Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> Il Re Leone 3D
Beast
messaggio 22/6/2010, 18:04
Messaggio #1


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.479
Thanks: *
Iscritto il: 8/11/2009
Da: Cn




Da Empire via Badtaste:

In una intervista esclusiva a Don Hahn, Empire è riuscito a scoprire interessanti novità legate ai prossimi progetti di casa Disney.

Hahn ha confermato che la Disney non sta riconvertendo in 3D solo La Bella e la Bestia (che uscirà nel 2011): "Sto cercando giusto ora di iniziare a lavorare alla riconversione del Re Leone. Quando tornerò negli Stati Uniti, tra un paio di settimane, mi dedicherò proprio a quello. Sarà spettacolare - faremo davvero un ottimo lavoro, perché la tecnologia che utilizziamo è fantastica." Il produttore comunque ha aggiunto di non aspettare annunci sulle date troppo presto: la Disney prenderà il tempo giusto per riconvertire il film


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
ariel one
messaggio 22/6/2010, 19:23
Messaggio #2


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.557
Thanks: *
Iscritto il: 17/10/2006
Da: Seregno (MI)




Ora posso morire felice!! w00t.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 22/6/2010, 21:20
Messaggio #3


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




ANCHE IO smile.gif speriamo che li proiettino anche qui in italia....sono molto preoccupato per questo fatto tenendo conto che hanno annullato toy story 1 e 2 in 3d qui da noi....speriamo bene...dovrebbe essere un evento....due dei classici più amati di sempre in 3d al cinema ....la gente andrà a fiumi secondo me....
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 23/6/2010, 10:45
Messaggio #4


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




w00t.gif


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
kuzco
messaggio 23/6/2010, 10:47
Messaggio #5


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.056
Thanks: *
Iscritto il: 19/2/2007
Da: Roma




fare cose nuove no, eh?


User's Signature









Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 23/6/2010, 10:51
Messaggio #6





Utente

Thanks: *





Che bello!!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Teo
messaggio 23/6/2010, 11:13
Messaggio #7


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 5.642
Thanks: *
Iscritto il: 15/9/2008
Da: Udine




CITAZIONE (GasGas @ 22/6/2010, 21:20) *
ANCHE IO smile.gif speriamo che li proiettino anche qui in italia....sono molto preoccupato per questo fatto tenendo conto che hanno annullato toy story 1 e 2 in 3d qui da noi....speriamo bene...dovrebbe essere un evento....due dei classici più amati di sempre in 3d al cinema ....la gente andrà a fiumi secondo me....


Invece secondo me no.
Una cosa vedere in 3d un film nuovo, una cosa una riedizione....ci andranno solo i fan. A meno che queste riedizioni 3d servano anche per il mercato home per nuove edizioni visibili da casa, sennò secondo me non otterranno molto. Comunque quoto Kuzco: fare cose nuove no? Solo riedizioni e remake?


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 23/6/2010, 12:05
Messaggio #8


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




Che ottima notizia! laugh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 23/6/2010, 13:46
Messaggio #9


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




CITAZIONE
Comunque quoto Kuzco: fare cose nuove no? Solo riedizioni e remake?


Questo è sempre vero... però che ci vuoi fare?... Periodo di vacche magre... e così tirano fuori le scorte che avevano messo da parte nel periodo di vacche grasse... (non so se si è capito il paragone Roftl.gif).
Che poi, per carità... stiamo parlando del Re Leone, mica di Chicken Little smile.gif


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
kuzco
messaggio 23/6/2010, 13:51
Messaggio #10


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.056
Thanks: *
Iscritto il: 19/2/2007
Da: Roma




Ecco. Magari una riedizione di quello che si doveva chiamare "nino pulcino e la banda salvamondo" ci starebbe bene; magari invece di 3d in 20d. no?


User's Signature









Go to the top of the page
 
+Quote Post
Teo
messaggio 23/6/2010, 14:50
Messaggio #11


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 5.642
Thanks: *
Iscritto il: 15/9/2008
Da: Udine




CITAZIONE (kuzco @ 23/6/2010, 13:51) *
Ecco. Magari una riedizione di quello che si doveva chiamare "nino pulcino e la banda salvamondo" ci starebbe bene; magari invece di 3d in 20d. no?

eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Oppure potrebbero farlo in versione Live Action! eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 23/6/2010, 16:43
Messaggio #12


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




ma perchè non vi entusiasma mai niente ad alcuni di voi?

le riedizioni sono sempre state nella tradizione disney dai tempi di biancaneve, che veniva rieditato ogni 10 anni più o meno! avevano smesso nell'ultimo decennio, mi pare che l'ultima rieidizione che fecero di un classico disney al cinema fu la sirenetta nel 1997....era ora che riprendessero, e il 3d può essere un ottimo modo per dare nuova vita a questi classici immortali per le nuove generazioni che probabilmente non li hanno mai visti smile.gif per non parlare del fatto che potrebbe essere tutto parte del piano per riavvicinare anche le vecchie generazioni alla disney, poichè se ne sono allontanate, e ricordare al mondo che esiste ancora smile.gif che potrebbe fare ancora film del genere e che ci sta provando....magari la gente dopo aver visto la ranocchia e rapunzel, e dopo aver rivisto, o visto per la prima volta capolavori passati come la bella e la bestia e il re leone , magari con il surplus del 3d che a quanto dicono rende la visione di un film in animazione tradizionale ancora più spettacolare, inizierà a ricordarsi che la disney non è l'ultima ruota del carro in fatto di animazione o che comunque almeno non è solo la casa di high school musical o hannah montana....direi che può solo uscirne qualcosa di buono dopotutto.....nel giro di qualche anno la disney potrebbe tornare a occupare un posto speciale anche nel cuore delle nuove generazioni e non solo quelle vecchie!!!! walt disney per primo era convinto che bisognava far conoscere alle nuove generazioni film bellissimi come biancaneve o cenerentola....perchè la disney di oggi non dovrebbe poter fare lo stesso?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Teo
messaggio 23/6/2010, 23:01
Messaggio #13


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 5.642
Thanks: *
Iscritto il: 15/9/2008
Da: Udine




CITAZIONE (GasGas @ 23/6/2010, 16:43) *
ma perchè non vi entusiasma mai niente ad alcuni di voi?

le riedizioni sono sempre state nella tradizione disney dai tempi di biancaneve, che veniva rieditato ogni 10 anni più o meno! avevano smesso nell'ultimo decennio, mi pare che l'ultima rieidizione che fecero di un classico disney al cinema fu la sirenetta nel 1997....era ora che riprendessero, e il 3d può essere un ottimo modo per dare nuova vita a questi classici immortali per le nuove generazioni che probabilmente non li hanno mai visti smile.gif per non parlare del fatto che potrebbe essere tutto parte del piano per riavvicinare anche le vecchie generazioni alla disney, poichè se ne sono allontanate, e ricordare al mondo che esiste ancora smile.gif che potrebbe fare ancora film del genere e che ci sta provando....magari la gente dopo aver visto la ranocchia e rapunzel, e dopo aver rivisto, o visto per la prima volta capolavori passati come la bella e la bestia e il re leone , magari con il surplus del 3d che a quanto dicono rende la visione di un film in animazione tradizionale ancora più spettacolare, inizierà a ricordarsi che la disney non è l'ultima ruota del carro in fatto di animazione o che comunque almeno non è solo la casa di high school musical o hannah montana....direi che può solo uscirne qualcosa di buono dopotutto.....nel giro di qualche anno la disney potrebbe tornare a occupare un posto speciale anche nel cuore delle nuove generazioni e non solo quelle vecchie!!!! walt disney per primo era convinto che bisognava far conoscere alle nuove generazioni film bellissimi come biancaneve o cenerentola....perchè la disney di oggi non dovrebbe poter fare lo stesso?


Hai ragione Gas, ma non dimentichiamoci che all'inizio c'erano solo le riedizioni, ovvero, a parte pochi eletti che potevano permettersi le bobine, o un film lo vedevi al cinema o non lo vedevi proprio...la nascita dell'home video ha poi fatto piano piano scomparire questa usanza anche se c'erano televisori con bassa definizione e dimensione, perciò per vedere al meglio dovevi andare al cine lo stesso. Oggi invece con il BR ed i mega tv in commercio credo che andrebbero in pochi a vedere una riedizione. Io non mi permetto di essere solo pessimista ma francamente tra il Re Leone 3D, la Bella e la bestia 3D, il film su Oz, Malefica, Cinderella, Toy Story 3, Cars 2, Monsters 2, Alice in Wonderland, Tron, il n° 4e5 dei Pirati, National Treasure 3 e Winnie Pooh (e sono andato solo a memoria) mi pare che abbiano raschiato il fondo del barile, dato che soprattutto hanno eliminato altri possibili capolavori in 2D!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
chrykee
messaggio 24/6/2010, 12:15
Messaggio #14


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.802
Thanks: *
Iscritto il: 17/8/2004




ben venga il re leone 3d ma aspetto con ansia che prima o poi annuncino anche aladdin 3D perchè credo che sia una bomba vederlo in questo formato....e anche la sirenetta ne guadagnerebbe Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 24/6/2010, 13:49
Messaggio #15


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




CITAZIONE (chrykee @ 24/6/2010, 13:15) *
ben venga il re leone 3d ma aspetto con ansia che prima o poi annuncino anche aladdin 3D perchè credo che sia una bomba vederlo in questo formato....e anche la sirenetta ne guadagnerebbe Saluto.gif

gia....sono daccordo smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Faith
messaggio 21/11/2010, 19:00
Messaggio #16


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 905
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2007




bella notizia.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 21/11/2010, 22:53
Messaggio #17


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.148
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2010




Secondo me un film che dovrebbe (anzi DEVE!) essere riconvertito in 3D è "Il Pianeta del Tesoro". Sono convinta che sarebbe un successone o___o Chissà se se ne renderanno conto!

Ad ogni modo, sono eccitatissima all'idea di un Re Leone in 3D *o* E' il mio classico preferito,e adoro il 3D! Sono sicura che verrà fuori un bel lavoro...e spero di vederlo in Italia!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 21/11/2010, 23:10
Messaggio #18


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




io vi posso assicurare che nonostante non siano film nati in 3D il risultato con la conversione è veramente buono..... non sarà ai livelli di Tangled ma è buono .....almeno io, con la bella e la bestia sono rimasto a bocca aperta fin dalla prima scena smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 22/11/2010, 2:51
Messaggio #19


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




CITAZIONE (buffyfan @ 21/11/2010, 23:10) *
io vi posso assicurare che nonostante non siano film nati in 3D il risultato con la conversione è veramente buono..... non sarà ai livelli di Tangled ma è buono .....almeno io, con la bella e la bestia sono rimasto a bocca aperta fin dalla prima scena smile.gif

come hai fatto a vedere la bella e la bestia in 3d????? post-6-1111346575.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bristow
messaggio 22/11/2010, 9:47
Messaggio #20


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.373
Thanks: *
Iscritto il: 25/3/2006
Da: Lecce (Puglia)




CITAZIONE (buffyfan @ 21/11/2010, 23:10) *
io vi posso assicurare che nonostante non siano film nati in 3D il risultato con la conversione è veramente buono..... non sarà ai livelli di Tangled ma è buono .....almeno io, con la bella e la bestia sono rimasto a bocca aperta fin dalla prima scena smile.gif

Cioè hai avuto modo di vedere Belle in 3D??? clapclap.gif
Mi son perso qualcosa? unsure.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 22/11/2010, 10:16
Messaggio #21


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.143
Thanks: *
Iscritto il: 13/10/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Bristow @ 22/11/2010, 11:47) *
Cioè hai avuto modo di vedere Belle in 3D??? clapclap.gif
Mi son perso qualcosa? unsure.gif

Credo l'abbia vista in Giappone clapclap.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 22/11/2010, 13:26
Messaggio #22


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Cenerentolino @ 22/11/2010, 12:16) *
Credo l'abbia vista in Giappone clapclap.gif

esatto. smile.gif ..... e lì la pubblicità per questa uscita in 3D era al pari della nostra per Rapunzel..... eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 22/11/2010, 14:31
Messaggio #23


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.143
Thanks: *
Iscritto il: 13/10/2009
Da: Roma




CITAZIONE (buffyfan @ 22/11/2010, 15:26) *
esatto. smile.gif ..... e lì la pubblicità per questa uscita in 3D era al pari della nostra per Rapunzel..... eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

In pratica inesistente, bene! Arrabbiato3.gif
Racconta qualcosa anche a noi Stè poveri mortali che non si sà neanche se riusciremo a vederlo


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 22/11/2010, 18:40
Messaggio #24


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Cenerentolino @ 22/11/2010, 16:31) *
In pratica inesistente, bene! Arrabbiato3.gif
Racconta qualcosa anche a noi Stè poveri mortali che non si sà neanche se riusciremo a vederlo

no nel senso che veniva pubblicizzato ma non come altri film..... ma sempre tanto per un film che ritorna al cinema...... eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif guarda, alcune scene erano fantastiche, altre meno. Ma nel complesso per me hanno fatto un ottimo lavoro. ^^
Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/3/2024, 9:06