Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


21 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Captain America: Civil War, Marvel Studios
Uncino
messaggio 28/8/2014, 10:42
Messaggio #25


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Captain America 3: i fratelli Russo parlano di Occhio di falco, Crossbones e altro ancora

Dopo aver promesso ai fan che rimarranno a bocca aperta quando annunceranno i personaggi che saranno in Captain America 3, i fratelli Russo sono tornati a parlare del film in una nuova intervista.
Il duo ha promesso che il titolo ufficiale ("speriamo almeno") sarà rivelato entro l'inizio delle riprese, quindi "molto presto". Riguardo il ritorno del personaggio di Crossbones, i due hanno spiegato: "non lo abbiamo lasciato vivo alla fine di The Winter Soldier per nessun motivo. Possiamo dirvi questo ma la Marvel è cosi top secret, quindi... noi amiamo Frank Grillo". I fratelli Russo hanno poi spiegato che anche il Soldato d'Inverno sarà un personaggio interessante da approfondire: "sappiamo che molti sono rimasti delusi dal fatto che non abbiamo dato tanti dialoghi al personaggio o che non lo abbiamo approfondito abbastanza. Ma quel film non era su questo, era su un fantasma dal passato di Cap che tornava e lo colpiva in faccia e Cap era costretto a fare i conti con questo mentre cercava di salvare il mondo.".
Quel che è chiaro è che Chris Evans tornerà. "Almeno finché Bucky non prenderà il suo posto alla fine del film" scherzano "o meglio Falcon prenderà il suo posto! Noi scherziamo, Evans sarà nel film, è tutto quel che possiamo dirvi e la Marvel ama concentrarsi su un film alla volta". I due hanno poi rivelato che "la Marvel è piuttosto aperta. Kevin Feige aveva delle idee ma noi ne avevamo altre. Solitamente le idee di Kevin sono quelle più grosse che possono avere un grande impatto sul loro universo cinematografico".

Ultima domanda, nuovamente? E Occhio di falco? Sarà nel film? "Forse Renner si è confuso" ridono i due "Occhio di falco doveva essere in The Winter Soldier ma non siamo riusciti ad averlo perché era talmente tanto impegnato in altri film... e le cose non hanno funzionato".

collider

http://collider.com/captain-america-3-titl...sbones-hawkeye/


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 28/8/2014, 22:34
Messaggio #26


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Captain America 3: i fratelli Russo parlano del possibile sottotitolo


I fratelli Russo sono tornati, ancora una volta, a parlare di Captain America 3 in una nuova intervista con Cinema Blend. Nell'intervista il duo parla del possibile sottotitolo della pellicola..."Verrà annunciato molto presto... davvero molto presto" spiegano i due "e penso che quando la gente scoprirà quale sarà il titolo del film, capirà quanto la Marvel vuole continuare la posta in gioco". I Russo hanno poi affermato che il successo di film come Guardiani della Galassia gli permetterà di poter prendersi ulteriori rischi e spingersi ancora più oltre con questo terzo capitolo.

CinemaBlend

http://www.cinemablend.com/new/7-Marvelous...Know-66960.html


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 30/8/2014, 7:48
Messaggio #27


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Captain America 3: i fratelli Russo parlano del film



In delle nuove interviste, i fratelli Russo sono tornati a parlare del prossimo Captain America 3. Senza svelare troppo, il duo ha affermato che una delle grosse sfide della pellicola è che, a differenza di The Winter Soldier, "non saranno passati anni e anni dagli eventi de Il Primo Vendicatore. Si, sono passati anni da The Winter Soldier e ci sono stati altri eventi significativi ma cercheremo di spingere Cap sempre più oltre".
Ovviamente è interessante, per loro, il personaggio del Soldato d'Inverno: "noi adoriamo Bucky Barners, è un personaggio complesso, interessante." ma non smentiscono nemmeno un ritorno del Teschio Rosso: "non possiamo confermare o smentire nulla per ora ma la cosa più bella dell'universo Marvel è che tutto è possibile. Il Teschio Rosso è un gran personaggio. Se tornerà o meno non possiamo rivelarlo, per ora".
I due, ovviamente, vedranno Avengers: Age of Ultron per 'aggiustare' il film prima dell'inizio delle riprese: "abbiamo letto lo script, è fantastico. E vedremo un montaggio del film. Per ora abbiamo visto il footage del Comic-Con, sembra il film più grosso mai realizzato. Poi parleremo con Joss Whedon, appena potremo. E parleremo con Kevin Feige, appena potremo. Quel film avrà un grosso impatto a livello narrativo, quello si. A livello di tono, non direi".
I fratelli Russo non vogliono nemmeno confermare o smentire la possibile presenza di altri eroi del Marvel Universe nel film: "non vogliamo spoilerare troppo. Ma ci piace mettere Cap in delle situazioni dove deve confrontarsi con altri personaggi perché parte del suo potere è la sua moralità, ed è d'ispirazione per gli altri. Quindi è bello avere intorno a lui dei personaggi che può ispirare. E poi è un leader, è un'altra delle sue qualità, e non puoi dimostrarlo se non hai altri personaggi intorno a lui. Ma è pur vero che abbiamo un universo intorno a lui che si sta espandendo, abbiamo il Soldato d'Inverno, Falcon, Sharon Carter... ma sarebbe fico avere anche altri personaggi a bordo".
I fratelli Russo hanno poi rivelato che amerebbero dirigere altri film Marvel Studios, come il già citato adattamento di Guerre Segrete e hanno affermato: "abbiamo già detto a Kevin che dovrà cacciarci a calci ed urli dalla Marvel se proprio vogliono perché noi vogliamo e adoreremmo lavorare ad altri film Marvel".

Wsj

http://blogs.wsj.com/speakeasy/2014/08/28/...man-v-superman/


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 1/9/2014, 21:08
Messaggio #28


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Captain America 3: lo S.H.I.E.L.D. sarà coinvolto?

Attenzione Spoiler!

I fratelli Russo, ultimamente, hanno parlato spesso di Captain America 3, il film che dirigeranno per i Marvel Studios e che uscirà a maggio 2016. Ma una domanda che non gli è stata ancora posta è "ci sarà o meno lo S.H.I.E.L.D. dopo che lo avete distrutto in The Winter Soldier, soprattutto visti i recenti sviluppi nel serial Agents of S.H.I.E.L.D.?".
"Non lo sappiamo a questo punto della lavorazione" affermano i due registi "è un processo che continua ad evolvere, capite? Se qualcosa di rilevante verrà fuori dalla serie noi lo sapremo, questo è chiaro. Sappiamo che Captain America: The Winter Soldier è un film S.H.I.E.L.D.-centrico ma ora che lo S.H.I.E.L.D. non c'è più, non sarà una delle grossi componenti di Captain America 3".


SHH

http://www.superherohype.com/features/3136...nd-agent-carter


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 7/9/2014, 12:21
Messaggio #29


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Chris Evans parla di Captain America, Avengers: Age of Ultron e... i Fantastici 4

In una nuova intervista con MTV, l'attore Chris Evans - interprete di Steve Rogers/Captain America - ha parlato dei suoi progetti futuri, a cominciare da Captain America 3, in uscita a maggio 2016.

ATTENZIONE! SPOILER!

"La cosa bella di questo Universo Cinematografico Marvel è che tutti i film sono collegati. E' una grossa rete di trame, dove tutto è collegato a tutto che sia Thor, che sia Iron Man o Avengers" spiega Evans "E' una cosa bellissima, soprattutto per i fan. Ogni volta che annunciano un film, c'è dell'entusiasmo nell'aria perché i fan capiscono dove la Marvel vuole andare a parare. E credo che con Cap 3, continueremo questo entusiasmo generale".

Uno dei recenti rumor vuole Cap alla guida di un nuovo team di Avengers alla fine di Avengers: Age of Ultron. Quanto c'è di vero in questo? "Che cosa ne penso? Cosa posso dire a riguardo? La Marvel non deluderà... qualsiasi cosa sperate accadrà, probabilmente accadrà realmente".

Evans ha comunque affermato che il suo piano è quello di terminare i film che sono sul suo contratto e per cui è obbligato, per poi concentrarsi a recitare solo nei film che dirigerà. Quindi un'estensione del contratto è improbabile? E se, invece, dirigesse lui un film Marvel? "Dipende dallo script" spiega "non importa se è un film da 20 milioni o da 50, se lo script mi cattura ed è bellissimo, allora lo dirigerò".

Questo ovviamente vuol dire che Cap, prima o poi, dovrà 'passare' lo scudo a qualcun'altro che sia Bucky (Sebastian Stan) o persino Falcon (Anthony Mackie). Ma Evans non si sbilancia: "chi prenderà lo scudo? Non vorrete togliermi il lavoro prematuramente! Sono sicuro che accadrà ad un certo punto, tutte le cose belle finiscono. Ma per ora sono felicissimo di interpretare questo personaggio".

A proposito di 'passaggi', cosa ne pensa di Michael B. Jordan che interpreterà Johnny Storm/Torcia Umana nel prossimo Fantastici 4? "Lui è un attore fenomenale" afferma Evans "Michael è un attore straordinario e non vedo l'ora di vedere cosa farà con questo ruolo".


Mtv

http://www.mtv.com/news/1922651/chris-evan...america-3-plot/


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 9/9/2014, 19:57
Messaggio #30


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Captain America 3 sconvolgerà nuovamente l'Universo Marvel, il titolo è deciso da anni

I fratelli Russo sono tornati a parlare di Captain America 3, in uscita a maggio 2016. I due rivelano che il sottotitolo del film è "stato deciso anni fa": "se parlate con il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, il titolo di questo film lo ha deciso dieci anni fa ed è nella sua testa. E' parte della mappa che ha tracciato ed è tutto parte del grosso piano che ha in mente".
"Kevin sa dove vuole andare a parare con tutti i film ma il modo in cui ci arrivi è aperto alle interpretazioni degli sceneggiatori e dei registi" rivelano i due "Tutto è definito da chi è coinvolto in quel progetto, dagli sceneggiatori e i registi, per l'appunto. Quello che sapevamo di Captain America: The Winter Soldier è che Kevin voleva la caduta sia dello S.H.I.E.L.D. che dell'HYDRA. E c'è un'altra grande idea molto simile al centro di Cap 3. Ma come ci arriveremo è compito nostro.".
I due spiegano che Kevin Feige, per ogni film, suggerisce dove dovrebbe andare a parare ma il resto è deciso dai registi: "di solito lui ha un'idea su dove va il film o che potrebbe cambiare l'intero universo cinematografico Marvel, perché sono tutti collegati tra loro, ed è un cosa che accadrà anche in Cap 3. Ma la storia, il tono, i personaggi che vogliamo introdurre, i villain sono tutte nostre decisioni".

I fratelli Russo continuano a non confermare ma nemmeno a smentire il possibile coinvolgimento di Occhio di falco nel film ma promettono molta più azione per Falcon; i Russo hanno poi dichiarato di essere entusiasti per lo script del film.

Crave Online

http://www.craveonline.com/film/interviews...ptain-america-3


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 10/9/2014, 13:51
Messaggio #31


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Captain America 3: i fratelli Russo parlano di Civil War e di Chris Evans

In attesa di scoprire il sottotitolo che avrà Captain America 3, i fratelli Russo sono tornati a parlare dell'Universo Cinematografico Marvel e, in particolare, della storyline di Civil War, una delle più apprezzate dai fan."Civil War? E' troppo complesso" spiegano i due "ci sono tanti personaggi. La Marvel non ha i diritti per alcuni personaggi importanti di quella storia. Ovviamente non siamo noi i presidenti della Marvel quindi non possiamo dirvi 'non verrà mai realizzato' con sicurezza, ma possiamo dirvi che è improbabile".
Riguardo a Chris Evans, il Capitan America cinematografico, e al suo contratto con lo studio (che prevede, dopo Avengers: Age of Ultron, soltanto due film) e, di conseguenza, ad un possibile 'passaggio di testimone' ad un altro personaggio, i fratelli Russo affermano: "Chris ha sempre detto che farà sempre dei film Marvel. Non ci sono mai stati problemi riguardo il futuro della Marvel al cinema. Lui c'è ed ama molto il personaggio".

Desde Hollywood

http://www.desdehollywood.com/captain-amer...xclusive-video/


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 14/10/2014, 7:34
Messaggio #32


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Robert Downey Jr. sarà in Captain America 3, adatterà Civil War; nuovi spoiler dai prossimi film

La bomba è ufficialmente lanciata. E a lanciarla è Variety. Robert Downey Jr. è in trattative avanzate con i Marvel Studios per essere nel cast di Captain America 3, in cui riprenderà il ruolo di Tony Stark; Downey Jr. è già sotto contratto per un terzo film sui Vendicatori. Secondo le fonti di Variety, inizialmente il ruolo di Stark nel terzo film era piuttosto piccolo, il che richiedeva qualche settimana di riprese, ma l'attore, dopo aver parlato con la crew e la produzione, ha preteso un ruolo ben più grande, il che ha portato a non pochi 'contrasti' all'interno della Marvel, con Ike Perlmutter pronto ad ordinare agli sceneggiatori di rimuovere il personaggio completamente dallo script. Ovviamente questo non è accaduto, e Downey Jr. ci sarà. 

Attenzione spoiler!

Variety rivela che la storia sarà basata sulla famosa run a fumetti Civil War, la cui trama nel film porterà ad altri film e lancerà altri franchise per la Marvel per i prossimi sette anni. Le azioni di Tony Stark, a quanto pare, avranno non poche ramificazioni nei successivi film dei Vendicatori, e probabilmente vedremo nuovi personaggi prendere le redini del team.
Downey Jr. riceverà un compenso di 40 milioni di dollari per la sua partecipazione, il che ha richiesto delle estenuanti trattative tra l'attore e la Marvel. La storia del film sarà più o meno la stessa del fumetto con Stark (Downey Jr.) contro Steve Rogers/Captain America (Chris Evans). I due si scontreranno per via dell'Atto di Registrazione dei Superuomini che costringe i supereroi a rivelare la propria identità al governo degli Stati Uniti d'America. Stark è d'accordo, Rogers no, il che li mette l'uno contro l'altro; Tony sarà una sorta di villain in Captain America 3, il che la dice lunga sul suo ruolo nei prossimi film Marvel.
Ma non è tutto: Badass Digest ha rivelato altri dettagli sul film. Secondo il sito la Marvel ancora non avrebbe deciso un sottotitolo ma lo farà a breve. Captain America 3 sarà titolato o direttamente Civil War oppure Fallen Son; Badass Digest riporta che Downey Jr. sarà impegnato per 30-40 settimane di riprese.
Stando al sito, in Avengers: Age of Ultron vedremo tanta distruzione quanto tante cadute. Tony Stark dovrebbe uscire dal team alla fine del film del 2015, ma anche rinunciare al ruolo di Iron Man, per via delle azioni di Ultron, scatenate 'indirettamente' da lui. Steve formerà un nuovo team alla fine della pellicola e Badass Digest rivela che sarà formato da Falcon, War Machine, Quicksilver, Scarlet Witch, Vedova Nera e possibilmente Visione ("anche se ho sentito che la Vedova Nera non avrà questa grossa presenza in Cap 3"). Nonostante ciò Badass Digest rivela che il team può cambiare in quanto le scene con questa nuova formazione non sono ancora state girate.
Badass Digest poi afferma che Evans non dovrebbe essere in Avengers 3 perché l'Universo Cinematografico Marvel, alla fine di Cap 3, si troverà in una situazione piuttosto oscura con tutti gli eroi dispersi o sconfitti. Vedremo Evans, dunque, 'abbandonare' il suo ruolo come accadeva nel fumetto? Probabile.
Infine il sito rivela che i fratelli Russo potrebbero persino dirigere The Avengers 3, continuando a raccontare 'il seguito' di Civil War anche in quel film. Questo vuol dire che Joss Whedon dirigerà direttamente un quarto capitolo con Thanos come villain? Vedremo. 


Variety

http://variety.com/2014/film/news/robert-d...ive-1201312229/


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Scissorhands
messaggio 14/10/2014, 11:09
Messaggio #33


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




Boom, notiziona!


User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 14/10/2014, 15:25
Messaggio #34


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.855
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Grande notizia, però dicono che non è sicuro che Vedova sarà molto presente in Cap 3, ma non si capisce se gli altri supereroi (Scarlet Witch, Quicksilver, ecc) saranno presenti o meno in Cap 3.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 14/10/2014, 15:29
Messaggio #35


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Mah.... Nei mesi scorsi leggevo che Civil War è quasi impossibile da realizzare in maniera decente senza i personaggi di cui i Marvel Studios non hanno i diritti......


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 14/10/2014, 16:12
Messaggio #36


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




CITAZIONE (Simba88 @ 14/10/2014, 16:29) *
Mah.... Nei mesi scorsi leggevo che Civil War è quasi impossibile da realizzare in maniera decente senza i personaggi di cui i Marvel Studios non hanno i diritti......

Ma in base alle ultime notizie sembrerebbe certo l'accordo con la Sony per Spider-Man...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 14/10/2014, 16:30
Messaggio #37


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Si ma sappiamo che Captain America 3 uscirà nel 2016, e The Avengers 3 (quindi dove succederà tutto quello che succede in Civil War) probabilmente l'anno dopo (2017); io avevo capito che i diritti la Sony li avrebbe tenuti ALMENO fino a The Amazing Spider-Man 3 (2018). A questo punto la Sony davvero cambia idea ogni due secondi, tra reboot, tagli, rinvii, spostamenti di date. Se si sono concordati di far apparire Spider-Man in The Avengers 3 dopo tutti i piani che avevano annunciato (si parlava di The Amazing Spider-Man 4!!), vuol dire che davvero sono alla frutta!! E non a caso, c'è stata la scissione tra Orci e Kurtzman.....


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 14/10/2014, 16:38
Messaggio #38


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




Per quanto riguarda il futuro di Spider-Man non ci resta che aspettare un po' di news ufficiali, perchè al momento circolano solo voci attendibili ma mai confermate.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 14/10/2014, 19:17
Messaggio #39


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




Guarda Simba, se Spidey ritorna alla Marvel, ben venga. Al diavolo The Amazing Spider-Man 3.
Trovo la nuova saga del Ragno migliore della precedente, però lasciare i diritti ancora in mano alla Sony è un suicidio.

Peter ha un ruolo centrale nella Civil War. Senza di lui la storia non avrebbe senso.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 14/10/2014, 19:52
Messaggio #40


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




CITAZIONE (Simba88 @ 14/10/2014, 17:30) *
Si ma sappiamo che Captain America 3 uscirà nel 2016, e The Avengers 3 (quindi dove succederà tutto quello che succede in Civil War) probabilmente l'anno dopo (2017); io avevo capito che i diritti la Sony li avrebbe tenuti ALMENO fino a The Amazing Spider-Man 3 (2018). A questo punto la Sony davvero cambia idea ogni due secondi, tra reboot, tagli, rinvii, spostamenti di date. Se si sono concordati di far apparire Spider-Man in The Avengers 3 dopo tutti i piani che avevano annunciato (si parlava di The Amazing Spider-Man 4!!), vuol dire che davvero sono alla frutta!! E non a caso, c'è stata la scissione tra Orci e Kurtzman.....

Sinceramente di un Amazing Spider-Man 4 non ne ha mai sentito,e poi con lo spostamento del terzo film si può solo immaginare che abbiano cambiato i piani a favore della Marvel

CITAZIONE (Donald Duck @ 14/10/2014, 20:17) *
Peter ha un ruolo centrale nella Civil War. Senza di lui la storia non avrebbe senso.

Quoto perfettamente


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 14/10/2014, 22:24
Messaggio #41


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




Sì, erano stati così "presuntuosi" da programmarne altri due senza sapere i risultati del secondo capitolo. Un quarto film era stato fissato per il 2018. Ovviamente tutto cancellato.

Anch'io preferisco di molto la saga diretta da Webb, però se quella di Raimi si poteva ritenere inconclusa, questa con Garfield e la Stone ci può stare che si chiuda con la morte di Gwen e il ritorno di Spider-Man in pista.

In effetti il colpo di scena più scioccante di tutti se lo gioca proprio Peter Parker in Civil War, sarebbe un vero peccato non sfruttare tanto materiale perfetto per il grande schermo.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 20/10/2014, 17:05
Messaggio #42


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Captain America 3, Robert Downey Jr.: "sarà un film enorme"

Una conferma? Non proprio. Perché Robert Downey Jr. evita di confermare (o smentire) il suo coinvolgimento come Tony Stark/Iron Man in Captain America 3, dei fratelli Russo, che arriverà nei cinema a maggio 2016.
Ricorderete i rumor della scorsa settimana che vogliono Downey Jr. in quello che dovrebbe essere un adattamento cinematografico di 'Civil War'. Downey Jr. aveva confermato, qualche settimana fa, che stava negoziando con la Marvel per "interpretare Tony Stark in qualche altro film" e questo rumor, ovviamente, sembra esserne la conferma.
Ma, ovviamente, Downey Jr. non può confermare o smentire, per ora, cosi a Yahoo UK si limita a dire che quel che ha letto sul terzo Captain America "è eccitante". Ma non può scendere in dettagli "altrimenti me ne pentirei". "Ma posso dirvi solo una cosa: sarà un film enorme" afferma l'attore, per poi, con un sorriso, continuare "di qualunque cosa si tratterà".

Yahoo UK

https://uk.yahoo.com/movies/robert-downey-j...0492136826.html


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 20/10/2014, 22:47
Messaggio #43


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




Un suo minimo coinvolgimento mi sembra più che certo a questo punto.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
CapitanSparrow89
messaggio 28/10/2014, 20:15
Messaggio #44


Millennium Member
******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 1.134
Thanks: *
Iscritto il: 4/5/2012
Da: Tortuga




Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 28/10/2014, 21:42
Messaggio #45


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.855
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Da Badtaste:

Black Panther – 3 novembre 2017

Chadwick Boseman nel ruolo principale. La sua prima apparizione in costume sarà in Captain America: Civil War.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 28/10/2014, 22:41
Messaggio #46


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Sul forum di Badtaste scrivono che durante l'evento, in risposta ai rumors su Spider-man coinvolto nella Civil War, Feige ha detto: "O non tutti i rumors sono veri, o sono cose che ancora non possiamo annunciare."


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 14/11/2014, 23:35
Messaggio #47


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Captain America: Civil War, Daniel Bruhl è ufficialmente nel cast

Daniel Bruhl (“Rush”, “Bastardi senza gloria”) è entrato nel cast di “Captain America: Civil War”, il quale uscirà nei cinema il 6 Maggio 2016: lo ha confermato la Marvel con un comunicato stampa ufficiale. La Casa delle Idee non ha rivelato quale ruolo ricoprirà l'attore ma Deadline ha affermato che dovrebbe essere uno dei villain del film; Variety, invece, aggiunge "Bruhl non sarà il cattivo principale di Civil War ma potenzialmente potrebbe essere la minaccia numero uno di Dr. Strange".

Marvel

http://marvel.com/news/movies/23678/daniel...erica_civil_war


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 15/11/2014, 11:00
Messaggio #48





Utente

Thanks: *





In merito al discorso fatto tra Sony-Disney sul coinvolgimento di Spider-Man, mi è venuto in mente questo articolo di Badtaste in cui si parla dei guadagni della Disney dalle licenze di sfruttamento di personaggi di cui detiene i diritti. Spider-Man è in mano alla Sony ma (da quel che so) solo ed esclusivamente per ciò che ne concerne di guadagno dai film (e anche di questo guadagno, una parte va comunque alla Marvel\Disney).

Tutto ciò che riguarda vendita di gadget, giocattoli, costumi, zaini ecc, è tutto in mano alla Marvel\Disney. Quindi, chiaramente, se i film Sony incassano meno la Disney si preoccupa perché è un maggior appeal del personaggio che determina guadagni cospicui nelle loro tasche.

A tal proposito, cito dall'articolo:
il solo Spider-Man garantisce 1.3 miliardi di dollari all’anno

Stando a quanto scritto, Spider-Man garantisce più entrate (per quello che riguarda le licenze) di Iron Man, degli Avangers, di Batman e di Superman. Insomma è preziosissimo! Ma il suo valore (come quello di tutti i personaggi) subisce le influenze dei risulti al botteghino e se The Amazing Spider-Man 2 non ha soddisfatto appieno la Sony (sebbene fuori dagli USA sia stato un successo, è stato il peggior incasso della saga in USA e non solo), non ha certamente soddisfatto la Disney.

Un accordo tra le due per l'apparizione di Spidy farebbe felici entrambe (oltre a tutto il mondo di fan laugh.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post

21 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 29/3/2024, 9:58