*MIGLIOR PIXAR 2013*, Sondaggione Pixar!!!! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
*MIGLIOR PIXAR 2013*, Sondaggione Pixar!!!! |
14/9/2013, 12:53
Messaggio
#25
|
|
Gold Member Gruppo: Utente Messaggi: 2.683 Thanks: * Iscritto il: 26/2/2012 |
Io non ve lo dico quanti 10 ho dato u.u però non sono scesa sotto il 7, mi spiace ma i pixar li ho sempre amati, sin da quando ero bambina e non sapevo manco cosa fosse la pixar XD
|
|
|
14/9/2013, 14:00
Messaggio
#26
|
|
Gold Member Gruppo: Moderatore Messaggi: 10.577 Thanks: * Iscritto il: 18/11/2010 Da: Atlantica |
Eccomi anch'io! Questi i miei votuzzi:
10 a Monsters&Co. (mi spiace ma qui c'ho il debole ) 9 a Ratatouille, Nemo e Ribelle 8 a Wall-E, la trilogia di Toy, UP e Monsters University 7 a Gli Incredibili 6 a Cars 4 a Cars 2 (vi dico solo che mi si chiudevano gli occhi in sala...) N/D a "A Bug's Life" (l'ho visto solo un paio di volte ma lo ricordo pochissimo, sigh) PS: Leggendo il pensiero di Vale su "UP", m'è venuta in mente mia cugina che la pensa nel suo stesso modo XD Mi dice sempre che vorrebbe morire durante la visione XD Certo, con la questione dei cani col microfono ( ) e del beccaccino si è un pò andati oltre, però è un film che a me piace molto, l'incipit poi è splendido. Non condivido però la candidatura a 'Miglior Film', questo personalmente l'ho sempre trovato un pò esagerato. Messaggio modificato da roxirodisney il 14/9/2013, 14:03 |
|
|
14/9/2013, 16:04
Messaggio
#27
|
|
Millennium Member Gruppo: Moderatore Messaggi: 1.134 Thanks: * Iscritto il: 4/5/2012 Da: Tortuga |
allora
8 brave e bug'slife 9 toy story, monsters,gliincredibili,cars2, cars,up 10 nemo,toy story2 e3,ratatouille e wall e |
|
|
14/9/2013, 17:04
Messaggio
#28
|
|
Gold Member Gruppo: Utente Messaggi: 6.632 Thanks: * Iscritto il: 19/9/2010 Da: Palermo |
PS: Leggendo il pensiero di Vale su "UP", m'è venuta in mente mia cugina che la pensa nel suo stesso modo XD Mi dice sempre che vorrebbe morire durante la visione XD Certo, con la questione dei cani col microfono ( ) e del beccaccino si è un pò andati oltre, però è un film che a me piace molto, l'incipit poi è splendido. Non condivido però la candidatura a 'Miglior Film', questo personalmente l'ho sempre trovato un pò esagerato. Impossibile non ammettere che l'entrata in scena di Dug sia esilarante , ma anche questa trovata simpaticissima la vedo come abusata, viene riproposta troppe volte. Magari il fatto che il doberman parli con una voce buffa è stato un buon modo per diversificare questa idea, però, in generale, la trovo un po' troppo presente nel film, trattandosi di un'invenzione un po' troppo inverosimile. |
|
|
14/9/2013, 17:11
Messaggio
#29
|
|
Gold Member Gruppo: Moderatore Messaggi: 5.241 Thanks: * Iscritto il: 19/1/2010 Da: Albero cavo |
Toy story= 7, per via dell'innovazione portata...ma fin da piccolo non mi è mai piaciuto .
A bug's life= 7, è un film che funziona, ma anche qui ho sempre trovato difficile sentirmi coinvolto. Toy story 2= 6, idem come sopra, ma qui l'innovazione non c'è più. Monster & Co.= 8, molto bello e delicato ! Alla ricerca di nemo= 8, anche questo davvero piacevolissimo! Gli incredibili= 8, anche se dovrei rivederlo perchè è un po' che non lo vedo...nel dubbio gli do un bel voto. Cars= 6, brbrbr le macchine parlanti mi han sempre stranito...farci pure un film! Ratatouille= 9, superconvincente, divertente ma anche inteliggente (tutto in rima). WALL-E= 8, sarebbe stato da nove se non fosse lento in determinate parti. UP= 10, per me rasenta la perfezione. E' un film che in determinati momenti si fa molto...surreale e visionario, ma ciò contribuisce a renderlo davvero unico. Quando un film riesce a farti commuovere e morire da ridere allo stesso tempo bhè....si merita un posto speciale nel tuo cuore. L'elaborazione del lutto, la metafora della casa come peso del ricordo che il protagonista (o co-protagonista) si porta dietro...siamo a livelli altissimi e nonostante tutto il prodotto rimane fruibilissimo anche per i bambini. Questo film è un piccolo miracolo (l'oscar per me lo meritava eccome ). Toy story 3= 8, è un gran bel film, ma su di me non impatta tanto quanto altri emotivamente (perchè non sono legato affettivamente alla saga). Lo trovato molto piacevole e interessante da seguire, a differenza dei primi 2. Cars 2= 5, no comment...forse dovrei dargli di meno. Da qui in poi la Pixar ha iniziato a perdere punti ai miei occhi Ribelle= 7, troppe aspettative...al cinema me lo sono goduto, ma l'ho trovato un film con espedienti, trama e personaggi banali. I dialoghi li si indovinavano un momento prima che i personaggi parlassero. Comunque è carino, alla fin fine! Monster university= 7, caruccio e ben pensato...ma attendo un grande ritorno da parte della Pixar |
|
|
14/9/2013, 21:49
Messaggio
#30
|
|
Gold Member Gruppo: Utente Messaggi: 20.882 Thanks: * Iscritto il: 9/9/2010 Da: Italia |
Votato
Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E |
|
|
16/9/2013, 23:10
Messaggio
#31
|
|
Gold Member Gruppo: Moderatore Messaggi: 5.241 Thanks: * Iscritto il: 19/1/2010 Da: Albero cavo |
SOLO 19 VOTAZIONI????
Coraggio!!! IL TUTTO SI CHIUDERA' TRA GIOVEDI' E VENERDI'! |
|
|
17/9/2013, 15:49
Messaggio
#32
|
|
Gold Member Gruppo: Utente Messaggi: 3.262 Thanks: * Iscritto il: 10/3/2010 |
|
|
|
17/9/2013, 20:55
Messaggio
#33
|
|
Gold Member Gruppo: Utente Messaggi: 17.555 Thanks: * Iscritto il: 15/10/2009 Da: casa mia |
oggi voto, promesso Dai Claude, voglio un bel 9 o 10 agli insetti!!! (Poi fai come vuoi eh XD) Your special fascination'll prove to be inspirational! We think you're just sensational, Mame! |
|
|
17/9/2013, 21:01
Messaggio
#34
|
|
Gold Member Gruppo: Utente Messaggi: 20.882 Thanks: * Iscritto il: 9/9/2010 Da: Italia |
Dai Claude, voglio un bel 9 o 10 agli insetti!!! (Poi fai come vuoi eh XD) Certo Sara!!! Ho già dato un bel 10 Speriamo ottenga una buona posizione Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E |
|
|
19/9/2013, 23:15
Messaggio
#35
|
|
Gold Member Gruppo: Utente Messaggi: 17.555 Thanks: * Iscritto il: 15/10/2009 Da: casa mia |
Uè Capi, come siamo messi?
Your special fascination'll prove to be inspirational! We think you're just sensational, Mame! |
|
|
20/9/2013, 10:54
Messaggio
#36
|
|
Gold Member Gruppo: Moderatore Messaggi: 10.577 Thanks: * Iscritto il: 18/11/2010 Da: Atlantica |
Uè Capi, come siamo messi? Non saprei Siamo arrivati almeno ad una 25na di votazioni? |
|
|
20/9/2013, 13:16
Messaggio
#37
|
|
Gold Member Gruppo: Moderatore Messaggi: 5.241 Thanks: * Iscritto il: 19/1/2010 Da: Albero cavo |
Attualmente no, avevo intenzione di chiudere stasera in realtà...questo anche perchè domani.... ...
|
|
|
20/9/2013, 13:58
Messaggio
#38
|
|
Millennium Member Gruppo: Utente Messaggi: 1.808 Thanks: * Iscritto il: 11/2/2010 Da: Roma |
Ho votato (sono ancora in tempo?) sul filo del rasoio.
10 per Monsters & co (il piú amato in assoluto e il piú speciale dei pixar) Toy 3 e Up (condivido tutto ció che ha scritto Lif!) 9 Wall-e e Nemo 8 agli altri Toy Story, Monster Uni e Ratatouille 7 Bug's life, Incredibili e Brave 5 ai 2 Cars, forse al secondo darei anche 4. Le macchine (e qualsiasi mezzo di trasporto parlante ma soprattutto le macchine) mi hanno sempre infastidito e intristito. |
|
|
20/9/2013, 15:50
Messaggio
#39
|
|
Member Gruppo: Utente Messaggi: 133 Thanks: * Iscritto il: 12/1/2007 Da: Pisa |
Ne ho visti solo la metà, ho votato al volo, spero di ripassare con più calma domani o domenica a lasciare le specifiche e le motivazioni =)
Art of Ariel by Steve Thompson |
|
|
21/9/2013, 10:55
Messaggio
#40
|
|
Gold Member Gruppo: Moderatore Messaggi: 5.241 Thanks: * Iscritto il: 19/1/2010 Da: Albero cavo |
RISULTATI FINALI 1. Monsters & Co. (2001) - 9,05 2. Toy Story 3 - La grande fuga (2010) - 9 3. Ratatouille (2007) - 8,75 4. Alla ricerca di Nemo (2003) - 8,67 5. WALL-E (2008) - 8,43 6. Toy Story - Il mondo dei giocattoli (1995) - 8,39 7. Up (2009) - 8,27 8. Toy Story 2 - Woody e Buzz alla riscossa (1999) - 8, 26 9. Monster University (2013) - 7,89 10. Gli Incredibili - Una normale famiglia di supereroi (2004) - 7,83 11. A Bug's Life - Megaminimondo (1998) - 7,57 12. Ribelle - The Brave (2012) - 7,39 13. Cars - Motori ruggenti (2006) - 6,38 14. Cars 2 (2011) - 5,56 Messaggio modificato da Lif il 21/9/2013, 10:56 |
|
|
21/9/2013, 11:02
Messaggio
#41
|
|
Gold Member Gruppo: Moderatore Messaggi: 5.241 Thanks: * Iscritto il: 19/1/2010 Da: Albero cavo |
Primo posto a sorpresa !
Monster University TROPPO alto, e Up TROPPO basso. Per il resto non è male ! |
|
|
21/9/2013, 11:07
Messaggio
#42
|
|
Gold Member Gruppo: Moderatore Messaggi: 10.577 Thanks: * Iscritto il: 18/11/2010 Da: Atlantica |
Beh, ha vinto il mio favorito, quindi... soddisfattissima e contentissima per Monsters!
ps: povera Merida! Addirittura al terz'ultimo posto! |
|
|
21/9/2013, 12:34
Messaggio
#43
|
|
Top Member Gruppo: Utente Messaggi: 521 Thanks: * Iscritto il: 23/1/2013 |
sono contento per la graduatoria, mi aspettavo solo up un pò più in alto invece secondo me il penultimo posto di brave è più che meritato: insieme ai due film di cars (che non mi piacciono proprio) è tra i meno riusciti
|
|
|
21/9/2013, 12:57
Messaggio
#44
|
|
Gold Member Gruppo: Utente Messaggi: 8.198 Thanks: * Iscritto il: 4/6/2012 Da: Palermo |
Sono contenta per "Monsters e co.": una vittoria davvero inaspettata. Sinceramente "Up" e "Wall-e" sono troppo bassi (e io preferisco l'ultimo a "Nemo" che è sopra di lui nella classifica) e avrei messo "Ratatouille " al secondo posto, ma per il resto sono soddisfatta.
P.S.: È solo una mia impressione o "Nemo" è, effettivamente, apprezzato meno dalla gente rispetto a qualche anno fa ? Grazie Simba ! |
|
|
21/9/2013, 13:05
Messaggio
#45
|
|
Gold Member Gruppo: Utente Messaggi: 20.882 Thanks: * Iscritto il: 9/9/2010 Da: Italia |
Bella classifica, anche se... avrei voluto Ts3 al primo posto, A Bug's life un po' più su e MU molto più in basso. Ribelle l'avrei voluta in top 10.
Cars e Cars 2 (5 di media!) proprio non piacciono? Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E |
|
|
21/9/2013, 13:07
Messaggio
#46
|
|
Gold Member Gruppo: Utente Messaggi: 20.882 Thanks: * Iscritto il: 9/9/2010 Da: Italia |
Sono contenta per "Monsters e co.": una vittoria davvero inaspettata. Sinceramente "Up" e "Wall-e" sono troppo bassi (e io preferisco l'ultimo a "Nemo" che è sopra di lui nella classifica) e avrei messo "Ratatouille " al secondo posto, ma per il resto sono soddisfatta. P.S.: È solo una mia impressione o "Nemo" è, effettivamente, apprezzato meno dalla gente rispetto a qualche anno fa ? Nemo effettivamente me lo aspettavo in top3. Invece secondo voi il primo posto di Monsters può essere stato in qualche modo favorito dall'uscita recentissima del prequel? (troppo entusiasmo?) Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E |
|
|
21/9/2013, 13:10
Messaggio
#47
|
|
Millennium Member Gruppo: Utente Messaggi: 1.808 Thanks: * Iscritto il: 11/2/2010 Da: Roma |
Evviva per Monsters!!!! Il più bello dei Pixar, davvero speciale, si merita assolutamente questo primo posto.
Up doveva stare più su. |
|
|
21/9/2013, 13:47
Messaggio
#48
|
|
Gold Member Gruppo: Utente Messaggi: 17.555 Thanks: * Iscritto il: 15/10/2009 Da: casa mia |
Mmh non avrei messo Monsters al primo posto... magari tra i primi 5... però appunto io non l'ho votato, non vedendolo da moltissimo.
Poi avrei preferito, in generale, la saga di Toy Story più in su... e A Bug's Life, anche (so che era una battaglia persa, ma io c'ho provato ). Grazie per aver votato a tutti, e a tra due anni (con The Good Dinosaur). Io butto una proposta indecente.... il miglior corto Pixar? Qui sì che si potrebbe fare una sfida "testa a testa"! Your special fascination'll prove to be inspirational! We think you're just sensational, Mame! |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 24/4/2024, 3:04 |