Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


 
Reply to this topicStart new topic
> Tutti i modi possibili per custodire al meglio i nostri Dvd!, Scrivete qui tutti i consigli!
nicolino
messaggio 24/3/2011, 15:00
Messaggio #1


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 518
Thanks: *
Iscritto il: 20/2/2011
Da: Roma




Ciao a tutti ragazzi!
Non so se esiste già un argomento del genere, ho provato a cercarlo ma non l'ho trovato.
Volevo aprirlo perchè lo trovo utile, soprattutto per chi come me ha iniziato da poco la propria collezione, e non sa bene i trucchi e i modi per tenere al meglio e non far rovinare i propri dvd.

Io ad'esempio ho adoperato questo modo per le slipcase dei blu-ray:
ho preso uno di quei quaderni-raccoglitori coi fogli-buste trasparenti. Ho ritagliato il foglio della misura perfetta per la slipcase, l'ho avvoltae lho chiusa con il nastro adesivo trasparente. E' stato un pò difficile però il risultato è carino, le slip sono molto protette, se siete interessati posso postare una mini-guida più dettagliata!
In ogni caso è possibile solo per i dvd con le slip! Per i dvd mi piacerebbe tanto re-incelophanarli ma non so niente sulle macchine, oppure mettere le bustine salva-dvd di cui ho sentito parlare ma non so molto!

Proprio per questo ho deciso di aprire questo topic che spero sia utile anche per altri!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 24/3/2011, 16:20
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




Allora, un topic così già esiste.. si chiama GUIDA ALLA CONSERVAZIONE DEI NOSTRI DVD... wink.gif
O, se non è questo, è qualcosa di molto simile. happy.gif

Purtroppo ho cercato e non l'ho trovato... not.gif non è che è stato eliminato, vero? Perchè era pieno zeppo di consigli davvero preziosi.... rolleyes.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 24/4/2024, 1:38