Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


4 Pagine V  < 1 2 3 4 >  
Reply to this topicStart new topic
> Frozen il Regno di Ghiaccio
Teo
messaggio 3/1/2014, 0:22
Messaggio #49


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 5.642
Thanks: *
Iscritto il: 15/9/2008
Da: Udine




CITAZIONE (Axel8 @ 8/12/2013, 14:20) *
Grazie mille ad entrambe!! *___*

A chi interessa...

Sei un grande Axel...ma non riesco a scaricare quella di "Ribelle"...c'è qualche problema anche per gli altri? Mi interesserebbe. Se vuoi avevo ottenuto quella di Winnie Pooh "nuovo".


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Teo
messaggio 3/1/2014, 0:23
Messaggio #50


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 5.642
Thanks: *
Iscritto il: 15/9/2008
Da: Udine




CITAZIONE (Logan232 @ 2/1/2014, 22:40) *
Cd stupendo, ma perchè PERCHE' la versione pop ITALIANA di Let It Go la canta un'argentina?!? Cristo é sangue per i timpani "lascerò che il cuore mi UIDI un pò"?!? Pretendo di sapere con chi prendermela con questa decisione (con tutti i bravi cantanti italiani giovani che ci sono.. ma Francesca Michielin tipo no? Ce l'avrei vista perfettamente) e già tre anni fa mi sono dovuto sorbire quella stonata di Arianna qualcosa in "I See The Light".. se é Morville io lo denuncio, ha davvero rotto con queste decisioni del geyser... e dire che tutto il resto del cd é spettacolare, UNA cosa doveva fare questo, UNA. E l'ha fatta ad minchiam, muori.

Come non quotarti...è davvero orribile! ...in realtà è proprio la versione pop a non piacermi, nemmeno quella di Demi Lovato: nemmeno paragonabile alla versione del film!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
nunval
messaggio 3/1/2014, 10:47
Messaggio #51


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 6.864
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004
Da: Aversa (CE)




Purtroppo sono decisioni che vengono prese dal marketing in generale. Violetta sta sbancando dappertutto e per loro era importante metterla nel film di punta, allo stesso modo in cui infilarono a forza Arianna nelle "cover" della Sirenetta generando l'equivoco che fosse lei la voce di Ariel, a scapito della bravissima Simona Patitucci. Io avrei fatto cantare anche la versione pop alla Autieri, che ha mostrato un grande talento in TV a "Tale e quale", ma io , come tanti altri di questo forum, amo la qualità e la Disney, da altre parti si pensa solo ai quattrini.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Logan232
messaggio 3/1/2014, 10:58
Messaggio #52


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.206
Thanks: *
Iscritto il: 8/10/2013
Da: Roma




Grazie del chiarimento nunval, però mi chiedevo se ci fosse proprio qualcuno con cui prendersela (per questo ho fatto il nome di Morville che in teoria ricopre il ruolo di supervisore artistico) perchè le decisioni di marketing degli ultimi 10 anni hanno generato roba tremenda tutta italiana come "Il mondo è mio" di Gigi D'Alessio, le canzoni di "Princess and the Frog" cantate da Karima, "Il mio nuovo sogno" di Arianna vattelapesca ed ora "All'alba sorgerò" cantata da una straniera (il che non è razzismo ovviamente, ma un dato di fatto, per quale motivo un'argentina che vive in Argentina canta in italiano, non stiamo mica parlando di Lola Ponce ad esempio oppure di Phil Collins)

Messaggio modificato da Logan232 il 3/1/2014, 10:59
Go to the top of the page
 
+Quote Post
nunval
messaggio 3/1/2014, 11:03
Messaggio #53


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 6.864
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004
Da: Aversa (CE)




Stendo un velo pietoso...Ho toccato con mano quanto fossero orgogliosi all'epoca di aver preso Gigi d'Alessio per cantare "Il mondo è mio". Roba da voltastomaco.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Logan232
messaggio 3/1/2014, 13:15
Messaggio #54


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.206
Thanks: *
Iscritto il: 8/10/2013
Da: Roma




CITAZIONE (nunval @ 3/1/2014, 13:03) *
Stendo un velo pietoso...Ho toccato con mano quanto fossero orgogliosi all'epoca di aver preso Gigi d'Alessio per cantare "Il mondo è mio". Roba da voltastomaco.


Per questa gente credo ci sia un girone dell'Inferno tutto speciale eheheh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
belle
messaggio 3/1/2014, 20:38
Messaggio #55


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20.420
Thanks: *
Iscritto il: 17/1/2005
Da: Disneyland Paris




CITAZIONE (Pan @ 30/12/2013, 2:09) *
LP in tiratura limitata, disponibile da marzo 2014:

http://www.myplaydirect.com/frozen/deluxe-...etails/29035521


ma che spettacoloooooooo, ma come si fa a resistere, che meraviglia.... Innamorato.gif comunque io ho ordinato versione deluxe e versione francese, quella italiana la prendo in Italia se la trovo... io mi sono innamorata anche della versione francese, sarà perchè l'ho visto 5 volte, sarà perchè sono qui e quindi l'ho vissuta più intensamente anche l'uscita del film, ma fatto sta che adoro anche questa versione, e in italiano?!.... bhe non ho voluto ascoltarla perchè vorrei vedere prima il film in italiano, ma non so se riuscirò, secondo voi tornando il 21 gennaio faccio in tempo, o lo avranno già tolto?
comunque ciaooo Saluto.gif Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ping
messaggio 3/1/2014, 20:47
Messaggio #56


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.846
Thanks: *
Iscritto il: 12/4/2009
Da: isola delle femmine(palermo)




quella francese è carina ma non è tra le mie versioni preferite, anais delva ha una voce stupenda ma forse un po' troppo giovane per elsa, per anna invece preferisco la voce canadese
ascoltate anche la versione tedesca, che spettacolo di voci Innamorato.gif Innamorato.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
belle
messaggio 3/1/2014, 20:50
Messaggio #57


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20.420
Thanks: *
Iscritto il: 17/1/2005
Da: Disneyland Paris




ok scusate devo aggiungere questa ho appena ascoltato facciamo un pupazzo insieme... si lo so sarò forse ormai troppo abituata all'altra versione, ma diciamo che in alcune parti è completamente diversa, cioè il testo assolutamente dice un'altra cosa.... anche quando è davanti a l'orologio e attende che le ore passino, e quindi il senso al suo click clock =D scusate ma.. è troppo strano.... misà che non resisterò fino al 21 ... comunque non voglio polemizzare sul testo, e non so nemmeno se ne avete già ampiamente parlato, quindi non vorrei annoiarvi, ma mi piace tantissimo non c'è che dire, Innamorato.gif Innamorato.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
belle
messaggio 3/1/2014, 20:51
Messaggio #58


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20.420
Thanks: *
Iscritto il: 17/1/2005
Da: Disneyland Paris




CITAZIONE (ping @ 3/1/2014, 20:47) *
quella francese è carina ma non è tra le mie versioni preferite, anais delva ha una voce stupenda ma forse un po' troppo giovane per elsa, per anna invece preferisco la voce canadese
ascoltate anche la versione tedesca, che spettacolo di voci Innamorato.gif Innamorato.gif


proverò in tedesco mi hai fatto venire la curiosità!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ping
messaggio 3/1/2014, 20:56
Messaggio #59


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.846
Thanks: *
Iscritto il: 12/4/2009
Da: isola delle femmine(palermo)




CITAZIONE (belle @ 3/1/2014, 21:51) *
proverò in tedesco mi hai fatto venire la curiosità!!!

io le ho ascoltate in tutte le lingue, perché mi piace troppo questa colonna sonora eheheh.gif
quella tedesca l'ho apprezzata molto perché i testi sono fedelissimi all'originale e le voci fantastiche soprattutto quella di anna Innamorato.gif
anche se mi ha dato un po' fastidio quando ho scoperto che hanno scelto gli stessi doppiatori di rapunzel e flynn per anna e hans Roftl.gif
poi altre versioni che consiglio di ascoltare sono spagnolo, la versione latina quella europea non mi piace dry.gif e russo
la versione italiana per le voci va bene ma i testi, si sono molto diversi, traducendo dall'inglese all'italiano non si può fare altrimenti

Messaggio modificato da ping il 3/1/2014, 20:58
Go to the top of the page
 
+Quote Post
belle
messaggio 3/1/2014, 21:00
Messaggio #60


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20.420
Thanks: *
Iscritto il: 17/1/2005
Da: Disneyland Paris




CITAZIONE (ping @ 3/1/2014, 20:56) *
io le ho ascoltate in tutte le lingue, perché mi piace troppo questa colonna sonora eheheh.gif
quella tedesca l'ho apprezzata molto perché i testi sono fedelissimi all'originale e le voci fantastiche soprattutto quella di anna Innamorato.gif
anche se mi ha dato un po' fastidio quando ho scoperto che hanno scelto gli stessi doppiatori di rapunzel e flynn per anna e hans Roftl.gif
poi altre versioni che consiglio di ascoltare sono spagnolo, la versione latina quella europea non mi piace dry.gif e russo
la versione italiana per le voci va bene ma i testi, si sono molto diversi, traducendo dall'inglese all'italiano non si può fare altrimenti

si in effetti capisco che è difficile, ma anche in francese e intanto in alcune cose si sono avvicinati moltissimo, ( lo so forse sono troppo di parte io, o lo avrò visto ormai troppe volte e conosco a memoria tutte le canzoni....ma che ce posso faaa) comunque non so se riuscirò a resistere, ma sto per ascoltare le altre, ahhhhh aiuto.... ma sai fino a quando terranno il film in Italia, uffa lo so che non riuscirò a vederlo al cinema.... in italiano... e sarà costretta allo streaming... =/
Go to the top of the page
 
+Quote Post
belle
messaggio 3/1/2014, 21:02
Messaggio #61


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20.420
Thanks: *
Iscritto il: 17/1/2005
Da: Disneyland Paris




si ma l'hai apprezzata in tedesco perchè vivin in Germania e quindi lo capisci perfettamente?? se così fosse sei di parte anche tu ahahahhahha laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ping
messaggio 3/1/2014, 21:10
Messaggio #62


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.846
Thanks: *
Iscritto il: 12/4/2009
Da: isola delle femmine(palermo)




CITAZIONE (belle @ 3/1/2014, 22:02) *
si ma l'hai apprezzata in tedesco perchè vivin in Germania e quindi lo capisci perfettamente?? se così fosse sei di parte anche tu ahahahhahha laugh.gif laugh.gif laugh.gif

LOL no, sono italiano, vivo in italia e capisco si e no due parole di tedesco perché lo studio a scuola eheheh.gif so che i testi sono fedeli perch su youtube si trovano le canzoni in tedesco con le traduzione in inglese eheheh.gif eheheh.gif la versione tedesca mi piace per le voci che hanno scelto

Messaggio modificato da ping il 3/1/2014, 21:10
Go to the top of the page
 
+Quote Post
belle
messaggio 3/1/2014, 21:13
Messaggio #63


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20.420
Thanks: *
Iscritto il: 17/1/2005
Da: Disneyland Paris




CITAZIONE (ping @ 3/1/2014, 21:10) *
LOL no, sono italiano, vivo in italia e capisco si e no due parole di tedesco perché lo studio a scuola eheheh.gif so che i testi sono fedeli perch su youtube si trovano le canzoni in tedesco con le traduzione in inglese eheheh.gif eheheh.gif la versione tedesca mi piace per le voci che hanno scelto

ahhhhhhhhhhh ok!!! eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif comunque la voce di anna è molto bella!!! mi piace tantissimo
ok ok diciamo che sto dando una sbirciatina .....uff... shifty.gif shifty.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ping
messaggio 3/1/2014, 21:20
Messaggio #64


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.846
Thanks: *
Iscritto il: 12/4/2009
Da: isola delle femmine(palermo)




CITAZIONE (belle @ 3/1/2014, 22:13) *
ahhhhhhhhhhh ok!!! eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif comunque la voce di anna è molto bella!!! mi piace tantissimo
ok ok diciamo che sto dando una sbirciatina .....uff... shifty.gif shifty.gif

cmq se vuoi puoi tradure le versioni francesi in italiano per il topic canzoni Disney around the world, io ho tradotto alcune versioni di let it go
Go to the top of the page
 
+Quote Post
belle
messaggio 3/1/2014, 21:35
Messaggio #65


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20.420
Thanks: *
Iscritto il: 17/1/2005
Da: Disneyland Paris




CITAZIONE (ping @ 3/1/2014, 21:20) *
cmq se vuoi puoi tradure le versioni francesi in italiano per il topic canzoni Disney around the world, io ho tradotto alcune versioni di let it go


ah grazie =) ma io vivo in francia lavorando a Disneyland quindi lo capisco laugh.gif

Messaggio modificato da belle il 3/1/2014, 21:41
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ping
messaggio 3/1/2014, 21:39
Messaggio #66


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.846
Thanks: *
Iscritto il: 12/4/2009
Da: isola delle femmine(palermo)




CITAZIONE (belle @ 3/1/2014, 22:35) *
ah grazie =) ma io vivo in francia lavorando a Disneyland quindi lo capisco perfettamente laugh.gif

infatti quel topic serve per quelli che non capiscono le lingue straniere e vogliono sapere come sono i testi nelle altre lingue eheheh.gif
mi riferivo a questo topic http://disneyvideo.altervista.org/forum//i...showtopic=12353
Go to the top of the page
 
+Quote Post
belle
messaggio 3/1/2014, 21:40
Messaggio #67


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20.420
Thanks: *
Iscritto il: 17/1/2005
Da: Disneyland Paris




CITAZIONE (ping @ 3/1/2014, 21:39) *
infatti quel topic serve per quelli che non capiscono le lingue straniere e vogliono sapere come sono i testi nelle altre lingue eheheh.gif
mi riferivo a questo topic http://disneyvideo.altervista.org/forum//i...showtopic=12353

eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif oops ah esatto non avevo capito ahahaha perfetto grazie milleeee,

Messaggio modificato da belle il 3/1/2014, 21:41
Go to the top of the page
 
+Quote Post
kuzco
messaggio 8/1/2014, 19:01
Messaggio #68


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.056
Thanks: *
Iscritto il: 19/2/2007
Da: Roma




Non so se avete notato, ma una parte della traccia 14 ( I troll) richiama vagamente il tema principale di Braveheart.


User's Signature









Go to the top of the page
 
+Quote Post
Raperina
messaggio 10/1/2014, 22:30
Messaggio #69


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 831
Thanks: *
Iscritto il: 18/10/2008
Da: Colnago




io la colonna sonora (intendo proprio le tracce strumentali) le sto amando letteralmente.. mi ricordano delle musiche nordiche e poi c'è sempre quel vago tintinnio in alcune musiche che.. ho i brividi a volte.
wub.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
kuzco
messaggio 11/1/2014, 23:51
Messaggio #70


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.056
Thanks: *
Iscritto il: 19/2/2007
Da: Roma




in effetti è molto bella. Anch'io, in questo periodo, la sto ascoltando molto.


User's Signature









Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aurego
messaggio 15/1/2014, 20:37
Messaggio #71


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 18
Thanks: *
Iscritto il: 7/1/2014




concordo, dal punti di vista musicale secondo me è bellissimo, riesce a trasmettere così tante emozioni e farti venire i brividini <3
*ormai mi ascolto la colonna sonora tutti i giorni °w° *
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bristow
messaggio 16/1/2014, 11:09
Messaggio #72


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.373
Thanks: *
Iscritto il: 25/3/2006
Da: Lecce (Puglia)




Anche io l'ascolto ormai tutti i giorni, non accadeva da Come D'Incanto forse...
peccato solo che con La Mia Occasione non si sia mantenuto il riferimento alle "porta"...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 29/3/2024, 9:49