Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


14 Pagine V  « < 9 10 11 12 13 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Toy Story 4, Pixar
LucaDopp
messaggio 13/11/2014, 2:19
Messaggio #241


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.925
Thanks: *
Iscritto il: 22/11/2012




CITAZIONE (Simon @ 13/11/2014, 0:49) *
Va bè, aspettiamo notizie su TS4

Ma anche no. eheheh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 13/11/2014, 10:33
Messaggio #242


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (LucaDopp @ 13/11/2014, 2:19) *
Ma anche no. eheheh.gif

Ma anche si invece mad.gif Roftl.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
WALY DISNEY
messaggio 14/11/2014, 11:31
Messaggio #243


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




Io ci tengo a precisare che per me OGNI STORIA può essere continuata, se ciò viene fatto con dignità, impegno, rispetto del pubblico e di quello che viene prima. Per questo, l'avrò detto ormai mille volte, non temo un Toy Story 4, perchè la Pixar sa continuare le proprie creazioni senza perderci la faccia. Ripeto, proprio perchè per me una storia non finisce mai, uno Shrek 5 non mi farebbe storcere il naso, semplicemente metterebbe in ridicolo quanto fatto prima, ma andrei comunque a vederlo questo quinto capitolo, per curiosità, per apertura, perchè il quarto capitolo aveva un'anima, perchè andare al cinema non mi sembra questo sanguinoso investimento e perchè alla fine sto dando i miei soldi ad una casa cinematografica che qualche capolavoro lo ha sfornato e, quattrini o cuore, per me il cinema (soprattutto quello d'animazione) merita di vivere, non penso che una politica di sequel possa portarlo alla rovina. Ho praticamente scritto un post uguale a quello della scorsa pagina, ma perchè ci tengo a ribadire la mia posizione in quanto non credo di essere stato assolutamente incoerente.


Anyway, io comprendo la posizione di Valerio e di tutti coloro che la pensano così e la rispetto con tutto me stesso (finchè si tratta di una posizione argomentata), non mi risulta assolutamente difficile capirli. Semplicemente non la pensiamo allo stesso modo, ma questo non è un problema, anzi. smile.gif wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Logan232
messaggio 14/11/2014, 14:48
Messaggio #244


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.206
Thanks: *
Iscritto il: 8/10/2013
Da: Roma




Concordo con quanto detto da Waly e aggiungo anche che la differenza sostanziale che mi farà stimare sempre una Pixar alla DreamWorks è che la prima fa un sequel solo quando ha una storia effettiva da raccontare, mentre il problema della DW è che sono sempre a caccia di un franchise da spolpare e quindi i loro film nascono a monte con la presunzione di essere sequelizzati a morte; tra l'altro credo sia proprio questo il problema della crisi della DW dell'ultimo anno.

A me piacciono le storie, e ho sempre trovato affascinante vedere come proseguivano quelle dei miei personaggi preferiti, l'importante è farlo bene e con stile. La DW ahimè realizza proprio ogni nuovo film strutturandolo per diventare un franchise e quindi non ci mettono il 100%, cosa che invece fa la Pixar. Poi, per dire, a me hanno fatto schifo tutti i sequel Pixar ad eccezione del trittico di Toy Story, ma amen smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
WALY DISNEY
messaggio 25/2/2015, 15:29
Messaggio #245


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




Da christianpost.com

Toy Story 4 will be coming to theaters in 2017

Fans of Pixar Animation Studio's "Toy Story" have been on the receiving end of speculations on the plot of the animated franchise's fourth series due out in the summer of 2017.

With Pixar Animation Studio's "Toy Story 4" to see a theater release on June 2017, rumors are rife about the plot of the fourth computer animated film that stars the voices of Tom Hanks and Tim Allen.

In the previous installment, Woody, Buzz and the crew parted ways with their owner, Andy after he hands the toys over to Bonnie. According to speculations, "Toy Story 4" will not be so much about Woody's adventures, but about Andy's mom, Emily and Jessie.

This plot detail follows what is believed to be the "Pixar Theory," a topic that recently trended on the Internet last July. According to the "Pixar Theory," Andy's mom, Emily used to own Jessie as a little girl, but donated the toy when she outgrew it. Their story will reportedly form the main plot arc for "Toy Story 4."

On the other hand, fans of the franchise have pointed out that the movie may focus on Bonnie's storyline instead, with Emily and Jessie's relationship forming a backdrop throughout the film.

Rumors have also been circulating since last November over the fourth film being a love story involving Woody and Bo Peep taking their relationship to the next level, and the growing romance between Buzz Lightyear and Jessie.

John Lasseter, who directed the original movie is said to be on board to direct this third sequel, as well.

"Toy Story 3 ended Woody and Buzz's story with Andy so perfectly that for a long time, we never even talked about doing another Toy Story movie," Lasseter told First Showing. "But when Andrew [Stanton], Pete [Docter], Lee [Unkrich], and I came up with this new idea, I just could not stop thinking about it. It was so exciting to me, I knew we had to make this movie-and I wanted to direct it myself."

http://www.christianpost.com/news/toy-stor...evealed-134451/


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Logan232
messaggio 25/2/2015, 18:17
Messaggio #246


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.206
Thanks: *
Iscritto il: 8/10/2013
Da: Roma




Trovo l'idea di Emily/mamma di Andy davvero atroce, va a diminuire il coefficiente globale della vecchia trilogia secondo me. Ridurre la vita di tutti i giocattoli alla "stirpe" di Andy mi sembra molto limitante e creativamente sciatto. Spero accantonino l'idea.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
WALY DISNEY
messaggio 25/2/2015, 19:09
Messaggio #247


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




Infatti secondo me sono rumor infondati e niente di più.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 25/2/2015, 19:52
Messaggio #248


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




La storia "mamma di Andy-padrona di Jessie" era partita come una teoria dei fan, se non ricordo male... se così fosse, non saprei cosa pensare, se non che la cosa non mi piace granchè...
Non riuscirò mai ad accettare del tutto questo quarto capitolo, mi sa... spero di ricredermi...


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 26/2/2015, 22:55
Messaggio #249


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.148
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2010




Sì vabbè, ciaooo, sarà un fake ovviamente Roftl.gif
Non si saranno mica ridotti a seguire le teorie dei fan! Messi male sì, ma mica fino a questo punto!! eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 5/3/2015, 20:58
Messaggio #250


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Toy Story 4 non sarà un sequel diretto di Toy Story 3

È il presidente dei Pixar Animation Studios Jim Morris a rivelare per la prima volta qualche dettaglio sui piani della compagnia per Toy Story 4.

In una nuova intervista a Disney Latino, Morris ha precisato che il film non sarà collegato alla trama di Toy Story 3, che concludeva una vera e propria trilogia. Anzi, servirà eventualmente a spingere il franchise in una nuova direzione:

"Il terzo film terminava in una maniera splendida e completava la trilogia. Penso che questo episodio non farà parte di quella trilogia. È una storia separata, e non so se poi proseguirà. Non iniziamo mai un progetto pensando a come potrebbe continuare la storia in futuri episodi

[…] La storia non sarà una continuazione della fine di Toy Story 3. Sul piano temporale lo sarà, ma sarà una storia d’amore, una commedia romantica. Non sarà più incentrata sul rapporto tra umani e giocattoli. E sono convinto che sarà uno splendido film.


In effetti, se il film non seguirà più il rapporto tra bambini e giocattoli, sarà decisamente scollegato sul piano tematico dalla trilogia e, presumibilmente come i cortometraggi e gli special tv visti in questi ultimi anni, sarà incentrato principalmente sulle avventure dei giocattoli.

Morris ha anche aggiornato sullo stato del film: al momento la sceneggiatura è alla terza “table read” (riunioni in cui la produzione si riunisce e legge ad alta voce lo script con l’aiuto di attori e doppiatori, il più delle volte temporanei) e a quanto pare si sta “evolvendo molto bene”:

Non stiamo facendo questo film per i soldi, ma perché l’idea alla base è irresistibile. La decisione di fare un film successivo dipende interamente da quanto è entusiasta il regista del progetto.

La storia del film è stata ideata da John Lasseter, Andrew Stanton, Pete Docter e Lee Unkrich, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Rashida Jones e Will McCormack. Alla regia lo stesso Lasseter, l’uscita è prevista per il 16 giugno 2017.

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2015/03/05/toy-stor...story-3/119358/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 5/3/2015, 22:34
Messaggio #251


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




Sembrano pienamente convinti di quello che stanno facendo. Io continuo ad avere fiducia. rolleyes.gif

Storia d'amore ... Che ci sia davvero una piccola possibilità di rivedere Bo Peep?


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 6/3/2015, 16:05
Messaggio #252


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.148
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2010




Io spero sia uno spin off a questo punto, con altri personaggi. Avrebbe senso.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
LucaDopp
messaggio 6/3/2015, 18:08
Messaggio #253


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.925
Thanks: *
Iscritto il: 22/11/2012




CITAZIONE (IryRapunzel @ 6/3/2015, 16:05) *
Io spero sia uno spin off a questo punto, con altri personaggi. Avrebbe senso.

Un po' come Monsters University e Finding Dory, quindi. Da quello che ho capito, la Disney impone alla Pixar di continuare le loro saghe, ma quest'ultima è sempre restia ai sequel e quindi preferisce deviare su prequel e spin-off.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 6/3/2015, 21:53
Messaggio #254


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.148
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2010




È un modo dignitoso di riutilizzare gli stessi personaggi. Invece che raccontare la solita solfa over and over come fanno DreamWorks e company, Pixar cambia genere e cambia personaggi. Non mi piace comunque la politica del franchise, ma questa per me è una tattica vincente e di sicuro lo preferirei a un sequel diretto di Toy Story 3. Se la vicenda non fosse incentrata su Woody e Buzz (che potrebbero comparire ma non essere necessariamente protagonisti), ma su nuovi giocattoli, avrebbe senso.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dadda25
messaggio 7/3/2015, 15:11
Messaggio #255


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.683
Thanks: *
Iscritto il: 26/2/2012




Concordo e a questo punto spero non ci sia nemmeno il "4" nel titolo


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 7/3/2015, 16:06
Messaggio #256


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.148
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2010




Che poi è un po' quello che stanno facendo coi corti, rendendo protagonisti altri personaggi: Jessie, Trixie, Barbie e Ken, Rex...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 8/3/2015, 13:38
Messaggio #257


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




Seguendo proprio la politica del franchise mi pare difficile che Woody e Buzz vengano messi da parte, una cosa è un corto di massimo mezzora, un'altra cosa è un lungometraggio da portare nelle sale. Monsters University sarà pure un prequel, ma i protagonisti sono comunque Sulley e Mike, non ci hanno rinunciato mica; Finding Dory si concentrerà su Dory, ma non stanno certo ripescando un personaggio così secondario nel primo capitolo, anzi!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
LucaDopp
messaggio 8/3/2015, 16:49
Messaggio #258


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.925
Thanks: *
Iscritto il: 22/11/2012




Eppure, la serie di Planes ha avuto successo, pur essendo dei film mediocri, prodotti da un altro studio e senza alcun personaggio di Cars. Ma è bastato il richiamo alla saga per portare gli spettatori.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 9/3/2015, 0:02
Messaggio #259





Utente

Thanks: *





Concordo con Valerio. Sicuramente ci saranno ancora i personaggi tanto amati dal pubblico, altrimenti nemmeno avrebbe senso fare un quarto capitolo di Toy Story (che serve solo per invogliare la gente a veder nuove avventure coi loro protagonisti tanto affezionati).
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 11/3/2015, 22:08
Messaggio #260


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.148
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2010




Sì che ci saranno, ma secondo me non saranno i protagonisti. Sarebbe logico e (azzardo) pure interessante.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Beast
messaggio 12/3/2015, 9:05
Messaggio #261


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.479
Thanks: *
Iscritto il: 8/11/2009
Da: Cn




Non mi pare che questa notizia sia già stata riportata: Josh Cooley è co-regista di Toy Story 4.

Breve bio ad opera di Charles Solomon:

Josh Cooley, who served as the head of story on Pixar’s “Inside Out,” the most eagerly anticipated animated film of 2015, was recently named John Lasseter’s co-director for “Toy Story 4,” the most eagerly anticipated animated film of 2017.

Cooley began at Pixar as an intern in the story department on “Cars.” He was chosen for that spot by the late Joe Ranft, probably the finest animation storyman of his generation.

“Joe singled out Josh Cooley as a guy with potential, and Joe knew how to pick ‘em,” says “Inside Out” director Pete Docter. “Josh is funny, unique and collaborative. And funny.”

While working on “Inside Out,” Cooley tried to follow Ranft’s example. “On ‘Cars,’ Joe always said about the story, ‘It’s the journey, not just the destination.’ He brought the same attitude to running the department: It’s working together and collaborating with everybody that’s the real treat.”

Turning to his new assignment, Cooley adds, “To be co-director on ‘Toy Story 4’ with John, who brought the ‘Toy Story’ characters to the screen 20 years ago, is a dream come true.

“When I first saw ‘Toy Story’ I was amazed by the groundbreaking computer-generated animation. But it was the strong storytelling that kept me coming back. ‘Toy Story 4’ will continue that tradition and I couldn’t be more excited to be a part of it!”


http://variety.com/gallery/10-animators-to...10/josh-cooley/


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Simba88
messaggio 29/5/2015, 10:39
Messaggio #262


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Uscita prevista per il 16 giugno 2017?



User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 29/5/2015, 11:27
Messaggio #263





Utente

Thanks: *





Questo è un falso pubblicato tempo fa su FB per il 1° di aprile.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 29/5/2015, 13:17
Messaggio #264


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.838
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




L'immagine è stata creata dai francesi... era un Pesce d'aprile!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

14 Pagine V  « < 9 10 11 12 13 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/3/2024, 5:08