Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


> Fata Madrina Cercasi, Disney+
-kekkomon-
messaggio 4/12/2020, 14:47
Messaggio #1





Utente

Thanks: *





Recensioni qui
Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
Daydreamer
messaggio 2/1/2021, 9:03
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.837
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




A me le vostre riflessioni portano ad un'altra. Le carenze di Fata Madrina Cercasi, rispetto a Noelle, sono in generale nelle risorse impiegate. Fata Madrina Cercasi nasce immediatamente come prodotto Disney+, a differenza di quanto accaduto per Noelle, dribblato sulla piattaforma in corso d'opera.
Devono iniziare a pensare di creare film con la stessa qualità e investimenti riservati per il cinema, altrimenti, visto che ormai al cinema finiranno solo i film evento supereroistici o d'animazione, si rischierà di livellare tutto verso il basso.
Spero che intendano investire la stessa cura con cui i Marvel Studios stanno virando su Disney+ con le proprie serie e come la Lucasfilm ha fatto meritatamente con The Mandalorian, superiore addirittura a certi capitoli cinematografici di recente uscita, a mio giudizio.
Insomma, penso di averlo già scritto sul topic apposito ma io già sto tremando sapendo che il seguito di Come d'incanto sia stato riformulato per la piattaforma. Come seguito non mi aspetto sia superiore al primo (per quanto ovviamente non mi offenderei) ma spero non si dimostri l'occasione di tagliare e fare un prodotto più semplice e modesto come Fata Madrina Cercasi, che ha comunque le sue buone carte, in particolare nel terzo atto, che risolleva i precedenti fino a creare un film comunque discreto e simpatico.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:



Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 27/4/2024, 22:20