Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
6/11/2009, 20:02
Messaggio
|
|
|
New Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 27 Iscritto il: 1/4/2008 Da: Palermo Utente Nr.: 2,851 |
Cari Fanforumcini Disneyani| Visto che siete tanto preparati sulle varie questioni di Dvd Disney collection... potreste essere così gentili da aiutarmi? Ho deciso di aquistare alcuni titoli dei Classici Disney in Dvd... ma sono un pò conbattuto.... Perchè? Dunque "per venire al nocciolo" come direbbe Re Uberto! Sono rimasto ben soddisfatto delle versioni Dvd di La Bella addormentata nel Bosco, Cenerentola, Peter Pan , La Sirenetta ect.... ma ora non so! Prima Question!Mi consigliereste di aquistare ora come ora (Quali sono secondo voi Pro e Contro dell'attuale versione ancora in Catalogo?) un titolo come Le Avventure di Bianca e Bernie ( film che ho sempre amato molto che ha per me un gran valore affettivo e di cui possiedo una Disney VHS ancora in buono stato) oppure mi sconsigliereste perchè c'è la possibilità che venga rieditato (Magari a Breve!!!!
|
|
|
|
6/11/2009, 20:32
Messaggio
|
|
![]() Millennium Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1,360 Iscritto il: 3/1/2009 Da: Bari (Puglia) Utente Nr.: 10,343 |
Ebbene che bei quesiti che hai posto. Innanzitutto ti dò il benvenuto in questo magico forum.. son certo ti troverai benissimo
Riguardo La Bella Addormentata Nel Bosco di cui ti ritieni soddisfatto, forse non sai che ci sono abbastanza buchi nella traccia audio.. forse è una questione a parte ma volevo precisarlo Per Le Avventure di Bianca e Bernie per ora non sono previste edizioni.. un paio di mesi fa si era parlato di una possibile riedizione, mi pare ci fosse scritto su Wikipedia (ma lì ci mette mani chiunque, quindi.. e infatti non c'è più fra le prossime uscite) Di Oliver & company sia l'edizione speciale attualmente in vendita che la standard in vendita fino al mese scorso, non presentano restauro e contengono gli stessi identici contenuti speciali (a parte qualche giochino in più) Taron e la pentola magica? Su alcuni dvd (come per esempio l'edizione "I Capolavori del musical Disney" di Pocahontas mi pare) puoi trovare il trailer dove è chiaramente detto che sarà editato prossimamente. Ovviamente il suo turno arriverà l'anno venturo. Di Biancaneve e i sette nani riguardo i doppiaggi che saranno contenuti nei dvd (e nel BD) non si sa ancora nulla.. speriamo gli contenga entrambi!! Spero di esserti stato utile.. ciao -------------------- ![]() |
|
|
|
6/11/2009, 22:47
Messaggio
|
|
|
New Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 27 Iscritto il: 1/4/2008 Da: Palermo Utente Nr.: 2,851 |
Ebbene che bei quesiti che hai posto. Innanzitutto ti dò il benvenuto in questo magico forum.. son certo ti troverai benissimo Hai ragione bella addormentata, cosi come Cenerentola presentato dei palesi buchi Audio ... ma sono comunqe abbastanza ben riusciti !| Sempre Meglio che niente ne Convieni ?!! Grazie per il BenVenuto!!! Grazie mille anche per le tue risposte! sei stato davvero molto Utile e Gentile! Ciao a presto Riguardo La Bella Addormentata Nel Bosco di cui ti ritieni soddisfatto, forse non sai che ci sono abbastanza buchi nella traccia audio.. forse è una questione a parte ma volevo precisarlo Per Le Avventure di Bianca e Bernie per ora non sono previste edizioni.. un paio di mesi fa si era parlato di una possibile riedizione, mi pare ci fosse scritto su Wikipedia (ma lì ci mette mani chiunque, quindi.. e infatti non c'è più fra le prossime uscite) Di Oliver & company sia l'edizione speciale attualmente in vendita che la standard in vendita fino al mese scorso, non presentano restauro e contengono gli stessi identici contenuti speciali (a parte qualche giochino in più) Taron e la pentola magica? Su alcuni dvd (come per esempio l'edizione "I Capolavori del musical Disney" di Pocahontas mi pare) puoi trovare il trailer dove è chiaramente detto che sarà editato prossimamente. Ovviamente il suo turno arriverà l'anno venturo. Di Biancaneve e i sette nani riguardo i doppiaggi che saranno contenuti nei dvd (e nel BD) non si sa ancora nulla.. speriamo gli contenga entrambi!! Spero di esserti stato utile.. ciao |
|
|
|
6/11/2009, 22:51
Messaggio
|
|
|
Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 7,030 Iscritto il: 19/11/2008 Da: Roma Utente Nr.: 7,248 |
Ciao Principe Azzurro!
Dunque...leggendo il tuo post mi sono venute in mente le cose che avevo scritto io giusto un anno fa Per quello che posso consigliarti, io ti consiglierei di comprare il dvd di Bianca e Bernie ma solo perchè ci tieni, visto che l'unica edizione disponibile, come sai, non è il massimo! Sai, anche io avevo aspettato tanto di sapere qualcosa prima di prenderla, ma poi mi sono arreso...se mai uscirà una nuova edizione, sicuramente non sarà il prossimo anno, e forse nemmeno quello dopo, ma con la nuova politica non si può mai dire mai Per quanto riguarda invece Taron, dovrebbe uscire a giungo del prossimo anno, almeno negli States. Da noi credo arriverà verso settembre-ottobre, se non addirittura dicembre, ma non credo che Taron possa tirare molto le vendite quanto Biancaneve, quindi forse potremo vederlo poco dopo, poi non so.. La nuova edizione di Oliver, come ti ha detto anche Luca, è completamente identica alla precedente, l'unica cosa bella sono la grafica della cover e la slipcase, però non c'è la serigrafia sul disco nè il foglietto con l'indice delle scene! Io non credo, infine, che la nuova edizione di Biancaneve possa avere incluso il doppiaggio del '38, poi chissà! La bella e la bestia...questo si che è veramente atteso, almeno da parte mia Un saluto -------------------- |
|
|
|
7/11/2009, 11:06
Messaggio
|
|
|
Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 5,576 Iscritto il: 1/11/2006 Da: Viareggio (LU) Utente Nr.: 528 |
Trovare il doppiaggio del '38 nel BluRay di Biancaneve è escluso: il disco uscito in Spagna, Olanda e Uk è identico a quello che uscirà anche in Italia, e presenta solo il doppiaggio successivo
-------------------- ![]() |
|
|
|
7/11/2009, 12:49
Messaggio
|
|
|
Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 3,973 Iscritto il: 24/7/2004 Da: Aversa (CE) Utente Nr.: 3 |
C'è solo il doppiaggio 1972 magnificamente restaurato in DTS...le immagini sono strepitose e fedelissime alla stampa in Technicolor che vidi al cinema nel lontano 1972. Il dvd del 2001 è inferiore come qualità! Gli extra della versione dvd sono belli ma non pagagonabili a quelli esclusivi della versione blu ray, che consiglio assolutamente!
-------------------- ![]() L'IMMORTALE CAPOLAVORO DI WALT DISNEY CHE VIVRA' PER SEMPRE TORNA IN BLU-RAY! |
|
|
|
7/11/2009, 13:38
Messaggio
|
|
|
Ciao Principe Azzurro! Dunque...leggendo il tuo post mi sono venute in mente le cose che avevo scritto io giusto un anno fa Per quello che posso consigliarti, io ti consiglierei di comprare il dvd di Bianca e Bernie ma solo perchè ci tieni, visto che l'unica edizione disponibile, come sai, non è il massimo! Sai, anche io avevo aspettato tanto di sapere qualcosa prima di prenderla, ma poi mi sono arreso...se mai uscirà una nuova edizione, sicuramente non sarà il prossimo anno, e forse nemmeno quello dopo, ma con la nuova politica non si può mai dire mai Per quanto riguarda invece Taron, dovrebbe uscire a giungo del prossimo anno, almeno negli States. Da noi credo arriverà verso settembre-ottobre, se non addirittura dicembre, ma non credo che Taron possa tirare molto le vendite quanto Biancaneve, quindi forse potremo vederlo poco dopo, poi non so.. La nuova edizione di Oliver, come ti ha detto anche Luca, è completamente identica alla precedente, l'unica cosa bella sono la grafica della cover e la slipcase, però non c'è la serigrafia sul disco nè il foglietto con l'indice delle scene! Io non credo, infine, che la nuova edizione di Biancaneve possa avere incluso il doppiaggio del '38, poi chissà! La bella e la bestia...questo si che è veramente atteso, almeno da parte mia Un saluto Grazie per le Informazioni!!!!! Sinceramente desidero aquistare alcuni Film che sono attualmente in Catalogo... e le nuove edizioni man mano che escono! Ma non ti nascondo d'avere un debole per Film che purtroppo vengono dimenticati dalla Disney stessa... per esempio il Segreto di Pollyanna oppure Ventimila Leghe Sotto i mari o ancora I Racconti dello Zio Tom e Le 2 vite di Tomasina... I Racconti l'ho in VHS (grazie a mia madre che me lo compro quando ero piccolo perchè lo riteneva un piccolo capolavoro educativo) ma degli altri ho solo il ricordo oppure ne godo quando la Rai li ritrasmette. Però Questi titoli sono completamente introabili in Dvd!!! Infine mi dispiace che taron non sia molto amato... a me è sempre piaciuto molto e poi è nato nel 1985 proprio come me.... La Disney dovrebbe festeggiare i 25 anni del Ragazzo No? Ti Saluto Simon a presto e Grazie |
|
|
|
7/11/2009, 13:50
Messaggio
|
|
|
C'è solo il doppiaggio 1972 magnificamente restaurato in DTS...le immagini sono strepitose e fedelissime alla stampa in Technicolor che vidi al cinema nel lontano 1972. Il dvd del 2001 è inferiore come qualità! Gli extra della versione dvd sono belli ma non pagagonabili a quelli esclusivi della versione blu ray, che consiglio assolutamente! Mi Rincuora sapere che il Dvd in uscita è superiore a quello del 2001... E Vai UN AFFETTUOSO SALUTO |
|
|
|
7/11/2009, 13:50
Messaggio
|
|
|
Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 7,030 Iscritto il: 19/11/2008 Da: Roma Utente Nr.: 7,248 |
Grazie per le Informazioni!!!!! Sinceramente desidero aquistare alcuni Film che sono attualmente in Catalogo... e le nuove edizioni man mano che escono! Ma non ti nascondo d'avere un debole per Film che purtroppo vengono dimenticati dalla Disney stessa... per esempio il Segreto di Pollyanna oppure Ventimila Leghe Sotto i mari o ancora I Racconti dello Zio Tom e Le 2 vite di Tomasina... I Racconti l'ho in VHS (grazie a mia madre che me lo compro quando ero piccolo perchè lo riteneva un piccolo capolavoro educativo) ma degli altri ho solo il ricordo oppure ne godo quando la Rai li ritrasmette. Però Questi titoli sono completamente introabili in Dvd!!! Infine mi dispiace che taron non sia molto amato... a me è sempre piaciuto molto e poi è nato nel 1985 proprio come me.... La Disney dovrebbe festeggiare i 25 anni del Ragazzo No? Ti Saluto Simon a presto e Grazie Hai ragione! Qui lo diciamo sempre, ci sono tanti di quei titoli lasciati nel dimenticatoio, mentre i nostri scaffali sono pieni di cuccioli, high school, hanna montana ecc che potranno anche essere belli, ma facendo il paragone...bè ci siamo capiti! Taron piace molto anche a me e tranquillo, l'anno prossimo uscirà di sicuro Di nulla -------------------- |
|
|
|
7/11/2009, 13:52
Messaggio
|
|
|
Mi Rincuora sapere che il Dvd in uscita è superiore a quello del 2001... E Vai UN AFFETTUOSO SALUTO In Italia non uscirà -prenderlo su ebay -prenderlo su amazon.com -prenderlo su dvdweb (sito italiano, ma costa il doppio) e tante altre opzioni, ma solo dall'estero -------------------- |
|
|
|
7/11/2009, 14:42
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 5,321 Iscritto il: 1/11/2008 Da: Altamura (BA) Utente Nr.: 5,906 |
Il cofanetto rosso, uscirà in italia!
Lo trovi solo su DVDWeb.... ma non è altro che la versione USA, con il BD italiano! Alla fine lo paghi anche il doppio! -------------------- |
|
|
|
7/11/2009, 14:43
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 5,321 Iscritto il: 1/11/2008 Da: Altamura (BA) Utente Nr.: 5,906 |
-------------------- |
|
|
|
7/11/2009, 16:42
Messaggio
|
|
|
Il cofanetto rosso, uscirà in italia! Lo trovi solo su DVDWeb.... ma non è altro che la versione USA, con il BD italiano! Alla fine lo paghi anche il doppio! . Uffa solo in Inglese... ma Perchè |
|
|
|
7/11/2009, 17:04
Messaggio
|
|
|
. Uffa solo in Inglese... ma Perchè Ma gli USA non c'entrano niente (almeno mi pare) -------------------- |
|
|
|
7/11/2009, 18:20
Messaggio
|
|
Ma gli USA non c'entrano niente (almeno mi pare) Infatti la colpa è solo degli Europei! -------------------- |
|
|
|
8/11/2009, 10:41
Messaggio
|
|
![]() Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 7,776 Iscritto il: 16/11/2004 Utente Nr.: 92 |
Film che purtroppo vengono dimenticati dalla Disney stessa... per esempio il Segreto di Pollyanna oppure Ventimila Leghe Sotto i mari o ancora I Racconti dello Zio Tom e Le 2 vite di Tomasina... Pollyanna e 20.000 leghe sono tra i titoli più amati in USA e la Disney non li ha affatto dimenticati, tant'è che in madrepatria i DVD di questi due titoli sono usciti in edizione a due dischi. Le versioni non americane sono state private di un disco e di conseguenza di una buona fetta di contenuti speciali, quindi hai la percezione che siano considerati film minori perché così vengono trattati qui in Italia, ma per la Disney americana è diverso. Altri popolarissimi titoli che hanno ricevuto lo stesso identico trattamento (2 dischi USA, 1 disco altrove) sono Un maggiolino tutto matto, Il cowboy col velo da sposa, Zanna Gialla. -------------------- |
|
|
|
8/11/2009, 20:04
Messaggio
|
|
|
Tanto qui in Italia siamo i soliti minorati mentali...e non parlo per i soli dvd, ma in generale XD In altri Paesi alcuni titoli li vendono, qui non ci sono proprio più.....va bè va.....................
-------------------- |
|
|
|
11/11/2009, 19:55
Messaggio
|
|
|
Pollyanna e 20.000 leghe sono tra i titoli più amati in USA e la Disney non li ha affatto dimenticati, tant'è che in madrepatria i DVD di questi due titoli sono usciti in edizione a due dischi. Le versioni non americane sono state private di un disco e di conseguenza di una buona fetta di contenuti speciali, quindi hai la percezione che siano considerati film minori perché così vengono trattati qui in Italia, ma per la Disney americana è diverso. Altri popolarissimi titoli che hanno ricevuto lo stesso identico trattamento (2 dischi USA, 1 disco altrove) sono Un maggiolino tutto matto, Il cowboy col velo da sposa, Zanna Gialla. Su questo hai ragione!!!... Pollyanna è del resto tratto da un romanzo Americano ed è interpretato da ottimi attori Americani.. normale sia tanto amato lì!!! Ma in Europa? E' sempre un mistero Il Cawboy col velo da Sposa... è davvero geniale, primo nel suo genere! Ma anche qui è sottovalutato! Uffa Grazie a Tutti e Ciao |
|
|
|
12/11/2009, 21:15
Messaggio
|
|
|
Su questo hai ragione!!!... Pollyanna è del resto tratto da un romanzo Americano ed è interpretato da ottimi attori Americani.. normale sia tanto amato lì!!! Ma in Europa? E' sempre un mistero Il Cawboy col velo da Sposa... è davvero geniale, primo nel suo genere! Ma anche qui è sottovalutato! Uffa Grazie a Tutti e Ciao Di niente, chiedi quando ti serve, noi siamo qui -------------------- |
|
|
|
12/11/2009, 21:22
Messaggio
|
|
|
Gold Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 5,576 Iscritto il: 1/11/2006 Da: Viareggio (LU) Utente Nr.: 528 |
Parlando in generale, il perchè all'estero ci siano molti più titoli in DVD è facile da capire: perchè vendono di più!!!
Ne parlavo proprio l'altro giorno su un'altro forum, a proposito delle decine di serie giapponesi disponibili in Francia e non da noi ... in Francia vendono almeno 100 copie di un DVD per ogni copia acquistata in Italia ... quindi il motivo per "far uscire" c'è ... la gente li compra! Da noi è già qualcosa se riescono a vendere 1000 DVD, figuriamoci fare edizioni su edizioni ... senza contare la pirateria, che certo è dappertutto, ma in alcuni posti in maniera troppo concentrata ... Poi ci sono titoli che, viste le vendite, si preferisce non far uscire ... la Disney magari fa questo sbagliando, visto che sono pochissimi i film Disney che rimarrebbero sugli scaffali ... Messaggio modificato da Prince Philip il 12/11/2009, 21:22 -------------------- ![]() |
|
|
|
![]() ![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 26/11/2009, 17:06 |