Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


 
Reply to this topicStart new topic
> Puffi 2 (2013), Sony
Zio Paperone
messaggio 20/8/2011, 11:39
Messaggio #1


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.341
Thanks: *
Iscritto il: 12/8/2010




Se in Italia deve ancora uscire, I Puffi 3D può già considerarsi un successo nel resto del mondo. Costato 110 milioni di dollari, il film della Sony ha sbancato i box office, incassando ben 247 milioni, con il muro dei 300/350 sicuro di cadere. Alla Sony / Columbia non hanno quindi perso tempo per ufficializzare l’uscita in sala dell’ovvio sequel, datata 2 agosto del 2013, con la pre-produzione pronta a partire.

Perché già da qualche mese il team di sceneggiatori che ha portato in sala il primo capitolo, composto da David Stem, David Weiss, Jay Scherick e David Ronn, sta lavorando anche al sequel, a dimostrazione di quanto i produttori credessero nelle potenzialità dei Puffi. Pronti ora a tornare, fregandosene della critica.


Fonte:Cineblog

Non serve nessun commento...Sequel Naturalmente in 3D
Io mi chiedo come ha fatto questo prodotto ad essere di successo!!!!!Il trailer non dava fiducia!!!! Tanto per la cronaca la campagna promozionale è partita grazie a una compagnia telefonica e a un torneo estivo riangolare!!!!

Messaggio modificato da Scissorhands il 10/9/2011, 16:58
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 20/8/2011, 12:24
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




Di già il sequel? ohmy.gif

Comunque io prima di giudicare aspetto di vederlo happy.gif Magari è divertente smile.gif


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zio Paperone
messaggio 20/8/2011, 17:09
Messaggio #3


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.341
Thanks: *
Iscritto il: 12/8/2010




CITAZIONE (Claudio @ 20/8/2011, 13:24) *
Di già il sequel? ohmy.gif

Comunque io prima di giudicare aspetto di vederlo happy.gif Magari è divertente smile.gif


Evito di vederlo e anche di scaricarlo vedi un pò te...Preferisco ridere con Le amiche della sposa e Come ammazzare il capo e vivere felici.Due commedie con Rated Recstred che stanno avendo un successo di pubblico e critica!!!!Sveglia Disney se vuoi resciuscitare la Touchstone!!!!!!La commedia per famiglie non tira più vedere il disastro di Carrey!!!!Eppure anche la nostra cara Disney faceva commedie sbroccate una su tutte "Un pesce di nome Wanda"Vedo queste due più divertenti e non solo più intelligenti dei Puffi!!!!

Messaggio modificato da Zio Paperone il 20/8/2011, 17:12
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 21/8/2011, 8:56
Messaggio #4


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




CITAZIONE (Zio Paperone @ 20/8/2011, 18:09) *
Le amiche della sposa


ne parlano tutti bene di questo!

per i Puffi non so se andrò al cinema, però prima o poi lo voglio vedere happy.gif


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zio Paperone
messaggio 21/8/2011, 11:41
Messaggio #5


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.341
Thanks: *
Iscritto il: 12/8/2010




CITAZIONE (Claudio @ 21/8/2011, 9:56) *
ne parlano tutti bene di questo!

per i Puffi non so se andrò al cinema, però prima o poi lo voglio vedere happy.gif



Anche la commedia New Line con Collin Farrel e la Aniston...rivalutata la Fidanzatina d'america dopo le ultime prove disastrose.Insomma in America è il Bomm della Commedia o Comico vietato ai minori e le commedie quelle per famiglie fanno tutte flop!!!!Non perchè c'è della volgarità è un brutto prodotto!!!!!Deve far riflettere!!!!

Messaggio modificato da Zio Paperone il 21/8/2011, 11:46
Go to the top of the page
 
+Quote Post
PrincessMononoke
messaggio 31/8/2011, 14:41
Messaggio #6


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.310
Thanks: *
Iscritto il: 10/4/2011
Da: Neverland




Sicuramente ha attirato gli spettatori anche la scelta dei due protagonisti umani, interpretati da Neil Patrick Harris (il Barney di "How I met your mother") e Jayma Mays (Emma in "Glee"). Io stessa, non essendo assolutamente interessata ai puffi, vorrei vedere il film per questi due attori. E oramai se una cosa ha un minimo di successo, il sequel è inevitabile...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 12/6/2012, 18:40
Messaggio #7





Utente

Thanks: *





Da comingsoon.net:
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 5/8/2013, 15:24
Messaggio #8





Utente

Thanks: *





Da BadTaste:
Terzo posto per I Puffi 2: uscito mercoledì, la commedia per tutta la famiglia ha raccolto 27.8 milioni di dollari in cinque giorni, molto meno dei 35 milioni incassati dal primo film in tre giorni. Un risultato deludente negli USA soprattutto per il budget (sensibilmente più alto rispetto al primo episodio), ma in termini assoluti gli incassi internazionali renderanno il film un successo sicuro: basti pensare che nei 43 mercati in cui è uscito ha già incassato 52.5 milioni di dollari.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Klauz_star
messaggio 11/8/2013, 16:00
Messaggio #9


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.257
Thanks: *
Iscritto il: 9/11/2008
Da: italia




La canzone di Britney spears "oh la la" non mi pare un granchè, il video però ha delle reminiscenze con alcune esibizioni della d'avena... cioè per la versione italiana non possono chiamare Cristina d'avena e fare una nuova canzone?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zio Paperone
messaggio 12/8/2013, 15:14
Messaggio #10


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.341
Thanks: *
Iscritto il: 12/8/2010




Su Rotten è al 13% il che non è una sorpresa. Il primo capitolo non l'ho visto (mi vergognavo) vediamo se gli do un occhiata in streaming o aspetto il passaggio su italia 1. Comunque Hank Azaria ha parlato del terzo capitolo già in cantiere ma potrebbe essere un prequel. Vuole rispondere alla domanda "Perchè Gargamella odia gli ometti blu" .Potrebbe essere più interessante visto che nemmeno nella serie animata non viene spiegato

Messaggio modificato da Zio Paperone il 12/8/2013, 15:15
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 12/8/2013, 19:19
Messaggio #11


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




CITAZIONE (Zio Paperone @ 12/8/2013, 16:14) *
Vuole rispondere alla domanda "Perchè Gargamella odia gli ometti blu" .Potrebbe essere più interessante visto che nemmeno nella serie animata non viene spiegato


questo sarebbe interessante smile.gif


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Klauz_star
messaggio 13/8/2013, 14:34
Messaggio #12


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.257
Thanks: *
Iscritto il: 9/11/2008
Da: italia




Ma non era per due ragione? una farli diventare oro e l'altra mangiarseli... però io vorrei un film animato!

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 13/8/2013, 23:09
Messaggio #13


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




CITAZIONE (Klauz_star @ 13/8/2013, 15:34) *
Ma non era per due ragione? una farli diventare oro e l'altra mangiarseli... però io vorrei un film animato!


mi sembra un'utopia purtroppo sad.gif Ora che questa generazione conosce i Puffi principalmente in CGI/live action mi pare mooolto difficile purtroppo un ritorno al 2d


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zio Paperone
messaggio 14/8/2013, 0:17
Messaggio #14


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.341
Thanks: *
Iscritto il: 12/8/2010




Più che altra li riconosce volgari. Il Grande Puffo è smaturato Puffetta sembra una squillo e gli altri sembrano che non abbiamo mai visto una femmina dry.gif
Non è solo la CGI il problema.Però se il terzo capitolo e come ha detto Azaria allora si che lo guardo

Messaggio modificato da Zio Paperone il 14/8/2013, 0:18
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 27/4/2024, 13:16