Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


> Peter Pan il film
Princesse Sophie
messaggio 28/8/2011, 22:14
Messaggio #1


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.426
Thanks: *
Iscritto il: 8/9/2009




ciao a tutti, oggi ho rivisto per l'ennesima volta il film di peter pan del 2003 con Jason Isaacs e Jeremy Sumpter...

dopo 5 minuti hanno toccato la questione del bacio sull'angolo destro della bocca di wendy e sua madre...precisamente qual'è il significato?? blink.gif
qualcuno me lo può chiarire per favore? grazie a tutti kiss2.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte (1 - 3)
Fulvio84
messaggio 28/8/2011, 22:25
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.636
Thanks: *
Iscritto il: 8/4/2007
Da: Caserta




non l'ho mai ben capito....ho letto il libro e non mi e' stato d'aiuto...diciamo che il film e' bello, ma si predne parecchie licenze.Nulla ' bello come il nostro Peter Pan di Walt


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
PrincessMononoke
messaggio 28/8/2011, 22:50
Messaggio #3


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.310
Thanks: *
Iscritto il: 10/4/2011
Da: Neverland




Nulla secondo me è bello proprio come il libro! Tutti i bambini dovrebbero leggerlo biggrin.gif Comunque non ricordo questa questione del bacio, ma il film l'ho pure visto una volta sola...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Princesse Sophie
messaggio 29/8/2011, 15:09
Messaggio #4


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.426
Thanks: *
Iscritto il: 8/9/2009




CITAZIONE
Nulla ' bello come il nostro Peter Pan di Walt

certo, e chi lo batte eheheh.gif

però a me il film piace parecchio, al di là delle diversità dalla versione di walt...anche perchè un film troppo uguale a quella versione sarebbe stato criticato per la troppa somiglianza, e poi sempre la stessa cosa stufa dry.gif (come se adesso si mettessero a fare i live action basati sui cartoni disney della bella e la bastia, o della bella addormentata, non sarebbero criticati?) hanno cercato di renderlo in chiave un po distaccata, è stato un bel rischio, ma non mi sembra abbia tradito lo spirito di peter pan...o sbaglio?? unsure.gif non so bene, non l'ho ancora letto il libro not.gif però appunto, se avessero reso la storia mantenendo il personaggio più simile a quello della disney sarebbe stato criticato perchè ha copiato, come è stato criticato perchè tutti avevano in testa pan disneyano e questo era diverso... blink.gif diciamo che forse è difficile accontentare il pubblico eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 23/4/2024, 23:10