Il Libro della Giungla 5 (Non mi hai entusiasmato particolarmente) Gli Aristogatti 7 1/2 (Piacevole da guardare e da riguardare, un classico da famiglia) ANNI '70 Robin Hood 6 1/2 (Idea piacevole, ma farlo con umani e con disegni diversi avrebbe reso il film più epico e meno infantile) Le avventure di Winnie The Pooh 6 (Difficile definirlo un classico universalmente condiviso) Le Avventure di Bianca e Bernie 7 (Tristissimo, fa piangere... mette un magone addosso che non passa più per settimane) ANNI '80 Red e Toby - Nemiciamici 6 (I classici della prima metà anni '80 non mi entusiasmano... non so perché... però son quelli che guardo meno) Taron e la Pentola Magica 5 (Vedi sopra) Basil l'Investigatopo 6 (Vedi sopra) Oliver & Company 7 (Una Disney che finalmente si riprende come qualità complessiva del prodotto e con musiche di impatto maggiore. Da avere e da guardare e riguardare) La Sirenetta 10 (Magnifico, epico, la rinascita.) Bianca e Bernie nella Terra dei Canguri 7 (Bello come il precedente, anche se perde la nota malinconica) ANNI '90 La Bella e la Bestia 10 (I disegni, la trama, la caratterizzazione dei personaggi, il doppiaggio. Tutto perfetto) Aladdin 10 (Vedi sopra) Il re leone 10 (Vedi sopra) Pocahontas 7 (Si poteva fare di più, ma è comunque un grande film) Il Gobbo di Notre Dame 7 (I disegni sono perfetti, ma la trama...) Hercules 8 Mulan 8 Tarzan 8 (Bello, sensazionali le musiche di Phil Collins) Fantasia 2000 8 (Lo preferisco al primo soprattutto perché tutte le scene sono perfette... giusto nella prima non trovo la giusta coordinazione tra musica e filmato... altrimenti darei 10) Le follie dell'Imperatore 8 (Divertente, ben fatto, godibile) ANNI '00 Atlantis: L'Impero Perduto 8 (Un classico destinato ad un pubblico più maturo, intrigante quanto "Il mistero della pietra azzurra") Lilo & Stitch 6 (Caruccio, bello da vedere... ma nulla di eclatante) Il Pianeta del Tesoro 6 (Ricalca le innovazioni di "Atlantis", ma si perde qualcosa per strada) Koda, Fratello Orso 10 (Maturo, commovente, ben ideato) Mucche alla riscossa 6 (Come "Lilo e Stitch") La principessa e il ranocchio 6 (Si poteva fare mooolto di più) Rapunzel 8 (Nonostante sia fatto in CGI è magnifico, un classico Disney degno di essere definito tale) Messaggio modificato da Freeway999 il 3/4/2012, 7:17 |
|
|
18/1/2012, 2:39
Messaggio
#426
|
|
Gold Member Gruppo: Utente Messaggi: 2.859 Thanks: * Iscritto il: 12/3/2011 Da: Agrabah |
01 - Biancaneve e i Sette Nani - 7
02 - Pinocchio - 7.5 03 - Fantasia - 7 04 - Dumbo - 6 05 - Bambi - 6 06 - Saludos Amigos - 6 07 - I tre caballeros - 7 08 - Musica, maestro! -5 09 - Bongo e i tre avventurieri -5 10 - Lo scrigno delle sette perle -5 11 - Le avventure di Ichabod e Mr. Toad - 5 12 - Cenerentola - 7 13 - Alice nel Paese delle Meraviglie - 6 14 - Le avventure di Peter Pan - 7 15 - Lilli e il Vagabondo -8 16 - La Bella Addormentata nel Bosco -9 17 - La Carica dei 101 - 8 18 - La Spada nella Roccia - 6.5 19 - Il Libro della Giungla - 7 20 - Gli Aristogatti - 9 21 - Robin Hood - 9 22 - Le avventure di Winnie the Pooh - 6 23 - Le avventure di Bianca e Bernie - 6 24 - Red e Toby - Nemiciamici - 7 25 - Taron e la pentola magica -N/D 26 - Basil l'investigatopo - 7 27 - Oliver & Company - 7 28 - La Sirenetta - 9 29 - Bianca e Bernie nella terra dei canguri - N/D 30 - La Bella e la Bestia - 9 31 - Aladdin - 10 32 - Il Re Leone - 10 33 - Pocahontas - 10 34 - Il gobbo di Notre Dame - 9 35 - Hercules - 9 36 - Mulan - 8 37 - Tarzan - 10 38 - Fantasia 2000 - 7.5 39 - Dinosauri - N/D 40 - Le follie dell'imperatore - 8.5 41 - Atlantis: L'Impero Perduto - 7 42 - Lilo & Stitch - 7 43 - Il Pianeta del Tesoro - 9.5 44 - Koda, Fratello Orso - 10 45 - Mucche alla Riscossa - 5 46 - Chicken Little - Amici per le Penne - 1 47 - I Robinson - Una Famiglia Spaziale - 7 48 - Bolt - Un Eroe a Quattro Zampe - 7 49 - La Principessa e il Ranocchio - 10 50 - Rapunzel - L'Intreccio della Torre - 9 51 - Winnie the Pooh - Nuove avventure nel Bosco dei 100 Acri - 5 Messaggio modificato da jasmine92 il 27/2/2012, 18:36 |
|
|
21/1/2012, 1:01
Messaggio
#427
|
|
Gold Member Gruppo: Utente Messaggi: 17.555 Thanks: * Iscritto il: 15/10/2009 Da: casa mia |
Ho votato lo Scrigno (visto per la prima volta) e ho aggiornato Il Libro Della Giungla, a pg. 4!
Messaggio modificato da Arancina22 il 21/1/2012, 1:07 Your special fascination'll prove to be inspirational! We think you're just sensational, Mame! |
|
|
3/2/2012, 0:37
Messaggio
#428
|
|
Gold Member Gruppo: Utente Messaggi: 17.555 Thanks: * Iscritto il: 15/10/2009 Da: casa mia |
Aggiornato con Bongo E I Tre, sempre a p. 4!
Your special fascination'll prove to be inspirational! We think you're just sensational, Mame! |
|
|
11/2/2012, 11:58
Messaggio
#429
|
|
Advanced Member Gruppo: Utente Messaggi: 314 Thanks: * Iscritto il: 11/2/2012 |
01 - Biancaneve e i Sette Nani - 9 è un capolavoro assoluto, in realtà l'ho riscoperto poco tempo fa. uno dei miei preferiti ormai.
02 - Pinocchio - 5 non mi è mai piaciuto. non piace la storia. si salva per i disegni. 03 - Fantasia - 7 e mezzo 04 - Dumbo - 6 l'unica cosa che mi piace è dumbo come è diegnato e animato. ma non prende molto, e la scena delle bolle rosa è noiosissima 05 - Bambi - 8 e mezzo: è meraviglioso. i colori, il doppiaggio. è un film di una tenerezza infinita. penso che non venga abbastanza apprezzato forse perchè può superficialemnte essere considerato un po' infantile. 06 - Saludos Amigos - 4 07 - I tre caballeros - non visto 08 - Musica, maestro! - 5 ho visto solo delle parti e non mi sono piaciute, tranne quella dei due ballerini. 09 - Bongo e i tre avventurieri -non visto 10 - Lo scrigno delle sette perle -non visto 11 - Le avventure di Ichabod e Mr. Toad - non visto 12 - Cenerentola - 8 molto bello davvero. i migliori sono i topini. 13 - Alice nel Paese delle Meraviglie - 6 e mezzo. è fatto benissimo non lo metto in dubbio. ma mi ha sempre messo ansia e angoscia e i personaggi non mi sono mai piaciuti molto 14 - Le avventure di Peter Pan - 8 e mezzo. capolavoro anche questo. 15 - Lilli e il Vagabondo - 8 16 - La Bella Addormentata nel Bosco -10 il mio preferito in assoluto. ogni fotogramma è un'opera d'arte a mio parere. il doppiaggio italiano poi è superbo. 17 - La Carica dei 101 -9 a me piace tantissimo! soprattutto come è disegnato 18 - La Spada nella Roccia - 6 19 - Il Libro della Giungla - 5 da piccola avevo il rifiuto più totale... 20 - Gli Aristogatti - 8 21 - Robin Hood - 8 22 - Le avventure di Winnie the Pooh - 1...si può dare 1? non mi sembra neanche disney.... 23 - Le avventure di Bianca e Bernie - 6 24 - Red e Toby - Nemiciamici -8 molto commovente 25 - Taron e la pentola magica - 6 l'ho rivalutato, non penso sia un flop totale! 26 - Basil l'investigatopo - mai visto 27 - Oliver & Company - 6 28 - La Sirenetta - 7 e mezzo molto bella la storia, le canzoni. secondo me però i disegni non sono un gran chè 29 - Bianca e Bernie nella terra dei canguri - mai visto 30 - La Bella e la Bestia - 8 31 - Aladdin - 9 e mezzo. il genio è uno dei migliori personaggi disney a mio parere 32 - Il Re Leone - 10 secondo film preferito! è meraviglioso quando lo guardo sembro una fontana, piango dall'inizio alla fine 33 - Pocahontas - 6 e mezzo. non mi piacciono per neinte i disegni. ma proprio per neinte 34 - Il gobbo di Notre Dame - 7 35 - Hercules - 8 divertentissimo a mio parere 36 - Mulan - 8 e mezzo 37 - Tarzan - 7 e mezzo 38 - Fantasia 2000 - 8 meglio del primo. la parte su ney york è un capolavoro 39 - Dinosauri - mai visto 40 - Le follie dell'imperatore - 8 e mezzo. altro film divertentissimo 41 - Atlantis: L'Impero Perduto - 7 non è malaccio 42 - Lilo & Stitch - 7 e mezzo 43 - Il Pianeta del Tesoro - 6 troppa tecnologia 44 - Koda, Fratello Orso - mai visto 45 - Mucche alla Riscossa - mai visto 46 - Chicken Little - Amici per le Penne - 6 la storia non è male, ma siamo ormai lontani dai capolavori disney 47 - I Robinson - Una Famiglia Spaziale - mai visto 48 - Bolt - Un Eroe a Quattro Zampe - mai visto 49 - La Principessa e il Ranocchio - mai visto ( lo so, mea culpa) 50 - Rapunzel - L'Intreccio della Torre - 7 e mezzo, veramente carino! 51 - Winnie the Pooh - Nuove avventure nel Bosco dei 100 Acri - non ho intenzione di vederlo |
|
|
11/2/2012, 22:24
Messaggio
#430
|
|
Advanced Member Gruppo: Utente Messaggi: 317 Thanks: * Iscritto il: 11/11/2011 Da: valle d'Aosta |
01 - Biancaneve e i Sette Nani - 9
02 - Pinocchio - 8.5 03 - Fantasia - 7.5 04 - Dumbo - 8 05 - Bambi - 7 06 - Saludos Amigos - 6 07 - I tre caballeros - 7 08 - Musica, maestro! -5 09 - Bongo e i tre avventurieri -5 10 - Lo scrigno delle sette perle -5 11 - Le avventure di Ichabod e Mr. Toad -6 12 - Cenerentola - 10!!!!!!!!!!!! 13 - Alice nel Paese delle Meraviglie - 9 14 - Le avventure di Peter Pan - 9.5 15 - Lilli e il Vagabondo -8 16 - La Bella Addormentata nel Bosco -10 17 - La Carica dei 101 - 8 18 - La Spada nella Roccia - 8.5 19 - Il Libro della Giungla - 7 20 - Gli Aristogatti - 9 21 - Robin Hood - 9 22 - Le avventure di Winnie the Pooh - 5 23 - Le avventure di Bianca e Bernie - 7 24 - Red e Toby - Nemiciamici - 7 25 - Taron e la pentola magica -6 26 - Basil l'investigatopo - 7 27 - Oliver & Company - 5 28 - La Sirenetta - 8.5 29 - Bianca e Bernie nella terra dei canguri - 7 30 - La Bella e la Bestia - 10 31 - Aladdin - 9 32 - Il Re Leone - 9 33 - Pocahontas -8 34 - Il gobbo di Notre Dame - 8 35 - Hercules - 7 36 - Mulan - 10 37 - Tarzan - 7 38 - Fantasia 2000 - 6 39 - Dinosauri - 5 40 - Le follie dell'imperatore - 8.5 41 - Atlantis: L'Impero Perduto - 7 42 - Lilo & Stitch - 8 43 - Il Pianeta del Tesoro - 75 44 - Koda, Fratello Orso - 7 45 - Mucche alla Riscossa - 5 46 - Chicken Little - Amici per le Penne - 5 47 - I Robinson - Una Famiglia Spaziale - 7 48 - Bolt - Un Eroe a Quattro Zampe - 7 49 - La Principessa e il Ranocchio - 10 50 - Rapunzel - L'Intreccio della Torre - 10 51 - Winnie the Pooh - Nuove avventure nel Bosco dei 100 Acri - 5 |
|
|
12/2/2012, 19:42
Messaggio
#431
|
|
Top Member Gruppo: Utente Messaggi: 831 Thanks: * Iscritto il: 16/10/2007 Da: Bologna |
in queste giornate nevose, mi sono rivisto tanti classici ed ho riaggiornato la mia pagella, nonché ho calato il giudizio finale su RED E TOBY
|
|
|
27/2/2012, 16:07
Messaggio
#432
|
|
Gold Member Gruppo: Utente Messaggi: 17.555 Thanks: * Iscritto il: 15/10/2009 Da: casa mia |
Aggiornato con Musica, Maestro!.
Your special fascination'll prove to be inspirational! We think you're just sensational, Mame! |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 24/4/2024, 23:50 |