Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


6 Pagine V  « < 4 5 6  
Reply to this topicStart new topic
> Disney Live Action Past, Parliamone
veu
messaggio 8/10/2014, 22:42
Messaggio #121


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.913
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




I figli del Capitano Grant è un ottimo film... quante volte l'avevamo visto... e ci piaceva sempre! una grande avventura...

Fra X se ti piacciono i film in costume d'avventura, guardati La Spada e la Rosa... è splendido!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 9/10/2014, 6:50
Messaggio #122





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (veu @ 7/10/2014, 23:39) *
Kekkomon, ci fa piacere che tu conosca questi film... sono quasi dimenticati, eppure sono molto belli
noi i Rivoltosi non lo ricordiamo quasi più... La Sfida del terzo uomo invece lo troviamo molto avvincente...

quali sono i live che hai preferito oltre ai Rivoltosi di Boston?

FBI Operazione Gatto, il cowboy con il velo da sposa, Zanna gialla, Babes in Toyland e i figli del capitano Grant.
Ma li conosco quasi tutti.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fra X
messaggio 10/10/2014, 18:38
Messaggio #123


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.139
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2010




CITAZIONE (veu @ 8/10/2014, 23:42) *
Fra X se ti piacciono i film in costume d'avventura, guardati La Spada e la Rosa... è splendido!

Se mi capita lo vedo!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 12/10/2014, 9:59
Messaggio #124





Utente

Thanks: *





Smith Un Cowboy per gli Indiani verrà trasmesso sabato alle 17.45 su la7.

Tenete d'occhio la7 ogni sabato un film Disney.
Ieri il più bel gioco della mia vita.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fra X
messaggio 8/11/2014, 9:56
Messaggio #125


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.139
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2010




Domani alle 11.45 su SKY family "I rivoltosi di Boston"!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fra X
messaggio 21/12/2014, 17:43
Messaggio #126


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.139
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2010




Ho finito di vedere oggi (finalmente! XD) IRDB. Ho un debole per i film ambientati nel XVIII secolo americano ed ho molto apprezzato questa pellicola che riesce a ben mescolare la situazione privata di Johnny con la realtà storica in cui è vissuta: l' inizio della rivoluzione americana. Bel film in costume che non annoia e che ci fa rivivere anche le usanze e le situazioni storiche del periodo.
Ho notato come per i primi 10 anni circa i LA siano soprattutto in costume. Forse la Disney fece questa scelta per rendere le opere ancora più affascinanti. Boh!
Grazie a VEU e agli altri che mi hanno consigliato bei film! ^^
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Fra X
messaggio 14/1/2015, 18:57
Messaggio #127


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.139
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2010




Domenica alle 11.40 su SKY cinema family andrà in onda "La spada e la rosa"!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 16/1/2015, 0:08
Messaggio #128


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.913
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Fra X non perdertelo e poi commentalo con noi!!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fra X
messaggio 16/1/2015, 1:03
Messaggio #129


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.139
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2010




CITAZIONE (veu @ 16/1/2015, 0:08) *
Fra X non perdertelo e poi commentalo con noi!!!

Non mancherò! biggrin.gif
Mi sono intanto visto "Bobby il cucciolo di Edimburgo"! Proprio bello e toccante cry.gif ! Nella seconda parte meno male che ci sono toni da commedia senno non resistevo... XD
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
veu
messaggio 19/1/2015, 0:09
Messaggio #130


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.913
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Chi ha visto La Spada e la Rosa?
apriamo un topic su Recensioni per commentarlo anche lì?


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fra X
messaggio 19/1/2015, 10:26
Messaggio #131


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.139
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2010




CITAZIONE (veu @ 19/1/2015, 0:09) *
apriamo un topic su Recensioni per commentarlo anche lì?

O.K.! happy.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fra X
messaggio 25/1/2015, 13:09
Messaggio #132


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.139
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2010




Ho visto anche "L' uomo più forte del mondo", terzo e ultimo capitolo della trilogia (quando ancora non andavano affatto di moda tongue.gif ) di Dexter e co.. I personaggi sono sempre simpatici, anche se il signor Arno qui è ridotto quasi a una macchietta, però il ritmo a volte non è il top! Le scene migliori sono il cane che beve la formula e al ristorante cinese. Il meno bello tra i tre secondo me. Si avverte una fase di staca e per fortuna hanno chiuso comunque bene.
P.S. Ma Dexter s' è "dopato" per la gara! ohmy.gif tongue.gif
Non so se da noi uscì in sala all' epoca, ma nella trasmissione su SKY non ci sono i doppiatori dei primi due con invece i soliti degli anni 80-90 e ne fa le spese soprattutto Iggins. Enzo Garinei che doppia per dire alla grande Spugna nel ridoppiaggio di "Peter Pan" qua decide di caratterizzare in maniera particolare il rettore (?) dlel' università facendolo sembrare però con tutto il rispetto come se si fosse ripetutamente fatto un goccetto! unsure.gif tongue.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fra X
messaggio 9/2/2015, 11:36
Messaggio #133


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.139
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2010




Ieri ho visto "Il viaggio di Natty Gann". Un bel film per ragazzi prodotto negli anni di difficoltà della casa del topo quando le sue pellicole, almeno quelle con il suo marchio, chissà perché venivano snobbate. Passato purtroppo in sordina all' epoca (ebbe anche una distribuzione ridotta da come ho letto unsure.gif ) e anche oggi poco conosciuto.
Ambientato durante gli anni della grande depressione, è una bella pellicola avventurosa che non annoia ed a tratti è anche toccante. happy.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Fra X
messaggio 1/3/2015, 15:35
Messaggio #134


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.139
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2010




Mi sono rivisto dopo oltre 20 anni "Il comandante Robinson Crusoe"! Divertentissimo con un grande Dick Van Dick (ancor più che in "Mary Poppins")! laugh.gif Grande Floyd! biggrin.gif L' impronta di Bill Walsh si sente tutta! biggrin.gif
Ho letto che la prima venne fatta sulla portaerei Kitty Hawk, la stessa che si vede nel film e i cui marinai e ufficiali collaborarono alla realizzazione della pellicola!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fra X
messaggio 15/3/2015, 13:33
Messaggio #135


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.139
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2010




Mi sono rivisto "Robin hood e i compagni della foresta". Non al livello de "La leggenda di RH", però comunque un film godibile, dinamico e coinvolgente che riesce a ben alternare momenti drammatici ad altri più leggeri e scanzonati. happy.gif Peccato che assieme a LSELR sia finito nelle mani della Golem con la Disney che pare se ne freghi -.- !
Fin' ora i miei film dal vivo preferiti sono:

- L' isola del tesoro;
- RHEICDF;
- Robinson sull'isola dei corsari;
- Il ragazzo rapito;
- Bobby il cucciolo di Edimburgo;
- I figli del capitano Grant;
- Il capitano Robinson Crusoe;
- F.B.I. operazione gatto;
- Il fantasma del pirata Barbanera;
- Un maggiolino tutto matto;
- Tutto accadde un venerdì;
- Il drago del lago di fuoco;
- Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi;
- Il sapore della vittoria - uniti si vince.

happy.gif

Messaggio modificato da Fra X il 13/7/2015, 12:40
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fra X
messaggio 24/3/2015, 14:42
Messaggio #136


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.139
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2010




Ho visto "Le avventure di Davy Crockett" per la prima volta. In precedenza avevo visto solo il secondo "film", "DC e i pirati del fiume" che mi regalarono i miei zii.
Opera un po inusuale visto che è girato e realizzato come un film per il cinema, ma destinato originariamente alla TV. Se per le sale si tratta di un buon prodotto medio, per l' etere immagino fosse veramente il top all' epoca!
Ma da noi sono state trasmesse le puntate in versione integrale?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
nunval
messaggio 24/3/2015, 17:36
Messaggio #137


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 6.864
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004
Da: Aversa (CE)




No, credo che da noi si sia vista solo la versione cinematografica.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fra X
messaggio 24/3/2015, 19:49
Messaggio #138


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.139
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2010




CITAZIONE (nunval @ 24/3/2015, 17:36) *
No, credo che da noi si sia vista solo la versione cinematografica.

Grazie dell'info! ^^
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fra X
messaggio 22/6/2015, 20:59
Messaggio #139


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.139
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2010




Negli ultimi mesi ho visto e rivisto qualche film. biggrin.gif
"Un ghepardo per amico" che non vedevo da tipo 20 anni! tongue.gif Gradevole film con protagonisti simpatici e un buon ritmo e belle ambientazioni. Adatto soprattutto ai giovanissimi visti anche i cattivi macchietta. tongue.gif Molto bello il finale. smile.gif
"Robinson sull' isola dei corsari". M'è piaciuto ancora di più della prima volta che l'ho visto non trovando così fastidiosi il bambino e la scelta finale della ragazza.
"Il tesoro di Matekumbe". Dopo le commedie e il paranormale, la Disney torna al cinema d'avventura con questa gradevole opera ambientata nel XIX secolo statunitense tra azione e ironia e belle ambientazioni palustri. Anche qui personaggi ben caratterizzati e buon ritmo.
"Missione tata"! tongue.gif Questa pellicola non m'attirava per niente e l'ho vista giusto assieme ai miei cuginetti tongue.gif e devo dire che nonostante tutto è gradevole con un simpatico Vin Diesel e gag tutto sommato magari elementari ed esagerate, ma per la maggior parte riuscite. happy.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fra X
messaggio 13/7/2015, 12:38
Messaggio #140


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.139
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2010




Mi sono visto "La sfida del terzo uomo", un bel film di formazione a tratti decisamente spettacolare. happy.gif Ho rivisto anche dopo circa 20 anni "Il cowboy con il velo da sposa". Tutti si lamentano di "Se mi lasci ti cancello", ma anche questo non scherza affatto. Titolo proprio astruso! blink.gif Commedia gradevole con delle situazioni proprio divertenti (soprattutto quando vanno verso la fine in campeggio e i due genitori si reincontrano biggrin.gif ). happy.gif Mi sono visto anche "Scimmie tornatevene a casa!". Un Dean Jones che mi mancava. Decisamente bizzarro, ma divertente. happy.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fra X
messaggio 12/8/2015, 21:10
Messaggio #141


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.139
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2010




Ho visto "Naufragio", un coinvolgente film d'avventure marinaresche stile isola del tesoro e "Follia di mezzanotte", pellicola veramente folle e piuttosto divertente laugh.gif basato su una sfida a squadre tra ragazzi del college. Compaiono un giovanissimo Michael J. Fox (nei titoli di testa curiosamente senza J.), Stephen Furst reduce da "Animal house", David Naughton che l' anno dopo farà "Un lupo mannaro americano a Londra" e il mitico caratterista dell' epoca Eddie Deezen. happy.gif
Ho visto anche "Beverly hills chihuahua", il film del momento della mia cuginetta laugh.gif! Carino e divertente! happy.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fra X
messaggio 15/2/2016, 12:48
Messaggio #142


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.139
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2010




Ho visto "Mai gridare al lupo", che non sapevo fosse Disney! Un misconosciuto film naturalistico di cui avevo letto sul Mereghetti, proprio bello e affascinante nonché molto toccante dai ritmi lenti e compassanti e con dei bellissimi paesaggi.
Che roba quando il protagonista fa la dieta a base di... topi!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:

6 Pagine V  « < 4 5 6
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 24/4/2024, 21:04