Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


13 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Mort - I Film Cancellati, Walt Disney Animation Studios
Daydreamer
messaggio 8/12/2009, 14:32
Messaggio #1


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.795
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Quale mai sarà? Se avete letto il topic del rilancio de La Regina delle Nevi in 2D per il 2012, saprete anche che il produttore Peter del Vecho ha rivelato in anteprima che il duo di registi sarà impegnato in un nuovo misterioso progetto che entrerà in cantiere già con la possima primavera...In attesa di conoscerene gli sviluppi, animiamo l'atmosfera e diciamoci, quale sarà il nuovo film in animazione 2D?

Alcuni sibilano il ritorno di "Fraidy Cat"...

Per dovere di cronaca posto qui il video pubblicato dai Veu sul topic "La Regina delle Nevi", da cui tutta la notizia ha preso piede...

Video di Peter del Vecho al sito /Film:

Click


Messaggio modificato da Daydreamer il 26/11/2023, 10:39
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hiroe
messaggio 8/12/2009, 14:42
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.064
Thanks: *
Iscritto il: 26/10/2008
Da: Pisa




mannòòòò macchè Fraidy Cat?! qui ci vuole qualcosa di ... *_* ... ok, non tramutiamo questo topic in "opzioni per una nuova fiaba Disney".. XD

se continuano con la "ripresa dei vecchi progetti" (come per La Regina), potrebbe essere dunque... Ramayana... però a me non ispira, spero in qualcosa che ci lasci tutti stupiti, qualcosa che neanche ci aspettiamo...^^


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
camaleone
messaggio 8/12/2009, 15:24
Messaggio #3


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.242
Thanks: *
Iscritto il: 2/5/2008




io penso ritorneranno a qualcosa di serio...cioè in fondo anche la principessa e il ranocchio è profonda ma ci sono molti apsetti comici nella storia secondo me si buttano su qualcosa di serio e romantico magari tratto da capolavori letterari essendo il quarto 2d è lecito l'azzardo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 8/12/2009, 15:31
Messaggio #4


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




Forse è meglio postare il video dei veu, no? huh.gif
Nel primo post intendo!! happy.gif

Cmq è una notizia fantastica...un nuovo film in 2D!! felicissimo.gif felicissimo.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
giagia
messaggio 8/12/2009, 15:46
Messaggio #5


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.383
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004
Da: Roma (RM)




A me piacerebbe tantissimo vedere una Pelle D'Asino disneyana...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
christian_bologn...
messaggio 8/12/2009, 15:49
Messaggio #6


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 831
Thanks: *
Iscritto il: 16/10/2007
Da: Bologna




QUOTE (Donald Duck @ 8/12/2009, 16:31) *
...
Cmq è una notizia fantastica...un nuovo film in 2D!! felicissimo.gif felicissimo.gif

Ma non so.... fra poco avremo tutti ben chiaro se LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO sarà un capolavoro di film o meno... A quel punto, si potranno delineare vari scenari.
Visto comunque che è la qualità il motore dell'eventuale ripresa in "2D" della Disney, mi auguro che riprendano a fare BEI FILM, con belle sceneggiature e personaggi validi. Altrimenti ci si ritroverà di nuovo nel pantano.
Io non ho più voglia di film "minori" fin dalla partenza. Che si riprenda la lezione di Walt o che si "copi" il modo di fare della PIXAR, che oltre all'impegno, hanno messo tanto estro creativo nelle loro creazioni!

Messaggio modificato da christian_bologna il 8/12/2009, 15:49


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 8/12/2009, 16:00
Messaggio #7


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.795
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




QUOTE (Donald Duck @ 8/12/2009, 15:31) *
Forse è meglio postare il video dei veu, no? huh.gif
Nel primo post intendo!! happy.gif


Fatto Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hiroe
messaggio 8/12/2009, 16:27
Messaggio #8


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.064
Thanks: *
Iscritto il: 26/10/2008
Da: Pisa




QUOTE
A me piacerebbe tantissimo vedere una Pelle D'Asino disneyana...
ho letto Pelle d'Asino, giagia... e non mi tornerebbe bene messo in animazione il "motore" della storia, ciò che quindi la fa partire e mette in atto il meccanismo: il fatto che il padre voglia sposare la figlia.. insomma, secondo me il fattore "incesto" non sarebbe il caso di inserirlo.. nel caso, dovrebbero cambiare qualcosa^^

QUOTE
io penso ritorneranno a qualcosa di serio...cioè in fondo anche la principessa e il ranocchio è profonda ma ci sono molti apsetti comici nella storia secondo me si buttano su qualcosa di serio e romantico magari tratto da capolavori letterari essendo il quarto 2d è lecito l'azzardo
sono d'accordo, La Principessa e il Ranocchio è raccontato un pò alla Hercules, con la solita dose di comicità...

Il problema è che QUESTA è la formula di Clements e Musker, loro fanno cose così... anche la stessa Sirenetta e Aladdin non sono storie prettamente "classiche e serie", sono rivisitazioni mooooolto libere, con anacronismi e altro... Hercules secondo me è il film di Clements e Musker per eccellenza, dove proprio mettono ciò che hanno dentro (Aladdin e La Sirenetta sono sicuramente migliori, ma credo che in questi due casi i nostri due amati registi non si erano espressi appieno)... Il loro stile è appunto quello di prendere le storie e farne una tutta loro (e questo è molto.. Disney^^ non è vero? wink.gif ): ad esempio, cosa resta della favola del Principe Ranocchio, nella Principessa e il Ranocchio? proprio poco! Resta solo il fatto che una ragazza deve baciare un ranocchio, che guarda caso in realtà è un principe... ma poi tutto il resto sono cose messe su dai registi e sceneggiatori...

La storia seria si farà, comunque, e secondo me sarà proprio La Regina delle Nevi! Questo VA FATTO seriamente, vorrei una storia "glacialmente solenne", appunto in tono con la fiaba... smile.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Scissorhands
messaggio 9/12/2009, 1:59
Messaggio #9


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




CITAZIONE (Hiroe @ 8/12/2009, 16:27) *
ho letto Pelle d'Asino, giagia... e non mi tornerebbe bene messo in animazione il "motore" della storia, ciò che quindi la fa partire e mette in atto il meccanismo: il fatto che il padre voglia sposare la figlia.. insomma, secondo me il fattore "incesto" non sarebbe il caso di inserirlo.. nel caso, dovrebbero cambiare qualcosa^^

sono d'accordo, La Principessa e il Ranocchio è raccontato un pò alla Hercules, con la solita dose di comicità...

Il problema è che QUESTA è la formula di Clements e Musker, loro fanno cose così... anche la stessa Sirenetta e Aladdin non sono storie prettamente "classiche e serie", sono rivisitazioni mooooolto libere, con anacronismi e altro... Hercules secondo me è il film di Clements e Musker per eccellenza, dove proprio mettono ciò che hanno dentro (Aladdin e La Sirenetta sono sicuramente migliori, ma credo che in questi due casi i nostri due amati registi non si erano espressi appieno)... Il loro stile è appunto quello di prendere le storie e farne una tutta loro (e questo è molto.. Disney^^ non è vero? wink.gif ): ad esempio, cosa resta della favola del Principe Ranocchio, nella Principessa e il Ranocchio? proprio poco! Resta solo il fatto che una ragazza deve baciare un ranocchio, che guarda caso in realtà è un principe... ma poi tutto il resto sono cose messe su dai registi e sceneggiatori...

La storia seria si farà, comunque, e secondo me sarà proprio La Regina delle Nevi! Questo VA FATTO seriamente, vorrei una storia "glacialmente solenne", appunto in tono con la fiaba... smile.gif


D'accordo con Hiroe... proprio per questo vedrei benissimo Fraidy Cat!!! Tuttavia parlerei più di stile che di formula. La formula lasciamola alla drimuorcs che ha quasi sempre fatto i film col ricettario...
In ogni caso,W Fraidy cat!
Basta inflazionare la famiglia reale!! La Principessa e il Ranocchio, il re degli elfi, la regina delle nevi.. manca la regina madre, il principe ereditario, la zia marchesa che vuole fregare la corona e abbiamo tutto... tongue.gif


Messaggio modificato da Scissorhands il 9/12/2009, 2:20


User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hiroe
messaggio 9/12/2009, 2:23
Messaggio #10


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.064
Thanks: *
Iscritto il: 26/10/2008
Da: Pisa




nooooooooo Fraidy Cat no!!!! non ce lo vedrei in mano a Ron&John, loro sono per i film con le persone... A questo punto... il mio preferito degli accantonati (se dobbiamo parlare per forza di quelli): MY PEOPLES!!!!!! Però tutto in 2D.... aaaah sarebbe fantastico, ripreso nei punti giusti*_*


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
camaleone
messaggio 9/12/2009, 15:15
Messaggio #11


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.242
Thanks: *
Iscritto il: 2/5/2008




sicuramente non resta che aspettare cmq non mi sembrano tipi da prendere progetti già scartati di idee ne hanno a bizzeffe
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 9/5/2010, 14:55
Messaggio #12


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.838
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Da TAG Blog:

"Ron and John have pitched John Lasseter one feature idea, and they've got another pitch coming up. I don't know if it's a completely different idea or the first idea with changes. There's some overtime going on with Tangled, but I don't think there's tons of people working Saturdays and Sundays yet ..."

Dai commenti di TAG Blog:

Anonymous said...

A new project fron Ron&John?

Please... Fraidy Cat or Velveteen Rabbitt...

Steve Hulett said...

Perhaps ...



Traduzione: Ron e John hanno presentato a Lasseter la loro idea per il loro prossimo nuovo film e ne hanno un'altra a cui stanno lavorando. Non si sa se è un'idea completamente differente o è la prima con delle modifiche...

Nei commenti, poi Steve Hulett, allorquando un utente anonimo gli chiede se il progetto è Fraidy Cat o Velveteen Rabbit, risponde "Forse..."...


Che sia Fraidy Cat? Potrebbe... vedremo...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 9/5/2010, 15:54
Messaggio #13





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (veu @ 9/5/2010, 15:55) *
Da TAG Blog:

"Ron and John have pitched John Lasseter one feature idea, and they've got another pitch coming up. I don't know if it's a completely different idea or the first idea with changes. There's some overtime going on with Tangled, but I don't think there's tons of people working Saturdays and Sundays yet ..."

Dai commenti di TAG Blog:

Anonymous said...

A new project fron Ron&John?

Please... Fraidy Cat or Velveteen Rabbitt...

Steve Hulett said...

Perhaps ...



Traduzione: Ron e John hanno presentato a Lasseter la loro idea per il loro prossimo nuovo film e ne hanno un'altra a cui stanno lavorando. Non si sa se è un'idea completamente differente o è la prima con delle modifiche...

Nei commenti, poi Steve Hulett, allorquando un utente anonimo gli chiede se il progetto è Fraidy Cat o Velveteen Rabbit, risponde "Forse..."...


Che sia Fraidy Cat? Potrebbe... vedremo...

Speriamo che sia in 2D pray.gif pray.gif pray.gif pray.gif pray.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 9/5/2010, 16:01
Messaggio #14


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




speriamo sia in 2d e speriamo sia fraidy cat!!!!!!ottime notizie comunque smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MagicalDreamer93
messaggio 9/5/2010, 17:51
Messaggio #15


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 373
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2009
Da: Dalla Monsters & Company




Ooooooh!!!*Un coro di angeli intona l'alleluja* l'hanno capito che il 2d è la tecnica più adatta alla Disney,ehhh? eheheh.gif
Speriamo che continuino col 2d...altrimenti che facciamo senza più film in quello stile???T_T Disney,ti prego,torna a brillare come una volta!!!! pray.gif


User's Signature


Grazie Mille a Simon per il Fantastico Banner qui sopra!^w^
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 9/5/2010, 18:00
Messaggio #16


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Friday Caaaaaaat!!! clapclap.gif Speriamo sia lui... ma qualunque cosa sia speriamo 2D!!!! happy.gif


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Scissorhands
messaggio 9/5/2010, 19:45
Messaggio #17


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




FANTASTICO!!!
Deve essere Fraidy Cat!!!


User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
kuzco
messaggio 9/5/2010, 19:45
Messaggio #18


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.056
Thanks: *
Iscritto il: 19/2/2007
Da: Roma




speriamo davvero....non vorrei fosse una bufala...comunque incrociamo le dita...io MI FIDO di Ron e john!!!! Sono dei grandi!


User's Signature









Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hiroe
messaggio 9/5/2010, 22:18
Messaggio #19


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.064
Thanks: *
Iscritto il: 26/10/2008
Da: Pisa




più che altro, speriamo che vada bene, qualunque cosa sia... se riuscissero infine a portarci sugli schermi anche la Regina delle Nevi, sarebbe proprio un miracolo... ç___ç io voglio quella, ci eravamo fatti l'idea, tutti, di vederla nel 2012! e ora, va tutto a sfumare...

ma secondo voi ci sarà un film Disney per il 2012? secondo me restiamo scompagnati...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
kuzco
messaggio 10/5/2010, 12:42
Messaggio #20


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.056
Thanks: *
Iscritto il: 19/2/2007
Da: Roma




cavolo, almeno prima della fine del mondo potrebbero pure farcelo una mega regalo in 2d! Magari lo facciano uscire il 21 dicembre 2012, così moriamo tutti assieme al cinema ( dopo aver visto il film, è ovvio).... mi sento come la Signora packard, quella grande fumatrice accanita di Atlantis...." tanto moriremo tutti"...


User's Signature









Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hiroe
messaggio 10/5/2010, 12:51
Messaggio #21


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.064
Thanks: *
Iscritto il: 26/10/2008
Da: Pisa




XDXDXD

se hanno dei progetti in cantiere, va bene che proseguano con quelli; se però pensano davvero di chiudere gli studi dopo Winnie, a questo punto facciano un FILMONE conclusivo... da Snow White a questo, la filmografia Disney... ç____ç


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bristow
messaggio 10/5/2010, 15:32
Messaggio #22


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.373
Thanks: *
Iscritto il: 25/3/2006
Da: Lecce (Puglia)




Ottime notizie e speranza per il caro e amato 2D!!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 11/5/2010, 15:21
Messaggio #23


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




purtroppo per il momento la regina è sugli scaffali....la disney ha chiaramente detto che non è il momento adatto per le principesse e dobbiamo ringraziare con la faccia per terra che ci abbiano almeno riprovato così da regalarci quel gioiellino de la principessa e il ranocchio e il prossimo raperonzolo....

speriamo però si concentrino almeno su progetti validi in futuro e magari qualche bel classico in 2d tratto da qualche romanzo letterario serio tipo gobbo di notredame smile.gif

per la regina la speranza non è morta, gli scaffali disney sono noti per essere traballanti e ogni tanto qualcosa cade giu e viene riportato all'attenzione wink.gif forse entro il 2020 avremo la nostra regina smile.gif

vabbè...tanto moriremo tutti :hehe:
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ElleHawk
messaggio 11/5/2010, 17:15
Messaggio #24


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 284
Thanks: *
Iscritto il: 14/9/2008
Da: Montressor




Non lasciateci senza Classici 2D!!!! sarà meglio chiedere anche ad Evangeline di darci una mano.... Ti prego! ti prego! ti prego!! eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

13 Pagine V   1 2 3 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/3/2024, 7:05