Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


6 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, 29 AGOSTO 2012
Zio Paperone
messaggio 18/7/2012, 13:21
Messaggio #25


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.341
Thanks: *
Iscritto il: 12/8/2010




Prime recensioni 87% era partito da un 100% .Quelle negative sono sulle musiche di Zimmer non epocali e sulla sceneggiatura
http://www.rottentomatoes.com/m/the_dark_knight_rises/
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 18/7/2012, 13:47
Messaggio #26


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.148
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2010




Beh, è difficile far meglio di The Dark Knight...un capolavoro...

Ho letto che lo proietteranno anche all'IMAX di Oltremare,a Riccione!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zio Paperone
messaggio 19/7/2012, 12:47
Messaggio #27


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.341
Thanks: *
Iscritto il: 12/8/2010




Ieri l'ho anche rivisto Il Cavaliere Oscuro e ho apprezzato ancora di più Heath Ledger che è il vero protagonista del film ma anche Bane è di grande effetto senza dimenticare la nuova Cathwoman.Comunque tra le critiche negative c'è la durata troppo eccessiva

Messaggio modificato da Zio Paperone il 19/7/2012, 13:07
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Beast
messaggio 20/7/2012, 10:44
Messaggio #28


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.479
Thanks: *
Iscritto il: 8/11/2009
Da: Cn




Strage a un cinema di Denver (Colorado) alla prima di mezzanotte del film tre ore fa. Uno o due uomini hanno sparato all'interno di una sala durante la proiezione del film, forse usando anche una bomba. Per ora sono ufficiali 14 morti e 50 feriti, probabilmente molti bambini. cry.gif
Sono sconvolto...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 20/7/2012, 10:48
Messaggio #29





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Beast @ 20/7/2012, 11:44) *
Strage a un cinema di Denver (Colorado) alla prima di mezzanotte del film tre ore fa. Uno o due uomini hanno sparato all'interno di una sala durante la proiezione del film, forse usando anche una bomba. Per ora sono ufficiali 14 morti e 50 feriti, probabilmente molti bambini. cry.gif
Sono sconvolto...

Questo mondo va sempre più a rotoli!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 20/7/2012, 11:25
Messaggio #30


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.148
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2010




Voglio far notare che l'assassino era mascherato da Bane unsure.gif

La gente è pazza.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Enrico
messaggio 20/7/2012, 11:31
Messaggio #31


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.741
Thanks: *
Iscritto il: 18/9/2010
Da: La Spezia/Disneyland




Sconvolgente....
sembra che il terrorista fosse vestito come il nemico di Batman... Bane se non sbaglio.

E la gente non si è accorta subito del pericolo perchè pensavano che la sparatoria in sala con effetti speciali e altro fosse un qualcosa di promozionale per il film...

Terribile!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 20/7/2012, 11:34
Messaggio #32





Utente

Thanks: *





Da Libero:
Sono almeno dodici i morti, tra cui molti bambini, e circa quaranta i feriti provocati dalla sparatoria avvenuta ad Aurora, sobborgo di Denver, capitale del Colorado: lo ha reso noto l'emittente radiofonica 'Koa'.

Secondo testimoni oculari, intorno alla mezzanotte (ora locale) due individui con il volto coperto da una maschera anti-gas - simile a quella che porta il personaggio 'cattivo' dell'ultimo Batman - ha aperto il fuoco all'impazzata nel cinema di un centro commerciale, dove era in corso la prima di 'The Dark Knight Rises', l'ultimo film della serie dedicata a Batman.

Gli uomini hanno anche lanciato un ordigno, forse un fumogeno, in mezzo alla folla che fin dal mattino si era assiepata davanti alla sala per poter assistere allo spettacolo. Arrestato uno dei due killer, è caccia al secondo uomo.


Tutte le news qui:
http://www.badtaste.it/articoli/12-vittime...avaliere-oscuro

Messaggio modificato da kekkomon il 20/7/2012, 11:44
Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 20/7/2012, 12:01
Messaggio #33


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




Gli americani sono malati!!!!!! Mò dite quello che vi pare, amo l'America anche io, ma ste cose quasi sempre lì accadono! Ogni mese c'è una sparatoria o una strage diversa! C'è qualcosa che non va..... o le scuole, o i supermercati, o i cinema, bah!

Messaggio modificato da buffyfan il 20/7/2012, 12:05
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 20/7/2012, 13:29
Messaggio #34


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




Appena ho letto la notizia sono rimasto sconvolto ... non so più cosa pensare, adesso pure al cinema si deve aver paura , un pazzo che spara all'impazzata al cinema per me era inimmaginabile, una situazione da brivido unsure.gif


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 20/7/2012, 14:10
Messaggio #35


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




Che notizia sconvolgente not.gif . E si trattava anche di un killer abbastanza giovane, forse non è proprio una scemenza la diceria sul fatto che alcuni videogiochi/film violenti possono essere malrecepiti daurante la crescita di un individuo.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zio Paperone
messaggio 20/7/2012, 15:46
Messaggio #36


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.341
Thanks: *
Iscritto il: 12/8/2010




Annullata la Premierre parigina giustamente
http://www.cineblog.it/post/48939/cancella...-cast-e-regista

La cosa che mi fa più ribrezzo sono le critiche delle solite associazioni e il Moige che addirittura chiederà di non distribuire il film nelle sale o vietarlo ai minori (Mediaset lo ha fatto) .Tutti questi sono peggio del pazzoide non aspettano altro che fare accuse stupide e infantili. Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
http://www.cineblog.it/post/48939/cancella...-cast-e-regista

Messaggio modificato da Zio Paperone il 20/7/2012, 15:47
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Enrico
messaggio 20/7/2012, 16:54
Messaggio #37


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.741
Thanks: *
Iscritto il: 18/9/2010
Da: La Spezia/Disneyland




CITAZIONE (buffyfan @ 20/7/2012, 13:01) *
Gli americani sono malati!!!!!! Mò dite quello che vi pare, amo l'America anche io, ma ste cose quasi sempre lì accadono! Ogni mese c'è una sparatoria o una strage diversa! C'è qualcosa che non va..... o le scuole, o i supermercati, o i cinema, bah!


Ah già sempre lì accadono..... perchè l'attentato a Brindisi, invece? È morta una ragazza, ma potevano essere molte di più.
Tanto per fare un esempio.
Mi aspettavo un commento del genere... adesso tutti a incolpare l'America ....


CITAZIONE (Zio Paperone @ 20/7/2012, 16:46) *
Annullata la Premierre parigina giustamente
http://www.cineblog.it/post/48939/cancella...-cast-e-regista

La cosa che mi fa più ribrezzo sono le critiche delle solite associazioni e il Moige che addirittura chiederà di non distribuire il film nelle sale o vietarlo ai minori (Mediaset lo ha fatto) .Tutti questi sono peggio del pazzoide non aspettano altro che fare accuse stupide e infantili. Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
http://www.cineblog.it/post/48939/cancella...-cast-e-regista


Bravo, come non quotarti. Accuse stupide ed infantili, per gettare fango sul film.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 20/7/2012, 17:25
Messaggio #38


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Enrico @ 20/7/2012, 17:54) *
Ah già sempre lì accadono..... perchè l'attentato a Brindisi, invece? È morta una ragazza, ma potevano essere molte di più.
Tanto per fare un esempio.
Mi aspettavo un commento del genere... adesso tutti a incolpare l'America ....

Ed io mi aspettavo una risposta del genere. Era ovvia. Come è ovvio che avvenimenti del genere succedono in tutto il mondo, non c'era bisogno di puntualizzarlo! XD Gli attentati esistono purtroppo! -.-'
Enrico impieghi 20 anni a contare tutti gli psicopatici che negli USA si sono svegliati la mattina e sono andati a fare stragi nelle scuole (e succede anche piu di una volta all'anno), e poi nei supermercati?...ed ora anche nei cinema! E si mettono d'accordo anche prima per farlo, progettando tutto per bene. Non sto incolpando gli USA come paese, ma gli americani come popolo. E loro stessi sanno che la loro non è una società molto sana. Hanno fatto film su film su sto fatto. Anche Scream denuncia la stessa società malata americana (anche One tree hill e Buffy hanno fatto un episodio denunciando questo fatto). Quindi che palle, tutti mettono i puntini sulle "i" quando si tratta delle cose negative che succedono in Italia, facciamolo anche per gli altri paesi per favore. E senza fare paragoni con l'Europa. Che, scusatemi, è tutt'altra storia! Non per nulla gli USA hanno ben 2 città nella lista delle 10 città più pericolose al mondo. Allo stesso livello di città africane più povere. Quindi per atti di questo tipo, l'Italia e gli USA sono su 2 livelli decisamente diversi.

Messaggio modificato da buffyfan il 20/7/2012, 17:32
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zio Paperone
messaggio 20/7/2012, 17:28
Messaggio #39


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.341
Thanks: *
Iscritto il: 12/8/2010




Se non sbaglio in Colorado come nel Texas c'è la legge del libero commercio delle armi!!!Perchè tutti quelli che vanno contro al film non vanno contro a certi politici che hanno fatto questa legge? Il bello chi critica il film li vota visto che sono della stessa idea i teo-conservatori quelli di Fox News!!!!Pensare che nell'ex governo c'era gente che voleva rendere libero il commercio delle armi in Italia, la giustizia per se come nel far west!!! Scusatemi per la parentesi politica ma certe cose bisogna dirle e non stare zitti

Messaggio modificato da Zio Paperone il 20/7/2012, 17:48
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Teo
messaggio 20/7/2012, 23:17
Messaggio #40


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 5.642
Thanks: *
Iscritto il: 15/9/2008
Da: Udine




CITAZIONE (Zio Paperone @ 20/7/2012, 15:46) *
Tutti questi sono peggio del pazzoide non aspettano altro che fare accuse stupide e infantili.


Con tutto il rispetto ma questa potevi proprio risparmiartela! Come fai a paragonare uno che ha ucciso tutta quella gente per suo divertimento con le persone che non vorrebbero vedere il film in questione...non ha alcun senso!

Il pazzoide indubbiamente pagherà per le sue colpe (in USA per fortuna la giustizia funziona meglio che da noi), comunque è un dato di fatto che in America episodi del genere sono quasi all'ordine del giorno e la causa è da una parte nelle leggi che consentono di comprare tutte le armi che si vuole, dall'altra è anche causa del gran livello di adrenalina e spirito di emulazione che molti film o videogames possono causare nelle menti di persone che, come il disgraziato in questione, sono evidentemente psicolabili. Metti assieme queste due miscele esplosive e questi sono i risultati!

Comunque adesso chi ha voglia di andare a divertirsi a guardare un film durante il quale sono morte 12 persone più decine di feriti? Credo ben poca gente!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 20/7/2012, 23:39
Messaggio #41


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Teo @ 21/7/2012, 0:17) *
(in USA per fortuna la giustizia funziona meglio che da noi), comunque è un dato di fatto che in America episodi del genere sono quasi all'ordine del giorno e la causa è da una parte nelle leggi che consentono di comprare tutte le armi che si vuole, dall'altra è anche causa del gran livello di adrenalina e spirito di emulazione che molti film o videogames possono causare nelle menti di persone che, come il disgraziato in questione, sono evidentemente psicolabili. Metti assieme queste due miscele esplosive e questi sono i risultati!

Comunque adesso chi ha voglia di andare a divertirsi a guardare un film durante il quale sono morte 12 persone più decine di feriti? Credo ben poca gente!

Anche troppo calcolando che c'è ancora la pena di morte XD

Si vedrà come se la caverà al box-office. Ma credo andrà bene lo stesso...figuriamoci! XD
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 21/7/2012, 8:28
Messaggio #42





Utente

Thanks: *





Da BadTaste:
La tragedia di Aurora frenerà gli incassi del Cavaliere Oscuro - il Ritorno? E' una domanda che molti executive a Hollywood si stanno facendo (in particolare la Warner); anche il commento di Christopher Nolan sull'accaduto non nascondeva una certa apprensione sul ruolo vitale di visione comunitaria nel concetto stesso di cinema. L'impatto della cosa sugli incassi non sarà semplicissimo da valutare, almeno non subito e non sugli incassi di venerdì: al di là del possibile timore per emulatori, ieri gli spettatori che si sono recati al cinema erano prevalentemente fan che avevano molto probabilmente già preacquistato o prenotato i biglietti. Saranno i dati di sabato e domenica, quelli del pubblico più "generalista", a dare un quadro più completo della situazione.

Intanto sono arrivati i dati ufficiali delle anteprime di mezzanotte, e superano quanto inizialmente stimato: 30.6 milioni di dollari in 3.700 cinema, contro i 18 di The Avengers qualche mese fa (che detiene il record del miglior weekend di sempre) ma è sotto all'attuale detentore del record per le anteprime di mezzanotte, ovvero Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2, che un anno fa ha raccolto ben 43.5 milioni di dollari.

Per quanto riguarda le stime sul resto della giornata di venerdì, si parla di circa 80 milioni complessivi (inclusi i 30.6 milioni di mezzanotte): tolte le anteprime, la cifra è inferiore a quanto incassato da The Avengers venerdì (ricordiamo che era anche in 3D) ma aggiunte queste coincide. Si stima ancora che il film possa arrivare a circa 180 milioni entro fine weekend, anche se potrebbe essere qualcosa di più: vi terremo aggiornati...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 21/7/2012, 8:29
Messaggio #43


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




CITAZIONE (Teo @ 21/7/2012, 0:17) *
Comunque adesso chi ha voglia di andare a divertirsi a guardare un film durante il quale sono morte 12 persone più decine di feriti? Credo ben poca gente!



CITAZIONE (buffyfan @ 21/7/2012, 0:39) *
Si vedrà come se la caverà al box-office. Ma credo andrà bene lo stesso...figuriamoci! XD


secondo me potrebbe avere qualche effetto sugli incassi , onestamente anche io , se fossi lì, ci rifletterei prima di andarlo a vedere, non si sa mai... rolleyes.gif .
Comunque su badtaste dicono che il film potrebbe addirittura battere il record di esordio degli Avangers, si aspetta di capire quanto influenzerà l'effetto-colorado


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
warhol_84
messaggio 21/7/2012, 9:40
Messaggio #44


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 306
Thanks: *
Iscritto il: 1/9/2008




QUOTE (Claudio @ 21/7/2012, 9:29) *
secondo me potrebbe avere qualche effetto sugli incassi , onestamente anche io , se fossi lì, ci rifletterei prima di andarlo a vedere, non si sa mai... rolleyes.gif .
Comunque su badtaste dicono che il film potrebbe addirittura battere il record di esordio degli Avangers, si aspetta di capire quanto influenzerà l'effetto-colorado


Se conosco bene gli americani come li conosco il film avrà una pubblicità positiva da questo fatto e gli incassi ne beneficieranno. Purtroppo.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Enrico
messaggio 21/7/2012, 9:45
Messaggio #45


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.741
Thanks: *
Iscritto il: 18/9/2010
Da: La Spezia/Disneyland




CITAZIONE (warhol_84 @ 21/7/2012, 10:40) *
Se conosco bene gli americani come li conosco il film avrà una pubblicità positiva da questo fatto e gli incassi ne beneficieranno. Purtroppo.



Balla colossale che potevi risparmiarti di scrivere.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 21/7/2012, 10:11
Messaggio #46





Utente

Thanks: *





http://www.bestmovie.it/news/strage-allant...ate/171962/?ujh
Go to the top of the page
 
+Quote Post
warhol_84
messaggio 21/7/2012, 10:12
Messaggio #47


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 306
Thanks: *
Iscritto il: 1/9/2008




QUOTE (Enrico @ 21/7/2012, 10:45) *
Balla colossale che potevi risparmiarti di scrivere.


Io scrivo cosa mi pare. E' una mia opinione e siccome non hai la palla di vetro vale come la tua. Vedremo se gli incassi ne beneficieranno. Secondo me si e se non sei d'accordo...tendenzialmente sticazzi. (per adesso i biglietti negli stati uniti sono Over Sale...fate voi)

Messaggio modificato da warhol_84 il 21/7/2012, 10:14
Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 21/7/2012, 12:09
Messaggio #48


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (warhol_84 @ 21/7/2012, 10:40) *
Se conosco bene gli americani come li conosco il film avrà una pubblicità positiva da questo fatto e gli incassi ne beneficieranno. Purtroppo.

Mi sento di quotarti....tant'è che gli incassi sembrano ottimi! Poi detta tra noi, se uno se lo vuole andare a vedere se lo va a vedere lo stesso! Figuriamoci se, per esempio, ad un californiano gliene frega qualcosa! XD Sarebbe come se noi italiani non andassimo a vedere un film, perchè in Finlandia hanno fatto un attentato dentro ad un cinema! sad.gif

CITAZIONE (kekkomon @ 21/7/2012, 11:11) *

Mamma mia! mellow.gif Non so se fare il tifo per sto deficiente affinché non gli venga data. Speriamo bene! :S Rimane il fatto che forse non succederanno tutte negli Stati Uniti, ma è uno dei pochissimi paesi democratici ed evoluti, dove la pena di morte è ancora legale. Ultimamente ho capito che gli USA non sono questo grande paese. Spero che l'Europa si faccia sentire! dry.gif

Messaggio modificato da buffyfan il 21/7/2012, 12:13
Go to the top of the page
 
+Quote Post

6 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 26/4/2024, 16:46