Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


4 Pagine V  « < 2 3 4  
Reply to this topicStart new topic
> [USA] Who Framed Roger Rabbit? 25th Anniversary, Blu Ray - Marzo 2013
Grrodon
messaggio 19/5/2013, 1:20
Messaggio #73


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.303
Thanks: *
Iscritto il: 7/12/2004




Sempre avuto, a parte forse i corti contenuti come estensioni del commento di Walt a Bambi.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
thedreamer862
messaggio 19/5/2013, 8:50
Messaggio #74


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 804
Thanks: *
Iscritto il: 30/4/2012




Ormai sono sempre più convinto che il dvd sia il mio formato definitivo, guardando queste uscite .. il blu-ray sembra solo una commercialata! Il fatto è che non ci credono loro per prima, come posso crederci io!
Nel DVD avevamo il doppiaggio italiano per i corti, invece nel blu-ray (che in parole dovrebbe essere un passo avanti ma nei fatti non lo è) dobbiamo accontentarci dei sottotitoli, come per dire "se volete il doppiaggio per i corti prendetevi il dvd". Ma se il blu-ray deve offrire solo un po' di qualità video migliore allora scaffale vita natural durante! È una scusa quella dello spazio e dovrebbero vergognarsi perché è impossibile che in 50 gb non ci sia spazio per una traccia audio. Ci stanno prendendo tutti per i fondelli!

Messaggio modificato da thedreamer862 il 19/5/2013, 8:51
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Enrico
messaggio 19/5/2013, 10:54
Messaggio #75


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.741
Thanks: *
Iscritto il: 18/9/2010
Da: La Spezia/Disneyland




CITAZIONE (Grrodon @ 19/5/2013, 2:20) *
Sempre avuto, a parte forse i corti contenuti come estensioni del commento di Walt a Bambi.


Sto ancora aspettando la risposta alla mia domanda....
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Grrodon
messaggio 19/5/2013, 11:26
Messaggio #76


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.303
Thanks: *
Iscritto il: 7/12/2004




Personalmente parlando non ho idea di cosa si faccia in questi casi per impedire questo tipo di cose, dal momento che IO di contatti con reparti che si occupano di editare dvd o di reperire/curare edizioni italiane non ne ho. Tranquilli, che di battaglie ne combatto quotidianamente per far emergere il punto di vista dell'appassionato nei confronti dei reparti Disney con i quali mi trovo a misurarmi nell'effettivo. So solo che lo sdegno nell'aria per altri tipi di cose e il conseguente impegno per evitarle c'è ed è papabile. Spam, proteste, petizioni che riguardano titoli e doppiaggi, per cui mi suona strano e poco equilibrato che per la perdita della traccia audio di questi tre gioielli nessuno faccia nulla.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pan
messaggio 19/5/2013, 11:43
Messaggio #77


Administrator
*******

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 14.144
Thanks: *
Iscritto il: 22/7/2004




CITAZIONE (Grrodon @ 19/5/2013, 12:26) *
mi suona strano e poco equilibrato che per la perdita della traccia audio di questi tre gioielli nessuno faccia nulla.

Se lo avessimo saputo prima, avremmo potuto fare qualcosa. Purtroppo, il disco è già pronto e, visti i precedenti, la Disney non si sognerebbe assolutamente di rifare l'authoring di questo titolo.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 19/5/2013, 13:52
Messaggio #78


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




CITAZIONE (thedreamer862 @ 19/5/2013, 9:50) *
Ormai sono sempre più convinto che il dvd sia il mio formato definitivo, guardando queste uscite .. il blu-ray sembra solo una commercialata! Il fatto è che non ci credono loro per prima, come posso crederci io!
Nel DVD avevamo il doppiaggio italiano per i corti, invece nel blu-ray (che in parole dovrebbe essere un passo avanti ma nei fatti non lo è) dobbiamo accontentarci dei sottotitoli, come per dire "se volete il doppiaggio per i corti prendetevi il dvd". Ma se il blu-ray deve offrire solo un po' di qualità video migliore allora scaffale vita natural durante! È una scusa quella dello spazio e dovrebbero vergognarsi perché è impossibile che in 50 gb non ci sia spazio per una traccia audio. Ci stanno prendendo tutti per i fondelli!


quoto, soprattutto l'ultima frase !!! E' inconcepibile, ormai per ogni uscita c'è sempre qualcosa che non va, si va dal mancato extra dei Nine old man agli ultimi tagli nei bd di Robin Hood e Aladdin. Per non parlare dell'ormai abitudine di truffatori che stanno prendendo... nel retro cover scrivono contenuti che dentro non si trovano, come per il corto di Trilli o per gli extra originali del Gobbo (ne scordo qualcun altro?)

CITAZIONE (Arancina22 @ 18/5/2013, 18:13) *
SEMI-OT: (ma neanche più di tanto)...

Se non sbaglio sono quelli usciti nella VHS "Ecco Roger Rabbit!", pubblicizzata (sempre se non sbaglio) nella VHS di Pocahontas o di Toy Story... giusto?


Se non sbaglio nella vhs di Toy story dovrebbe esserci la pubblicità di cui parli, non so se per i tre corti, ma ricordo che c'era qualcosa su Roger



User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
nunval
messaggio 19/5/2013, 15:21
Messaggio #79


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 6.864
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004
Da: Aversa (CE)




Comunque io non mi sento di definire il blu ray una commercialata...come qualità video del film siamo a livelli stratosferici rispetto al dvd...per gli extra vi do ragione...comunque sembra che il documentario sui nine old men sarà incluso nella versione europea del Libro della Giungla, come aveva già anticipato Pan.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 19/5/2013, 15:26
Messaggio #80


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




CITAZIONE (nunval @ 19/5/2013, 16:21) *
Comunque io non mi sento di definire il blu ray una commercialata...come qualità video del film siamo a livelli stratosferici rispetto al dvd...per gli extra vi do ragione...comunque sembra che il documentario sui nine old men sarà incluso nella versione europea del Libro della Giungla, come aveva già anticipato Pan.


grazie Nun per la bella notizia! Spero che si avveri! Un anno dopo ma almeno arriverebbe anche da noi


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Enrico
messaggio 19/5/2013, 18:09
Messaggio #81


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.741
Thanks: *
Iscritto il: 18/9/2010
Da: La Spezia/Disneyland




CITAZIONE (Grrodon @ 19/5/2013, 12:26) *
Personalmente parlando non ho idea di cosa si faccia in questi casi per impedire questo tipo di cose, dal momento che IO di contatti con reparti che si occupano di editare dvd o di reperire/curare edizioni italiane non ne ho. Tranquilli, che di battaglie ne combatto quotidianamente per far emergere il punto di vista dell'appassionato nei confronti dei reparti Disney con i quali mi trovo a misurarmi nell'effettivo. So solo che lo sdegno nell'aria per altri tipi di cose e il conseguente impegno per evitarle c'è ed è papabile. Spam, proteste, petizioni che riguardano titoli e doppiaggi, per cui mi suona strano e poco equilibrato che per la perdita della traccia audio di questi tre gioielli nessuno faccia nulla.


Non li abbiamo nemmeno noi i contatti con i reparti che si occupano di editare dvd o di reperire/curare edizioni italiane.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
nunval
messaggio 19/5/2013, 23:23
Messaggio #82


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 6.864
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004
Da: Aversa (CE)




Ormai viene fatto tutto all'estero, sono riusciti a mettere l'audio vecchio di Peter Pan perchè mi sono mosso mesi e mesi prima che il blu ray venisse fabbricato e poi avevano già la colonna che avevo mandato loro per metterla nellì'edizione precedente del dvd e non facemmo in tempo. Ma, come detto, il problema è che le decisioni vengono prese all'estero e ormai nessun extra viene più localizzato nelle lingue locali e quei corti sono tra gli extra...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Enrico
messaggio 20/5/2013, 9:15
Messaggio #83


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.741
Thanks: *
Iscritto il: 18/9/2010
Da: La Spezia/Disneyland




Allora non c'è più nulla da fare, è anche inutile lamentarsi, o anche lamentarsi che gli utenti del forum non si lamentino.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

4 Pagine V  « < 2 3 4
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 27/4/2024, 12:13