Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


6 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Collezione DVD e Blu Ray di 'Lisss
'Lisss
messaggio 13/8/2016, 11:20
Messaggio #49


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 130
Thanks: *
Iscritto il: 2/4/2016




CITAZIONE (Capitano Amelia @ 12/8/2016, 23:59) *
Tranquilla, non c'è niente di male, anzi lo gradisco pure io... happy.gif Per il resto ti rinnovo i complimenti ! clapclap.gif

Grazie eheheh.gif

CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 13/8/2016, 1:08) *
Romeo + Giulietta, A qualcuno piace caldo e la Finestra sul cortile sono 3 tra i miei film preferiti di sempre. Complimentissimi clapclap.gif

Mi sono innamorata di "A qualcuno piace caldo" quando il prof ce l'ha fatto vedere, adesso sto cercando di recuperare altre commedie con Marilyn... Anche i film di Hitchcock che ho visto mi piacciono moltissimo biggrin.gif "Romeo + Giulietta" lo devo rivedere, però mi sembrava fosse abbastanza carino... inoltre conosco lo stile del regista, amo gli altri suoi film, teoricamente mi dovrebbe piacere! Di Baz mi mancano "Il Grande Gatsby" che ho adorato moltissimo e "Ballroom" che purtroppo è fuori catalogo mad.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 13/8/2016, 11:36
Messaggio #50





Utente

Thanks: *





CITAZIONE ('Lisss @ 13/8/2016, 12:20) *
Mi sono innamorata di "A qualcuno piace caldo" quando il prof ce l'ha fatto vedere, adesso sto cercando di recuperare altre commedie con Marilyn... Anche i film di Hitchcock che ho visto mi piacciono moltissimo biggrin.gif "Romeo + Giulietta" lo devo rivedere, però mi sembrava fosse abbastanza carino... inoltre conosco lo stile del regista, amo gli altri suoi film, teoricamente mi dovrebbe piacere! Di Baz mi mancano "Il Grande Gatsby" che ho adorato moltissimo e "Ballroom" che purtroppo è fuori catalogo mad.gif

Se ti piace lo stile di Luhrmann ti piacerà moltissimo R+J, credo sia il suo capolavoro insieme a Moulin Rouge!
Il Grande Gatsby lo ha riavvicinato molto come tipologia di film alle sue prime pellicole dopo Australia che è forse il suo film più """mediocre""" (metto le virgolette perché, nonostante sia stato un flop di pubblico e critica, a me piace molto anche quello, sebbene non c'entri un gran che col suo stile)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
'Lisss
messaggio 13/8/2016, 13:20
Messaggio #51


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 130
Thanks: *
Iscritto il: 2/4/2016




CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 13/8/2016, 12:36) *
Se ti piace lo stile di Luhrmann ti piacerà moltissimo R+J, credo sia il suo capolavoro insieme a Moulin Rouge!
Il Grande Gatsby lo ha riavvicinato molto come tipologia di film alle sue prime pellicole dopo Australia che è forse il suo film più """mediocre""" (metto le virgolette perché, nonostante sia stato un flop di pubblico e critica, a me piace molto anche quello, sebbene non c'entri un gran che col suo stile)

Penso che su 'Australia' abbia puntato più sulla fotografia che sullo stile personale dei costumi, dialoghi...etc...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 17/8/2016, 16:48
Messaggio #52


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE ('Lisss @ 12/8/2016, 18:58) *
Anche io ho una wishlist sul computer e compro in base ad offerte, a meno che non abbia una certa priorità. Raramente mi è capitato di comprare a prezzo pieno, aspetto sempre che cali il prezzo... solo Zootropolis a 12.99 all'Aliper, oppure Frozen a 14 euro (anche se quest'ultimo è stata una sorpresa da parte di mia mamma). Compro spesso in libreria, Feltrinelli in primis che lancia sempre offerte molto conveniente (3x2 sui classici, 3x15 sugli altri film... 2x9.99...), Ibs, Mondadori. Poi avendo tutte le card dei punti mi trovo benissimo. Poi vado spesso in un delizioso negozietto di musica e film dove trovo quasi sempre dvd e blu ray a prezzi bassissimi, pensa che alcuni li ho pagati solo 2.99! Qualche volta anche nei supermercati, tipo Aliper o interspar...

Ma di Zootropolis hai preso il dvd, giusto?? Si devo dire che negli ultimi tempi la Feltrinelli sta facendo delle ottime offerte e anche i prezzi sono leggermente calati, in passato era forse la libreria più cara di tutte per comprare film e cd!! I prezzi sono comunque ancora alti eh, però le promozioni non sono male smile.gif
Aliper non lo conosco proprio, ho visto sul sito ed è solo in Veneto ed Emilia Romagna, io invece sono di Roma. Caspita 2,99 è veramente poco! biggrin.gif
Pensa che io invece, venerdì scorso, ho trovato a una bancarella il cofanetto Bluray limitato di Alien Anthology a soli 10 euro (e contiene sei dischi + i 4 poster del film + la riproduzione del fumetto + 8 cartoline di HR Giger, creatore di Alien)... se ci penso ancora non ci credo! Roftl.gif

CITAZIONE ('Lisss @ 12/8/2016, 20:17) *
,
Già che ci siamo, pubblico il nuovo aggiornamento! eheheh.gif

Romeo + Giulietta di William Shakespeare 4.99
A qualcuno piace caldo 5.99
Mean Girls 2.00!
Pretty Woman 3x15 Feltrinelli
Ragazze interrotte 3x15 Feltrinelli
La finestra sul cortile 3x15 Feltrinelli

Lo ricordo poco "R+G", avrei bisogno di rivederlo. "A qualcuno piace caldo" l'ha fatto vedere il mio professore di letterature comparate, è davvero una commedia fantastica. Da vedere! Può darsi che qualcuno mi giudicherà male per "Mean Girls", tuttavia non ci posso fare niente: lo adoro. Roftl.gif Non è un capolavoro ovviamente, ma sono affezionata a questo film (commedia per adolescenti semiseria, anche se una delle migliori tra le più recenti, insieme ad "Easy Girl"). Poi per 2 euro all'usato ne valeva la pena! "Pretty Woman" e "Ragazze interrotte" non li ho visti, ma desideravo molto vederli. "La finestra sul cortile" mi piacque davvero molto, mi innamorai delle dinamiche tra la coppia non appena lo vidi.

La finestra sul cortile è storia del cinema, Pretty woman un classico della commedia romantica, gli altri invece non li ho mai visti not.gif
Complimenti per l'aggiornamento, aspettiamo i prossimi! tongue.gif

PS: in questi giorni non sono stato a casa, per questo non avevo ancora risposto! wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
'Lisss
messaggio 17/8/2016, 23:37
Messaggio #53


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 130
Thanks: *
Iscritto il: 2/4/2016




CITAZIONE (Simon @ 17/8/2016, 17:48) *
Ma di Zootropolis hai preso il dvd, giusto?? Si devo dire che negli ultimi tempi la Feltrinelli sta facendo delle ottime offerte e anche i prezzi sono leggermente calati, in passato era forse la libreria più cara di tutte per comprare film e cd!! I prezzi sono comunque ancora alti eh, però le promozioni non sono male smile.gif
Aliper non lo conosco proprio, ho visto sul sito ed è solo in Veneto ed Emilia Romagna, io invece sono di Roma. Caspita 2,99 è veramente poco! biggrin.gif
Pensa che io invece, venerdì scorso, ho trovato a una bancarella il cofanetto Bluray limitato di Alien Anthology a soli 10 euro (e contiene sei dischi + i 4 poster del film + la riproduzione del fumetto + 8 cartoline di HR Giger, creatore di Alien)... se ci penso ancora non ci credo! Roftl.gif

La finestra sul cortile è storia del cinema, Pretty woman un classico della commedia romantica, gli altri invece non li ho mai visti not.gif
Complimenti per l'aggiornamento, aspettiamo i prossimi! tongue.gif

PS: in questi giorni non sono stato a casa, per questo non avevo ancora risposto! wink.gif

La finestra sul cortile l'ho rivisto l'altra sera, è bellissimo. Adoro soprattutto i due protagonisti come coppia xD Gli altri piano piano li vedrò/rivedrò...

Caspita, 10 euro per 4 film è veramente poco. Pensa che il cofanetto di Harry Potter l'ho pagato circa 20 euro, pochi visto che si tratta di 8 film in blu ray (anche se un cofanetto con dvd 'scartati' da altri paesi, tutti i film sono in italiano). E' da 2 anni che compro da Feltrinelli, usando anche la carta punti. Non so come fosse una volta, ma già due anni fa c'erano molte offerte. Pensa che c'era una vantaggiosa promozione sui dvd Disney, con 20 euro te ne prendevi 3. Da quattro classici che avevo sono passata in fretta a 20-25 eheheh.gif Il rimanente l'ho preso quando metteva i film a 9.99 ciascuno. Poi ci sono quelle offerte da me tanto adorate, prendi 2 paghi 15, o prendi 2 paghi 9.99, film a 4.99... Però si vede il prezzo originario di alcuni classici, ed è veramente esagerato. Senza la promozione, alcuni Disney potevano anche arrivare a 20 euro ciascuno!!! blink.gif Ancora oggi non ho visto alcuno sconto sui seguiti dei classici, i quali costano 14.99 ciascuno. All'Aliper (o anche all'Interspar) invece li trovi a 4.99 a testa!!!
Anche la Mondadori non scherza con i prezzi dei dvd, e fa meno offerte della Feltrinelli, però ho trovato alcuni dvd che stavano andando fuori catalogo, tipo 'Winnie the Pooh - Nuove avventure nel bosco dei 100 Acri (che non ho ancora visto rolleyes.gif ). Ibs penso sia la più modesta delle tre.

Comunque Zootropolis l'ho preso in dvd non solo per una questione di prezzo, ma anche perchè sinceramente mi scoccia iniziare di nuovo la collezione in blu ray (contando anche che non esiste la versione blu ray di tutti i classici). Forse più avanti (ma proprio forse) prenderò i blu ray dei miei preferiti, però per ora non desidero doppioni. Peccato per la mancanza dei contenuti speciali, le versioni dvd a 2 dischi (Mulan, Tarzan, Atlantis, Lilo e Stitch...) sono stupende. Poi cerco di prendere blu ray solo di film con effetti speciali grandiosi (fantasy alla Harry Potter) oppure con belle fotografie (La duchessa, storici curati nei costumi). Vorrei iniziare la collezione in blu ray dei live action Disney, ma sto aspettando un'offerta. Già bramo "Animali fantastici" e "La bella e la bestia" con la Watson in blu ray, e i film devono ancora uscire al cinema!!! Spero vivamente non mi deludano.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 19/8/2016, 9:08
Messaggio #54


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE ('Lisss @ 18/8/2016, 0:37) *
La finestra sul cortile l'ho rivisto l'altra sera, è bellissimo. Adoro soprattutto i due protagonisti come coppia xD Gli altri piano piano li vedrò/rivedrò...

Caspita, 10 euro per 4 film è veramente poco. Pensa che il cofanetto di Harry Potter l'ho pagato circa 20 euro, pochi visto che si tratta di 8 film in blu ray (anche se un cofanetto con dvd 'scartati' da altri paesi, tutti i film sono in italiano). E' da 2 anni che compro da Feltrinelli, usando anche la carta punti. Non so come fosse una volta, ma già due anni fa c'erano molte offerte. Pensa che c'era una vantaggiosa promozione sui dvd Disney, con 20 euro te ne prendevi 3. Da quattro classici che avevo sono passata in fretta a 20-25 eheheh.gif Il rimanente l'ho preso quando metteva i film a 9.99 ciascuno. Poi ci sono quelle offerte da me tanto adorate, prendi 2 paghi 15, o prendi 2 paghi 9.99, film a 4.99... Però si vede il prezzo originario di alcuni classici, ed è veramente esagerato. Senza la promozione, alcuni Disney potevano anche arrivare a 20 euro ciascuno!!! blink.gif Ancora oggi non ho visto alcuno sconto sui seguiti dei classici, i quali costano 14.99 ciascuno. All'Aliper (o anche all'Interspar) invece li trovi a 4.99 a testa!!!
Anche la Mondadori non scherza con i prezzi dei dvd, e fa meno offerte della Feltrinelli, però ho trovato alcuni dvd che stavano andando fuori catalogo, tipo 'Winnie the Pooh - Nuove avventure nel bosco dei 100 Acri (che non ho ancora visto rolleyes.gif ). Ibs penso sia la più modesta delle tre.

Comunque Zootropolis l'ho preso in dvd non solo per una questione di prezzo, ma anche perchè sinceramente mi scoccia iniziare di nuovo la collezione in blu ray (contando anche che non esiste la versione blu ray di tutti i classici). Forse più avanti (ma proprio forse) prenderò i blu ray dei miei preferiti, però per ora non desidero doppioni. Peccato per la mancanza dei contenuti speciali, le versioni dvd a 2 dischi (Mulan, Tarzan, Atlantis, Lilo e Stitch...) sono stupende. Poi cerco di prendere blu ray solo di film con effetti speciali grandiosi (fantasy alla Harry Potter) oppure con belle fotografie (La duchessa, storici curati nei costumi). Vorrei iniziare la collezione in blu ray dei live action Disney, ma sto aspettando un'offerta. Già bramo "Animali fantastici" e "La bella e la bestia" con la Watson in blu ray, e i film devono ancora uscire al cinema!!! Spero vivamente non mi deludano.

E' stupendo! Innamorato.gif I film di Hitchcock sono qualcosa di sublime, anche se pure se tra i suoi ce ne sono alcuni che "valgono meno" di altri (come per tutti i registi) smile.gif

Io non ricordo se prima facevano tutte queste offerte, ma non mi pare. Sfruttai anche io la 3x20 dei film disney (presi l'ultima edizione di Cenerentola, l'ultima del Libro della giungla e Ralph) biggrin.gif Sicuramente per chi deve comprare i classici per la prima volta sono offerte succosissime e davvero convenienti!!
Purtroppo il prezzo dei dvd disney è stato sempre alto e credo che lo sarà sempre...

Calcola che anche io iniziai dicendo (addirittura per i film in dvd) "comprerò solo i miei film preferiti"... Poi si è visto quello che ho comprato Roftl.gif Roftl.gif A parte gli scherzi, non è mica obbligatorio comprare i bluray, anzi! Certo, la qualità è sicuramente superiore ma, a mio parere, son più belle le collezioni in dvd!
L'unica cosa che dispiace è che ormai la disney abbia iniziato a fare i dischi grigi per i dvd e blu per i bluray... una cosa davvero tristissima! In passato avevamo: edizioni digipack, amaray belle pesanti, foglietti e libretti interni, serigrafie e ologramma disney, oggi non c'è più nulla...

Si ovviamente i bluray rendono al massimo coi film che hanno effetti speciali ma spesso io ho preso anche commedie (grazie a delle offerte) smile.gif
Per curiosità, cosa hai intenzione di comprare nei prossimi giorni? tongue.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
'Lisss
messaggio 19/8/2016, 13:32
Messaggio #55


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 130
Thanks: *
Iscritto il: 2/4/2016




CITAZIONE (Simon @ 19/8/2016, 10:08) *
E' stupendo! Innamorato.gif I film di Hitchcock sono qualcosa di sublime, anche se pure se tra i suoi ce ne sono alcuni che "valgono meno" di altri (come per tutti i registi) smile.gif

Io non ricordo se prima facevano tutte queste offerte, ma non mi pare. Sfruttai anche io la 3x20 dei film disney (presi l'ultima edizione di Cenerentola, l'ultima del Libro della giungla e Ralph) biggrin.gif Sicuramente per chi deve comprare i classici per la prima volta sono offerte succosissime e davvero convenienti!!
Purtroppo il prezzo dei dvd disney è stato sempre alto e credo che lo sarà sempre...

Calcola che anche io iniziai dicendo (addirittura per i film in dvd) "comprerò solo i miei film preferiti"... Poi si è visto quello che ho comprato Roftl.gif Roftl.gif A parte gli scherzi, non è mica obbligatorio comprare i bluray, anzi! Certo, la qualità è sicuramente superiore ma, a mio parere, son più belle le collezioni in dvd!
L'unica cosa che dispiace è che ormai la disney abbia iniziato a fare i dischi grigi per i dvd e blu per i bluray... una cosa davvero tristissima! In passato avevamo: edizioni digipack, amaray belle pesanti, foglietti e libretti interni, serigrafie e ologramma disney, oggi non c'è più nulla...

Si ovviamente i bluray rendono al massimo coi film che hanno effetti speciali ma spesso io ho preso anche commedie (grazie a delle offerte) smile.gif
Per curiosità, cosa hai intenzione di comprare nei prossimi giorni? tongue.gif

Questo è vero, anche se i film di Hitchcock che ho visto fino ad allora mi hanno tutti soddisfatta. Poi amo i suoi personaggi femminili smile.gif

Anche a me come confezione piace di più quella dei dvd, però è innegabile che la qualità dei blu ray sia superiore (anche io lo prendo quando ci sono delle offerte). Me lo sono chiesta anche io questa storia dei dischi grigi, sarà per risparmiare sulla stampa? eheheh.gif Quello posso sopportarlo, a me dispiace di più la mancanza dei contenuti speciali...

Non lo so cosa prenderò la prossima volta. Ho già preso 3 nuovi dvd l'altro giorno con il 3x15 (ve li mostrerò in un prossimo aggiornamento). Se avrò ancora occasione di andare in centro prima del 6 settembre, sicuramente prenderò qualcosa sempre con il 3x15 (è bene approfittarne finchè c'è l'offerta e film interessanti ce ne sono sempre). Comunque ho già visto un'offerta interessantissima di dvd a 6.99 con dei film che vorrei. Anche sui blu ray c'è un'offerta, mi conviene dare un'occhiata...
Per quanto riguarda i miei piani per il futuro:
- Recuperare tutti i Pixar e i sequel disney quando esce una bella offerta
- Andare avanti con le filmografie
- Mettere nella videoteca un po' di 'storia del cinema', quello piano piano lo sto facendo
- Cercare all'usato dvd fuori catalogo che mi interessano (in primis 'The Mask' e 'Ballroom-Gara di ballo')...

Comunque di film nuovi che sono usciti in dvd/stanno per uscire mi interessano 'Via dalla pazza folla', 'Suffragette', 'Brooklin' e 'The dressmaker' (quest'ultimo magari in blu ray, visto al cine e mi è piaciuto da matti).
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 19/8/2016, 14:27
Messaggio #56


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE ('Lisss @ 19/8/2016, 14:32) *
Questo è vero, anche se i film di Hitchcock che ho visto fino ad allora mi hanno tutti soddisfatta. Poi amo i suoi personaggi femminili smile.gif

Anche a me come confezione piace di più quella dei dvd, però è innegabile che la qualità dei blu ray sia superiore (anche io lo prendo quando ci sono delle offerte). Me lo sono chiesta anche io questa storia dei dischi grigi, sarà per risparmiare sulla stampa? eheheh.gif Quello posso sopportarlo, a me dispiace di più la mancanza dei contenuti speciali...

Non lo so cosa prenderò la prossima volta. Ho già preso 3 nuovi dvd l'altro giorno con il 3x15 (ve li mostrerò in un prossimo aggiornamento). Se avrò ancora occasione di andare in centro prima del 6 settembre, sicuramente prenderò qualcosa sempre con il 3x15 (è bene approfittarne finchè c'è l'offerta e film interessanti ce ne sono sempre). Comunque ho già visto un'offerta interessantissima di dvd a 6.99 con dei film che vorrei. Anche sui blu ray c'è un'offerta, mi conviene dare un'occhiata...
Per quanto riguarda i miei piani per il futuro:
- Recuperare tutti i Pixar e i sequel disney quando esce una bella offerta
- Andare avanti con le filmografie
- Mettere nella videoteca un po' di 'storia del cinema', quello piano piano lo sto facendo
- Cercare all'usato dvd fuori catalogo che mi interessano (in primis 'The Mask' e 'Ballroom-Gara di ballo')...

Comunque di film nuovi che sono usciti in dvd/stanno per uscire mi interessano 'Via dalla pazza folla', 'Suffragette', 'Brooklin' e 'The dressmaker' (quest'ultimo magari in blu ray, visto al cine e mi è piaciuto da matti).

A me ad esempio non era piaciuto tanto Topaz, ricordo che nemmeno lo avevo finito di vedere... lo avevo trovato di una noia mortale Roftl.gif E poi non mi rimaso molto colpito nemmeno da Sabotaggio (infatti lo diedi via).

Assolutamente, come ho scritto anche io la qualità dei bluray e di gran lunga superiore a quella dei dvd, di tantissimo! smile.gif Io pensa sono anni ormai che non visiono più i contenuti speciali dei film... Non son più riuscito a trovare il tempo e quando vedo qualcosa preferisco gustarmi il film direttamente eheh! La disney ha attuato una politica del risparmio veramente schifosa, peccato solo che i prezzi sono rimasto quasi gli stessi...

Penso che ripasserò anche io alla Feltrinelli in questi giorni, pure se non mi pare ci fosse qualcosa di interessante (almeno per quel che mi riguarda), ma non si sa mai. Per quanto riguarda la storia del cinema ti do ragione, anche io vorrei recuperare o almeno vedere qualcosa! Pensa che non ho ancora mai visto Quarto potere, e sono anni che mi sono ripromesso di vederlo... laugh.gif
The mask io lo trovai al Mercatino dell'usato, quindi vedrai che prima o poi salta fuori! wink.gif

Ecco, brava, Brooklyn vorrei tanto vederlo e penso che lo farò molto presto!

PS: se può interessarti, ho appena messo le foto della mia collezione... oggi era l'ultimo giorno disponibile per poterle metterle, dalla prossima settimana non avrei potuto wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
'Lisss
messaggio 19/8/2016, 18:40
Messaggio #57


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 130
Thanks: *
Iscritto il: 2/4/2016




CITAZIONE (Simon @ 19/8/2016, 15:27) *
A me ad esempio non era piaciuto tanto Topaz, ricordo che nemmeno lo avevo finito di vedere... lo avevo trovato di una noia mortale Roftl.gif E poi non mi rimaso molto colpito nemmeno da Sabotaggio (infatti lo diedi via).

Assolutamente, come ho scritto anche io la qualità dei bluray e di gran lunga superiore a quella dei dvd, di tantissimo! smile.gif Io pensa sono anni ormai che non visiono più i contenuti speciali dei film... Non son più riuscito a trovare il tempo e quando vedo qualcosa preferisco gustarmi il film direttamente eheh! La disney ha attuato una politica del risparmio veramente schifosa, peccato solo che i prezzi sono rimasto quasi gli stessi...

Penso che ripasserò anche io alla Feltrinelli in questi giorni, pure se non mi pare ci fosse qualcosa di interessante (almeno per quel che mi riguarda), ma non si sa mai. Per quanto riguarda la storia del cinema ti do ragione, anche io vorrei recuperare o almeno vedere qualcosa! Pensa che non ho ancora mai visto Quarto potere, e sono anni che mi sono ripromesso di vederlo... laugh.gif
The mask io lo trovai al Mercatino dell'usato, quindi vedrai che prima o poi salta fuori! wink.gif

Ecco, brava, Brooklyn vorrei tanto vederlo e penso che lo farò molto presto!

PS: se può interessarti, ho appena messo le foto della mia collezione... oggi era l'ultimo giorno disponibile per poterle metterle, dalla prossima settimana non avrei potuto wink.gif

Io di solito li guardo dopo aver visto il film... mi ricordo che una volta mi ero messa a guardare il documentario sulla realizzazione di Mulan e delle tradizioni cinesi smile.gif Poi amo guardare le scene eliminate xD

A proposito, nella tua collezione ci sono film che devi ancora vedere o li hai visti tutti?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 19/8/2016, 23:47
Messaggio #58


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE ('Lisss @ 19/8/2016, 19:40) *
Io di solito li guardo dopo aver visto il film... mi ricordo che una volta mi ero messa a guardare il documentario sulla realizzazione di Mulan e delle tradizioni cinesi smile.gif Poi amo guardare le scene eliminate xD

A proposito, nella tua collezione ci sono film che devi ancora vedere o li hai visti tutti?

Ci sono alcuni pochi film che ancora devo vedere. smile.gif wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
'Lisss
messaggio 26/8/2016, 13:56
Messaggio #59


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 130
Thanks: *
Iscritto il: 2/4/2016




Nuovo aggiornamento dvd:

A piedi nudi nel parco (3x15)
La febbre del sabato sera (3x15)
Shakespeare in love (3x15)
Vanity Fair - La fiera delle vanità 3.99

Non ho visto 'A piedi nudi nel parco', cerco però la trama mi ispira (poi vorrei mettere più commedie nella mia videoteca). 'La febbre del sabato sera' è un cult, non c'è bisogno di presentazioni. 'Shakespeare in love' mi era piaciuto, quindi ne ho approfittato. 'Vanity Fair' è il film tratto da uno dei miei classici preferiti (purtroppo visto prima di leggere il libro).



Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
'Lisss
messaggio 11/9/2016, 14:04
Messaggio #60


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 130
Thanks: *
Iscritto il: 2/4/2016




Nuovi dvd trovati in casa, insieme ad altri dei miei e di mio fratello che sono indecisa se inserire o no nella mia collezione...

Notte prima degli esami
Notte prima degli esami - Oggi
Twilight
Come tu mi vuoi

Non sono film da storia del cinema, ma sono film della mia adolescenza a cui sono affezionata. Penso che il più ben fatto sia 'Notte prima degli esami', chi l'ha visto?



Questa volta l'aggiornamento dei film nuovi:

blu ray Gilda 4.99
dvd Harry ti presento Sally 3x2
dvd Il silenzio degli innocenti 3x2
dvd La vera storia di Jack lo Squartatore 3x2

I tre dvd li ho pagati 10 euro tutti insieme con un'offerta da Unieuro 3x2 (c'erano anche moltissimi cofanetti interessanti da 3-4 film a 10 euro a testa!). Il blu ray invece l'ho preso nel mio negozietto di fiducia con i film a prezzi bassi. Ho visto solo 'Il silenzio degli innocenti' (da riguardare perchè non lo ricordo molto) e 'La vera storia di Jack lo Squartatore' (già visto un bel po' di volte e ogni volta mi dimentico chi è il colpevole! Roftl.gif ). Poi amando sia i film in costume sia gli horror per me è top biggrin.gif

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Capitano Amelia
messaggio 11/9/2016, 16:14
Messaggio #61


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 8.198
Thanks: *
Iscritto il: 4/6/2012
Da: Palermo




Complimenti per tutte le nuove aggiunte! clapclap.gif

P.S.: Anch'io sono un appassionata dei contenuti speciali, sopratutto dei commenti audio. Alcune volte mi sono fatta prestare dvd Disney non miei apposta. smile.gif


User's Signature




Grazie Simba !

Go to the top of the page
 
+Quote Post
'Lisss
messaggio 11/9/2016, 19:23
Messaggio #62


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 130
Thanks: *
Iscritto il: 2/4/2016




CITAZIONE (Capitano Amelia @ 11/9/2016, 17:14) *
Complimenti per tutte le nuove aggiunte ! clapclap.gif

P.S.: Anch'io sono un appassionata dei contenuti speciali, sopratutto dei commenti audio. Alcune volte mi sono fatta prestare dvd Disney non miei apposta. smile.gif

Infatti, anche se ultimamente la Disney non mette contenuti speciali nei suoi dvd... dry.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 11/9/2016, 22:14
Messaggio #63


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




CITAZIONE ('Lisss @ 11/9/2016, 20:23) *
Infatti, anche se ultimamente la Disney non mette contenuti speciali nei suoi dvd... dry.gif

Anche se ultimamente la Disney non fa proprio DVD. E BD.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Capitano Amelia
messaggio 11/9/2016, 22:16
Messaggio #64


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 8.198
Thanks: *
Iscritto il: 4/6/2012
Da: Palermo




CITAZIONE ('Lisss @ 11/9/2016, 20:23) *
Infatti, anche se ultimamente la Disney non mette contenuti speciali nei suoi dvd... dry.gif

Già questo è brutto, anche perchè non tutti possono permettersi i blu-ray, ci sono ancora alcuni che non possono comprarsi i dvd a meno che non vi siano promozioni particolarmente vantaggiose...


User's Signature




Grazie Simba !

Go to the top of the page
 
+Quote Post
'Lisss
messaggio 11/9/2016, 23:26
Messaggio #65


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 130
Thanks: *
Iscritto il: 2/4/2016




CITAZIONE (Mad Hatter @ 11/9/2016, 23:14) *
Anche se ultimamente la Disney non fa proprio DVD. E BD.

Leggendo un po' di discussioni ho notato alcuni cambiamenti nelle nuove edizioni dvd/blu ray di film vecchi (soprattutto la Sirenetta). Mi chiedo il perchè di così poca cura... Poi per dei contenuti speciali non chiedo roba da edizioni speciali limitate, mi bastano un making off e qualche scena eliminata...

CITAZIONE (Capitano Amelia @ 11/9/2016, 23:16) *
Già questo è brutto, anche perchè non tutti possono permettersi i blu-ray, ci sono ancora alcuni che non possono comprarsi i dvd a meno che non vi siano promozioni particolarmente vantaggiose...

Infatti è già tanto se un dvd lo trovi a 9.99... però c'era un periodo alla Feltrinelli che con 20 euro te ne prendevi 3... vorrei una cosa del genere anche per la Pixar biggrin.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 12/9/2016, 16:32
Messaggio #66


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




Complimenti per gli ultimi bluray e dvd aggiunti smile.gif clapclap.gif clapclap.gif


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
'Lisss
messaggio 14/9/2016, 12:15
Messaggio #67


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 130
Thanks: *
Iscritto il: 2/4/2016




CITAZIONE (Claudio @ 12/9/2016, 17:32) *
Complimenti per gli ultimi bluray e dvd aggiunti smile.gif clapclap.gif clapclap.gif

Grazie smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
brigo
messaggio 14/9/2016, 13:12
Messaggio #68


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.399
Thanks: *
Iscritto il: 8/2/2010
Da: PG




Io avrei una domanda: come si fa a trovare i dvd in casa?
Non c'è una qualche bacheca/libreria/scaffale/mobile/scatolone in cui tutti i dvd sono al loro posto?
O bisogna andare a caccia, come con i Pokemon? tongue.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
'Lisss
messaggio 15/9/2016, 12:26
Messaggio #69


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 130
Thanks: *
Iscritto il: 2/4/2016




CITAZIONE (brigo @ 14/9/2016, 14:12) *
Io avrei una domanda: come si fa a trovare i dvd in casa?
Non c'è una qualche bacheca/libreria/scaffale/mobile/scatolone in cui tutti i dvd sono al loro posto?
O bisogna andare a caccia, come con i Pokemon? tongue.gif

Storie buffe. Carlito's way l'ho ritrovato da mia nonna (probabilmente era di mio zio o di mio nonno, ma è come nuovo, non so se l'hanno mai visto). I miei li ho ritrovati tra riviste e altre cose di quando ero adolescente. Una volta i dvd li tenevamo tutti sotto al mobile della tv, quando abbiamo buttato via quel mobile, i dvd li abbiamo spostati (6-7 anni fa)... mio fratello i suoi li ha messi in camera sua, i miei li ho mollati dentro ad un cassetto e me ne sono dimenticata fino a poche settimane fa. Poi mio fratello mi ha ceduto alcuni dei suoi (tra cui Vacanze di Natale in casa Disney che manco sapevo di avere...!).
Tieni conto che ho iniziato a collezionare dvd solo 2 anni fa, e poi non ho sentito la necessità di rivedermi quei film sia perchè li avevo già visti 1000 volte durante la mia pre-adolescenza, sia perchè i miei gusti stavano cambiando e ogni volta avevo bisogno sempre di nuovi film.

Tieni conto che in casa non ci sono solo i dvd della mia collezione, ma ce ne sono altri dei miei (pochi, 3-4) nello scaffale delle vhs (ne hanno tantissime registrate) e di mio fratello non corrispondenti al mio gusto. Quelli che ho ritrovato li ho tenuti perchè ci sono affezionata, anche se sicuramente non sono tra i film migliori della storia del cinema.

Ora tutti i dvd/blu ray li tengo in ordine in una libreria di camera mia, disposti in questo modo (dall'alto in basso):
- scaffale classici Disney + seguiti
- scaffale Pixar e vari Disney (tra live action e non)
- scaffale altra animazione (Dreamworks, Don Bluth...) + film adolescenziali (quelli ritrovati)
- scaffale film d'autore, classici e di genere non definito + tutti i blu ray
- scaffale film divisi in vario genere (horror, thriller, musicals, storici, commedie, drammatici...)
Poi sopra la libreria ci sono raggruppate alcune vhs originali di quando ero piccola (non ho videoregistratori che funzionano quindi sono là per ricordo).
Go to the top of the page
 
+Quote Post
brigo
messaggio 15/9/2016, 13:42
Messaggio #70


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.399
Thanks: *
Iscritto il: 8/2/2010
Da: PG




CITAZIONE ('Lisss @ 15/9/2016, 13:26) *
Storie buffe. [...]

Ti invidio; purtroppo a casa mia non è mai successo, né con film, né con libri, musica, fumetti, ecc...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
'Lisss
messaggio 15/9/2016, 20:23
Messaggio #71


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 130
Thanks: *
Iscritto il: 2/4/2016




CITAZIONE (brigo @ 15/9/2016, 14:42) *
Ti invidio; purtroppo a casa mia non è mai successo, né con film, né con libri, musica, fumetti, ecc...

Magari sei più ordinato eheheh.gif Tieni conto che nella mia famiglia nessuno (tranne me) è o è mai stato collezionista di film. Quindi le vhs (tante) le tenevamo tutte in colonne su due scaffali, quindi se volevi trovare un film particolare dovevi spostare tutto; magari poi la vhs era stata dimenticata da un'altra parte! Adesso faccio decisamente più attenzione (almeno io). I dvd/blu ray hanno il loro posto e vanno messi sempre a posto! sleep.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
'Lisss
messaggio 10/10/2016, 15:07
Messaggio #72


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 130
Thanks: *
Iscritto il: 2/4/2016




Aggiornamento nuovo (a pensarci bene è da un po' che non compro Disney, più che altro non vedo in giro moltissime offerte... però sto aspettando l'uscita del dvd di Musica Maestro in ita)

bd Marilyn 9.99
bd Les Miserables 2x9.99
bd Essere John Malkovich 2x9.99
dvd Sweet November - Dolce Novembre 7.99
dvd Elizabethtown 2.00!

Di questi ho visto solo Les Miserables (ancora quando uscì al cinema). Il resto sono tutti film nuovi da scoprire. eheheh.gif A parte i primi 2, le trame sono un po' particolari, però dovrebbero rientrare nei miei gusti. Marilyn e Sweet November li ho presi nel sito Mondadori, Les Mis e John alla Feltrinelli, Elizabethtown nella videoteca che vende anche dvd usati a prezzi bassissimo (dove ho preso anche Mean Girls). Solitamente preferisco prenderli nuovi, faccio eccezioni se capita qualche film che mi incuriosisce ma per il quale non spenderei più di tanto.



Magari più avanti vi faccio vedere le videocassette, almeno quelle che mi sono rimaste. eheheh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

6 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 16/4/2024, 15:23