Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


7 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Il mondo Hanna & Barbera, i DVD delle serie più memorabili, preistoriche e futuristiche!
Mad Hatter
messaggio 5/1/2012, 1:35
Messaggio #25


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




Rispolverando qualche post più indietro:

.....Ho scoperto che OOP sta per Out Of Print, non production.
Anche se credo possano essere corrette entrambe.

Saluto.gif

Messaggio modificato da Mad Hatter il 5/1/2012, 1:35


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Anacleto
messaggio 5/1/2012, 16:39
Messaggio #26


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 741
Thanks: *
Iscritto il: 10/2/2006




Ho tutte e 4 le stagioni dei Flintstones (la 4a l'ho acuistata proprio da bol.it: mio unico acquisto e comunque alla "modica" cifra di 49,90 Euro; 10 Euro meno di quello che l'ho sempre vista).

Su e-bay le prime 3 stagioni si trovano abbastanza frequentemente a prezzi anche economici (max 30 Euro; ci sono anche adesso: ho controllato per vedere se per caso qualcuno mettesse in vendita la 4a, visto che Mad Hatter la cercava), mentre la 4a sempre impossibile da trovare.

Anch'io non presi i Pronipoti a suo tempo (60 Euro: porcaccia....) e onestamente me ne sto pentendo: non ho più trovato il cofanetto in vendita da nessuna parte.

A me piacciono entrambi molto (anche se in effetti i Pronipoti sono la "versione futuristica" dei Flintstones; uscì anche il lungomentraggio "Quando i Flintstones incontrano i Jetsons" che vedeva entrambe le famiglie coinvolte) e ogni tanto rivedo qualche episodio.

Curiosità. La 4a serie è quella dove vengono inseriti i figli dei Flintstones e dei Rubble. Nella prima parte degli episodi Pebbles viene chiamata con il nome originale, nome che viene poi italianizzato in Ciottolina".
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 6/1/2012, 1:42
Messaggio #27


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




CITAZIONE (Anacleto @ 5/1/2012, 18:39) *
Ho tutte e 4 le stagioni dei Flintstones

Invidia profonda post-6-1111346575.gif laugh.gif

CITAZIONE (Anacleto @ 5/1/2012, 18:39) *
(la 4a l'ho acuistata proprio da bol.it: mio unico acquisto e comunque alla "modica" cifra di 49,90 Euro; 10 Euro meno di quello che l'ho sempre vista).

Ora anche Bol.it la da OOP sad.gif
Fortunato te!

CITAZIONE (Anacleto @ 5/1/2012, 18:39) *
Su e-bay le prime 3 stagioni si trovano abbastanza frequentemente a prezzi anche economici (max 30 Euro; ci sono anche adesso: ho controllato per vedere se per caso qualcuno mettesse in vendita la 4a, visto che Mad Hatter la cercava), mentre la 4a sempre impossibile da trovare.

Le prime tre non le ho pagate più di 25 euro ciascuna. Insomma, a differenza della quarta non son molto rare e si trovano molto più spesso in digipack a prezzi non troppo proibitivi. happy.gif

CITAZIONE (Anacleto @ 5/1/2012, 18:39) *
Anch'io non presi i Pronipoti a suo tempo (60 Euro: porcaccia....) e onestamente me ne sto pentendo: non ho più trovato il cofanetto in vendita da nessuna parte.

Altra punto dolente....dai, spero che prima o poi la fortuna giri per tutti e due (visto che lo cerchi pure tu! tongue.gif

CITAZIONE (Anacleto @ 5/1/2012, 18:39) *
A me piacciono entrambi molto (anche se in effetti i Pronipoti sono la "versione futuristica" dei Flintstones; uscì anche il lungomentraggio "Quando i Flintstones incontrano i Jetsons" che vedeva entrambe le famiglie coinvolte) e ogni tanto rivedo qualche episodio.

Anche a me piacciono molto entrambi. Fra i due preferisco però i Flintstones! wub.gif
I Pronipoti come hai detto sono lo stesso principio degli Antenati ma con una visione futuristica incredibile...
Il lungometraggio che hai citato lo sto recuperando lentamente dal muro perchè non l'ho mai visto biggrin.gif

Se sei un appassionato Flintstoniano, potresti confermarmi la presenza delle risate finte nell'audio originale (a differenza di quello italiano, per fortuna!) ?
CITAZIONE (Anacleto @ 5/1/2012, 18:39) *
Curiosità. La 4a serie è quella dove vengono inseriti i figli dei Flintstones e dei Rubble. Nella prima parte degli episodi Pebbles viene chiamata con il nome originale, nome che viene poi italianizzato in Ciottolina".

A dire il vero Pebbles appare già dalla terza. Nell'episodio "Prova Generale" se non erro.
La quarta non ce l'ho e quindi non posso dire molto a riguardo ma so che nella terza non viene mai chiamata Ciottolina e quindi posso immaginare che venga conosciuta con quel nome dalla quarta.
Così come anche per il figlio dei Rubble, Bam Bam.



PS mp in arrivo per te smile.gif

Saluto.gif

Messaggio modificato da Mad Hatter il 6/1/2012, 1:57


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Anacleto
messaggio 6/1/2012, 11:53
Messaggio #28


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 741
Thanks: *
Iscritto il: 10/2/2006




Se devo dirla tutta, la 4a serie mi decisi ad acquistarla proprio "grazie" all'avviso che bol.it mise nella scheda prodotto: "ultima copia rimasta" (e in effetti era vero: dopo ricerca non era più nemmeno disponibile la scheda prodotto).

Non sono un "gran conoscitore dei Flintstones" e spesso la mia memoria fa cilecca (si veda il mio precedente post).
In effetti Pebbles arrivo verso la fine della 3a stagione e Bam Bam nei primi episodi della 4a.

Presenti nell'audio originale.
Ora non ho voglia di controllare e non vorrei che la mia memoria facesse cilecca ancora, ma se non erro selezionando l'audio originale sul DVD, puoi verificarlo da te (e alcune preview con audio originale con sottotitoli all'inizio degli episodi spesso hanno le risate se nel dialogo è presente una battuta).

Era (è? non seguo molto i telefilm più "moderni") prassi comune inserire commenti audio finti quali risate, applausi, espressioni di stupore, ecc. nei telefilm americani anni 70/80/90.
Ed i Flintstones esendo stati concepiti proprio come "telefilm animato" (viene spiegato in uno degli special inseriti nei DVD: collocazione in palinsesto, lunghezza episodio di 25 minuti, tema le vicende di una famiglia, ecc.) e quindi ha "beneficiato" delle "risate finte" come per i telefilm.
Da noi furono eliminate suppongo proprio per il fatto che i Flintstones sono un cartone animato e on un telefilm e forse a causa dell'adattamento molte battute originali in italiano non avrebbero reso e quindi la "finta risata" sarebbe stata fuori luogo.

Questi cofanetti sono veramente ben fatti (ed è per questo che mi pento di non essermi preso quello dei Pronipoti), ma mi lasciò un po' l'amaro i bocca quando all'inizio del primo episodio (e poi per tutte e 2 le prime stagioni) non sentii la famosissima "Meet the Flintstones" come sigla, per poi scoprire che originariamente fu inserita dalla 3a stagione (fortunatamente è stata inserita anche la sigla italiana).
Essendo episodi autoconclusiovi e spesso non trasmessi cronologicamente, questa sigla fu tenuta per tutti gli episodi. Magari ho rimosso io, ma sinceramente io la prima sigla in TV credo di non averla mai sentita (però ricordo le preview).

Ti lascio le foto che mi hai chiesto, anche se il box è identico a quello americano e mantiene lo stesso formato di quelli delle prime 3 stagioni.

Io ricordo che uscirono alcuni DVD dei Flintstones con TV Sorrisi e Canzoni (che non ho preso), ma non mi sembra siano uscite versioni amaray dei vari box. Sbaglio?








Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 7/1/2012, 0:49
Messaggio #29


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




CITAZIONE (Anacleto @ 6/1/2012, 13:53) *
Se devo dirla tutta, la 4a serie mi decisi ad acquistarla proprio "grazie" all'avviso che bol.it mise nella scheda prodotto: "ultima copia rimasta" (e in effetti era vero: dopo ricerca non era più nemmeno disponibile la scheda prodotto).

Non sono un "gran conoscitore dei Flintstones" e spesso la mia memoria fa cilecca (si veda il mio precedente post).
In effetti Pebbles arrivo verso la fine della 3a stagione e Bam Bam nei primi episodi della 4a.

Presenti nell'audio originale.
Ora non ho voglia di controllare e non vorrei che la mia memoria facesse cilecca ancora, ma se non erro selezionando l'audio originale sul DVD, puoi verificarlo da te (e alcune preview con audio originale con sottotitoli all'inizio degli episodi spesso hanno le risate se nel dialogo è presente una battuta).

Era (è? non seguo molto i telefilm più "moderni") prassi comune inserire commenti audio finti quali risate, applausi, espressioni di stupore, ecc. nei telefilm americani anni 70/80/90.
Ed i Flintstones esendo stati concepiti proprio come "telefilm animato" (viene spiegato in uno degli special inseriti nei DVD: collocazione in palinsesto, lunghezza episodio di 25 minuti, tema le vicende di una famiglia, ecc.) e quindi ha "beneficiato" delle "risate finte" come per i telefilm.
Da noi furono eliminate suppongo proprio per il fatto che i Flintstones sono un cartone animato e on un telefilm e forse a causa dell'adattamento molte battute originali in italiano non avrebbero reso e quindi la "finta risata" sarebbe stata fuori luogo.

Questi cofanetti sono veramente ben fatti (ed è per questo che mi pento di non essermi preso quello dei Pronipoti), ma mi lasciò un po' l'amaro i bocca quando all'inizio del primo episodio (e poi per tutte e 2 le prime stagioni) non sentii la famosissima "Meet the Flintstones" come sigla, per poi scoprire che originariamente fu inserita dalla 3a stagione (fortunatamente è stata inserita anche la sigla italiana).
Essendo episodi autoconclusiovi e spesso non trasmessi cronologicamente, questa sigla fu tenuta per tutti gli episodi. Magari ho rimosso io, ma sinceramente io la prima sigla in TV credo di non averla mai sentita (però ricordo le preview).

Beh, fortunato sei stato! eheheh.gif

Ho controllato io e son presenti....per me il fatto che in Italia non siano state inserite le risate finte è solo un bene. Come detto più volte I Flintstones sono stati concepiti come un telefilm....ma anche nei telefilm io non ho mai sopportato le risate di sottofondo! tongue.gif

Concordo con te, Anacleto, questi cofanetti son davvero ben fatti, sia nella confezione che per il master audio/video (sopprattutto video) restaurati per tali DVD.
Anche io rimpiango i Pronipoti....sigh sigh.... cry.gif
E' una fortuna che nei cofanetti sia stata inserita la versione italiana di "Meet the Flintstones". Altro fattore che denota la cura messa in queste edizioni.
E' vero, io in Tv non ho mai sentito la prima sigla...solo su Boing la davano, ma su mediaset mai. Onestamente io nemmeno le preview ho mai visto.

Si, sono usciti in edicola, in amaray, i DVD, credo solo della prima serie. La collana era stata anche recentemente riproposta da non mi ricordo quale testata...ma siccome avevo già i primi tre box, lasciai perdere. I DVD erano copie delle digipack (cover e tutto).


E' sempre un piacere parlare di Flintstones, Anacleto!
E grazie grazie per le foto! rolleyes.gif

PS Sei lo stesso Anacleto di Disney Un Uomo Un Mondo? shifty.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 26/1/2012, 22:09
Messaggio #30


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




Sul mio canale di yt ho caricato la sigla d'apertura originale italiana in hq..... wub.gif



User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 26/1/2012, 22:10
Messaggio #31





Utente

Thanks: *





Che ricordi Marco, non la sentivo da moltissimi anni, ricordo d'infanzia!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 6/2/2012, 20:51
Messaggio #32


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




CITAZIONE (kekkomon @ 26/1/2012, 23:10) *
Che ricordi Marco, non la sentivo da moltissimi anni, ricordo d'infanzia!

Bella, eh?! biggrin.gif


Ed ora, per completare l'opera:

I FLINTSTONES - SIGLA FINALE ITALIANA


Non potevo evitare di metterla! Innamorato.gif
Mi è sempre piaciuta la nostra versione, strumentale a differenza dell'originale cantata.
E che nervi quando italia uno la tagliava sempre....credo che l'abbiano mandata intera solamente un paio di volte, in tutto Roftl.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 6/2/2012, 22:31
Messaggio #33


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Sì, che bella!! Innamorato.gif
Ricordo di averla vista molte volte per intero da piccola! *__* Non come oggi che economizzano il tempo (maledetti!) e tagliano le sigle a 3 secondi ciascuna...

Segnalo che sebbene i Flintstones siano una vera e propria sit-com, se ne è parlato anche nel topic Top 10 Cortometraggi, chi volesse può partecipare alla discussione smile.gif

Saluto.gif

Messaggio modificato da Arancina22 il 6/2/2012, 22:32


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 7/2/2012, 23:07
Messaggio #34


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




Contento che ti sia piaciuta happy.gif


Davvero? w00t.gif
Mi linki il topic, Sara? Nun lo vedo... sad.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 8/2/2012, 0:22
Messaggio #35


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Ecco il link smile.gif

E' da un po' che ho aperto questo topic, ma purtroppo non partecipa quasi nessuno... sad.gif ultimamente l'ho rispolverato, sarei curiosa di sapere anche la tua top 10 wink.gif


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 28/3/2012, 22:27
Messaggio #36


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




Grazie per i link Sara, vedrò di farti avere la mia top ten con calma....onestamente...mi ero dimenticato blush.gif

In ogni caso, la mia ricerca per la tanto bramata stagione 4 dei Flintstones in DVD (l'unica che mi manca!) procede...sto facendo di tutto per cercala ma sembra più rara del primo DVD della nostra Bianca...anzi, non lo sembra, lo è! dry.gif cry.gif

Ma io non mi rassegno! smile.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 28/3/2012, 23:23
Messaggio #37


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Cercherò di aiutarti a trovarla amico mio!! tongue.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 29/3/2012, 14:17
Messaggio #38


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




Hihihi....ti ringrazio biggrin.gif

Mp in arrivo hug.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 29/3/2012, 14:47
Messaggio #39


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Mad Hatter @ 29/3/2012, 15:17) *
Hihihi....ti ringrazio biggrin.gif

Mp in arrivo hug.gif


Mp letto e inviata risposta! blush2.gif hug.gif tongue.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cheeky
messaggio 22/4/2012, 11:21
Messaggio #40


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.454
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2008
Da: Roma




Ma la 5 e 6 stagione non sono mai state pubblicate in Italia?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 22/4/2012, 12:12
Messaggio #41


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




CITAZIONE (Cheeky @ 22/4/2012, 12:21) *
Ma la 5 e 6 stagione non sono mai state pubblicate in Italia?

No, perchè in Italia non son mai arrivata a suo tempo.
Non son mai state doppiate, dunque, purtroppo wink.gif cry.gif

Saluto.gif



User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cheeky
messaggio 22/4/2012, 13:10
Messaggio #42


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.454
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2008
Da: Roma




CITAZIONE (Mad Hatter @ 22/4/2012, 13:12) *
No, perchè in Italia non son mai arrivata a suo tempo.
Non son mai state doppiate, dunque, purtroppo wink.gif cry.gif

Saluto.gif


Nooooo, non lo sapevo!! Per una serie storica come questa è un vero peccato post-6-1111346575.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 22/4/2012, 13:13
Messaggio #43


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




CITAZIONE (Cheeky @ 22/4/2012, 14:10) *
Nooooo, non lo sapevo!! Per una serie storica come questa è un vero peccato post-6-1111346575.gif

E' la mia serie a cartoon preferita (non si era capito, vero!?!? shifty.gif eheheh.gif ) e quindi condivido il tuo tuo stupore/tristezza....

Abbiamo un altro appassionato dei Flint', Marco? unsure.gif rolleyes.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cheeky
messaggio 22/4/2012, 18:34
Messaggio #44


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.454
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2008
Da: Roma




CITAZIONE (Mad Hatter @ 22/4/2012, 14:13) *
E' la mia serie a cartoon preferita (non si era capito, vero!?!? shifty.gif eheheh.gif ) e quindi condivido il tuo tuo stupore/tristezza....

Abbiamo un altro appassionato dei Flint', Marco? unsure.gif rolleyes.gif


Mmmmm l'avevo giusto intuito eheheh.gif
Piacciono anche a me!! In garage ho una serie di vhs dei film sui Flintstones: ne ricordo uno in particolare con Fred che aveva un gemello spia, tipo James Bond!!

Comunque i cofanetti sono davvero belli, magari ci faccio un pensierino tongue.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Anacleto
messaggio 23/4/2012, 9:45
Messaggio #45


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 741
Thanks: *
Iscritto il: 10/2/2006




QUOTE (Cheeky @ 22/4/2012, 19:34) *
Mmmmm l'avevo giusto intuito eheheh.gif
Piacciono anche a me!! In garage ho una serie di vhs dei film sui Flintstones: ne ricordo uno in particolare con Fred che aveva un gemello spia, tipo James Bond!!

Comunque i cofanetti sono davvero belli, magari ci faccio un pensierino tongue.gif


Si intitola "Un uomo chiamato Flintstones" (A man called Flinstone in originale).
E' stato ristampato qualche anno fa in DVD.
Il doppiaggio è lo stesso, ma ci sono un paio di battute ri-doppiate malamente (manco recitate) forse a causa di parte dell'audio mancante o rovinato oppure di scene tagliate già a suo tempo (non ho fatto un controllo diretto, ma sono proprio pochi secondi se non ricordo male).



Se veramente li vuoi in collezione, pensaci in fretta perchè anche i primi 3 cofanetti stanno diventando sempre più introvabili (il 4°... magari con un "pochino" di fortuna...), ma su ebay appaiono abbastanza frequentemente a prezzi veramente accessibili (20/25 Euro nuovi; quando uscirono quei cofanetti venivano venduti tra i 50 e i 60 Euro).
Sono veramente ben fatti e hanno un sacco di contenuti extra interessanti.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cheeky
messaggio 23/4/2012, 10:04
Messaggio #46


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.454
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2008
Da: Roma




Ho provato a vedere su ebay ma non li ho trovati a prezzi accessibili. Quelli che costano poco sono le versioni UK!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Anacleto
messaggio 23/4/2012, 12:16
Messaggio #47


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 741
Thanks: *
Iscritto il: 10/2/2006




Onestamente non è che controllo tutti i giorni, ma di tanto in tanto mi capita di vederli.

Al momento ci sono 2 "compralo subito" ci sono 2 box della prima stagione
€ 15,99
€ 20,99

Se hai una "mezza intenzione" ad averli in collezione, se li trovi al "tuo prezzo" non pensarci troppo perchè altrimenti non li trovi più davvero. smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 23/4/2012, 17:28
Messaggio #48


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




CITAZIONE (Anacleto @ 23/4/2012, 10:45) *
Il doppiaggio è lo stesso, ma ci sono un paio di battute ri-doppiate malamente (manco recitate) forse a causa di parte dell'audio mancante o rovinato oppure di scene tagliate già a suo tempo.[/color]


(il 4°... magari con un "pochino" di fortuna...), ma su ebay appaiono abbastanza frequentemente.

1 . Credo che fosse stato accorciato in partenza, devo verificare.... wink.gif

Allora, io controllo OGNI GIORNO (non scherzo!) ebay (l'ho aggiunto apposta alla barra preferiti) nella speranza di trovare la quarta stagione...ma niente..niente! E sarei davvero disposto a pagarla profumatamente, se in buone condizioni shifty.gif shifty.gif


CITAZIONE (Cheeky @ 23/4/2012, 11:04) *
Quelli che costano poco sono le versioni UK!!

Ti avviso però che non tutti gli episodi contengono audio ITA! wink.gif

CITAZIONE (Anacleto @ 23/4/2012, 13:16) *
Se hai una "mezza intenzione" ad averli in collezione, se li trovi al "tuo prezzo" non pensarci troppo perchè altrimenti non li trovi più davvero. smile.gif

Quotone!!! wub.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

7 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 18/4/2024, 6:38