Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> [DE] Nuovi classici in arrivo a Marzo, in Germania e quindi sicuramente anche da noi!
nunval
messaggio 26/11/2012, 23:18
Messaggio #1


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 6.864
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004
Da: Aversa (CE)




http://www.bluray-disc.de/blu-ray-news/fil...uf-blu-ray-disc

Annunciata ufficialmente in rete l'uscita europea di ELLIOTT IL DRAGO INVISIBILE, IL GOBBO DI NOTRE DAME, MULAN, KODA FRATELLO ORSO e di ALLA RICERCA DI NEMO in Blu ray disc!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Stregatto
messaggio 26/11/2012, 23:49
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.152
Thanks: *
Iscritto il: 2/10/2008
Da: Wonderland




ottimo *.*
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 27/11/2012, 8:57
Messaggio #3





Utente

Thanks: *





Nello stesso periodo, secondo una mia fonte, usciranno anche qui!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 27/11/2012, 9:43
Messaggio #4


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (kekkomon @ 27/11/2012, 10:57) *
Nello stesso periodo, secondo una mia fonte, usciranno anche qui!!

Quando scrivi così sembri una spia del KGB, Kè! XD
Ma sta fonte è affidabile? e cosa dice di Aladdin?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 27/11/2012, 9:44
Messaggio #5





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (buffyfan @ 27/11/2012, 9:43) *
Quando scrivi così sembri una spia del KGB, Kè! XD
Ma sta fonte è affidabile? e cosa dice di Aladdin?

Il Mio Nome è James, James Bond. eheheh.gif eheheh.gif
E' la stessa fonte che mi annuncio Peter...
Di Aladdin niente!

Messaggio modificato da kekkomon il 27/11/2012, 9:44
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Angelo1985
messaggio 27/11/2012, 11:53
Messaggio #6


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.045
Thanks: *
Iscritto il: 19/2/2008
Da: Firenze




Più che altro prima di Aladdin noi aspettiamo ancora Bianca e Bernie!!! sad.gif
Io cmq di tutti questi titoli prendo solo il Gobbo, spero in una bella edizione, qui in Europa ebbe un discreto successo.

Messaggio modificato da Angelo1985 il 27/11/2012, 12:32


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bristow
messaggio 27/11/2012, 13:23
Messaggio #7


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.373
Thanks: *
Iscritto il: 25/3/2006
Da: Lecce (Puglia)




Ottimo ma ovviamente ora ci penso mille volte prima... per ora lascio le edizioni pessime...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MarcoMeeko
messaggio 29/11/2012, 19:50
Messaggio #8


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 145
Thanks: *
Iscritto il: 8/7/2012




CITAZIONE (Angelo1985 @ 27/11/2012, 20:53) *
Più che altro prima di Aladdin noi aspettiamo ancora Bianca e Bernie!!! sad.gif
Io cmq di tutti questi titoli prendo solo il Gobbo, spero in una bella edizione, qui in Europa ebbe un discreto successo.

Peccato che l'aggettivo "discreto" non basta! Guarda Tarzan e Pocahontas! smile.gif


User's Signature



Can you paint with all the colors of the wind?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pan
messaggio 29/11/2012, 20:43
Messaggio #9


Administrator
*******

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 14.144
Thanks: *
Iscritto il: 22/7/2004




Come era prevedibile, in Germania, e quindi anche in Italia, le prossime uscite in BD avranno le stesse cover delle edizioni DVD:



User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Angelo1985
messaggio 29/11/2012, 21:02
Messaggio #10


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.045
Thanks: *
Iscritto il: 19/2/2008
Da: Firenze




mmmhh, sulle cover sapete come la penso, alla fine sono upgrade e posso capirlo, ma temo che avremo una nuova ondata di titoli senza slip sad.gif
spero almeno per il Gobbo unsure.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 29/11/2012, 23:45
Messaggio #11


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Angelo1985 @ 29/11/2012, 21:02) *
mmmhh, sulle cover sapete come la penso, alla fine sono upgrade e posso capirlo, ma temo che avremo una nuova ondata di titoli senza slip sad.gif
spero almeno per il Gobbo unsure.gif


Upgrade un par di ciufoli!
A parte ciò...Io preferirei mille volte una cover nuova per questi titoli rispetto a quello stupido pezzo di cartone chiamato slipcase che comincio quasi ad odiare! rolleyes.gif Il gobbo di Notre Dame, come Tarzan, avrà una cover di più di 10 anni prima.....sempre più enormemente schifato e direi pure disgustato dalle politiche disenyane degli ultimi tempi.

...Da notare come tante altre case di distribuzione dedicano recentemente molta cura nel rieditare i loro film in bluray (basta vedere solo cosa stanno facendo la Warner e la Universal in primis) e osservare con profonda amarezza, rabbia e disgusto come una delle più potenti, e piene di soldi, case cinematografiche mondiali non riesce a fare uno straccio di concept nuovo per promuovere l'uscita dei loro Classici nel nuovo formato! Chi la vuole difendere la difenda pure, ma per me la Disney sta veramente chiudendo i battenti...
E' palese ormai...la Disney ci sta fregando e chi non lo vuole vedere ha i paraocchi.

Dico solo l'ultima cosa per non dovermi ripetere poi (visto che mi è stato detto di scrivere sempre le solite cose...): prima aspettavo il giorno dell'uscita dei film Disney...ora non me ne frega più niente se mi danno questa roba. Era bellissimo prima aspettare la nuova cover e quali edizioni avrebbero realizzato...oggi ci restano solo dischi grigi e ricicli. L'HD vale 24 euro a titolo? Secondo me no.

Messaggio modificato da Simon il 29/11/2012, 23:57


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 30/11/2012, 0:13
Messaggio #12


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




Mulaaaaaaan.....non vedo l'ora! wub.gif Ma non doveva uscire anche Hercules?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Grrodon
messaggio 30/11/2012, 1:44
Messaggio #13


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.303
Thanks: *
Iscritto il: 7/12/2004




Io credo di capire cos'è successo. Se ci pensate sia il Gobbo, che Mulan e Koda, sono film che hanno un cheapquel e che in USA escono parificati. E come ben sappiamo, qui da noi quando questo avviene il prodotto viene splittato, fortunatamente, e in mancanza di una cover singola viene applicata la precedente. Infatti Elliott, che è l'unico spaiato, mantiene la cover originale del BD. Quello di cui bisogna preoccuparsi è altro, e cioé che le versioni USA non perdano alcun contenuto speciale per far posto al sequel (con Red e Toby purtroppo accadde, ma con altri titoli no) e che lo split dei contenuti qui in italia avvenga correttamente.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
March Hare = Lep...
messaggio 30/11/2012, 9:47
Messaggio #14


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11.897
Thanks: *
Iscritto il: 16/11/2004




Indipendentemente dalla cover (che comunque per Elliott è diversa), l'upgrade per Koda ci sarà eccome, visto che senza dubbio il film verrà presentato finalmente nel suo aspect ratio originale. Direi che è una questione molto più importante del disegno impresso sulla copertina.


User's Signature



LYDIA SIMONESCHI voce di:
Maureen O'Hara, Joan Fontaine, Vivien Leigh, Ingrid Bergman
Deborah Kerr, Barbara Stanwyck, Bette Davis, Jean Peters
Jennifer Jones, Susan Hayward, Gene Tierney, Lauren Bacall
Silvana Mangano, Sophia Loren, Alida Valli
ecc. ecc. ecc.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 30/11/2012, 10:24
Messaggio #15


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




Era prevedibile il riutilizzo delle vecchie cover per questi titoli. Così come si era capito che i titoli che in USA vengono venduti in coppia, con cover unificata, qui in Europa vengono venduti singolarmente e con cover già utilizzate (come i casi di Red e Toby, Pocahontas...).
La mancanza della cover singola, non fornita dalla casa madre in Usa, li spinge a riproporre le cover già utilizzate anni e anni fa. Quindi le sedi europee della Disney sono molto dipendenti da quella Usa. Voglio dire... i grafici li assoldano solo lì? Che ci vuole a mandare alle sedi europee (che sò, magari anche via e-mail) i file delle cover che loro unificano, in modo che qui qualcuno si metta a comporre una copertina, con gli stessi personaggi della cover USA unica , però composti in maniera differente, in modo da far venir fuori le cover sia per il Classico che per il chipquel?
Io penso che non ci voglia nulla, ma la loro politica, o non so cosa (pigrizia?), gli impedisce di farlo. Tutto qui.

Tuttavia, a prescindere dalle cover, prenderò questi titoli per la mia collezione di Classici in alta definizione, sperando di avere gli stessi contenuti speciali che si trovano nelle edizioni USA. Perchè... pazienza per la cover, chissene frega, ma ritrovarsi con meno extra rispetto agli altri mi farebbe preoccupare e innervosire davvero. Purtroppo la cosa qui è già successa con Peter Pan (passando quasi inosservata), spero che lo scandalo non si ripeta con questi titoli.

Infine mi auguro che Il Gobbo possa finalmente avere un edizione home-video con una qualità video degna di questo film. rolleyes.gif

Messaggio modificato da Claudio il 30/11/2012, 10:29


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Angelo1985
messaggio 30/11/2012, 10:26
Messaggio #16


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.045
Thanks: *
Iscritto il: 19/2/2008
Da: Firenze




Per una volta concordo con Grrodon, in tutto.
Simon, sulle cover francamente la pensiamo in modo diverso, tu guardi queste come edizioni nuove, quando nuove non sono, ma semplicemente upgrade di edizioni precedenti; sì possono infilarci un contenuto in più e il film in HD, ma ripeto, tu con i cd e gli album musicali ti aspetti una cover diversa per ogni ristampa?

E cmq, il discorso corretto è quello di Grrodon, se vogliamo che ci splittino il sequel scadente dobbiamo accontentarci del fatto di avere cover riciclate; a te da fastidio, ma a me francamente avere la slipcover da quel senso di un di più rispetto alle edizioni in dvd magari con la stessa cover ma presentate in veste come dire un po' più curata, e il pezzo di cartone, come lo chiami tu, alla fine è proprio bello da vedere in collezione.
Mi auguro davvero che almeno in Italia il Gobbo abbia la slipcover, anche se il precedente di Pocahontas non depone bene.
E' chiaro cmq che per questi film non ci saranno nuovi extra o cose particolari, preparatevi a 50 giga di disco con un film che ci naviga dentro e a malapena un making of di 15 minuti...

E intanto aspettiamo Bianca e Bernie...

Messaggio modificato da Angelo1985 il 30/11/2012, 10:28


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 30/11/2012, 11:31
Messaggio #17


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




Io per Mulan e Gobbo sono fiducioso. Soprattutto per Mulan. Per il Gobbo, qualsiasi cosa uscirà, sarà sicuramente migliore del DVD. Fare peggio sarebbe impossibile. xD
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 30/11/2012, 12:27
Messaggio #18


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Grrodon @ 30/11/2012, 1:44) *
Io credo di capire cos'è successo. Se ci pensate sia il Gobbo, che Mulan e Koda, sono film che hanno un cheapquel e che in USA escono parificati. E come ben sappiamo, qui da noi quando questo avviene il prodotto viene splittato, fortunatamente, e in mancanza di una cover singola viene applicata la precedente. Infatti Elliott, che è l'unico spaiato, mantiene la cover originale del BD. Quello di cui bisogna preoccuparsi è altro, e cioé che le versioni USA non perdano alcun contenuto speciale per far posto al sequel (con Red e Toby purtroppo accadde, ma con altri titoli no) e che lo split dei contenuti qui in italia avvenga correttamente.


Questo è sicuramente giusto!

CITAZIONE (Claudio @ 30/11/2012, 10:24) *
Era prevedibile il riutilizzo delle vecchie cover per questi titoli. Così come si era capito che i titoli che in USA vengono venduti in coppia, con cover unificata, qui in Europa vengono venduti singolarmente e con cover già utilizzate (come i casi di Red e Toby, Pocahontas...).
La mancanza della cover singola, non fornita dalla casa madre in Usa, li spinge a riproporre le cover già utilizzate anni e anni fa. Quindi le sedi europee della Disney sono molto dipendenti da quella Usa. Voglio dire... i grafici li assoldano solo lì? Che ci vuole a mandare alle sedi europee (che sò, magari anche via e-mail) i file delle cover che loro unificano, in modo che qui qualcuno si metta a comporre una copertina, con gli stessi personaggi della cover USA unica , però composti in maniera differente, in modo da far venir fuori le cover sia per il Classico che per il chipquel?
Io penso che non ci voglia nulla, ma la loro politica, o non so cosa (pigrizia?), gli impedisce di farlo. Tutto qui.


Però penso sia giusto anche questo discorso! rolleyes.gif Veramente, io non riesco a capacitarmi della poca volontà ed originalità che hanno ultimamente...non so come funziona, però è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti e viceversa (vale a dire, potessi lavorare per la Disney, gli farei 1000 cover nuove io...quanto sarebbe bello blush2.gif ).

CITAZIONE (Angelo1985 @ 30/11/2012, 10:26) *
Per una volta concordo con Grrodon, in tutto.
Simon, sulle cover francamente la pensiamo in modo diverso, tu guardi queste come edizioni nuove, quando nuove non sono, ma semplicemente upgrade di edizioni precedenti; sì possono infilarci un contenuto in più e il film in HD, ma ripeto, tu con i cd e gli album musicali ti aspetti una cover diversa per ogni ristampa?


Che bello l'upgrade dell'unica edizione del Gobbo eheheh.gif Questo discorso allora vale solo per i nuovi classici che stanno uscendo: Biancaneve, Pinocchio, Dumbo, Fantasia, Alice ecc ecc non erano semplicemente degli upgrade delle edizioni precedenti, sono delle nuove edizioni in tutto e per tutto con i contro.... eheheh.gif
Secondo me hanno cominciato a fare queste cavolate quando hanno capito che dovevano sbrigarsi a farli uscire nel nuovo formato...e addio qualità.
Ma è un discorso vecchio, tanto ormai si torna sempre allo stesso punto, è un cane che si morde la coda rolleyes.gif

Fatto sta che l'unico che avrei preso, anche se con la cover vecchia, per avere una qualità migliore del dvd è Bianca e Bernie...ed è il solo a non essere uscito, ahahahahahah..... dry.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pan
messaggio 30/11/2012, 14:43
Messaggio #19


Administrator
*******

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 14.144
Thanks: *
Iscritto il: 22/7/2004




CITAZIONE (buffyfan @ 30/11/2012, 0:13) *
Ma non doveva uscire anche Hercules?

In Russia l'uscita era prevista per dicembre ma è stata rinviata a data da destinarsi.

CITAZIONE (Grrodon @ 30/11/2012, 1:44) *
Io credo di capire cos'è successo. Se ci pensate sia il Gobbo, che Mulan e Koda, sono film che hanno un cheapquel e che in USA escono parificati.

Esattamente; nelle edizioni Blu-Ray americane di Mulan, Il Gobbo di Notre Dame e Koda Fratello Orso sia il classico che il sequel saranno inclusi sullo stesso disco, ecco quindi spiegato il perchè dell'utilizzo di cover riciclate per le versioni europee. Non dovremmo avere brutte sorprese sul fonte extra anche se, molto probabilmente, saranno ridotti all'osso così come nelle edizioni americane...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Angelo1985
messaggio 30/11/2012, 15:57
Messaggio #20


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.045
Thanks: *
Iscritto il: 19/2/2008
Da: Firenze




Le uniche edizioni un pochino più prestigiose perchè senza sequels (e quindi uguali in tutto in USA) potrebbero essere Robin Hood, La spada nella roccia e Oliver & Company, proprio per il discorso che negli stessi USA 50 giga di spazio divranno pur trovare il modo di riempirli.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 30/11/2012, 16:22
Messaggio #21


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Angelo1985 @ 30/11/2012, 15:57) *
Le uniche edizioni un pochino più prestigiose perchè senza sequels (e quindi uguali in tutto in USA) potrebbero essere Robin Hood, La spada nella roccia e Oliver & Company, proprio per il discorso che negli stessi USA 50 giga di spazio divranno pur trovare il modo di riempirli.


...Effettivamente, l'unico che diciamo ha avuto un trattamento diverso è stato Gli aristogatti...che non ha sequel!! ...Quindi tutti quelli con un seguito saranno trattati così..


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Angelo1985
messaggio 30/11/2012, 16:31
Messaggio #22


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.045
Thanks: *
Iscritto il: 19/2/2008
Da: Firenze




Infatti, Gli Aristogatti ha avuto una nuova cover e un buon comparto extra, l'unica pecca per me è stata l'assenza della slip; spero che almeno per i titoli da me citati si mantengano sugli stessi standard per quanto riguarda la cover e gli extra, ma che aggiungano anche la slip.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pan
messaggio 30/11/2012, 22:21
Messaggio #23


Administrator
*******

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 14.144
Thanks: *
Iscritto il: 22/7/2004




CITAZIONE (Angelo1985 @ 30/11/2012, 15:57) *
Le uniche edizioni un pochino più prestigiose perchè senza sequels (e quindi uguali in tutto in USA) potrebbero essere Robin Hood, La spada nella roccia e Oliver & Company, proprio per il discorso che negli stessi USA 50 giga di spazio divranno pur trovare il modo di riempirli.

Non è detto. Per "Gli Aristogatti" è stato utilizzato un disco da 25 giga quindi presumo che anche altri classici minori come "Oliver & Company" e "Robin Hood" avranno lo stesso trattamento...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 3/12/2012, 15:32
Messaggio #24


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Pan @ 30/11/2012, 15:43) *
In Russia l'uscita era prevista per dicembre ma è stata rinviata a data da destinarsi.

Ah ecco -.-' era il secondo che aspettavo di più insieme a Mulan! :\ Vabbè, aspettiamo! biggrin.gif Tanto ormai c'hanno il razzo al popo, massimo 2/3 mesi e verrà annunciato lol
Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 27/4/2024, 9:45