Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


44 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Guida alle Bambole Disney
Prince Philip
messaggio 9/12/2008, 20:50
Messaggio #25


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Sorry, ma mi ci vorrà più tempo del previsto, non riesco a caricare tutte le immagini not.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Klauz_star
messaggio 9/12/2008, 22:15
Messaggio #26


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.255
Thanks: *
Iscritto il: 9/11/2008
Da: italia




io chiedo anche se esiste la bambola di jasmine versione schiava con l'abito rosso e la coda di cavallo.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 9/12/2008, 23:10
Messaggio #27


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.854
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Nessun problema, Prince Philip, posterai quando potrai, non ti preoccupare... anzi grazie per la tua disponibilità!!! sei sempre gentilissimo!!!

Klauz, anche a noi sembra ci fosse una bambola di Jasmine vestita da schiava, ma non siamo molto sicuri della cosa...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Elisetta88
messaggio 10/12/2008, 0:25
Messaggio #28


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.726
Thanks: *
Iscritto il: 4/4/2007
Da: Pescara




la bambola di jasmine con il vestito da schiava lo avevo visto su ebay, ma è rarissima da trovare. la ariel della gig l'avevo ma purtroppo si è rotta, anche se aveva i piedi piatti era certamente migliore di quelle che producono ora della simba toys. comunque con un pò di pazienza queste preziosità che una volta si vendevano nei negozi di giocattoli si possono trovare su ebay anche se molte volte metteno dei prezzi un pò altini per quello che sono ma comunque ne valgono la collezione wink.gif

Messaggio modificato da Elisetta88 il 10/12/2008, 0:26


User's Signature

Ogni piccola principessa ama sognare!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fishtail
messaggio 10/12/2008, 10:44
Messaggio #29


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.745
Thanks: *
Iscritto il: 15/8/2007




ARABIAN LIGHTS JASMINE:



User's Signature


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Elisetta88
messaggio 10/12/2008, 11:07
Messaggio #30


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.726
Thanks: *
Iscritto il: 4/4/2007
Da: Pescara




CITAZIONE (Persha @ 10/12/2008, 10:44) *
ARABIAN LIGHTS JASMINE:


wow! grazie per le immagini persha! clapclap.gif clapclap.gif


User's Signature

Ogni piccola principessa ama sognare!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 10/12/2008, 21:11
Messaggio #31


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.854
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Bellissima bambola Persha!!!!!!!!!!!!!

Wooooooooooooooooooooooooow!!!!!

Che sogno!!!

Nell'ultima immagine c'è pure una moneta???


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 10/12/2008, 21:14
Messaggio #32


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (Persha @ 10/12/2008, 10:44) *
ARABIAN LIGHTS JASMINE:



E' questa quella che venne in mente anche a me ... non è esattamente lo stesso abito di quando è schiava di Jafar, ma ci si avvicina molto .... happy.gif
Bella, comunque. Peccato non abbia prezzi amichevoli (forse perchè si accende come un alberello di Natale tongue.gif )
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Klauz_star
messaggio 10/12/2008, 21:42
Messaggio #33


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.255
Thanks: *
Iscritto il: 9/11/2008
Da: italia




sembra una versione addolcità, perchè schiava di jafar ha un aspetto molto sensuale...questa è più principesca.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fishtail
messaggio 11/12/2008, 18:43
Messaggio #34


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.745
Thanks: *
Iscritto il: 15/8/2007




CITAZIONE (veu @ 10/12/2008, 21:11) *
Nell'ultima immagine c'è pure una moneta???

Si tratta del dispositivo per azionare le luci della bambola! happy.gif


User's Signature


Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 12/12/2008, 23:16
Messaggio #35


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.854
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Ah capito!!!!

Grazie Persha!!!

A noi piace moltissimo Jasmine con questo vestito!!!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Klauz_star
messaggio 13/12/2008, 13:16
Messaggio #36


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.255
Thanks: *
Iscritto il: 9/11/2008
Da: italia




io mi sono chiesto come mai alcune bambole disney hanno degli abiti che non indossano nei film spesso... jasmine ad esempio nella confezione abbianata con Rajah ne ha uno giallo che non indossa mai...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 13/12/2008, 13:29
Messaggio #37


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




shifty.gif
CITAZIONE (Klauz_star @ 13/12/2008, 13:16) *
io mi sono chiesto come mai alcune bambole disney hanno degli abiti che non indossano nei film spesso... jasmine ad esempio nella confezione abbianata con Rajah ne ha uno giallo che non indossa mai...


Molto probabilmente per guadagnare più soldi eheheh.gif .... soprattutto nei collezionisti shifty.gif shifty.gif
Oltre a quello giallo, Jasmine ne ha anche altri 2 o 3 che non si sono mai visti mellow.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Klauz_star
messaggio 13/12/2008, 13:40
Messaggio #38


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.255
Thanks: *
Iscritto il: 9/11/2008
Da: italia




in effetti è vero, anche se ora ripensandoci nelle varie serie animati e sequel ne compaiono di altri, Sarebbe bello vedere cenerentola con l'abito verde del seguito o l'albito da sposa del "gioco del destino... mentre nelle aurora recenti l'abito è sempre reversibile?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 13/12/2008, 13:51
Messaggio #39


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (Klauz_star @ 13/12/2008, 13:40) *
in effetti è vero, anche se ora ripensandoci nelle varie serie animati e sequel ne compaiono di altri, Sarebbe bello vedere cenerentola con l'abito verde del seguito o l'albito da sposa del "gioco del destino... mentre nelle aurora recenti l'abito è sempre reversibile?


L'unica edizione di Aurora con l'abito reversibile è quella della Mattel del '92, che da noi nemmeno arrivò, se non sbaglio. unsure.gif
Quelle che distribuiscono ora, della Simba, sono orrende: capelli ridicoli, niente gioielli e un'abito che è saltato fuori da chissà dove.
La prima Aurora distribuita dalla Simba (che in Italia arrivò in pochissime zone, come fondo di magazzino) era invece stupenda, e il vestito era identico al film rolleyes.gif rolleyes.gif ...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Klauz_star
messaggio 13/12/2008, 16:22
Messaggio #40


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.255
Thanks: *
Iscritto il: 9/11/2008
Da: italia




ma rosa o azzurro?

trovo strane le principesse disney versione ballerina...di un utilità pazzesca (solo commerciale)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 13/12/2008, 16:32
Messaggio #41


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (Klauz_star @ 13/12/2008, 16:22) *
ma rosa o azzurro?

trovo strane le principesse disney versione ballerina...di un utilità pazzesca (solo commerciale)


L'abito di Aurora è rosa ... nella linea Disney Princess è quello il suo colore. L'ultima versione della Simba lo ha viola e rosa wink.gif

Le Principesse Ballerine sono moooooooolto strane... io ho Aurora, per l'appunto, e più la guardo più la trovo stramba (ha dei capelli ridicoli eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif )
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Elisetta88
messaggio 13/12/2008, 17:50
Messaggio #42


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.726
Thanks: *
Iscritto il: 4/4/2007
Da: Pescara




CITAZIONE (Prince Philip @ 13/12/2008, 13:51) *
L'unica edizione di Aurora con l'abito reversibile è quella della Mattel del '92, che da noi nemmeno arrivò, se non sbaglio. unsure.gif
Quelle che distribuiscono ora, della Simba, sono orrende: capelli ridicoli, niente gioielli e un'abito che è saltato fuori da chissà dove.
La prima Aurora distribuita dalla Simba (che in Italia arrivò in pochissime zone, come fondo di magazzino) era invece stupenda, e il vestito era identico al film rolleyes.gif rolleyes.gif ...

aurora del 92 non so precisamente se qui da noi arrivò ma io per quel poco che ricordo so che si vendevano la bella e la bestia e la sirentta. comunque io l'ho dovuta acquistare su ebay dall'estero perchè non si trova, è rara. soprattutto il principe filippo purtroppo dry.gif lo desidero da tanto!
per quanto riguarda le bambole della simba toys sono davvero orrende. tempo fa acquistai cenerentola, biancaneve, aurora e ariel. me ne pentii quasi subito perchè dando un'occhiata su ebay ne trovai di tante più belle dry.gif biancaneve è l'unica che si può salvare. ho la versione con i nanetti che sono fatti davvero molto bene per essere della simba. stamattina ho fatto un pò di foto agli ultimi arrivi della mia collezione e al più presto le posterò e poi giudicate wink.gif


User's Signature

Ogni piccola principessa ama sognare!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 13/12/2008, 18:13
Messaggio #43


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (Elisetta88 @ 13/12/2008, 17:50) *
aurora del 92 non so precisamente se qui da noi arrivò ma io per quel poco che ricordo so che si vendevano la bella e la bestia e la sirentta. comunque io l'ho dovuta acquistare su ebay dall'estero perchè non si trova, è rara. soprattutto il principe filippo purtroppo dry.gif lo desidero da tanto!
per quanto riguarda le bambole della simba toys sono davvero orrende. tempo fa acquistai cenerentola, biancaneve, aurora e ariel. me ne pentii quasi subito perchè dando un'occhiata su ebay ne trovai di tante più belle dry.gif biancaneve è l'unica che si può salvare. ho la versione con i nanetti che sono fatti davvero molto bene per essere della simba. stamattina ho fatto un pò di foto agli ultimi arrivi della mia collezione e al più presto le posterò e poi giudicate wink.gif



Il Principe Filippo della Mattel Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif ! Ne vidi uno solo su ebay qualche anno fa, e veniva dalla Francia wub.gif wub.gif
Per la Simba, le prime bambole che fece erano stupende, non al livello della Mattel, certo, ma come abiti e somiglianza erano ad un 80% di fedeltà ... quelle che hai tu sono le riedizioni economiche (mi pare di ricordare quelle che hai nelle foto della tua collezione). Le ho anch'io, ed ovviamente sono diverse da quelle uscite nel 2000 sick.gif sick.gif

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Klauz_star
messaggio 13/12/2008, 19:33
Messaggio #44


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.255
Thanks: *
Iscritto il: 9/11/2008
Da: italia




CITAZIONE (Prince Philip @ 13/12/2008, 16:32) *
L'abito di Aurora è rosa ... nella linea Disney Princess è quello il suo colore. L'ultima versione della Simba lo ha viola e rosa wink.gif

Le Principesse Ballerine sono moooooooolto strane... io ho Aurora, per l'appunto, e più la guardo più la trovo stramba (ha dei capelli ridicoli eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif )


Viola adesso pure di questo colore, non oso immaginare come sia, in effetti ho notato che da quando è nata questa linea delle principesse aurora è sempre raffigurata in rosa, d'altronde l'azzurro è già occupato da cenerentola.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fishtail
messaggio 13/12/2008, 20:33
Messaggio #45


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.745
Thanks: *
Iscritto il: 15/8/2007




In sequenza:

Jasmine & Rajah Friendship Set #10587; Jasmine #2557; Palace Wedding Jasmine #16199; Musical Belle & The Prince.



User's Signature


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Elisetta88
messaggio 14/12/2008, 0:36
Messaggio #46


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.726
Thanks: *
Iscritto il: 4/4/2007
Da: Pescara




CITAZIONE (Prince Philip @ 13/12/2008, 18:13) *
Il Principe Filippo della Mattel Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif ! Ne vidi uno solo su ebay qualche anno fa, e veniva dalla Francia wub.gif wub.gif
Per la Simba, le prime bambole che fece erano stupende, non al livello della Mattel, certo, ma come abiti e somiglianza erano ad un 80% di fedeltà ... quelle che hai tu sono le riedizioni economiche (mi pare di ricordare quelle che hai nelle foto della tua collezione). Le ho anch'io, ed ovviamente sono diverse da quelle uscite nel 2000 sick.gif sick.gif

ora l'anno preciso delle bambole che avevo acquistato non lo so. le avevo prese l'anno scorso. comunque si sono orrende ma purtroppo erano i primi acquisti di bambole che ho fatto dopo tanti anni. più tardi ho cominciato a vedere qualcosa su ebay. quando vado in giro per i negozi non trovo niente di che purtroppo. spero che almeno con la principessa e la rana le cose si sistemino anche nel campo dell'oggettistica che amo collezionare. spero di trovare qui in città la bambola di tiana fatta decentemente e non pensare di andare fino a roma al disney store o prenderla su ebay dry.gif speriamo anche che non la farà la simba visto i risultati che sta dando con le altre principesse!!!


User's Signature

Ogni piccola principessa ama sognare!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 14/12/2008, 10:07
Messaggio #47


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (Elisetta88 @ 14/12/2008, 0:36) *
ora l'anno preciso delle bambole che avevo acquistato non lo so. le avevo prese l'anno scorso. comunque si sono orrende ma purtroppo erano i primi acquisti di bambole che ho fatto dopo tanti anni. più tardi ho cominciato a vedere qualcosa su ebay. quando vado in giro per i negozi non trovo niente di che purtroppo. spero che almeno con la principessa e la rana le cose si sistemino anche nel campo dell'oggettistica che amo collezionare. spero di trovare qui in città la bambola di tiana fatta decentemente e non pensare di andare fino a roma al disney store o prenderla su ebay dry.gif speriamo anche che non la farà la simba visto i risultati che sta dando con le altre principesse!!!


Le prime bambole della Simba (che allora erano distribuite dalla Hasbro) uscirono nel 2000-2002 .... non erano perfette, infatti usavano lo stesso modello anche per il viso, cambiandoci occhi e labbra. Dopo qualche mese cominciarono a sviluppare un viso unico per ogni bambola, cambiandoci fisionomia e caratteristiche.
Le prime ad uscire furono Ariel, Cenerentola e Trilli ... le prime due cambiarono completamente (Ariel aveva la coda blu, sostituita poi con una verde, e Cenerentola aveva un'espressione vacua e senza sorriso .... Trilli rimase identica, visto che identica era anche all'inizio. Purtroppo non la presi e oggi non si trova più!!!)
uscirono poi Biancaneve, Belle e Jasmine ... Biancaneve è rimasta uguale, era fatta molto bene, e mi piaceva soprattutto l'acconciatura (per una volta non era ridicola, e non aveva, come la bambola della Mattel, i capelli sciolti sulle spalle).... anche Belle e Jasmine sono rimaste identiche (anche perchè ormai avevano modificato la produzione).
L'unica pecca di Jasmine è che ha i capelli sciolti, e non legati con due nastri come nel film (anche l'abito cambia un pò, ma a me piace di più wub.gif )
Le ultime ad uscire furono Aurora, Pocahontas e Mulan ... dunque, ora la storia si complica.
In Italia la Barbie in generale non è che vada più tanto di modo (con tutto quello che hanno fatto ora), quindi la Simba evitò di portare queste tre in Italia. Si trovano in Germania, dove la Simba ha sede principale, e qualcosa in Francia.
Dato che però in magazzino dovevano averne ancora molte, Aurora fu distribuita in zone limitate, soprattutto nel su Italia, e una volta esaurit mai più rifornita.
Io ne trovai una in un negozio di Viareggio, che però veniva dalla Francia, quindi importata. Le prime Italiane le vidi in un negozio Giocheria di Frosinone ... là ne presi un paio, ed una la regalai a mia nipote.

Insieme a tutte le Principesse uscirono anche i Principi: poco somiglianti a quelli veri, avevano sempre lo stesso volto, cambiavano i capelli. Uscirono innanzitutto il Principe di Cenerentola e Peter Pan (quest'ultimo era uguale a quello del film, e costava la bellezza di 39,99 €), poi Vincent, con la maschera da bestia intercambiabile.
Aladdin, Eric ed il Principe di Biancaneve uscirno molto dopo, con il terzo rinnovo della linea (dove vennero modificate le scatole che contenevano le bambole).
Filippo non è mai uscito (se non in Germania): adesso lo si trova da noi in confezione con Aurora, ma non mi azzardo a prenderli: fanno schifo tutti e due.

Insieme a Principi e Principesse cominciarono ad uscire anche li altri personaggi: di Biancaneve si trovano i setta Nani, e il meraviglioso Cottage wub.gif ; di Ariel c'è il palazzo Sottomarino, Ursula, Tritone (non in Italia) e la Carrozza della Sirenetta, di Cenerentola avevano creato il Castello e la meravigliosa carrozza-zucca: era uno spettacolo, in plastica semitrasparente con i brillantini ... davvero da avere! tongue.gif
Jasmine ebbe il suo Palazzo, più qualche set di bellezza che uscì solo in Germania ... wink.gif

Ora la linea è stata "economizzata": vestiti orrendi, poca attinenza al film e niente accessori quali spazzole, collane, orecchini ....

Ora la Simba dovrbbe avere l'esclusiva di tutte le Principesse Disney, compresa quindi Tiana: il problema è che già con Giselle la bambola della Simba (bruttina, per carità) da noi non arrivò, sebbene la scatola fosse scritta anche in Italiano .... io quindi credo poco che la vedremo in Italia, anzi spero che il Disney Store prenda quella della Mattel, che sarà come al solito meravigliosa wub.gif

Nel pomeriggio metto qualche foto delle bambole della Hasbro happy.gif happy.gif happy.gif

Messaggio modificato da Prince Philip il 14/12/2008, 10:09
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Klauz_star
messaggio 14/12/2008, 13:37
Messaggio #48


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.255
Thanks: *
Iscritto il: 9/11/2008
Da: italia




CITAZIONE (Persha @ 13/12/2008, 20:33) *
In sequenza:

Jasmine & Rajah Friendship Set #10587; Jasmine #2557; Palace Wedding Jasmine #16199; Musical Belle & The Prince.



Bellissime...sarebbe bello vedere in sequenza anche quelle della altre principesse tipo cenerentola, belle, bianca, ariel e aurora
Go to the top of the page
 
+Quote Post

44 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
4 utenti stanno leggendo questa discussione (4 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/3/2024, 14:27