Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


8 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Avengers: Infinity War, Marvel Studios
veu
messaggio 29/9/2016, 22:26
Messaggio #97


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.902
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Da Badtaste:

Avengers: Infinity War, confermata la presenza di Doctor Strange nel film?

Sembra confermato: tra i tanti supereroi che appariranno in Avengers: Infinity War ci sarà anche Doctor Strange, personaggio che farà preso il suo debutto nelle sale di tutto il mondo nel cinecomic con il medesimo titolo.
Parlando con Empire Magazine Benedict Cumberbatch, in relazione al futuro del suo personaggio nell’UCM, ha fatto notare quanto sia difficile riuscire a non far coincidere gli impegni lavorativi con quelli di Robert Downey Jr (Iron-Man), Chris Hemsworth (Thor), Elizabeth Olsen (Scarlet Witch) e Paul Bettany (Visione), tutti interpreti che avranno un ruolo in Infinity War. Poi ha dichiarato: “Stare tutti insieme sarà qualcosa di unico. È stato introdotto questo personaggio per far aprire un altro capitolo. Così da offrire un modo per guardare lo spazio e capire le sue dinamiche”.

La presenza del supereroe all’interno del film tuttavia non sorprende molto. Strange possiede infatti una delle preziose gemme dell’Infinito tanto bramate da Thanos, villain protagonista del cinecomic dei fratelli Russo.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 29/9/2016, 22:35
Messaggio #98


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.902
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Da MangaForever:

I Defenders Netflix saranno anche in Avengers: Infinity War?

I fan delle serie tv Marvel Netflix saranno lieti di sapere che i fratelli Russo starebbero tenendo in considerazione di usare anche i personaggi che formeranno i “Defenders” in “Avengers: Infinity War”. Si è parlato molto nei mesi passati della possibilità di questo cross over, ma solamente qualche giorno fa è stata data la speranza che ciò possa accadere sul serio.

I “Defenders”, in italiano I Difensori, sono il supergruppo che vedremo essere formato in tv da Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist. La serie andrà in onda l’anno prossimo e sarà composta da 13 episodi.

Se il supergruppo apparisse in “Avengers: Infinity War”, il film sarebbe la prima pellicola del Marvel Cinematic Universe a riconoscere l’esistenza del mondo dei supereroi Netflix, nonostante nelle serie ci siano riferimenti ai film sin dalla prima stagione di Daredevil.

Quando i Fratelli Russo al Toronto Sun sono stati interrogati sulla possibilità di vedere una comparsata dei supereroi Netflix in “Avengers: Infinity War”, Anthony ha così risposto:

Stiamo considerando tutti. Non voglio essere troppo specifico con quello che potrà succedere in questi film. Vogliamo che questi film siano una sorpresa per il pubblico.

E’ la prima ammissione in assoluto da parte della Marvel sulla possibilità di vedere Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e forse anche Punisher unire le forze con gli Avengers sul grande schermo. Ad ogni modo è quasi impossibile che qualcuno di loro possa avere un ruolo chiave nel film, ma per i fan Marvel basterebbero anche una manciata di minuti per mostrare finalmente una connessione concreta tra l’universo cinematografico e quello televisivo.

Il film si concentrerà ovviamente sugli eroi principali del Marvel Cinematic Universe, compresi i Guardiani della Galassia con molta probabilità.

Anthony ha inoltre spiegato come hanno pianificato il film:

“Quello che abbiamo fatto in Civil War è esattamente questo che vogliamo fare in Avengers: Infinity War, non importa quanto tempo apparirà un personaggio sul grande schermo, puoi comunque ottenere ottimi risultati facendolo agire nel migliore dei modi”.

L’esempio perfetto è proprio Ant-Man che in Civil-War fa un’apparizione brevissima ma di forte impatto.

Se i Difensori facessero un’apparizione come Ant-Man in Infinity War, significherebbe che dovremmo aspettarci grandi cose da loro nonostante il piccolo ruolo.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 8/10/2016, 11:57
Messaggio #99


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.902
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Da Badtaste:

[RUMOUR] Avengers: Infinity War, Star-Lord avrà un ruolo di primo piano nel film?

Manca ancora parecchio tempo all’uscita nei cinema di Avengers: Infinity War. Questo significa che fino a maggio del 2018, dovremo destreggiarci fra speculazioni e rumour di ogni tipo. Quello che vi proponiamo oggi arriva da Schmoes Know.
Secondo il sito, malgrado il gran numero di personaggi che vedremo nella pellicola dei fratelli russo, Star-Lord non avrà un ruolo di “contorno”, ma di primo piano. Il sito prosegue sostenendo che ora come ora non è ancora possibile affermare con certezza se anche gli altri Guardiani della Galassia avranno una parte fondamentale o se “si uniranno semplicemente all’azione” nella lotta contro Thanos visto che lo script è attualmente in fase di stesura. Quello che sanno grazie alle loro fonti è, appunto, che Star-Lord sarà fra gli effettivi protagonisti.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 15/10/2016, 13:10
Messaggio #100


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.902
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Da BadTv:

Mike Colter: “Luke Cage negli Avengers? Dovrebbero sborsare un bel po’ di soldi”

Come già sappiamo, le possibilità di vedere apparire Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, e Iron Fist in Avengers: Infinity War al momento sembrano scarse, dato che per ragioni ancora non chiarissime il mondo televisivo e quello cinematografico della Marvel fanno fatica a incrociarsi realmente.
Tuttavia in una recente intervista Mike Colter – volto dell’indistruttibile Luke Cage – ha detto che a suo parere il suo personaggio potrebbe far parte di quella realtà… a patto che venga pagato profumatamente. L’attore ha infatti spiegato:

Potrei. Penso che siamo giunti a un punto in cui Luke è trincerato nell’Universo Marvel. Credo che avrebbe bisogno di essere letteralmente un eroe da assumere, perché non penso unirebbe le sue forze a quelle di altri per niente. Lui è abbastanza impegnato nel far quadrare i conti, quindi nel costruire la sua storyline si dovrebbe parlare di qualcosa del genere. Gli Avengers hanno a che fare con gli alieni; Luke sta cercando di prendersi cura di Harlem e New York. Per lui è una cosa più personale. Gli fareste giustizia coinvolgendolo a suon di dollari.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 20/10/2016, 20:24
Messaggio #101


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Avengers: Infinity War, confermata ufficialmente la presenza di Doctor Strange!

È ufficiale: tra i tanti supereroi che appariranno in Avengers: Infinity War ci sarà anche Doctor Strange, personaggio che farà presto il suo debutto nelle sale di tutto il mondo con il volto di Benedict Cumberbatch.

Lo ha confermato Kevin Feige in persona in occasione della conferenza stampa a Los Angeles dedicata al film di Scott Derrickson. Stanotte si terrà la premiere.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/10/20/avengers...strange/200629/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 28/10/2016, 18:18
Messaggio #102


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.902
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Da Badtaste:

Doctor Strange: Benedict Cumberbatch su come si schiererà il dottore rispetto agli Avengers

In una delle sue ultime interviste, Benedict Cumberbatch ha avuto modo di dire la sua sulle possibilità che Stephen Strange si schieri in futuro all’interno dei conflitti che affliggono gli Avengers:
Credo che, parlando del dottor Strange, si possa parlare di un “Team Dottor Strange”. Il suo compito è difendere il tessuto della realtà, combattere le minacce dalle altre dimensioni che sono oltre la percezione di ogni conflitto terreno (come quello tra Iron Man e Captain America), e credo che finirà con l’aiutare entrambi, piuttosto che prendere le parti di uno dei due.

È certamente una risposta diplomatica, ma ha senso se incasellata nei termini delle potenzialità del personaggio rispetto alle faccende dei Vendicatori. Come specificato dallo stesso Cumberbatch:

La lista dei personaggi si fa più pesante in Infinity War, e si lavorerà insieme a delle leggende del cinema che interpretano personaggi iconici. Sarà divertente. Doctor Strange esiste proprio per aprire le possibilità di nuovi terreni, andrà letteralmente verso nuove dimensioni. Dunque, quando ci sarà un affollamento di personaggi, tutto diventerà enormemente più grande.


Video


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 28/10/2016, 18:40
Messaggio #103


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.902
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Da Cinefilos:

Kevin Feige parla de futuro della Marvel e del misterioso progetto del 2020

Dopo l’arrivo in sala di Doctor Strange, Kevin Feige non perde tempo e guarda già al prossimo futuro dei Marvel Studios. Durante un’intervista con Collider, Feige ha dichiarato che sia per lui che per i fratelli Russo sarà un anno molto impegnato.

In merito ad Avengers Infinity War: “Senza dover essere troppo specifici, le camere cominceranno a girare a gennaio e continueranno a girare fino a ottobre e novembre. Sarà molto difficile mettere insieme questi personaggi.”

In merito ad Avengers 4: “Stiamo trattando questo film e Infinity War come due film separati, anche se ci troviamo a produrli in tandem.”

Feige si è mosso molto in avanti, parlando anche della Fase 4 e del misterioso progetto che arriverà in sala nel 2020: “Attraverso gli anni siamo consapevoli di essere stati fortunati abbastanza da poterci permettere di fase le cose allo stesso modo, lasciandoci però aperta l’opportunità di adattare ciò che volevamo. Sappiamo dove vogliamo arrivare nel 2020 e abbiamo delle idee chstanno prendendo forma in questo momento.”


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 28/10/2016, 18:51
Messaggio #104


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.902
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Da MundoFox:

Kevin Feige spiega come gli Avengers affronteranno Thanos in Infinity War

Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha svelato alcune indiscrezioni sulla battaglia tra gli Avengers e Thanos, fulcro del corale cine-comic in due parti Infinity War.

Durante la promozione del lungometraggio Marvel tutto incentrato su Doctor Strange, Kevin Feige ha rilasciato qualche dichiarazione sugli attesissimi due film Avengers - Infinity War.

Il presidente dei Marvel Studios, infatti, ha asserito:

Intrecceremo molte storie in questi lungometraggi, in molti luoghi diversi, come sempre accade nei film sugli Avengers. In questa pellicola sarà divertente mischiare tutto. Una delle cose che ha reso grande Il Guanto dell'Infinito è che tutti hanno cercato di confrontarsi con Thanos, a prescindere da chi avesse poteri divini o no, perché è così che fanno gli Avengers. La cosa divertente dei due film, che stiamo realizzando praticamente in contemporanea, è che ci sono tutti.
Con queste parole, Feige conferma nuovamente che il plot di Infinity War sarà legato a quello della miniserie a fumetti Il Guanto dell’Infinito.

L’originale versione della storia, scritta da Jim Starlin e disegnata da George Pérez e Ron Lim, inizia con Thanos - Titano pazzo e infatuato della Morte - che, riuscito a riunire le sei gemme dell’infinito, è in procinto di diventare il dominatore assoluto dell’universo grazie ad esse.

Gli Avengers, ovviamente, tenteranno in ogni modo di fermare il più potente dei villain coi quali si siano mai scontrati e, durante varie battaglie, molti di loro moriranno.

Attenzione! Possibili spoiler!
In particolare, sempre secondo alla miniserie targata Marvel Comics degli anni ’90, tra i supereroi che periscono a causa del folle Titano spiccano nomi ben noti ai fruitori di cine-comic Marvel come Hulk, Iron Man, Spider-Man, Captain America, Visione, Pantera Nera, Daredevi, Luke Cage e Wasp.

Non è detto che anche nel lungometraggio gli stessi personaggi perderanno la vita dato che, come già dimostrato con Civil War, spesso le versioni cinematografiche - anche delle più note saghe - vengono trasposte al cinema in maniera differente rispetto alle storie originali.

A proposito di questo, uno dei supereroi protagonisti de Il Guanto dell'Infinito forse non sarà neanche presente nei due atti di Avengers - Infinity War.

Come ha di recente dichiarato a Variety il suo interprete Tom Holland, non è ancora certo che Spider-Man sarà tra i Vendicatori che affronteranno Thanos:

Al momento è tutto un po’ per aria. Credo che un qualche tipo di accordo sia possibile, ma le cose sono ancora poco chiare su ciò che che potrebbe accadere per il personaggio.
Noi non possiamo che sperare che Holland si riunisca alla squadra di supereroi, visto che il suo Peter Parker - fin dall’esordio in Captain America - Civil War - è stato molto apprezzato dal pubblico.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 3/11/2016, 20:56
Messaggio #105


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Avengers: Infinity War, Kevin Feige svela una delle alleanze che vedremo in azione

Intervistato da Vulture, il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha dichiarato che gli eventi di Avengers: Infinity War porteranno a delle alleanze inusuali tra i protagonisti dell’UCM. Tuttavia, il team che Feige attende più di vedere in azione è quello tra Stephen Strange e Tony Stark:

"Ce ne sono così tanti, ma direi Strange e Stark, sia per i personaggi che per gli attori che li interpretano. In particolar modo in Infinity War e nel film che verrà dopo, vedrete dei team diciamo… inaspettati. Quando si parla di script, Chris Markus e Steve McFeely hanno il compito di rendere tutto perfettamente bilanciato. Avevamo molti personaggi nel primo Captain America, in Winter Soldier, e moltissimi in Civil War. Tutto sta nel far collimare le varie storyline mostrando i molti personaggi che abbiamo. Anche in Civil War, non tutti hanno avuto lo stesso tempo di apparizione, ma siamo rigorosi: c’è chi avrà una storia più ampia in un caso e più limitata in un altro, e chi farà una semplice apparizione."

Moltissimi i personaggi che appariranno nella nuova avventura dei Vendicatori, dunque elevatissimo anche il numero delle possibili combinazioni circa le alleanze e le collaborazioni tra supereroi.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/11/03/avengers...-azione/203576/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 12/11/2016, 21:35
Messaggio #106


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.902
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Da Badtaste:

Avengers: Infinity War, Kevin Feige sull’importanza di Stephen Strange e di Visione

Intervistato da SlashFilm, Kevin Feige ha avuto modo di parlare dell’approccio agli sviluppi futuri dell’UCM, soprattutto in relazione alle Gemme dell’Infinito e in attesa degli eventi di Avengers: Infinity War. In particolar modo, il presidente dei Marvel Studios ha citato l’importanza dell’Occhio di Agamotto e del personaggio di Visione:
Abbiamo giocato parecchio con i MacGuffin, ora vogliamo che siano qualcosa di diverso e non semplici oggetti di passaggio. Quindi l’idea che qualcosa sia inerente proprio al corpo di uno dei nostri supereroi di punta è interessante. E l’idea che l’Occhio di Agamotto sia una reliquia fondamentale è comunque nei fumetti di Doctor Strange. Mentre andiamo avanti con i film, cresce il potenziale per creare dramma e conflitto, e non perché c’è qualcosa sepolto in una grotta o perché c’è qualcosa da andare a recuperare, ma perché c’è qualcosa nella testa di qualcuno.

Doctor Strange ha inoltre introdotto la possibilità di dimensioni alternative, che apre nuove direzioni anche nella vicenda che coinvolgerà le Gemme dell’Infinito. Feige ha rimarcato l’importanza del film di Scott Derrickson come l’apertura di nuove potenzialità narrative:

Chi non è al corrente di ciò che accade nei fumetti sarà decisamente sorpreso. Quando avremo a che fare con il Guanto dell’Infinito, come dice il poster di Doctor Strange, “Le impossibilità saranno infinite”!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 12/11/2016, 21:37
Messaggio #107


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.902
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Da Badtaste:

Avengers: Infinity War, i fratelli Russo pubblicano la foto di una location, si tratta della Avengers Mansion?

Le riprese di Avengers: Infinity War non sono ancora cominciate, ma i fratelli Russo sono da tempo allavoro sulla pre-produzione dell’attesissimo kolossal supereroistico.
Sul loro profilo Facebook Ufficiale, i due registi hanno postato lo scatto dell’interno di una magione che hanno esaminato nel corso delle ricerche delle varie location che impiegheranno per il blockbuster.

La considerazione più ovvia è che possa trattarsi della Avengers Mansion cinematografica (anche se al momento si tratta comunque di una mera supposizione).


Foto


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 21/12/2016, 23:47
Messaggio #108


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.902
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Novità:

Ecco il cast di Avenges Infinity War.

Da MovieCasting:

Disney Casting Calls

Open casting calls for Avengers: Infinity War and Untitled Avengers Movie

Filming will be getting underway in January, 2017 on the Marvel Studios superhero films “Avengers: Infinity War” and it’s “Untitled Avengers Movie” sequel. There are now two open casting calls scheduled for December 10th and December 11th at the Pinewood Studios in Atlanta, GA. Men and Women of all ages and types are needed. There is no experience necessary, and the work is for extras, stand-ins, photo-doubles, and possible featured roles. You do need to have legal eligibility to work in the entertainment industry in the state of Georgia, where filming will take place beginning in January, 2017 and will continue all the way through the end of 2017. Both “Avengers: Infinity War” and it’s “Untitled Avengers Movie” sequel will be filmed shot concurrently at the same time. Click here to download the information and eligibility documentation for both actors and extras, through the Atlanta Actors Resource Guide. The open casting call details are posted below. Note: Both films are using the working title of “Mary Lou” (a working title for films is title ruse practice by studios in which a high-profile film is given a fake working title to keep its production a secret, to prevent price gouging by suppliers, and to avoid undesirable attention.

Starring in “Avengers: Infinity War” is BAFTA Award nominee Chris Hemsworth as Thor, Academy Award nominee Josh Brolin as Thanos, Saturn Award Winner Chris Pratt as Star Lord / Peter Quill, Teen Choice Awards nominee Sebastian Stan as Bucky, four-time Golden Globe Award nominee Scarlett Johansson as Natasha Romanoff / Black Widow, Academy Award nominee Benedict Cumberbatch as Dr. Stephen Strange, Academy Award winner Brie Larson as Carol Danvers / Captain Marvel, ALMA Award winner Zoe Saldana as Gamora, Empire Award winner Karen Gillan as Nebula, two-time Academy Award nominee Jeremy Renner as Clint Barton / Hawkeye, two-time Saturn Award nominee Chris Evans as Steve Rogers / Captain America, BAFTA Awards nominee Elizabeth Olsen as Wanda Maximoff / Scarlet, four-time Academy Award nominee Bradley Cooper as Rocket Raccoon, Screen Actors Guild Awards nominee Vin Diesel as Groot, Academy Award nominee Samuel L. Jackson as Nick Fury, Screen Actors Guild Awards nominee Paul Rudd as Scott Lang / Ant-Man, British Independent Film Awards nominee Benedict Wong as Wong, Action on Film Award winner Dave Bautista as Drax, BAFTA Film Award nominee Paul Bettany as Vision, Santa Barbara International Film Festival Virtuoso Award winner Chadwick Boseman as T’Challa / Black Panther, three-time Academy Award nominee Mark Ruffalo as Bruce Banner / The Hulk, and two-time Academy Award nominee Robert Downey Jr. as Tony Stark / Iron Man.

Primetime Emmy Award winners Anthony and Joe Russo are directing “Avengers: Infinity War” and “Untitled Avengers Movie” from screenplays written by Primetime Emmy Award winners Christopher Markus and Stephen McFeely. AFI Award winner Kevin Feige is overseeing production for Marvel Studios. Executive producers are Visual Effects Society Awards winner Victoria Alonso, Primetime Emmy Award nominee Jon Favreau, along with Louis D’Esposito, Alan Fine, and three-time Hugo Awards nominee Stan Lee. “Avengers: Infinity War” is scheduled to hit theaters on May 4, 2018 and “Untitled Avengers Movie” is set for a May 3, 2019 release. Walt Disney Studios will handle domestic and international distribution.

Avengers: Infinity War and Untitled Avengers Movie Open Casting Calls

If you are interested in working as an extra, possible featured role, or a stand-in or photo-double for one of the film’s starring actors, please attend one of the following open casting calls:

When:

Saturday, December 10, 2016
11:00am – 4:00pm

OR

Sunday, December 11, 2016
11:00am – 4:00pm

Were:

Pinewood Atlanta Studios
Production Centre Cafeteria
Park in the Production Centre Lot
461 Sandy Creek Road
Fayetteville, GA 30214
Click here. However, if you are not signed with an agent and wish to self-submit, I highly recommend that your 8×10 color headshot and resume along with the cover letter be sent in a 9 x 12 Clear Full Face Window Envelope with the photo visible in the window.

Production Companies:

Marvel Studios
500 South Buena Vista Street
MC 3301
Burbank, CA 91521

Getaway Productions
10202 W. Washington Blvd.
Culver City, CA 90232

Distributor:

The Walt Disney Studios
500 S. Buena Vista Street
Burbank, CA 91521


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 22/1/2017, 20:25
Messaggio #109


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Avengers – Infinity War: nel film vedremo “molti nuovi mondi”, Nebula confermata

Le riprese di Avengers – Infinity War potrebbero già essere partite. In attesa da un annuncio ufficiale da parte dei Marvel Studios, lo scenografo Charles Wood ha svelato un dettaglio molto interessante sui film dei fratelli Russo durante una recente intervista.

“Ogni volta che giri una pagina del copione, resti sbalordito, sconvolto o atterrito da quello che ti si para davanti agli occhi” ha commentato Wood in riferimento agli ambienti che lui e il suo team dovranno portare sul grande schermo. “Credo che un po’ come Doctor Strange, [Avengers: Infinity War] sarà molto innovativo. Quello che intendo dire è che ci sono tanti, tantissimi nuovi mondi che vedrete in questo film“.

Insomma, un’ulteriore conferma del fatto che non ci sarà solo la Terra a fare da sfondo agli eventi del cinecomic dei fratelli Russo.

Quanto ai protagonisti del film, ci sarà anche Nebula. A confermarlo la stessa Karen Gillan in un’intervista con la BBC.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2017/01/18/avengers...fermata/216719/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 22/1/2017, 20:33
Messaggio #110


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Avengers: Infinity War, Karen Gillan sul ruolo che giocherà Nebula

In una recente intervista con l’Hollywood Reporter Karen Gillan ha parlato del suo ruolo in Guardiani della Galassia Vol. 2.

Queste le sue parole:

"Non vedo l’ora che la gente lo veda! Ha i migliori elementi del primo film, elevati alla massima potenza. È più bello, più divertente, e anche la musica è più bella…il secondo album è pazzesco.

Nel primo film c’è un’introduzione di tutti i personaggi, mentre con questo abbiamo avuto la possibilità di approfondirli e esplorare i loro dubbi interiori e così via.

Nebula deve fare i conti con un mucchio di cose, scopriremo un altro lato del suo carattere, uno molto più umano, che ci permetterà di capire quanto sia orrendo e difficile per lei il rapporto con suo padre."


Quanto al suo ruolo in Avengers: Infinity War, l’attrice ha ribadito che sarà piuttosto significativo:

"Già, ci sarà anche lei. Non so quanto mi è permesso dire, ma sono molto felice del ruolo che giocherà."

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2017/01/21/avengers...-nebula/217483/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 22/1/2017, 20:37
Messaggio #111


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Avengers: Infinity War, domani le riprese dei prossimi due film sui Vendicatori

È Steven Weintraub di Collider a confermare che le riprese di Avengers: Infinity War e del suo sequel partiranno ufficialmente domani, 23 gennaio 2017.

La produzione, con un cast colossale, si terrà nei teatri di posa di Atlanta, in Georgia, e anche in Scozia. Con tutta probabilità nei prossimi giorni i Marvel Studios dirameranno un comunicato stampa con dettagli e il cast definitivo.

https://twitter.com/colliderfrosty/status/822910797244305408

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2017/01/22/avengers...icatori/217598/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 26/1/2017, 20:55
Messaggio #112


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Avengers: Infinity War, parla Dave Bautista: “Ci vorrà della CGI per mettere insieme tutto il cast”

In una recente intervista con Collider, Dave Bautista ha parlato di Avengers: Infinity War, le cui riprese sono appena cominciate.

Il cast, come già noto da tempo, sarà letteralmente colossale:

"Dubito che qualcuno di vivo finisca per non comparire in Infinity War. Così credo, almeno. Non ho la conferma di chi ci sarà effettivamente nel film, ma credo che siano decisi a lasciare il segno."

Per le scene di battaglia di Captain America: Civi War i Marvel Studios e i fratelli Russo hanno fatto ricorso alla CGI per dare l’impressione che il cast fosse integralmente presente sul set in alcune scene. Per Infinity War – ha spiegato Bautista – la situazione sarà ancora più infernale.

"Credo che saranno costretti [a usare la CGI] perché scritturare così tante persone tanto impegnate è praticamente un incubo in termini di logistica. Ecco perché, quando dicono che qualcosa slitta, non faccio domande: lo capisco perfettamente. Tutto questo non è per niente semplice."

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2017/01/26/avengers...me-cast/218269/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 12/2/2017, 11:56
Messaggio #113


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Avengers: Infinity War, James Gunn parla dei suoi impegni di produttore

Qualche ora fa, James Gunn ha tenuto una diretta Facebook che ha accompagnato l’arrivo dello spot del Super Bowl LI di Guardiani della Galassia Vol. 2.

Nel video, Gunn rivela anche di non essere un grande fan del football, ma, soprattutto, affronta anche una questione decisamente interessante: quella relativa al suo coinvolgimento come produttore in Avengers: Infinity War.

Ecco cosa ha detto:

"Sì, sarò impegnato in Avengers: Infinity War, sarò produttore esecutivo del film. Ho lavorato sodo con i fratelli Russo, con i ragazzi della Marvel, con Kevin Feige per essere sicuro che tutti i personaggi che mi vedono coinvolto e che saranno in quel film siano trattati bene e siano divertenti, che siano onesti e veritieri e così ho operato insieme al team per tutto il tempo. Ogni giorno, mano a mano che procedevamo attraverso le fasi di produzione, ho parlato con gli attori sul set ed è stata un’esperienza grandiosa."

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2017/02/06/avengers...duttore/220255/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 12/2/2017, 11:57
Messaggio #114


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Avengers: Infinity War, secondo Kevin Feige Thanos sarà “il personaggio principale” del film

Finora, nell’Universo Cinematografico della Marvel, la presenza di Thanos si è sempre fatta sentire con allusioni, riferimenti e, al più, lo abbiamo potuto vedere in una manciata di scene post-crediti.

Tutto pare destinato a cambiare in Avengers: Infinity War, la pellicola dei fratelli Russo in uscita nel 2018. La cosa è stata specificata dal presidente dei Marvel Studios Kevin Feige durante la set visit della stampa americana (via CBM) effettuata sul set di Guardiani della Galassia Vol. 2.

Del villain interpretato da Josh Brolin dice:

"In un film con così tanti personaggi come Avengers: Infinity War di Thanos potremmo anche arrivare a dire che sarà il personaggio principale, un cambio di rotta non indifferente se pensate a quello che abbiamo fatto in precedenza, ma decisamente appropriato per una pellicola intitolata Infinity War."

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2017/02/07/avengers...ncipale/220484/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 12/2/2017, 18:07
Messaggio #115


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Avengers: Infinity War, ci sarà anche Benicio Del Toro?

Avengers: Infinity War avrà un cast colossale. L’ultima aggiunta al ricchissimo “parco attori” del film di Anthony e Joe Russo potrebbe essere stata svelata da una dichiarazione di Josh Brolin, interprete di Thanos.

Nel corso di un live streaming su Instagram, Brolin avrebbe infatti rivelato che girerà presto alcune scene con Chris Pratt, Zoe Saldana e Benicio Del Toro. Mentre la presenza di Pratt e Saldana nel film dei Russo è stata confermata da tempo, è la prima volta che un membro del cast menziona Del Toro come parte della nuova avventura dei Vendicatori. Nei film dell’Universo Cinematografico Marvel usciti fino ad oggi, Del Toro ha interpretato il personaggio del Collezionista in Thor: The Dark World (nella breve sequenza dopo i titoli di coda) e in Guardiani della Galassia.

Inoltre, Del Toro è stato da poco fotografato ad Atlanta, città nella quale sono in produzione sia il nuovo Avengers che Black Panther. Non è chiaro se e come l’attore possa eventualmente essere coinvolto anche nel film di Ryan Coogler. C’è inoltre la possibilità che Del Toro sia in città per incontrare Brolin non solo per il film dei Russo, ma anche per Soldado, il sequel di Sicario, le cui riprese non sono ancora iniziate.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2017/02/08/avengers...el-toro/220721/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 12/2/2017, 18:09
Messaggio #116


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Avengers: Infinity War, le prime immagini del cast nel dietro le quinte ufficiale!

Sono cominciate il 23 gennaio del 2017 le riprese di Avengers: Infinity War, l’attesissimo cinecomic dei fratelli Russo che riunirà sul grande schermo gli Avengers, Spider-Man, i Guardiani della Galassia e gli altri paladini dell’Universo Cinematografico della Marvel.

Per celebrare l’inizio della lavorazione di questo colossale progetto, la Casa delle Idee ha diffuso online una featurette ufficiale che potete trovare qua sotto!

https://www.youtube.com/watch?v=sAOzrChqmd0

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2017/02/11/avengers...ficiale/221137/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 12/2/2017, 18:11
Messaggio #117


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Avengers: Infinity War, diffusi nuovi concept di Thanos

Oltre alle prime immagini del cast nel dietro le quinte ufficiale di Avengers: Infinity War, sono online dei nuovi concept, realizzati per l’atteso cinefumetto dei fratelli Russo, nei quali possiamo dare un nuovo sguardo al folle titano Thanos, interpretato da Josh Brolin.

Ve li mostriamo qui di seguito:







Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2017/02/11/avengers...-thanos/221217/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 4/3/2017, 14:19
Messaggio #118


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Avengers: Infinity War potrebbe avere un budget colossale di 1 miliardo di dollari

Se ne era già parlato alcuni mesi fa, ma oggi Bleeding Cool getta benzina sul fuoco dando ancora più credibilità alla notizia: sembra proprio che i due capitoli di Avengers: Infinity War ora in produzione ad Atlanta, in Georgia, potrebbero avere un budget complessivo di 1 miliardo di dollari.

Stando a un nuovo articolo pubblicato sull’Atlanta Business Chronicle, infatti, a confermare il budget sarebbe stato proprio Dan Cathy, co-proprietario dei Pinewood Atlanta Studios, dove sono in corso le riprese del cinecomic dei fratelli Russo.

“Al momento stiamo ospitando la più grande produzione cinematografica di sempre con un budget di $1 miliardo” ha ammesso Cathy senza però fare diretto riferimento al film di supereroi.

Se così fosse, per ciascuno dei film la Disney avrebbe fissato un budget di 500 milioni di dollari, infrangendo il precedente record detenuto da Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, costato 410 milioni di dollari.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2017/03/02/avengers...dollari/225448/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 4/3/2017, 14:21
Messaggio #119


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Avengers: Infinity War, Benedict Cumberbatch smentisce i rumour sull’impiego di una controfigura per Doctor Strange

Il rumour su Avengers: Infinity War diffuso qualche settimana fa dal Daily Mail è stato smentito.

Secondo il sito, Benedict Cumberbatch non sarebbe riuscito a partecipare alle riprese di Avengers: Infinity War dei fratelli Russo per via della sovrapposizione con quella di The Current War (dove interpreterà Thomas Edison) e per questo, nelle scene che avrebbero visto coinvolto Doctor Strange, i fratelli Russo avrebbero dovuto usare una controfigura.

A rassicurare i fan ci ha pensato lo stesso Cumberbatch in un’intervista (via CBM):

"Credo che si tratti di un’esagerazione. Si possono fare davvero molte cose nell’Universo Cinematografico della Marvel e in ogni Universo Cinefumettistico. Sia che si tratti di nascondere una gravidanza che di lavorare con qualcuno che sta dall’altra parte del globo. Ma quello che possono fare senza di te è davvero poco. Per cui ci sarò, non vi preoccupate."

La star inglese conferma anche di aver ricevuto lo script, senza rivelare, chiaramente, alcun dettaglio:

"Ho uno script, lo sto leggendo ed è davvero molto, molto divertente."

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2017/03/03/avengers...strange/225715/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 18/3/2017, 17:11
Messaggio #120


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Avengers: Infinity War, Terry Notary interpreterà il braccio destro di Thanos!

L’attore ha confermato all’Hollywood Reporter di essere entrato nel cast di Avengers: Infinity War:

"Al momento sto lavorando su quattro personaggi. Lavoro con Josh Brolin e altri tre attori in Avengers: Infinity War, interpreto il braccio destro di Josh Brolin, che è un villain. Non posso dire il nome del personaggio o la Marvel mi taglia la testa, ma è un personaggio veramente diabolico."

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2017/03/10/avengers...-thanos/227480/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post

8 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/4/2024, 20:33