Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


 
Reply to this topicStart new topic
> Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio, Spin off di Biancaneve e il Cacciatore
veu
messaggio 19/11/2015, 21:40
Messaggio #1


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.854
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio è lo spin off di Biancaneve e il Cacciatore.

La storia si svolge anni prima dell'arrivo di Biancaneve e si basa in parte sulla fiaba della Regina delle Nevi di Hans Christian Andersen.

La trama ufficiale: Molto tempo prima che la lama di Biancaneve trafiggesse la regina cattiva Ravenna (Charlize Theron), sua sorella Freya (Emily Blunt) era stata vittima di un terribile tradimento e per questo aveva deciso di lasciare il Reame. Possedendo il dono di poter congelare ogni suo nemico, la giovane Regina dei Ghiacci aveva trascorso decenni in un lontano palazzo innevato, formando una legione di letali cacciatori, tra cui Eric (Hemsworth) e la guerriera Sara (Jessica Chastain), per scoprire infine che i suoi due prediletti avevano contravvenuto al suo unico dettame: chiudere per sempre il cuore ai sentimenti. Venuta a conoscenza della scomparsa della sorella, Freya chiama a sé i soldati ancora al suo fianco per restituire lo Specchio delle Brame all’unica strega ancora in grado di gestirne il potere. Dopo aver scoperto di poter resuscitare Ravenna dagli abissi dorati, le due malvage sorelle con la loro forza oscura rappresentano una doppia minaccia per le Terre incantate. Le armate sembrano inarrestabili, ma ci penseranno i cacciatori esiliati per aver contravvenuto alla regola principale della loro Regina a capovolgere la situazione, unendo le forze.

Qui il trailer italiano:

Click


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Klauz_star
messaggio 24/11/2015, 14:28
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.255
Thanks: *
Iscritto il: 9/11/2008
Da: italia




In pratica dato che Kristen Dunst non partecipa anzichè farne un sequel hanno preferito fare un prequel inserendo nella storia la regina delle nevi? a me piace, sopratutto sono contento di rivedere la Regina Ravenna che è lei il mio vero e unico personaggio preferito...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 24/11/2015, 23:51
Messaggio #3


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.854
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




A noi piaceva tantissimo Biancaneve...
sì qui è un prequel con la storia dedicata allo specchio che hanno un po' mescolato con la storia della Regina delle nevi...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 25/11/2015, 1:41
Messaggio #4


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Evviva, non c'è la biancacessa!!!!!!!!! felicissimo.gif post-6-1111436666.gif Credo che potrò andare a vederlo senza problemi! fischietta.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Fulvio84
messaggio 25/11/2015, 6:20
Messaggio #5


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.632
Thanks: *
Iscritto il: 8/4/2007
Da: Caserta




In realta' non e' il repquel ma il seguito.
infatti nella trama parla di come la regina di ghiaccio recuperi lo specchio magico dal castello di Biancaneve e resusciti Ravanna.
nel trailer si vede perfino Ravenna che dice al cacciatore: Mi sei mancato.

Semplicemente hanno deciso di taglaire del tutto i riferimenti a Biancaneve e non inserirla per niente nel film, anche se e' un seguito.
In ogni caso pare che chiariranno anche le origini della regina cattiva.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 21/2/2021, 19:32
Messaggio #6


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.854
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Sia Kristen Stewart sa Chris Hemsworth hanno parlato del film, spiegando la prima perché non è stata chiamata e il secondo perché non ha apprezzato per niente il film.

Dal sito Cinema Everyeye:

KRISTEN STEWART NON RECITÒ NEL SEQUEL DI BIANCANEVE PER LO SCANDALO CON ROBERT PATTINSON

Nel corso di una recente intervista Kristen Stewart, interprete di Biancaneve nel film Biancaneve e il Cacciatore con Chris Hemsworth, ha svelato perché non fu considerata per il sequel Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio.

In pratica, fu tutta colpa dei paparazzi: durante le riprese del primo film, infatti, scoppiò uno scandalo quando emersero alcune fotografie dell'attrice in atteggiamenti intimi con il regista Rupert Sanders, nonostante all'epoca l'ex stella di Twilight avesse una relazione con Robert Pattinson.

Parlando con Howard Stern, l'attrice ha dichiarato: “Fui praticamente crocifissa e definita una troia, e la cosa fu assurda. Avrebbero dovuto mettermi nel sequel film! Sarebbe stato meglio. Non per fare la stronza, però ... Non mi hanno messo in quel film per colpa di quello scandalo divenuto di dominio pubblico, e avevano paura di rovinare la reputazione del film."

La Stewart ha continuato dicendo che lo scandalo dei tabloid ha rappresentato uno dei momenti più difficili della sua carriera. "Ero molto giovane, non sapevo davvero come affrontarlo. E ho fatto degli errori. Anche se, onestamente, non sono affari di nessuno. Fondamentalmente, quello che sto dicendo, è che mi venne tolto il lavoro per qualcosa di molto frivolo e sciocco, ed è una cosa meschina. Per un gruppo di persone adulte che dirigono grossi studi cinematografici e girano importanti film, intendo. Onestamente, l'industria cinematografica di Hollywood è basata sulla paura. Penso che siano degli idioti, perché se prendi un po' di rischio e fai qualcosa di buono, la gente lo guarderà, lo apprezzerà e ti pagherà."

Dopo lo scandalo, la Stewart abbandonò il sequel e il progetto venne modificato affinché fosse il Cacciatore (Hemsworth) il solo protagonista. Ma a fronte degli oltre $400 milioni di dollari incassati dal primo film, il secondo ne racimolò soltanto $165 milioni in tutto il mondo.

Recentemente anche Chris Hemsworth ha parlato in maniera negativa del film. Per altre notizie, inoltre, vi rimandiamo alle dichiarazioni di Kristen Stewart su Robert Pattinson dopo l'annuncio di The Batman.

Fonte: Yahoo




Dal sito Cinema Everyeye:

CHRIS HEMSWORTH NON HA APPREZZATO PIENAMENTE IL CACCIATORE E LA REGINA DI GHIACCIO

Nel corso di una recente intervista promozionale per il suo nuovo film, Men In Black: International, la star del Marvel Cinematic Universe Chris Hemsworth ha parlato in termini non propriamente gratificanti de Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio.

Il film, uscito nel 2016 per la regia di Cedric Nicolas-Troyan e pensato come prequel-sequel-spin-off standalone (anche se non lo avete visto, dovreste capire che gran casino che è già da questa etichetta) di Biancaneve e il Cacciatore del 2012, non venne accolto positivamente dalla critica né incassò come lo studio aveva invece sperato.

Chris Hemsworth ora ha riconosciuto a cuore aperto che il film ha avuto non poche difficoltà a trovare il suo proprio tono. L'attore ha spiegato:

"Non penso che siamo mai riusciti a centrare il punto esatto del film. Pensavo che volessimo creare una versione non-dark. Ma per tutto il tempo mi sembrava di essere in un altro film. Pensavo di dover fare tutt'altro, e poi c'erano queste performance abbastanza drammatiche, che almeno sono state brillanti."

In sostanza, Chris Hemsworth aveva l'impressione che Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio sarebbe stata una storia più leggera rispetto a Biancaneve e il Cacciatore, ma evidentemente nessun altro aveva ricevuto quel memo.



Dal sito CinemaBlend:

Chris Hemsworth Has A Brutally Honest Take On The Huntsman: Winter’s War

It goes without saying that playing Thor in the Marvel Cinematic Universe not only catapulted Chris Hemsworth to worldwide fame, but also opened the door to more opportunities. One of those was playing Eric the Huntsman in 2012’s Snow White and the Huntsman, a role he reprised four years later in the prequel/sequel The Huntsman: Winter’s War.

While Snow White and the Huntsman earned a mixed critical reception, The Huntsman: Winter’s War was met with mostly negative reviews, and looking back on it, Chris Hemsworth acknowledges that the latter movie had trouble finding its footing tonally. The actor explained:

"I don’t think we ever landed on the point of the film. I thought we wanted to make a not-as-dark version. I felt like I was in a different movie. I was doing one thing, and there were these quite dramatic performances, which were brilliant".

So where Chris Hemsworth was under the impression that The Huntsman: Winter’s War would be a more lighthearted tale compared to Snow White and the Huntsman, evidently no one else got that memo, with the other performances being on the serious side. And while Hemsworth clearly approved of what his costars were doing, it resulted in him feeling like he was acting in something different.

It’s hard to tell from Chris Hemsworth’s comment to Variety how he felt about his time filming The Huntsman: Winter’s War as a whole, but it sounds like he’s disappointed with how it all turned out. The Huntsman was certainly more of an unconventional follow-up to Snow White and the Huntsman, because instead of bringing back Kristen Stewart as Snow White, Emily Blunt and Jessica Chastain as the female leads alongside Charlize Theron reprising Queen Ravena.

Although The Huntsman: Winter’s War’s cast was solid overall, the final product was not a hit with fans and critics, ranking at a measly 18% on Rotten Tomatoes and making only $165 million worldwide off a $115 million budget. With that kind of critical and commercial performance, it’s no wonder a third Huntsman movie never got the green light.

Fortunately for Chris Hemsworth, his time as The Huntsman won’t be what he’s best remembered for. Along with his nearly-decade-long run as Thor, who he recently reprised in Avengers: Endgame and is game to play again in Guardians of the Galaxy Vol. 3, he’s also appeared in movies like In the Heart of the Sea, Ghostbusters, 12 Strong and Bad Times at the El Royale, and his career shows no signs of dying down, though he will be taking a break from Hollywood for the rest of the year.

You can see Chris Hemsworth on the big screen next playing Agent H in Men in Black International, which hits theaters on Friday. If you’re curious about what other movies are coming out this year, look through our 2019 release schedule.




Quindi pure l'attore protagonista ha detestato il prequel/sequel/spin off!
E come poteva essere? se tolgono la protagonista principale (Biancaneve) pensavano che avrebbe potuto avere successo? erano folli!

Che poi eliminare la Stewart dal franchise per una questione di corna quando a Hollywood ne succedono di ben peggio dato che tutti si fanno le corna, poi ci sono alcool e droga a fiumi e prostituzione sotto gli occhi di tutti, beh il trattamento riservato alla Stewart è stato davvero orribile e censurabile! Era meglio che non facessero questo film, hanno rovinato la serie (e il primo era davvero bello, rovinato anzi distrutto da questa pagliacciata). Non li perdoneremo MAI


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/3/2024, 11:54